Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 28/11/2018 ore 09.25.21 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoMESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA MIRACOLOSA - parte 1
MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA MIRACOLOSA

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
25 novembre 2018: "... Carissimi, oggi è giunto il giorno speciale e decisivo. Passo ora a separare i giusti dai loro persecutori e dagli uomini empi. Viene uno scisma su tutti voi... Pregate, pregate, pregate, figli miei, il Rosario vi deve accompagnare ogni giorno. con il Rosario è possibile superare tutte le difficoltà. Ve lo prometto. La mia ora si avvicina. Incombe, figli miei. Non credete che io possa salvare tutti gli uomini?... Non credete ancora che il mio intervento è alle porte?...
Solo coloro che si impegnano pienamente nella mia divina volontà sono al sicuro nella protezione dei cieli. A voi che credete, nulla può accadervi. Siete anche sotto la protezione della vostra cara Madre Celeste. Credete e abbiate fiducia, perché il mio tempo è arrivato. Vedrete molti segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Vi stupirete, perché la mia onnipotenza farà miracoli inspiegabili ... "

"... non mancano nella mia Chiesa Vescovi Santi, santi sacerdoti, anime veramente coraggiose ed anche eroiche le cui opere spirituali e anche materiali, sono animate da vitalità soprannaturale, perciò gradite a Dio, ma figlio, ti dissi e ti ripeto, che sono poche, poche in rapporto al dilagare del male, della corruzione, dell'eresia che travolge nella dannazione eterna un numero stragrande di anime. Ma capisci cosa vuol dire dannazione eterna? Già tentai di fartelo capire un'altra volta, significa che tutte le calamità della terra, dalla Creazione dell'uomo fino alla fine dei tempi, sono un NULLA in confronto ad una sola anima che va dannata! Non esagerazione, ma verità! Gridala forte questa verità ai ciechi e ai sordi" (10 marzo 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini)
https://profezie3m.altervista.org/pro...

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
25 NOVEMBRE 2018
FESTA DI CRISTO RE

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO VI AMO DI UN AMORE ETERNO.

Rimanete nel Mio Cuore, dove Io vi tengo perché agiate con discernimento e non vi allontaniate dall’agire e dall’operare nella Divina Volontà.

IL VENTO HA RAGGIUNTO L’UMANITÀ E A CAUSA DELLA NEGLIGENZA DELL’UOMO CHE HA CEDUTO AL MALE, IL VENTO DELLE CORRENTI MODERNISTE VI HA CONDOTTO LONTANI DALL’ESSERE DEGNI TEMPLI DELLO SPIRITO SANTO.

Quanti non conoscono Mio Figlio e senza conoscerlo Lo rifiutano, Gli sputano addosso e Lo consegnano in mani empie!
Quanti di coloro che dicono di conoscere Mio Figlio, Lo tradiscono costantemente e Lo consegnano nelle mani di settari e idolatri del demonio!

Vedo crescere il numero delle anime che si allontanano dalla Via della Salvezza, infangandosi nelle acque di vizi di ogni genere.

Vi avevo già annunciato quella che è la realtà di questo momento, che sarebbe stata preceduta dall’accettazione di modernismi satanici che stanno preparando la strada all’anticristo.

L’UOMO NON HA MAI PATITO TANTO COME PATIRÀ NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

Amati figli, è di somma importanza che preghiate per la Chiesa di Mio Figlio, per ciascuno di voi, per i sacerdoti, per i religiosi e le religiose, perché mantengano la Fede, anche quando vedrete i vostri fratelli apostatare dalla Fede o vedrete cadere alcuni dei Miei Figli Prediletti, perché non hanno continuato a rispettare fedelmente la Parola Divina che predicano.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, supplicate lo Spirito Santo, che vi porti alla memoria tutti quelli che voi considerate piccoli peccati, di modo che le colpe non siano per omissione voluta o gestita da voi.

CHI DESIDERA RIMANERE SALDO QUALE FIGLIO FEDELE DI MIO FIGLIO, DEVE LAVORARE PER L’ESPANSIONE DEL REGNO DI DIO, IN MEZZO AL DISPREZZO UMANO CHE QUESTO IMPLICA.

