Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Luceveraa 28/09/2018 ore 20.17.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Testimonianza molto forte

Salve a tutti.

Da qualche anno mi sono convertito al Cristianesimo grazie a tantissime grazie che ho ricevuto dal Signore e dalla Madonna!

Un grande passo in avanti verso la mia conversione è avvenuto in una pizzeria di Benevento dove un mio amico mi ha donato una Bibbia dicendomi "leggila e non preoccuparti, farà tutto LUI".

Il mio passato è di grandissima perdizione che preferisco dimenticare; voglio soffermarmi sulla mia guarigione miracolosa e costante che da anni avviene.

Sintetizzando il più possibile ero davvero rovinatissimo sia da un punto di vista spirituale che biologico.

Ricordo con molto dolore

- un disturbo mentale davvero importantissimo (ad es per l'80% del tempo non ascoltavo nulla, andavo con la testa nelle nuvole e pensavo cose dissolute e bruttissime)
- ho urlato per mesi nonostante fortissime cure neurologiche che non hanno portato alla guarigione; sono stato guarito da una "lucetta" che tuttora mi aiuta nei momenti di grande sacrificio lavorativo e mentale e dal quotidiano pregare il Rosario se possibile anche continuativamente e dalla Santa Messa!
- Avevo una vista molto abbassata, adesso vedo nel modo migliore della mia vita (per spiegarmi meglio, prima portavo gli occhiali, ora vedo tutto come se vedessi da un tv superhd di ultimissima generazione; un autentico miracolo)
-Non respiravo col naso, adesso respiro.
-Avevo una concentrazione del 20%, ora sono in grado di stare concentrato per ore e ore; non so neanche se sia una cosa del tutto normale :D
-Guadagnavo bene e potevo diventare anche milionario credo, adesso sono quasi senza soldi e sono felice

E tanto altro ancora...

Il mio percorso è stato alimentato da tantissime prove che il Signore mi ha lasciato che io cercassi; tra queste ce ne sono alcune davvero belle che vi lascio di seguito.

A me hanno aiutato tantissimo, spero lo siano anche per voi.

Miracoli di San Pio da Pietrelcina

https://www.padrepio.catholicwebservice ... racoli.htm

Miracoli San Francesco D'assisi

http://www.sanfrancescopatronoditalia.i ... 6TwPugzaUm

Miracolo sangue San Gennaro

https://www.napolitoday.it/cronaca/mira ... -2018.html

Grazie ricevute (Santa Rita da Cascia)

http://www.santaritadacascia.org/approf ... grazie.php

Segni della Madonna di Medjugorie

https://www.google.com/search?biw=1920& ... sSWOGdUo30

Neuroscienziato Harward "Sono stato in Paradiso"

https://www.repubblica.it/scienze/2012/ ... -44202072/

Miracoli riconosciuti dalla Chiesa (Madonna di Lourdes)

https://it.wikipedia.org/wiki/Miracoli_di_Lourdes

Miracoli Madonna di Fatima

https://digilander.libero.it/rexur/miracol/fatima.htm

In conclusione, vi lascio il Vangelo e vi dico come mi è stato detto: " apritevi al Vangelo e poi farà tutto il Signore :)"

Vangelo

http://www.archive.org/stream/ilnuovote ... 3/mode/2up
8564905
Salve a tutti. Da qualche anno mi sono convertito al Cristianesimo grazie a tantissime grazie che ho ricevuto dal Signore e dalla...
Discussione
28/09/2018 20.17.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Hanserat Hanserat 29/09/2018 ore 07.48.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Testimonianza molto forte

In quella famosa Pizzeria ti avranno messo LSD fra gli ingredienti della Pizza.
Luceveraa Luceveraa 29/09/2018 ore 12.22.44 Ultimi messaggi
segnala

E nelle pizze dei santi che hanno fatto miracoli documentati, come sopra linkato, cosa avrebbero messo?

E nella pizza del neuroscienziato di Harward e di Zichichi che hanno messo?

... :D
benhanscom1 benhanscom1 01/10/2018 ore 18.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@Luceveraa scrive:
la mia conversione è avvenuto in una pizzeria di Benevento dove un mio amico mi ha donato una Bibbia dicendomi "leggila e non preoccuparti, farà tutto LUI

nn è che era il menu?
Luceveraa Luceveraa 01/10/2018 ore 21.35.41 Ultimi messaggi
segnala

E nei menù dei santi che hanno fatto miracoli documentati, come sopra linkato, cosa avrebbero messo?

