Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

thebreakeroftime804 06/11/2018 ore 15.28.25 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoIl Paranormale mi diverte. Ecco il perchè...

A me il paranormale diverte. Ci rido su spesso e volentieri. Non mi spaventa affatto, non mi fa perdere il sonno. Il fatto è che non mi capita mai nulla di paranormale, di poco ordinario, neanche provando.
Ho persino tentato di chiamare bloody mary, avendo visto video su youtube interessanti... Ma a me, a differenza di alcuni altri, non è accaduto nulla.
Nonostante il paranormale mi snobbi, resto molto appassionato ad esso. E Voi che rapporti avete col paranormale?
8566761
A me il paranormale diverte. Ci rido su spesso e volentieri. Non mi spaventa affatto, non mi fa perdere il sonno. Il fatto è che...
Discussione
06/11/2018 15.28.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marianute marianute 06/11/2018 ore 18.49.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Paranormale mi diverte. Ecco il perchè...

Quando accadono cose mica troppo normali ci si vergogna un po' a descriverne i particolari. Io ne ho provate alcune di cose strane davvero, senza spiegazione. Eppure non sono una persona disinformata, né credulona, non eccedo con l'alcool e non mi faccio canne. Non saprei come collocare queste cose particolari, se come constatazione che intorno a noi gira tutto un mondo sconosciuto o se le nostre facoltà sono espresse solo in minima parte come sostengono alcuni scienziati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.