Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

timecontroller092 29/10/2018 ore 09.52.42 Ultimi messaggi
segnala

DomandaContattare e stringere accordo con entità

Cerco modi facili e veloci per contattare entità (io le chiamo entità, voi chiamateli come volete, divinità, demoni e quant'altro).
Motivo, voglio stringere un accordo di collaborazione diretta.
Per diretta intendo, non preghiere a vuoto. Ma dialogare psichicamente, vedersi in fase onirica spesso e operare insieme, io e l'entità.
Problema, io non posso fare granchè. Le mie abilità psichiche esistono ma sono a un livello bassissimo. Non ho molto tempo da dedicare a tutti quei possibili esercizi ed invocazioni rituali che si trovano in internet. Possibile che non esistano metodi veloci ed efficaci per contattare e stringere accordi con entità?
8566365
Cerco modi facili e veloci per contattare entità (io le chiamo entità, voi chiamateli come volete, divinità, demoni e...
Discussione
29/10/2018 9.52.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 29/10/2018 ore 10.25.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Contattare e stringere accordo con entità

@timecontroller092 scrive:
Cerco modi facili e veloci per contattare entità (io le chiamo entità, voi chiamateli come volete, divinità, demoni e quant'altro).
Per diretta intendo, non preghiere a vuoto. Ma dialogare psichicamente, vedersi in fase onirica spesso e operare insieme, io e l'entità.
Problema, io non posso fare granchè. Le mie abilità psichiche esistono ma sono a un livello bassissimo. Non ho molto tempo da dedicare a tutti quei possibili esercizi ed invocazioni rituali che si trovano in internet. Possibile che non esistano metodi veloci ed efficaci per contattare e stringere accordi con entità?

Magari pagando?

timecontroller092 timecontroller092 29/10/2018 ore 10.28.39 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : come tu puoi andare a colorado per il tuo alto livello di battute.
AntiMateria1 AntiMateria1 29/10/2018 ore 12.18.05 Ultimi messaggi
segnala

E' un problema di concentrazione... il luogo adatto deve essere isolato e sterile, privo di rumori esterni.

https://cdn-img-l.facciabuco.com/252/f7xy72ilea-mi-sono-impossessato-di-una-foto-messa-da-rosy_a.jpg
timecontroller092 timecontroller092 29/10/2018 ore 12.22.30 Ultimi messaggi
segnala

@AntiMateria1 : mi chiedo veramente se tali risposte le reputate divertenti.
Perché vi ricordo che la maggior parte del mondo crede in un dio che prima bruciava rovi causava piaghe, la manna dal cielo, i miracoli, ecc ecc, ricordo che nel nome di dio si è ucciso con le crociate e ora osare fare i buonisti. Ecc ecc ecc... Ricordo che prima apparivabo madonne con profezie poco rassicuranti sulla fine della chiesa di Roma ora più nulla chissà perché? Troppo scomodo?... Quindi evitare di rispondere se non avete risposte alla mia domanda.
AntiMateria1 AntiMateria1 29/10/2018 ore 12.24.05 Ultimi messaggi
segnala

mi chiedo veramente se tali risposte le reputate divertenti.
Perché vi ricordo che la maggior parte del mondo crede in un dio che prima bruciava rovi causava piaghe, la manna dal cielo, i miracoli, ecc ecc, ricordo che nel nome di dio si è ucciso con le crociate e ora osare fare i buonisti. Ecc ecc ecc... Ricordo che prima apparivabo madonne con profezie poco rassicuranti sulla fine della chiesa di Roma ora più nulla chissà perché? Troppo scomodo?... Quindi evitare di rispondere se non avete risposte alla mia domanda.

Tu la prendi seriamente... io pure...
La cagata e' sacra.
Sthula Sthula 29/10/2018 ore 12.25.54 Ultimi messaggi
segnala

Ammesso che esista una modalità rapida, sei sicuro che potresti dialogare o operare insieme ad entità demonianche?
ruccutiello ruccutiello 29/10/2018 ore 12.49.27 Ultimi messaggi
segnala

come tu puoi andare a colorado per il tuo alto livello di battute

Ancora oggi i maestri di Sushi impiegano anni ed anni (circa dieci anni in media) semplicemente per una preparazione alimentare, un piatto di sushi, appunto, e tu, credi di poter "stringere un accordo di collaborazione diretta" con entità astratte, che nessuno (e dico nessuno) conosce realmente, direttamente senza, prima, aver patito le pene dell'inferno (ammesso che esista)?

Ma possibile che la superficialità e le cattive abitudini (copia e incolla in primis) ci abbiano fatto cadere così in basso?

Mancava solo che tu dicessi 'anche pagando', e il quadretto era completo, non me ne volere, non lo dico con enfasi, ma con questa richiesta non ci fai una bella figura.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.