Il male sta avanzando a passi da gigante ed i Miei figli restano muti, ciechi e timorosi, nel momento in cui il male avanza ed il Popolo di Mio Figlio rimane in un silenzio che è da condannare.

Il demonio inganna facilmente i Miei figli, tenendoli in un’ingannevole passività, recitano il Santo Rosario ogni giorno, senza meditarlo né pregarlo, e in questo modo lui fa loro credere di essere dei buoni cristiani, ma si stanno fabbricando degli dei su misura.

No, figli Miei, in questo modo non arriverete a Dio, né troverete la Salvezza.

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO USCIRE AD INCONTRARE I LORO FRATELLI PERCHÉ COSTORO NON ABBIANO PAURA DI AVVICINARSI A DIO, MA TEMANO DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA, E PERCHÉ IL DEMONIO NON LI INGANNI, INDUCENDOLI A RIMANERE NELLA TRANQUILLITÀ DEI TIEPIDI.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO È RIMASTO MUTO…
QUESTO É IL MOMENTO IN CUI DEVE RITROVARE LA VOCE ED
ANNUNCIARE A TUTTI I SUOI FRATELLI CHE L’ISTANTE DEGLI ISTANTI È ARRIVATO.

I Miei figli devono lavorare, devono essere azione ed approfittare della tecnologia e di tutti i mezzi possibili perché il maggior numero possibile di fratelli siano consapevoli che è urgente il cambiamento radicale di ciascuno.

Questi non sono momenti per il conformismo, ma per addentrarsi in una relazione più stretta con Mio Figlio, disposti ad essere forti, saldi e ad essere decisi, lavorando per il Regno di Dio, rinunciando a tutto quello che vi fa sentire al di sopra degli altri, rinunciando all’orgoglio e alla superbia, fonte di tutti i mali.

AMATI FIGLI, VOI COMMETTETE DELLE COLPE GRAVI, NON ACCETTANDO LA SANA DOTTRINA E CONDIZIONANDOLA AL VOSTRO COMPORTAMENTO PERSONALE.

Quanti dei Miei figli stanno apostatando dalla Fede e stanno convivendo con dottrine diaboliche, favorendo in questo modo l’aumento di coloro che attendono l’anticristo per far parte delle sue fila, anestetizzati dalla possessione diabolica della quale sono oggetto!

Io soffro per questo, il Mio Cuore Sanguina per questi figli disobbedienti che si sono consegnati a satana e si dispongono a servirlo, anche se si devono mettere contro quelli che sono la loro famiglia.

I Miei figli, increduli a tutti i segnali ed ai segni di questo momento, continuano a procedere senza guardare né a destra né a sinistra, né davanti e nemmeno dietro, ma rimangono nella comodità del peccato e della dimenticanza di Dio, nella totale indifferenza, si fanno assorbire dalle novità del male alle quali si aggrappano perché seguono la corrente mondana e peccaminosa.

Figli, pregate per l’Italia, patirà sotto lo sguardo del mondo, il fetore
dei peccati dell’uomo si sta spargendo sulla terra.

Vi chiedo di pregare per la Nigeria, accompagnate i vostri fratelli con le vostre preghiere.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, QUESTO NON È IL MOMENTO PER I MIEI FIGLI DI METTERSI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, MA È IL MOMENTO IN CUI LA COMUNIONE DEI SANTI SI AIUTI, SIATE FRATERNI E PRENDETE COSCIENZA CHE IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON DEVE CONFORMARSI AD UNA FEDE PASSIVA, MA CIASCUNO DEVE IMPEGNARSI NEL PORTARE ANIME A MIO FIGLIO.

Continuate a stare attenti, il momento si sta accentuando e porterà con sé la sofferenza dei Miei figli per mezzo della Natura e dell’uomo stesso, che con grande ostentazione fa sfoggio del potere bellico che ha e delle minacce di metterlo in atto.

