Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 30/10/2018 ore 16.44.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Perche' la radiestesia non sia piu' scambiata per

Perche' la radiestesia non sia piu' scambiata per tecniche voodoo dobbiamo cominciare a capire che la radiestesia e' un percorso prettamente spirituale e sopratutto personale.
Capire perfettamente cosa e' il libero arbitrio ci permette di rispettare chi ci circonda, quando aiutiamo gli altri con la radietesia e' assolutamente indispensabile avere il permesso per poterlo fare, non si deve pensare che stiamo lavorando "a fin di bene", non esiste il fin di bene, e' solo una scusa per gioire egoicamente del lavoro svolto.
Se il mio vicino, senza il mio permesso entra in casa mia, non mi pare la prenderei bene, e con la radiestesia e' la stessa cosa.
Che differenza c'e' fra noi e il Voodoo ?
L'etica, il rispetto del libero arbitrio, l'intento e non usare la radiestesia come mezzo per conoscere il futuro.
Vedo in giro diversi gruppi che usano delle strutture energetiche, per esempio la Genesa, come un mezzo per vincere al lotto,o trovare un fidanzato, e cosi' via... lo trovo triste e assurdo se si pensa che e' nata per tutt'altro. .....Tratto dal libro "Giardinaggio circolare" del dott.Dr Langham genetista che ha ideato la Genesa ......... "Le energie che trasmette sono Vita, amore, luce e abbandono. Queste sono i sistemi di controllo per l’istinto, l’intuito, l’ispirazione. ......altro punto......... "Sentiva che essa conteneva “il pieno potenziale per l’ amore infinito, la saggezza, la forma infinita, l’energia infinita, il potere infinito, per ll’Anima, l’eternità, la velocità infinita, la fede.......“. ancora ....... “Genesa è la matrice codificata della forza vitale ed è direttamente correlata con l’energia vivente che si muove a spirale in tutte le forme di crescita"..........queste affermazioni non mi fanno pensare a presunte vincite al lotto, ma in effetti l'uomo tendenzialmente sporca tutto quel che tocca per il proprio interesse!!!
Purtroppo spesso ci lasciamo condizionare perche' ci sembra di non essere sufficientemente preparati, e' proprio per questo che bisogna perseguire un percorso spirituale, perche' se lasciamo che il nostro Dio interiore ci conduca amorevolmente eliminando in noi la paura ed alzando la Consapevolezza possiamo ottenere "guarigioni" incommensurabili in noi stessi e se noi si guarisce anche chi e' attorno a noi guarisce!
8566433
Perche' la radiestesia non sia piu' scambiata per tecniche voodoo dobbiamo cominciare a capire che la radiestesia e' un percorso...
Discussione
30/10/2018 16.44.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.