E nel menù del neuroscienziato di Harward e di Zichichi che hanno messo?

... :D
amicotuo913 amicotuo913 01/10/2018 ore 23.50.30 Ultimi messaggi
segnala

@Luceveraa :
Guarda, personalmente ti invidio moltissimo e sono contento che almeno tu abbia trovato a tua strada.
Luceveraa Luceveraa 02/10/2018 ore 00.58.51 Ultimi messaggi
segnala

Se vuoi accrescere la tua fede posso lasciarti una preghiera potentissima.
Chi vuol ricevere una grazia Cristiana, la reciti e la otterrà
ruccutiello ruccutiello 02/10/2018 ore 11.06.10 Ultimi messaggi
segnala

@Luceveraa scrive:
...una preghiera potentissima. Chi vuol ricevere una grazia Cristiana, la reciti e la otterrà

Anche io sono ben contento che tu abbia trovato la tua dimensione corretta di vita, ma attenzione a voler 'dimostrare' fatti che non sono dimostrabili, in quanto fatti (e atti) di fede, e ancora più attenzione nel presentare il concetto di Dio-rubinetto, che è assolutamente censurabile.

DISTRUTTORE.TOTALE DISTRUTTORE.TOTALE 04/10/2018 ore 16.44.46
segnala

@Luceveraa scrive:
Se vuoi accrescere la tua fede posso lasciarti una preghiera potentissima.
Chi vuol ricevere una grazia Cristiana, la reciti e la otterrà

Sei pazzo furioso. Vai fermato.
Filodeon Filodeon 04/10/2018 ore 17.56.00 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello scrive:
Anche io sono ben contento che tu abbia trovato la tua dimensione corretta di vita, ma attenzione a voler 'dimostrare' fatti che non sono dimostrabili

A certuni l'effetto placebo fa miracoli, come pure, per controefficacia, l'effetto nocebo, e se chiamiamo il primo "dèmone positivo" o "divinità" o più genericamente "DIO" e il secondo direttamente "SATANA", si tratta semplicemente di una questione di nomenclatura terminologica ; se mai ammpcac sarebbe interessante invece prendere in considerazione l'intenzionalità che ha spinto l'autore di questa TESTIMONIANZA MOLTO FORTE a manifestarla in rete : non è che si tratti di proselitismo missionario? Mi sfugge infatti se "Fatima S.Gennaro Medjugorie Vangelo" debbano necessariamente "profumare" dell'incenso della sacrestia parrocchial curial vaticana col suo papa cardinali e vescovi unitio con lui, cioè se "Fatima S.Gennaro Medjugorie Vangelo" siano quantisticamente correlati con l'organizzazione ecclesiale che gestisce a livello nazionale l'otto per mille e che sotto sotto sta TRAMANDO per farselo applicare ( tentar non nuoce, soprattutto per chi fa esagerato affidamento nell'effetto placebo, alias Spirito Santo ) anche intruffolandosi nel sistema tributal erariale del fiscalismo cinese !, dal momento che gli Stati Uniti hanno risposto "nisba" e che anzi l'intero Occidente sta CONTRO-TRAMANDO per abrogarne il privilegio in nome della democrazia religiosa, democrazia religiosa che però dalla Chiesa cattolica attraverso la delega rappresentativa procurata o comunque permessa nei confronti del proprio mentore "radiomariolanesco" ( non è che , puta caso, "mariano" e "mariuolo" siano etimologicamente correlati? ) viene tacciata, attaccata come ideologia dell'apostasia globalizzante, dimenticando la sua (della Chiesa cattolica universale) vocazione religiosa assolutamente e ideologicamente imperialistica che esclude per principio ogni pluralismo religioso portando avanti il concetto biblico che gli DEI delle altre religioni sono solo degli IDOLI da sterminare (cfr nella Bibbia tutti gli improperi e maledizioni (effetti nocebo)contro i popoli idolatri che nonostante l'aiuto divino non riusciva a sottrarsi dalla sudditanza e viceversa l'accanimento sterminatore nei confronti delle città idolatriche che si opponevano all'invasione del popolo eletto che si trovavano stabilite sul suolo della "terra promessa") o se, riprendendo in considerazione il discorso del filo logico della riflessione considerata inizialmente riguardo alla TESTIMONIANZA MOLTO FORTE, si tratta invece, da parte della pia anima devota che ha postato la sua testimonianza, di una innocente e privata religione, voglio dire, senza secondi fini e cioè testimonianza aliena da intendimenti persuasivi, volti al compulsivo intendimento per la conversione e salvezza delle anime degli interneticanti utenti misteriani, dove in questo caso tutti i succedanei nonchè parafernali impiegati per praticarla sarebbero dalla Chiesa Cattolica ritenuti idolatrici blasfemi e come tali da anatemizzare come pratiche eretiche, se è vero che fuori di essa e senza la sua mediazione non c'è salvezza che tenga...

