Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

tresdaniel 29/10/2017 ore 10.37.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LO SFIDANTE(ciò che può rendervi liberi)

xDiavoloBiancox xDiavoloBiancox 30/10/2017 ore 20.17.22
segnala

(Nessuno)RE: LO SFIDANTE(ciò che può rendervi liberi)

ho visto una decina di minuti e fin qui dice cose vere, la gente normale non s afermare i propri pensieri , e parla di mente superficiale, quella che ci da l'illusione di esistere edi essere artefici delle nostre azioni (io penso quindi sono) e la mente profonda che non parla che non calcola i rischi le probabilita ma segue una logica ben diversa
Io sono stato attaccato da forze sovrannaturali, mi hanno bloccato la cosidetta mente profonda, infatti quando vado a letto tremendo non ho sonno e i pensieri sono fermi c' il vuoto che riempio con del rumore rosa che mi rilassa, sono anni cheb cerco di comunicare con la mia mente profonda , cercare di farle capire che chi viene visto da questo essere sono io la mente superiore, mentre lei al sicuro non sa leggerla, i miei segreti rimarranno sempre dentro di me, nessuno sa prevedere cosa faro domani nessuno
Cerco di farle capire che anche se sono sotto sorveglianza nond eve temere niente, ma niente da fare si rifugiata non so dove, non morta altroche piu viva che mai ed anche questo il problema, a volte quando sento un odore sento un rumore unavecchia canzone che mi ricorda a quando i miei pensieri erano miei al sicuro da spionaggio sento che sta per esplodere un vulcano
Non c' modo di convincerla a me mi lascia sbattere cio che io dico sa se vero ono, non le bsta esiste solo rivivere l'esperienza di none ssere monitorato nel cervello e il non aver paura di sentire quel rumore ogni qualvolta la mente profonda esce allo scoperto
IO NON RINUNCERO MAI A QUELLA PARTE PER DIVENTARE UN AUTOMA COME VOI, MI SUICIDERO SE LA PERDERO NON HA SENSO VIVERE COME VIVETE VOI, VOI NON SAPETE COSA SIGNIFICA VIVIERE QUINDI NON CI EPRDETE NIENTE SIETE COME BAMBINI CHE BEVONO ACQUA SPORCA DALLA TERRA PERCHE NON HANNO MAI VISTO AL TRO ED IO SONO INVECE UNO CHE SI RITROVA CON VOI CHE FINO ALL'ALTRO IERI FACEVA IL SOMMELIER DI CHAMPAGNE PREGIATI
stasera me lo guardo tutto ho visto il finale che mi risultato banale amare ecc le solite cazzate perche qui non ce nessuno degno di essere amato, io posso amare una persona non un automa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.