Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ruccutiello 19/11/2018 ore 00.49.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A tutti gli utenti del forum

E' stato un piacere!
KitCarson1971 KitCarson1971 19/11/2018 ore 10.17.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A tutti gli utenti del forum

@ruccutiello scrive:
segnala
A tutti gli utenti del forum
E' stato un piacere!

Non credo caro amico che sia il caso di dare "le dimissioni..." da un forum dove hai avuto spesso dei consensi, certo, siamo liberi per ogni decisione, ma se l'amico Sthula ne fosse la causa primaria, il tuo sarebbe un significativo e grande spreco, intendo la mancanza della tua intelligente visione collettiva dei temi trattati, abbinata a una indubbia signorilità non intesa da chi preferisce non intendere. Ogni decisione è sacrosanta, ma va detto che non dovresti lasciare per quisquilie e pinzillacchere simili. Personalmente mi fanno sorridere, le trovo stimolanti, profonde (come no... Sto scherzando) tanto quanto, forse più del ...Testamentum Fratorum Roseae et Auree Crucis... Il che... :-)

Con l'ultimo rigo spero di averti fatto sorridere e stemperare il tutto. Caro Rocco, le amarezze della vita sono ben altre, ma tu già lo sai. Tanto, in breve, mi sentivo di dirti.
Un saluto
19971884
@ruccutiello scrive: segnala A tutti gli utenti del forum E' stato un piacere! Non credo caro amico che sia il caso di dare "le...
Risposta
19/11/2018 10.17.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Settembre Settembre 19/11/2018 ore 12.18.21 Ultimi messaggi
brunalu brunalu 19/11/2018 ore 22.24.36 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello :

Non farlo .
Non far mancare a questo forum,già poco frequentato, una persona educata ed equilibrata come sei tu.
Poi mi resta solo Kit :-))
Come farò a difendermi dalle ire di Sthula ???
19972223
@ruccutiello : Non farlo . Non far mancare a questo forum,già poco frequentato, una persona educata ed equilibrata come sei tu....
Risposta
19/11/2018 22.24.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.hicca44 c.hicca44 22/11/2018 ore 17.18.36 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : no non è stato un piacere. è un dispiacere se vai via .non lo fare!
Peltier14 Peltier14 23/11/2018 ore 23.43.27 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 24/11/2018 ore 17.51.55 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :

spero non vada via dal forum

per questo. almeno per lui lo spero.

cmq ci mancherà.io ottimista per natura

spero di rileggerlo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.