Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Aria.s Aria.s 11/12/2018 ore 15.52.49
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

pietroromano2018 pietroromano2018 12/12/2018 ore 17.29.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda...
02 dicembre 2018: "...Il Cielo ci chiede di credere, senza dubbi, di affidare completamente la nostra vita al Padre... sperimenterete un tempo molto speciale, di molte trasformazioni, ma anche di molti dolori. Perché quando il Cielo pianta un seme buono sulla Terra, e questo seme inizia a dare frutti, il nemico è furioso...
Possiamo fare un mondo migliore? Possiamo, figli! Perché il Cielo è con noi. E se il Cielo ci guarda non dobbiamo avere paura, dobbiamo avere fede! Allora l'umanità cammina verso la costruzione di un tempo maggiore, ricco di benedizioni, pace e gioia. Ma anche di grande sofferenza sulla Terra...
Tempo di giustizia, tempo di grazia! Nel quale l'umanità dovrà riconoscere la necessità di tornare alla casa del Padre. Molti non torneranno nemmeno con la sofferenza, ma molti sì... Quindi vigilate e pregate. Preparate i vostri cuori. Io sento, come Madre che è qui a catechizzare, che d'ora in poi dovrete essere ancora più preparati..."

4.730 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/12/2018
https://it-it.facebook.com/madonnadia...
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo della Grazia. Ricordatevi sempre: quando il Signore vi parla, Lui vuole essere ascoltato. Non vengo dal Cielo per scherzo. Vedrete ancora orrori nella Terra di Santa Cruz (*). Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non respingete la Grazia del Signore. Cambiate vita. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti verso il Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Voi avete libertà, ma aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Convertitevi, perché dalla vostra conversione dipendono molte cose. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(* Nota: Terra di Santa Cruz era il nome dato dai portoghesi al Brasile dopo la sua scoperta)

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

Trevignano Romano 11 dicembre 2018
Amati miei piccoli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, ma dove sono il resto dei miei figli! Questo è il periodo in cui si attende la nascita di mio Figlio, vi chiedo di non vivere questa attesa come i pagani, con regali e alberi colorati e il cuore chiuso, ma accoglietelo nella serenità e nella pace e soprattutto nel vostro cuore. Pregate per l’Italia, affinchè ritorni a Dio, altrimenti saranno grandi le sofferenze , pregate per la Russia, pregate per la mia Chiesa, dove in una parte di essa, non si prega più mio Figlio Gesù, stanno tentando di abolire i dogmi che mi appartengono, l’Apostasia è su di voi. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 17/12/2018 ore 15.14.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Anne Mewis - Germania
12 dicembre 2018: "...State attenti, miei cari, e non fatevi ingannare. Dovete imparare a sopportare le persecuzioni. Siate coraggiosi in tutta verità. Mostrate spirito di combattimento e combattete per il Cielo. Tenete il rosario a portata di mano; esso è la vostra arma pacifica. Non avete bisogno di altre armi perché l'amore è nei vostri cuori e vi guiderà. Ed ora, figli miei, pregate e resistete, poiché ricevete forza da Dio. So che le vostre forze umane sono già esaurite. Conosco tutte le vostre preoccupazioni e le presento al Padre celeste. Egli vi esaudirà, ma a volte in modo tutto diverso da quello che pensate. Pertanto non siate tristi, ma credete e confidate. Metterà a posto tutto ciò che è in disordine... Vigilate e pregate, perché l'ora della venuta del Redentore non è lontana. Rimanete nel divino amore, allora non vi accadrà nulla..."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html