ruccutiello ruccutiello 04/10/2018 ore 19.46.04 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
o se, riprendendo in considerazione il discorso del filo logico della riflessione considerata inizialmente riguardo alla TESTIMONIANZA MOLTO FORTE, si tratta invece, da parte della pia anima devota che ha postato la sua testimonianza, di una innocente e privata religione, voglio dire, senza secondi fini e cioè testimonianza aliena da intendimenti persuasivi

Io consideravo che, essendo dichiarata la 'grandissima perdizione' del suo passato, sarebbe stato difficile peggiorare, nel senso che dopo essere arrivati così in basso oltre a grattare sul fondo, una piccola risalita di qualsiasi tipo verso la superficie, e quindi fiducia in se stesso, in altri, in una religione o in qualsiasi altro credo avrebbe portato, come ha portato, un po di beneficio, e la cosa è buona.

Ma troppo spesso assisto ad estremizzazioni che, se non sminuiscono la portata di ciò che viene raccontato, senz'altro ne viziano l'accettabilità globale, quindi leggo 'ho migliorato' dove sta scritto 'va benissimo, alla grande e non può andare meglio di così'.

La percezione esterna di un fenomeno, si sa, è più debole (rispetto al MOLTO FORTE dunque)

Quindi mi limito a dire 'buon per te, amico', stai senz'altro meglio.
amicotuo913 amicotuo913 05/10/2018 ore 17.52.23 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :
Epperò....praticamente vai dicendo a Lucevera che quello che fà e quello in cui crede è tutto sbagliato.
Personalmente non so chi è, se è vero quello che scrive, se è una facciata od altro.....ma prendendo per buono quello che dice, ripeto che lo invidio, se veramente ha raggiunto la tranquillità ed ha trovato qualcosa che lo appaga completamente.
Filodeon Filodeon 06/10/2018 ore 11.36.20 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Epperò....praticamente vai dicendo a Lucevera che quello che fà e quello in cui crede è tutto sbagliato.

No, lungi da me un tale giudizio negativo : anche far proselitismo non è "PECCATO", pardon, "REATO", soltanto volevo chiedere alla "vera luce" se ce ne sono anche di "false" che da un punto di vista di FISICA OTTICA si potrebbero identificare con i MIRAGGI e altre ILLUSIONI consimili (anche l'ARCOBALENO è un'illusone ottica ) : solo intendevo chiedergli, al di là del possibile intendimento missionario della salvezza delle anime, da quali altre motivazioni fosse spinto ad interneticare sull'esoterismo : è CHIARO che la VERA LUCE da un punto di vista ESOTERICO potrebbe significare QUALCOSALTRO : cfr come ad esempio esotericamente significando la PIETRA FILOSOFALE, lo SPECCHIO MAGICO potrebbe essere identificata col CELLULARE, TABLET I PAD : forse è una domanda impertinente, ma domandare è lecito e rispondere è cortesia...
KitCarson1971 KitCarson1971 06/10/2018 ore 13.15.50 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
è CHIARO che la VERA LUCE da un punto di vista ESOTERICO potrebbe significare QUALCOSALTRO :

Certo, con quel brav'uomo che scherza col fuoco e che alcuni identificano con Lucifero...
amicotuo913 amicotuo913 07/10/2018 ore 00.14.34 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
(anche l'ARCOBALENO è un'illusone ottica )

Non contesto nulla di quello che dici...tranne quanto riportato: l'arcobaleno NON è una illusione, ma un fenomeno fisico dovuto alla rifrazione della luce che, scomposta dalle molteplici goccioline di acqua che operano come prismi, genera i vari colori.
Epperò, di tutti gli esempi possibili, proprio quello dovevi andare a fare...eheheh
(Tutto quanto amichevolmente detto....non vorrei assolutamente che te la prendessi)
Forse Luce vera è così traboccante di serenità che deve istintivamente esternarla...beato lui!
Filodeon Filodeon 07/10/2018 ore 10.56.08 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
l'arcobaleno NON è una ILLUSIONE, ma un fenomeno fisico dovuto alla RIFRAZIONE della luce

