Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

gne1986 09/02/2018 ore 18.20.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Intervista sui rapimenti alieni

Gentili membri del Forum, Sono un pubblicista di una testata online indipendente e sto svolgendo un’inchiesta giornalistica in materia di Ufo. Vorrei gentilmente effettuare un’intervista mediante Skype con qualche persona protagonista di un’abduction o un incontro ravvicinato del terzo tipo. Le persone interessate sono pregate di contattarmi a:

Email: brunomartino@supereva.it
Skype; brunomartino1986

Attendo una vostra risposta e confido nella vostra volontà a partecipare all’intervista.

Cordialmente,

Bruno Martino
8532976
Gentili membri del Forum, Sono un pubblicista di una testata online indipendente e sto svolgendo un’inchiesta giornalistica in...
Discussione
09/02/2018 18.20.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cajo.021079 cajo.021079 10/02/2018 ore 23.45.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Intervista sui rapimenti alieni

Sarebbe altrettanto carino riuscire ad intervistare via Skype i rapitori alieni.
Dei rapiti, in genere, non ci si può fidare.
Filodeon Filodeon 11/02/2018 ore 11.45.30 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 : Per l'appunto, caro conterraneo, ti faccio una controfattuale confidenza, ma che, deconsequenzialmente ti raccomando di non decoerentemente divulgarla a nessuno, perchè di occultismo top secret si tratta, e cioè che sono un ABDUCTOR o, per meglio dire, che ho dei fondati sospetti che lo sia una delle mie componenti mentali, uno dei miei IO che molte volte sfugge al controllo dell'organizzazione democratica con cui è costituita la mia mente, un IO particolarmente sviluppato (informato) che, come un'ape regina, si mette invece a fare il dittatore inducendo in sudditanza e al proprio servizio tutte le altre componenti degli altri IO individuali che ne affollano la mente ((( ritengo sia un FAVO CEREBROMENTALE con una popolazione di CENTOMILA individui altro che UNO o NESSUNO come gli psichiatri cercano di ridurre sterminandoli, magari con l'elettroshoc e lobotomie varie ))) e che si avvinghiano parassiticamente magari ad un racconto filmico o scritto che sia, PEGGIO ancora, ma forse è più appropriato dire MEGLIO, se il racconto lo trovano in ambedue le versioni, ma talora codesti IO, dimenticavo di riferire, la loro natura di cloni replicanti che solo successivamente si differenziano in individui con propria identità a seconda delle storie (racconti narrazioni) di cui parassiticamente si nutrono((( ne più ne meno come lo è quello che ora come ora si trova nella postazione della biblioteca che per via che è aperta anche la domenica mattina, mi permette di accedere alla postazione del conputer che sto digitalmente pestando ))) codesti IO, dicevo, non disdegnao di avvinghiarsi e parassiticamente abbarbicarsi in vista del loro nutrimento financo a libri di saggistica o a trasmissioni televisive di natura scientifica specie di argomento cosmologico.
Inoltre ti devo confessare, sempre con riserva di inventario, dal momento che si deve tener presente che di interpretazione si tratta, che mi sento in dovere di allegare anche che uno dei miei IO, che ho fondati motivi di ritenere si tratti di quello che sta scrivendo, è interessato quasi tutte le notti da ABDUZIONI da parte di trasscendentali entità di presenze aliene che magari paradossalmente vanno identificate da qualcuno dei miei IO stessi fuori controllo e che si sono clandestinaqmente organizzati in gruppi terroristici, non so per quale anarchica finalità disfattista o nichilista ((( Non per niente Freud teorizza una libido bilanciata da una destrudo del "cupio dissolvi", ma forse, più ralisticamente si tratta di tentativi di destabilizzazione gerarchica di chi aspira a sostituirsi a chi detiene i privilegi propri di chi ha i ruoli gerarchicamente più elevati tipo da ape regina...
Comunque sia viva ilo carnevale attuale e quello che seguirà dopo le elezioni politiche delle consultazioni elettorali imminenti...
antonita antonita 14/02/2018 ore 21.04.11 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : lo hai sconvolto,sta certamente facendo penitenza al cesso il bimbominkia
KitCarson1971 KitCarson1971 15/02/2018 ore 10.20.52 Ultimi messaggi
segnala