Robert Brasseur, Canada
9 dicembre 2018: "...Le tenebre hanno invaso il mondo e il mondo ha sedotto i miei figli accecandoli con il peccato. Oggi vi mando la Luce per illuminarvi. Sarete trasformati dalla potenza dello Spirito Santo e riceverete un battesimo di fuoco per riconoscere la verità in tutti i suoi sensi. Sarete testimoni di una moltitudine di conversioni. La Luce illuminerà profondamente dentro di voi per tirar fuori tutto ciò che è male. Sarò un Padre conciliante per tutti coloro che si convertiranno e darò loro amore e tenerezza. Ma per coloro che si rifiutano di credere alla mia paternità e rifiutano la Croce del Figlio mio, ad essi sarà bandita la felicità eterna loro riservata. Saranno giudicati e trasformati secondo la gravità dei loro peccati e gettati nell'inferno. Figlio mio, tutto questo per dire ancora una volta che il tempo di tale trasformazione si realizzerà molto presto. Perciò chiedo a ciascuno dei miei figli di preparare il suo cuore... Il tempo presente è tempo di purificazione e perciò devo procedere rapidamente a purificare questa Terra dal male che la circonda..."
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseu...

4.732 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/12/2018
Cari figli, voi potete vincere il demonio con la forza della preghiera. Tempi difficili verranno. Rafforzatevi nel Signore. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Riempitevi di speranza e ovunque testimoniate che siete del Signore. Aprite i vostri cuori ai Miei Appelli, perché solamente così potete seguire e servire il Signore. Valorizzate quello che è di Dio e allontanatevi dalle cose del mondo. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma dopo tutta la tribolazione, il Signore agirà in favore dei Suoi. Coraggio. Io vi amo e resterò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
4.731 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/12/2018
Cari figli, ritornate al Signore. Non vivete fermi. Questo è Tempo di Grazia per tutti voi. Camminate per un futuro di dolore. Le Leggi del Signore saranno disprezzate e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù saranno rigettati. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete vincere il demonio. Rimanete fermi nella vostra fede. Non disprezzate le grandi lezioni del passato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Coraggio. Chi sta con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano Romano 14 dicembre 2018
https://www.lareginadelrosario.com/
Cari figli Benedetti, piccolo gregge mio, grazie per essere qui nella preghiera, le vostre intenzioni oggi verranno ascoltate. Figli miei, non abbiate paura per ciò che avverrà, perché la protezione su di voi è assicurata, accendete le candele benedette. Durante i periodi brutti non abbiate paura, perché, chi ha avrà avuto fede, supererà tutto con tanta pace nel cuore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, amen”.

Messaggio di Gesù dato a Teresa Scopelliti - La Madonna di Quarantano - Rc 13/12/2018 https://www.facebook.com/La-Madonna-d...

Ed.F. http://www.temponuovo.net/ar2/eduardo...
pietroromano2018 pietroromano2018 18/12/2018 ore 17.26.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
Anne Mewis - Germania
13 dicembre 2018: "...Vorrei prepararvi alla nascita di mio Figlio Gesù Cristo e alla prossima venuta del Redentore ...Sono la madre del Figlio di Dio e anche vostra madre. Sono preoccupata per voi e vorrei mostrarvi ora tutta la verità. Mi fa molto soffrire che i miei figli sacerdoti, soprattutto le autorità, non vivano la mia purezza e preferiscono l'omosessualità. Sono stata esempio di purezza per voi e sono diventata il vostro modello. Amati figli sacerdoti, consacratevi al mio Cuore Immacolato per essere protetti. È urgente e necessario per tutti voi in questo tempo di mancanza di fede, perché sbandate e nessuno vi guiderà. Sarete persi per sempre se non tornate indietro. Vi mostrerò la via ...Presto ci sarà un enorme cambiamento nella Chiesa cattolica. Si rivolgeranno a voi perché non riceveranno alcuna informazione utile e degna dai sacerdoti. La Chiesa cattolica si ridurrà ad un piccolo Resto ... Siate pronti, carissimi, perché siete circondati dalle forze celesti. Non arrendetevi e restate uniti in preghiera..."

