Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 11/04/2019 ore 08.54.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



4.782 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/04/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui molti cercheranno orientamento nella Casa di Dio e in pochi luoghi lo troveranno. Il disordine si diffonderà ovunque e pochi consacrati rimarranno fedeli a Mio Figlio Gesù. Soffro per quello che viene per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il momento opportuno per il Grande Ritorno. Il Grande Naufragio della Fede avverrà per colpa dei cattivi pastori che preferiscono piacere al mondo. Voi che Mi state ascoltando, non vi dimenticate: in tutto Dio, al primo posto. Avanti nella difesa della verità. Siate uomini e donne di coraggio. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/


Trevignano Romano 9 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, siate pronti perché il segno eclatante che attendete sta per arrivare. Amati figli, siate pronti per quando il fuoco dello Spirito Santo invaderà i vostri cuori, guai per chi non lo sarà, perché verrà colto da una grande sofferenza. Cari figli, adesso siamo nel tempo in cui i cieli si apriranno e udirete le trombe degli Angeli suonare, la purificazione sarà più forte di prima. Amati figli miei, presto verrà tolta l'Eucarestia dalla Chiesa. Pregate, pregate, pregate per i governanti dell'America, affinché non prendano decisioni sbagliate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/


martedì 9 aprile 2019
Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato ad Angela
Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo, e le copriva anche il capo.
Alla destra di Mamma c'era il Crocifisso che in un primo momento era di legno, ma poi è diventato di luce.
Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo e le braccia aperte in segno di accoglienza. Tra le mani un grandissimo rosario bianco di luce.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui nel mio bosco benedetto, per accogliermi e rispondere a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, anche questa sera sono qui per l'immenso amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Sono qui perchè vi amo e il mio desiderio più grande è quello di vedervi tutti salvi.
Figli amati, anche questa sera vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa, vi chiedo preghiera affinchè regni la pace. Sì figli la pace, non quella letta sui trattati o quella firmata dai potenti di questa terra. Io desidero per voi e per il mondo intero la vera pace.
Figli miei, questo mondo è sempre più attanagliato dall'odio e dalla superbia, sono sempre più gli uomini che vogliono prendere a tutti i costi il posto di Dio, imponendo regole e leggi solo per il loro tornaconto. Dio è padre e vi lascia fare, perchè vi ha creati liberi, ma questa libertà vi sta distruggendo perchè viene usata in modo sbagliato. Purtroppo non sempre il progresso porta al bene comune se usato male.
Figli miei, pregate, pregate molto per la pace, sempre più minacciata; pregate figli miei, non pensate che lo debbano fare gli altri, non delegate ai vostri fratelli ma fatelo in prima persona. La preghiera del santo rosario è un bene per tutti. Aprite i vostri cuori a Dio, sostate in silenzio davanti al Crocifisso: è lì che Dio parla a ciascuno di voi, parla ai vostri cuori.”
Mamma poi ha fatto una pausa e mi ha chiesto di non fare domande. Ha chinato il capo e ha giunto le mani in preghiera. Poi ha detto: “preghiamo insieme”.
Dopo aver pregato con lei ho visto Papa Giovanni Paolo ll, era seduto sulla sedia come nella sua ultima Via Crucis. Era ripiegato su stesso, con il volto sofferente, ma era avvolto in una grande luce. Aveva lo sguardo fisso al Crocifisso....lo adorava. Mamma ha ripreso a parlare.
“Ecco figlia, sostate come lui e come tanti altri che amano e hanno amato la croce, in silenzio. È davanti alla croce che si ottengono le più grandi grazie, è lì che si capisce il mistero di Cristo, morto e risorto per ciascuno di voi.”
Poi la Mamma è passata tra i pellegrini, alcuni li ha accarezzati, a qualche altro ha posato la mano sul capo.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/04/messaggio-della-madonna-di-zaro-del_60.html?m=1



Jacareí (Brasile)
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html
31 marzo 2019: "...Ogni giorno che passa gli uomini induriscono di più i loro cuori. I giovani hanno raggiunto un tale livello di malvagità ed empietà che Dio non può più sopportarlo. Perciò tra breve manderà un grande castigo.
Mio Figlio mi ha mandata in molte parti della Terra a dare messaggi e avvertimenti perché tutti si convertissero e si salvassero...
Quando l'uomo toccherà il fondo della sua ribellione a Dio... mio Figlio invierà un grande fuoco sulla Terra che purificherà il mondo da tutti i peccati e disordini. Sì, quanti ora disprezzano i miei messaggi e li deridono; quanti hanno negato i miei avvertimenti, le mie lacrime e le mie apparizioni, cambieranno idea, quando tutto crollerà su di loro. Cambieranno idea quando vedranno il fuoco scendere dal cielo... ma sarà troppo tardi... Poi un nuovo giorno brillerà e mio Figlio Gesù porterà il nuovo Cielo e la nuova Terra..."
MESSAGGI 7-04-2019 DI MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ - OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
"Figli miei Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, pregate con umiltà, perché queste sono le preghiere che esaudisce la SS. Trinità, sono scesa insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.
Mio figlio Gesù sta toccando molti cuori, desidera plasmarli, Lui vi ama immensamente, la Sua morte e Risurrezione ha salvato le anime dal peccato, tutto il mondo riconoscerà questa verità, l’unica verità profanata dalla Chiesa stessa, non temete figli miei, chi fa la Sua volontà conosce la verità e non può contraddirla. Figli miei, sto ascoltando tutte le vostre preghiere, aprite le braccia, desidero appoggiarvi Mio figlio Gesù, tenetelo stretto a voi come lo tengo Io, e donatelo alle anime che vivono nel peccato, fategli provare il Suo amore, il mondo va piano nello spirito, ma corre, corre verso il peccato. Io desidero indicarvi la Via, la Verità e la Vita, tutto questo è Mio figlio Gesù.
GESÙ
Fratelli e sorelle, sono Io vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il peccato, sono Io il Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme alla madre Maria Vergine SS. Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.
Fratelli e sorelle, oggi è un giorno speciale, la presenza della SS. Trinità è potente in mezzo a voi, molti la state avvertendo, siamo Noi non temete, Noi vi amiamo immensamente, ed è per questo che desidero aiutarvi sempre, fratelli e sorelle, questi momenti sono molto importanti, per ognuno di voi e per tutta l’umanità, fratelli e sorelle, questo è un tempo per ricevere tante, tante, tante grazie, fratelli e sorelle, seguite la Croce e non ve ne pentirete, da quella Croce ho vinto la morte e il peccato, non voltate le spalle alla sofferenza, ma accettatela con amore e vincerete come ho vinto Io, perché la Croce è l’unica via che vi porterà alla salvezza delle vostre anime.
Fratelli e sorelle, Io sono con voi sempre, non vi abbandono mai, abbiate fede in Me e credeteci, credeteci sempre, fratelli e sorelle, portate avanti la Missione che vi è stata affidata in questo mondo.
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, molti avvertite un forte calore sul viso, molti avvertite una forte commozione, il Nostro profumo è in mezzo a voi, confermate figli miei, la pace e la gioia è nei vostri cuori, non lasciate che il male vi possa rubare quello che vi ha donato Mio figlio Gesù. Figli miei, recitate tutti insieme il Padre Nostro. Vi invito a farlo ogni giorno davanti alla Croce, Dio Padre Onnipotente vi ascolterà e vi donerà la Sua presenza. Figli miei, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, la SS. Trinità vi benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.
www.gruppodellamoredellasstrinita.it
pietroromano2018 pietroromano2018 12/04/2019 ore 08.45.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Madonna della roccia
Messaggio del 7 Aprile 2019
7 APRILE 2019
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, giorno speciale, viene a voi per amarvi, per benedirvi, ma soprattutto per dirvi: CAMMINATE SULLA VIA DOLOROSA!”.
https://www.madonnadellaroccia.com/categoria/messaggi-del-sette/


MESSAGGI STRAORDINARI
Messaggio del 10 Aprile 2019
10 APRILE 2019
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, SE VOLETE, POTETE FAR SÌ CHE QUESTO MONDO SIA IN PACE! È DA TEMPO CHE VI ESORTO AD ESSERE PORTATORI DI PACE, MA PRIMA LA PACE DEVE REGNARE NEI VOSTRI CUORI, TRA VOI FRATELLI, TRA VOI CHIAMATI NEL GRUPPO”.

