Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 28/11/2018 ore 09.25.21 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoMESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA MIRACOLOSA - parte 1
MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA MIRACOLOSA



Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
25 novembre 2018: "... Carissimi, oggi è giunto il giorno speciale e decisivo. Passo ora a separare i giusti dai loro persecutori e dagli uomini empi. Viene uno scisma su tutti voi... Pregate, pregate, pregate, figli miei, il Rosario vi deve accompagnare ogni giorno. con il Rosario è possibile superare tutte le difficoltà. Ve lo prometto. La mia ora si avvicina. Incombe, figli miei. Non credete che io possa salvare tutti gli uomini?... Non credete ancora che il mio intervento è alle porte?...
Solo coloro che si impegnano pienamente nella mia divina volontà sono al sicuro nella protezione dei cieli. A voi che credete, nulla può accadervi. Siete anche sotto la protezione della vostra cara Madre Celeste. Credete e abbiate fiducia, perché il mio tempo è arrivato. Vedrete molti segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Vi stupirete, perché la mia onnipotenza farà miracoli inspiegabili ... "

"... non mancano nella mia Chiesa Vescovi Santi, santi sacerdoti, anime veramente coraggiose ed anche eroiche le cui opere spirituali e anche materiali, sono animate da vitalità soprannaturale, perciò gradite a Dio, ma figlio, ti dissi e ti ripeto, che sono poche, poche in rapporto al dilagare del male, della corruzione, dell'eresia che travolge nella dannazione eterna un numero stragrande di anime. Ma capisci cosa vuol dire dannazione eterna? Già tentai di fartelo capire un'altra volta, significa che tutte le calamità della terra, dalla Creazione dell'uomo fino alla fine dei tempi, sono un NULLA in confronto ad una sola anima che va dannata! Non esagerazione, ma verità! Gridala forte questa verità ai ciechi e ai sordi" (10 marzo 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini)
https://profezie3m.altervista.org/pro...

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
25 NOVEMBRE 2018
FESTA DI CRISTO RE

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO VI AMO DI UN AMORE ETERNO.

Rimanete nel Mio Cuore, dove Io vi tengo perché agiate con discernimento e non vi allontaniate dall’agire e dall’operare nella Divina Volontà.

IL VENTO HA RAGGIUNTO L’UMANITÀ E A CAUSA DELLA NEGLIGENZA DELL’UOMO CHE HA CEDUTO AL MALE, IL VENTO DELLE CORRENTI MODERNISTE VI HA CONDOTTO LONTANI DALL’ESSERE DEGNI TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO.

Quanti non conoscono Mio Figlio e senza conoscerlo Lo rifiutano, Gli sputano addosso e Lo consegnano in mani empie!
Quanti di coloro che dicono di conoscere Mio Figlio, Lo tradiscono costantemente e Lo consegnano nelle mani di settari e idolatri del demonio!

Vedo crescere il numero delle anime che si allontanano dalla Via della Salvezza, infangandosi nelle acque di vizi di ogni genere.

Vi avevo già annunciato quella che è la realtà di questo momento, che sarebbe stata preceduta dall’accettazione di modernismi satanici che stanno preparando la strada all’anticristo.

L’UOMO NON HA MAI PATITO TANTO COME PATIRÀ NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

Amati figli, è di somma importanza che preghiate per la Chiesa di Mio Figlio, per ciascuno di voi, per i sacerdoti, per i religiosi e le religiose, perché mantengano la Fede, anche quando vedrete i vostri fratelli apostatare dalla Fede o vedrete cadere alcuni dei Miei Figli Prediletti, perché non hanno continuato a rispettare fedelmente la Parola Divina che predicano.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, supplicate lo Spirito Santo, che vi porti alla memoria tutti quelli che voi considerate piccoli peccati, di modo che le colpe non siano per omissione voluta o gestita da voi.

CHI DESIDERA RIMANERE SALDO QUALE FIGLIO FEDELE DI MIO FIGLIO, DEVE LAVORARE PER L’ESPANSIONE DEL REGNO DI DIO, IN MEZZO AL DISPREZZO UMANO CHE QUESTO IMPLICA.

Il male sta avanzando a passi da gigante ed i Miei figli restano muti, ciechi e timorosi, nel momento in cui il male avanza ed il Popolo di Mio Figlio rimane in un silenzio che è da condannare.

Il demonio inganna facilmente i Miei figli, tenendoli in un’ingannevole passività, recitano il Santo Rosario ogni giorno, senza meditarlo né pregarlo, e in questo modo lui fa loro credere di essere dei buoni cristiani, ma si stanno fabbricando degli dei su misura.

No, figli Miei, in questo modo non arriverete a Dio, né troverete la Salvezza.

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO USCIRE AD INCONTRARE I LORO FRATELLI PERCHÉ COSTORO NON ABBIANO PAURA DI AVVICINARSI A DIO, MA TEMANO DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA, E PERCHÉ IL DEMONIO NON LI INGANNI, INDUCENDOLI A RIMANERE NELLA TRANQUILLITÀ DEI TIEPIDI.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO È RIMASTO MUTO…
QUESTO É IL MOMENTO IN CUI DEVE RITROVARE LA VOCE ED
ANNUNCIARE A TUTTI I SUOI FRATELLI CHE L’ISTANTE DEGLI ISTANTI È ARRIVATO.

I Miei figli devono lavorare, devono essere azione ed approfittare della tecnologia e di tutti i mezzi possibili perché il maggior numero possibile di fratelli siano consapevoli che è urgente il cambiamento radicale di ciascuno.

Questi non sono momenti per il conformismo, ma per addentrarsi in una relazione più stretta con Mio Figlio, disposti ad essere forti, saldi e ad essere decisi, lavorando per il Regno di Dio, rinunciando a tutto quello che vi fa sentire al di sopra degli altri, rinunciando all’orgoglio e alla superbia, fonte di tutti i mali.

AMATI FIGLI, VOI COMMETTETE DELLE COLPE GRAVI, NON ACCETTANDO LA SANA DOTTRINA E CONDIZIONANDOLA AL VOSTRO COMPORTAMENTO PERSONALE.

Quanti dei Miei figli stanno apostatando dalla Fede e stanno convivendo con dottrine diaboliche, favorendo in questo modo l’aumento di coloro che attendono l’anticristo per far parte delle sue fila, anestetizzati dalla possessione diabolica della quale sono oggetto!

Io soffro per questo, il Mio Cuore Sanguina per questi figli disobbedienti che si sono consegnati a satana e si dispongono a servirlo, anche se si devono mettere contro quelli che sono la loro famiglia.

I Miei figli, increduli a tutti i segnali ed ai segni di questo momento, continuano a procedere senza guardare né a destra né a sinistra, né davanti e nemmeno dietro, ma rimangono nella comodità del peccato e della dimenticanza di Dio, nella totale indifferenza, si fanno assorbire dalle novità del male alle quali si aggrappano perché seguono la corrente mondana e peccaminosa.

Figli, pregate per l’Italia, patirà sotto lo sguardo del mondo, il fetore
dei peccati dell’uomo si sta spargendo sulla terra.

Vi chiedo di pregare per la Nigeria, accompagnate i vostri fratelli con le vostre preghiere.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, QUESTO NON È IL MOMENTO PER I MIEI FIGLI DI METTERSI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, MA È IL MOMENTO IN CUI LA COMUNIONE DEI SANTI SI AIUTI, SIATE FRATERNI E PRENDETE COSCIENZA CHE IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON DEVE CONFORMARSI AD UNA FEDE PASSIVA, MA CIASCUNO DEVE IMPEGNARSI NEL PORTARE ANIME A MIO FIGLIO.

Continuate a stare attenti, il momento si sta accentuando e porterà con sé la sofferenza dei Miei figli per mezzo della Natura e dell’uomo stesso, che con grande ostentazione fa sfoggio del potere bellico che ha e delle minacce di metterlo in atto.

Amati, ciascuno di voi deve rimanere nel suo rifugio personale, che troverete nel Mio Cuore Immacolato e allo stesso tempo, senza uscirne, coloro che lo desiderano e che sia possibile per loro farlo senza disgregare le famiglie, si dispongano alla formazione di piccoli rifugi dove la Parola espressa nella Sacra Scrittura sia la norma di vita ed il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio sia la Luce ed il sostegno affinché tutti vivano nella fratellanza, come fratelli ed uniti si proteggano e si aiutino a vicenda, vivendo in comunità.

Questo non sia causa di insicurezza per coloro che non prenderanno parte ad alcun rifugio. Le famiglie possono prepararsi per affrontare i momenti difficili e quindi lavorare per formare un rifugio familiare.

Figli, che nasca l’intenzione nel cuore, il resto vi sarà dato in sovrappiù.

CONSACRATE LE VOSTRE CASE AL SACRO CUORE DI GESÙ E AL MIO CUORE IMMACOLATO. VOI CHE SIETE OBBEDIENTI ALLA PAROLA DIVINA, lavorate senza sosta affinché i vostri fratelli si sveglino e vedano le tenebre nelle quali l’uomo si immerge quando si allontana da Mio Figlio.

Non temete, Io rimango con voi, Apostoli degli ultimi tempi.

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Rue du Bac:

le apparizioni della Madonna a Santa Caterina Labouré
https://profezie3m.altervista.org/ptm...
8567663
MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA MIRACOLOSA - parte 1 MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA...
Discussione
28/11/2018 9.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pietroromano2018 pietroromano2018 28/11/2018 ore 15.13.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO


MESSAGGI E PROFEZIE - 28 NOVEMBRE 2018 - RITORNO DEL SIGNORE

Trevignano Romano 27 novembre 2018
Adorati miei, figli cari, grazie per essere qui in ginocchio nella preghiera. Adorati figli, tutti si chiedono spesso quale sarà il giorno dell'arrivo di mio Figlio, ma perché lo chiedete se neanche riconoscete i segni dei tempi? Figli, quando pregate il Rosario meditatelo sempre, la preghiera del Rosario senza le meditazioni e di fretta non è valida. Figli miei, quanto sanguina il mio cuore immacolato, quando vedo i pastori della Chiesa nel peccato! Pregate per i miei sacerdoti. Pregate per la Russia. Ora, vi dò la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

Dimensione cosmica di questo avvento
Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

L'Ascensione
Così venutisi a trovare insieme gli domandarono: «Signore, è questo il tempo in cui ricostituirai il regno di Israele?». Ma egli rispose: «Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta, ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra».

Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. E poiché essi stavano fissando il cielo mentre egli se n'andava, ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro e dissero: «Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo».

Alcuni messaggi alla veggente Rosina Messi (dal 1985)

P. 317 marzo 2000
Figlia, prima che giunga la primavera (dei tempi nuovi) ci sarà un’angoscia finale...

P. 323 20 agosto 2000
Prega, prega... il cielo, guarda il cielo: gli astri cadranno come stelle comete. Prega, la scena che ti ho fatto vedere (il Papa ucciso )...

P. 324 25 agosto 2000
Sì, sono pronte le schiere di angeli... Sì, vedrete presto mio Figlio, verrà a purificare la terra... la purificazione è necessaria...

P. 325 settembre 2000
Prega figlia mia! Stai pensando che mio Figlio verrà solo nei cuori... no, figlia mia! ...Spunterà una nuova era dopo la creazione. Prega, non temere questi grandi eventi, gioisci! Il cambiamento sarà rapido, la schiera degli angeli è pronta, il mondo non finirà, ma continuerà...

P. 341 25 dicembre 2002
Quando di notte si vedrà la Croce luminosa, sentirete il profumo angelico, arriva Gesù nella Sua gloria e il mio Cuore trionferà.

P. 342 01 gennaio 2003
Il Signore Gesù verrà presto figlia mia. Questo è tempo di purificazione. Ci saranno alluvioni, cicloni, siccità, carestia, attentati, barbare uccisioni, maremoti, esploderanno i vulcani, lo Stromboli è il più pericoloso. Il Salvatore verrà nella Sua gloria, con i suoi Angeli: non è una fiaba. Tutti devono sapere... sta spuntando il Sole della giustizia divina, spunterà all’orizzonte e cambierà la faccia della terra...
http://www.temponuovo.net/ar3/gimigli...

pietroromano2018 pietroromano2018 03/12/2018 ore 14.43.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



MESSAGGI E PROFEZIE - 3 DICEMBRE 2018 - PREGHIAMO PER LE FAMIGLIE

Eduardo Ferreira - São José dos Pinhais / PR (Brasile)
13 novembre 2018
http://www.temponuovo.net/ar2/eduardo...


San Bonico
01 dicembre 2018
http://www.temponuovo.net/ar2/sanboni...

4.726 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/12/2018

Cari figli, Dio ha bisogno di voi. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non permettete che le cose del mondo vi distanzino dal Signore. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Vivete nel tempo delle tribolazioni, e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. Non vivete nel peccato. Fatevi coraggio e allontanatevi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Molti scelti per difendere la verità la negheranno e causeranno grande divisione nel Popolo di Dio. Soffro per quello che vi attende. Coraggio. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. AiutateMi. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Stampa
4.725 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Planaltina de Goiás / Goiás, trasmesso il 27/11/2018

Cari figli, vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Confidate nel Signore. Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non permettete che le tenebre del peccato vi contaminino. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. L'umanità cammina per l'abisso del peccato perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e ritornate. Curate la vostra vita spirituale. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Vivete e testimoniate le Parole di Mio Figlio. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente per mezzo della preghiera potete trovare forze per il vostro cammino. Cercate Gesù nell'Eucaristia. L'Eucaristia è il vostro Grande Tesoro. Verranno giorni in cui gli uomini cercheranno l'Eucaristia e in pochi luoghi la troveranno. Tempi difficili verranno per la Chiesa. L'azione del nemico allontanerà molti uomini e donne dal cammino della verità. State attenti. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Stampa
4.724 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Arinos / MG, trasmesso il 26/11/2018

Cari figli, Io vi amo come siete e voglio dirvi che siete importanti per il Signore. Non perdetevi d'animo. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete seguire e servire il Signore con fedeltà. Vi chiedo di essere coraggiosi e ovunque cercate di testimoniare che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non vivete nel peccato. Ritornate a Colui che è il vostro tutto e vi conosce per nome. Dedicate parte del vostro tempo all'Ascolto del Vangelo e lasciate che le Parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l'amore alla verità. L'umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Date il meglio di voi nella Missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Coraggio.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 NOVEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

Trevignano Romano 1 dicembre 2018
https://www.lareginadelrosario.com/

sciame sismico NAPOLI
3 DICEMBRE 2018
https://tg24.sky.it/napoli/2018/12/03...
NOVEMBRE 2018
http://www.meteoweb.eu/foto/terremoto...
cajo.021079 cajo.021079 03/12/2018 ore 17.08.07 Ultimi messaggi
pietroromano2018 pietroromano2018 04/12/2018 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 dicembre 2018 :: Blog su Today
„“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il PadreCeleste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.“
https://www.today.it/blog/nel-nome-de...

GREGGE MIO, IL CAVALIERE DELLA PESTE, DELLA GUERRA, DELLA FAME E DELLE PIAGHE È PROSSIMO A VERSARE LA SUA COPPA SUGLI ABITANTI DELLA TERRA!
22 novembre 2018 - 9:40 A.M.
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc....

Trevignano Romano 3 dicembre 2018
Cari figli, grazie per essere qui e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli miei, nutritevi sempre della Parola e di ciò che Gesù ha lasciato, chi ha la pretesa di cambiarla, offende Dio, la sua Parola è immutabile e sarà per sempre. Figli miei, parlo ai miei sacerdoti , desidero che capiscano e si rendano conto di cosa ha fatto Dio per loro, rendendoli simili a Gesù, dandogli la possibilità di perdonare i peccati nel Suo Nome, di prendere tra le mani il pane e il vino e nel momento della consacrazione, trasformarli in vero corpo e vero sangue di mio Figlio, quindi figli miei, non sporcate le vostre mani con peccati, evitate la superbia e l’orgoglio, ma siate umili. Chiedo di pregare per quella chiesa che sta nel più grande dei peccati. Pregate per il centro Italia. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

Il veggente Edson Glauber ha previsto oltre il terremoto del centro Italia, un grosso meteorite sulla terra
https://gloria.tv/video/8afK2FHKxoXe3...
Aria.s Aria.s 04/12/2018 ore 15.47.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

siamo nel 2018.....e ancora con questa roba ....che abbrutimento
pietroromano2018 pietroromano2018 05/12/2018 ore 14.26.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



4.728 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/12/2018

Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma l'azione del nemico sarà ancora grande nella Casa di Dio per colpa dei cattivi pastori. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. I cambiamenti che verranno lasceranno uomini e donne confusi. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo. Il Signore non vi abbandonerà. Siate forti e fermi nella fede. Cercate forze nel Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Confidate in Mio Figlio Gesù. CercateLo sempre nell'Eucaristia e sarete vittoriosi. Ricordatevi sempre che la preghiera è fortezza per quelli che pregano con fede. Avanti. Dopo tutta la tempesta, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria Finale. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadia...

4.727 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Lagoa Santa / MG, trasmesso il 02/12/2018

Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma il Mio Gesù cammina con voi. Coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Questo è il tempo per il vostro ritorno al Signore. Non incrociare le braccia. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L'umanità si è contaminata con il peccato, e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Avvicinatevi al Mio Gesù. Lui vi aspetta a Braccia Aperte. CercateLo nell'Eucaristia, perché solamente così troverete forze per il vostro cammino. Camminate per un futuro di grandi prove. Tempi dolorosi verranno per la Chiesa. Un fatto sorprendente accadrà in questa terra e molti avranno la fede scossa. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è in Gesù. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Trevignano Romano 4 dicembre 2018
Fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera, la vostra Fede allevia il mio grande dolore. Amati miei, io verrò con tutta la mia Gloria e la mia Potenza, lì dove appare la mia Santissima Madre, vedrete i segni dal cielo! Mentre voi pregate, Io apro i cuori più duri e con le vostre preghiere consolate il cuore Immacolato di mia Madre, fatevi sempre seguire da Lei, è guida sicura, forte e giusta per tutti coloro che non conoscono la vera fede. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e nel nome dello Spirito Santo, amen”. Il vostro Gesù!
https://www.lareginadelrosario.com/

01 dicembre 2018: "Figli miei, sono vostra Madre, vengo dal cielo per chiedervi di rinnovare la vostra fede e le vostre buone intenzioni. Dio vi chiama alla conversione adesso. Non lasciate per il domani il cambio di vita, perché molti non sanno il giorno e l'ora in cui li chiamerà a sé. Molti hanno chiuso i loro cuori alla grazia divina. Sono venuta dal cielo per aiutare le famiglie dell'Amazzonia e del mondo intero, ma molti non mi vogliono ascoltare, respingendo il mio appello materno. Pregate per l'apertura dei cuori distrutti dai peccati impuri. Dio sta per purificare il mondo da tutte le impurità e gli oltraggi che ha ricevuto dai peccatori ingrati. Sto ancora chiedendo perdono e misericordia. Unitevi sempre a noi per pregare insieme e pregare bene, creando una potente catena di preghiera, riparazione e intercessione per il bene dell'umanità...
Gli angeli del Signore sono sempre a fianco di coloro che lavorano per il regno di Dio, al servizio del Signore. Pregate e confidate. Dio vi aiuterà e vi benedirà ... "
Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

TERREMOTI ALASKA E CALEDONIA SUPERIORE A 7 GRADI
https://tg24.sky.it/mondo/2018/11/30/...

https://www.ilgiornaledellaprotezione...
pietroromano2018 pietroromano2018 06/12/2018 ore 14.45.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
2 dicembre 2018: "...Amo tutti i miei figli e vorrei lanciare loro l'ancora di salvezza in questo tempo finale. Possono afferrarla ... Ora ho iniziato la divisione: essa separa i giusti dai loro persecutori. Non abbiate paura, miei cari fedeli. Sarete protetti ... Figli miei, vi vogliono far credere di poter facilmente annullare un matrimonio. Anche questa non è mia volontà e desiderio. Il sacramento del matrimonio è santo ...
Preparatevi, carissimi, perché la mia ora si avvicina. L'Avvento è una preparazione alla nascita di Gesù Cristo. Siate in attesa e preparatevi per la sua venuta. Siate sempre pronti e ricevete il sacramento della penitenza. Non è lontano il giorno che il vostro Salvatore si appressi ...
Mio figlio Gesù Cristo apparirà presto in grande potenza e gloria nel firmamento. Grandi segni nel sole, nella luna e nelle stelle lo precederanno nel cielo. Prestate molta attenzione a tali segni. Devono servire per la vostra preparazione. La mia e vostra amata Madre attende la vostra conversione..."


Il Veggente ha detto (dal minuto 22:00 al 24:00 del filmato sottostante):


« Il demonio lavora tanto… il demonio non vuole la nostra felicità. Il demonio vuole distruggere tutto. La Madonna vuole fare il bene in mezzo a noi. Una volta la Madonna aveva detto che metteranno in silenzio i suoi profeti attuali: li faranno stare zitti, per non farli dire che vedono, che ascoltano Lei. Questi tempi… è adesso. Noi dobbiamo pregare tanto.

La Madonna mi ha detto che i tempi sono così difficili. Come che ho detto in Amazzonia, lo dico ora anche a voi: quello che ancora allontana un po’ il male, finché è vivo, è il papa Benedetto. Quando il papa Benedetto morire… povera umanità! Posso dire questo con tutto sincerità. Quando il papa Benedetto andare via… povera Chiesa e povera umanità! E noi dobbiamo pregare molto. Come si chiama? Joseph. Arriva il mese di San Giuseppe… non si sa mai che San Giuseppe possa venire a prenderlo nel suo mese, o nel suo giorno…

E noi dobbiamo stare sempre preparati, come se fosse – la Madonna ha detto – gli ultimi giorni della nostra vita: nella grazia di Dio, ricevendo l’Eucarestia, confessandosi sempre e chiedendo la luce dello Spirito Santo. E ha detto in Amazzonia, davanti all’altare della vostra casa, baciare il pavimento tre volte e chiedere: “Signore, che io mai perda la mia fede nei momenti di prove difficili che arriveranno presto nel mondo”. ».
https://oracolocooperatoresveritatis....

SEGNI NEL CIELO :
Apparizione Madonna di Trevignano messaggio del 3 Novembre 2018


Apparizione 13 Novembre 2018 a Quarantano di Oppido Mamertina Messaggio a Teresa Scopelliti
pietroromano2018 pietroromano2018 10/12/2018 ore 17.03.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protett...
2 dicembre 2018: "...Il mondo è in pericolo e chiedo l'aiuto di tutti; aiutatemi a combattere il male che è nel mondo. Pregate e mi aiuterete a condurre molti cuori sulla via della salvezza. Devo dire che il tempo è breve e grande sarà il dolore che affronteranno i miei poveri figli, perché indifferenza e crudeltà stanno diventando sempre più comuni ...Piango mentre vedo tante sofferenze sparse sulla terra, perché l'individualismo cresce come sempre e anche gli atti di corruzione sono sempre più frequenti ovunque; ma il mio Cuore presto trionferà. La terra sta vivendo la fine... Dio Padre presto stabilirà che è giunto il momento e mio Figlio Gesù darà inizio agli eventi descritti nelle Sacre Scritture... i sigilli saranno aperti... l'intervento diretto di mio Figlio Gesù negli eventi finali inizierà a distruggere il regno del mio avversario... vi chiedo di riflettere e vedere cosa sta succedendo, perché così fu ai tempi di Noè..."

Ned Dougherty
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html
2 dicembre 2018: "...In questo tempo di Avvento anticipiamo anche il ritorno del Salvatore, mentre ci prepariamo alla sua seconda venuta nella gloria.
Invito tutti voi, figli e figlie in Cristo, a prepararvi più devotamente che mai, poiché ora siete profondamente addentro nei tempi finali... il tempo è prossimo ai più grandi cambiamenti per l'umanità degli ultimi 2000 anni. Molti hanno anticipato il ritorno di Gesù nella loro vita e si preparano al suo ritorno. Per molti di voi il compimento finale avverrà prima di essere chiamati in Cielo . Gli eventi finali sono così vicini che molti percepiscono cambiamenti nel mondo, più evidenti nello spirito che sul piano materiale, nel quale pure ci sono molti segni della fine... Il mondo ora volge più rapidamente verso gli ultimi giorni e molti ne possono leggere i segni che stanno accadendo. Come predetto, si verificheranno grandi cambiamenti geografici e già ne potete vedere il tremito nella natura tutta... "

4.729 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/12/2018
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
Cari figli, sono l'Immacolata Concezione. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Fuggite dal peccato e cercate Gesù che vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Voi siete preziosi per il Signore. Non permettete che la vostra anima sia contaminata dalle tenebre del peccato. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Camminate per un futuro di grande apostasia e confusione spirituale. Grandi verità di fede saranno lasciate da parte e molti abbracceranno false ideologie. Soffro per quello che viene per voi. Siate forti. Non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Non tiratevi indietro. Quando sentirete il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
6 DICEMBRE 2018 e SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIMA 8 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

Trevignano Romano 9 dicembre 2018
Messaggio di Gesù - ore 20:20
Fratelli cari, voi, con le vostre preghiere, avete anticipato il mio arrivo, il mio ritorno sta per essere attuato, guardate i cambiamenti del mondo intorno a voi, il cambiamento del vostro Spirito. Chi si avvicinerà sarà per sempre, ma chi si allontanerà non avrà scampo alla giustizia del Padre mio. Amati miei fratelli, restate uniti nell'amore mio e in quello di Dio e della mia Santissima Madre. Non guardate con gli occhi impuri i vostri fratelli, ma abbiate la saggezza. Allontanate ciò che vi sembra male e io vi darò tutto il mio Spirito di discernimento. La benedizione del Padre mio scenda sempre su di voi e sulle vostre famiglie. Amici cari, quanto vi Amo! Vostro fratello Gesù. Io sono sempre qui con voi, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 11/12/2018 ore 15.11.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





La “fine dei tempi” non è la fine imminente del mondo, ma un tempo in cui il diavolo sarà sciolto dalla catena e terminerà col trionfo del Cuore Immacolato di Maria, come spiega chiarissimamente San Grignon de Montfort con l’indicazione del “regno di Maria”, il suo tempo.
Dunque, si può dire che con l’attuale pontificato siamo entrati nella fine dei tempi, essendoci già stati tre papi (tralasciando il brevissimo pontificato di Giovanni Paolo I).
https://oracolocooperatoresveritatis....

