Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Filodeon 26/11/2017 ore 11.46.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I pranoterapeuti trasmettono il fluido con le mani...

...e poi l'effetto placebo fa il resto, tanto è vero che ci sono persone a questo fluido refrattarie perchè appunto gli manca la fede-fiducia nel guaritore, proprio come nelle macumbe Wuduiche l'effetto nocebo degli spilli sull'immaginetta non funziona se la vittima non viene a saperlo che si sta complottando contro o, che è lo stesso, non ci crede proprio per niente...
Ma noi abbiamo una particolarità che è ben evidenziata dalla figura di una mano "elettrizzata" che compare sul logo della sezione esoterismo e mistero, secondo cui noi siamo in grado di trasmettere il pensiero con le dita. Non trovate che sia stato un grosso traguardo raggiunto dalla civiltà umana?
8519357
...e poi l'effetto placebo fa il resto, tanto è vero che ci sono persone a questo fluido refrattarie perchè appunto gli manca la...
Discussione
26/11/2017 11.46.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
UrruUrru UrruUrru 27/11/2017 ore 16.18.15
segnala

(Nessuno)RE: I pranoterapeuti trasmettono il fluido con le mani...

@Filodeon scrive:
pranoterapeuti trasmettono il fluido con le mani...

te sei malato, i fluidi escono da altre parti del corpo, si vede che non conosci l'idraulica, figuriamoci la pannoterapia
cajo.021079 cajo.021079 28/11/2017 ore 13.06.07 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
secondo cui noi siamo in grado di trasmettere il pensiero con le dita.

Ricordo le dita della mano di mia madre anni fa che trasmettevano il suo pensiero......
Era bravissima a farsi intendere.
Filodeon Filodeon 01/12/2017 ore 16.41.24 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
la figura di una mano "elettrizzata" che compare sul logo della sezione esoterismo e mistero, secondo cui noi siamo in grado di trasmettere il pensiero con le dita. Non trovate che sia stato un grosso traguardo raggiunto dalla civiltà umana?

Ringraziando l'esoterico Urru 1) della "cajata"", 2) della sua rettifica sulle mie conoscenze fluidiche e liquidiche e da ultimo 3) della sua diagnosi ( "te sei malato" ), di cui lo sollecito ad avere anche la cortesia di refertarmi anche una terapia con relativa prognosi" che potrei prendere in considerazione se la sua prescrizione non dovesse comportare la rinuncia alla pratica di continuare a dedicarmi alle mie LOCA forumistico esoteriche, commento il punto 1):"cajata" perchè del genere delle battute congeniali al mio conterraneo neopositivista Cajo e che sono soltanto apparenemente demolitorie in quanto rafforzano confermandola la fede di chi crede veramenee nell'esoterismo degli "oblii" e delle "reminiscenzete" o, se vogliamo, delle "latenze letali" e delle "co-noscenze natali" ; commento il punto 2) : idraulica fisiologica e e imbrattamenti vari e relativa fluidica più o meno sfatta e /o consistente fuoriuscente da ben altri sfinteri e relativa conseguente pannoterapia le conosco bene per aver cambiato pannoloni in CIA ( Cure Intensive Anziani ) per quindici anni come mia ultima attività prima del sopraggiunto pensionamento ; commento il punto 3) : e qui devo nuovamente ringraziarlo per avermi fatto ricordare come coloro che non la pensavano come lui, S.Freud semplicemente li liquidava additandoli come psichiatricamente malati, C.G. Jung compreso, suo notoriamente principale dissidente storico per eccellenza...
ruccutiello ruccutiello 03/12/2017 ore 00.12.46 Ultimi messaggi
segnala

C'é sicuramente la trasmissione di qualcosa fra esseri umani, ma mi sono fermato a espressioni, sguardi, atteggiamenti, atti empatici... Ai fluidi non sono arrivato. Che siano persone molto empaticamente dotate?
voldben voldben 05/12/2017 ore 22.47.26 Ultimi messaggi
segnala

secondo me dalle mani dei pranic escono soltanto vibrazioni e calore, ma nessun "Fluido". E' la mente che fa il resto e non certo le mani.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.