Amati, ciascuno di voi deve rimanere nel suo rifugio personale, che troverete nel Mio Cuore Immacolato e allo stesso tempo, senza uscirne, coloro che lo desiderano e che sia possibile per loro farlo senza disgregare le famiglie, si dispongano alla formazione di piccoli rifugi dove la Parola espressa nella Sacra Scrittura sia la norma di vita ed il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio sia la Luce ed il sostegno affinché tutti vivano nella fratellanza, come fratelli ed uniti si proteggano e si aiutino a vicenda, vivendo in comunità.

Questo non sia causa di insicurezza per coloro che non prenderanno parte ad alcun rifugio. Le famiglie possono prepararsi per affrontare i momenti difficili e quindi lavorare per formare un rifugio familiare.

Figli, che nasca l’intenzione nel cuore, il resto vi sarà dato in sovrappiù.

CONSACRATE LE VOSTRE CASE AL SACRO CUORE DI GESÙ E AL MIO CUORE IMMACOLATO. VOI CHE SIETE OBBEDIENTI ALLA PAROLA DIVINA, lavorate senza sosta affinché i vostri fratelli si sveglino e vedano le tenebre nelle quali l’uomo si immerge quando si allontana da Mio Figlio.

Non temete, Io rimango con voi, Apostoli degli ultimi tempi.

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Rue du Bac:

le apparizioni della Madonna a Santa Caterina Labouré
https://profezie3m.altervista.org/ptm...
8567663
MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA MIRACOLOSA - parte 1 MESSAGGI E PROFEZIE - 27 NOVEMBRE 2018 - MEDAGLIA...
Discussione
28/11/2018 9.25.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
pietroromano2018 pietroromano2018 28/11/2018 ore 15.13.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

MESSAGGI E PROFEZIE - 28 NOVEMBRE 2018 - RITORNO DEL SIGNORE

Trevignano Romano 27 novembre 2018
Adorati miei, figli cari, grazie per essere qui in ginocchio nella preghiera. Adorati figli, tutti si chiedono spesso quale sarà il giorno dell'arrivo di mio Figlio, ma perché lo chiedete se neanche riconoscete i segni dei tempi? Figli, quando pregate il Rosario meditatelo sempre, la preghiera del Rosario senza le meditazioni e di fretta non è valida. Figli miei, quanto sanguina il mio cuore immacolato, quando vedo i pastori della Chiesa nel peccato! Pregate per i miei sacerdoti. Pregate per la Russia. Ora, vi dò la mia benedizione materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

Dimensione cosmica di questo avvento
Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.

L'Ascensione
Così venutisi a trovare insieme gli domandarono: «Signore, è questo il tempo in cui ricostituirai il regno di Israele?». Ma egli rispose: «Non spetta a voi conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato alla sua scelta, ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino agli estremi confini della terra».

Detto questo, fu elevato in alto sotto i loro occhi e una nube lo sottrasse al loro sguardo. E poiché essi stavano fissando il cielo mentre egli se n'andava, ecco due uomini in bianche vesti si presentarono a loro e dissero: «Uomini di Galilea, perché state a guardare il cielo? Questo Gesù, che è stato di tra voi assunto fino al cielo, tornerà un giorno allo stesso modo in cui l'avete visto andare in cielo».

Alcuni messaggi alla veggente Rosina Messi (dal 1985)

P. 317 marzo 2000
Figlia, prima che giunga la primavera (dei tempi nuovi) ci sarà un’angoscia finale...

P. 323 20 agosto 2000
Prega, prega... il cielo, guarda il cielo: gli astri cadranno come stelle comete. Prega, la scena che ti ho fatto vedere (il Papa ucciso )...

P. 324 25 agosto 2000
Sì, sono pronte le schiere di angeli... Sì, vedrete presto mio Figlio, verrà a purificare la terra... la purificazione è necessaria...

P. 325 settembre 2000
Prega figlia mia! Stai pensando che mio Figlio verrà solo nei cuori... no, figlia mia! ...Spunterà una nuova era dopo la creazione. Prega, non temere questi grandi eventi, gioisci! Il cambiamento sarà rapido, la schiera degli angeli è pronta, il mondo non finirà, ma continuerà...