28 febbraio 2013: Mi è apparso Gesù, l'ho visto triste e stanco. Poi Gesù mi ha parlato e mi ha detto: "Le tue sofferenze, fisiche e morali, offrile per la Chiesa in questo momento di guerra. La guerra nella Chiesa è iniziata da tempo. Il mio ritorno sulla terra si avvicina sempre di più, questi sono i segni dei tempi. Tutto ciò che sta succedendo oggi è l'inizio della fine dei tempi." (Il messaggio è stato dato il 28.02.2013, alle ore 20.55, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI si è dimesso)
http://www.temponuovo.net/ar1/caterin...
Aria.s Aria.s 11/12/2018 ore 15.52.49 Ultimi messaggi
pietroromano2018 pietroromano2018 12/12/2018 ore 17.29.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda...
02 dicembre 2018: "...Il Cielo ci chiede di credere, senza dubbi, di affidare completamente la nostra vita al Padre... sperimenterete un tempo molto speciale, di molte trasformazioni, ma anche di molti dolori. Perché quando il Cielo pianta un seme buono sulla Terra, e questo seme inizia a dare frutti, il nemico è furioso...
Possiamo fare un mondo migliore? Possiamo, figli! Perché il Cielo è con noi. E se il Cielo ci guarda non dobbiamo avere paura, dobbiamo avere fede! Allora l'umanità cammina verso la costruzione di un tempo maggiore, ricco di benedizioni, pace e gioia. Ma anche di grande sofferenza sulla Terra...
Tempo di giustizia, tempo di grazia! Nel quale l'umanità dovrà riconoscere la necessità di tornare alla casa del Padre. Molti non torneranno nemmeno con la sofferenza, ma molti sì... Quindi vigilate e pregate. Preparate i vostri cuori. Io sento, come Madre che è qui a catechizzare, che d'ora in poi dovrete essere ancora più preparati..."

4.730 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/12/2018
https://it-it.facebook.com/madonnadia...
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo della Grazia. Ricordatevi sempre: quando il Signore vi parla, Lui vuole essere ascoltato. Non vengo dal Cielo per scherzo. Vedrete ancora orrori nella Terra di Santa Cruz (*). Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non respingete la Grazia del Signore. Cambiate vita. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Voi avete libertà, ma aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(* Nota: Terra di Santa Cruz era il nome dato dai portoghesi al Brasile dopo la sua scoperta)

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

Trevignano Romano 11 dicembre 2018
Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 17/12/2018 ore 15.14.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Anne Mewis - Germania
12 dicembre 2018: "...State attenti, miei cari, e non fatevi ingannare. Dovete imparare a sopportare le persecuzioni. Siate coraggiosi in tutta verità. Mostrate spirito di combattimento e combattete per il Cielo. Tenete il rosario a portata di mano; esso è la vostra arma pacifica. Non avete bisogno di altre armi perché l'amore è nei vostri cuori e vi guiderà. Ed ora, figli miei, pregate e resistete, poiché ricevete forza da Dio. So che le vostre forze umane sono già esaurite. Conosco tutte le vostre preoccupazioni e le presento al Padre celeste. Egli vi esaudirà, ma a volte in modo tutto diverso da quello che pensate. Pertanto non siate tristi, ma credete e confidate. Metterà a posto tutto ciò che è in disordine... Vigilate e pregate, perché l'ora della venuta del Redentore non è lontana. Rimanete nel divino amore, allora non vi accadrà nulla..."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html


Robert Brasseur, Canada
9 dicembre 2018: "...Le tenebre hanno invaso il mondo e il mondo ha sedotto i miei figli accecandoli con il peccato. Oggi vi mando la Luce per illuminarvi. Sarete trasformati dalla potenza dello Spirito Santo e riceverete un battesimo di fuoco per riconoscere la verità in tutti i suoi sensi. Sarete testimoni di una moltitudine di conversioni. La Luce illuminerà profondamente dentro di voi per tirar fuori tutto ciò che è male. Sarò un Padre conciliante per tutti coloro che si convertiranno e darò loro amore e tenerezza. Ma per coloro che si rifiutano di credere alla mia paternità e rifiutano la Croce del Figlio mio, ad essi sarà bandita la felicità eterna loro riservata. Saranno giudicati e trasformati secondo la gravità dei loro peccati e gettati nell'inferno. Figlio mio, tutto questo per dire ancora una volta che il tempo di tale trasformazione si realizzerà molto presto. Perciò chiedo a ciascuno dei miei figli di preparare il suo cuore... Il tempo presente è tempo di purificazione e perciò devo procedere rapidamente a purificare questa Terra dal male che la circonda..."
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseu...

4.732 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/12/2018
Cari figli, voi potete vincere il demonio con la forza della preghiera. Tempi difficili verranno. Rafforzatevi nel Signore. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Riempitevi di speranza e ovunque testimoniate che siete del Signore. Aprite i vostri cuori ai Miei Appelli, perché solamente così potete seguire e servire il Signore. Valorizzate quello che è di Dio e allontanatevi dalle cose del mondo. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma dopo tutta la tribolazione, il Signore agirà in favore dei Suoi. Coraggio. Io vi amo e resterò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
4.731 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/12/2018
Cari figli, ritornate al Signore. Non vivete fermi. Questo è Tempo di Grazia per tutti voi. Camminate per un futuro di dolore. Le Leggi del Signore saranno disprezzate e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù saranno rigettati. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete vincere il demonio. Rimanete fermi nella vostra fede. Non disprezzate le grandi lezioni del passato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Coraggio. Chi sta con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano Romano 14 dicembre 2018
https://www.lareginadelrosario.com/
Cari figli Benedetti, piccolo gregge mio, grazie per essere qui nella preghiera, le vostre intenzioni oggi verranno ascoltate. Figli miei, non abbiate paura per ciò che avverrà, perché la protezione su di voi è assicurata, accendete le candele benedette. Durante i periodi brutti non abbiate paura, perché, chi ha avrà avuto fede, supererà tutto con tanta pace nel cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.

Messaggio di Gesù dato a Teresa Scopelliti - La Madonna di Quarantano - Rc 13/12/2018 https://www.facebook.com/La-Madonna-d...

Ed.F. http://www.temponuovo.net/ar2/eduardo...
pietroromano2018 pietroromano2018 18/12/2018 ore 17.26.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
Anne Mewis - Germania
13 dicembre 2018: "...Vorrei prepararvi alla nascita di mio Figlio Gesù Cristo e alla prossima venuta del Redentore ...Sono la madre del Figlio di Dio e anche vostra madre. Sono preoccupata per voi e vorrei mostrarvi ora tutta la verità. Mi fa molto soffrire che i miei figli sacerdoti, soprattutto le autorità, non vivano la mia purezza e preferiscono l'omosessualità. Sono stata esempio di purezza per voi e sono diventata il vostro modello. Amati figli sacerdoti, consacratevi al mio Cuore Immacolato per essere protetti. È urgente e necessario per tutti voi in questo tempo di mancanza di fede, perché sbandate e nessuno vi guiderà. Sarete persi per sempre se non tornate indietro. Vi mostrerò la via ...Presto ci sarà un enorme cambiamento nella Chiesa cattolica. Si rivolgeranno a voi perché non riceveranno alcuna informazione utile e degna dai sacerdoti. La Chiesa cattolica si ridurrà ad un piccolo Resto ... Siate pronti, carissimi, perché siete circondati dalle forze celesti. Non arrendetevi e restate uniti in preghiera..."

4.733 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Passagem / Tucano / BA, trasmesso il 16/12/2018

Cari figli, Io vi amo e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Allontanatevi dal peccato e ritornate a Mio Figlio Gesù. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate per un futuro di grandi prove. La fede sarà presente in pochi cuori e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Cercate Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Valorizzate i vostri momenti di preghiera. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi. AscoltateMi. Il Mio Signore ha bisogno di ciascuno di voi. Siate docili alla Mia Chiamata. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà di Dio. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Camminate con Gesù. Non abbiate nostalgia del vostro passato vissuto senza la Grazia di Dio. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadia...

Il profeta Malachia
http://www.parrocchie.it/monreale/san...

sAN Malachia di Armagh
https://it.wikipedia.org/wiki/Malachi...
https://it.wikipedia.org/wiki/Profezi...
Settembre Settembre 19/12/2018 ore 15.40.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 :

desidero risponderti, ed anche esternarti la mia ammirazione,

per il coraggio che dimostri pur sapendo di poter essere deriso.

sinceramente dò atto che almeno non ti hanno....crocifisso..

per lo meno è stata un'ironia educata.

parlando dei messaggi è difficile per chi non crede

capire....è verissimo che ci sono persone che...possono

aver usato le profezie e apparizioni ma....

vi sono anche molte vere apparizioni che la chiesa non ha

riconosciuto,almeno in questo possiamo darle atto di eccesso di prudenza.

chi volesse può approfondire arretrando nei secoli e constatare

che le previsioni poi si sono avverate.

il punto principale da chiarire è che la chiesa sono i credenti,

non soltanto il clero o pastori che chiamarli si voglia.

io credo in Dio ovvero un'energia creante e pensante e mi rifiuto

di credere di essere una creatura del caos o big bang o come chiamarlo vogliano.

il grave dilemma del non credere in Dio ha portato a non credere

nemmeno nell'esistenza dell'avversario dell'umanità o satana che chiamarlo si voglia.

come disse Bodelaire...

Baudelaire non esitava a dichiarare che « la più grande astuzia del
diavolo è farci credere che non esiste»


per quanto riguarda la chiesa cattolica, purtroppo fù Paolo VI

a denunciare satana nel vaticano

https://it.aleteia.org/2018/05/30/paolo-vi-nella-chiesa-fumo-satana/

appogiato poi da Papa Wojtyla.

E' cmq l'essere umano a qualsiasi credo appartenga

ad essere chiamato a capire che è andato troppo oltre...

lo dimostrano le ribellioni della natura e le cronache nere che leggiamo

quasi quotidianamente che si è perso il valore della vita.

oggi più di ieri Mammona imperat con le sue depravazioni,

e l'umanità ha perso il senso del bene e del male

sopratutto nei popoli chiamati civilizzati dove tutto è lecito....

che nulla è da proibire..

ovvio che ci siano persone non credenti ma giuste,

basta guardare il film su Schindler.

difficile è trovarle...c'è poca verità...

non voglio dilungarmi oltre la fede si dimostra con i fatti

e non con le parole.

buone feste :-)

ps: scusami mi piace il contenuto dei tuoi video..
non molto anche se ciberneticamente parlando sei in surplus...
la faccina che parla :ciao
pietroromano2018 pietroromano2018 19/12/2018 ore 17.35.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO


Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protett...
14 dicembre 2018: "Figli miei, oggi vi chiedo di non allontanarvi dal mio Gesù. Egli vi ama e si aspetta molto da voi. So che molti soffrono qui sulla terra e per voi prego ogni giorno davanti a Dio. Conosco le vostre sofferenze e la vostra stanchezza. Non preoccupatevi, perché la vostra sofferenza avrà presto fine. Più l'uomo si avvicina al mio Gesù qui sulla terra, meno fatica sentirà e meno sacrifici dovrà fare. Non voglio forzarvi, ma chiedo la vostra fedeltà a mio Figlio Gesù. Avvicinatevi a Gesù, imparerete sicuramente che la salute delle vostre anime ha bisogno ogni giorno di conservare la pace; l'invito di mio Figlio Gesù non è mai stato cancellato, continua a invitarvi alla santità. Rivolgetevi a Lui, anche con il vostro dolore e la vostra stanchezza, poiché Egli vi libererà da tutte le vostre pene... Il male vi allontana da Gesù, perché ci sono molti cuori che vanno nella direzione sbagliata e mi causano dolore... Il tempo è breve, chiedo le vostre preghiere per affrettare il Trionfo del mio Cuore..."

4.734 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018
https://www.facebook.com/pg/madonnadi...
Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione spirituale. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia e restate fermi nel cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano Romano 18 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non attendete oltre, testimoniate la verità e la vostra fede, questo è tempo di Grazia. Desidero che i miei figli, capiscano quanto è grande il mio amore per loro, quindi ho bisogno delle vostre testimonianze affinché i cuori dei più lontani possano aprirsi e illuminarsi. Amati miei, verranno tempi molto brutti, soprattutto questo nuovo anno in arrivo. Attendete con amore, pace, umiltà, il Creatore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 20/12/2018 ore 17.14.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




DIO VI BENEDICA.. PREGHIAMO... SE POTETE E SE VOLETE.. ISCRIVETEVI E DIFFONDETE LA PAROLA DI DIO.... SIA LODATO GESU' CRISTO...

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
IN PREPARAZIONE AL 24 DICEMBRE
17 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

4.734 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018

Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/


LA «GRANDE CONFERENZA» A MOSCA
Putin: «C’è il rischio di una guerra nucleare e della fine della civiltà»
Oltre 1.700 reporter all’evento di fine anno del presidente russo: «Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo. Abbiamo sviluppato nuove armi come deterrenti». E sul ritiro degli Usa dalla Siria: «Fanno bene»

Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo: dobbiamo garantire la nostra sicurezza, ma confido che l’umanità avrà abbastanza buon senso per evitare il peggio»
https://www.corriere.it/esteri/18_dic...
Burian87 Burian87 20/12/2018 ore 21.28.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Se il demonio vuole distruggere tutto fa bene...troppe cose nun vann buon.

Anche Dio quando si stufò allagò tutto, e mise Noè nell'arca. Ma comunque non è andata bene. Forse ha progettato male l'uomo. Forse gli chiede troppo.

pietroromano2018 pietroromano2018 21/12/2018 ore 14.33.40 Ultimi messaggi
pietroromano2018 pietroromano2018 07/01/2019 ore 15.05.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



3 gennaio 2019: “Figlio mio, sono Maria, tua madre. Caro figlio, molti dei miei piccoli sono sulla via della perdizione ... Molti non comprendono la gravità del disastro che il peccato causa nelle loro anime! È giunto per Dio Padre il tempo di "illuminare" ciascuno dei suoi figli. Siete arrivati ai tempi previsti da tutti i profeti. Il tempo è compiuto! Vi chiedo di pregare incessantemente il vostro Padre celeste affinché tutti possano passare attraverso questi tempi senza ostacoli. Possa il vostro cuore essere costantemente in lode del vostro Creatore. Non desistete, ma accettate le contrarietà e le prove in lode di Dio. Solo la preghiera può aiutarvi attraverso questo tunnel di prove e calamità. Figli miei, preparate il vostro cuore per questo viaggio verso la terra promessa! Figlio mio, ti amo e ti benedico. "
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

3 gennaio 2019: “... vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarmi, sempre vi ringrazio e anche stasera vi dico grazie, perché siete tutti qua a pregare, è bello riunirsi a pregare, figlioli, bellissimo; il Signore questo vuole, tutti dovrebbero pregare, trovarsi a pregare. Io dico sempre, andate in Chiesa a pregare, andateci, in tutte le Chiese, ma al giovedì io sarò qua sempre ad aspettarvi per farvi pregare, figlioli.
Vi dico solo che il Segno* è qua vicino e sarà il primo giovedì del mese e tutti lo vedranno.
Figlioli, questa è una data da non dimenticare, il primo giovedì del mese sarà fatto il Segno, anche S. Michele sarà presente, quindi pregate, pregate tanto, perché siamo vicini; tanta gente voglio chiamare, questa è una data importante, quindi non dimenticatevi mai il primo giovedì del mese. Vi raccomando, come vi ho detto, da tutto il mondo verranno e questo si verificherà. S. Michele è qua con me e gira sopra di voi figlioli per aiutarvi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
http://www.temponuovo.net/ar2/sanbonico.html

23 dicembre 2018: "Carissimi, la vostra redenzione si avvicina. Il grande evento sta arrivando per tutti. Il mio intervento accadrà in un momento che nessuno può intuire. Nessun messaggero sarà in grado di prevederlo. Se qualcuno ve lo annuncia, non credeteci. L'astuzia di Satana è grande e ci sono anche dei falsi profeti. Voglio mettervi in guardia da questi. Miei amati, vedrete prima molti segni ed io ve li annuncerò. Miei fedeli e amati credenti, non vi lascerò soli nell'ignoranza. Voglio salvarvi tutti, perché la divisione giunge inevitabile. Separerò i miei seguaci dagli empi. Tutto ciò è alle porte ...
Siete stati per me conforto in questo tempo difficile. Ora separerò i malfattori dai giusti. A voi carissimi, sarà quindi concessa la ricompensa del Cielo. Aspettatemi ancora un po', perché il mio tempo non è il vostro. Verrò quando nessuno se lo aspetta. Il mio intervento manderà in panico i non credenti, perché sarà terribile. Prestate attenzione alle predizioni dei miei messaggeri. Sono come voci che gridano nel deserto..."
25 dicembre 2018: "...Miei amati figli, ancora per poco il male infurierà e cercherà di confondere le persone. Ve ne accorgerete molto presto, poiché lo Spirito Santo vi illuminerà. Siete fedeli a me e non vi lascerò al buio ... Resistete ancora un po'. So, carissimi, che metto a dura prova la vostra pazienza. Ma ricordate, il potere divino è al di sopra delle leggi. Tutto ciò che è scabro sarà portato alla luce. Allora uno si chiederà: "Perché non l'ho scoperto subito?" La volontà e il piano di Dio appaiono spesso molto diversi dalla volontà umana.
Vigilate, carissimi, e che nulla vi turbi. Ricordate che la vostra volontà è spesso diversa. Spesso questo entrerà in contrasto con la volontà di Dio. Restate coraggiosi e seguite l'ispirazione divina. La vostra celeste Madre sicuramente vi accompagnerà su questa strada.
Figli miei, pregate incessantemente, perché il mondo ha messo il Figlio di Dio da parte. L'uomo stesso si è fatto creatore e non vuole farsi da parte. È diventato orgoglioso e oggigiorno prevale la menzogna..."
28 dicembre 2018: "Mia carissima piccola schiera fedele, amati pellegrini e credenti vicini e lontani. Io, il Padre celeste, vi darò oggi alcune importanti indicazioni riguardanti la vostra vita futura. Leggete l'Apocalisse di San Giovanni. Tutto ciò che è stato previsto avverrà. Carissimi, il santo Evangelista ha avuto grande preveggenza ed ha potuto far presagire tante cose, con immagini che dobbiamo prima imparare a capire. Vi prego, figli miei, leggete e rileggete con calma questi scritti di San Giovanni. Non lasciateli da parte perché non capite. Vi saranno comunicate alcune cose che finora non avete compreso.
È un linguaggio criptato, carissimi; ma io vi do istruzioni su come dovrebbe essere interpretato in questi tempi tanto difficili. Non preoccupatevi per il vostro futuro. Vi guiderò e la vostra celeste Madre vi proteggerà con i suoi angeli. Perciò vi dico, non fatevi venire grandi paure, il Cielo è sempre e ovunque con voi ...Siate vigili e combattete la buona battaglia. Con la vostra amata Madre celeste riporterete la vittoria."
30 dicembre 2018: "...Relativismo e umanesimo hanno invaso la Chiesa. Il male si raccoglie in se stesso e non smette di confondere le persone con menzogne sempre più concrete ... Leggi nell'Apocalisse di San Giovanni. Lì ho previsto tutto. La grande bestia con il numero 666 è l'anticristo del tempo presente... Satana vuole fondare il suo regno, il regno del Nuovo Ordine Mondiale. Ma il suo tempo è presto finito. Credete e abbiate fiducia, io sono con voi. L'Apocalisse è il libro della verità al quale solo dovreste riferirvi. Miei amati figli, non allarmatevi per profezie del tempo della fine. Non è vero che il falso profeta deve ancora venire. Questo attuale supremo Pastore* manipolato è il vero falso profeta e nessun altro seguirà... Dovrò ora scoperchiare tutto e verranno alla luce molte cose sgradite agli uomini. Ma è necessario, per poter salvare tante persone..."
*Come sempre, da valutare con prudenza. I veggenti non sono infallibili e il dono di Dio è affidato alla fragilità umana. Vedere le premesse generali ai messaggi.
1 gennaio 2019: "...Questo mondo senza Dio ne ha combinate così tante che non si sa da dove incominciare per riportare la vita cattolica in primo piano. Un caos totale ha invaso questo mondo. Cardinali, vescovi e sacerdoti sono diventati senza Dio. Lo spirito maligno è giunto ai ranghi più alti della Chiesa. L'omosessualità è praticata anche in queste file... Il Vaticano è con ciò contaminato da sacrilegi. Un peccato si accumula sull'altro. Tutto deve essere espiato, miei cari fedeli...
Vi ammonisco di nuovo, figli miei, prendete il rosario, la scala per il paradiso, e non aspettate più... È il tempo della fine. La mia seconda venuta sta per giungere. Preparatevi tutti per questo. Non lasciate nulla di intentato per pentirvi e confessare i vostri peccati... Nessuno potrà dire di non sapere nulla e sfortunatamente di non esser stato informato dei miei messaggi...
Fidatevi, miei amati figli e non disperate dell'attuale situazione della Chiesa cattolica. Poi sarà irriconoscibilmente bella. Ma dovrà anche accadere qualcosa di decisivo e potente, affinché la gente si svegli dal profondo sonno dell'incredulità e dell'ignoranza... Satana è alle ultime mosse. Si fa persino vedere. Ma sente che è arrivata la sua ultima volta. Non temete, miei amati figli di Maria, perché sarete all'altezza delle richieste fattevi. Farete tutto con la forza divina... L'amore del Padre vi sospingerà..."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

01 gennaio 2019: "...vengo in questo primo giorno del nuovo anno per preparare l'umanità agli eventi finali che presto accadranno nel vostro mondo. Non vivete nella paura del futuro, perché io sono con voi per tutta l'eternità... Quelli che mi seguono e riconoscono che sono il solo ed unico Redentore inviato dal Padre a salvare tutti i figli di Dio, sanno che il futuro è sicuro e certo; poiché siete figli di Dio e anche potenti guerrieri di preghiera, che assisteranno il Redentore in questi tempi della fine...
Come potenti guerrieri di preghiera, dovete stare contro tale genocidio internazionale e riconoscere che questo nuovo ordine mondiale globale è opera del maligno. Satana è deciso a distruggere l'umanità attraverso il suo progetto per un nuovo ordine mondiale. I suoi servi qui sulla terra stanno eseguendo i suoi ordini. L'aborto è uno dei loro strumenti più grandi per distruggere il genere umano, per sputare in faccia al Padre del Cielo e colpire il suo disegno di amore per l'umanità... Invocate l'eterno Amore di Dio per riempire mente, corpo, spirito e anima col potere dello Spirito Santo e prepararvi..."
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html
pietroromano2018 pietroromano2018 08/01/2019 ore 16.08.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Medjugorje: messaggio del 2 gennaio 2019
“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.


https://www.lalucedimaria.it/ultimo-messaggio-medjugorje-2-gennaio-2019-mirjana/



26 dicembre 2018 (a Simona): "Cari figli miei, giungo a voi ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina... non allontanatevi da me, lontani dal mio cuore Immacolato non potrò proteggervi. Figli miei amati, nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per amore, quell’amore infinito che non ha eguali, quell’amore che ha condotto mio Figlio a venire al mondo, che lo ha condotto a morire in croce per potervi salvare. Figli miei amati ecco, il buio si avvicina e vi avvolgerà, ma chi è figlio della luce non deve temere. Pregate, pregate con fervore per essere portatori di luce, per illuminare il cammino, per poter essere veri figli di Dio... pregate per essere pronti a tutto ciò che dovrà accadere, pregate per la salvezza di questo mondo, pregate per coloro che si perdono cercando l’amore nelle cose futili; cercate l’amore vero, quello che solo il Signore può donarvi, pregate per coloro che non conoscono mio Figlio, pregate per coloro che lo rinnegano, che lo tradiscono..."
26 dicembre 2018 (ad Angela): “...Figli miei, se io sono qui è perché voglio salvarvi tutti, sono qui perché vi amo... quello che dovrà accadere sarà tremendo e verrete messi a dura prova; purtroppo non tutti sopporteranno le prove che vi saranno messe davanti. Ricordatevi che Dio non da mai una prova più grande della vostra sopportazione, ma questo non dipende da Dio. Voi dovete corazzarvi con l’Eucarestia, con l'adorazione e la preghiera. Dovete essere corazzati della luce di Dio. Vi prego, non fatevi trovare impreparati. Io continuamente ve lo ripeto proprio come madre, ma non tutti ascoltate. Figlia, preghiamo insieme.”
Mentre pregavo con lei, ho visto la terra tremare fortemente. La Madonna mi ha detto: “Non temere, prega!” Ad un certo punto, ho visto come un grande sole che illuminava tutta la terra e Lei mi ha detto: “Ecco, quando il mio cuore trionferà tutto brillerà più del sole”. La Madonna aveva una lacrima che rigava il suo volto, ma era una lacrima di gioia..."
http://www.temponuovo.net/ar2/zaro.html



4 e 28 dicembre 2018: "Figli miei, lodate Dio, la Santissima Trinità! La pace è il dono di questa sera. Io sono in pace e così voglio per voi. La pace porta l’amore di Dio che fra non molto nasce in tutto il mondo. Fra non molto arriva il mio Gesù su una nube e sceglie i buoni e i cattivi. I buoni gli angeli li portano sù e i cattivi vanno nella Geenna...
(28) Io scendo piano piano su una nuvola, tutte le persone sante e buone le porto con me, quelle che non credono andranno all’inferno uno per uno. Gli angeli portano in cielo quelli che pregano, che sono buoni di cuore, la vita è così figli miei! Capite questo messaggio perché è una cosa grande! Creature mie, predilette al mio cuore, vi aspetto tutti per la vita eterna perché la vita eterna ve l’ho promessa. Ve la darò perché io sono morto in croce per conquistarvi la salvezza, il paradiso, la vita eterna... Pregate per le sante anime del purgatorio perché loro pregano per voi..."
http://www.temponuovo.net/ar2/cavarzere.html

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 GENNAIO 2019



Amato Popolo Mio:

VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI, VOI POTETE RIFUGIARVI SOTTO LA PROTEZIONE DEL MIO AMORE.