Filodeon.... maaaa!?!? Porc... miser...acc...vacc...Eeeeehh...ho perso il filo !!?? en resumidas quentas che hai detto?? Io purtroppo ho UN SOLO IO mentre tu ne hai tanti... :-))) Aaaaah malandrino, così è troppo comodo MI-Ci-sopravvanzi tutti. Poi, a ben vedere (lo affermi tu, credo...) sei perennemente visitato dagli ET... troppo comodo, troppo comodo :drunk
cajo.021079 cajo.021079 15/02/2018 ore 15.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : è evidente che hai i due emisferi del cervello collegati tra di loro come un arco fotovoltaico.
Questo è importantissimo perché mentre noi normali proviamo a ragionare tu constati. E questo fa di te un essere superiore.
Shine37 Shine37 15/02/2018 ore 16.16.35 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me FILODEON e’ stato protagonista di un Abduction da parte degli Alieni ed e’ per questo che si esprime in questo modo.
marianute marianute 15/02/2018 ore 18.53.13 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : Senti, ape regina sotto copertura, sai che facciamo spesso fatica a seguire la traccia di pappa (che diventa appunto "reale" ) che lasci qua e là in questa sezione...mi tengo il vocabolario a portata di mano, ma a volte non basta. :haha :drunk :inlove
KitCarson1971 KitCarson1971 15/02/2018 ore 21.57.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Kelly70- è probabile, d'altronde si sa... le vie (galattiche) degli ALIENI sono infinite... Comunque pur non conoscendo la sua corporatura, ritengo che Filodeon sia un grande. :clap :inchino
marianute marianute 16/02/2018 ore 10.39.20 Ultimi messaggi
segnala

Senza dubbio: Filodeon possiede un ingombro piacevolmente ingombrante.
Filodeon Filodeon 17/02/2018 ore 12.24.23 Ultimi messaggi
segnala

@marianute : Siccome mi piace mettere i puntini sulle i e dare a cesare quel che è di cesare, direi che invece di dire "ingombro piacevolmente ingombrante", avrei preferito un'espressione più icasticamente laconica per cui toglierei il "piacevolmente" e per rendere il concetto espresso soltanto con due termini dove il nome della prima parola non è altro che la stessa parola nominata ricorrendo al suo aggettivo, mi piace rendere l'"ingombro ingombrante che ne deriverebbe, che risulta insostenibilmente cacofonico a causa della sua pleonastica inutilità, modificherei MUPPC tout court il concetto stesso con "ingombro intrigante" , ingombro, come si evince, sgombro da ogni applauso, che , come ho avuto modo di evidenziare, almeno il cor mi rimembra così, il plauso mi riescE altrettanto paralizzante della completa assenza di corrispondenza forumistica di"amorosi"quanto "ostili" sensi, in sintonia col detto che a mio uso privato e personale consumo ( MUPPC) suona "MI DICANO CORNA, PURCHÈ NON MI IGNORINO" o anche coll'aforismatica massima "mi si stronchi, ma mi si cor-risponda...
Per l'"ape regina sotto copertura" impareggiabile sintesi sinottica ricapitolativa del mio assunto inteso a dimostrare la nostro favo cerebrale che rigurgita di imenotterica pappa non dalle celle dellarnia ma dai cellulari dei tablet smart pi ci eccetera, anche lì ci sarebbe da fare qualche punteggiatura sulla solita vocale, anzi qualche distinguo, ma per mancanza di tempo rinvio ad una prossima seduta.
marianute marianute 17/02/2018 ore 14.32.24 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : E vabbè, per te, ed in nome della cacofonia, lo faccio: tolgo l'aggettivo. Però, la piacevolezza non la sostituisco.
KitCarson1971 KitCarson1971 17/02/2018 ore 15.02.17 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :

Mi consenta caro Filodeon di rigenerarmi abbeverandomi alla Sua EVIDENTE medianità incorporata. Mi consenta altresì di genuflettermi a Lei :inchino come davanti ad un simbolo solare. Oooooooh, carissimo Deux en Machina, ascettica polarità neuronica, nonchè sua Immensità Filodeon, grrrande participio presente, filippico ingombro di sgombri stellari. Oooooh, oratore massimo, dica a noi subalterni del fato Suo, ci dica COME fa, come Le riescono questi debordanti e occulti papiri, che manco a Nag Hammadi si sognano. Tutto il suo stimato gregge, la osanna per via etere, valorizzando le Sue pregiate affermazioni e si chiede implorandola in ginocchio, come riesce ad ottemperarle. Quale divinità egizia, quale ritiro copto La ispira. Ci dica dunque, Sua Eccellenza, ci parli di lei, ufficializzi i suoi gorgheggi semantici. La curiosità sta mietendo adepti tra le Sue file, si è abbarbicata e preme, si faccia dunque conoscere, anche senza la parola d'ordine.
Nel salutarLa con referenza, mi permetta un'ulteriore inchino di commiato :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.