Non per giustificarmi, ma per una questione di terminologio nomenclaturistica : tu come lo chiami il fenomeno della RIFRAZIONE per cui se osservi un bastoncino immerso in un bicchiere d'acqua hai l'ILLUSIONE di vederlo spezzato ? Le chiamiamo ILLUSIONI indipendentemente dal fatto che siano documentabili dalla fotografia, vuoi l'arcobaleno, vuoi il bastoncino spezzato immerso nel bicchiere d'acqua, fenomeni fisici come i miraggi, essi pure, ma se mi sbaglio mi corrigerete, rientranti nella categoria delle ILLUSIONI OTTICHE, anche se sono completamente diverse dalle illusioni tipo cubo di Neker o del tipo della stanza trapezoidale dove osservando una persona spostarsi da un lato ad un altro della stanza appare ingigantire o rimpicciolire, che non è altro che l'elaborazione dell'inganno prospettico realizzato ad arte per cui la sagoma di una persona molto lontana e fotografata nel campo visivo ( ORIZZONTE DEGLI EVENTI !) di un'altra in primo piano e accanto ad una sedia, quella lontana se artatamente e surrettizialmente la si fa apparire come se fosse in piedi sulla sedia in primo piano, chi guarda la fotografia ha l'ILLUSIONE ( non ottica ma cerebrale)di vedere non una persona lontana, ma un nanerottolo vicino, in piedi su ua sedia, etc etc. Non per niente lo SPIRITISMO è un fenomeno che ha avuto gran voga in concomitanza con le MACCHINE CHE CATTURANO LA LUCE, dapprima con la fotografia. poi con la cinepresa, in seguito con la telecaera, e ora ci trovimo a disposizione delle pietre filosofali e degli speccHi magici, fatati esoterici : evviva la VERA LUCE, scherzando con la quale e non col FUOCO ( chi ha orecchie da intendere intenda ) sono riuscito a sottrarmi al riflesso condizionato della paura di andare a finire abbrusiato nel FUOCO dell'inferno tutte le volte che ritenevo o mi si avvertiva che commetevo peccati : ora di peccati non ne commetto più non perchè sia diventato casto, ma perchè prendo in considerazione solo quelli che coincidono coi reati, con le infrazioni del codice stradale etc etc, il resto lo ritengo puro e autentico esoterismo da cui non aver nulla da temere checchè i preoccupati avvertimenti di qalche anima pia, che poco tempo fa mi aveva ritenuto un sant'uomo...
amicotuo913 amicotuo913 07/10/2018 ore 13.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :
Accidenti...il fatto è che per il bastoncino apparentemente piegato, come in molti altri casi, si tratta effettivamente di illusioni ottiche, come tu dici...ma nell'arcobaleno non si ha nessuna illusione, si vede esattamente quello che c'è nell'atmosfera....per quello ho scritto "Epperò, di tutti gli esempi possibili, proprio quello dovevi andare a fare...eheheh".
In effetti ho solo colto l'occasione per un post di alleggerimento; i concetti da te esposti sono del tutto condivisibili.
Filodeon Filodeon 08/10/2018 ore 12.43.51 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
...l'occasione per un post di alleggerimento...

La RIFLESSIONE del mio PENSIERO provocata dall'intervento sulla RIFRAZIONE della LUCE del SOLE sulle goccioline del vapore acqueo che rimane sospeso in cielo dopo un acquazzone e che nelle tue intenzioni era di alleggerimento, finendo per neuronicamente venir RIFRATTA dallla centrale termodinamica del mio CERVELLO-SOLE in tante altre considerazioni, che non so astenermi dal RIVERBERARE sui bottoni della interneticale tastiera, finirà forse per dare la stura ad un intervento di appesantimento, ma la mia incontinenza frenologicamente riverberativa non sa sottrasi allo spunto di tastare digitalmente almeno qualche RAGGIO di questo iridescente " MI-RAGGIO " MANIFESTATOSI come la visione di un vero e proprio " MI-RACOLO ", almeno da un punto di vista emotivo, a seguito del nubifragio della bomba d'acqua verificatosi nel pomeriggio di sabato 01-09-18 in Valpolicella e che mi ha richiamato la TESTIMONIANZA MOLTO FORTE citata dalla VERA LUCE riguardo ai miracoli di S. Francesco di Fatima e che mi consente quindi, dal momento che mi sto attenendo al tema della discussione, di appesantirla impunemente.
Non so se nei Fioretti di :francesco sia citato l'arcobaleno, ma il fatto siè che nel Cantico delle Creature parla del Sole come di una miracolosa grazia a cui essere a Dio riconoscenti :