MESSAGGI STRAORDINARI
Messaggio del 6 Aprile 2019
6 APRILE 2019
“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per scrutare i vostri cuori e per mettere in essi l’Amore di Dio.

https://www.madonnadellaroccia.com/categoria/messaggi-straordinari/

MESSAGGIO DELLA VERGINE MARIA DEL 7 LUGLIO DEL 1983 - RICEVUTO NELLA BASILICA DI SANTA MARIA MAGGIORE IN ROMA.
(Luz Amparo Cuevas è nella Basilica di Santa Maria Maggiore in Roma, nella Cappella del Santissimo Sacramento; entra in estasi e le compaiono le stimmate dopo aver partecipato alla Santa Messa)
LA VERGINE MARIA:
“Per umiltà si può raggiungere il Regno dei Cieli. Tutti coloro che non compiano i Comandi che Gesù istituì sulla Terra non entreranno nel Regno di Dio. Seguite il cammino del Vangelo di Cristo; Cristo lasciò detto tutto nei suoi Santi Vangeli, figli miei. Diffondete la Parola di Dio in ogni angolo della Terra. Essa è il sale del Vangelo, ciò che dice mio Figlio diffondetela in ogni parte. Siate buoni figli di Dio, figli miei, di modo che possiate quindi entrare nel Regno dei Cieli.
Bacia il suolo, figlia mia ... Per le anime consacrate, figlia mia. Quest’atto di umiltà serve in riparazione di tuti i peccati del mondo. Torna a baciare il suolo, figlia mia ... Per le anime consacrate, per tutti i miei figli, senza distinzione di razza, figli miei. Siate umili, figli miei, e sentite amore per gli altri; se non amate il vostro prossimo non entrerete nel Regno dei Cieli. Sacrifici, figli miei, sacrifici e preghiera per poter conseguire le dimore celesti, figli miei.
Sì, figlia mia, l’Inferno è pieno di peccati d’impurità; siate puri come vostra Madre fu pura e Immacolata, per poter entrare nel Regno dei Cieli, figli miei.
Continuate, figli miei, fate apostolato in ogni parte del mondo. Il mondo ha molto bisogno che venga diffusa la Parola di Dio in ogni angolo della Terra. Sì, figli miei, vi voglio piccoli, piccoli, perché possiate quindi essere grandi, molto grandi, e salire molto in alto sulle dimore che il Padre sta preparando.
La fine delle fini si approssima e gli uomini non smettono di offendere Dio. Se gli uomini non cambiano, figlia mia, l’Umanità, la maggior parte dell’Umanità, sarà distrutta, figlia mia.
Meditate la Passione di Cristo; è dimenticata, figli miei.
Umiltà è ciò che chiedo con sacrifici e preghiera.
Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice in Nome del Padre con il Figlio e nello Spirito Santo.”
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033

http://www.virgendolorosa.net/HTM.html
pietroromano2018 pietroromano2018 15/04/2019 ore 08.22.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
10 APRILE 2019


Amati figli della Trinità Sacrosanta:

PER ORDINE TRINITARIO, VI OFFRO LA PAROLA DIVINA COME UN’ACQUA FRESCA PER L’ANIMA.

Vi state avviando verso la celebrazione della Settimana Santa ed è proprio lungo questo cammino che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi offre la liberazione dalle catene del male, dall’ego umano mal impiegato, da quell’ego che, mischiandosi con le nuove definizioni antinaturali con le quali vi stanno usurpando la personalità, ha permesso la spersonalizzazione.

L’ARTE DEL MALE È QUELLA DI INVADERE L’ESSERE UMANO SENZA CHE SE NE ACCORGA, ALLO SCOPO DI ALLINEARE LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE IN UN MEDESIMO SCHEMA PSICOLOGICO CHE SIA IN ACCORDO CON I SUOI PIANI NEFASTI: mantenere l’uomo in condizioni infime, cosicché offenda il Nostro Re e Signore.

L’umanità ha recepito un mandato travestito da apparente pretesa di diritti, senza che ci fosse bisogno di imporlo e ha risposto alzando la voce dicendo:

HO DIRITTO DI DECIDERE DELLA MIA VITA E DELLA VITA DI CHI È IN GESTAZIONE…
POSSO SCEGLIERE IL MIO SESSO…

Amato Popolo del Nostro Re Gesù Cristo, l’uomo spersonalizzato ed invaso dal male, ha accolto un pensiero che viene rifiutato dalla Creazione ed una condotta che non viene riconosciuta dalla Creazione.

L’uomo crede di avere il diritto di agire liberamente e lo dimostra ribellandosi contro tutto quello che potrebbe essere un ostacolo per lui; chi agisce responsabilmente non teme di rimanere solo, di non venire compreso, qualora non si adeguasse ai modernismi e ai libertinaggi.

Preparandovi per la Settimana Santa, prendete la vostra croce personale e non scaricatela, perché è nella croce che crescerete, è nella croce che vi fortificherete per prove ancora più grandi, è nella croce che vi unirete a Cristo.
L’amore per Dio trascende il pensiero umano, la mente umana, i concetti umani, voi dovete agire alla maniera Divina, vivendo la virtù della Fede, dell’amore, della Misericordia, della carità, della pazienza, della speranza…

LA CROCE NON È DA COMPRENDERE, LA CROCE SI AMA, in ESSA c’è la vita di ciascuno di voi, con i vostri difetti e le vostre virtù, i successi e gli insuccessi e non dovete mai ritenere di essere esenti dagli insuccessi.

La Via del Calvario è la vita di ogni persona che ama Dio ed è per questo che ci sono le cadute, gli sputi, le frustate, gli spintoni, le parole villane, le urla, le incomprensioni, le cadute ed i cirenei, perché nella vita tutti hanno bisogno di un cireneo.

CHI PRETENDE DI COMPRENDERE LA CROCE RIMARRÀ AL PALO, E CONSTATANDO LA PROPRIA UMANITÀ E LA PROPRIA IMPOTENZA, SI SENTIRÀ INCOMPRESO DA DIO E DAI SUOI FRATELLI, DIMENTICANDOSI CHE, COLUI CHE DIO AMA, LO FORGIA IN DIVERSE MANIERE E CON MEZZI DIVERSI, DI FRONTE AI QUALI L’UOMO RIMANE PERPLESSO E NON COMPRENDE.

NON DIMENTICATEVI CHE TUTTI SARANNO PROVATI NELLA PARTE PIÙ CRITICA DELLA LORO UMANITÀ, uno per uno, tutti saranno provati, uno per uno conosceranno la misericordia o la mancanza di pietà, la carità o il rifiuto che sovrabbonda nella società, a tutti i livelli.

Questo periodo di Misericordia è una grazia e una benedizione che vi offre la Trinità Sacrosanta, è il momento che precede quello in cui vi vedrete così come siete, per questo la Misericordia non proviene solo da Dio, ma dagli uomini di buona volontà, che devono esercitare le loro virtù.

Nella croce l’uomo si fa più piccolo perché il Nostro Re Gesù Cristo risplenda maggiormente ed in questo modo l’umanità non sarà più al primo posto, ma l’uomo rimarrà assoggettato all’Amore Divino.

La Nostra e la vostra Regina è la Fiamma che illumina il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, portandolo su strade che sono necessarie all’anima umana, per mantenerla forte, convinta e convertita, prima che le vere prove delle grandi divisioni e delle grandi persecuzioni causino stragi nel Popolo di Dio.

Gli eserciti del male stanno vagando nel mondo in piena libertà, quella libertà che è stata loro concessa con l’allontanamento da quello che è Divino.

Le anime che continuano a non dare frutti e che non si correggono, sono come il fico (cfr Lc 13,6-9) e non daranno frutti di Vita Eterna.

Il libertinaggio dell’uomo lo ha portato a soccombere nell’abisso fetido in cui si riproduce il peccato in modo incontrollabile; il male non perde tempo per conseguire il suo obiettivo.

Il Popolo di Dio deve approfittare di ogni istante per crescere, senza concedere spazi nei quali il male si possa addentrare tra le sue fila.

In passato alcuni dirigenti di nazioni hanno patteggiato con satana, mettendo le nazioni che governavano al servizio dell’anticristo e dei suoi tentacoli e questa successione di patti è continuata, agevolata da famiglie economicamente potenti.

Venite continuamente provati, provocati, spronati, istigati, facendo in modo che la superbia si impossessi di voi e non avete pensato all’astro del sole che sta influendo sull’agire e sull’operare dell’essere umano, facendolo diventare sempre più violento.

Popolo di Dio, la massoneria sta imperando nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sta intrattenendo patti ed alleanze che minano la struttura della Chiesa e la stanno portando allo Scisma. SARÀ LA FEDE DEL POPOLO DI DIO CHE VI MANTERRÀ SALDI, FORTI, PERCHÈ QUESTO POPOLO DI DIO SARÀ PERSEGUITATO, INCOMPRESO, DENUNCIATO, MA LA FRATERNITÀ FARÀ GERMOGLIARE L’AMORE NECESSARIO PER FARE IN MODO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE, LA MADRE DELL’UMANITÀ E NOI, GLI ESERCITI CELESTI, VI CUSTODIREMO E VI SOSTERREMO PER FAR SÌ CHE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DISERTI.

Popolo di Dio, la Fede verrà messa alla prova, gli attacchi della natura aumenteranno e giungeranno in modo inaspettato, l’astro del sole causerà allerta sulla terra.

La minaccia di un corpo celeste proveniente dall’universo creerà allarme e l’umanità patirà.