4.733 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Passagem / Tucano / BA, trasmesso il 16/12/2018

Cari figli, Io vi amo e vengo dal Cielo per dirvi che siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Allontanatevi dal peccato e ritornate a Mio Figlio Gesù. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Camminate per un futuro di grandi prove. La fede sarà presente in pochi cuori e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Cercate Gesù. Non vi allontanate dalla verità. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Valorizzate i vostri momenti di preghiera. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio aiutarvi. AscoltateMi. Il Mio Signore ha bisogno di ciascuno di voi. Siate docili alla Mia Chiamata. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà di Dio. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Camminate con Gesù. Non abbiate nostalgia del vostro passato vissuto senza la Grazia di Dio. Convertitevi e servite il Signore con gioia. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadia...

Il profeta Malachia
http://www.parrocchie.it/monreale/san...

sAN Malachia di Armagh
https://it.wikipedia.org/wiki/Malachi...
https://it.wikipedia.org/wiki/Profezi...
Settembre Settembre 19/12/2018 ore 15.40.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 :

desidero risponderti, ed anche esternarti la mia ammirazione,

per il coraggio che dimostri pur sapendo di poter essere deriso.

sinceramente dò atto che almeno non ti hanno....crocifisso..

per lo meno è stata un'ironia educata.

parlando dei messaggi è difficile per chi non crede

capire....è verissimo che ci sono persone che...possono

aver usato le profezie e apparizioni ma....

vi sono anche molte vere apparizioni che la chiesa non ha

riconosciuto,almeno in questo possiamo darle atto di eccesso di prudenza.

chi volesse può approfondire arretrando nei secoli e constatare

che le previsioni poi si sono avverate.

il punto principale da chiarire è che la chiesa sono i credenti,

non soltanto il clero o pastori che chiamarli si voglia.

io credo in Dio ovvero un'energia creante e pensante e mi rifiuto

di credere di essere una creatura del caos o big bang o come chiamarlo vogliano.

il grave dilemma del non credere in Dio ha portato a non credere

nemmeno nell'esistenza dell'avversario dell'umanità o satana che chiamarlo si voglia.

come disse Bodelaire...

Baudelaire non esitava a dichiarare che « la più grande astuzia del
diavolo è farci credere che non esiste»


per quanto riguarda la chiesa cattolica, purtroppo fù Paolo VI

a denunciare satana nel vaticano

https://it.aleteia.org/2018/05/30/paolo-vi-nella-chiesa-fumo-satana/

appogiato poi da Papa Wojtyla.

E' cmq l'essere umano a qualsiasi credo appartenga

ad essere chiamato a capire che è andato troppo oltre...

lo dimostrano le ribellioni della natura e le cronache nere che leggiamo

quasi quotidianamente che si è perso il valore della vita.

oggi più di ieri Mammona imperat con le sue depravazioni,

e l'umanità ha perso il senso del bene e del male

sopratutto nei popoli chiamati civilizzati dove tutto è lecito....

che nulla è da proibire..

ovvio che ci siano persone non credenti ma giuste,

basta guardare il film su Schindler.

difficile è trovarle...c'è poca verità...

non voglio dilungarmi oltre la fede si dimostra con i fatti

e non con le parole.

buone feste :-)

ps: scusami mi piace il contenuto dei tuoi video..
non molto anche se ciberneticamente parlando sei in surplus...
la faccina che parla :ciao
pietroromano2018 pietroromano2018 19/12/2018 ore 17.35.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO


Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protett...
14 dicembre 2018: "Figli miei, oggi vi chiedo di non allontanarvi dal mio Gesù. Egli vi ama e si aspetta molto da voi. So che molti soffrono qui sulla terra e per voi prego ogni giorno davanti a Dio. Conosco le vostre sofferenze e la vostra stanchezza. Non preoccupatevi, perché la vostra sofferenza avrà presto fine. Più l'uomo si avvicina al mio Gesù qui sulla terra, meno fatica sentirà e meno sacrifici dovrà fare. Non voglio forzarvi, ma chiedo la vostra fedeltà a mio Figlio Gesù. Avvicinatevi a Gesù, imparerete sicuramente che la salute delle vostre anime ha bisogno ogni giorno di conservare la pace; l'invito di mio Figlio Gesù non è mai stato cancellato, continua a invitarvi alla santità. Rivolgetevi a Lui, anche con il vostro dolore e la vostra stanchezza, poiché Egli vi libererà da tutte le vostre pene... Il male vi allontana da Gesù, perché ci sono molti cuori che vanno nella direzione sbagliata e mi causano dolore... Il tempo è breve, chiedo le vostre preghiere per affrettare il Trionfo del mio Cuore..."