Le vostre vie non sono le Mie vie (Cfr. Is 55,8-9), non comprenderete l’essenza del Mio Appello se non vi rendete conto della realtà in cui sta vivendo l’umanità.

L’egoismo si è impossessato dell’uomo e gli ha atrofizzato il discernimento, il pensiero ed il cuore, perché non veda al di là dei propri interessi.

Amato Popolo Mio:

PER AVER MINIMIZZATO GLI EFFETTI DEL PECCATO SULLA PERSONA, LA MIA CHIESA SOFFRIRÁ FINO ALL’IMPOSSIBILE.
LA DIVISIONE SI ACCENTUERÁ. I MODERNISMI, FRUTTO DEL PERMESSO AL PECCATO, INTRONIZZANO IL LIBERTINAGGIO, CHE LUNGI DALL’ESSERE LA MIA VOLONTÁ, PORTERÁ I MIEI FIGLI ALLA PERDIZIONE.

In alcune chiese dove sono conservati i resti di Santi e di Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa, si stanno commettendo sacrilegi e questo Mi causa un grandissimo dolore. Vengo flagellato e incoronato nuovamente di spine quando vedo gruppi rock e la gioventù trasformare le Mie Chiese in luoghi di perdizione, provo un grande dolore e sgomento per il permesso di compiere questi atti dato dai Miei figli consacrati.

La Mia Chiesa, nella sua smania di elevare il potere umano al di sopra della Mia Divinità, sarà purificata dall’uomo stesso.

La divisione all’interno della Mia Chiesa si accentuerà ancora di più fino a quando il peso degli errori fermerà il male che si sta sviluppando al Suo interno e del quale l’umanità sarà testimone, quando vedrà con stupore quello che il Mio Popolo adesso ignora.

LA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA VIENE NEGATA DA COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE (Cfr. Mt 26,26-27; I Cor 11,24) E AI MIEI FIGLI VERRÀ NEGATO DI RICEVERMI. Sarà allora che i Miei si riuniranno nel Mio Nome, radunati da coloro che compiendo le promesse sacerdotali, vi convocheranno per poterMi ricevere.

L’attesa è stata lunga, a motivo delle petizioni di Mia Madre e dei Miei figli che pregano per tutta l’umanità.

Il firmamento sarà brevemente oscurato, non temete figli Miei, non temete.

POPOLO MIO, SATANA VI STA TOCCANDO PER FARVI PERDERE LA PACE. DOVETE PREGARE PER RIMANERE SALDI IN QUELLO CHE IO VI HO CHIESTO E CIOÈ: CHE SERVIATE LA MIA VOLONTÀ E NON GLI INTERESSI MESCHINI DI COLORO CHE A VOLTE CERCANO DI COMPRARE LE COSCIENZE CON IL DENARO.

In questo momento è la superbia a primeggiare tra gli uomini che negano di essere creature fatte da Dio.

L’uomo che si porta addosso l’ego esalta sé stesso e gode nel calpestare i fratelli, particolarmente gli umili e quelli che sono i Miei veri e fedeli strumenti, che il demonio si compiace di mortificare tramite l’uomo. PER QUESTO VOI FIGLI, DOVETE TRATTARE IN MODO CORRETTO E RISPETTOSO COLORO CHE MI SERVONO E CON LA PREGHIERA E CON LA FRATELLANZA, ESSERE IL SOSTEGNO DI CHI HA UNA GRANDE RESPONSABILITÀ DI FRONTE ALLA TRINITÀ SACROSANTA, PERCHÉ SONO INCARICATI DI TRASMETTERE LA NOSTRA VOLONTÀ.

Tenete presente che lo strumento è tale quando Mi è fedele, in caso contrario non lo è più, è solo un essere umano come tutti.

Io Sono il Padrone di quanto trasmettono, loro non sono padroni della Verità, ma “Io Sono Colui che Sono” (Es. 3,14)

Amato Popolo Mio, le acque di alcuni oceani faranno conoscere quello che si trovava sepolto nella profondità dei mari.

La terra, tremando, provocherà delle fenditure che unendosi ad altre faglie tettoniche, scateneranno movimenti di grande portata ed altamente pericolosi, che faranno patire duramente l’uomo.

Pregate figli Miei, gli alimenti scarseggeranno a causa dei drastici cambiamenti del clima.

Pregate figli Miei, pregate, il freddo raggiungerà i tropici.

Popolo Mio, non trascorrete la vita senza dare frutto, non siate come il fico.

È urgente la conversione, ora che il demonio si sta appropriando di quello che è Mio.

Continuate a rimanere in allerta, gravi epidemie che attaccano il sistema respiratorio stanno emergendo tra l’umanità ed a questo scopo vi invito a utilizzare le foglie del “pinus” (2) con estrema prudenza, in infusione, in dosi non maggiori a due volte al giorno.

Amato Popolo Mio, continuate a stare attenti, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro si dimenticherà di essere uomo e si trasformerà in una fiera, quindi voi non siate attaccati al denaro, né di quelli che a causa della loro avidità perderanno la ragione e si dispereranno di fronte agli annunci mondiali riguardanti l’economia. Tutto può cadere, meno la Fede del Mio Popolo.

Non perdete di vista le potenze mondiali, un minimo bagliore può causare l’inizio della guerra. Davanti al mondo nessuna potenza si mostra com’è, con la verità.

PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, IMPEGNATEVI, PREGATE ED AGITE AFFINCHÈ I VOSTRI FRATELLI RISPETTINO LA LEGGE DIVINA, SIATE MISSIONARI DEL MIO AMORE.

Vi benedico e vi copro con il Mio Sangue Prezioso.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Profezie e rivelazioni sulla Chiesa

(2) PINUS: Cristo mi ha detto che per “pinus” si intende l’albero conosciuto come pino silvestre, pino rosso, pino bianco, ecc. Il pino esiste in quasi tutto il mondo. Appartiene alla famiglia delle pinaceae, nome scientifico: pinus sylvestris.
Si fanno bollire 3 cucchiai di foglie secche in 1 litro d’acqua, se ne prende una tazza, due volte al giorno. Non somministrare a bambini molto piccoli o alle donne incinte.
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO
Anno 2019
Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
06 Gennaio 2019
Creato: 01 Gennaio 2019
Visite: 547
• Stampa
• Email
La mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.


Carbonia, 01.01.2019
Ore 18.50/19.00



Pietà di te o popolo mio, pietà di te, perché oggi vedrai la mia Gloria ma non potrai partecipare alla mia Grandezza, non potrai entrare in Me per essere Mio per l’eternità.

Dio ha salvato il mondo dalla morte ma il mondo ha preferito rinnegare il Dio della salvezza per entrare nella morte.

La Mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.

Figlioli, ecco, sono giunti gli ultimi istanti di vita su questa Terra di peccato, sono giunti gli ultimi istanti che Io Dio vi concedo per la vostra conversione.

• Sappiate che tutto quello che avete fatto vi sarà giudicato!
• Sappiate anche che, per chi non si sarà convertito, non ci sarà la possibilità
di entrare nella vita nuova.

Vi dico queste cose perché conosciate e non abbiate a rimproverarmi per non averne avuto rivelazione.
Dio ama l’uomo in maniera assoluta e vuole che tutti i suoi figli si salvino, ma, in verità, vedo che l’uomo è sordo alla mia voce, non vuole riconoscermi quale suo Dio, preferisce libertà per le cose del mondo.

Sono rimasto solo con pochissimi fedeli a combattere, e desidero onorare questi figli che Mi danno amore, che Mi danno rispetto, che onorano la Legge di Dio e si pentono dei propri peccati.

Oggi vengo ad annunciarvi la fine di questo mondo di miseria!

Vengo con la falce a raccogliere ciò che mi appartiene!
Vengo a falciare i campi!
Vengo a mietere alla grande!

Sorprenderò il mondo all’improvviso e tutti gli uomini mi vedranno, vedranno la Gloria di Dio e vedranno la vera Vita!
Ma, non tutti potranno entrare a goderla.

Soddisfatevi pure delle cose di questo mondo senza preoccuparvi minimamente della vostra anima! Attenti o uomini, il tempo è chiuso, il vostro Dio vi avverte che non sarete in grado di superare la prova che verrà su di voi,se non vi ravvedrete in tempo tornando a Lui.
L’ingordigia di potere e denaro vi porterà alle soglie dell’Inferno!

Chiedo a voi, o uomini, di abbandonare tutto, perché ora, su questa Terra, verrà spazzato via tutto, nulla resterà in piedi di ciò che non Mi appartiene, le cose di questa vita moriranno qui, non avranno futuro in Me.

Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero.

La terribile sciagura verrà all’improvviso e nessun uomo potrà salvarsi se non si sarà appoggiato a Me, se non si sarà abbandonato a Me, il Dio Amore, l’unico e vero Dio Creatore, il Dio della salvezza.
Avete avuto l’opportunità di salvarvi, ora sta a voi decidere se restare con Me o mettervi contro di Me.

Brucerò la Terra e soffierò su di essa una nuova Vita, essa riprenderà fiato in Me e si aprirà nuova in Me ad accogliere tutti Miei figli,.. "quel piccolo resto" di cui parlano le Sacre Scritture.

Mettetevi i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi e tenete la lampada della fede accesa!
Ora tutto si tingerà di rosso, e poi, il buio discenderà su tutta l’Umanità.

Accoglierò sulle mie braccia i miei piccoli e non ascolterò il grido di molti, tutto è compiuto. Amen!

Benedizione e grazia ai miei figli.
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3005-vi-chiedo-ancora-di-confessare-i-vostri-peccati-e-di-non-sciupare-questi-pochissimi-istanti-di-vita-che-ancora-vi-restano-a-disposizione-prima-che-il-sole-si-spenga-e-la-luna-si-tinga-di-nero.html
pietroromano2018 pietroromano2018 14/01/2019 ore 15.47.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens

4.738 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/12/2018
Cari figli, voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Curate la vostra vita spirituale. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Lasciate che Mio Figlio Gesù vi trasformi. Voi siete preziosi per il Mio Gesù. Credete fermamente nel Suo Potere e tutto sarà migliore per voi. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo, perché solamente così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d'animo. Nei momenti più difficili per voi, chiamate Gesù. Egli ha qualcosa di grandioso per voi. Coraggio. Il Mio Signore trasformerà la Terra e gli uomini giusti vivranno felici. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio verrà. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.737 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nella Notte del Santo Natale, trasmesso il 25/12/2018
Cari figli, siate docili alla Mia Chiamata. Io vengo dal Cielo per aiutarvi, ma non voglio forzarvi, perché avete libertà. Non posso aiutarvi se non vi aprite all'Azione di Dio che vi farà comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Vi voglio tra le Mie braccia, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Il Mio Divin Figlio è il vostro Grande Tesoro. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. AscoltateLo. Siate fedeli al Suo Vangelo. La Sua Parola trasforma e santifica. Voi non potete aiutare i vostri fratelli se rimanete ancora fermi. Fate dei passi verso la santità. Io vi ho indicato il cammino, ma voi non avete ancora compreso l'importanza della Mia Presenza. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e i vostri occhi si apriranno a quello che è di Dio. Camminate per un futuro doloroso. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato sarà la grande ricompensa per i Miei Devoti. Gli uomini contempleranno quello che gli occhi umani mai hanno visto. Rimanete fermi nel cammino della verità. Non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così sarete vittoriosi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


7 gennaio 2019: "Figlio mio, sono Colui che ti ha creato, tuo Padre celeste. L'amore che porto a ciascuno dei miei figli è al suo "parossismo"! È per questo che il tempo che state vivendo sarà molto abbreviato. Aspetti con impazienza che tutto si realizzi, vero? Non rimarrai deluso! Poiché sto già procedendo a stabilire nel cuore di tutti i miei figli la purificazione mediante il fuoco dello Spirito Santo. Ho pietà dei miei figli e mostrerò loro quanto li amo. Dopo questo avvicinamento al mio cuore di Padre, coloro che non accetteranno tale diluvio di grazie riceveranno la loro condanna per l'eternità. Sarò tuttavia per molti un padre conciliante. Figlio mio, ti dico queste cose affinché ti rendi conto dell'importanza e della grandezza del mio amore per i miei piccoli. Ognuno riceverà nel suo cuore la Luce che gli mostrerà tutta la verità. Quindi nessuno potrà dire che non l'avrò avvertito. Tutto sarà così bello, la luce germoglierà in ogni cuore! E' La Grande Pentecoste! Il tuo cuore diventerà un fuoco pieno di amore e compassione. D'altra parte il Maligno riempirà di amarezza molti miei figli attaccati tanto profondamente ai loro peccati, specialmente a quello della lussuria..."
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

30 dicembre 2018: "Cari figli, oggi invito tutti a riflettere quanto è grande la misericordia e l'amore del Signore per voi, concedendovi un altro anno per conoscerlo, amarlo e avere meriti per entrare in Cielo... Quanti hanno lasciato questo mondo in questo anno che sta per finire! Il tempo per loro di avere meriti per entrare in Paradiso è finito! Quello che hanno fatto, hanno fatto. Quello che non hanno fatto, non torneranno più qui a farlo! A ciascuno è stata data la ricompensa secondo il bene fatto, o il castigo secondo il male fatto o il bene omesso... Approfitta di questo nuovo anno che Dio ti dà e santificalo con buone opere, sforzandoti al massimo di essere santo, per compiacere Dio, per fare la sua volontà e sopratutto per prepararti, perché mio Figlio Gesù potrà chiamarti in qualsiasi momento a lasciare questo mondo, o potrà anche tornare in qualsiasi momento e mettere fine a questo mondo vecchio e putrefatto dal peccato...
Il tempo della misericordia si esaurisce e tra poco la mia voce starà in silenzio! Approfittate degli ultimi consigli che vi sto dando, figli miei..."
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html
Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
09 Gennaio 2019
Creato: 08 Gennaio 2019
Visite: 1037
• Stampa
• Email
È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!


Carbonia, 08.01.2019
Ore 17.48/18.01


Dio Padre Onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!

Sono Colui che Sono!
Sono l'Alfa e l'Omega!
Sono il Principio e la Fine!

Accoglietemi nei vostri cuori, o popoli tutti, non mancatemi di rispetto, vengo a determinare il tempo, chiuderò ora questa storia antica di peccato e promuoverò l'Era Nuova, quella della concordia e della pace.

Accogliete la mia Parola in voi o uomini, ascoltate la mia Voce, non perdetevi nel buio!
L'ora è decisiva, metterò a soqquadro la Terra e la rigenererò nuova in Me.

Io sono il Dio Creatore!
A nessun uomo è dato il mio potere né la mia divinità!
Io Sono!

Ascoltate il mio grido di salvezza, o uomini, siate scaltri, mostratevi attenti alla mia Verità, Io Sono, o uomini, Io Sono!
Non mancherò di salvarvi se voi Mi darete la vostra anima, se vi convertirete a Me ora, in quest'ora che ormai segna la fine di un tempo.

Grido a voi, o genti tutte, o popoli tutti: ascoltate la Mia voce, è l'ora della tenebra, è l'ora di ravvedervi in fretta, di tornare a Me perché Io possa su di voi.

La cenere cadrà dal cielo, verrà buio su tutta la Terra!
La folgore verrà giù a bruciare ogni cosa, i vostri piedi rimarranno incollati dove sarete e starete nel terrore della morte.

Offro a te, o popolo ingrato, di ravvederti ora, in queste ultime mie parole a voi, per la vostra salvezza.

La mia ira sarà grande sui traditori. Non avranno scampo gli empi, quelli che si saranno messi contro il Dio Creatore.

È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!

Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!

Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata, non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini, perché non avrete scampo.

La mia mano già si abbatte sui malfattori, incenerirò il loro essere malsano! Basta!

È tempo di mettere ordine nella Chiesa!
Non potrà Satana distruggere ciò che appartiene a Dio!

Muovete le vostre anime a Me, o uomini, scegliete di appartenere alla Vita e non alla Morte! Scegliete la via della Redenzione, mostratevi acconsenzienti alla Legge di Dio e allontanatevi dall'uomo iniquo.

Nessuno che non sia in Me potrà gridare vittoria!
È giunta la mia ora!
Salvatevi, o uomini, salvatevi!

Dio Padre onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3008-ecco-che-viene-il-padre-vostro-che-e-nei-cieli-viene-a-scacciare-i-mercanti-dal-tempio-viene-a-togliere-l-amministrazione-ai-cattivi-amministratori-della-chiesa-di-dio.html

Ora verrà la grande disfatta economica!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
12 Gennaio 2019
Creato: 09 Gennaio 2019
Visite: 1014
• Stampa
• Email
Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!

Carbonia, 09.01.2019
Ore 17.33/17.41


Con tutto Me stesso vengo a donarvi amore, sono tutto amore sono il vostro Dio Amore, il vostro Creatore.

Preparatevi figlioli a tutto ciò che deve venire, succederà ora, in queste ore che già si spengono alla vita.

Figli miei, createvi un cuore puro, avvolgetevi a Me, state fermi in Me, solo Io sono Colui che salva.

Arrivano ore di declino per la mia Chiesa terrena, ore nefaste per i miei consacrati, per tutti coloro che da Me si sono allontanati per preferire il mio avversario!
Starò al fianco dei Miei eletti, Io li porterò alla vittoria, essi saranno i benedetti di Dio.

Ecco, la stella cometa è passata, i pastori hanno visitato il Bambinello nella sua greppia, il cielo si è ammantato di luci, le stelle si sono affacciate a salutare il Re Bambino.

Ora, voi tutti che mi state seguendo, in verità vi dico: non coltivate i tesori terreni ma quelli celesti, Dio vede e provvede. Non affannatevi nelle cose di questo mondo, tutto è finito, le false luci si spegneranno e la Luce Eterna dell’Amore si affaccerà ad illuminare la Terra Nuova con il nuovo popolo di Dio.
Muovete i vostri cuori a Me, non fatevi distrarre dagli interessi di questo mondo, perché ora cancellerò ogni cosa che a Me non appartiene, mantenetevi puri in Me.

Ora verrà la grande disfatta economica!

Tutta l’Europa sarà nella disperazione, ma chi è stato fedele a Me, al suo Dio Amore, non avrà a temere alcun male, Io sarò al suo fianco e provvederò per lui, mentre voi che cercate ancora di accogliere in voi il dio denaro sarà pianto e stridore di denti.

Amici del Risorto, ecco che risuona nell’aria la grande festa: Pasqua di risurrezione per tutti coloro che abbracceranno il Santo Vangelo di Gesù.
Lasciate tutto ciò che appartiene a questo mondo, rivestitevi di luce e pregate il Signore della messe che mandi pastori buoni e santi.
La Verità è nel mondo ma il mondo fa finta di non vedere, di non sentire, sarà la fine per i figli stolti.

Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!

Vi benedico e vi esorto alla fedeltà assoluta a Me!
Sono Io che vi parlo, Io che vi guido, non ascoltate e non seguite nessun’altra voce!
Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3009-ora-verra-la-grande-disfatta-economica.html

La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
13 Gennaio 2019
Creato: 10 Gennaio 2019
Visite: 523
• Stampa
• Email
Convertitevi, o uomini, convertitevi!

Carbonia, 10.01.2019
Ore 19.45/19.58


Scrivi o ancella del mio cuore, scrivi al mio popolo!

Ravvedetevi in fretta, o uomini!

• Giungono ora giorni tremendi per chi non si sarà appoggiato al Dio Amore.
• Per chi non avrà confidato in Lui, vedrà segnata la propria fine!

Gesù in quei terribili giorni offrirà al suo popolo il suo sostegno, fatevi trovare in Lui per essere da Lui riconosciuti. Convertitevi, o uomini, convertitevi!

La Misericordia di Dio sarà grande per chi si metterà in Lui, per chi Gli chiederà perdono con cuore contrito.
Sorreggetevi in Lui, o uomini, tornate a Lui per essere da Lui salvati.

La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.

La via della Verità è santa, o uomini, è piena di amore e fedeltà a Colui che vi ha creati.
Avete rinnegato tutto il suo Bene a voi, avete preferito la via della depravazione, avete oltraggiato le sue Leggi favorendo quelle del demonio.

Non avete compreso nulla né di voi né del suo Amore a voi; siete ormai divenuti simili a colui che avete scelto al suo posto, ...non guarderà il vostro dolore, né ascolterà le vostre grida di aiuto.

Le luci di questo mondo già perdono la loro lucentezza, si offuscano al manifestarsi della Luce vera, quella che mai si spegnerà perché è Luce Viva!

Dio ha creato l'uomo per Sé, ma l'uomo si è ribellato a Lui per essere dio anche lui…

Ah quale disgrazia per voi figli Miei!
Quale destino vi siete segnati!
La morte non mancherà di colpirvi.

Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3010-la-giustizia-di-dio-gia-incombe-su-questa-umanita-senza-amore-senza-piu-timore-di-dio.html




5 gennaio 2019: “…Figli miei, perché non prendete la vostra àncora di salvezza, il rosario? Il tempo stringe, carissimi. Quante volte vi ho ammonito come Madre Celeste e volevo attirarvi al mio cuore materno? Perché non ascoltate le mie parole imploranti?... Non sentite il male nelle vostre famiglie? Dispute interminabili a causa della mancanza di fede; iniziate e finite la giornata senza preghiera; per tutti i piaceri c'è tempo, ma non per la preghiera. Pochissime famiglie oggi vanno alla messa domenicale. Poiché hanno ceduto al modernismo, non sentono che il male decide per loro. Vivono in peccato grave e non se ne rendono conto. Nessun prete è pronto oggi a definire questo come grave peccato. È considerato normale, perché l'inferno non c'è più. Il potere satanico è passato in sottofondo. Non si crede più a Satana. Ecco perché i poteri diabolici stanno prendendo il sopravvento. Dei preti, nessuno si cura della gente posseduta. Vengono mandati in cliniche psichiatriche e intontite con i farmaci... L'intervento è alle porte. Non posso più trattenere l'ira del Padre celeste. Voi siete i miei cari figli e mi prendo cura di voi con amore materno...
Siate pronti per l'ultimo combattimento e non mollate mai. Vostra Madre del Cielo vi accompagna, perché con voi voglio schiacciare la testa al serpente."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

8 gennaio 2019 (a Simona): “Cari figli... questa sera chiedo preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata. Chiedo preghiera per le famiglie, sempre più bersagliate dalle forze del male. Figlioli, la famiglia è come un altare d'amore e se questo amore è saldo nulla lo potrà scalfire. I genitori hanno il grande compito di insegnare ai propri figli l'amore e la preghiera. Ogni famiglia deve avere il suo piccolo cenacolo di preghiera, perché molte saranno le prove che dovrete affrontare ma non tutti siete pronti. Cercate forza nell’Eucarestia, rivolgetevi a Gesù quando vi sentite soli e smarriti, rifugiatevi nelle sue sante piaghe, nascondetevi nel suo cuore trafitto. Gesù è la vostra salvezza, non ve ne sono altre!
Figli miei, la terra tremerà ancora, le forze della natura diventeranno sempre più incontrollate. Molte malattie che la scienza credeva di aver sconfitto ritorneranno.
Tutto questo non lo attribuite a Dio, lui vi ama e vuole la vostra salvezza, questa è opera dell'uomo che si è allontanato da Dio e vuole prendere il suo posto. Vi prego figli, ascoltatemi, io vi amo tutti e desidero salvarvi tutti. Se sono qui in mezzo a voi è per l'infinito amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Non voltatemi le spalle, vi prego non traditemi; io desidero che tutti voi partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato, ma se non vi convertite, questo non sarà possibile. Convertitevi figli, convertitevi.”
http://www.temponuovo.net/ar2/zaro.html
pietroromano2018 pietroromano2018 15/01/2019 ore 15.48.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




https://www.lareginadelrosario.com/

Trevignano Romano 25 dicembre 2018
Messaggio di Gesù ore 16:42
Cari fratelli, accoglietemi nei vostri cuori, presto arriverò tra di voi, nessuno conosce il giorno e l’ora. Attenzione, oggi, ai tanti falsi veggenti che vi attorniano. Io desidero che voi ascoltiate solo le parole dei miei veri messaggeri. Il grande tuono arriva tra di voi e Io scenderò, cosi, come sono salito in cielo, per dividere gli empi dai giusti. Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti. Aprite i vostri cuori e aiutate i miei fratelli a portare la verità. Fratelli miei, restate sempre uniti nella Pace e nell’Amore, perché vi amo. Ora, vi dò la Santa Benedizione in nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo , amen”.


Trevignano Romano 29 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di pregare molto in questo periodo di lotta tra il bene e il male. Amati figli miei, vi esorto a pregare per tutto il mondo, quante catastrofi ci saranno, i mari si agiteranno devastando le città, i vulcani continueranno ad eruttare in modo catastrofico. Figli miei, perché nonostante tutti gli avvertimenti, molti non ascoltano, credendo di poter imitare Dio nella loro vita, sbagliando! Io sono qui per chiedervi ancora: “Tornate al Padre”!! Figli, quante conversioni ci sono state! Ma quanti ancora dovranno tornare a Dio! Aiutate i vostri fratelli con le vostre testimonianze, non abbiate paura. Figli miei, grazie alla Fede, la strada che percorrerete sarà quella che io vi indicherò per il raggiungimento della luce e solo così potrete avere pace e provare amore. Ora, vi dò la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 31 dicembre 2018
Messaggio di Dio Padre , ore 23:25
Io, il Padre vostro, vi chiedo di leggere il libro di Giovanni, lì c’è scritto tutto ciò che accadrà, non fate finta di non saper leggere, tenete tutto da parte. L’Apocalisse è il libro che dovrete leggere per questi tempi nuovi che arriveranno. Non abbiate paura, siete il mio Popolo, ascoltate sempre l’Amatissima Madre vostra che viene per insegnarvi, catechizzarvi e custodirvi. Non abbiate paura, siate pronti per la battaglia, miei soldati. I cieli vi proteggeranno sempre . Vi benedico figli miei, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, amen”.