P. 341 25 dicembre 2002
Quando di notte si vedrà la Croce luminosa, sentirete il profumo angelico, arriva Gesù nella Sua gloria e il mio Cuore trionferà.

P. 342 01 gennaio 2003
Il Signore Gesù verrà presto figlia mia. Questo è tempo di purificazione. Ci saranno alluvioni, cicloni, siccità, carestia, attentati, barbare uccisioni, maremoti, esploderanno i vulcani, lo Stromboli è il più pericoloso. Il Salvatore verrà nella Sua gloria, con i suoi Angeli: non è una fiaba. Tutti devono sapere... sta spuntando il Sole della giustizia divina, spunterà all’orizzonte e cambierà la faccia della terra...
http://www.temponuovo.net/ar3/gimigli...

pietroromano2018 pietroromano2018 03/12/2018 ore 14.43.18 Ultimi messaggi
segnala

MESSAGGI E PROFEZIE - 3 DICEMBRE 2018 - PREGHIAMO PER LE FAMIGLIE

Eduardo Ferreira - São José dos Pinhais / PR (Brasile)
13 novembre 2018
http://www.temponuovo.net/ar2/eduardo...

San Bonico
01 dicembre 2018
http://www.temponuovo.net/ar2/sanboni...

4.726 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/12/2018

Cari figli, Dio ha bisogno di voi. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non permettete che le cose del mondo vi distanzino dal Signore. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Vivete nel tempo delle tribolazioni, e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. Non vivete nel peccato. Fatevi coraggio e allontanatevi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Molti scelti per difendere la verità la negheranno e causeranno grande divisione nel Popolo di Dio. Soffro per quello che vi attende. Coraggio. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. AiutateMi. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Stampa
4.725 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Planaltina de Goiás / Goiás, trasmesso il 27/11/2018

Cari figli, vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Confidate nel Signore. Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non permettete che le tenebre del peccato vi contaminino. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. L'umanità cammina per l'abisso del peccato perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Pentitevi e ritornate. Curate la vostra vita spirituale. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Vivete e testimoniate le Parole di Mio Figlio. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente per mezzo della preghiera potete trovare forze per il vostro cammino. Cercate Gesù nell'Eucaristia. L'Eucaristia è il vostro Grande Tesoro. Verranno giorni in cui gli uomini cercheranno l'Eucaristia e in pochi luoghi la troveranno. Tempi difficili verranno per la Chiesa. L'azione del nemico allontanerà molti uomini e donne dal cammino della verità. State attenti. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Stampa
4.724 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Arinos / MG, trasmesso il 26/11/2018

Cari figli, Io vi amo come siete e voglio dirvi che siete importanti per il Signore. Non perdetevi d'animo. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete seguire e servire il Signore con fedeltà. Vi chiedo di essere coraggiosi e ovunque cercate di testimoniare che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Dite a tutti che Dio ha fretta. Non vivete nel peccato. Ritornate a Colui che è il vostro tutto e vi conosce per nome. Dedicate parte del vostro tempo all'Ascolto del Vangelo e lasciate che le Parole del Mio Gesù trasformino le vostre vite. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore l'amore alla verità. L'umanità si è contaminata con il peccato e ha bisogno di essere curata. Liberatevi veramente da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Date il meglio di voi nella Missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Coraggio.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30 NOVEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

Trevignano Romano 1 dicembre 2018

sciame sismico NAPOLI
3 DICEMBRE 2018
https://tg24.sky.it/napoli/2018/12/03...
NOVEMBRE 2018
http://www.meteoweb.eu/foto/terremoto...
cajo.021079 cajo.021079 03/12/2018 ore 17.08.07 Ultimi messaggi
pietroromano2018 pietroromano2018 04/12/2018 ore 14.47.21 Ultimi messaggi
segnala