4.734 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018
https://www.facebook.com/pg/madonnadi...
Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione spirituale. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Io sono la vostra madre e vengo dal Cielo per condurvi alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia e restate fermi nel cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Non temete. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano Romano 18 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, non attendete oltre, testimoniate la verità e la vostra fede, questo è tempo di Grazia. Desidero che i miei figli, capiscano quanto è grande il mio amore per loro, quindi ho bisogno delle vostre testimonianze affinché i cuori dei più lontani possano aprirsi e illuminarsi. Amati miei, verranno tempi molto brutti, soprattutto questo nuovo anno in arrivo. Attendete con amore, pace, umiltà, il Creatore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 20/12/2018 ore 17.14.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




DIO VI BENEDICA.. PREGHIAMO... SE POTETE E SE VOLETE.. ISCRIVETEVI E DIFFONDETE LA PAROLA DI DIO.... SIA LODATO GESU' CRISTO...

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
IN PREPARAZIONE AL 24 DICEMBRE
17 DICEMBRE 2018
https://www.revelacionesmarianas.com/...

4.734 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/12/2018

Cari figli, una grande guerra avverrà, ma gli uomini di Dio lotteranno e vinceranno per la verità.
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/


LA «GRANDE CONFERENZA» A MOSCA
Putin: «C’è il rischio di una guerra nucleare e della fine della civiltà»
Oltre 1.700 reporter all’evento di fine anno del presidente russo: «Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo. Abbiamo sviluppato nuove armi come deterrenti». E sul ritiro degli Usa dalla Siria: «Fanno bene»

Se arriveranno i missili in Europa, poi l’Occidente non squittisca se reagiremo: dobbiamo garantire la nostra sicurezza, ma confido che l’umanità avrà abbastanza buon senso per evitare il peggio»
https://www.corriere.it/esteri/18_dic...
Burian87 Burian87 20/12/2018 ore 21.28.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Se il demonio vuole distruggere tutto fa bene...troppe cose nun vann buon.

Anche Dio quando si stufò allagò tutto, e mise Noè nell'arca. Ma comunque non è andata bene. Forse ha progettato male l'uomo. Forse gli chiede troppo.

pietroromano2018 pietroromano2018 21/12/2018 ore 14.33.40 Ultimi messaggi
pietroromano2018 pietroromano2018 07/01/2019 ore 15.05.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



3 gennaio 2019: “Figlio mio, sono Maria, tua madre. Caro figlio, molti dei miei piccoli sono sulla via della perdizione ... Molti non comprendono la gravità del disastro che il peccato causa nelle loro anime! È giunto per Dio Padre il tempo di "illuminare" ciascuno dei suoi figli. Siete arrivati ai tempi previsti da tutti i profeti. Il tempo è compiuto! Vi chiedo di pregare incessantemente il vostro Padre celeste affinché tutti possano passare attraverso questi tempi senza ostacoli. Possa il vostro cuore essere costantemente in lode del vostro Creatore. Non desistete, ma accettate le contrarietà e le prove in lode di Dio. Solo la preghiera può aiutarvi attraverso questo tunnel di prove e calamità. Figli miei, preparate il vostro cuore per questo viaggio verso la terra promessa! Figlio mio, ti amo e ti benedico. "
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