4.744 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/01/2019
Cari figli, la Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per la verità potete arrivare al porto sicuro della fede. Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Non perdetevi d'animo. Dio ha il controllo di tutto. Ritornate al Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.743 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso l' 11/01/2019
Cari figli, cercate Mio Figlio Gesù, perché solamente così potete sperimentare la Sua Pace. Non permettete che il nemico di Dio vi allontani dall'amore. Appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. State attenti. Quello che dico deve essere preso sul serio. Giorni difficili verranno per voi, e quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù berranno il calice amaro del dolore. Cercate forze nella Preghiera, nell'Ascolto della Parola e nell'Eucaristia. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il Grande Ritorno. Non incrociate le braccia. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non vi allontanate dalla verità. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il calvario sarà doloroso per chi ama e difende la verità. Soffro per quello che viene per voi. Rimanete con Gesù. Difendete il Suo Vangelo e il vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che le notizie del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato, perché solamente così potete contribuire per il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Tempi difficili verranno e solamente con la forza della preghiera potete rimanere nella fedeltà al Signore. Coraggio. La vostra forza e la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.742 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4742


Cari figli, siate giusti per essere grandi agli Occhi di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate del Signore nei vostri esempi e nelle vostre parole. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate molto. Tempi difficili verranno per voi. Cercate forze nella Preghiera, nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. I nemici avanzeranno e con falsi insegnamenti inganneranno molti. Soffro per quello che vi aspetta. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.741 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4741

https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

4.740 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, (secondo Messaggio trasmesso nel 1 ° giorno), trasmesso il 01/01/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui gli uomini entreranno nella Casa di Dio e quello che incontreranno causerà grande stupore. Il Tempio di Dio sarà profanato. Soffro per quello che viene per voi. Amate e difendete la verità. Il Mio Signore ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non tiratevi indietro. Non permettete che le tribolazioni vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Siate forti. Le prove saranno dolorose, ma coloro che rimarranno fedeli a Gesù vinceranno. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Coraggio. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Cari figli, Io sono la vostra Madre. Vi amo come siete e mi curo di voi, anche quando siete lontani da Me e da Mio Figlio Gesù. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Siate docili. State attenti. Pregate molto davanti alla croce. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. Un grande terremoto colpirà la Casa di Dio e molti avranno la fede scossa. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Mio figlio ha bisogno di voi. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete rimanere saldi nella vostra fede. Sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.739 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, (nelle prime ore del 2019), trasmesso il 01/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4739




7 gennaio 2019: "Cari figli, io Gesù vengo ancora oggi con mia Madre per dirvi che il mio Sacro Cuore tra breve trionferà! Distruggerà il mio nemico per sempre e stabilirà il mio regno di amore nel mondo. Ma fino ad allora è necessario combattere, è necessario lottare contro tutte le forze del male... Combattete il buon combattimento ogni giorno con le armi della fede, dell'amore e soprattutto della preghiera fiduciosa. Pregate, chiedete e riceverete. Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto... Pregate per la conversione dei peccatori. Oh se sapeste quanti peccatori si convertono quando pregate col Rosario. Sì, una grande pioggia di grazia e salvezza cade su tutta la terra, toccando tanti cuori induriti e ostinati nel peccato e aprendoli ai raggi del mio amore e della mia grazia... Combattete la buona battaglia come miei veri soldati per essere degni della corona che preparo per voi.
Tra breve finalmente verrò a por fine a questa lotta, a questa guerra, figli miei! Tra breve verrò a dare il premio a coloro che hanno combattuto e lottato per me. Ma guai a quelli che sono come il fico sterile, dove ho cercato frutti per così tanto tempo e non ne ho trovato..."
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html

13 gennaio 2019; "Figli cari salite con me su questo colle. Questi sono i tempi della mia battaglia decisiva. Ciascuno di voi è chiamato a combattere con la luce di Cristo perché dovete essere la sua presenza nel mondo. Il tempo che vivete è il tempo di sofferenza, è il tempo descritto nell'Apocalisse. Il vostro dolore è il mio dolore.
Scende la mia benedizione su ciascuno di voi. Grazie perché vi unite in preghiera."
http://www.temponuovo.net/ar2/gaetano-marino.html

Messaggio della Madonna a
Teresa Scopelliti .
Quarantano
13/01/2019
Figli miei carissimi,
Vi chiedo di inginocchiarvi davanti alla Santissima immagine di mio figlio,poiché lui vi ama di un amore infinito.Figli miei,io vi proteggo da quando l'Altissimo mi ha concesso il potere.Ma spesso voi siete troppo ciechi per vedere la mia mano sul vostro capo e troppo sordi per udire la mia voce. Figli cari,il demonio lavora ogni giorno per affollare il suo inferno.
Ma sappiate che anche Dio sta facendo la stessa cosa.Sappiate che,parallelamente all'esistenza dell'inferno ,esiste anche un Paradiso dove entreranno tutti coloro che si dimostreranno puri agli occhi di Dio.Per questo motivo vi chiedo di confessare tutti i vostri peccati.Sappiate però che la confessione dev'essere accompagnata dal reale pentimento delle vostre azioni .Seguite la strada che vi conduce a Dio e siate fedeli osservatori delle leggi divine.
Vi Benedico tutti.
https://www.facebook.com/pg/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190

Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
14 Gennaio 2019
Creato: 11 Gennaio 2019
Visite: 702
• Stampa
• Email
Ponete attenzione ai segni e ricoveratevi nella preghiera!


Carbonia, 11.01.2019
Ore 21.06/21.25



Benedetti i figli di Dio! Benedetti tutti coloro che fanno la sua volontà.

Figli miei, il mio braccio colpirà la Terra e ogni essere umano avvertirà nel proprio cuore la mia Giustizia.
Figlioli, Io che sono il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore, vengo oggi a ricolmarvi di Me, fatevi trovare in Me affinché Io possa soddisfarvi in Me.

L'uragano della morte sta per abbattersi su questa Umanità perdutasi nelle miserie di Satana.
Non scamperanno gli empi alla loro sorte, la morte li prenderà all'improvviso.
Gridatemi il vostro sì sincero, o genti mie, e venite a Me con canti d'amore.
Onoratemi di voi, del vostro amore a Me.

Sono affranto dal dolore, quale Padre soffro per la perdita di molti dei miei figli,ho bisogno di sentirvi miei, di sentire il vostro cuore innamorato e desideroso di Me.
Ho elargito tutto il mio Bene a voi figli miei, ora attendo da voi il vostro amore a Me.

Segnati dallo Spirito di santità, avrete in voi la trasfigurazione in Me, sarete belli in Me e sarete luce nella Luce. Pieni della Bellezza del vostro Dio Amore prenderete vigore e testimonierete la Verità.

Grido a te o popolo mio, grido a te tutto il Mio Bene, non stare distratto a Me, seguimi come Io ti chiedo.
Giunge tremenda l'ora per gli uomini stolti!
Giunge il tempo delle beatitudini per i figli di Dio, essi godranno delle sue meraviglie e Lo adoreranno per l'eternità.

Ponete attenzione ai segni e ricoveratevi nella preghiera.
Amatevi gli uni gli altri.

Fuori i mercanti dalla mia Casa!
Fuori i traditori dalle mura del tempio!

Dio annuncia il suo intervento Divino per riprendere possesso di tutto ciò che Gli appartiene; non ci sarà nessuna pietà per i Giuda, per tutti i malvagi che avranno premeditato la loro lotta contro di Me, contro Colui che È!

Ho atteso con paziente amore il ravvedimento di molti ma è giunta l'ora del mio Basta, è tempo di scardinare gli empi, di far nuove tutte le cose.

È Dio che si affaccia al suo popolo!
È Dio che richiama a Sé tutti i suoi figli!
È Dio che, nel suo immenso amore, vuole riabbracciare a Sé tutti i suoi figli.

Ravvedetevi, o uomini, ravvedetevi, il tempo della misericordia è ormai finito…che ne sarà di voi se non Mi implorerete la grazia ora? Non avrete più il tempo di chiedermi perdono, il tempo è chiuso, questi ultimi istanti si stanno spegnendo, non c'é più tempo!

Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature! Riprendano vigore in Me! Io sono Colui che libera, Colui che risuscita; abbracciate la Mia Dottrina o uomini e rinnegate il falso!

Ecco che sto arrivando!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3011-siano-sciolte-dalle-catene-di-satana-tutte-le-mie-creature.html
pietroromano2018 pietroromano2018 16/01/2019 ore 15.17.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Trevignano Romano 3 gennaio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, quanti peccati vengono accumulati giorno per giorno da tutti, Chiesa, Fedeli e non. Figli miei, perchè vi lasciate tentare tutti i giorni dal male? Perché, ancora non capite che questi sono i tempi dove la verità deve essere proclamata, il nome di Gesù è la via, la verità e la vita, non perdete ancora tempo, ne avete perso tanto, adesso vi invito a confessare tutti i peccati, quelli che non siete riusciti a confessare fino ad oggi, siate puliti e pronti perché il tempo è vicino. Ora, vi ringrazio per avermi accolto ancora una volta e Vi benedico con Amore Materno, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 5 gennaio 2019
Cari figli, grazie per essere uniti qui nella preghiera. Cari miei piccoli pregate, pregate, le pestilenze stanno arrivando e le epidemie si stanno divulgando, tutto avrà inizio a Roma, dove sta la Chiesa di Pietro malata. Pregate figli miei continuamente, i tempi che vi ho predetto sono iniziati, ma voi non temete perché io sarò sempre al vostro fianco. Amori miei, quelli che verranno saranno i tempi di raccolta, quindi seminate bene e chi non lo ha ancora fatto, chiedo di convertirsi. Grazie figli miei, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Trevignano Romano 8 gennaio 2019
Cari e amati fratelli, grazie per essere riuniti qui in questa casa benedetta. Fratelli cari, proclamate con gioia la mia venuta, siate gioiosi nel vostro cuore, perché il vostro Re è per essere in mezzo a voi. Non fatevi impaurire del futuro, avrete la nostra protezione, così come mi avete accolto nei vostri cuori, così io vi accoglierò nel nuovo Paradiso, le prelibatezze sono pronte per voi, con pace, gioia e amore infinito. Ora passerò vicino ad ognuno di voi per darvi la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, amen”.
Il Vostro Gesù

Trevignano Romano 12 gennaio 2019
Figli cari, grazie per essere qui nella preghiera. Amati figli miei, quanto è importante la famiglia per Dio, è l'inizio della piccola chiesa, quindi vi chiedo di fare cenacoli di preghiera dentro le case, insegnate ai vostri bambini le preghiere e l'importanza di esse. Voi adulti, prendete forza con l'Eucarestia affinché possiate affrontare meglio ciò che arriverà. Vi amo, ed è con Amore Materno che vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Trevignano Romano 15 gennaio 2019
Messaggio di Gesù ore 22:15
Amati miei, quante sofferenze e quante sono le tribolazioni che dovrete affrontare, ma con tutto l'amore che mi preme, Vi dico, che io vi sono e vi sarò sempre accanto. Fratelli, spesso sono con voi e con l'umanità intera, spesso parlo nei cuori, ma non mi ascoltano, difficilmente qualcuno si ferma a chiedermi qualcosa seriamente, eppure quanto desidererei ascoltare ed aiutare tutti. Affidatevi a me completamente, ed io vi porterò verso la pace, vi consiglierò e farò le grazie chieste. Io sono qui, Vi chiedo e desidero che mi riconosciate. Aprite i vostri cuori e tornate a me tutto sarebbe più semplice. Vi lascio sotto la protezione della mia Santissima Madre, Vi Amo. “Il vostro Caro Gesù”.
https://www.lareginadelrosario.com/




MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 GENNAIO 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

BENEDICO TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, CHE VIVONO NELLA DIVINA VOLONTÀ.

Amati figli, il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno dei Miei figli, quelli che stanno dedicando questo momento a crescere nell’amore per Dio e per il prossimo, con la speranza di consegnare la terra a Dio nello stato in cui Egli la consegnò all’uomo.

L’UMANITÀ VIVRÀ LA PURIFICAZIONE NELLA QUALE SARÀ PROVATA DURAMENTE DAL MALE, chela tenterà come mai prima, la porterà a momenti crudeli cercando di farle negare di essere figli di Dio.

La lotta del male raggiungerà il suo estremo allo scopo di portare i Miei figli a cercare di evadere il dolore di quel momento crudele, e allora verrà loro offerto di ricevere il marchio (*) per poter ottenere benefici da coloro che avranno il necessario per vivere e non avranno bisogno di nulla.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

ESSERE AZIONE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO VUOL DIRE
CRESCERE SPIRITUALMENTE E AFFIDARSI SENZA RISERVE
ALLA VOLONTÀ DIVINA.

LA TESTIMONIANZA SI COMPIE NELL’OPERARE E NELL’AGIRE COME DIO LO CHIEDE. QUESTO LO FANNO COLORO CHE VIVONO COERENTEMENTE, DECISI AD ESSERE DISCEPOLI DI MIO FIGLIO.

L’uomo da solo non può dare quello che non ha, non può pretendere di essere autentico se prima non è cresciuto spiritualmente, se non si è formato e fortificato nella Fede.

L’essere umano ha bisogno di sentire la forza, la sicurezza, la fermezza, l’amore insuperabile della Trinità Sacrosanta per i Discepoli degli ultimi tempi per potersi colmare di Fede e a quel punto i timori, gli orrori e le persecuzioni di questo momento e quelle future non vi piegheranno.

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

LE EMANAZIONI DELLE ERUZIONI DI UN SUPER VULCANO FORMERANNO UNA NUBE DI GAS CHE IMPEDIRÁ AL SOLE DI PENETRARE SULLA TERRA E QUESTO CAUSERÁ UN EFFETTO-INVERNO: LE TEMPERATURE CALERANNO TALMENTE TANTO CHE NEI PAESI TROPICALI IL FREDDO CAUSERÁ MOLTISSIMI MORTI.

SARÁ IMPOSSIBILE SPOSTARSI DA UN PAESE ALL’ALTRO E L’UMANITÁ SENTIRÁ CHE A NULLA SONO VALSI I SUOI PROGRESSI.

VOI, FIGLI MIEI, NON PERDETE LA FEDE: QUELLO CHE L’UOMO
NON RIUSCIRÁ A FARE, LO FARÁ LA POTENZA DIVINA.
.
Vi chiedo di pregare per la Cina prima che il suo potere si diffonda sull’umanità.

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà ed i Miei figli patiranno e assieme a questo paese, saranno interessati anche gli Stati Uniti ed il Canada.

Figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà flagellata dalla natura.

Pregate per Puerto Rico sarà nuovamente provato, ma non nella
misura in cui lo predicono gli uomini, per allarmarli.

Vi invito a pregare gli uni per gli altri, non dovete permettervi sentimenti contrari all’Amore per Dio e per l’uomo.

Le Mie Parole: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ”, non sono state comprese…

L’umanità dovrà rendersi conto che chiamarsi cristiano è più che una definizione, è la Salvezza Eterna, se si opera e si agisce in coscienza, nella Legge Divina che chiede a tutti i Miei figli di essere amore nelle calamità nelle quali si vedrà coinvolta la Chiesa di Mio Figlio a causa dei tradimenti ai quali è stata sottoposta e che la porteranno a rinnovarsi totalmente secondo la Volontà Divina e non secondo quella degli uomini.

Dal dolore e dalla persecuzione, la Chiesa di Mio Figlio passerà a trovare la porta della Gloria, affidata totalmente all’Amore Divino, non a quello che in questo momento chiamate: “amore per Dio”.

ALCUNI DICONO DI AMARE DIO E L’AMORE DIVINO È MOLTO DIFFERENTE DALLA FUSIONE DELL’UOMO CON IL SUO CREATORE.
LA VOLONTÀ DIVINA TRIONFERÀ E TUTTE LE CREATURE VIVRANNO IN QUESTA VOLONTÀ E LA PACE REGNERÀ IN TUTTI GLI UOMINI.

IL REGNO DI DIO TRIONFERÁ “COME IN CIELO, COSÍ IN TERRA” (Mt 6,10b) ED I MIEI FIGLI VIVRANNO GIOIOSI NEL VERO AMORE.
Ma adesso, figli Miei, dovete pregare ed agire, perché non siete stati del tutto purificati.

I sepolcri imbiancati stanno tramando contro i Miei figli, i dotti credono di possedere la Verità di Dio e grazie a questo prenderanno la giustizia nelle loro mani.
Non temete figli, questa Madre vi terrà in costante allerta e vi difenderà, affinché il male non vi trovi impreparati.

Amati figli, non fermatevi, il Cielo vi anticipa gli eventi affinché vi prepariate e ricorriate a Dio in umiltà. Non disprezzate questa Mia Rivelazione, ma al contrario, pregate ed agite a favore dei vostri fratelli.
Non continuate a vivere allo stesso modo, imparate a condividere fraternamente, poiché vivrete in comunità per proteggervi dal male che possiederà moltissimi Miei figli ed è per loro che il Mio Cuore sanguina.

NON SIATE DI QUELLI CHE ASPETTANO, MA DI QUELLI CHE SI RIVOLGONO ALL’AMORE DIVINO DELLA TRINITÀ SACROSANTA, OFFRENDO IL PROPRIO SERVIZIO A DIO PER IL TRIONFO DELLA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA.

Il Mio Amore è di fronte a tutti i Miei figli, siete voi quelli che lo accolgono o che lo disprezzano. Io vi chiamo nel Nome di Mio Figlio.

La Mia Benedizione è per voi.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Riferito al Microchip, leggere…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
15 Gennaio 2019
Creato: 13 Gennaio 2019
Visite: 391
• Stampa
• Email
È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini!


Carbonia,13.01.2019
Ore 10.10/10.23

Purezza, mitezza, umiltà e obbedienza!
Sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano.

La mia mano poderosa si abbatterà su questa Umanità iniqua.
La mia Misericordia sarà per chi Mi chiederà perdono con vera contrizione di cuore.

Sono tutto amore, e amore voglio dai miei figli!
Ecco:
• vengo a recuperarli dalla miseria di Satana!
• Vengo a far nuove tutte le cose!
• Vengo con la spada infuocata a tagliare il seme del male!
• Vengo a falciare i campi!
• Vengo a mietere il buon grano e separarlo dalla pula!


Figli miei, non so se avete capito il mio linguaggio, se tenete veramente a salvarvi, se credete veramente che Dio esista e sia l'unico Creatore, l'unico vero Dio in Tre Persone uguali e distinte.

Il mio linguaggio ha un solo indirizzo:
purezza, mitezza, umiltà e obbedienza,
sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano, che lo tengono collegato al suo Dio Creatore.

È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini.
Sappiano ravvedersi in fretta, perché il cielo è per tingersi di rosso, un tuono prorompente abbatterà il silenzio che giace nei cuori degli stolti.

Non fate orecchi da mercante o uomini, siete coinvolti fino al midollo, il vostro viaggio è compromesso, avete seminato male e raccoglierete morte se non avrete il coraggio di riconoscervi peccatori, e così rimediare al vostro stato spirituale per rinascere a vita nuova.

Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare.
State con gli occhi rivolti verso il Cielo e chiedete perdono all'unico e vero Dio, il vostro Creatore.

Sollevatevi a Me o uomini, non restate nella morte, il vostro Dio vi chiede la vera conversione del cuore, il vero ravvedimento, vi chiede di riprendere in mano la vostra vita per essere salvati da Colui che vi ha creati.
Non avranno scampo gli empi, solo i figli fedeli all'Amore troveranno in Lui riparo, saranno al suo fianco e con Lui determineranno la vittoria contro il male.

Satana ha le ore contate, tutto procede secondo il Disegno di Dio Padre.

Il cielo è in fermento, il tuono è in arrivo per spazzare via il male, la battaglia infuria, i malvagi saranno messi a morte.
Tuona l'ira di Dio Padre sugli uomini malvagi, sui traditori.

È finita figli di Giuda, è finita la vostra babilonia, ecco che il Padrone di Casa giungerà all'improvviso e vi allontanerà per sempre dai suoi Occhi.

Sto per chiamavi per nome, attendetemi o uomini, perché ecco che vengo a separare i capri dalle mie pecore.

Giunge l'alba nuova, giunge dall'alto il segno di salvezza. Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3012-il-calvario-di-questa-umanita-sta-per-iniziare.html
13 gennaio 2019: “...Il mio cuore pulsa d'amore per voi, ma soffro quando vi vedo distanti dal mio Gesù. I peccatori saranno giudicati davanti a Colui che è il Signore di tutte le cose. Vi chiedo umilmente, rivolgetevi a Dio, Egli vi aspetta a braccia aperte... siete liberi e responsabili delle vostre scelte qui sulla terra; fate che la vostra libertà non vi allontani da Dio, perché ognuno deve rispondere delle proprie azioni. Gli uomini avranno il loro tempo per rispondere su ciò che hanno fatto durante la loro esistenza, indipendentemente dalla condizione spirituale... Molto presto Dio mostrerà a tutta l'umanità che è il Signore di tutto e di tutti. Lavorate per la vostra salvezza perché la morte terrena non è la fine della vostra esistenza. La povera umanità entrerà in un grande silenzio sepolcrale. Preparatevi con le vostre preghiere. Fate sempre del bene e riempite le vostre mani di opere buone... 14/1: "...presto la povera umanità si troverà di fronte ad un grande evento... un grande risveglio sulla Terra, che verrà dato prima della fine! Chiedo la conversione dei miei poveri figli, questo è il tempo concesso da Dio per la vostra conversione..."
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html



Kaya67 16/01/2019 ore 17.23.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre scrive:
desidero risponderti, ed anche esternarti la mia ammirazione,

Ma suvvia, settembre cara, ma non vedi che è un troll? :-))
Settembre Settembre 16/01/2019 ore 17.45.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 scrive:
https://gloria.tv/video/8afK2FHKxoXe3...




tesoro e che importa?

non si può dire che non anima il forum :-)
Kaya67 16/01/2019 ore 17.53.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre : io non credo che dei messaggi reiteratamente deliranti come questi siano in grado di incuriosire qualcuno. Anche perché, a quanto sembra, il signore non sembra minimamente interessato al dialogo.
Settembre Settembre 16/01/2019 ore 20.21.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 :

qui non concordo.... è questione di apertura o meno animica...

opinabile cmq :-)
pietroromano2018 pietroromano2018 17/01/2019 ore 15.29.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




FIGLIOLI, L'ECATOMBE FINANZIARIA SI AVVICINA, LE ÉLITE CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DESTABILIZZERANNO L'ECONOMIA MONDIALE, PER FAR CADERE LA CARTA MONETA E COSÌ POTER DARE L’INIZIO ALL'ERA DEL MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA!

27 dicembre 2018 - 12: 40 P.M
CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Piccolini, l'umanità non sa quello che sta per arrivare, gli uomini continuano nella loro quotidianità e nei loro affanni mondani, preoccupati solo per le cose di questo mondo. La tribolazione si avvicina e molti non sono preparati per affrontarla. Tutto sta per cambiare nella creazione; la pace e la tranquillità stanno per finire, per cedere il passo al caos, all'afflizione, la scarsità, la fame, l'inquietudine, l'insicurezza, la paura e tutti gli altri timori umani.

Il benessere e la falsa sicurezza che il denaro e le cose materiali danno stanno per rotolare a terra; l'immensa maggioranza dell'umanità che continua dando le spalle a Dio si destabilizzerà e non sarà protetta quando i suoi dèi inizieranno a cadere. La tribolazione che si avvicina non si era vista mai prima sulla terra, e sarà il peggiore incubo per questa umanità ingrata e peccatrice. Povere anime, riposero la loro fede, fiducia e speranza, non in Dio, bensì nei beni materiali di questo mondo e verrà la tribolazione, che porterà a loro solo rovina materiale e spirituale! La vanità degli uomini rotolerà a terra, privandoli di quello che dava loro sicurezza.Rimarranno come morti in vita e si renderanno conto che, perdendo il potere e il denaro, rimarrà ad essi solamente debolezza e fragilità;questa è l'essenza della condizione umana quando non si ha Dio davanti a sé.

Gregge di mio Figlio, i giorni di angoscia si stanno avvicinando, ma non temere; ricordati che il cielo non ti abbandonerà, se la fede e fiducia sono salde in Dio. Verranno dunque, piccolini, i giorni di scarsità dove dovrete condividere tutto con i vostri fratelli, affinché uniti nella fede e nell'amore possiate superare quei giorni di afflizione che si avvicinano. Solo se rimanete uniti, potrete superare i giorni di prova.
Figlioli, l'ecatombe finanziaria si avvicina, le élite che governano questo mondo destabilizzeranno l'economia mondiale, per far cadere la carta moneta e così poter dare l’inizio all'era del Microchip, il marchio della bestia. Ricordatevi, bambini miei, che senza il microchip non potrete fare uso dei vostri beni materiali, perché tutto molto presto in questo mondo si muoverà con il marchio della bestia. Popolo di Dio, fai attenzione, non lasciarti impiantare il Microchip, ricorda che è il marchio della bestia che vi abbiamo annunciato da molto tempo; è preferibile morire e perdere tutto che lasciarsi marchiare! Il materiale passa e Dio vi ricompenserà domani, ma la Vita dello Spirito si perderà per sempre se vi lasciate marcare.
Bambini miei, tutti quelli che si lasciano impiantare il Microchip godranno dei loro beni materiali per il tempo che dura l'ultimo regno del mio avversario, 1290 giorni. Più tardi sapranno quello che li aspetta, e cioè la morte eterna nelle profondità dell'abisso, dove staranno con il loro padrone per tutta l'eternità. Tutti quelli che non sono iscritti nel Libro della Vita correranno ad impiantarsi il Microchip; allora, voi saprete, gregge di mio Figlio, che questi non sono pecore dell'Ovile del Buon Pastore. Vi avviso dunque, bambini miei, che è già tutto pronto per iniziare l’introduzione del marchio della bestia, il Microchip, a livello mondiale.
Manca solamente che cada l'economia, cosa che è già pianificata dalle élite, affinché sparisca la carta moneta e tutto inizi in questo mondo a essere gestito con i punti. Il Microchip gestirà e controllerà tutto, e quelli che non se lo faranno impiantare saranno considerati disertori; saranno perseguitati, torturati, imprigionati e spogliati di tutti i loro beni. Dura prova vi aspetta, figli, ma non temete, il cielo vi proteggerà, vi alimenterà e si prenderà cura di voi, se rimanete saldi e fedeli a Dio. Saranno tre anni e mezzo che passeranno come un sonno, se la vostra fede e fiducia sono salde nel mio Signore. La perseveranza unita all'amore di Dio e l'amore ai vostri fratelli sarà la fortezza che vi porterà sicuri alle porte della Nuova Creazione, dove vi starà aspettando la Corona della Vita.

