Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 13/03/2018 ore 19.51.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoPreghiera contro il maleficio (Rituale Greco) Padre Gabriele Amorth.

Preghiera contro il maleficio (Rituale Greco)

Kyrie eleison. Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, Tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua volontà; Tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli; Tu che sei dottore e medico delle nostre anime; Tu che sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono, Ti chiediamo e Ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operanti sul tuo servo (…).

Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; Tu, Signore, che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti, e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di Te il tuo supplice protetto con gratitudine Ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”; e ancora: “Non avrò timore del male perché Tu sei con me, Tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”.

Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo (…) da ogni danno o minaccia proveniente dal maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi. Amen!
Padre Gabriele Amorth.
8534971
Preghiera contro il maleficio (Rituale Greco) Kyrie eleison. Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli, onnipotente e...
Discussione
13/03/2018 19.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
romanastar romanastar 21/03/2018 ore 23.05.34
segnala

(Nessuno)RE: Preghiera contro il maleficio (Rituale Greco) Padre Gabriele Amorth.

:many :many
Kaya67 Kaya67 22/03/2018 ore 13.58.35 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Preghiera contro il maleficio (Rituale Greco) Padre Gabriele Amorth.

@voldben scrive:
Tu, Signore, che ami gli uomini,

A giudicare dalla malvagità che fin dalla notte dei tempi attanaglia l'umanità intera, si direbbe di no.
Rainbow20 Rainbow20 21/05/2018 ore 17.17.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Preghiera contro il maleficio (Rituale Greco) Padre Gabriele Amorth.

Che condizioni dovrebbe avere la persona che recita questo? Non credo che sia da sottovalutare....
c.hicca44 c.hicca44 21/05/2018 ore 18.56.06 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : ma dai kaya!!!! gli esorcismi!!!!!!
Kaya67 Kaya67 21/05/2018 ore 23.26.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 : infatti l'esorcismo non c'entra niente con quello che ho detto! Leggi bene..
c.hicca44 c.hicca44 23/05/2018 ore 18.42.47 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 : dipende da cosa si intende con "Signore". Dio probabilmente ci ama . poi però abbiamo il libero arbitrio
Kaya67 Kaya67 24/05/2018 ore 09.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
Dio probabilmente ci ama

Sarà vero, ma io per quanto mi sforzi non riesco a capire (ne tanto meno sentire) la sua presenza. Va da se che, SEMMAI dovesse esistere, per come la vedo io, lui non ci ama affatto. Anzi.
Ma probabilmente sono troppo terra terra e non abbastanza illuminata spiritualmente per potermi accostare ad un'entita tanto perfetta. Mi illuminasse lui, dato che tutto può; io lo vorrei con tutto il cuore.
voldben voldben 24/05/2018 ore 15.44.28 Ultimi messaggi
segnala

@Kaya67 :

prova ad iniziare ad effettuare questa meditazione....
Kaya67 Kaya67 25/05/2018 ore 07.16.46 Ultimi messaggi
segnala

@voldben : grazie del pensiero, mi ci dedicherò. Ti farò sapere.
VietatoMorire VietatoMorire 29/05/2018 ore 10.07.41
segnala

@voldben scrive:
Preghiera contro il maleficio (Rituale Greco) Padre Gabriele Amorth.

?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.