Preparatevi con tenacia e senza distrazioni, la terra tremerà.

L’acqua dei mari non si acquieterà, ma al contrario si addentrerà sulla terra.

L’uomo deve istruirsi in modo corretto e non in modo errato, perché senza Dio, l’uomo è un nulla.

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO



MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
10 APRILE 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico quali Miei figli e vi chiedo di mantenervi in attività costante, affinché i vostri fratelli si preparino debitamente per quello che l’umanità dovrà vivere.

Non distraetevi, continuate in direzione della meta alla quale siete chiamati da Mio Figlio.

Dovete crescere adesso, perché in seguito sarà difficile.

IN MOMENTI CHE PRECEDONO LA GRANDE TRAGEDIA DELLA PERDITA DELLA FEDE, IN QUANTO MADRE SONO ORANTE E SUPPLICANTE DAVANTI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

Non potete vivere la Fede a modo vostro…
Non potete vivere l’amore per la Trinità Sacrosanta a modo vostro…
Il liberalismo si sta allargando come un lievito che fermenta…

Amati figli, rimanete uniti, perché nell’unità con Mio Figlio, uno sia sostegno per l’altro.

Vi benedico,

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO



MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Il Cristo Gesù presto si manifesterà al mondo perché il mondo si ravveda.
Carbonia, 09.04.19
Ore 12.58
"Amati figli, questo pianeta è divenuto una cloaca, siete ormai strumenti nelle mani di Satana!
Figlioli, il vostro Dio Creatore viene a richiamarvi alla Verità, ad essere figli del Dio vivente, di Colui che vi ha creati.
State per essere travolti da una grande catastrofe, o uomini, non siate stolti, tornate a Me il vostro Unico Bene, perché Io possa salvarvi.
Il cielo è in attesa di nuovi segni, il Cristo Gesù presto si manifesterà al mondo perché il mondo si ravveda.
Sono ormai finiti i tempi antichi, il mondo deve essere trasformato, ripulito da ogni sporcizia, affinché il popolo di Dio possa abitarlo.
Questa Umanità è senza pace, ha perso il suo indirizzo in Me suo Dio Amore, cerca la felicità nelle cose di questo mondo ma, non potrà mai trovarla, la vera felicità è in Dio perché appartiene a Dio!
Ecco perché ancora oggi Dio tuona la Verità al mondo, intervenendo attraverso segni e messaggi, a richiamare a Sé questa Umanità perdutasi nelle miserie di Satana; torna a mostrare quale è la via per avere la gioia, la pace, … la vera vita!
Il male divampa ovunque, o uomini, la guerra è in atto, ogni Nazione è in fermento. Sta per scoppiare una grande tribolazione per questa Umanità senza Dio. Senza di Lui morirete o uomini!
Il Cuore Immacolato di Maria sta per trionfare con tutti i suoi figli, con tutti coloro che combattono il Male con il Rosario in mano, coloro che pregano incessantemente, notte e giorno, perché tutto si rimetta in Dio.
Figlioli, il treno della salvezza vi sta passando davanti ma voi non lo vedete! Avete gli occhi bendati per non vedere, … la mente offuscata per non capire!
Satana manovra la vostra mente, o uomini, siete privi di riflessione.
Attenti figlioli, attenti! Urlate il mio Santo Nome ora che siete ancora in tempo, affinché Io possa sentirvi e venire in vostro aiuto. Salvatevi, o uomini, salvatevi tornando al Dio che Salva!
Rumori di guerra, terremoti, maremoti, incendi, fame, miseria e dolore attraversano questo pianeta ma l’uomo resta cieco e continua imperterrito a credere nell’uomo, … nella scienza! È divenuto infedele al suo Dio Creatore, abbraccia il vangelo di Satana, quello che porta all’Inferno, e dimentica di proposito il Santo Vangelo di Gesù, quello che porta alla salvezza.
Ecco figli miei, siete alla fine della strada
• Cosa farete quando capirete che la vostra vita termina lì?
• Urlerete, allora, il mio Santo Nome perché Io venga in vostro aiuto?
Sappiate, o uomini, che Io vi sto chiamando ora, al ravvedimento.
Quel giorno potrebbe essere per voi l’ultimo giorno se non vi troverete in Me.
Piange il Cuore della vostra Mamma celeste, Ella vi richiama a Sé per aiutarvi, vi vuole proteggere dalla grande catastrofe mettendovi sotto il suo manto, ma voi la snobbate e la bestemmiate, … peccato per voi, o uomini, voi! che non capite la grazia che Ella vi porta.
Ascoltate la voce che viene dal Cielo e cambiate vita allontanandovi urgentemente dal mondo per tornare a Colui che vi porta la salvezza. Amatevi, o uomini, amatevi, abbandonandovi a Colui che vi ama e vi vuole donare la vita in amore e gaudio eterni.
Avanti figlioli, fate in fretta a rimettervi in gioco. Il Cielo annunzia il suo anticipato ritorno, state pronti per non trovarvi spiazzati nel vedere coloro che entreranno nella vita nuova, mentre voi vedrete in faccia la morte.
Lascio a voi la scelta: o con Me o contro di Me.
Il Dio Amore."
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/


4.783 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 11/04/2019
Cari figli, il futuro della Chiesa sarà segnato da una grande battaglia. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di rimanere fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non tiratevi indietro. Sarete disprezzati e trattati come nemici, ma dopo tutta la tribolazione verrà la vittoria. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Coloro che rimarranno fedeli ai Miei Appelli mai saranno ingannati dai nemici. Coraggio. Cercate forze nell'Eucaristia e nel Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/


770° incontro11 Aprile 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, vi ringrazio tutti e dico grazie a tutto il mondo figlioli, per sempre. Vorrei tanto che tutto il mondo ascoltasse la parola del Signore figlioli, sarebbe molto importante, ci sarebbe la pace in tutto il mondo se tutti credessero nel Signore. Ricordatevi sempre che il Signore a ognuno di voi ha dato un dono figlioli, un dono importante, però non vi obbliga nulla Lui, dipende tutto da voi figlioli portare avanti questo dono. Vi raccomando figlioli, non perdetevi mai, credete sempre nel Signore, il dono che Lui vi ha dato è importante figlioli, molto importante, in quel dono c’è la fede, chi rispetta il dono e crede nel dono del Signore non perderà mai la fede, quindi vi raccomando figli Miei pregate tanto, tantissimo e un giorno il Signore vi accoglierà vicino a Lui. Vi raccomando, pregate per tutti e non stancatevi mai, mai di pregare, fatelo vi raccomando, anche stasera in mezzo a voi una guarigione avverrà. Vorrei tanto che tutte le persone che hanno ricevuto le grazie lo dicessero, non dovete avere paura figlioli di nessuno.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 13/04/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/04/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.
http://www.salveregina.it/SanBonico/





Il veggente delle Tre Fontane vide un papa… eretico


Infine l’episodio più inquietante ed enigmatico è descritto così dal Cornacchiola in data 21 settembre 1988:
“Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine”.


La Chiesa l’ha riportata addirittura al n. 675 del Catechismo della Chiesa cattolica (quello firmato da Giovanni Paolo II e dal cardinale Ratzinger), quindi è veramente seria:
“Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti. La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra svelerà il Mistero di iniquità sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell’apostasia dalla verità. La massima impostura religiosa è quella dell’Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l’uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne”.
Naturalmente non è affatto detto che la “premonizione” avuta dal Cornacchiola abbia a che fare con questa autentica profezia biblica. Inoltre non si conosce il suo tempo. Peraltro certi avvertimenti profetici sono condizionati – come accadde a Ninive nella Bibbia – quindi sono sottoposti alla libertà dell’uomo che può sempre convertirsi (e scongiurare la catastrofe) oppure può disobbedire a Dio e quindi avverarla.
In ogni caso lo scoop di Gaeta in questi giorni circola in rete e fa molta impressione. Un segno dei tempi.
https://cristianesimocattolico.wordpress.com/2016/04/12/il-veggente-delle-tre-fontane-vide-un-papa-eretico/?fbclid=IwAR21M-5bJ7sBzf1Y3O63TJQQRQciGMAmpk48QO3Ceyb7PgNiL-CeGZSuXyY
pietroromano2018 pietroromano2018 16/04/2019 ore 08.37.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Cari figli, camminate per un futuro doloroso. Uomini di grandi virtù e difensori della verità incontreranno un grande ostacolo nella Casa di Dio. Mani che portano luce saranno legate. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera per la Chiesa di Mio Figlio Gesù. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete sopportare il peso delle prove che già sono nel cammino. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Coraggio. Io vi amo e sarò sempre con voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.784 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/04/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4784