Che la Pace del mio Signore rimanga in voi, bambini miei, tanto amati.
Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio Cuore


PICCOLINI, STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ VI SI DARANNO GRANDI MANIFESTAZIONI NEL CIELO, PRIMA DELL'ARRIVO DELL'AVVERTIMENTO!
23 dicembre 2018 - 2:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre
Piccolini, state molto attenti perché vi si daranno grandi manifestazioni nel cielo, prima dell'arrivo dell'Avvertimento. Il cielo vi si manifesterà nelle nuvole e assisterete a fenomeni mai visti prima da occhio alcuno. L'arrivo dell'Avvertimento è molto vicino e che tristezza nel vedere che ci sono ancora molti che continuano a pensare che questo avvenimento sia per il futuro. No, bambini miei, vi sbagliate, il vostro passaggio per l'eternità sta per avere luogo;per questo il cielo ve lo sta annunciando, affinché vi prepariate e non vi prenda di sorpresa.
Figlioli, dopo l'Avvertimento non sarete più gli stessi, nell'eternità sarete trasformati; mio Figlio darà al suo gregge i doni e i carismi che necessitano per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore saranno sigillate sulla fronte con il Sangue dell'Agnello.Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di mio Figlio, dal gregge del mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per il grande combattimento spirituale. Molte anime Beate, che in questo mondo lottarono contro il demonio, vi accompagneranno nella vostra lotta spirituale. Anche miriadi di Arcangeli e Angeli staranno con voi; e io, vostra Madre, starò in compagnia di Michele e gli Eserciti Celesti dirigendo il Grande Esercito di Dio.
Bambini miei, le élite degli illuminati che servono il mio avversario sono già preparate per dare il benvenuto al falso messia. Tutti i mezzi d’informazione e la grande maggioranza dei governanti di questo mondo aspettano il segno per cominciare lo show dell'inganno nelle loro rispettive nazioni. Questo inganno includerà proiezioni di immagini nel cielo che faranno pensare all'immensa maggioranza dell'umanità che mio Figlio è ritornato in questo mondo. Non vi lasciate ingannare, mio figlio non verrà più in questo mondo, mio Figlio viene in gloria e splendore, come re a regnare il suo popolo nella nuova Gerusalemme Celeste. Milioni di anime si perderanno a causa di questo inganno; apriranno il loro cuore al falso messia e l'adoreranno come se fosse Dio stesso. Che tristezza sento nel mio cuore di Madre, vedendo l'ingratitudine di tanti che volteranno le spalle a mio Figlio, per seguire la dottrina del falso dio! Povere anime, quando si sveglieranno dall’inganno, sarà troppo tardi per loro!
Figlioli, durante il tempo dell'ultimo regno del mio avversario dovete intensificare la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i demòni intensificheranno gli attacchi nel vostro essere. Ricordatevi che è il suo ultimo regno, l'inferno si trasferirà sulla terra e i demòni di tutte le classi e ranghi saranno nel vostro mondo cercando a tutti i costi di far perdere il maggiore numero di anime. I demòni della carne prenderanno forma umana per sedurre gli uomini e le donne, cercando la caduta di molti con la loro lussuria.
Non dimenticate, bambini miei, che il mio avversario vi conosce e sa delle vostre debolezze; per questo motivo dovete correre a chiudere con la preghiera, il digiuno, la penitenza e la confessione, ogni porta spirituale aperta che avete per peccati non confessati. Ricordatevi delle trentatré Eucaristie di seguito, affinché chiudiate le porte intergenerazionali; consegnate nelle Messe, nel momento dell'elevazione, il vostro albero genealogico paterno e materno e i vostri antenati, affinché siate liberati da questi carichi. È ora, bambini miei, di essere attaccati a Dio, come il tralcio alla vite,perché si stanno avvicinando i giorni del grande combattimento spirituale, dove sarete messi alla prova fino a quando non brillerete come crogioli.
Di nuovo vi dico, qui sta vostra Madre, contate su di me; accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario e la mia protezione materna vi proteggerà da ogni male e pericolo. Coraggio, bambini miei, non abbiate paura! Se rimanete al mio fianco, mi prenderò cura di voi, come fa la gallina con i suoi pulcini. Che la pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra Madre, Maria Ausiliatrice

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


UOMINI DI SCIENZA, FERMATE I VOSTRI ESPERIMENTI ALL'INTERNO DEL NUCLEO DELLA TERRA, PERCHÉ LA STATE INDEBOLENDO! SMETTETELA DI GIOCARE A ESSERE DÈI, PERCHÉ I VOSTRI ESPERIMENTI PORTERANNO SOLO DISGRAZIE E MORTI!
18 DICEMBRE 2018 - 1: 40 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AGLI UOMINI DI SCIENZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI. MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, la mia Pace sia con tutti voi.

Verranno giorni di forti cambiamenti climatici, affinché siate preparati con la veste adeguata. Non temete, ricordatevi che tutto questo fa parte della trasformazione della creazione; il clima sta per impazzire in molte regioni del pianeta; dove predomina il caldo ci saranno freddo e gelate; dove predomina il freddo ci sarà caldo. In molti posti del deserto nevicherà, e i raccolti si perderanno; per i cambiamenti climatici ci saranno scarsità di cibo e carestia.
Figli miei, non sprecate le risorse naturali, specialmente l'acqua, perché si sta esaurendo. Se i governi non prendono misure urgenti per preservare l'acqua sul pianeta, questa molto presto sparirà. Proteggete i giacimenti idrici e non continuate ad inquinare l’acqua dei fiumi, perché, se continuate come state facendo, inquinando e sprecando l’acqua, molto presto il pianeta sarà un deserto e la vita in esso, includendo la vostra, sparirà.
Tutti questi cambiamenti climatici che stanno per verificarsi genereranno grande confusione nell'umanità. La terra si raffredderà in molti luoghi e in altri ci saranno intense ondate di calore. Gli scienziati non possono controllare questi cambiamenti climatici che porteranno la fame, la sete, la scarsità e la carestia, per tutti gli abitanti della terra.
Ancora una volta vi dico: non sprecate l’acqua perché si sta esaurendo, fate buon uso di essa, affinché domani non moriate di fame e di sete. Prendete coscienza, una buona volta, e non continuate a sprecare l'acqua. È urgente che si prendano provvedimenti di conservazione e protezione delle risorse naturali, perché l'ecosistema, cioè i polmoni della terra, rischia di scomparire. Rimboschite, rimboschite, perché i fiumi si stanno prosciugando e la vita marina sta morendo! Smettete di inquinare, affinché domani i vostri figli possano continuare ad avere un pianeta verde e non un deserto.

Ci sono già molti posti sulla terra che sembrano deserti, per colpa del vostro inquinamento. In molte città e capitali, l'aria che si respira è carica di inquinamento e questo sta portando virus e pestilenze sempre più resistenti alla medicina. Se continuate ad inquinare l'aria, non tarderanno ad apparire pandemie e morte.
Uomini di scienza che vi credete dèi, se continuate con i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, vi lamenterete. Fermate la macchina infernale che chiamate acceleratore di particelle, perché gli esperimenti che state portando a termine all'interno della terra con detta macchina stanno indebolendo il nucleo e la sua crosta. Vi dico, la vostra superbia e prepotenza vi sta divinizzando, facendovi credere che siete dèi e che potete manipolare il codice della vita. La vostra scienza è una torre di Babele che molto presto cadrà al suolo, ve l'assicuro. La terra, a causa di questi esperimenti, sta cominciando a screpolarsi in molti posti; i buchi circolari si stanno moltiplicando e, dove appaiono, la terra ha già smesso di stare ferma. Se continuate perforando l'interno della terra con il vostro acceleratore di particelle, vi assicuro, uomini di scienza, che molte città e popolazioni spariranno per colpa vostra. La terra li inghiottirà e non risorgeranno più, perché quel suolo che si è screpolato non tornerà a stare fermo.
Uomini di scienza, fermate i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, perché la state indebolendo! Smettetela di giocare a essere dèi, perché i vostri esperimenti porteranno solo disgrazie e morti! Rispettate la vita del pianeta, affinché possa continuare a dare la vita! Ricordatevi che la creazione è un organismo vivente che sente e si addolora con il vostro maltrattamento. Lottate meglio per conservare la vita nel vostro pianeta, affinché domani le nuove generazioni possano continuare ad abitarlo. Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato


PREPARATI GREGGE DI MIO PADRE, PERCHÉ IL TUO PASSAGGIO PER L'ETERNITÀ STA ARRIVANDO!
DICEMBRE 07 2018 - 1: 45 P.M

CHIAMATA URGENTE DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

CHI COME DIO? NESSUNO COME DIO!

DATE GLORIA ALL’ALTISSIMO, PERCHÉ GRANDE È LA SUA MISERICORDIA.

Fratelli, il cielo non si stanca di rivelarsi agli uomini: grandi manifestazioni stanno succedendo in cielo e in terra, sperando che questa umanità ritorni all'Amore di Dio e non debba conoscere la Sua giustizia. Si sta avvicinando il castigo per le nazioni empie e queste continuano infrangendo i Santi Precetti e promulgando leggi contro natura. Nazioni empie, molto presto conoscerete la Giusta Ira di Dio, che si scaricherà su di voi con tutta la Sua giustizia!
Il peccato di questa umanità, fratelli, ha sorpassato tutti i limiti; il sangue degli innocenti che vilmente uccidete tutti i giorni chiede giustizia, i peccati contro natura, che i vostri legislatori e governanti approvano, sono affronti all'Amore di Dio e chiedono giustizia.Anche lo sfruttamento e l'ingiustizia dei vostri dirigenti verso il Popolo di Dio chiede giustizia; tutto questo, unito alla violazione dei Santi Precetti, è ciò che scatenerà la Giusta Ira di Dio contro di voi, nazioni empie. Mio Padre punirà severamente, e molte di queste nazioni peccatrici saranno cancellate dalla faccia della terra.
Fratelli, l'arrivo dell'Avvertimento è stato accelerato per la malvagità e il peccato esistenti; sii preparato, Popolo di Dio, perché il tuo passaggio per l'eternità sta arrivando. Milioni di anime si perderanno con l’arrivo dell’Avvertimento poiché non si sono preparate; molte sono in peccato mortale e non resisteranno al passaggio per l'eternità. Il cielo è già preparato per ricevere anime;il Tribunale Supremo è pronto, e la Bilancia della Giustizia Divina aspetta per pesare le opere di questa ingrata umanità.
Poveri quelli che ancora non si svegliano dal loro letargo spirituale, perché l’Avvertimento li prenderà addormentati e quando si sveglieranno sarà troppo tardi per loro! Il risveglio delle coscienze è una realtà, fratelli; l'Avvertimento non è un'invenzione o una storia creata per intimorirvi: è l'ultima opportunità che Dio vi dà, affinché vi riconciliate con Lui; lasciate il peccato, e così, potrete godere domani la gioia della vita eterna.
Fratelli, tutti i Figli di Dio dopo l'Avvertimento avranno sulla fronte il sigillo del Sangue dell'Agnello Divino, che li distinguerà in questo mondo dal gregge dell'avversario. Molte anime in peccato mortale, per la loro malvagità e per la gravità dei loro peccati, non resisteranno all’Avvertimento e si perderanno eternamente. Ci saranno altre anime che, essendo in peccato mortale, avranno l'opportunità di ritornare, poiché i loro peccati non sono rivestiti di così tanta malvagità. Quelle anime dovranno impegnarsi davanti alla Corte suprema a lasciare il peccato e a ritornare a Dio. Quando arriverà l’avvertimento, tutti quelli che sono in peccato mortale, insieme ai tiepidi di cuore, saranno portati all'inferno. Le anime alle quali viene data l'opportunità di ritornare, se non cambiano con il Miracolo e continuano a peccare, saranno cancellate da mio Padre dalla faccia della terra e saranno gettate nel fuoco eterno.
Le anime a cui verrà data questa opportunità affinché cambino non verranno marcate con il Sigillo del Sangue dell'Agnello. Le distinguerete dal gregge dell'avversario, perché verranno incatenate spiritualmente per i loro peccati. Man mano che si convertiranno apparirà loro il sigillo sulla fronte e le loro catene del peccato spariranno. Ricordatevi che tutto il Popolo di Dio, dopo l'Avvertimento avrà i doni e i carismi che necessitano per la grande battaglia spirituale. Dotati di queste grazie potrete distinguere chi è di Dio, e chi non lo è. Il gregge dell'avversario lo riconoscerete facilmente per la sua oscurità, bestemmia e odio verso Dio.L'oscurità dei loro occhi o il loro aspetto mostruoso li tradirà: è il sigillo con cui verranno in questo mondo.
Preparati dunque, gregge di mio Padre, perché il tuo passaggio per l'eternità sta arrivando. Rimanete in grazia di Dio, attenti e vigilanti, in modo che, quando il Padrone busserà alla porta della vostra anima, vi trovi svegli e possiate andare con Lui, all'eternità. Che la Pace dell'Altissimo, rimanga nei cuori degli uomini di Buona Volontà.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Vostro Fratello e servitore, Arcangelo Michele
Fratelli fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità


CONSACRATEVI ALLA MIA MEDAGLIA MIRACOLOSA E DITE LA MIA GIACULATORIA: “OH MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE”, DOPO OGNI MISTERO DEL MIO SANTO ROSARIO E VI ASSICURO CHE OTTERRETE DA QUESTA MADRE PROTEZIONE, GUARIGIONE E LIBERAZIONE!
27 NOVEMBRE 2018 - 4: 35 P.M

CHIAMATA DA NOSTRA SIGNORA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA A TUTTI I SUOI DEVOTI E FIGLI FEDELI. MESSAGGIO A ENOCH

Piccoli figli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la protezione della mia Medaglia Miracolosa vi assista e accompagni sempre.
Figlioli miei, sono vostra Madre della Medaglia Miracolosa e voglio in questo giorno e in questa settimana regalarvi molte Grazie e Benedizioni. Da oggi, fino alla fine della settimana, tutti voi che recitate il mio Santo Rosario e al termine di ogni mistero dite la mia Giaculatoria: “Oh Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”, riceverete una Indulgenza Plenaria Straordinaria, per una sola volta, che servirà per cancellare i vostri peccati o ridurre la vostra permanenza in purgatorio, quando arriverete nell'eternità.
Figlioli, la Mia Santa Medaglia è la fortezza dei miei consacrati; io, vostra Madre, proteggo e riparo tutti coloro che, con fede, portano al collo la mia Medaglia. Nei tempi della grande tribolazione nessuno dei miei devoti sarà toccato dal maligno. Prometto di assistere e di proteggere tutti i miei devoti in questa vita e nell'eternità. La mia Medaglia Miracolosa è guarigione per i malati nel corpo e nell'anima, se con fede mi invocate con la mia giaculatoria. Introducetela nell’acqua santa o esorcizzata dicendo la mia giaculatoria, e date da bere al malato e, se lo fate con fede, vi assicuro che questo recupererà la salute del corpo o dell'anima.
La mia Medaglia Miracolosa è il terrore per i demòni; quando vi sentite attaccati dal maligno, dite la mia Giaculatoria: “Oh María concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”; e il potere della mia Medaglia allontanerà i demòni e non permetterà che i dardi infuocati del maligno vi feriscano. Per i tempi della grande tribolazione, dovete avere la mia Medaglia Miracolosa perché mio Padre le ha concesso grande potere per guarire da molte malattie, pestilenze e virus tutti coloro che la portano con fede. La mia Medaglia Miracolosa vi libererà da molti mali, pestilenze e malattie incurabili, in quei giorni di combattimento spirituale.
Il potere della mia Medaglia Miracolosa è scudo protettivo che vi libera dalle forze del male. Se siete in pericolo e mi invocate dicendo la mia giaculatoria, vi libererò da ogni nemico materiale e spirituale. Chiunque sia mio devoto non conoscerà la morte improvvisa, e non verserà il sangue. Io, vostra Madre della Medaglia Miracolosa, prometto di assistere nell'ora della morte tutti i miei devoti; nessun demonio potrà turbare la pace dei moribondi che furono i miei fedeli devoti. Nell'eternità sarò intercessore e avvocato di tutti i miei devoti, e i miei figli fedeli non soffriranno per un lungo tempo in purgatorio.
Figlioli miei devoti, fate benedire nuovamente e esorcizzare la mia Santa Medaglia, affinché vi fornisca maggiore protezione nei tempi di combattimento spirituale che si avvicinano. Tutti i miei fedeli devoti saranno guerrieri spirituali nei tempi della grande tribolazione, perché il potere della mia Medaglia è Poderosa Armatura che allontanerà i demòni. La mia Medaglia esorcizzata nei tempi della grande tribolazione emetterà raggi di luce che accecheranno satana e i suoi demòni. La mia Medaglia Miracolosa esorcizzata, messa sopra ai malati nell'anima, li libererà dagli attacchi dei demòni.
Consacratevi alla mia Medaglia Miracolosa e dite la mia giaculatoria: “Oh Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”, dopo ogni Mistero del mio Santo Rosario, e vi assicuro che otterrete da questa Madre protezione, guarigione e liberazione. Non temete, bambini miei, tutta questa settimana, per una sola volta, potete guadagnare la mia indulgenza. La cosa più importante è che diventiate miei devoti, affinché la mia protezione rimanga in voi. Che la Pace del mio Signore vi accompagni sempre e il potere della mia Medaglia Miracolosa vi protegga da ogni male e pericolo.
Vostra Madre, Signora della Medaglia Miracolosa.

Devoti figlioli miei, fate conoscere il mio messaggio a tutta l'umanità

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html


Cari figli, allontanatevi dalla menzogna e dall'inganno e ritornate alla Luce di Mio Figlio Gesù. Siete del Signore, e solamente Lui dovete seguire e servire. Voi siete importanti per il Signore e Lui aspetta il vostro Sì. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non dimenticate: nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Ancora berrete il calice amaro del dolore, ma dopo tutta la sofferenza sarete ricompensati. Sarà questo il tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.745 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4745

Kaya67 17/01/2019 ore 17.31.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre scrive:
è questione di apertura o meno animica...

Scusa, cosa intendi per apertura animica? Vuoi dire che non sono abbastanza spirituale?
Settembre Settembre 17/01/2019 ore 18.19.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 :

no non è questione di spiritualità,

e poi non mi permetterei intendevo chi ha carismi e chi no

averli non è un proprio pregio,

i carismatici nascono carismatici,

io ne ho conosciuti un paio...

non saprei come meglio esprimermi...

direi che nascono con una marcia in più,

o forse un sesto senso..

così l'ho recepita io :-)

Kaya67 17/01/2019 ore 18.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre : ok cara, capito. Ma...chi sarebbe in questo caso il carismatico, colui che ha una marcia in più, Pietroromano forse?? :-))
Settembre Settembre 17/01/2019 ore 18.41.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 :

no non intendevo lui,

posso solo dire che rispondere è na fatica....

non a causa tua ma perchè bisogna scorrerli tutti...

meglio la chattina ;-)
Kaya67 17/01/2019 ore 18.57.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre : ma infatti io non mi ci metto neanche. A me sembra fin troppo evidente che l'intento del buon pietrotromano sia quello di far parlare di se, anziché quello di confrontarsi con gli altri. Beh, per me può raccontarsela da solo e continuare a scrivere Km di delirio, d'altronde qui nessuno glielo impedisce. Ciao settembre, buona serata! ;-)
Sea.Pard Sea.Pard 17/01/2019 ore 19.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Avete sentito parlare dei vaccini?
È una malattia che viene inoculata nel corpo per creare gli anticorpi.
Ben venga PietroRomano.
Ci apre gli occhi su ciò che che ci stanno comminando chi promulga apparizioni, rivelazioni e miracoli.
pietroromano2018 pietroromano2018 18/01/2019 ore 15.07.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
17 Gennaio 2019
Creato: 15 Gennaio 2019
Visite: 335
• Stampa
• Email
"Io Sono” è solo in Me!

Carbonia, 15.01.2019
Ore 17.38/17.52



Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo richiamandolo a Sé.

Voglio rivelarti la mia seconda venuta o uomo, metti il tuo dito nel mio costato e scegli di seguirmi perché Io sono il tuo unico Dio, non avrai altro dio all'infuori di Me!

Cresci in Me, o creatura mia, allontanati da questo mondo di tenebra, apri il tuo cuore al tuo Dio Amore e non curarti più del domani perché il tuo domani sono Io!

Sorgerà ora un'alba nuova, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i miei figli. Provvederò a tutti coloro che avranno risposto in fedeltà assoluta e senza inganno alcuno a Me, il Dio Amore.
• Vengo a voi o uomini che dite di essere miei e poi fate di testa vostra.
• Dico a te figliolo, a te che mi proclami nel tuo cuore e poi vai per il tuo interesse, non vedi quanto contrasto c'è nel tuo dire con il tuo agire?
• Dove credi di mettere le tue mani, o uomo, non ricordi i miei Comandamenti?
• Sii obbediente a Me e solo a Me se vuoi essere mio figlio!

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo, richiamandolo a Sé.

Rispondete o voi tutti che dite di essere miei figli, rispondetemi con severità, perché ecco che,
si compie il giorno predetto, annunciatovi da tutti i profeti di ieri e di oggi,
si compie la volontà del Padre,
si compie il suo disegno salvifico.

Adorate un solo Dio, o uomini, adorate il vostro Dio Amore e provvedete a riscattare la vostra anima tornando a Colui che vi ha tanto amati e tanto vi ama!

Il vostro ego supera la mia Misericordia, o uomini, state attenti a non dannarvi.
Il vostro Dio ancora vi richiama a Sé, al rispetto delle sue Leggi, dei suoi Comandamenti!

"Io Sono” è solo in Me!

Attenti o voi tutti che cercate di possedere ciò che non vi appartiene per diritto, attenti, perché la mia Giustizia è in atto, non fate al vostro fratello ciò che non vorreste venisse fatto a voi!
• È tempo di ravvedervi, o uomini, è tempo di scegliere la via che vi salverà
per non coinvolgervi dannatamente nella morte eterna.
• Uscite dalle vostre superficialità, scendete da quel piedistallo che vi siete innalzati.

Solo Io “Sono”, o uomini, solo Io “Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.”
Il male va a braccetto con il male, mai potrà unirsi al Bene!

Provvedete a mettere ordine alla vostra condotta di vita, siete ormai giunti alla fine della storia, cosa state aspettando ancora? Non costruitevi castelli su questa Terra perché Io vi distruggerò tutto.

Attenti a salvarvi, o uomini, la corda sta per spezzarsi, gli istanti sono ormai giunti alla fine. Ravvedetevi! Convertitevi e con urgenza!

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!

Dio salva!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3014-maledetti-coloro-che-non-avranno-congiunto-le-mani-in-preghiera-per-chiedere-perdono-per-i-propri-peccati-perche-la-loro-vita-finisce-qui.html

Avola, 24-09-2000, ore 23,30 Madonna: "Un grande Avvertimento sarà inviato sul mondo; se passerà senza che l'uomo opporrà la sua revisione completa della sua condotta, che offende gravemente il Padre, il mondo sarà avvolto da una oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, guarda il cielo com'è rosso molto brillante!
(…) Figlio Mio, lo spettacolo che vedi non è di quelli che l'umanità potrà facilmente dimenticare, perché mai, dopo i giorni di Noè, una distruzione simile avrà colpito gli uomini. Non mi stancherò mai di ripetervi che sono venuta a rivelarvi queste cose, non per riempirvi di paura, ma per farvi vedere ciò che il Padre ha preparato per il vostro castigo. L'Avvertimento che si abbatterà sull'uomo deve essere efficace e per la Misericordia del Padre, un grande spettacolo si svolgerà poi nel cielo perché tutti lo vedano!"



Avola, 7-10-2000, ore 04 Madonna: "Ho percorso il mondo per portare il messaggio di salvezza del Cielo. Il grande Avvertimento sarà inviato a questa umanità, tutti coloro che resteranno nella luce della grazia non avranno paura. Non prometto che nessuno morirà durante l'Avvertimento perché vi saranno dei morti, preparatevi!
Ora Io non vi do che una pallida immagine di ciò che subirete e quando il colmo dell'iniquità sarà stato raggiunto anche il grande castigo colpirà gli uomini"






Mammanelli, 20-10-2009, ore 15:20 Signore Gesù: "Un grande Avvertimento sta per arrivare sulla Terra, e dopo l’Avvertimento voi vedrete un diluvio di fuoco che cadrà sulle vostre teste. Dopo la Mia Croce gloriosa che risplenderà su tutto il mondo"



Avola, 29-11-2009, ore 07 Madonna: "Il grande Avvertimento si sta avvicinando sulla Terra, Gesù ha portato le Sue reliquie a Roma per essere amato, adorato nella misericordia per l’umanità. Roma, Roma, Roma, dove è la tua fede? Presto Gesù verrà per giudicarvi"



Avola, 5 Agosto 2010 Madonna: "Come vi ha promesso Mio Figlio, riceverete dal cielo un grande Avvertimento Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro spirito, nel caso contrario vi induce ad allontanarvi sempre più dalla luce. Credete a ciò che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma"



Avola, 1° Maggio 2011 Madonna: "Ecco perché i veggenti Mi chiedono la data dell’Avvertimento e Io rispondo che non è il caso di stabilirla perché già siete nel tempo dell’Avvertimento stesso. Lo spirito profetico è inerente alla Chiesa Cattolica"



Avola, 1 Gennaio 2012, ore 16 Signore Gesù: "Se la Madre Mia Santissima mettesse davanti ai vostri occhi i giorni del vostro avvenire, voi lascereste subito le vostre occupazioni per ritirarvi in una vita di preghiera. Purtroppo però non è riconosciuta per gli Avvertimenti e per quello che vi attende. Gli scienziati, per negare l’esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari avvenuti nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le recenti catastrofi strane, terremoti, uragani che hanno devastato le vostre terre. Così faranno dopo l’Avvertimento proprio per le arbitrarie speculazioni scientifiche, pronti sempre a negare la soprannaturalità dell’Avvertimento".
http://www.madonnadelpino.altervista.org/m/avvertimento.html
CHE COSA CI DICONO LE BAMBINE SULL’AVVERTIMENTO?