3 gennaio 2019: “... vi ringrazio sempre che siete qua ad aspettarmi, sempre vi ringrazio e anche stasera vi dico grazie, perché siete tutti qua a pregare, è bello riunirsi a pregare, figlioli, bellissimo; il Signore questo vuole, tutti dovrebbero pregare, trovarsi a pregare. Io dico sempre, andate in Chiesa a pregare, andateci, in tutte le Chiese, ma al giovedì io sarò qua sempre ad aspettarvi per farvi pregare, figlioli.
Vi dico solo che il Segno* è qua vicino e sarà il primo giovedì del mese e tutti lo vedranno.
Figlioli, questa è una data da non dimenticare, il primo giovedì del mese sarà fatto il Segno, anche S. Michele sarà presente, quindi pregate, pregate tanto, perché siamo vicini; tanta gente voglio chiamare, questa è una data importante, quindi non dimenticatevi mai il primo giovedì del mese. Vi raccomando, come vi ho detto, da tutto il mondo verranno e questo si verificherà. S. Michele è qua con me e gira sopra di voi figlioli per aiutarvi. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
http://www.temponuovo.net/ar2/sanbonico.html

23 dicembre 2018: "Carissimi, la vostra redenzione si avvicina. Il grande evento sta arrivando per tutti. Il mio intervento accadrà in un momento che nessuno può intuire. Nessun messaggero sarà in grado di prevederlo. Se qualcuno ve lo annuncia, non credeteci. L'astuzia di Satana è grande e ci sono anche dei falsi profeti. Voglio mettervi in guardia da questi. Miei amati, vedrete prima molti segni ed io ve li annuncerò. Miei fedeli e amati credenti, non vi lascerò soli nell'ignoranza. Voglio salvarvi tutti, perché la divisione giunge inevitabile. Separerò i miei seguaci dagli empi. Tutto ciò è alle porte ...
Siete stati per me conforto in questo tempo difficile. Ora separerò i malfattori dai giusti. A voi carissimi, sarà quindi concessa la ricompensa del Cielo. Aspettatemi ancora un po', perché il mio tempo non è il vostro. Verrò quando nessuno se lo aspetta. Il mio intervento manderà in panico i non credenti, perché sarà terribile. Prestate attenzione alle predizioni dei miei messaggeri. Sono come voci che gridano nel deserto..."
25 dicembre 2018: "...Miei amati figli, ancora per poco il male infurierà e cercherà di confondere le persone. Ve ne accorgerete molto presto, poiché lo Spirito Santo vi illuminerà. Siete fedeli a me e non vi lascerò al buio ... Resistete ancora un po'. So, carissimi, che metto a dura prova la vostra pazienza. Ma ricordate, il potere divino è al di sopra delle leggi. Tutto ciò che è scabro sarà portato alla luce. Allora uno si chiederà: "Perché non l'ho scoperto subito?" La volontà e il piano di Dio appaiono spesso molto diversi dalla volontà umana.
Vigilate, carissimi, e che nulla vi turbi. Ricordate che la vostra volontà è spesso diversa. Spesso questo entrerà in contrasto con la volontà di Dio. Restate coraggiosi e seguite l'ispirazione divina. La vostra celeste Madre sicuramente vi accompagnerà su questa strada.
Figli miei, pregate incessantemente, perché il mondo ha messo il Figlio di Dio da parte. L'uomo stesso si è fatto creatore e non vuole farsi da parte. È diventato orgoglioso e oggigiorno prevale la menzogna..."
28 dicembre 2018: "Mia carissima piccola schiera fedele, amati pellegrini e credenti vicini e lontani. Io, il Padre celeste, vi darò oggi alcune importanti indicazioni riguardanti la vostra vita futura. Leggete l'Apocalisse di San Giovanni. Tutto ciò che è stato previsto avverrà. Carissimi, il santo Evangelista ha avuto grande preveggenza ed ha potuto far presagire tante cose, con immagini che dobbiamo prima imparare a capire. Vi prego, figli miei, leggete e rileggete con calma questi scritti di San Giovanni. Non lasciateli da parte perché non capite. Vi saranno comunicate alcune cose che finora non avete compreso.
