Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

tresdaniel 12/04/2018 ore 21.59.02 Ultimi messaggi
segnala

Perplesso"dio"

Salve a tutti utenti di Chatta,volevo porvi una domanda.

Voi che significato date alla parola "dio"?O meglio cosa vi indica questa parola...

8536365
Salve a tutti utenti di Chatta,volevo porvi una domanda. Voi che significato date alla parola "dio"?O meglio cosa vi indica...
Discussione
12/04/2018 21.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 13/04/2018 ore 11.22.31 Ultimi messaggi
KitCarson1971 KitCarson1971 13/04/2018 ore 16.03.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "dio"

L'illustre, ma cosa dico illustre- lustre x:-) ...maestro Filo de On molto probabilmente lo indicherebbe come l'Essere Assoluto da cui tutto ha origine e in cui tutto trova il suo fine, considerato come necessario per dare una base e un significato alla realtà da noi conosciuta, che di per sè, NON rivela le sue origini e nasconde i suoi fini.

Mi son permesso esimio Maestro Filo de On di interpretare il suo illustrissimo pensiero, certo NON per sormontarla, ma semplicemente considerando il Suo poco tempo a disposizione, tra autografare le moltitudini di fans e i ritiri spirituali il tempo a sua disposizione ovviamente latita :amen .

Ossequi Sua magnificenza x:-) :clap :clap :inchino :inchino
Filodeon Filodeon 13/04/2018 ore 17.15.27 Ultimi messaggi
segnala

@KitCarson1971 : Intelligenti pauca, va bene, ma siccome sono appunto pochi, sei pregato di specificare meglio al triplice Daniele, che per il fatto che sia uno e trino non è detto che possa capire che tu hai risposto alla sua domanda: comunque ti riserverò un posto speciale accanto al mio trono, facendovi paredri uno alla mia destra e l'altra alla mia sinistra: intelligenti pauca...
19804798
@KitCarson1971 : Intelligenti pauca, va bene, ma siccome sono appunto pochi, sei pregato di specificare meglio al triplice...
Risposta
13/04/2018 17.15.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KitCarson1971 KitCarson1971 13/04/2018 ore 18.14.48 Ultimi messaggi
segnala

A buon intenditor pocas palabras... Ma lei così mi lusinga illustrissimo Maestro Filo de On, mi fa sbrodolare, è un'incontinenza inaspettata. Ooooooooooohhhhhh, e chi dorme più stanotte... Un suo rigurgito verbale val più di una locuzione alchemica... di una fisiognomica, di una mantica fondata sull'interpretazione del suono delle campane. Ooooohhhhh, filosofico Maestro Filo de On, celeberrimo letterato ed intellettuale eclettico, allora non è una coincidenza casuale un suo fabulare verso la mia misera persona... Ahhh, oooh, eeeeh, tatatat tatata ta tata tata ...la tachicardia, svengo si...si ... svengo...No! Prima devo rispondere al suo cocchimanziatico presupposto del TRINO.

Ebbene dicasi Trino perchè, supponendo che... la locuzione trinitaria deve la sua spiegazione al , col, poffarbacco in cui , nel quando, per e percome, nel dire + del fare ... puff puff pant pant, gurgle siiii, noooo, ma... Non riesco più a connettere caro Maestro le mie sinapsi si stanno fondendo, il solo pensiero che sua Immensità mi ha rivolto la parola mi fa svenire non posso favellare altro se non genuflettermi sbavando sulle sue magnifiche calzature...
Mi permetta, sia magnanimo per un mio sbracamento finale alle sue odorose estremità-à :inchino

:inchino :inchino :inchino

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.