Conchita González

14 settembre 1965

D. L'Avvertimento sarà una cosa visibile o interiore o tutt'e due le cose insieme?
R. L'Avvertimento viene direttamente da Dio e sarà visibile in tutto il mondo, in qualunque posto uno si trovi.
D. L'Avvertimento rivelerà i peccati personali di ognuno, di qualunque fede esso sia, inclusi gli atei?
R. Sì, l'Avvertimento sarà come una rivelazione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato sia da credenti sia da non credenti e da persone di qualunque religione.
D. È vero che l'Avvertimento porterà molte persone a pensare alla morte?
R. L'Avvertimento sarà come una purificazione in vista del Miracolo. E sarà come una catastrofe. Ci farà riflettere sulla morte, cioè noi preferiremmo morire piuttosto che sperimentare l'Avvertimento.
D. L'Avvertimento sarà riconosciuto ed accettato dal mondo come un segno mandato direttamente da Dio?
R. Certamente, ed è per questa ragione che penso sia impossibile che il mondo sarà a tal punto indurito da non cambiare.


Ottobre 1968

D. Abbiamo sentito dire da qualcuno che l'Avvertimento potrebbe essere un fenomeno naturale che verrebbe utilizzato da Dio per parlare all'umanità. È vero questo?
R. L'Avvertimento è qualcosa di soprannaturale, non spiegabile scientificamente. Sarà visto e sentito (interiormente).
D. Conchita, ci puoi spiegare l'affermazione secondo cui durante l'Avvertimento riusciremo a conoscere noi stessi e i peccati che abbiamo commesso?
R. L'avvertimento sarà la correzione della coscienza dell'umanità.
D. Che cosa avverrà per tutti quelli che non conoscono Cristo, come potranno capire l'Avvertimento?
R. Coloro che non conoscono Cristo (i non cristiani) crederanno che è un Avvertimento mandato da Dio.
1973

D. Cosa accadrà il giorno dell'Avvertimento?
R. La cosa principale in quel giorno sarà che tutte le persone del mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo dentro di sé, in altre parole, un Avvertimento. In quel momento si sentiranno completamente soli, indipendentemente da dove si trovino, soli con la propria coscienza, davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che i loro peccati hanno causato.
D. Noi sentiremo questo tutti nello stesso momento?
R. Si, tutti nello stesso momento.
D. Quanto durerà, mezz'ora, un'ora?
R. Veramente non lo so. Penso che cinque minuti sarebbero sufficienti.
D. In che modo lo sentiremo?
R. Ognuno lo sentirà in maniera diversa, dipenderà dalla coscienza di ciascuno. L'Avvertimento sarà un fatto molto personale, per questo ognuno di noi reagirà in modo diverso. La cosa più importante sarà riconoscere i propri peccati e le cattive conseguenze di essi. Avrai una visione diversa dalla mia poiché i tuoi peccati sono diversi dai miei.
D. Mi accadrà qualcosa a causa dei miei peccati? Intendo dire qualche male fisico a causa dei miei peccati?
R. No, a meno che uno non sia colpito, a causa dello shock, da un attacco di cuore.
D. Così dunque non ci saranno conseguenze fisiche, ma l'Avvertimento consisterà nel trovarsi faccia a faccia con Dio, soli con i nostri peccati. E le buone azioni, vedrò pure quelle?
R. No. Sarà solo un Avvertimento per vedere le conseguenze dei nostri peccati. Sarà come una purificazione prima del Miracolo, per vedere se con l’Avvertimento e con il Miracolo noi (inteso il mondo intero) ci convertiremo.
D. Così questo Avvertimento potrebbe arrivare in qualunque momento?
R. Si, ma non conosco la data in cui avverrà.
Febbraio 1977
D. Quando hai saputo dell'Avvertimento e da chi?
R. L'unica cosa che ricordo bene è che è stata la Vergine a dirmelo.
D. Vuoi ripetere per noi che cosa sai circa l'Avvertimento?
R. Quello che ricordo ora, è che la Vergine mi disse che prima del Miracolo Dio ci manderà un Avvertimento per purificarci o per prepararci a vedere il Miracolo e in questo modo potremmo ricevere sufficiente grazia per cambiare la nostra vita e orientala verso Dio. Mi ha anche rivelato in che cosa consiste l'Avvertimento, ma non la data. Non sono in grado di spiegare in che cosa consisterà, ma posso dire più o meno a che cosa somiglierà. Sarà un fenomeno che può essere visto e sentito (interiormente) in tutto il mondo e dappertutto; ho sempre dato come esempio quello di due stelle che collidono. Questo fenomeno non causerà danni fisici, ma ci terrorizzerà perché in quello stesso momento vedremo delle nostre anime e il danno che abbiamo compiuto. Sarà come se ci trovassimo in agonia ma non moriremo per gli effetti provocati dal fatto in sé, ma potremmo morire per la paura o lo shock provocato dalla vista di noi stessi. Voglia la Vergine perdonarmi se lo spiego così com’è, ma sto cercando di dirle, in base a ciò che so, come sarà l'Avvertimento in quel giorno.
D. Hai "visto" o "sentito" parlare dell'Avvertimento?
R. La Vergine mi ha parlato della sua venuta.
D. Se l'Avvertimento dura così poco, il mondo si ricorderà di esso come proveniente da Dio o sembrerà solo che sia stato un sogno o un'illusione?
R. Non ho mai detto che l'Avvertimento durerà un breve momento. Quello che ho detto è che anche se fosse un solo momento, sarà molto impressionante e terribile. Nessuno avrà il minimo dubbio sul fatto che venga da Dio e che non sia un fatto umano. Io che so che cosa sia ho molta paura di quel giorno.
D. Molti anni fa ci dicesti che l'Avvertimento inizia con la lettera "A". Siccome la Vergine non ha mai detto di non rivelarlo, puoi ora menzionarlo?
R. Lei non l'ha proibito, ma non so perché non l'ho detto, e non sento che devo dirlo adesso.
D. Tu una volta hai detto a Padre Marcelino Andreu "Quando vedrai l'Avvertimento saprai che è iniziata la fine dei tempi". Puoi spiegarci che cosa hai inteso con questo?
R. La Vergine ci ha detto che l'Avvertimento e il Miracolo saranno gli ultimi avvertimenti o manifestazioni pubbliche che Dio ci darà. Per questo io credo che dopo di esse saremo vicini alla fine dei tempi.
D. Hai qualche consiglio da dare alle persone perché si preparino a questi eventi?
R. Dobbiamo essere sempre preparati con le nostre anime in pace e non legarci troppo alle cose di questo mondo. Invece dobbiamo pensare molto spesso che siamo su questa terra per andare in cielo ed essere santi.
Agosto 1980
D. L'Avvertimento non ti farà male?
R. No. Per me è come due stelle… che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono. È qualcosa che non ci farà male ma lo vedremo. In quel momento vedremo la nostra coscienza. Si vedrà tutto il male che si è fatto.
D. Si vedrà tutto il male che si è fatto?
R. Si. E si vedrà anche il bene che non stai facendo.
https://www.garabandal.it/it/rss-it/105-che-cos-e/avvenimenti-profetici/141-l-avvertimento
Intervista a Conchita veggente di Garabandal
https://youtu.be/eDZMgQv9Gww

Si legge nel catechismo :
644. QUANDO SI DEVE INGHIOTTIRE LA SACRA PARTICOLA?
Dobbiamo procurare d’inghiottire la sacra particola più presto che si può, e per qualche tempo astenerci dallo sputare.
645. SE LA SACRA PARTICOLA SI ATTACCASSE AL PALATO , CHE COSA SI DOVREBBE FARE?
Se la sacra particola si attaccasse al palato, la si dovrebbe distaccare con la lingua, e non mai col dito.
Detto questo non possiamo ricevere indegnamente il Signore, non macchiamoci del pensiero demoniaco di insegnare che l’Eucarestia può essere tranquillamente masticata. Perché significa che ad oggi non comprendiamo ancora l’importanza di questa Santa istituzione.
https://finedeitempi.wordpress.com/2018/02/08/leucarestia-si-puo-masticare-la-risposta-e-no/?fbclid=IwAR0oMvlFzva8N3gpaT_v--x-2ooV1hv0lBtrFiD9Uc8m7PzA3-3qsq4A08w






mastro6 mastro6 18/01/2019 ore 18.14.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Sea.Pard scrive:
Avete sentito parlare dei vaccini?
È una malattia che viene inoculata nel corpo per creare gli anticorpi.
Ben venga PietroRomano.
Ci apre gli occhi


Questo piuttosto che curare il nostro spirito, ci fa venire la nausea.

Faccio solo una citazione, dal post precedente: "è come due stelle… che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono", questo è nauseante, ti devo spiegare i motivi?
marianute marianute 20/01/2019 ore 18.29.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Un Dio sa che l'uomo non ha mai dato retta agli avvertimenti. E neanche ai castighi, per quanto tremendi possano essere. Un Dio sa che la strada da percorrere non passa attraverso le minacce ma solo attraverso il Suo incommensurabile Amore anche per i peggiori di noi.
pietroromano2018 pietroromano2018 23/01/2019 ore 13.33.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




4.747 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/01/2019
Cari figli, camminate per un futuro di grandi prove, ma il Signore sarà molto vicino a voi. Credete nel Suo Potere e tutto andrà bene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete comprendere i Progetti di Dio per le vostre vite. AscoltateMi. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e ovunque cercate di testimoniare che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.746 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/01/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e che ovunque cercate di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. In questi tempi difficili, chiamate Gesù e lasciatevi guidare da Lui. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Siete del Signore e nulla deve allontanarvi dal cammino della salvezza. State attenti. Camminate per un futuro di confusione. Le verità saranno abbandonate e false ideologie saranno abbracciate. Rimanete con il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens
L CASTIGO DEL CIELO SI AVVICINA E COGLIERÀ ADDORMENTATE SPIRITUALMENTE MILIONI DI ANIME, CHE CONTINUANO BENDATE PER IL PECCATO, DANDOMI LE SPALLE E NON LA FACCIA!

14 GENNAIO 2019 - 1: 40 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ. MESSAGGIO A ENOCH

La mia Pace sia con te, Popolo mio, mia Eredità

La mia creazione è già in piena trasformazione e la sua commozione riguarderà tutte le creature. Molto presto vedrete cadere dal cielo molte palle di fuoco in differenti posti della terra; molte di esse fanno parte della mia Giustizia, con la quale punirò le nazioni empie. Il tempo della mia Misericordia si sta esaurendo sempre di più, manca molto poco per l'arrivo del mio Avvertimento. Sii preparato, Popolo mio, per l'arrivo di questo grande avvenimento che cambierà la tua vita.
Nuovamente vi dico, il mio Avvertimento non arriverà in tempo di pace, ma quando la mia creazione e le mie creature saranno più tribolate, e questo è già iniziato. Il castigo del cielo si avvicina e coglierà addormentate spiritualmente milioni di anime, che continuano bendate per il peccato, dandomi le spalle e non la faccia. Popolo mio che abiti nelle nazioni empie ascolta la mia chiamata, e come Lot e la sua famiglia fuggi da queste nazioni peccatrici; perché molto presto scaricherò il peso della mia Giustizia su di loro!
La commozione dell'universo farà che cada sulla terra molto materiale della vostra
tecnologia umana, interrompendo per lungo tempo le comunicazioni nel vostro mondo. Tutto ciò che viene gestito e gira attorno a questa tecnologia, sarà obsoleto. Siate sensati, Figli miei, conservate quanto prima, tutta l'informazione che il cielo vi sta dando, affinché domani possiate sopravvivere e camminare sicuri in mezzo alla tribolazione.
Eredità mia, il risveglio della mia creazione sta per verificarsi; la furia dei vulcani in catena accelererà i dolori del parto. Non ci sarà un posto sicuro sulla terra, perché questa traballerà da oriente ad occidente e da nord a sud; i suoi dolori, gemiti e contrazioni, vi accompagneranno fino alla nascita della Nuova Creazione. Svegliatevi, abitanti della terra, perché si avvicina il giorno grande e terribile del Signore! Non ritardate più la vostra conversione, perché il tempo già non è tempo; affrettatevi a mettere al più presto i vostri conti in ordine, perché i giorni della mia Giustizia stanno arrivando! Allontanatevi dal peccato e dalla malvagità, riprendete il sentiero della salvezza, affinché possiate vivere e le vostre anime non si perdano al passaggio della mia Giustizia!
La notte sta arrivando e molto presto tutta la creazione starà nelle tenebre; raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza; vestitevi di sacco e intonate cantici lamentosi e dite: “Perdona, oh Yahvè al tuo Popolo e non esporre all’obbrobrio la tua eredità”. Che il marito lasci la sua camera e la sposa il suo talamo. (Gioele 2. 16,17)
Umanità ribelle e peccatrice, tiepidi di cuore, il tempo della mia Misericordia sta volgendo al termine; se non lasciate il vostro peccato, ribellione e tiepidezza, vi assicuro che vi perderete eternamente. Non moltiplicate più le vostre legature; lacerate piuttosto i vostri cuori e comportatevi come il Pubblicano nel tempio, semplici e umili di cuore, affinché raggiungiate la mia Misericordia e domani possiate essere giustificati.

Rimanete nella mia Pace, Popolo mio, mia Eredità

Vostro Padre, Yahvè, Signore dell'Universo

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Popolo mio



PECORE RIBELLI, IL LUPO È GIÀ SCIOLTO E VI STA CERCANDO; ASCOLTATE LE MIE ULTIME CHIAMATE E NON CONTINUATE NELLA VOSTRA RIBELLIONE, PERCHÉ ESSA SARÀ LA VOSTRA PERDIZIONE!

8 GENNAIO 2019 – 1: 45 P.M

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL'UMANITÀ. MESSAGGIO A ENOCH

Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
La notte della mia Giustizia sta arrivando, e molte anime ancora continuano a voltarmi le spalle. Povere anime, che continuando ad andare dove vanno, non vedranno la luce di una Nuova Alba! Tutto sta per consumarsi nella sua totalità e l'immensa maggioranza dell'umanità è ancora addormentata per il peccato. Milioni di anime si perderanno, alcune per mancanza di conoscenza, altre per la tiepidezza e l'immensa maggioranza perché cammina nel peccato.
Man mano che si esaurisce il tempo della Misericordia, stanno anche aumentando le angosce e i problemi per l'umanità. Mai prima d’ora, l'umanità è stata così dura di cervice, come succede con questa umanità di questi ultimi tempi. Non si rende conto che vivendo separata da Me, che sono Via, Verità e Vita, corre il rischio di perdersi in eterno. Oh umanità, ti sto chiamando attraverso i miei Profeti e non mi vuoi ascoltare! Presta attenzione alle mie chiamate, perché dipenderà da loro che domani tu possa continuare a vivere! Come Buon Pastore ti sto chiamando alla conversione attraverso i miei messaggeri; ascoltali e non mettere in dubbio le mie chiamate; guarda che i giorni di angoscia, desolazione e caos stanno arrivando e se continui nel tuo peccato e malvagità, ciò che ti aspetta sarà la morte eterna.
Pecore ribelli, il lupo è già sciolto e vi sta cercando; ascoltate le mie ultime chiamate e non continuate nella vostra ribellione, perché essa sarà la vostra perdizione. La porta del mio Ovile sta per chiudersi, e se non vi affrettate rimarrete fuori alla mercè del lupo e dei suoi seguaci. Io Sono il Buon Pastore che vi parla, non mettete in dubbio le mie Parole, perché esse sono, Parole di Vita Eterna. Un'altra volta vi dico, affrettatevi pecore ribelli perché la notte è già iniziata e il mondo sta per entrare nelle tenebre! Vi sto cercando e chiamando, ho lasciato le novantanove per andare a cercare voi, mie pecore smarrite. Io Sono l'Eterno Pastore che non dorme mai, perché aspetta il ritorno delle sue pecore; mi prodigo di amore per tutte loro e specialmente per quelle che sono ingrate, ribelli e peccatrici.
Venite da Me, mie pecore ribelli, non abbiate paura; non vi castigo, né vi farò alcun rimprovero, e ancor meno vi ricorderò i vostri peccati. Aspetto solo il vostro pentimento, quello solo mi basta per riversare su di voi, la mia Misericordia. Correte, pecore mie ribelli, il mio Ovile vi aspetta; non tardare; la porta è accostata, toccatela e si aprirà. Mio Padre vi aspetta e per il ritorno di ognuna di voi faremo un banchetto. Il Cielo festeggerà il vostro arrivo. Vi amo e aspetto per voi, mie pecore ribelli.
Il vostro Eterno Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 GENNAIO 2019



Amato Popolo Mio:

VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI (Cfr. Is 49,16) PERCHÈ NON ANDIATE FUORI STRADA, MA NONOSTANTE CIÒ ALCUNI LE ABBANDONANO E SE NE ALLONTANANO PER INFANGARSI CON IL MALE.

Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie per l’anima, quando il bene risiede in una persona.

Nelle strade di alcune città, per quanto pulite possano sembrare, a volte si può trovare qualcosa che non vi piacerà, perché c’è sempre qualche fratello che non rispetta le regole e sporca per terra.

La stessa cosa succede quando vi allontanate dalla Mia Volontà.
Mentre procedete nella Mia volontà vi sentite bene e tutto vi risulta molto facile, ma quando subentra l’ “ego” non indirizzato sulla retta via, infanga le buone intenzioni e allora subentra la tormenta che fa disastri e si porta via anche quello che credevate fosse ben radicato in voi.

AMATO POPOLO MIO, LE ATTUALI CONDIZIONI NON CONSENTONO DI ATTENDERE PER CAMBIARE INTERIORMENTE.
IL DEMONIO È IN AGGUATO E PIÙ CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO, si sta scagliando duramente contro i Miei figli per convincerli ad allontanarsi e a rinunciare a Me, per questo motivo le possessioni del male sono più frequenti ed anche meno riconosciute.

VI INVITO A NON CONFUTARE QUESTA RIVELAZIONE, È UN ALIMENTO CHE NON SI ESAURISCE AFFINCHÈ VOI, FIGLI, VEDIATE I SEGNI ED I SEGNALI. Io vi allerto affinché capiate, affinché comprendiate e mettiate in pratica quello che avete compreso, opponendovi al libero arbitrio che vi porta a pensare che potete cavarvela senza di Me, in quello che succederà sulla terra.

Amato Popolo Mio:

LA LEGGE NON È STATA DATA PERCHÉ CONTINUASTE NEL LIBERTINAGGIO…
LA LEGGE È STATA DATA PERCHÈ LA RISPETTIATE E NON FACCIATE QUELLO CHE PIÙ VI AGGRADA.

Io chiedo al Mio Popolo di vivere nel bene, di non privarsi del bene.
Io vi chiedo di non desiderare cose di bassa lega a causa di una volontà umana mal impiegata…
Io chiedo al Mio Popolo di vivere delle cose superiori, dell’ascesa spirituale, che temete, perché non le vedete.

Il Mio Regno è un regno di gloria, non di morti, ma di vivi, che ascoltano, che vedono, che proclamano, che Mi riconoscono e che sanno di essere i Miei figli e che Io Sono il loro Padre.

Popolo Mio, avete ricevuto così tante chiamate, così tanta preparazione perché poteste essere assennati, avete ricevuto così tanta conoscenza perché foste figli maturi e istruiti, non ignoranti!

Amato Popolo Mio:

LA TERRA NON SOLO AGISCE COME UNA CALAMITA A BENEFICIO DELL’UOMO, MA QUESTA FORZA DI ATTRAZIONE PUÒ ATTIRARE SULLA TERRA UN CORPO CELESTE VAGANTE NELL’UNIVERSO CHE SI AVVICINI ALLA TERRA.

IN QUESTO MOMENTO L’UMANITÀ NON È ALL’OSCURO DEI CAMBIAMENTI O DEGLI EVENTI CHE LA TERRA SI PUÒ TROVARE AD AFFRONTARE E CHE SONO GIÀ STATI ANNUNCIATIDA ME, DA MIA MADRE E DAL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.

Il campo magnetico della terra è entrato in un processo di alterazione definitivo e pertanto l’effetto protettore che ha sulla terra si è indebolito, esponendo l’umanità alla perdita dei progressi scientifici e ad una retrocessione tecnologica senza precedenti.

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici.

L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile.

L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini.

Figli Miei, in questo momento non potete avere la certezza di ottenere un buon raccolto, perché il clima non è stabile, né definitivamente prevedibile.
Conseguentemente a questi eventi, l’essere umano vedrà cambiamenti comportamentali nei propri fratelli a causa della paura di non avere le cose basilari per la sopravvivenza.

Sentendosi minacciato nella propria sussistenza, l’uomo, per assicurarsi la sopravvivenza, trasformerà la cultura, la fraternità, l’amore, la morale e perfino la religione.

Popolo Mio, la maggior parte di voi non ha lavorato direttamente ad una così grande distruzione del pianeta, ma non tutti si sono dati da fare per fermare questa distruzione.

Le grandi nazioni, nell’effettuare esperimenti nucleari sulla terra, hanno alterato le faglie tettoniche vicine ai luoghi dove queste prove sono state effettuate e queste faglie ne hanno alterato altre contigue in alcuni strati della terra e allo stesso tempo hanno provocato un aumento di calore del centro della terra, che si è riscaldato più che nel passato.

Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male.

Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.

La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni.

POPOLO MIO, MANTENETE LA FEDE IN ME. IO NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE, NON VI DIRÒ: “SONO QUI” PER POI METTERVI NELLE MANI DEL MALE.
IO SONO IL VOSTRO SIGNORE E DAVANTI A ME OGNI GINOCCHIO SI PIEGA. (Cfr. Rom 14,11).

Voi appartenete al Padrone della vigna, siete Miei figli e dovete avvicinarvi a Me, non solo pregando con la parola, ma rimanendo nel Mio Amore, sotto il discernimento del Mio Santo Spirito.

La degenerazione si è impossessata di gran parte dell’umanità e questo è successo a causa dell’ignoranza di alcune persone, a causa della testardaggine di altre, a causa della ribellione di altre ancora e perché il resto della gente non vuole amarmi ma vuole avere quella forza, quel potere che come esseri umani non hanno, a meno che non venga loro dato dal male, per agire contro i loro fratelli.

Pregate per gli Stati Uniti, la loro prepotenza li porterà ad un dolore inatteso. Per questo motivo questo popolo patirà duramente a causa della natura.

Pregate per l’India, la natura la flagellerà. Nelle vostre preghiere, non dimenticate i Miei figli di Calcutta. Pregate per loro.

Pregate gli uni per gli altri ed affrettate il passo.

La persecuzione non si farà attendere, i Miei fedeli vengono perseguitati da quelli che non Mi amano e che non vogliono che Io vi allerti.

Vi benedico, amato Popolo Mio.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
Trevignano Romano 19 gennaio 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto amore sento nei vostri cuori, siate apostoli e fratelli, testimoniate la fede ovunque. Figli miei dolcissimi, le preghiere hanno mitigato ciò che arriverà, ma continuate a pregare, non stancatevi mai, perché vedrete accadere cose inimmaginabili che razionalmente non riuscirete a comprendere. Figli, portate i vostri fratelli sulla strada dell'amore per mio figlio Gesù. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Figlia adorata resterò a pregare con voi.
Trevignano Romano 22 gennaio 2019
Amati miei, grazie per essere qui nella preghiera. In tutto questo tempo sono stata con voi per proteggervi dai demoni, indicandovi la strada giusta per arrivare a mio Figlio Gesù. Vi ho chiesto di avvicinarvi ai sacramenti, per prepararvi a questi tempi finali. Figli miei, non fatevi tentare! Quanto soffro quando guardo i miei figli perdersi, vi prego continuate nella incessante preghiera, sono vostra Madre e sono qui con voi e per voi. Ora, vi lascio nella pace e nella mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
20 Gennaio 2019
Creato: 16 Gennaio 2019
Visite: 833
• Stampa
• Email
Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!

Carbonia, 16.01.2019
Colle - Ore 17.43



• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa!
• State per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!

Sono Colui che Sono!
Sono Colui che viene a mettere riparo in ciò che non Gli appartiene!
Sono Colui che gestisce la storia!
Sono Colui che vi benedice!

Amati figli, state al mio passo, state fermi nella mia Carità, il mio Tutto vi appartiene.
Basta dire il vostro sì sincero e Io vi metterò in Me a godere di Me per l’eternità.
Questo tempo si oscura sempre più!
Nella Chiesa c’è ormai lo scisma!

Ma nulla è perduto, Dio interverrà a mettere fine.
Colui che ha preso potere sulle cose di Dio non sa che Dio sta tornando a squalificarlo per sempre!
Scaccerò i mercanti dal tempio e metterò la mia Chiesa in Me, Ella risplenderà in Me e godrà eternamente in Me.

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!
• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa.
• Il tempio è profanato, gli eretici acclamano Lutero, il veleno è ormai su tutti i sacerdoti che si sono fatti corrompere per un misero pezzo d’argento.

Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!

Il gioco è fatto, il tempio è sconquassato, l’orrido male è entrato a possedere la Chiesa terrena.
Oh, che dolore sarà per voi che non avete aperto il vostro cuore a Me, voi che vi siete reputati superiori alle mie Regole.
Oh, voi malandrini, sarete messi a morte, perché Io sono Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé.

Avverto questa Umanità peccatrice di mettere fine a questa scena di morte dell’anima e riprendere possesso della Verità e della vita eterna!
Non sarete messi in Me o voi che Mi tradite, sarete messi a morte perché la vostra scelta è stata quella di “traditori” dell’Amore.

Gesù è nuovamente Crocifisso, la sua Chiesa cade sotto i colpi di Satana, ma non avrà vittoria, perché il Re della Gloria discenderà su di Essa a riprenderne le redini.
Tutto ha una fine e questa è la fine dei traditori!

I miei profeti sono stati derisi, crocifissi e messi a morte! In verità, in verità vi dico: essi risorgeranno in Me e vi detteranno la mia Legge, quella che mai tramonterà, quella che mai sarà distrutta, perché fa parte della Vita.

Il Creatore chiede a tutti gli uomini di ravvedersi in tempo prima che la luna si faccia oscura e la morte tuoni su di essi.
La falce è in arrivo, raccoglierò solo i frutti buoni e trascurerò quelli che non hanno prodotto alcun bene.