Trevignano Romano 13 aprile 2019
https://www.lareginadelrosario.com/

Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanti dolori ascolto, io sono qui per condurvi verso la luce del Signore. Cari figlioli, io sono arrivata a toccare la terra, ma pochi ascoltano i miei messaggi, sappiate che presto la terra tremerà, ma voi state nella gioia e nell'amore di Dio, non perdetevi, la vostra fonte dovrà essere il Vangelo. Amati figli, in questa settimana di Pasqua, amate la Croce e ringraziate il Signore, non sempre potrete capire tutto ciò che sono i progetti di Dio e spesso è umanamente incomprensibile, solo il cielo e la preghiera potrà rispondere ai vostri quesiti se avrete aperto il vostro cuore. Non cambiate le preghiere e non cambiate nulla dei dogmi della fede perché sarebbe una bestemmia, satana è astuto, prende le anime senza che ve ne accorgiate. Io vi amo, sono vostra Madre, vi proteggo e vi metto tutti sotto il mio Manto. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/







Apparizioni a Quarantano
https://www.facebook.com/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190/

http://www.temponuovo.net/ar2/quarantano.html


13 aprile 2019: "Figli miei, in questo tempo di Quaresima vi chiedo di pensare all'enorme sacrificio che mio Figlio ha fatto per voi. Su di Lui si é riversato tutto il male di questo mondo. Le sue vesti furono strappate e su di esse fu gettata la sorte. Le sue carni furono sfigurate e le sue mani e i suoi piedi furono trapassate dai chiodi. Percorse la strada verso il Calvario con i piedi sanguinanti e lungo la via cadde e cadde più volte. Lo abbracciai e lo strinsi al mio petto consapevole del fatto che sarebbe stata l'ultima volta. Gli fu posta una corona di spine sul capo e salì sulla croce senza proferire parola. Figli carissimi, il mio Gesù ha fatto tutto questo per voi perché l amore che ha per voi va al di sopra di ogni cosa. Per questo vi chiedo di non bestemmiarlo e di pregarlo sempre affinché lui ponga la sua mano sopra di voi. Figli cari,il nostro prossimo incontro sarà l' ultimo su questa terra che io ho scelto per la preghiera. Io andrò via mentre questa mia figlia comincerà un nuovo percorso che Dio ha scelto per lei. Fate in modo che questa terra si colmi di gente per quel che sarà il nostro ultimo saluto. Io andrò via ma la preghiera non morirà mai. Vi benedico tutti."



MESSAGGI DI MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI A ROSALI' - REGGIO CALABRIA
http://madredidioereginadelcolledegliulivi.blogspot.com/

sabato 13 aprile 2019
Aprile

MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13 Aprile 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
Ore 18:40


Figli cari salite sul colle a pregare ascoltatemi. Sappiate che per vivere non dovete temere la morte perché la vita e la morte sono due aspetti dell’unità. Siate umili sopportandovi a vicenda, così come il Signore vi ha perdonato così fate anche voi.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:
Il veggente Gaetano Marino ha così descritto l’Apparizione:

“La Madonna era triste ed era senza gli Angeli. Indossava la veste con il cordone alla vita e le scarpe tutti di colore arancio. Il velo che le copriva il capo era arancione all’ esterno e internamente era bianco. La veste aveva disegnate sul petto vicino al cuore tre rose rosse con gambi pieni di grosse spine”.
http://madredidioereginadelcolledegliulivi.blogspot.com/


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Preparatevi all'avvertimento, il momento è giunto!
Carbonia, 11.04.2019
ore 11.28
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033

"Eravate come angeli nel cielo azzurro!
Oggi siete divenuti tristi e bui perché avete abbandonato le Leggi di Dio e vi siete dedicati alle cose del mondo.
Dio Padre onnipotente viene a distruggere tutto ciò che non Gli appartiene, viene a determinare il Regno di Dio sulla Terra.
Preparatevi all'avvertimento, il momento è giunto!
L'ora batte la maledizione di Satana sull'uomo che si è fatto suo.
Mettete in voi un cuore puro o anime predilette da Dio, mettete in voi lo scudo della mia Santa Eucaristia e venite a Me fieri di essere stati creati e di appartenermi.
Il Cielo dichiara la sua venuta sulla Terra per mettere in piedi una vita nuova in amore e carità nella verità suprema di Dio. Non ci saranno più figli di Satana, tutto entrerà nella dimensione dell'Amore di Dio.
Uscite in fretta dalle città, Dio manderà il fuoco dal cielo e tutto sarà bruciato. Prendete in mano il santo Rosario, e pregatelo incessantemente.
Maria è già alla sua battaglia, sarete al suo fianco o voi tutti che l'accompagnerete in questa ultima missione terrena.
Vivete il santo Vangelo di Gesù e non discostatevi da Lui. Imprimete nei vostri cuori la mia Parola, incidetela nei vostri cuori, non calpestate ciò che Dio vi ha donato con amore. Bontà e grazia a voi figli dell'Amore!
L'ora della chiamata è giunta, radunatevi tutti in Me perché Io compia la Mia Santa Volontà su di voi. Venite a Me figli miei, venite ad abbracciare il Padre vostro, tutto è in atto, pronto per essere da voi gustato nel regno nuovo che abiterete sulla Terra.
Muovete i vostri cuori all'Altissimo e nutritevi di Lui, non abbiate paura di essere figli di Dio, mantenetevi saldi in Lui.
La Luce del mondo è per apparire al mondo, tutto si spalancherà alla vita nuova in Lui.
Credete fermamente in Colui che vi ha creati e vi richiama a Sé per donarvi la vita eterna in amore e gaudio eterni.
Vivete questa Quaresima in penitenza, non deturpate il vostro cuore con desideri che appartengono al mondo e non a Dio.
Apro la porta Santa!
Dio interviene al mondo perché il mondo capisca e si converta.
La Vita discenderà dal Cielo, tutti Lo vedranno e saranno attratti da Lui, ma chi non celebra nel proprio cuore l'Amore resterà cieco alla grandezza che Dio manifesterà agli uomini.
Abbiate amore per voi figlioli, convertitevi, credete in Me, non fatevi prendere dalle illusioni di Satana, è tutto falso! Chi cadrà nell'inganno è colui che accetterà di non appartenermi.
Beati i poveri perché erediteranno il regno dei cieli.
Beati coloro che si saranno abbandonati alle braccia del Creatore perché vivranno l'eternità in Lui.
Beati i figli di Dio perché essi vivranno in Lui.
Sarete presto nuovi figlioli, sarete presto in Me!
Rimediate ai vostri peccati, o uomini, purificatevi e venite a cantarmi le vostre lodi d'amore. Abbracciatemi in voi.
Ecco che Io vengo. Amen!"

https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033


Robert Brasseur, Canada
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

11 aprile 2019: "Caro figlio, sono Colui che ti ha creato. Sono la luce per tutti i miei figli, ma ahimè, molti non sono pronti a ricevere questo "dono" che ho preparato per loro... Sfortunatamente, molti andranno perduti, ma sarò un Padre indulgente per tutti quelli che mi invocheranno. Darò loro una grazia speciale affinché possano trovare la Luce di cui hanno bisogno per la loro conversione... Figli miei, pregate molto per quelli inghiottiti nei loro peccati, così che le vostre preghiere siano la scintilla che li trasformerà. Vi chiedo anche molti sacrifici, affinché quelli accecati dal peccato possano finalmente vedere la verità. La purificazione è l'unico modo per illuminare coloro che sono accecati... Caro figlio, è arrivato il tempo in cui tutto deve compiersi. Preparate bene il vostro cuore a ricevere questo "dono" con la grazia del Sacramento della Riconciliazione. In tal modo sarete pronti per quel grande giorno..."

pietroromano2018 pietroromano2018 17/04/2019 ore 10.00.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
DOMENICA DELLE PALME
14 APRILE 2019

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


Popolo di Dio:

IN TOTALE ADORAZIONE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO (Cfr 1Tim 6,15),NOI DELLE LEGIONI CELESTI STIAMO PROSTRATI DAVANTI ALL’INFINITO AMORE DIVINO, ELARGITORE DI MISERICORDIA PER GLI ESSERI UMANI.

IL RIFIUTO DI DIO DA PARTE DELL’UOMO, VIENE SUPERATO DALLA DIVINA MISERICORDIA CHE RIMANE IN ATTESA DELLA CONVERSIONE DI COLORO CHE NON LO AMANO, AFFINCHÈ SI POSSANO SALVARE L’ANIMA.

Per la stragrande maggioranza dei figli di Dio, la Settimana Santa non ha alcun significato, è qualcosa che è stato dimenticato, è diventata un’opportunità per prendersi delle vacanze e per entrare in diretto contatto con il peccato, un’opportunità per divertirsi.

SE L’ESSERE UMANO AVESSE ANCORA UN PO' DI SENNO, IN QUESTA COMMEMORAZIONE TROVEREBBE UN’OCCASIONE FAVORELE PER ENTRARE IN CIASCUNO DEI MOMENTI IN CUI IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA RIVELATO L’AMORE DIVINO PER I SUOI FIGLI, quell’amore che, quando entrerà in comunione con la propria coscienza ed avrà davanti agli occhi la realtà dei propri peccati, l’uomo rimpiangerà di aver dimenticato.

