Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Vanessa768 09/11/2017 ore 18.22.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)CARTOMANZIA,CHI DI VOI CI SI AFFIDA?

CONFESSO CHE SONO BEN DUE ANNI DI LONTANANZA SONO RITORNATA,DAL MIO CARTOMANTE DI FIDUCIA,DA LUI PERCHE LE PREVISIONI CHE AVEVA FATTO TUTTE AVVERATE,PER PAURA DI SAPERE COSA
POTEVA ACCADERE ANCORA,MI SONO FERMATA.
CI SONO STATA IERI,E PER LA PRIMA VOLTA DOPO ANNI,IL QUADRO NON E' STATO COSì NERO...
8518614
CONFESSO CHE SONO BEN DUE ANNI DI LONTANANZA SONO RITORNATA,DAL MIO CARTOMANTE DI FIDUCIA,DA LUI PERCHE LE PREVISIONI CHE AVEVA...
Discussione
09/11/2017 18.22.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cajo.021079 cajo.021079 09/11/2017 ore 21.31.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CARTOMANZIA,CHI DI VOI CI SI AFFIDA?

@Vanessa768 scrive:
SONO RITORNATA,DAL MIO CARTOMANTE DI FIDUCIA

E' talmente di fiducia che conosce tutto di te.
ruccutiello ruccutiello 09/11/2017 ore 21.35.22 Ultimi messaggi
segnala

@Vanessa768 scrive:
DAL MIO CARTOMANTE DI FIDUCIA

Cavolo, siamo già nel terzo millennio!?!?!?

Pensavo di stare nel medioevo, a leggere questo tuo post!
Poi ho letto di elezioni, politica, cronaca... e so che ancora siamo al giurassico!

19688986
@Vanessa768 scrive: DAL MIO CARTOMANTE DI FIDUCIA Cavolo, siamo già nel terzo millennio!?!?!? Pensavo di stare nel medioevo, a...
Risposta
09/11/2017 21.35.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Shine37 Shine37 10/11/2017 ore 09.01.12 Ultimi messaggi
segnala

@Vanessa768 : Se legge il tuo profilo FB, sempre ammesso che tu sia iscritta a questo social, non e’ difficile fare divinazioni. C’e’ molto di noi in tutto quello che pubblichiamo su Internet.
Vanessa768 Vanessa768 10/11/2017 ore 10.22.49 Ultimi messaggi
segnala

potrei essere sulla sezione di forum errata...????
esoterismo etc etc..?
rispondo ad entrambi per economia di tempo
si ci troviamo nel terzo millennio,dove ci sono ancora tante cose del caro medio evo,che ognuno per quanto emancipato,applica ogni giorno
ho fatto una domanda nel forum dell esoterismo.....ci sta!!!!!!!
secondo punto,nn ho un profilo pubblico,non il mio cartomante tra gli amici.
buona giornata

Co1CapocciataTaccido Co1CapocciataTaccido 10/11/2017 ore 11.03.43
segnala

@Vanessa768 : si te do na capocciata nfaxccia poi er cantomante te po legge pure le budella che tesceno dar cervello :ok
ruccutiello ruccutiello 10/11/2017 ore 14.48.00 Ultimi messaggi
segnala

@Vanessa768 scrive:
ci sono ancora tante cose del caro medio evo,che ognuno per quanto emancipato,applica ogni giorno

Bene, allora se mi rispondi così, l'unica che posso dirti è che io non credo affatto alle divinazioni, cartomanzie, maghi, fatture, aglio olio prezzemolo e peperoncino che si voglia.

Mi meraviglio, sempre, quando sento di tale creduloneria.

In certi campi non si tratterebbe di emancipazione, ma, semplicemente, di aprire gli occhi.
eclex77 eclex77 10/11/2017 ore 15.07.51 Ultimi messaggi
Vanessa768 Vanessa768 10/11/2017 ore 17.05.09 Ultimi messaggi
ludwigB ludwigB 10/11/2017 ore 18.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:- Pensavo di stare nel medioevo, a leggere questo tuo post!

Anzi.. ben prima del Medioevo / per rimanere nel monoteismo giudaico-cristiano / GIA' nel Pentauteco i vari autori mettevano in guardia i "creduloni" dagli (interessati) indovini, negromanti..eccc...
- Deut. cap. 22 - Lev. capitoli 19 + 20 -- Deuter. cap. 18 -

Che poi i devoti si sarebbero dovuti rivolgere al loro dio dellaPianura.. cambia semmai la "forma" ma NON la sostanza.
Si tratta pur sempre di "fede" -
Assoluto1977 Assoluto1977 17/11/2017 ore 23.04.27 Ultimi messaggi
segnala

Noto senza stupore che molta é la ignoranza intorno al concetto di esoterico inoltre vi invito a riflettere su un punto spesso ignorato e cioè se la divinazione non é reale poco importa perché é un gioco ma se é efficace di contro é altamente negativa perché ispirata da forze la cui natura molto ambigua trafirebbevanchebil piucastuto dei maghi ma forze reali dalla natura negativa e bugiarda quindi ci sarebbe certo da augurarsi cheveette previ suoni falliscano sempre in caso contrario la situazione potrebbe essere più pericolosa che mai dato che queste forze tradiscono una natura maibsincera e amica del cristiano
ersil.ia ersil.ia 28/11/2017 ore 21.56.32 Ultimi messaggi
segnala

esistono i sensitivi ,quelli che hanno il vero dono di vedere oltre ma sono talmente pochi, il resto sono solo ciarlatani o come li chiamo io "cartari ".

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.