Avanti, la faccia della Terra è per essere rinnovata, preparatevi alla battaglia finale, il Santissimo sia il vostro scudo!
La Casa di Dio riprenderà vigore con i suoi santi sacerdoti, i quali distribuiranno il Corpo e il Sangue di Gesù.

I rifugi siano messi in condizioni di essere pronti in tutte le loro parti.

La messe è molta ma i sacerdoti sono pochi, perciò fate sì che si trovino a loro agio quando busseranno alla porta delle mie Case.

Il tempio è stato profanato, ma Dio è Colui che rifarà nuova la storia della Sua Chiesa in Sé. Amen!

Benedico il vostro cuore, non traditemi anche voi con i vostri interessi personali.

Tutto è finito, la storia si chiude qui con queste mie ultime Parole.

Dio con voi.
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3016-figli-miei-state-per-assistere-allo-scisma-piu-grande-nella-storia-della-chiesa.html
20 gennaio 2019: "Come vi ho detto, accadranno molte cose che non potrete capire. Significa che interverrò come Dio onnipotente e grandioso. È mio il mondo, è mia la creazione nella quale l'uomo è intervenuto ed ha sistematicamente distrutto. Ovunque c'è caos. Nessuno rimettere in ordine. Io, Dio onnipotente e grande, ora interverrò. Nessuno potrà sondare il mio piano, perché umanamente incomprensibile. È un piano divino che non può essere vanificato. Miei amati figli, non è anche per voi incomprensibile che non vengano puniti i più grandi omicidi della vita nel grembo materno? ... Quando infine vi sveglierete dal sonno di morte? Sono atrocità che vengono commesse. Questo deve ora finire. Io, il Padre celeste, non posso vedere più a lungo come si uccidono le mie piccole creature.
Guardate le madri che hanno ucciso il loro bambino nel grembo. Diventano infelici e finiscono in psichiatria, ma anche lì non riescono ad aiutarle... Riprendete il sacramento della penitenza, confessate la vostra colpa e pentitevi con tutto il cuore. Solo questo sacramento può liberarvi da tale insopportabile colpa e purificarvi..."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
------------




Vaticano, Kasper: «Nemici del Papa chiedono un nuovo Conclave»
L’ex presidente del Pontificio consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani: «Usano la questione degli abusi come piattaforma per affossare il pontificato di Bergoglio»

«Cosa vuole che le dica, è una cosa ovvia». Il cardinale Walter Kasper, 85 anni, tira un sospiro al telefono. «Che ci siano cattolici che vorrebbero un altro Papa mi pare evidente, purtroppo. Un atteggiamento irresponsabile». Presidente emerito del pontificio Consiglio per l’unità dei cristiani, il cardinale è un grande teologo molto stimato da Francesco: appena eletto, il Papa lodò all’Angelus il suo libro «Misericordia», un tema destinato a divenire centrale nel pontificato, e nel 2015 gli ha affidato la relazione introduttiva al Sinodo sulla Famiglia.
«Ci sono persone che semplicemente non amano questo pontificato. Vogliono che finisca il prima possibile per avere quindi, per così dire, un nuovo conclave. Vogliono anche che vadano a loro favore, quindi avrà un risultato che si adatta alle loro idee .ha detto due giorni fa il cardinale all’emittente tedesca ARD. Ed ora, parlando al Corriere, si stupisce della eco che le sue parole, moltiplicate dalla Rete, stanno avendo in vari Paesi: «Quello che accade è sotto gli occhi di tutti, le ragioni le conoscete meglio di me. Alcuni ne contestano la dottrina, altri i suoi giudizi sulle questioni sciali, la povertà, i migranti, il capitalismo finanziario. E oltre a quella conservatrice c’è anche un’opposizione, per così dire, progressista, cattolici che magari contavano sul fatto che concedesse il sacerdozio alle donne o altro…». Tutti i Papi , del resto, hanno patito contestazioni, no? «Questo è vero. Penso a Paolo VI, a Giovanni Paolo II, a Benedetto XVI…Ogni Papa si trova ad affrontare dei critici, questo è normale. Però questa volta, con Francesco, l’opposizione mi pare più intensa».
PUBBLICITÀ
inRead invented by Teads
Per il mese prossimo, il Papa ha convocato i vertici delle conferenze episcopali di tutto il mondo per affrontare la crisi della pedofilia nel clero. L’incontro su «La protezione dei minori nella Chiesa» si riunirà dal 21 al 24 febbraio in Vaticano per definire regole e prassi comuni a tutti i Paesi. Sarà uno dei momenti più delicati del pontificato di Francesco: gli oppositori, a cominciare dalla potente fronda conservatrice negli Stati Uniti, lo attaccano proprio su questo punto. Kasper è preoccupato, pensa che l’opposizione al Papa possa mettere a rischio il pontificato e la Chiesa, che tutto questo sia pericoloso? «Pericoloso no. La Chiesa non sarà mai distrutta, non ci riusciranno: non preavalebunt! Però il comportamento irresponsabile di alcuni cattolici, tanto più se preti o vescovi, mi disturba. Penso a cosa possono provare i fedeli che vanno in parrocchia...Si possono avere opinioni diverse, è normale, però il Papa si rispetta. Oggi Francesco è forse l’unica autorità morale del pianeta, il pontefice è ascoltato e rispettato anche oltre i confini della nostra Chiesa. E il mondo ha bisogno di questa autorità morale».

https://www.corriere.it/cronache/19_gennaio_18/vaticano-kasper-nemici-papa-chiedono-nuovo-conclave-8bbfee24-1b2d-11e9-a392-0b2e66f10fec.shtml
pietroromano2018 pietroromano2018 24/01/2019 ore 13.08.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Cari figli, non permettete che i vostri cuori vivano lontani dal Signore. Ritornate a Colui che è il vostro Grande Amico. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Confidate in Colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con gioia. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. I Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi per un sentiero che li condurrà per un grande abisso. DateMi le vostre mani, perché voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Il segreto di un uomo sarà rivelato e avverrà grande confusione tra i fedeli. Una guerra verrà e i soldati saranno in abito religioso. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.748 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4748


Su questo argomento, il Signor Giuseppe Auricchia ha riferito messaggi molto chiari ed eloquenti, eccone alcune parti:
Avola, 2 Giugno 2002: "Vi avverto che Io e il Padre siamo molto scontenti per la Comunione nelle mani! Solo voi che avete le mani consacrate, dovete amministrare questo Sacramento, che è il Corpo e il Sangue di Cristo Dio".

Avola, 5 Giugno 2008, ore 18:30: "Andate in chiesa con la consapevolezza di volere ricevere sulla lingua e non sulle vostre mani il Salvatore Redentore, Gesù Eucaristia.Tutto il Divino Gesù viene attraverso il sacerdote che viene santificato attraverso la liturgia Cristiana della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, il rito che trasforma santificando un’ostia di pane in Corpo Santo, dove voi mangiate e metabolizzate la Santità di Dio. ... Quando si partecipa al convito nuovamente col Mio Gesù per ricevere sulla lingua, nella bocca, il Suo Santissimo e Divino Corpo".

Avola, sabato 16 Luglio 2011 "Sacerdote del Mio santo Sacerdozio, tu solo puoi offrirMi ai Miei figli che Mi cercano qui in terra, poiché tu solo hai ricevuto questo dono inestimabile del divino Sacerdozio. Non nelle mani altrui, ...tu Mi depositerai sulla lingua di chi Mi riceve e non nelle mani sporche che non sono consacrate.
http://www.madonnadelpino.altervista.org/m/comunione.html

Comunione sulla mano, il Papa ricorda che si può
Francesco ribadisce che spetta alle conferenze episcopali autorizzare i modi di riceverla. Il cardinale Sarah aveva criticato l'uso oggi diffuso denunciando un attacco diabolic
https://www.lastampa.it/2018/03/22/vaticaninsider/comunione-sulla-mano-il-papa-ricorda-che-si-pu-fU9EsxgY3ewJskCUCHA5tK/pagina.html


Nella primavera del 1916 un'apparizione ha preceduto quelle della Madonna. In quell'occasione Lucia, Giacinta e Francesco ricevettero il corpo di Cristo da un'entità spirituale
Nella primavera del 1916, la piccola pastorella Lucia e i suoi due cugini Francesco e Giacinta arrivarono con le pecore sul luogo dove oggi si vedono le statue dell’Angelo con l’Eucaristia in mano.I tre bambini raccontarono dettagliatamente quello che era accaduto:
“Dopo essere arrivati, inginocchiati, con il viso a terra, iniziammo a ripetere l’orazione dell’Angelo (preghiera insegnata dall’Angelo nella prima apparizione della primavera del 1916): “Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo…”. Non so quante volte avevamo ripetuto questa preghiera quando vedemmo che sopra di noi brillava una luce sconosciuta. Ci alzammo per vedere che stava succedendo e apparve l’Angelo che aveva nella mano sinistra un Calice, sul quale c’era sospesa un’Ostia da dove cadevano gocce di Sangue nel Calice.L’Angelo lasciò sospeso nell’aria il Calice, si inginocchiò con noi e ci fece ripetere tre volte: “SANTISSIMA TRINITÀ, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO, Vi adoro profondamente e vi offro il PREZIOSISSIMO CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi sacrilegi e le indifferenze con cui Lo Stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Santissimo Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria. Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori».

Leggi anche:
Foto rare di Lucia, Francesco e Giacinta, i tre pastorelli di Fatima
Il racconto prosegue così:
«Dopo si alza, prende nelle sue mani il Calice e l’Ostia. Mi dà l’Ostia Sacra e il Sangue del Calice lo divide tra Giacinta e Francesco dicendo: “Prendete il bevete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati. Riparate i vostri peccati e consolate il vostro Dio. E prostrandosi di nuovo a terra ripeté con noi per tre volte la stessa preghiera: “Santissima Trinità…“, e scomparve. Noi restammo nella stessa posizione, ripetendo sempre le stesse parole; e quando ci alzammo, era notte, e pertanto l’ora di andare a casa».
Quante cose si possono imparare da questo Angelo che come tutti gli Angeli compie sempre la volontà di Dio! E che portò ai tre ragazzi!
L’Angelo brilla e irradia una luce sconosciuta all’uomo, in silenzio.
L’Angelo comunica con l’uomo, e diventa visibile se Dio vuole.
L’Angelo può tenere nella sua mano sinistra un calice con sopra l’Ostia.
L’Angelo può lasciare il Calice e l’Ostia sospesi nell’aria.
L’Angelo si inginocchia davanti all’Eucaristia.
L’Angelo si inginocchia insieme ai ragazzi.
L’Angelo può parlare all’uomo.
L’Angelo parla portoghese con i ragazzi, senza aver imparato il portoghese!
L’Angelo insegna una preghiera eucaristica ai ragazzi, e al mondo!
L’Angelo può dare la Comunione ai ragazzi che ancora non l’avevano ricevuta. L’Angelo conosce il decreto di Papa Pio X che chiede che si dia la Comunione ai ragazzi.
L’Angelo appare, compie la sua missione e sparisce in un luogo e in un tempo determinato da Dio. E parole dell’Angelo si imprimono nel cuore dei ragazzi come una fonte che lascia fluire questa preghiera.
https://it.aleteia.org/2019/01/01/apparizione-angelo-lucia-pastorelli-fatima/
pietroromano2018 pietroromano2018 25/01/2019 ore 12.09.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



23 gennaio 2019: "...sono sempre con voi, certamente vi preservo da ogni male... State vivendo tempi difficilissimi, ma pochi ne sono veramente consapevoli. Proprio come ai tempi di Gesù, mangiavano, bevevano, si sposavano, come nulla dovesse cambiare e poi invece dovettero fare i conti con ogni sorta di dolore. Oggi con voi sono io, non vi lascerò, fino a quando il Padre me lo permetterà. Figlioli, satana è arrabbiatissimo poiché conosce bene che il suo tempo sta per finire... Sono sempre pronta ad ogni vostro richiamo, affidatemi i vostri figli e tutti i giovani che in questi tempi stanno smarrendo la strada maestra... Avvicinatevi più spesso alla mensa Eucaristica altrimenti perirete... Ci sono reali pericoli ad ogni dove e se vorrete evitarli, voi e i vostri figli, dovrete fidarvi e affidarvi a mio Figlio... Amate chi vi fa del male poiché satana sarà battuto proprio dal vero amore. Aiutate chi è debole nella prova e avrete la vostra ricompensa..."
http://www.temponuovo.net/ar2/valeria.html



Kibeho - riconosciute parzialmente le apparizioni dal vescovo locale
1981 - "Purificate i vostri cuori, perché il tempo è vicino... Dobbiamo prepararci al ritorno del Cristo. Ci sarà un ultimo giudizio, ma ognuno riconoscerà la sua vita, senza possibilità di discussione... ogni persona sarà con il libro della sua vita davanti... sappiano che io sono in cammino."
Akita - riconosciute dal Vescovo locale
Messaggio del 13 ottobre 1973: "Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".
Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo: "Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.
L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli...chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro. Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità".
E dopo aver sorriso aggiunge: "Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.
Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati".
Bruno Cornacchiola, Tre Fontane, Roma - riconoscimento implicito
21 settembre 1988 (e altre date): “Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine.”
“Figli miei, la salvezza non è riunire tutte le religioni per farne un ammasso di eresie e di errori… Gli uomini devono vivere la Chiesa e non la Chiesa vivere di loro. Gli uomini devono essere persuasi della verità… La dottrina della Chiesa è di Cristo… Non cambiate la dottrina, ma cambiate i vostri cuori a vivere essa dottrina per la salvezza vostra e del prossimo…
L’Eucaristia sarà un giorno dissacrata e non più creduta la presenza reale di mio Figlio. False ideologie e teologie!…”
http://www.temponuovo.net/ar2/segni-seconda-parte.html

Gruscevo (Ucraina)
Dai messaggi dell'aprile 1988 (sette anni dopo l'inizio di Medjugorje):
"E' per tramite vostro e del sangue dei martiri che avverrà la conversione della Russia . Pentitevi e amatevi gli uni e gli altri. Stanno per arrivare i tempi che sono stati preannunciati, quelli della fine del tempo...
Insegnate ai bambini a pregare. Insegnate loro a vivere nella verità e vivete voi stessi nella verità. Dite il Santo Rosario. E' l'arma contro satana... Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze ben presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del Regno di Dio sulla terra, che durerà mille anni. Il Regno del Cielo e della Terra è a portata di mano... Il Dio Eterno vi chiama. Ecco perché sono stata mandata a voi... nonostante le lunghe persecuzioni che avete subito non avete perduto la fede, la speranza e la carità... Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del regno di Dio sulla Terra, che durerà mille anni."

Grushew o Gruscevo, è un villaggio dell'Ucraina occidentale molto conosciuto dai cattolici ucraini perché in quello stesso posto si erano verificate delle apparizioni della Madonna già nel 1806 e nel 1914. Nel 1914 la Vergine era apparsa a 22 contadini e il Suo messaggio preannunciava tempi dolorosi. La Vergine disse che era imminente lo scoppio di una guerra mondiale, che la Russia sarebbe diventata un Paese senza Dio e che l'Ucraina per otto decenni sarebbe stata privata della propria sovranità e il popolo avrebbe vissuto tra sofferenze e persecuzioni. Tutte cose che si sono realizzate alla lettera. Sul luogo delle prime apparizioni, quelle del 1806, era stato costruito un piccolo santuario, che poi è stato chiuso dai comunisti nel 1958, diventando una costruzione abbandonata e sconsacrata. La mattina del 26 aprile 1987 una bambina di 12 anni, Marina Kizyn, che abitava a pochi passi dalla chiesetta sconsacrata, uscì di casa per recarsi a scuola. Appena fu in strada, notò una strana luce sulla cupola della vecchia chiesetta. Si fermò a guardare e in mezzo a quella luce vide la figura di una giovane donna con un bimbo in braccio. Spaventata, tornò in casa ad avvertire sua madre Miroslava. La donna corse fuori e vide anche lei l'immagine. Non ebbe dubbi e disse alla figlia: "Inginocchiati e prega: è la Madonna!". La notizia si diffuse rapidamente. L'Immagine della Santa Vergine rimase visibile per un mese. Curiosi e pellegrini giunsero da ogni parte. Era il periodo della "perestrojka" di Gorbaciov: autorità, poliziotti, giornalisti, operatori televisivi, nessuno sapeva come comportarsi. Nella confusione tutti cercavano di barcamenarsi con i vecchi sistemi di repressione mescolati con la tolleranza del nuovo corso politico. La polizia, per impedire ai pellegrini di sostare sul posto, innalzava steccati, ma poi lasciava che la gente passasse.

Una fonte governativa affermò che arrivavano in media 45 mila persone al giorno, provenienti anche da molto lontano. La Madonna continuò ad apparire, lasciando numerosi messaggi alla piccola Marina Kizyn. Tra l'altro, nel 1988 disse:
"Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del regno di Dio sulla Terra, che durerà mille anni".
L'anno successivo ci fu la caduta del Muro di Berlino seguita da quello dell'Impero sovietico.
http://www.temponuovo.net/ar2/seconda-parte/gruscevo.html


Guerra
In questa pagina, riportiamo sempre in ordine cronologico, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia. Tutti messaggi sono già stati pubblicati a suo tempo. In questa selezione di messaggi è presente almeno una delle seguenti parole chiave: guerra, grande guerra, terza guerra mondiale, nucleare, armi nucleari.



Avola, 08 settembre 1997, ore 12 Madonna : "Non vi accorgete? Il mondo ormai é divenuto crosta di male. L'ira, é da tempo che é iniziata, voi la vedete, l'assistete tutti i giorni: terremoti, alluvioni, trombe d'aria, guerre fratricide, prepotenze di uomini pieni del proprio io che governano i popoli e causano disordine morale e civile"



25 gennaio 1998, ore 12 Madonna : "Con la preghiera ed il digiuno allontanate i dissidi e le guerre e sospenderete le leggi della natura degli uomini. Pregate, se non pregate: non ricevete nulla ! "



Mammanelli, 25 aprile 1999, ore 12 Madonna : "E tu Italia, Italia, dove è la sede del Vicario di Mio Figlio Gesù, dove sono le tombe degli apostoli e dei Suoi martiri, tu fai guerra,questo perché chi ti governa non ha Cristo nel cuore"



1 Maggio 1999, ore 12 Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera"



Avola, 7 ottobre 2000, ore 04 Madonna: "La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente"

Avola, 26 Novembre 2000, ore 12 Madonna: "Oh generazione perversa, tu agonizzi la pace e satana che è furente, ha corrotto tante creature ed ancora ne vuole corrompere per portarvi alla guerra"

Avola, 7 Marzo 2002, ore 12 Padre Pio: "Si preparano, con questi tumulti in corso, venti di guerra di più vasta portata, mentre vi sono uomini che si dibattono per la pace, ma qualcuno la ostacolerà ancora"

Avola, 24 Novembre 2002, ore 12 Madonna: "Sappiano i teologi moderni, sappiano i vescovi, i sacerdoti, i credenti tutti, veri e falsi, sappia la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sappiate voi uomini di tutto il mondo, voi che gridate la pace mentre affilate le armi, pronti per la guerra che se fate così si verificherà il messaggio di Fatima e tutte le Sacre Scritture"

Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11 Signore Gesù: "Grandi rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo. Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio.
Giuseppe Auricchia: "Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere"

Avola, 23 Febbraio 2003, ore 12 Madonna: "Molti leader politici incoraggiano la guerra, altri costruiscono armi sofisticate per uccidere. Oh governanti, con la guerra non raggiungete nulla: ovunque girerete lo sguardo non troverete altro che desolazione, distruzione, morte, fame, miseria e invidierete i morti, così dissi a Fatima, perché sarà la terza guerra mondiale e nucleare. Oh governanti non avrete mai la pace con la guerra se la Mia pace non diventa la vostra: è l'unica risposta che potete dare al mondo"

Avola, 30 Marzo 2003, ore 12 Madonna: "Tenetevi pronti, preparatevi con il santo Rosario, penitenza e digiuno per i tempi duri che verranno in questa guerra. Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, come annunzia il vangelo"

Avola, 29 Luglio 2003, ore 16,30 Madonna: "Pregate seriamente perché una guerra mondiale, pende sul mondo con tante nazioni in possesso di armi nucleari: c’è una quantità di possibilità che si scateni un tale disastro. Pregate, perché i cuori degli uomini siano aperti ad una convergenza di pace e di amore: solo così nel mondo può regnare la pace e non la guerra"

Avola, 15 Gennaio 2005, ore 12,30 Signore Gesù: "Amatevi l’uno con l’altro senza barbarie, senza violenza, senza guerra poiché dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana"

Avola, 06 gennaio 2008 Dio Padre : "Quante guerre, quante malattie, quanto terrore si sono insediati sulla Terra, mettendo al bando la gioia della comunione tra l’uomo ed il suo Creatore"

Avola, 22 agosto 2008 Signore Gesù : "Gli uomini che hanno ordito le loro beghe per nutrirsi e scatenare guerre, essi combattono e si distruggono. Ho pena per i poveretti infelici delle tirannie umane"

Avola, 31 Agosto 2008, ore 06 Madonna: "Figli ricordatevi: Io a Fatima dissi della terza guerra mondiale, non vedete quello che accade oggi e voi siete appoggiati alla vita del piacere? Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia"

Avola, 1 febbraio 2009, ore 08:40 Madonna: "Figli e figlie, vi raccomando di recitare i tre Rosari tutti i giorni per la pace, non importa ciò che state facendo. Questi Rosari sono di assoluta importanza, il vostro mondo si trova sull’orlo di una guerra totale perché non si prega abbastanza per la pace. Se non si prega sarete condannati ad una guerradisastrosa, ora satana è più forte e cercherà la distruzione totale, inginocchiatevi pregando con fervore. Per quanto riguarda coloro che sono già stati nei Luoghi delle Mie apparizioni, chiedo loro di vivere i Miei messaggi. Figli Miei, ricordate che portai Mio Figlio sul vostro mondo, ora vengo per annunziarvi la Sua seconda venuta e la Sua gloria, ma prima i Miei fedeli saranno messi a dura prova, fino ai limiti della sopportazione. Coloro che manterranno la fede in questo periodo malvagio, saranno ricompensati più abbondantemente. Vi saranno guerre e venti di guerra quando il male regnerà per un periodo, ma questo sarà parte del disegno di Mio Figlio per la purificazione della Terra"

Avola, 14 Giugno 2009 SS.ma TRINITA': "Così voi volete la pace? Armandovi sempre più per la sete di potere? Poi aprite le porte alla violenza ed al terrorismo per sete di denaro e di dominio. Potete acquistare il dono di Dio? Se continuate ad operare così è perché il maligno si è impadronito di voi, dovete fare una scelta: la pace di Dio o il caos attraverso laguerra. Comprendete quanto è drammatica la vostra situazione!? Il destino di tutta l’umanità è nelle mani di pochi! "

Avola, 2 Novembre 2009 Signore Gesù: "Voi soli potete salvarvi dalla fame, dal freddo della guerra, voi soli potete unirvi insieme invocare la vittoria sulla morte, ma chiamate questo Re potente, forte come un'armata di vincitori, divenite suoi amici, ascoltate la Sua voce"



Avola, 25 Marzo 2010 Madonna: "Dopo la grande battaglia contro colui che agisce e che fomenterà la terza guerra mondiale e il castigo, sarà esiguo il numero dei salvati"
Auricchia: "Io Giuseppe, a queste parole, vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:"
San Michele Arcangelo: "Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra, di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza. (…) Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra, con learmi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l’anticristo"



Avola, 24 Agosto 2010 Madonna: "A meno che i buoni cerchino la pace che vi porta a Mio Figlio, sarete condannati alla terza guerra mondiale. Nella storia non troverete altre soluzioni, una grande rovina e spargimento di sangue infinito. Ovunque volgerete lo sguardo non vedrete altro che distruzione e morte. Figli ipocriti, rinunciate alla vostra superbia terrena ed invocate l’aiuto celeste con i vostri Rosari. Ipocriti! Questa guerra, potrebbe davvero evolversi in una cosa più grande di ciò che vi aspetta. Vi ho avvisato per l’espansione di questa guerra in un conflitto maggiore"



Avola, 6 Gennaio 2011 Signore Gesù: "Essi mentono vergognosamente su di Me. Col potere dato dal dragone, essi assecondano l'odio implacabile e lo spirito di vendetta, facendoguerra a tutti i santi e a coloro che sono del gruppo, che rifiutano di adorare la statua della bestia e non gridano: morte ai cristiani"



Avola, 27 Febbraio 2011, ore 10:30 Madonna: "Quando l'uomo rifiuta il Mio aiuto e le Mie vie, condanna le sue azioni alla disperazione all'odio e alla punizione dovuta dai suoi peccati. Questo è un periodo che richiede preghiere per la pace. I Miei figli fedeli, devono estinguere i focolai di guerra e fare degli atti di riparazione per coloro che mi trascinano"



Avola, 27 Marzo 2011 - 2° messaggio Madonna : "La terra si scuoterà, grandi terremoti verranno, si scuoteranno i mari, vi saranno guerre tra popolo e popolo"



Avola, 26 Aprile 2011 Madonna: "L'uomo non vedrà, non capirà il suo ragionamento sbagliato riguardo alla guerra e continuerà, come nel corso di tutta la storia, a fare gli stessi errori. Io cerco di darvi la Mia pace, perché vi amo di un Amore infinito, ma l’uomo deve continuare la sua attenzione su Dio per ottenere aiuto. Non potete avere una pace duratura senza di Lui. Continuate a pregare per la pace, perché per la guerra non ci sono vincitori, tranne che satana. Sono i civili che soffrono di più, dunque chiedete alla gente di pregare, affinché siano cambiati i cuori di alcuni di questi spietati capi militari"



Avola, 7 Ottobre 2011 Madonna : "Condividendo il Mio amore, vi scambiate amore a vicenda e solo vivendo in pace nelle proprie famiglie che la pace arriverà a tutti, è per questo che vi chiedo spesso di pregare per la pace nel mondo, perché le guerre non appaiano nei vostri Paesi e la mano di satana non prevalga".



