Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

rosariadelpopolo 27/03/2018 ore 01.16.55 Ultimi messaggi
segnala

DiabolicoSATANISMO NATURALE, UNA SCELTA DI VITA DETTATA DALLA NATURA

SATANA NON E' IL MALE CHE VI RACCONTANO, LASCIATEVELO DIRE DA CHI HA FATTO UN PATTO CON SATANA
E NE HA RICEVUTO TANTE NUOVE SITUAZIONI PARANORMALI A CUI NON AVREBBE CREDUTO NELLA SUA VITA.
SOGNI PREMONITORI, UN SESTO SENSO ACCENTUATO, POSSIBILITA' DI DIVINAZIONE ATTRAVERSO LA NATURA, TUTTE DOTI CHE SI ACQUISISCONO IN MANIERA PIU' FORTE DOPO UN PATTO CON SATANA.
SATANA TI APRE LE PORTE DELL' AIUTO DELL' ALDILA' CHE TI GUIDA VERSO LA RETTA VIA.
MA PERCHE' A SATANA E' STATO ATTRIBUITO IL MALE?
LA BIBBIA, HA ATTRIBUITO IL MALE A QUESTO NOME, MA NON VOGLIO INSEGNARVI NULLA A PROPOSITO.
IO HO AVUTO DELLE SITUAZIONI PARANORMALI, MA DEVO STUDIARE PER CAPIRNE BENE IL PERCHE', MA VI ASSICURO CHE SATANA NON MI HA CAMBIATO. SATANA NON MI HA RESO CATTIVA, NON MI HA RESO LUSSURIOSA, NON MI RENDE TRISTE, INVECE L' UOMO CATTOLICO, CHE HA IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA NEL DECIDERE DOVE STA IL MALE QUANDO TI VUOLE CONVERTIRE, L' UOMO è CATTIVO.
8535586
SATANA NON E' IL MALE CHE VI RACCONTANO, LASCIATEVELO DIRE DA CHI HA FATTO UN PATTO CON SATANA E NE HA RICEVUTO TANTE NUOVE...
Discussione
27/03/2018 1.16.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
KitCarson1971 KitCarson1971 27/03/2018 ore 16.22.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SATANISMO NATURALE, UNA SCELTA DI VITA DETTATA DALLA NATURA

Mi piacerebbe tanto sapere da Rosaria il vero perchè della sua "scelta". La vedo contro il mondo intero, e quindi, ANCHE CONTRO SATANA... Me esplico mejor: dall'aneddoto di Satana che nel deserto tentò Gesù, alcune correnti gnostiche giunsero a pensare che Satana fosse il vero creatore e dominatore del mondo e che, in esso, la sua potenza non avesse limiti.

In verità il "satanismo" inteso da Rosaria quindi NON è una novità. Ci fu altresì una corrente gnostica che distinse il Dio terribile e vendicatore dell'Antico Testamento, l'arcinoto (e temuto) Yhwh, e quello misericordioso del Nuovo: il primo avrebbe creato il mondo con le sue fittizie gioie e i suoi mali, mentre il secondo avrebbe inviato ad Eva il serpente che doveva indurre la prima copia a gustare il frutto dell'albero della sapienza perchè potesse distinguere il bene DAL male. In soldoni, metterli nella possibilità di scorgere la natura malefica del mondo creato da quel furbone di Yhwh.

In questo modo venivano rovesciate le posizioni, ovvero: la ricerca del sapere era il vero bene e, quindi, chi raggiungeva il sapere, la gnosi, diveniva incorruttibile. Ti stai accorgendo di diventare incorruttibile Rosaria? Da come ti esprimi, da adepta di Satana, non sembra.

C'è chi non si da alla macchia come te (seguace di Satana), preferendo definirsi ateo. Forse è il male minore. Non andando così a smuovere forze molto spesso incontrollate. Te lo dice uno che su questo, per anni, con l'ausilio di un buon gruppo ha tratto delle serie (per noi almeno) indicazioni.

La tua rabbia (per niente soffusa) può, in parte condividersi con l'ateismo stretto. Una sorta di ribellione (spessissimo giustificata) verso la chiesa e all'ordine da essa istituito nel mondo, mooolto di parte nel Medioevo e nel Rinascimento, favorendo per lo più i potenti. Atteggiamento che (allora come oggi) indusse alla ribellione contro il suo Dio e, per converso, all'alleanza con il suo principale nemico: Messer Satanassen...

