Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Filodeon 19/11/2018 ore 12.06.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)E stato un vero piacere

La mia fragilitÓ emotiva non mi permette di sopravvivere alla eutanasia suicidiaria de nostro defunto interlocutore per cui mi piace seguendone l'esempio, seguirlo a ruota nel suo viaggio nell'aldilÓ, ma mi ripropongo, se puta caso finir˛ nel girone infernale dei suicidi di riferire con adeguati reportages interneticanti ( leggi post) come ci si trova colÓ nell'aldilÓ, ammesso che l'Ente Supremo Celeste, diversamente di quello che non Ŕ stato possibile fare al Lazzaro dell'epulonica parabola evangelica che nella sua condizione di beato non pu˛ esercitare la sua volontÓ se puta caso venisse ad interferire con quella del Supremo ) mi dia facoltÓ di COMUNICARE con l'al di qua "esoterico" , in questo caso "satanicamente" occultistico dal momento che, essendo il suicidio volontario uno dei peccati che grida vendetta vuoi al cospetto di Dio vuoi contro lo spirito santo, saremo senza ombra di dubbio ambedue diavoli dannati, COMUNICAZIONE che l'Ente Supremo Infernale sono sicuro non avrÓ diffidoltÓ ad agevolare proprio perchŔ costituisce un'ulteriore trasgressione alla sudditanza divina nonchŔ nella misura in cui si configuri come un'affermazione della propria libertÓ di ribelli ad oltranza...
8567295
La mia fragilitÓ emotiva non mi permette di sopravvivere alla eutanasia suicidiaria de nostro defunto interlocutore per cui mi...
Discussione
19/11/2018 12.06.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Settembre Settembre 19/11/2018 ore 12.21.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E stato un vero piacere

@Filodeon scrive:
libertÓ di ribelli ad oltranza...

Filo..un vero ribelle non si arrende mai....

quindi mi piacerebbe continuassi a scrivere

e chi qui nel forum riesce a scrivere come te?

:-)
19971941
@Filodeon scrive: libertÓ di ribelli ad oltranza... Filo..un vero ribelle non si arrende mai.... quindi mi piacerebbe continuassi...
Risposta
19/11/2018 12.21.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 27/11/2018 ore 18.10.14 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 27/11/2018 ore 18.10.15 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.