...laudato sie, mi’ Signore, cum tucte le tue creature : spetialmente messor lo frate sole, lo qual è iorno, et allumini noi per lui : et ellu è bellu e radiante cum grande splendore : de te, Altissimo, porta significatione...

Anche mettendocela tutta non si può sostenere che S: Francesco parli dell'arcobaleno e anche nel miracolo del sole rotante e danzante nei cieli dell'orizzonte degli eventi in quel di Fatima verso la fine della prima Grande Guerra qualcuno l'ha sostenuto, ma quel che intendo proporre è che lo specchio del sole costituito dalle goccioline sospese nel cielo e che lo riverberano rifratto iridescentemente ( un vero e proprio specchi magico di natuura non elettronica ma fisica ), senza risalire ai tempi dei veggenti portoghese o assisiati che siano, miraggio ottico o illusione cerebrale che sia, lo possiamo ricostruire nella nostra mente animica con effetti mistico trascendental contemplativi metafisico religiosi : esperienze magica di VERA LUCE di cui ho cercato di rendere con la seguente farneticazioone una TESTIMONIANZA MOLTO FORTE...
Surebrec Surebrec 08/10/2018 ore 14.02.21 Ultimi messaggi
segnala

...senza parole per una ipocrisia atavica et illusionistica.........
amicotuo913 amicotuo913 08/10/2018 ore 21.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :
Accidenti...a fine lettura del tuo post, per quanto non apprezzi l'uso delle smiles, trovo che questa ben rappresenti il mio stato d'animo :scream
.....Sempre detto più che amichevolmente, sia CHIARO!
Settembre 11/10/2018 ore 22.29.30 Ultimi messaggi
Luceveraa Luceveraa 12/10/2018 ore 23.24.18 Ultimi messaggi
Luceveraa Luceveraa 12/10/2018 ore 23.36.00 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello :

Avevo toccato il fondo spirituale e nel contempo salivo vertiginosamente quello della carriera.

Chi apre solo la mente è sedotto dal nemico; i nerd, gli scienziati, i politici e le persone che si professano sapienti e intelligenti spesso e volentieri credono di percorrere la strada giusta, ma in realtà c'è solo una strada che sembra dritta e conduce alla morte eterna.

Aprire prima il cuore e poi la mente...:D

Ah dimenticavo...è più facile che entri un cammello per la cruna di un ago e non un ricco in paradiso.
Luceveraa Luceveraa 12/10/2018 ore 23.39.34 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :

Dove sarà il tuo cuore, lì sarà il tuo tesoro.

La legge d'attrazione esiste e esistono due ordini di pensiero; quello che pensa sia connesso a Dio e quello della nostra misera scienza (non tutta Deo Gratias) che in umiltà credo sia farina del sacco del nemico...(che San Michele Arcangelo e La Santissima Madre hanno vinto)!!!
Luceveraa Luceveraa 12/10/2018 ore 23.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon :

Puoi dirmi scientificamente, di quante dimensioni è composta la realtà che percepiamo?
puoi dirmi la composizione chimica di tutto quello che leggi sul tuo schermo?
Se vuoi posso farti migliaia di domande su queste cose e solo dopo che avrai risposto, potrai avere la presunzione di dire l'ultima lettera dell'alfabeto accanto al nome di Dio!!!

E sai cosa??? mentre tu lo allontani senza motivo, lui ti ama incondizionatamente...
LaParticelladiDio.x LaParticelladiDio.x 14/10/2018 ore 19.36.22
segnala

@Surebrec scrive:
...senza parole per una ipocrisia atavica et illusionistica.........

.........
ultimotangotv ultimotangotv 18/10/2018 ore 11.19.55 Ultimi messaggi
segnala

buongiorno...io sono crdente come te..potrei per gentilezza avere quella preghiera potentissima? se non è di disturbo..ringrazio un abbraccio luca

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.