Avola, 4 Novembre 2011, ore 11:30 Signore Gesù : "I governanti con la loro legge entreranno nelle vostre case e sono gli stessi uomini che hanno provocato grandi rivolte eguerre fratricide. Con le promesse facili e interessi, preparano i mezzi più raffinati di morte, perché l'umanità è condotta sulla strada dell'odio e prepara le armi nucleari per la distruzione".

http://www.madonnadelpino.altervista.org/m2/guerra.html


pietroromano2018 pietroromano2018 28/01/2019 ore 10.04.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



26 gennaio 2019: "...Purificherò ancora di più la mia Chiesa e l'umanità, perché molti non mi ascoltano, sordi alla mia voce e agli appelli che la Madre benedetta fa in molti luoghi. Non chiudete i vostri cuori alla voce di mia Madre ma ascoltatela, perché l'ho mandata sulla Terra a compiere le meraviglie del suo amore materno... Figlio mio, quanti cuori sono induriti e chiusi alla grazia divina perché si sono rovinati nel peccato. Molti non mi amano, non mi adorano più, non riconoscono la mia maestà e divinità perché non credono più in niente. Molti cuori sono ricettacolo di peccati e demoni che hanno potuto sedurre e ingannare molte anime. Combatti per il cielo e dì ai tuoi fratelli e sorelle che Dio ha fretta, che ognuno affretti la sua conversione, perché presto punirò l'umanità per i suoi crimini. Coloro che vivono nel peccato e non vogliono pentirsi del male fatto soffriranno molto... Siate fedeli a me, il Signore, e non vedrete mai la morte eterna, ma la mia luce divina vi guiderà alla gloria del mio regno. Chi crede in me vivrà per sempre. Io sono la vera vita e l'eterna verità..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Ritorniamo sul dramma che è accaduto ieri (venerdì come disse la Madonna nel messaggio 3379 del 29/9/2010) perchè un altro messaggio è legato a questo fatto. Si tratta del 3.213 del 12/9/2009 in cui Nostra Signora disse:
....La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais.....
Il disastro è avvenuto con il cedimento della diga a Brumadinho appunto nello Stato di Minas Gerais a sud di Belo Horizonte. Ricordiamo che nel 2015 nello stesso Stato a Bento Rodrigues, un'altra diga cedette creando un disastro ambientale (anch'esso preannunciato da Nostra Signora nel messaggio 2614 del 13/12/2005) creando una contaminazione del Rio Doce (Dolce) i cui danni si protrarranno per molti decenni.
Messaggi che riguardanti il disastro di venerdì 25/1/2019:
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3213
....La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais.....
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3379
...Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Accadrà un venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.....
Messaggio riguardante il disastro ambientale di Bento Rodrigues nel 2015:
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/2614
...Il Fiume Dolce (Rio Doce = Fiume Dolce) sarà contaminato e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. ....
Un altro messaggio di Nostra Signora di Anguera si è avverato.
Ieri, venerdì 25 gennaio è accaduto in Brasile un disastro per il quale sono attualmente disperse almeno 200 persone. La notizia è riportata anche da alcuni media italiani (http://www.ilgiornale.it/…/brasile-crolla-diga-200-dispersi…).
Il messaggio 3.379 termina con questa frase:
....Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Accadrà un venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.....
Il messaggio completo è qui http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3379

Cari figli, non vi allontanate dalla grazia che Mio Figlio Gesù vi concede. Allontanatevi dalle tenebre e cercate la Luce del Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata e avrete il Cielo come ricompensa. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili e ascoltateMi. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà del Signore. Giorni di tribolazioni verranno per gli uomini e le donne di fede. Insegnamenti contrari alla fede si diffonderanno ovunque, ma voi dovete amare e difendere la verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Sua Chiesa, perché solamente così potete rimanere nel cammino della salvezza. Coraggio. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.749 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4749

4.750 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/01/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Ancora vedrete orrori in molte regioni della Terra della Santa Croce (Brasile). Quello che vi ho annunciato nel passato accadrà. Voi tutti sapete che il Mio Signore è al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Io sono al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Cercate forze nella Preghiera, nell'Ascolto del Vangelo e nell'Eucaristia. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere. Conosco ognuno di voi per nome. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Pregate. Pregate. Pregate. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Allontanatevi dalle cose dal mondo e cercate quello che è di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


FIGLI MIEI, L'ORA DELLA MIA MISERICORDIA È UN DONO DEL CIELO, PER TUTTI COLORO CHE L’ACCOLGONO E SE NE AVVALGONO!

21 GENNAIO 2019 - 3:15 P.M.

CHIAMATA DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AI SUOI DEVOTI. MESSAGGIO A ENOCH.

Figli miei, che la fonte della mia Misericordia infinita si riversi in tutte le creature e confini della terra.

Sono il vostro Gesù dell'infinita Misericordia ed è mio desiderio che tutti i miei devoti, alle 3 P.M., si radunino in preghiera, facendo il mio Rosario della Misericordia e chiedendo per la salvezza delle anime, specialmente per quelle più lontane da Dio. Beati coloro che in questa Ora Santa destinano una parte del loro tempo per aprire la fonte della mia Misericordia e la estendono al mondo intero, perché in verità vi dico che non sono lontani dal Regno dei Cieli.
La fonte insondabile della mia Misericordia si riversa in abbondanza in questa Ora Santa e accoglie tutte le creature, specialmente i peccatori del mondo intero, se è offerta con amore per loro. Il potere della mia Misericordia salva i moribondi che sono in peccato mortale dal fuoco dell'inferno, se i miei devoti offrono il mio Rosario per questa intenzione. Il potere della mia Misericordia non ha limiti, se è offerta con amore per il bene delle anime.

Figli miei, l'Ora della Mia Misericordia è un dono del cielo per tutti coloro che l’accolgono e se ne avvalgono. Tutti i devoti dell'Ora della Mia Misericordia non moriranno senza prima avermi visto, e saranno avvisati in anticipo quando arriverà la loro ora. Io, Gesù della Infinita Misericordia vengo personalmente nell'ora della morte, per l'anima di ognuno dei miei devoti e nell'eternità per loro sarò un Padre e non un Giudice. Nessuno dei miei devoti soffrirà una lunga permanenza nel purgatorio, né sarà condannato al fuoco eterno.
Prometto di prendermi cura e di proteggere in questo mondo tutti i miei devoti e le loro famiglie, e quando arriveranno all'eternità avrò grande compassione con coloro che nella loro famiglia sono più lontani da Me. La Fonte della mia Misericordia riverso sui miei devoti e su tutti coloro che se ne avvalgono. Tutti gli ammalati del corpo e dell'anima che si avvalgono dell'Ora della Mia Misericordia riceveranno sollievo dai loro dolori; nessuna famiglia morirà di fame o di sete, se è devota della mia Misericordia; tutto ciò che Mi viene chiesto in questa Ora Santa, ve lo concederò se è per il vostro bene e la salvezza della vostra anima.
Nessuno dei miei devoti morirà di morte violenta o verserà sangue, se con fede Me lo chiede nella mia Ora Santa. Nessuno dei miei figli fedeli morirà disperso; ogni malato terminale non soffrirà se è devoto all'Ora della Mia Misericordia; libererò i miei devoti e le loro famiglie da ogni calamità e imprevisto, le loro case non saranno distrutte quando arriveranno i giorni della Giustizia Divina.
Nei giorni di tribolazione che si avvicinano, non mi allontanerò dai miei devoti e sarò il sostentamento e cibo per essi e le loro famiglie nel tempo della carestia. Prometto che nessuno dei miei devoti e delle loro famiglie lascerò marcare con il sigillo della bestia; Mi prenderò cura di loro fino a portarli sicuri alle porte della Nuova Creazione. Accogliete dunque, Figli Miei, l’Ora della Mia Misericordia e diffondete la mia devozione, in modo che raggiunga tutti i confini della terra e vedrete quanto è grande il mio Amore. Fate estendere la mia Ora della Misericordia a tutti i mortali, senza eccezione di credo, razze o religioni, e in particolare chiedete per la conversione di tutti i peccatori, affinché i miei Raggi di Misericordia li raggiungano e li liberino dalla morte eterna.
Che la mia Pace, Amore e Misericordia Infinita, vi accompagnino sempre.
Il vostro Gesù della Misericordia
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 GENNAIO 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO MADRE E MAESTRA, SONO LA PROTETTRICE DELL’UMANITÀ E LA PRIMA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI PER TOCCARE IL VOSTRO CUORE, COSICCHÈ MANTENIATE LA FEDE E LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO, PERCHÉ IO NON VOGLIO CHE PERDIATE L’ANIMA.

Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, a Lui le forze del male si sottomettono (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di alzarsi dopo ogni caduta.

I Miei figli vanno avanti nella Fede, attendendo quello che ancora non è successo, ma vedono l’accelerarsi degli eventi che per loro presagiscono un periodo di grandi accadimenti e di compimento.

Si vogliono vedere gli accadimenti per assicurarsi che le Parole del Cielo siano veraci e quando ci si trova davanti agli eventi, a causa della loro crudezza subito si chiede che si allontanino.

Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra. (1) Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo.

Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a causa della devastazione della natura perpetrata dall’uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall’azione dell’uomo nei confronti della natura.

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO MAGGIORI ED INFLUENZANO IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI, SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE IL CALORE AUMENTA SULLA NATURA STESSA.
La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, È NECESSARIO CHE L’UMANITÀRECUPERI LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO È TUTTO PER L’UOMO.
L’umanità è andata fuori strada, ha preso la via più facile, disubbidendo e consegnandosi a quello che poi si trasformerà in un supplizio per l’uomo stesso, perché diventerà l’oppressore di tutti.
L’impostore si è presentato con grande eloquenza, riuscendo a passare inavvertito agli occhi dell’umanità, fingendo umiltà e sottomissione.
Voi figli Miei, non conoscete la profondità dell’odio che alimenta il cuore dell’anticristo, la sua sete di distruzione e di morte è illimitata ed avendo il potere che al momento debito gli accorderanno su nazioni intere, nel suo desiderio di potere le perseguiterà senza tregua fino ad annichilirle. (2)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

È NECESSARIO CHE CONOSCIATE MIO FIGLIO E CHE GODIATE DELLA VITA ETERNA.

L’UOMO HA CERCATO LA CONOSCENZA PER FINI PROPRI E POCO LODEVOLI, NON AVETE COMPRESO CHE LA VERA CONOSCENZA LA POSSIEDE CHI CERCA MIO FIGLIO (Cfr. Gv 17,3) PER SCOPRIRE LO STATO DI FELICITÀ INTERIORE CHE PRODUCE LA CONVINZIONE DELL’AMORE PER DIO UNO E TRINO.

VOLER CONOSCERE MIO FIGLIO PER FINI MESCHINI NON È DEGNO DEI MIEI FIGLI e non raggiungerete la profondità della vera felicità che si ottiene nel conoscere Mio Figlio, cosicché l'anima possa incanalare la sua vera felicità ed essere un'estensione dell'amore di Mio Figlio sulla Terra.

DOVETE ASPIRARE AD OTTENERE LA GRANDEZZA DELLA VERITÀ E QUEST’ULTIMA LA TROVERETE VIVENDO NELLA VOLONTÀ DIVINA,diventando saggi spiritualmente e la vera Sapienza è la Verità.
Voi non sapete trovare la bellezza dell’anima e vi perdete nella povertà della passività.

Certamente non tutte le persone sono uguali, alcune potranno essere nei conventi, altre dedite alla preghiera ma anche in queste condizioni, la bellezza dell’anima non si ottiene con la passività interiore, ma alla costante ricerca dell’incontro con Mio Figlio e con questa Madre - PER QUESTO FIGLI MIEI, CHI RIMANE IN ALLERTA È COLUI CHE È COSTANTE E PER ESSERE COSTANTI E PERSEVERANTI, SI DEVE AGIRE IN NOI STESSI, ALLA CONTINUA RICERCA DELLA VERITÀ E LA VERITÀ SI TROVA NELLA VOLONTÀ DIVINA.

Non mendicate quello che possedete come eredi, camminate senza stancarvi, camminate senza infangarvi nelle cose mondane e peccaminose, non lasciatevi portare fuori strada, siate retti nell’operare e nell’agire.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male vi tende trappole per infrangere la fedeltà che avete offerto a Mio Figlio, perciò siate astuti e riconoscete il male. (Cfr. Mt 10,16).

Figli, pregate per i paesi che in questo momento stanno subendo l’oppressione.

Figli, pregate per i vostri fratelli che affronteranno la furia della natura
e la follia dell’uomo stesso.

Pregate per il Messico.

Pregate per la Svizzera.

Pregate per il Cile.

Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese.
Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.

Figli, pregate, la pace è in pericolo.

Mio Figlio sparge il Suo Amore Misericordioso su tutta la terra affinché chi lo vuole lo prenda ed inizi una nuova vita.
Mi fa soffrire che l’amore di Mio Figlio non sia più conosciuto da tutti gli uomini ed è per questo che non vi rivolgete a Lui nella verità.

Voi dite di cambiare ed il cambiamento finisce in un batter d’occhio….
Il peccato vince i buoni propositi…

Voi figli Miei siate amore come Mio Figlio è Amore.

Vi benedico con il Mio Cuore ardente d’amore per ciascuno di voi.

Mamma Maria.

AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Trevignano Romano 26 gennaio 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli prediletti, vi chiedo e insisto per la conversione dei vostri cuori, amate mio Figlio Gesù, rafforzatevi con l'Eucarestia. Sono triste per i tempi duri verso i quali state andando incontro, non c'è la pace, tutti sono l'uno contro l'altro perché nei cuori non c’è più Dio. Restate sempre uniti, occupatevi dei più deboli e grandi saranno le vostre ricompense. Adorati miei, portate la mia pace nelle vostre case, dove desidero ci siano cenacoli di preghiere. Pregate per la Russia. Questa sera scenderanno tante grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
25 Gennaio 2019
Creato: 23 Gennaio 2019
Visite: 1413
• Stampa
• Email
Chiamatemi Padre e onoratemi o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!

Carbonia, 23.01.2019
Ore 18.04/18.15



Gesù con voi.
Credete fermamente in Me e non voltatevi indietro, il tempo a voi dedicato è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Dovrete approfondire la mia Parola e vivere degnamente il mio Santo Vangelo.

Non preoccupatevi per il domani perché il vostro domani è in Me, rispondetemi in fedeltà e amore vero e non sciupate il tempo in cose che non Mi appartengono.
Figli miei, oggi voglio dedicarvi tutto il mio Amore, voglio degnarvi di Me, state al mio passo, non cedete il fianco a Satana, mostratevi veri figli dell’Amore e procedete nell’Amore.

In verità vi dico: sorgeranno Cieli nuovi e Terra nuova e i miei figli godranno di tutto il mio Bene.
Non ascoltate i cattivi consiglieri, mettetevi in ascolto della mia Parola e vivete secondo la mia Parola.

Ecco che Io sono con voi e vi guido alla meta prefissata, quella del Paradiso.
Non sia in voi dubbio alcuno, provvedete a tutto ciò che Io, il vostro Dio, vi chiedo.
Siate onesti tra di voi e servitemi secondo il mio chiedere.

Ora che la notte scenderà sempre più oscura nel male, il Cielo si aprirà per far entrare la Luce e sconfiggere il buio.
Figlioli, non state ad angosciarvi, camminate sereni; non pensate a costruire il vostro futuro su questa Terra perché tutto verrà spazzato via nella purificazione che Dio manderà.
Avviate invece il vostro cuore a Me, scavalcate gli ostacoli e seguitemi come veri soldati dell’Amore.

Voglio seminare in voi il mio Amore Perfetto, fatevi ammantare dal mio Amore e siate obbedienti a Me che sono il vostro Salvatore.
Andate ad annunciare il Mio imminente ritorno!

La ferocia dei figli di Satana farà strage tra gli uomini, uccideranno i propri fratelli per il potere sulle cose di questo mondo.
• Ahhh, maledette vipere!
• Voi Io attendo!
• ...vi attendo per donarvi la giusta ricompensa, quella della morte eterna!

Chiamatemi Padre e onoratemi, o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!
Io chiedo la conversione di questa Umanità per onorarla di tutto ciò che è Mio nel bene assoluto di Me, l'Amore, ma in cambio ricevo solo beffe e bestemmie.

Avanti popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!

Ponetevi in ginocchio ai piedi del Crocifisso e onorateLo con tutto il vostro sì fedele, diteGli tutto il vostro bene, confortateLo perché Egli vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dalle catene del demonio.

Favoriti dall’amore del vostro Dio Creatore, unitevi in battaglia dichiarando l’abominio che è entrato nella Chiesa, e annunciate l’intervento divino per la grande purificazione.

Ecco il castigo è già su di voi o vipere maledette!!!

Con voi, figli miei, ci sarà un’altra storia, quella della verità in eterno!
Benedico il mio popolo. Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3017-ora-resterai-solo-nel-momento-piu-cruciale-della-tua-vita-e-vivrai-i-momenti-piu-dolorosi-perche-conoscerai-la-tua-anima-e-soffrirai-per-quello-che-veramente-sei.html

________________________________________


pietroromano2018 pietroromano2018 29/01/2019 ore 13.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



27 gennaio 2019: "Carissimi fedeli e pellegrini, anche oggi ho da dirvi cose importanti per alleggerire il peso della vostra croce... conosco le vostre preoccupazioni e le vostre difficoltà in questo momento di sconvolgimenti. Per voi è del tutto incomprensibile che non avvenga alcun cambiamento. Vi chiedete, carissimi: "Perché il Padre Celeste ancora non interviene?" Carissimi, se dovessi ora giudicare con ira l'umanità, quasi nessuno si salverebbe. Conosco la mia ora, miei cari, e non vi ho dimenticati...
Invocate spesso i vostri angeli custodi, che vi facciano attenti, perché possono prevenire tante cose. Voi dovete solo aver fede. La vera fede vi rende forti e la preghiera vi aiuta a farlo. Non dimenticate mai le preghiere e le giaculatorie durante il giorno. Anch'esse sono importanti...
Siate vigili e non cedete agli errori di questo mondo. Resistete e non cessate mai, anche quando tutto sembra inutile. L'amore è insondabile. Vi rende forti ad affrontare il male."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

Tutto è compiuto!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
28 Gennaio 2019
Creato: 19 Gennaio 2019
Visite: 649
• Stampa
• Email
Dio sta per mandarvi l’avvertimento!
Dio è per manifestarsi nella Sua Giustizia!

Carbonia, 19.01.2019
Ore 18.21/18.33


Maria Santissima con voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio.
Aprite i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in cammino verso la Luce e abbandonate la tenebra.
Gesù, Figlio di Dio, presto si affaccerà al mondo per mostrarsi al mondo quale Re dei re!

Figli miei, è giunto il tempo della mia venuta sulla Terra, presto Io condividerò con tutti voi il viaggio alla battaglia conclusiva contro Satana.
Mettetevi pronti, sapienti delle cose di Dio, non siate stolti, il tempo è finito, questi istanti sono gli ultimi a voi concessi per il vostro ravvedimento, per la vostra vera conversione.

Questa chiamata non è un gioco, non state lontani da Dio, siate consapevoli che solo Lui è Dio! Camminate con il vostro cuore rivolto a Lui chiedendoGli perdono in umiltà e sincerità di cuore.

Oggi, al Colle, vi ho benedetti nel nome Santo di mio Figlio Gesù.
• Siete così fragili, bambini miei!
• Siete ancora lontani dal capire le cose di Dio, la Verità di Dio!
• Siete come canne al vento, fragili agli attacchi del demonio.

Ecco che vengo a prendervi per mano per darvi la forza nel combattimento; vengo a donarvi la sapienza in Dio; vengo Quale Madre di tutti i popoli, a far sì che il mondo creda in Colui che mi ha mandata.

Tutto è compiuto!!!
L’Era della Pace è in arrivo per i figli di Dio, essi dimenticheranno le fatiche della Terra.
Carità e amore sempre.

Oggi voglio donarvi la sapienza alla Verità, aprite i vostri cuori, tutto è già in mezzo a voi, riconoscetevi peccatori e attendete che Dio parli dentro i vostri cuori.

Non spargete sangue tra di voi figli miei ma accarezzatevi con l’amore, l’amore vero, quello che Dio vuole vedere in ogni suo figlio, siate immagine e somiglianza di Lui.

Si ripete la storia, il fumo di Satana ormai fuoriesce dalle mura del Vaticano, ...è incendio!!! ...È bestemmia contro Dio quello che succede dentro le mura del Vaticano!

Piange l’Altissimo! Piange Colui che è stato Crocifisso, piange per il voltafaccia dei suoi figli che ancora Lo tradiscono: sono lacrime di sangue che discendono dal Cielo e bagnano la Terra.

Attenti figli miei perché siete in serio pericolo!
Dio sta per mandarvi l’avvertimento!

Mettetevi in santità, accoglieteLo nel vostro cuore e donate a Lui tutto il massimo di voi. Dio ha bisogno di uomini fedeli, è stanco dei traditori, i Giuda verranno sepolti e saranno per sempre nella morte.
Vi avverto che se non cambierete rotta, non ci sarà possibilità per voi di salvarvi.

Richiamo ancora questa misera Umanità al ravvedimento!

State in attenzione, i segni sono già presenti, non attendete l’ultimo istante, perché non avrete più nessuna possibilità di salvezza.

Quando sarò con voi sulla Terra, i miei figli Mi riconosceranno, Mi chiameranno Madre, Mi diletteranno di tutto il loro amore e Mi seguiranno perché avvertiranno nel proprio cuore la presenza di mio Figlio Gesù.

Avanti, non state a crearvi situazioni diverse dall’amore, state con l’Amore e unitevi all’Amore.

Dio è per manifestarsi nella sua Giustizia! Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3018-tutto-e-compiuto.html


pietroromano2018 pietroromano2018 30/01/2019 ore 09.26.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
29 Gennaio 2019
Creato: 21 Gennaio 2019
Visite: 714
• Stampa
• Email
Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina.

Carbonia, 21.01.2019
Ore 17.57


Gesù nella sua grandezza di Dio, viene a indicarvi la via della salvezza.
Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo, che è ignaro di ciò che sta per accadere!

Sono Gesù di Nazareth, sono il vostro Dio Amore il vostro Salvatore, credete in Me, o uomini, perché Io possa donarvi di Me.
Venite al Mio richiamo d'amore, prostratevi al vostro Dio Amore e abbandonate ciò che il mondo vi offre nella sua perfidia.

Tutto ciò che la Terra contiene verrà spazzato via, la Terra sarà ripulita, come oro al crogiuolo la fonderò per purificarla.


Questa Umanità incredula,
bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!

Sono Io che vi ho creati, o uomini, sono Io che vi ho chiamati a Me perché voi rispondiate a Me, non voglio perdere nessuno dei miei figli.
Ecco, è giunta l'ora della Mia Manifestazione nella Mia Giustizia, fatevi trovare in Me.

Chiedo a voi tutti di riconoscermi Quale Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il vostro Dio!
Non tergiversate, o uomini, non avete più tempo, Io ho già chiuso il tempo, ora procederò per la grande purificazione.


Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina e saranno nuovi in Me, risplenderanno di Me e vivranno di Me perché abiteranno Me il Dio Creatore.


IO Sono Colui che Sono!
Sono il Dio Uno e Trino!
Sono Padre e Figlio e Spirito Santo, tutto è in Me.


Ravvedetevi in fretta, il vostro tempo è finito, la vostra vita rinascerà in Me se accetterete di essere miei, oppure, vi perderete nel lago di fuoco.

Il mio Amore è grande e grande sarà la mia Misericordia su chi si convertirà, su chi Mi manifesterà il suo sì senza fine.


L'avvertimento sarà presto!!!
Preparatevi nelle vostre case e preparate i vostri cuori nella purezza.
Ecco, giunge a voi dall'alto il tuono possente della mia Giustizia!

Attenti, o voi tutti che non avete accettato i miei appelli, perché per voi sarà pianto e stridore di denti!!!
________________________________________
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3019-questa-umanita-incredula-bestemmiatrice-e-malvagia-deve-prendere-atto-della-verita.html

Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 30/01/2019 ore 09.26.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
29 Gennaio 2019
Creato: 21 Gennaio 2019
Visite: 714
• Stampa
• Email
Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina.

Carbonia, 21.01.2019
Ore 17.57


Gesù nella sua grandezza di Dio, viene a indicarvi la via della salvezza.
Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo, che è ignaro di ciò che sta per accadere!

Sono Gesù di Nazareth, sono il vostro Dio Amore il vostro Salvatore, credete in Me, o uomini, perché Io possa donarvi di Me.
Venite al Mio richiamo d'amore, prostratevi al vostro Dio Amore e abbandonate ciò che il mondo vi offre nella sua perfidia.

Tutto ciò che la Terra contiene verrà spazzato via, la Terra sarà ripulita, come oro al crogiuolo la fonderò per purificarla.


Questa Umanità incredula,
bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!

Sono Io che vi ho creati, o uomini, sono Io che vi ho chiamati a Me perché voi rispondiate a Me, non voglio perdere nessuno dei miei figli.
Ecco, è giunta l'ora della Mia Manifestazione nella Mia Giustizia, fatevi trovare in Me.

Chiedo a voi tutti di riconoscermi Quale Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il vostro Dio!
Non tergiversate, o uomini, non avete più tempo, Io ho già chiuso il tempo, ora procederò per la grande purificazione.


Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina e saranno nuovi in Me, risplenderanno di Me e vivranno di Me perché abiteranno Me il Dio Creatore.


IO Sono Colui che Sono!
Sono il Dio Uno e Trino!
Sono Padre e Figlio e Spirito Santo, tutto è in Me.


Ravvedetevi in fretta, il vostro tempo è finito, la vostra vita rinascerà in Me se accetterete di essere miei, oppure, vi perderete nel lago di fuoco.

Il mio Amore è grande e grande sarà la mia Misericordia su chi si convertirà, su chi Mi manifesterà il suo sì senza fine.


L'avvertimento sarà presto!!!
Preparatevi nelle vostre case e preparate i vostri cuori nella purezza.
Ecco, giunge a voi dall'alto il tuono possente della mia Giustizia!

Attenti, o voi tutti che non avete accettato i miei appelli, perché per voi sarà pianto e stridore di denti!!!
________________________________________
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3019-questa-umanita-incredula-bestemmiatrice-e-malvagia-deve-prendere-atto-della-verita.html

Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 04/02/2019 ore 10.07.47 Ultimi messaggi