Apparizione - Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 dicembre 2018 :: Blog su Today
„“Cari figli, quando venite a me come Madre con cuore puro e aperto, sappiate che vi ascolto, vi incoraggio, vi consolo e soprattutto intercedo per voi presso mio Figlio. So che volete avere una fede forte ed esprimerla nel modo giusto. Quello che mio Figlio vi chiede è una fede sincera, forte e profonda. Allora ogni modo in cui la esprimete è valido. La fede è un meraviglioso mistero che si custodisce nel cuore. Essa sta tra il PadreCeleste e tutti i suoi figli. La si riconosce dai frutti e dall’amore che si ha verso tutte le creature di Dio. Apostoli del mio amore, figli miei, abbiate fiducia in mio Figlio! Aiutate a far sì che tutti i miei figli conoscano il suo amore. Voi siete la mia speranza, voi che cercate di amare sinceramente mio Figlio. In nome dell’amore, per la vostra salvezza, secondo la volontà del Padre Celeste e per mezzo di mio Figlio, sono qui in mezzo a voi. Apostoli del mio amore, con la preghiera ed il sacrificio i vostri cuori siano illuminati dall’amore e dalla luce di mio Figlio. Quella luce e quell’amore illumini tutti coloro che incontrate e li riporti a mio Figlio! Io sono con voi. In modo particolare sono con i vostri pastori: col mio amore materno li illumino e li incoraggio, affinché, con le mani benedette da mio Figlio, benedicano il mondo intero. Vi ringrazio!”.“
https://www.today.it/blog/nel-nome-de...

GREGGE MIO, IL CAVALIERE DELLA PESTE, DELLA GUERRA, DELLA FAME E DELLE PIAGHE È PROSSIMO A VERSARE LA SUA COPPA SUGLI ABITANTI DELLA TERRA!
22 novembre 2018 - 9:40 A.M.
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc....

Trevignano Romano 3 dicembre 2018
Cari figli, grazie per essere qui e aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli miei, nutritevi sempre della Parola e di ciò che Gesù ha lasciato, chi ha la pretesa di cambiarla, offende Dio, la sua Parola è immutabile e sarà per sempre. Figli miei, parlo ai miei sacerdoti , desidero che capiscano e si rendano conto di cosa ha fatto Dio per loro, rendendoli simili a Gesù, dandogli la possibilità di perdonare i peccati nel Suo Nome, di prendere tra le mani il pane e il vino e nel momento della consacrazione, trasformarli in vero corpo e vero sangue di mio Figlio, quindi figli miei, non sporcate le vostre mani con peccati, evitate la superbia e l’orgoglio, ma siate umili. Chiedo di pregare per quella chiesa che sta nel più grande dei peccati. Pregate per il centro Italia. Ora vi lascio con la mia materna benedizione, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Il veggente Edson Glauber ha previsto oltre il terremoto del centro Italia, un grosso meteorite sulla terra
https://gloria.tv/video/8afK2FHKxoXe3...
Aria.s Aria.s 04/12/2018 ore 15.47.47 Ultimi messaggi
segnala

siamo nel 2018.....e ancora con questa roba ....che abbrutimento
pietroromano2018 pietroromano2018 05/12/2018 ore 14.26.04 Ultimi messaggi
segnala

4.728 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/12/2018

Cari figli, vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma l'azione del nemico sarà ancora grande nella Casa di Dio per colpa dei cattivi pastori. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. I cambiamenti che verranno lasceranno uomini e donne confusi. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo. Il Signore non vi abbandonerà. Siate forti e fermi nella fede. Cercate forze nel Vangelo e negli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Confidate in Mio Figlio Gesù. CercateLo sempre nell'Eucaristia e sarete vittoriosi. Ricordatevi sempre che la preghiera è fortezza per quelli che pregano con fede. Avanti. Dopo tutta la tempesta, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria Finale. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadia...

4.727 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Lagoa Santa / MG, trasmesso il 02/12/2018

