Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Pilato1942 28/01/2018 ore 16.39.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Proteggiamoci

Difendiamoci contro tutto!!

Nella mia vita, ho 76 anni,
ho avuto molte esperienze.. e su ognuna ho meditato.
Ognuna di queste esperienze le ho vissute intensamente e, dopo averle confrontate, mi sono fatto delle convinzioni, basate su fatti oggettivi, non casuali..

La prima è questa:
Il nostro potenziale elettrico
è in grado di influire sull'ambiente a noi circostante, cioè sulle cose, sulle persone..
Non sto parlando degli effetti
del nostro carisma sugli altri, che ha bisogno della presenza dei nostri interlocutori.
Sto parlando di effetti che superano la barriera dello spazio, del tempo..
Questi effetti determinano dei comportamenti inconsci nelle persone che alterano il corso della loro vita!!!
I pensieri negativi sono come proiettili che colpiscono le persone a cui sono diretti..
I pensieri positivi producono l'effetto opposto...
Tutti e due lasciano segni in grado di modificare la vita di un essere umano..
Tutte queste cose le ho toccate con mano..
Non mi chiedete perchè.. avrei bisogno di una giornata intera, parlando di persona, per poter far capire il perchè di queste mie convinzioni.
L'influenza che puo' avere una singola persona su un'altra diventa sempre maggiore se lo stesso pensiero è formulato da due, tre, quattro persone, andando avanti sino all'infinito...
Ora, a che pro questa premessa?
Avete mai sentito parlare delle catene che le comunita' cristiane formano pregando a favore dei bisognosi?
Certamente si. Secondo me l'effetto che viene prodotto è debolissimo, vista la grande massa di coloro che versano in stato di necessita', quindi non produce un effetto apprezzabile.

Ora se un gruppo di persone, altamente energetiche, rivolgono quotidianamente pensieri positivi agli stessi componenti, parlo di pensieri relativi alla gioia, alle soddisfazioni economiche,alla serenita', all'amore. Tutto questo non puo' che dare miglioramenti alla vita del gruppo.

Resta inteso che comunque i componenti del gruppo dovranno operare a favore del prossimo con le azioni, limitando i pensieri positivi al gruppo.

Questo programma dovra' essere testato. Un primo obiettivo e' quello di avere un gruppo di una ventina di persone, altamente motivate. Poi si potra' programmare il futuro. I pensieri dovranno essere formulati ad una certa ora del giorno o della notte, dedicando un tempo di almeno 5 minuti. Si prega di inviare manifestazione di reale interesse a cusumanopietro_2012@libero.it. Sono pregati di astenersi gli scettici.

In base alle vostre adesioni vi potro' dire come si sviluppera' il progetto.

C'è un mondo nuovo intorno a noi di cui non conosciano tutto il potenziale.. Scopriamolo!

Saluti.
8532221
Difendiamoci contro tutto!! Nella mia vita, ho 76 anni, ho avuto molte esperienze.. e su ognuna ho meditato. Ognuna di queste...
Discussione
28/01/2018 16.39.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Glifosato Glifosato 28/01/2018 ore 18.07.49
segnala

(Nessuno)RE: Proteggiamoci

@Pilato1942 scrive:
Proteggiamoci
Difendiamoci contro tutto!!

Nella mia vita, ho 76 anni,
ho avuto molte esperienze.. e su ognuna ho meditato.
Ognuna di queste esperienze le ho vissute intensamente e, dopo averle confrontate, mi sono fatto delle convinzioni, basate su fatti oggettivi, non casuali..

La prima è questa:
Il nostro potenziale elettrico
è in grado di influire sull'ambiente a noi circostante, cioè sulle cose, sulle persone..
Non sto parlando degli effetti
del nostro carisma sugli altri, che ha bisogno della presenza dei nostri interlocutori.
Sto parlando di effetti che superano la barriera dello spazio, del tempo..
Questi effetti determinano dei comportamenti inconsci nelle persone che alterano il corso della loro vita!!!
I pensieri negativi sono come proiettili che colpiscono le persone a cui sono diretti..
Tutte queste cose le ho toccate con mano..
Non mi chiedete perchè.. avrei bisogno di una giornata intera, parlando di persona, per poter far capire il perchè di queste mie convinzioni.
L'influenza che puo' avere una singola persona su un'altra diventa sempre maggiore se lo stesso pensiero è formulato da due, tre, quattro persone, andando avanti sino all'infinito...
Ora, a che pro questa premessa?
Avete mai sentito parlare delle catene che le comunita' cristiane formano pregando a favore dei bisognosi?
Certamente si. Secondo me l'effetto che viene prodotto è debolissimo, vista la grande massa di coloro che versano in stato di necessita', quindi non produce un effetto apprezzabile.

Ora se un gruppo di persone, altamente energetiche, rivolgono quotidianamente pensieri positivi agli stessi componenti, parlo di pensieri relativi alla gioia, alle soddisfazioni economiche,alla serenita', all'amore. Tutto questo non puo' che dare miglioramenti alla vita del gruppo.

Resta inteso che comunque i componenti del gruppo dovranno operare a favore del prossimo con le azioni, limitando i pensieri positivi al gruppo.

Questo programma dovra' essere testato. Un primo obiettivo e' quello di avere un gruppo di una ventina di persone, altamente motivate. Poi si potra' programmare il futuro. I pensieri dovranno essere formulati ad una certa ora del giorno o della notte, dedicando un tempo di almeno 5 minuti. Si prega di inviare manifestazione di reale interesse a cusumanopietro_2012@libero.it. Sono pregati di astenersi gli scettici.

In base alle vostre adesioni vi potro' dire come si sviluppera' il progetto.

C'è un mondo nuovo intorno a noi di cui non conosciano tutto il potenziale.. Scopriamolo!

Saluti.

se ti mettono in manicomio, siamo tutti protetti (Y)
ruccutiello ruccutiello 29/01/2018 ore 20.55.50 Ultimi messaggi
segnala

@Pilato1942 scrive:
...Non mi chiedete perchè...
...parlo di pensieri relativi alla gioia, alle soddisfazioni economiche,alla serenita', all'amore

Addirittura soddisfazioni economiche?!?!? Sembra talmente inconsistente questa tua TESI, che miliardi di persone, tutte insieme, interpellate, ti direbbero di essere convinti del contrario: non funziona così.

E non chiediamogli il perché!!! :nonono
EtaPeta EtaPeta 04/02/2018 ore 16.28.42 Ultimi messaggi
segnala

Per proteggersi esistono i templi.
Questo ovviamente nel mondo “reale”, mentre qui su internet non c’è bisogno di nessuna protezione.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.