Lasciando perdere tutte le "eresie" medioevali, dai Catari ai Valdesi, dagli Albigesi ai Luciferiani, agli Adamiti, oggi come oggi, si hanno gruppi organizzati di satanisti in tutto il globo. Come ho detto sopra, è una contestazione moderna contro il decadere, oltre alla componente religiosa, ANCHE contro l'assurda impostazione della nostra "civiltà". Ma NON scopro l'acqua calda se dico che questo dualismo bene-male, Dio-Satana, è vecchio quanto il mondo. L'uomo (in questo caso la donna, Rosaria...) oscilla da sempre fra questi due estremi sperando di dare un senso alle sue esigenze.

Postdopo: Una curiosità Rosaria, ti sei convinta da sola ad abbracciare la tendenza satanica, o per/con chi? Forse un gruppo già sceso nel solco da seminare o da farsi in-seminare? Attenzione mia cara, attenzione, ci sono forze predominanti, ben più potenti di noi. Una volta entrate comincia il difficile, credimi, ne so qualcosa.
Shine37 Shine37 27/03/2018 ore 22.25.50 Ultimi messaggi
segnala

A me piacerebbe invece sapere come mai questo argomento che e’ stato inserito nel Forum il 20 Marzo da Reginadipontassieve , e’ stato rilanciato oggi da rosariadelpopolo.
KitCarson1971 KitCarson1971 27/03/2018 ore 23.06.20 Ultimi messaggi
segnala

@Shine37- Sono fratelle (NON frittelle...) gemelle :-x :-)))
rosariadelpopolo rosariadelpopolo 28/03/2018 ore 21.59.41 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteSATANISMO NATURALE, UNA SCELTA DI VITA DETTATA DALLA NATURA

A KITCARSON RISPONDO IN MANIERA COMPLETA, DICENDO CHE MI PROCLAMAVO ATEA PRIMA DI FARE IL MIO PATTO FAMOSO, PERCHE' TALE ERO E NON AVEVO AVUTO NESSUNA MANIFESTAZIONE DI TIPO PARANORMALE CHE POTESSE FAR PENSARE AD UN ALTRO CREDO, MA FATTO UN PATTO CON SATANA, SCELTO DALLA DISPERAZIONE, MA NATURALE NELLA MIA AZIONE, PERCHE' L' HO FATTO SENZA AVERCI PENSATO O STUDIATO PRIMA, E COME SE NE AVESSI AVUTO UNA NECESSITA'NATURALE PIU' FORTE DI ME.
UNA VOLTA CHE L' AVER FATTO IL PATTO MI HA PORTATO AD AVERE MANIFESTAZIONI NON TANTO NATURALI, E SICURAMENTE PARANORMALI, INDISCUTIBILI, ALMENO PER ME, E PIACEVOLI, PERCHè MI HAN FATTO CAPIRE CHE ESISTE UN ALDILA' COMANDATO DA SATANA, MI SONO CON ESTREMA CERTEZZA PROFESSATA IN PIENA REGOLA SATANISTA.

A SHINE RISPONDO CHE MI HANNO BLOCCATO PARECCHI PROFILI, DA REGINA DI PONTASSIEVE, A REGINA DI RIGNANO, REGINA DI FIRENZE E FIORENTINA74 MA SONO SEMPRRE IO, SPERANDO CHE NON BLOCCHINO PURE QUESTO
Shine37 Shine37 29/03/2018 ore 07.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@rosariadelpopolo : Ti ringrazio per il chiarimento.
rosariadelpopolo rosariadelpopolo 30/03/2018 ore 15.14.10 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: SATANISMO NATURALE, UNA SCELTA DI VITA DETTATA DALLA NATURA

GRAZIE A SHINE37 PER ESSERE PARTECIPE IN QUESTO FORUM E GRAZIE A TUTTI GLI ALTRI
perunsorriso perunsorriso 31/03/2018 ore 12.47.35 Ultimi messaggi
segnala

vorrei fare una domanda ...ma che senso ha parlare di forze del male se non ci sono forze del bene a cui contrapporsi e lo stesso vale nel chiedere che senso avrebbe parlare di bene se non esisteste il male....non e' che ci siamo inventati tutti noi miseri mortali appartenenti al regno degli anim
ali?
ruccutiello ruccutiello 31/03/2018 ore 21.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@rosariadelpopolo :

Non te ne avere a male, la mia è una considerazione che parte da te, ma vuole essere un poco più generale.

Ebbene, io penso, vedo, che tutte le persone che estremizzano, lo fanno per una sorta di autocompiacimento, per amor proprio, innamorati solo di se stessi.

Ecco, mi è venuto di pensarlo leggendoti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.