Cari figli, la strada della santità è piena di ostacoli, ma il Mio Gesù cammina con voi. Coraggio. Non c'è vittoria senza croce. Questo è il tempo per il vostro ritorno al Signore. Non incrociare le braccia. Dio ha fretta. Aprite i vostri cuori e in tutto imitate Mio Figlio Gesù. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L'umanità si è contaminata con il peccato, e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Avvicinatevi al Mio Gesù. Lui vi aspetta a Braccia Aperte. CercateLo nell'Eucaristia, perché solamente così troverete forze per il vostro cammino. Camminate per un futuro di grandi prove. Tempi dolorosi verranno per la Chiesa. Un fatto sorprendente accadrà in questa terra e molti avranno la fede scossa. Rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada, non tiratevi indietro. La vostra vittoria è in Gesù. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano Romano 4 dicembre 2018
Fratelli miei, grazie per essere qui nella preghiera, la vostra Fede allevia il mio grande dolore. Amati miei, io verrò con tutta la mia Gloria e la mia Potenza, lì dove appare la mia Santissima Madre, vedrete i segni dal cielo! Mentre voi pregate, Io apro i cuori più duri e con le vostre preghiere consolate il cuore Immacolato di mia Madre, fatevi sempre seguire da Lei, è guida sicura, forte e giusta per tutti coloro che non conoscono la vera fede. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, nel Mio nome e nel nome dello Spirito Santo, amen”. Il vostro Gesù!

01 dicembre 2018: "Figli miei, sono vostra Madre, vengo dal cielo per chiedervi di rinnovare la vostra fede e le vostre buone intenzioni. Dio vi chiama alla conversione adesso. Non lasciate per il domani il cambio di vita, perché molti non sanno il giorno e l'ora in cui li chiamerà a sé. Molti hanno chiuso i loro cuori alla grazia divina. Sono venuta dal cielo per aiutare le famiglie dell'Amazzonia e del mondo intero, ma molti non mi vogliono ascoltare, respingendo il mio appello materno. Pregate per l'apertura dei cuori distrutti dai peccati impuri. Dio sta per purificare il mondo da tutte le impurità e gli oltraggi che ha ricevuto dai peccatori ingrati. Sto ancora chiedendo perdono e misericordia. Unitevi sempre a noi per pregare insieme e pregare bene, creando una potente catena di preghiera, riparazione e intercessione per il bene dell'umanità...
Gli angeli del Signore sono sempre a fianco di coloro che lavorano per il regno di Dio, al servizio del Signore. Pregate e confidate. Dio vi aiuterà e vi benedirà ... "
Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

TERREMOTI ALASKA E CALEDONIA SUPERIORE A 7 GRADI
https://tg24.sky.it/mondo/2018/11/30/...

https://www.ilgiornaledellaprotezione...
pietroromano2018 pietroromano2018 06/12/2018 ore 14.45.01 Ultimi messaggi
segnala

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
2 dicembre 2018: "...Amo tutti i miei figli e vorrei lanciare loro l'ancora di salvezza in questo tempo finale. Possono afferrarla ... Ora ho iniziato la divisione: essa separa i giusti dai loro persecutori. Non abbiate paura, miei cari fedeli. Sarete protetti ... Figli miei, vi vogliono far credere di poter facilmente annullare un matrimonio. Anche questa non è mia volontà e desiderio. Il sacramento del matrimonio è santo ...
Preparatevi, carissimi, perché la mia ora si avvicina. L'Avvento è una preparazione alla nascita di Gesù Cristo. Siate in attesa e preparatevi per la sua venuta. Siate sempre pronti e ricevete il sacramento della penitenza. Non è lontano il giorno che il vostro Salvatore si appressi ...
Mio figlio Gesù Cristo apparirà presto in grande potenza e gloria nel firmamento. Grandi segni nel sole, nella luna e nelle stelle lo precederanno nel cielo. Prestate molta attenzione a tali segni. Devono servire per la vostra preparazione. La mia e vostra amata Madre attende la vostra conversione..."

Il Veggente ha detto (dal minuto 22:00 al 24:00 del filmato sottostante):

« Il demonio lavora tanto… il demonio non vuole la nostra felicità. Il demonio vuole distruggere tutto. La Madonna vuole fare il bene in mezzo a noi. Una volta la Madonna aveva detto che metteranno in silenzio i suoi profeti attuali: li faranno stare zitti, per non farli dire che vedono, che ascoltano Lei. Questi tempi… è adesso. Noi dobbiamo pregare tanto.