È un linguaggio criptato, carissimi; ma io vi do istruzioni su come dovrebbe essere interpretato in questi tempi tanto difficili. Non preoccupatevi per il vostro futuro. Vi guiderò e la vostra celeste Madre vi proteggerà con i suoi angeli. Perciò vi dico, non fatevi venire grandi paure, il Cielo è sempre e ovunque con voi ...Siate vigili e combattete la buona battaglia. Con la vostra amata Madre celeste riporterete la vittoria."
30 dicembre 2018: "...Relativismo e umanesimo hanno invaso la Chiesa. Il male si raccoglie in se stesso e non smette di confondere le persone con menzogne sempre più concrete ... Leggi nell'Apocalisse di San Giovanni. Lì ho previsto tutto. La grande bestia con il numero 666 è l'anticristo del tempo presente... Satana vuole fondare il suo regno, il regno del Nuovo Ordine Mondiale. Ma il suo tempo è presto finito. Credete e abbiate fiducia, io sono con voi. L'Apocalisse è il libro della verità al quale solo dovreste riferirvi. Miei amati figli, non allarmatevi per profezie del tempo della fine. Non è vero che il falso profeta deve ancora venire. Questo attuale supremo Pastore* manipolato è il vero falso profeta e nessun altro seguirà... Dovrò ora scoperchiare tutto e verranno alla luce molte cose sgradite agli uomini. Ma è necessario, per poter salvare tante persone..."
*Come sempre, da valutare con prudenza. I veggenti non sono infallibili e il dono di Dio è affidato alla fragilità umana. Vedere le premesse generali ai messaggi.
1 gennaio 2019: "...Questo mondo senza Dio ne ha combinate così tante che non si sa da dove incominciare per riportare la vita cattolica in primo piano. Un caos totale ha invaso questo mondo. Cardinali, vescovi e sacerdoti sono diventati senza Dio. Lo spirito maligno è giunto ai ranghi più alti della Chiesa. L'omosessualità è praticata anche in queste file... Il Vaticano è con ciò contaminato da sacrilegi. Un peccato si accumula sull'altro. Tutto deve essere espiato, miei cari fedeli...
Vi ammonisco di nuovo, figli miei, prendete il rosario, la scala per il paradiso, e non aspettate più... È il tempo della fine. La mia seconda venuta sta per giungere. Preparatevi tutti per questo. Non lasciate nulla di intentato per pentirvi e confessare i vostri peccati... Nessuno potrà dire di non sapere nulla e sfortunatamente di non esser stato informato dei miei messaggi...
Fidatevi, miei amati figli e non disperate dell'attuale situazione della Chiesa cattolica. Poi sarà irriconoscibilmente bella. Ma dovrà anche accadere qualcosa di decisivo e potente, affinché la gente si svegli dal profondo sonno dell'incredulità e dell'ignoranza... Satana è alle ultime mosse. Si fa persino vedere. Ma sente che è arrivata la sua ultima volta. Non temete, miei amati figli di Maria, perché sarete all'altezza delle richieste fattevi. Farete tutto con la forza divina... L'amore del Padre vi sospingerà..."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

01 gennaio 2019: "...vengo in questo primo giorno del nuovo anno per preparare l'umanità agli eventi finali che presto accadranno nel vostro mondo. Non vivete nella paura del futuro, perché io sono con voi per tutta l'eternità... Quelli che mi seguono e riconoscono che sono il solo ed unico Redentore inviato dal Padre a salvare tutti i figli di Dio, sanno che il futuro è sicuro e certo; poiché siete figli di Dio e anche potenti guerrieri di preghiera, che assisteranno il Redentore in questi tempi della fine...
Come potenti guerrieri di preghiera, dovete stare contro tale genocidio internazionale e riconoscere che questo nuovo ordine mondiale globale è opera del maligno. Satana è deciso a distruggere l'umanità attraverso il suo progetto per un nuovo ordine mondiale. I suoi servi qui sulla terra stanno eseguendo i suoi ordini. L'aborto è uno dei loro strumenti più grandi per distruggere il genere umano, per sputare in faccia al Padre del Cielo e colpire il suo disegno di amore per l'umanità... Invocate l'eterno Amore di Dio per riempire mente, corpo, spirito e anima col potere dello Spirito Santo e prepararvi..."
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.