La Madonna mi ha detto che i tempi sono così difficili. Come che ho detto in Amazzonia, lo dico ora anche a voi: quello che ancora allontana un po’ il male, finché è vivo, è il papa Benedetto. Quando il papa Benedetto morire… povera umanità! Posso dire questo con tutto sincerità. Quando il papa Benedetto andare via… povera Chiesa e povera umanità! E noi dobbiamo pregare molto. Come si chiama? Joseph. Arriva il mese di San Giuseppe… non si sa mai che San Giuseppe possa venire a prenderlo nel suo mese, o nel suo giorno…

E noi dobbiamo stare sempre preparati, come se fosse – la Madonna ha detto – gli ultimi giorni della nostra vita: nella grazia di Dio, ricevendo l’Eucarestia, confessandosi sempre e chiedendo la luce dello Spirito Santo. E ha detto in Amazzonia, davanti all’altare della vostra casa, baciare il pavimento tre volte e chiedere: “Signore, che io mai perda la mia fede nei momenti di prove difficili che arriveranno presto nel mondo”. ».
https://oracolocooperatoresveritatis....

SEGNI NEL CIELO :
Apparizione Madonna di Trevignano messaggio del 3 Novembre 2018

Apparizione 13 Novembre 2018 a Quarantano di Oppido Mamertina Messaggio a Teresa Scopelliti
pietroromano2018 pietroromano2018 10/12/2018 ore 17.03.56 Ultimi messaggi
segnala

Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protett...
2 dicembre 2018: "...Il mondo è in pericolo e chiedo l'aiuto di tutti; aiutatemi a combattere il male che è nel mondo. Pregate e mi aiuterete a condurre molti cuori sulla via della salvezza. Devo dire che il tempo è breve e grande sarà il dolore che affronteranno i miei poveri figli, perché indifferenza e crudeltà stanno diventando sempre più comuni ...Piango mentre vedo tante sofferenze sparse sulla terra, perché l'individualismo cresce come sempre e anche gli atti di corruzione sono sempre più frequenti ovunque; ma il mio Cuore presto trionferà. La terra sta vivendo la fine... Dio Padre presto stabilirà che è giunto il momento e mio Figlio Gesù darà inizio agli eventi descritti nelle Sacre Scritture... i sigilli saranno aperti... l'intervento diretto di mio Figlio Gesù negli eventi finali inizierà a distruggere il regno del mio avversario... vi chiedo di riflettere e vedere cosa sta succedendo, perché così fu ai tempi di Noè..."

Ned Dougherty
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html
2 dicembre 2018: "...In questo tempo di Avvento anticipiamo anche il ritorno del Salvatore, mentre ci prepariamo alla sua seconda venuta nella gloria.
Invito tutti voi, figli e figlie in Cristo, a prepararvi più devotamente che mai, poiché ora siete profondamente addentro nei tempi finali... il tempo è prossimo ai più grandi cambiamenti per l'umanità degli ultimi 2000 anni. Molti hanno anticipato il ritorno di Gesù nella loro vita e si preparano al suo ritorno. Per molti di voi il compimento finale avverrà prima di essere chiamati in Cielo . Gli eventi finali sono così vicini che molti percepiscono cambiamenti nel mondo, più evidenti nello spirito che sul piano materiale, nel quale pure ci sono molti segni della fine... Il mondo ora volge più rapidamente verso gli ultimi giorni e molti ne possono leggere i segni che stanno accadendo. Come predetto, si verificheranno grandi cambiamenti geografici e già ne potete vedere il tremito nella natura tutta... "

4.729 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/12/2018
Cari figli, sono l'Immacolata Concezione. Vi chiedo di allontanarvi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. Fuggite dal peccato e cercate Gesù che vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Voi siete preziosi per il Signore. Non permettete che la vostra anima sia contaminata dalle tenebre del peccato. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Camminate per un futuro di grande apostasia e confusione spirituale. Grandi verità di fede saranno lasciate da parte e molti abbracceranno false ideologie. Soffro per quello che viene per voi. Siate forti. Non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Non tiratevi indietro. Quando sentirete il peso della vostra croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
6 DICEMBRE 2018 e SOLENNITÀ DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA SANTISSIMA 8 DICEMBRE 2018

Trevignano Romano 9 dicembre 2018
Messaggio di Gesù - ore 20:20
Fratelli cari, voi, con le vostre preghiere, avete anticipato il mio arrivo, il mio ritorno sta per essere attuato, guardate i cambiamenti del mondo intorno a voi, il cambiamento del vostro Spirito. Chi si avvicinerà sarà per sempre, ma chi si allontanerà non avrà scampo alla giustizia del Padre mio. Amati miei fratelli, restate uniti nell'amore mio e in quello di Dio e della mia Santissima Madre. Non guardate con gli occhi impuri i vostri fratelli, ma abbiate la saggezza. Allontanate ciò che vi sembra male e io vi darò tutto il mio Spirito di discernimento. La benedizione del Padre mio scenda sempre su di voi e sulle vostre famiglie. Amici cari, quanto vi Amo! Vostro fratello Gesù. Io sono sempre qui con voi, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.
pietroromano2018 pietroromano2018 11/12/2018 ore 15.11.52 Ultimi messaggi
segnala

La “fine dei tempi” non è la fine imminente del mondo, ma un tempo in cui il diavolo sarà sciolto dalla catena e terminerà col trionfo del Cuore Immacolato di Maria, come spiega chiarissimamente San Grignon de Montfort con l’indicazione del “regno di Maria”, il suo tempo.
Dunque, si può dire che con l’attuale pontificato siamo entrati nella fine dei tempi, essendoci già stati tre papi (tralasciando il brevissimo pontificato di Giovanni Paolo I).
https://oracolocooperatoresveritatis....

28 febbraio 2013: Mi è apparso Gesù, l'ho visto triste e stanco. Poi Gesù mi ha parlato e mi ha detto: "Le tue sofferenze, fisiche e morali, offrile per la Chiesa in questo momento di guerra. La guerra nella Chiesa è iniziata da tempo. Il mio ritorno sulla terra si avvicina sempre di più, questi sono i segni dei tempi. Tutto ciò che sta succedendo oggi è l'inizio della fine dei tempi." (Il messaggio è stato dato il 28.02.2013, alle ore 20.55, lo stesso giorno in cui Papa Benedetto XVI si è dimesso)
http://www.temponuovo.net/ar1/caterin...
Aria.s Aria.s 11/12/2018 ore 15.52.49 Ultimi messaggi
pietroromano2018 pietroromano2018 12/12/2018 ore 17.29.44 Ultimi messaggi
segnala

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda...
02 dicembre 2018: "...Il Cielo ci chiede di credere, senza dubbi, di affidare completamente la nostra vita al Padre... sperimenterete un tempo molto speciale, di molte trasformazioni, ma anche di molti dolori. Perché quando il Cielo pianta un seme buono sulla Terra, e questo seme inizia a dare frutti, il nemico è furioso...
Possiamo fare un mondo migliore? Possiamo, figli! Perché il Cielo è con noi. E se il Cielo ci guarda non dobbiamo avere paura, dobbiamo avere fede! Allora l'umanità cammina verso la costruzione di un tempo maggiore, ricco di benedizioni, pace e gioia. Ma anche di grande sofferenza sulla Terra...
Tempo di giustizia, tempo di grazia! Nel quale l'umanità dovrà riconoscere la necessità di tornare alla casa del Padre. Molti non torneranno nemmeno con la sofferenza, ma molti sì... Quindi vigilate e pregate. Preparate i vostri cuori. Io sento, come Madre che è qui a catechizzare, che d'ora in poi dovrete essere ancora più preparati..."

4.730 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/12/2018
https://it-it.facebook.com/madonnadia...
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo della Grazia. Ricordatevi sempre: quando il Signore vi parla, Lui vuole essere ascoltato. Non vengo dal Cielo per scherzo. Vedrete ancora orrori nella Terra di Santa Cruz (*). Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non respingete la Grazia del Signore. Cambiate vita. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Voi avete libertà, ma aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(* Nota: Terra di Santa Cruz era il nome dato dai portoghesi al Brasile dopo la sua scoperta)

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11 DICEMBRE 2018

Trevignano Romano 11 dicembre 2018
Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.