L’UMANITÀ NON SARÀ PIÙ LA STESSA, PER QUESTA GENERAZIONE CI SARÀ UN “PRIMA” ED UN “DOPO”.
IL RIGETTO DEL VALORE DELLA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DI NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO, CONTINUA A TRASCINARE L’UOMO VERSO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO: L’ECATOMBE SPIRITUALE.

L’umanità si trova al suo più grande crocevia, ha nuovamente condannato a morte il Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Lc 23,13-25) ed ha condannato a morte sé stessa. Il mondo è tra le fiamme del male ed è per questo che quelli che sono di Cristo si stanno dividendo da quelli che non vogliono essere di Cristo, è per questo che quelli che vincono le prove per rimanere con il Re dei Cieli e della Terra, si stanno dividendo da quelli che si sono consegnati al male.

POPOLO DI DIO, CRISTO, RE DELL’UNIVERSO, CHIEDE A CIASCUNO DI VOI DI GUARDARSI DENTRO, là dove solo la persona stessa conosce le sue opere e le sue azioni, quelle che gridano: CROCIFIGGILO!, quelle che sono insite nell’essere umano e che covano in un apparente silenzio.
In realtà l’uomo si porta dentro quello che non vuole riconoscere, quella parte che appartiene a coloro che gridarono: CROCIFIGGILO! a quelli che Lo tradirono, che Lo abbandonarono.

L’ignoranza umana porta l’umanità a lasciarsi alle spalle l’evento della Croce, oppure a ricordarlo, ma non a viverlo.

L’uomo non riesce a vivere la pienezza interiore, quella via dell’incontro sulla strada di Emmaus, la mistica del cammino spirituale. Per questo l’umanità è diretta verso quello che si è costruita, verso la propria strada, sulla quale non ha invitato il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

QUESTA SETTIMANA SANTA NON DOVREBBE ESSERE COMMEMORATA, MA VISSUTA NEL PIÙ INTIMO DEL CUORE DELL’UOMO, NELLA FEDE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ, SENZA LE QUALI IL TRANSITARE DI UN FIGLIO DI DIO È PIÙ PENOSO.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, questo è il momento in cui, affinché la Fede sia piena, dovete entrare in un’altra atmosfera, dovete mantenervi in un microclima privo di contaminazione affinché la speranza non si perda.

Dovete purificare l’aria che respirate di modo che la carità non sia solo un gesto spontaneo, ma sia propria del figlio di Dio, non finta, ma “naturale” e allora l’operare, l’agire ed il reagire sarà alla maniera Divina.

IN QUESTO GIORNO DI ACCLAMAZIONI E DI FESTEGGIAMENTI PER IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, MENTRE LE PALME VENGONO SOLLEVATE IN ALTO PER ACCLAMARE IL FIGLIO DI DIO, MEDITATE AFFINCHÈ NON ELOGIATE POI QUELLO CHE È CONTRARIO ALLA LEGGE DIVINA E NON ACCOGLIATE CON GRANDI OVAZIONI: L’ANTICRISTO.

Popolo di Dio, la crudele realtà dell’umanità non può essere descritta, gli orrori che sta soffrendo la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno facendo sì che nuovi martiri stiano alzando la voce e stiano condividendo la Parola che il Nostro Re e la Nostra Regina e Madre stanno dando all’umanità, per metterla in guardia sul potenziale pericolo all’interno del quale si sta muovendo e nel quale vi sta trascinando il demonio.

La Chiesa di Dio che è stata affidata a Noi affinché la custodissimo dalle strategie del male, è divisa, ma voi non lo vedete perché la guardate con la lente della personalità e non con quella dell’anima individuale, che sotto la guida dello Spirito Santo vi aiuterebbe a discernere.

I fedeli strumenti che portano la Parola che ricevono dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dalla Nostra Regina e Madre o quelli di questo Messaggero della Trinità Sacrosanta, saranno martiri visibili, a causa della negazione di coloro che non sono del tutto estranei alla crisi della Fede della Chiesa.
Chi tiene in mano la luce di Dio e la porta per risvegliare i propri fratelli, viene assediato!

DURANTE QUESTA SETTIMANA SANTA MEDITATE, PALPITATE AL RITMO DIVINO, RESPIRATE AL RITMO DIVINO.
GUARDATE, ASCOLTATE, SENTITE, CAMMINATE AL RITMO DELLA MADRE DOLOROSA, PERCHÉ IN SEGUITO COME LA NOSTRA REGINA E MADRE, OTTENIATE LA GIOIA DI ESSERE PERSONE NUOVE, RISUSCITATE NEL NOSTRO GLORIOSO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

Pregate, la terra si muoverà e l’uomo si inginocchierà.

La Fede viene accresciuta vivendo in Cristo, per Lui ed in Lui…
La Speranza viene mantenuta nel praticare l’Amore…
La Carità viene coltivata nel compiere la Volontà di Dio…

e la vostra Regina e Madre è un’esperta in tutte queste cose.

FATEVI ACCOMPAGNARE DALLA VOSTRA REGINA E MADRE.
GLI OSTACOLI PER I VERI FIGLI DI DIO CHE METTONO IN PRATICA LA SUA VOLONTÀ, NON SI FARANNO ATTENDERE.
TROVERANNO GRANDI BATTAGLIE NELLA CASA STESSA DI DIO.

Vi proteggo.

CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm





14 - Fratelli, la creazione di mio Padre è già negli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano ad essere sentiti in tutta la terra!
(8 aprile 2019 - 03:15)
13 - Figlioli, mio padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all'arrivo dell’Avvertimento!
(4 aprile 2019 - 15:35)
https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/messaggi_enoch.html

14 - Fratelli, la creazione di mio Padre è già negli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano ad essere sentiti in tutta la terra!
(8 aprile 2019 - 03:15)
Appello urgente di san Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Fratelli, la creazione di mio Padre è già agli ultimi dolori del parto e i suoi lamenti cominciano a farsi sentire in tutta la terra. Non ci sarà posto sicuro dove nascondersi quando la terra inizierà a scuotersi: i movimenti sono già iniziati e ogni giorno aumenteranno di più; sigillatevi e sigillate le vostre famiglie e le vostre dimore con la preghiera del Sangue di Cristo, affinché possiate resistere agli sconvolgimenti della creazione e le vostre case non subiscano danni.
Mantenetevi vigili e attenti e non fatevi prendere dal panico quando la terra si muoverà improvvisamente; pregate e lodate la Gloria di Dio e tutto andrà secondo la volontà del Padre mio. Fratelli, questo mondo che conoscete molto presto finirà per far posto ad una Nuova Creazione che sarà tutta spirituale e abitata da esseri spirituali. La vostra purificazione è già iniziata, siete nel tempo delle prove e delle cattive notizie; presto arriveranno lo Scisma, la guerra e la crisi finanziaria. Quando l'umanità sarà nella tribolazione arriverà l'Avvertimento del Padre mio.
Mortali, abituatevi a convivere con le prove perché esse fanno parte della vostra purificazione. I dolori stanno appena iniziando, non avete ancora visto o sentito nulla; dopo l'Avvertimento, inizieranno i lamenti con l'ultimo regno dell’Anticristo. Sarà il tempo delle grandi verifiche in cui sarete messi alla prova sulla fede: colui che si allontanerà da Dio perirà, perché senza Dio non potrete superare nessuna prova. Molti in quel tempo vorranno salvare la loro vita, ma la perderanno; solo chi la perderà per Dio la troverà. La Corona della Vita sarà di coloro che perseverano e che hanno posto la loro fede e la loro fiducia nell'Altissimo.
Fratelli, state attenti perché le forze del malvagio sono molto attive, i servitori dell'avversario non smettono di fare il male. Cattive letture e false dottrine abbondano ovunque; le pratiche occulte si sono intensificate e molte anime stanno soffrendo a causa dell'occulto. La perdita della fede sta portando la stragrande maggioranza dell'umanità a venerare divinità straniere e a cercare informazioni da fonti occulte. Fratelli, pregate con il mio esorcismo dopo la preghiera del Santo Rosario, per essere protetti spiritualmente; frequentate i sacramenti della confessione e della comunione, in modo da rimanere nella grazia di Dio e nessuna forza del male potrà danneggiarvi. Portate sempre con voi il Rosario e tutte le altre protezioni spirituali che potete, debitamente benedette ed esorcizzate da un Ministro di Dio. Sono già i tempi dei combattimenti spirituali e dovete essere ben protetti, perché sapete bene che il diavolo è libero, come un leone ruggente, in cerca di qualcuno da divorare.
Siate molto cauti e non scoprite il vostro cuore a nessuno, per non avere spiacevoli sorprese. Camminate come figli della luce, portando sempre Dio davanti a voi. Chiedete in ogni momento la mia potente intercessione e protezione e sarò lieto di venire in vostro aiuto. Possa la Pace dell'Altissimo rimanere in voi.
Il vostro fratello e servitore, Michele Arcangelo.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.
13 - Figlioli, mio padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all'arrivo dell’Avvertimento!
(4 aprile 2019 - 15:35)
Appello urgente di Maria Ausiliatrice al popolo di dio. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, l'umanità entrerà presto in uno stato di shock spirituale, come purificazione e preparazione all’arrivo dell'Avvertimento di Dio. Guai a quei figli che continuano a peccare; guai a coloro che hanno porte spirituali aperte a causa di peccati inconfessati e per legami intergenerazionali non risolti, perché la loro purificazione sarà molto dolorosa! Guai a quelli che sono in peccato mortale, perché i demoni della mente li tortureranno e molti impazziranno e perderanno la testa, se non si affrettano a pentirsi! Guai ai miei figli tiepidi, perché se non si definiscono spiritualmente, molti si perderanno!
Figlioli, mio Padre scuoterà l'universo della vostra mente umana, per purificarvi, rafforzarvi e prepararvi spiritualmente all’arrivo dell'Avvertimento. Con questo vuole salvare il maggior numero di anime in modo che possano pentirsi in questo mondo e siano in grado di sopportare il passaggio attraverso l'eternità. Vi dico, figli miei, che se non fate questa purificazione, molte anime si perderanno con l'arrivo dell’Avvertimento, a causa delle condizioni di peccato e di male che esistono nell'umanità di questi ultimi tempi.
Vi ricordo ancora una volta, figli ribelli: correte a mettere in ordine i vostri conti e chiudete le porte spirituali aperte; fate una buona confessione generale e fate riparazione per tutti i peccati mortali che avete commesso durante la vostra esistenza! Le visite al Santissimo Sacramento sono il modo migliore per riparare i peccati confessati e non riparati.
Partecipate alle 33 Sante Messe consecutive, consegnando il vostro albero genealogico paterno e materno nel momento sublime dell'elevazione Eucaristica. Ricordate, figli miei, che vi ho dato una lista di maledizioni e legami intergenerazionali relativi a tutte le generazioni; leggete di nuovo questo messaggio che vi diedi sotto la mia invocazione di Rosa Mistica in data 04 settembre 2017, in modo da poter effettuare una buona purificazione del vostro albero genealogico.
Rivolgetevi a Me perché io sono la vostra Madre Ausiliatrice; chiedete la mia protezione e aiuto e quando vi sentite assaliti, dite:
“Maria Ausiliatrice, sii la mia protezione, aiuto e rifugio; liberami dal male e dal maligno in tutte le mie vie e battaglie spirituali. Rafforza il mio corpo, la mia anima e il mio spirito e preparami per il mio incontro con Dio nell'eternità. O Madre Ausiliatrice, prega per noi peccatori e portaci alla Gloria Eterna. Amen”.
Coraggio, figli miei, preparatevi per l'arrivo dell’Avvertimento, seguite le mie istruzioni in modo che quando giungerà lo Spirito Santo di Dio alla porta della vostra anima, possiate partire con Lui verso l’eternità con gioia e pace. Straziate i vostri cuori, perché il Ritorno Trionfale di mio Figlio si sta avvicinando.
La vostra Madre che vi ama, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei amati figli.
https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/messaggi_enoch.html




MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Il mondo è ad un bivio, deve essere fatta urgentemente una scelta: o con Gesù o con Satana!
Carbonia, 13.04.19
ore 15.45
"Maria Santissima con te, o ancella di Dio!
Scrivi ora il mio dettato per tutti i popoli: avanti figlioli miei, è scoccata l'ora della grande battaglia, l'urlo del Padre oltrepassa i cieli e discende fino alla Terra.
Convertitevi o uomini! Convertitevi! Questa è la vostra ultima possibilità di salvezza! Mettete in voi l'Amore e inginocchiatevi davanti al Crocifisso, supplicate la Sua misericordia, cospargetevi il capo di cenere, perché giunge ora terribile il tempo per chi non si sarà messo nelle mani di Dio Padre.
Figlioli, il mio manto è già su tutti voi che Mi riconoscete quale Madre di Gesù e Madre vostra: l'Arca dell'Alleanza!
La Donna vestita di sole, Colei che viene ad accompagnare i suoi figli alla battaglia finale contro Satana, per portarli alla vittoria in Cristo Gesù suo Figlio.
Questa è l'ora della tenebra, non si rabbui il vostro cuore, non mettetevi contro il vostro Dio, ascoltate la Sua PAROLA, il Suo DIRE è per voi salvezza! Decidetevi per Dio, abbandonatevi a Lui, fatevi abbracciare da Colui che vi ha creati.
Il mondo è ad un bivio, deve essere fatta urgentemente una scelta: o con Gesù o con Satana!
Temano già le mura di Roma, il tempio è stato capovolto, orde sataniche lo hanno profanato, tanto da dire che Gesù non può essere presente in questa cloaca.
Figlioli miei, disponetevi all'ascolto della voce del Dio Amore, di Colui che tutto può.
Il soffio dello Spirito Santo entrerà nei cuori aperti per trasformarli in cuori nuovi, in amore infinito.
Vegliate in queste ore, la crocifissione della Chiesa terrena è prossima. Gesù è stato tradito ancora dai suoi, da coloro che dovevano predicare il suo santo Vangelo e mantenere viva la fede in Lui nel suo popolo.
La carità cristiana si è perduta nelle mani di Satana, tutto è crollato di ciò che era buono, il vento della morte è entrato in Vaticano, i porporati adorano Satana al posto di Gesù.
Figli miei, non abbiate paura di sollevarvi contro la falsa chiesa in difesa della Chiesa di Gesù. Non fatevi portare via l'anima, combattete contro la menzogna a difesa delle anime che dovete condurre alla salvezza.
Fatevi custodi della Verità, non cedete alle lusinghe del Demonio, il vostro indirizzo sia fermo in Cristo Gesù. Dite basta alle seduzioni di colui che vuole strapparvi a Me, non siate stolti figlioli miei! Io, Maria Santissima, vengo in vostro aiuto, permettetemi di aiutarvi, di ricondurvi a Mio Figlio Gesù. Ricordate il vostro sì, la vostra promessa a Lui. Non perdete di vista la Legge di Dio, rispettate i suoi comandamenti, siate corretti nel compito a voi affidato, ripulite le vostre mani dalle sozzerie, rimettete in voi un’anima pura, un cuore degno di rispetto.
La via della salvezza è UNA, come UNA è la PAROLA di DIO!
Non accettate nuovi indirizzi, Dio non CAMBIA la sua PAROLA ...ESSA VIVRÀ IN ETERNO! Nemmeno una virgola sarà cambiata.
Dio chiama a Sé tutti i suoi figli, chiede loro la disponibilità totale, il totus tuus al suo servizio.
Avanti figlioli, è giunta l'ora della vostra rivalsa nei confronti di colui che ha attentato alla vostra vita. Rimettetevi in piedi e innalzate con amore il Crocifisso, e solo Lui, pregate e seguite.
Deus Caritas est!"

https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033
pietroromano2018 pietroromano2018 23/04/2019 ore 09.30.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

2.941 – 10/01/2008, trasmesso il 10/01/2008
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Del fumo sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
4.787 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019
4.786 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Giovedì Santo, trasmesso il 18/04/2019
4.788 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Sabato Santo, trasmesso il 20/04/2019
Cari figli, aprite i vostri cuori alla Grazia del Signore e sarete grandi nella fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L'umanità è diventata infedele a Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La contaminazione ha colpito i Ministri di Dio e molti non sono più fedeli. Molti sono diventati traditori della fede e non accettano più la verità annunciata dal Mio Gesù e insegnata dalla Sua Chiesa. Sono la vostra Madre Addolorata. La Chiesa del Mio Gesù passerà attraverso la purificazione; Sarà disprezzata e perseguitata perchè insegna la verità, ma dopo tutto il dolore la Chiesa del Mio Gesù sarà vittoriosa. Siate fedeli. Non vi allontanate dalla verità. Come promesso, il Mio Gesù sarà sempre presente nella Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Pregate molto, perché solamente così potete trovare forze per i tempi difficili che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.787 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019
Cari figli, il Mio Gesù è l'Unica Via per raggiungere il Cielo. Non cercate altra via, perché il Mio Gesù ha dato Se Stesso per la vostra Salvezza. Nella croce, vi ha offerto tutta la Sua Misericordia, morendo per la Sua Chiesa. Siate fedeli. Non cercate le novità che gli uomini vi offrono. Non permettete che il demonio vi inganni. Non ci sono due vie. Fuggite dalle scorciatoie. Rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. L'azione della falsa chiesa ingannerà molti. Soffro per quello che viene per voi. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù, perchè solamente così potete rimanere fermi nella vostra fede. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete stazionari. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti una grande gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.786 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Giovedì Santo, trasmesso il 18/04/2019
Cari figli, ricordate oggi l'Istituzione dell'Eucaristia e del Sacerdozio, preziosi tesori lasciati da Mio Figlio Gesù. Lui rimane tra voi manifestando la Sua Misericordia e offrendo a voi il Suo prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità. In questi tempi difficili in cui la Chiesa del Mio Gesù cammina per il Calvario, vi invito ad essere difensori della verità. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi e testimoniate con la vostra vita che siete unicamente del Signore. Difendete Gesù. I nemici agiscono per distruggere quello che è più prezioso nella Chiesa del Mio Gesù. Verrà il giorno in cui cercherete l'Eucaristia e in molti luoghi gli uomini negheranno la Presenza Reale del Mio Gesù. Sarà questo il tempo di grande dolore per i giusti. Soffro per quello che viene per voi, ma non perdetevi d'animo, perché il Mio Gesù sarà molto vicino a voi. Lui mai vi abbandonerà. Il piccolo gregge di ministri fedeli vi aiuterà e non rimarrete senza i Sacramenti. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Infine, la vittoria sarà del Signore. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.








MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
VENERDÌ SANTO
19 APRILE 2019
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm



POPOLO DI DIO CHE RIMANETE NEL FLUSSO DI SANGUE ED ACQUA CHE EMANA IL COSTATO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (Cfr. Gv. 19,34)

Quante ferite sul Corpo Santissimo di Cristo, Re dell’Universo!
Quanto Amore per l’essere umano!
Quanta sofferenza nel continuare ad essere incompreso da questa generazione!
Quante ferite subisce costantemente il Nostro Re e Signore, causate da coloro che non Lo servono con il cuore e che seppelliscono la coscienza per non provare disagio!
Quante ferite al Corpo Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’essere rigettato dal Suo stesso Popolo!

Non è questo un anticipo della purificazione del Corpo Mistico di Cristo?

IL PECCATO STA EMERGENDO CON POTENZA E, GRAZIE AI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA, IN UN ATTIMO SI DIFFONDE SULLA TERRA.Con la medesima intensità, tutto quello che è indebito raggiunge istantaneamente il cammino dell’uomo, trasformandogli la mente in uno scarico putrido di azioni e di opere demoniache di ogni genere.

L’umanità accoglie con euforia il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre e in un attimo, con il medesimo stato emotivo li mette da parte, relegandoli all’ultimo posto.

La Parola Divina di Cristo viene gettata nella spazzatura ed è così che sta agendo quest’umanità accecata, che non dà credito ai segni né ai segnali di questo momento e non mi riferisco unicamente a coloro che si sentono Chiesa, ma a tutta l’umanità, che ha perso il gusto per il Divino e rinnega lo Spirito Santo, contristandolo e perdendo in questo modo la filiazione Divina. (Cfr. Mt 12,31-32 )*

LA NOSTRA REGINA E MADRE GUARDA ADDOLORATA IL POPOLO DI SUO FIGLIO, I SUOI FIGLI, CIASCUNO DI VOI, E SOFFRE A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E DEL RIFIUTO DA PARTE DI COLORO CHE HA RICEVUTO AI PIEDI DELLA CROCE. (Cfr. Gv 19,26).

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, viene acclamato ed immediatamente condannato alla Croce dal Suo stesso Popolo che, incatenato al Demonio e al peccato, alla superbia, all’orgoglio, all’avarizia, viene portato alla durezza di cuore di fronte a quelli che soffrono. Perciò, che l’umanità si prepari, arriverà la sofferenza e farà fremere tutti.

NOI DEGLI ESERCITI CELESTI SIAMO SEMPRE ATTENTI AD UNA SOLA PAROLA DI QUALCUNO DEI FIGLI DI DIO CHE, CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO, SOLLECITI LA NOSTRA PROTEZIONE E LA NOSTRA TUTELA NELLA LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE STANNO INFANGANDO LA CASA DI DIO.

Il Demonio è stato accolto con grande riverenza e l’umanità si vanta della sua degradazione.

Prima della Venuta del Nostro Re, l’umanità deve purificarsi, ogni persona dovrà passare attraverso il setaccio a causa dei suoi peccati e questo sarà talmente duro, che molti uomini saranno incapaci di continuare a vivere.

L’umanità sta andando avanti come se niente stesse succedendo, quanto rimpiangerete di non essere stati obbedienti, di non aver approfittato delle spiegazioni che in ogni Rivelazione il Cielo permette che riceviate!

Voi che siete chiamati:

Nutritevi, non crescete denutriti spiritualmente…
Fortificatevi in Cristo Re dell’Universo e procedete decisi…
Prendete la barca, addentratevi nel mare con fermezza, con fiducia e con la certezza di essere chiamati a far parte del Resto Fedele…

Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre, la vostra Regina e Madre sarà relegata a un posto infimo all’interno della Chiesa… snaturando la Madonna architettano di sottrarre forza al Popolo di Dio, in momenti in cui la confusione generalizzata regnerà ovunque.

Il demonio con una spada a doppio filo, sta attivando la confusione tra il Popolo di Dio, sta seminando il rancore, la divisione, la superbia ed influisce sulla mente dell’uomo. Lui sa che l’uomo ambisce alla libertà, ma la libertà è saggezza, non libertinaggio e per essere liberi, prima bisogna abbracciare la Fede.

Voi non perdete la Fede, continuate ad essere adoratori del Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, guardate oltre, là dove coloro che continueranno a rimanere saldi nel compimento della Parola Divina e Le saranno fedeli, potranno vedere e scoprire le benedizioni.

CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

*= Vedere: I 6 peccati contro lo Spirito Santo.

Messaggio di Gesù appena ricevuto da Teresa Scopelliti
22/04/2019
Io sono Gesù, detto il Messia, il figlio di Dio, il Cristo sceso sulla terra per la vostra salvezza. Tutto sta per compiersi, i tempi per la vostra conversione sono maturi. Il figlio dell' uomo tornerà per purificare questo mondo dal marciume che il male ha seminato. Chi è con me, godrà di vita eterna. Chi è contro di me, vivrà nel dolore eterno poiché, colui che si ribella al figlio di Dio, non troverà posto nel suo regno. Ascoltate le parole di mia Madre, convertitevi e vivete della parola di Dio. Solo così, percorrerete la mia strada che vi porterà alla vita eterna.
https://www.facebook.com/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190/
pietroromano2018 pietroromano2018 23/04/2019 ore 09.30.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



2.941 – 10/01/2008, trasmesso il 10/01/2008
Cari figli, la Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Molti consacrati vivranno l’angoscia di un condannato. Il sangue di molti consacrati scorrerà su strade e piazze come acqua piovana. La Chiesa subirà grandi attentati. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della fede. Accogliete i miei appelli e siate fedeli al Vangelo del mio Gesù. Del fumo sarà visto in Vaticano. Pregate. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove. Avanti sul cammino della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/
4.787 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019
4.786 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Giovedì Santo, trasmesso il 18/04/2019
4.788 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Sabato Santo, trasmesso il 20/04/2019
Cari figli, aprite i vostri cuori alla Grazia del Signore e sarete grandi nella fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. L'umanità è diventata infedele a Dio e i miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. La contaminazione ha colpito i Ministri di Dio e molti non sono più fedeli. Molti sono diventati traditori della fede e non accettano più la verità annunciata dal Mio Gesù e insegnata dalla Sua Chiesa. Sono la vostra Madre Addolorata. La Chiesa del Mio Gesù passerà attraverso la purificazione; Sarà disprezzata e perseguitata perchè insegna la verità, ma dopo tutto il dolore la Chiesa del Mio Gesù sarà vittoriosa. Siate fedeli. Non vi allontanate dalla verità. Come promesso, il Mio Gesù sarà sempre presente nella Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Pregate molto, perché solamente così potete trovare forze per i tempi difficili che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.787 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Venerdì Santo, trasmesso il 19/04/2019
Cari figli, il Mio Gesù è l'Unica Via per raggiungere il Cielo. Non cercate altra via, perché il Mio Gesù ha dato Se Stesso per la vostra Salvezza. Nella croce, vi ha offerto tutta la Sua Misericordia, morendo per la Sua Chiesa. Siate fedeli. Non cercate le novità che gli uomini vi offrono. Non permettete che il demonio vi inganni. Non ci sono due vie. Fuggite dalle scorciatoie. Rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Camminate per un futuro di grandi confusioni spirituali. L'azione della falsa chiesa ingannerà molti. Soffro per quello che viene per voi. State attenti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù, perchè solamente così potete rimanere fermi nella vostra fede. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non rimanete stazionari. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Coraggio. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti una grande gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.786 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Giovedì Santo, trasmesso il 18/04/2019
Cari figli, ricordate oggi l'Istituzione dell'Eucaristia e del Sacerdozio, preziosi tesori lasciati da Mio Figlio Gesù. Lui rimane tra voi manifestando la Sua Misericordia e offrendo a voi il Suo prezioso Corpo, Sangue, Anima e Divinità. In questi tempi difficili in cui la Chiesa del Mio Gesù cammina per il Calvario, vi invito ad essere difensori della verità. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi e testimoniate con la vostra vita che siete unicamente del Signore. Difendete Gesù. I nemici agiscono per distruggere quello che è più prezioso nella Chiesa del Mio Gesù. Verrà il giorno in cui cercherete l'Eucaristia e in molti luoghi gli uomini negheranno la Presenza Reale del Mio Gesù. Sarà questo il tempo di grande dolore per i giusti. Soffro per quello che viene per voi, ma non perdetevi d'animo, perché il Mio Gesù sarà molto vicino a voi. Lui mai vi abbandonerà. Il piccolo gregge di ministri fedeli vi aiuterà e non rimarrete senza i Sacramenti. Coraggio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Infine, la vittoria sarà del Signore. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.








MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
VENERDÌ SANTO
19 APRILE 2019
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm



POPOLO DI DIO CHE RIMANETE NEL FLUSSO DI SANGUE ED ACQUA CHE EMANA IL COSTATO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (Cfr. Gv. 19,34)

Quante ferite sul Corpo Santissimo di Cristo, Re dell’Universo!
Quanto Amore per l’essere umano!
Quanta sofferenza nel continuare ad essere incompreso da questa generazione!
Quante ferite subisce costantemente il Nostro Re e Signore, causate da coloro che non Lo servono con il cuore e che seppelliscono la coscienza per non provare disagio!
Quante ferite al Corpo Divino del Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’essere rigettato dal Suo stesso Popolo!

Non è questo un anticipo della purificazione del Corpo Mistico di Cristo?

IL PECCATO STA EMERGENDO CON POTENZA E, GRAZIE AI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA, IN UN ATTIMO SI DIFFONDE SULLA TERRA.Con la medesima intensità, tutto quello che è indebito raggiunge istantaneamente il cammino dell’uomo, trasformandogli la mente in uno scarico putrido di azioni e di opere demoniache di ogni genere.

L’umanità accoglie con euforia il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre e in un attimo, con il medesimo stato emotivo li mette da parte, relegandoli all’ultimo posto.

La Parola Divina di Cristo viene gettata nella spazzatura ed è così che sta agendo quest’umanità accecata, che non dà credito ai segni né ai segnali di questo momento e non mi riferisco unicamente a coloro che si sentono Chiesa, ma a tutta l’umanità, che ha perso il gusto per il Divino e rinnega lo Spirito Santo, contristandolo e perdendo in questo modo la filiazione Divina. (Cfr. Mt 12,31-32 )*

LA NOSTRA REGINA E MADRE GUARDA ADDOLORATA IL POPOLO DI SUO FIGLIO, I SUOI FIGLI, CIASCUNO DI VOI, E SOFFRE A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E DEL RIFIUTO DA PARTE DI COLORO CHE HA RICEVUTO AI PIEDI DELLA CROCE. (Cfr. Gv 19,26).

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, viene acclamato ed immediatamente condannato alla Croce dal Suo stesso Popolo che, incatenato al Demonio e al peccato, alla superbia, all’orgoglio, all’avarizia, viene portato alla durezza di cuore di fronte a quelli che soffrono. Perciò, che l’umanità si prepari, arriverà la sofferenza e farà fremere tutti.

NOI DEGLI ESERCITI CELESTI SIAMO SEMPRE ATTENTI AD UNA SOLA PAROLA DI QUALCUNO DEI FIGLI DI DIO CHE, CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO, SOLLECITI LA NOSTRA PROTEZIONE E LA NOSTRA TUTELA NELLA LOTTA CONTRO GLI SPIRITI DEL MALE CHE STANNO INFANGANDO LA CASA DI DIO.

Il Demonio è stato accolto con grande riverenza e l’umanità si vanta della sua degradazione.

Prima della Venuta del Nostro Re, l’umanità deve purificarsi, ogni persona dovrà passare attraverso il setaccio a causa dei suoi peccati e questo sarà talmente duro, che molti uomini saranno incapaci di continuare a vivere.

L’umanità sta andando avanti come se niente stesse succedendo, quanto rimpiangerete di non essere stati obbedienti, di non aver approfittato delle spiegazioni che in ogni Rivelazione il Cielo permette che riceviate!

Voi che siete chiamati:

Nutritevi, non crescete denutriti spiritualmente…
Fortificatevi in Cristo Re dell’Universo e procedete decisi…
Prendete la barca, addentratevi nel mare con fermezza, con fiducia e con la certezza di essere chiamati a far parte del Resto Fedele…

Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre, la vostra Regina e Madre sarà relegata a un posto infimo all’interno della Chiesa… snaturando la Madonna architettano di sottrarre forza al Popolo di Dio, in momenti in cui la confusione generalizzata regnerà ovunque.

Il demonio con una spada a doppio filo, sta attivando la confusione tra il Popolo di Dio, sta seminando il rancore, la divisione, la superbia ed influisce sulla mente dell’uomo. Lui sa che l’uomo ambisce alla libertà, ma la libertà è saggezza, non libertinaggio e per essere liberi, prima bisogna abbracciare la Fede.

Voi non perdete la Fede, continuate ad essere adoratori del Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, guardate oltre, là dove coloro che continueranno a rimanere saldi nel compimento della Parola Divina e Le saranno fedeli, potranno vedere e scoprire le benedizioni.

CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

*= Vedere: I 6 peccati contro lo Spirito Santo.

Messaggio di Gesù appena ricevuto da Teresa Scopelliti
22/04/2019
Io sono Gesù, detto il Messia, il figlio di Dio, il Cristo sceso sulla terra per la vostra salvezza. Tutto sta per compiersi, i tempi per la vostra conversione sono maturi. Il figlio dell' uomo tornerà per purificare questo mondo dal marciume che il male ha seminato. Chi è con me, godrà di vita eterna. Chi è contro di me, vivrà nel dolore eterno poiché, colui che si ribella al figlio di Dio, non troverà posto nel suo regno. Ascoltate le parole di mia Madre, convertitevi e vivete della parola di Dio. Solo così, percorrerete la mia strada che vi porterà alla vita eterna.
https://www.facebook.com/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190/
pietroromano2018 pietroromano2018 24/04/2019 ore 09.41.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Avanti popolo mio, ecco che il vostro Dio viene a salvarvi, fatevi trovare pronti. Preparatevi nelle vostre case con il santo Rosario in mano e i sacramentali a portata di mano.
Carbonia 17-04-2019
ore 16.38
"Lo scontro tra due stelle vi darà la gioia di Me.
Sono Colui che Sono, Sono Colui che viene a celebrare la nuova vita in voi.
Questa Umanità perdutasi nel peccato deve essere purificata, andrete come Angeli a predicare la vera Parola di Dio.
Amati figli, questa Umanità presto verrà sorpresa dalle tenebre e sarà messa a dura prova. Questo mio messaggio vuole essere una supplica a tutti coloro che ancora non si sono messi in stato di salvezza.
Attendo questa Umanità al ravvedimento, convertita all'unico vero Dio, all'Amore Eterno, a Colui che tutto ha creato.
Figlioli, il tempo delle grandi sorprese è giunto, insieme alla gioia per i figli di Dio ci saranno i dolori per i lontani da Dio.
L'ora tuona nelle tenebre, il Demonio prende con sé parte dei miei figli.
La Casa di Dio è spoglia di Gesù, viene maltrattato il suo altare, ormai offerto a Satana e non più a Gesù.
Si compia la profezia! Sono venuto a voi perché quel tempo è giunto, siete nel tempo della separazione: o con Me e contro di Me.
Uscite dall'abominio o voi che Mi ascoltate, lasciate in fretta le cose che non Mi appartengono e dirigetevi dove Io sono.
Il sole sorge nuovo, giungono le belle notizie insieme alle brutte, avanti! ...chi vuol capire capisca.
Siamo giunti alla fase finale, il combattimento è aperto. Roma apre le sue porte al nemico, grande sarà la distruzione. La marcia su Roma sarà dolorosa, molti cadranno nelle mani dei nemici.
Pregate figli miei, pregate, la crocifissione della Chiesa è ora, ma il suo aspetto sarà cambiato in Me, perché Io la riprenderò in Me, toglierò da Essa ogni sozzura e la farò risplendere del mio amore, nella mia luce sarà.
Avanti popolo mio, ecco che il vostro Dio viene a salvarvi, fatevi trovare pronti, il Mio Calice è versato, il tuono sentirete a breve!
Preparatevi nelle vostre case con il santo Rosario in mano e i sacramentali a portata di mano.
Quando sentirete tuonare il cielo sappiate che è giunta l'ora della Giustizia di Dio su questa Umanità priva d'amore, un’Umanità che non ha voluto riconoscere Me quale unico e vero Dio e si è venduta a Satana per un potere effimero.
State in attesa di Me, l'urlo è a breve, il mio dolore è immenso. Tuono dal mio Cielo il mio dolore, ma nessuno dei miei figli si fa crocifiggere per Me, è caduto tutto nelle mani del nemico, i miei figli non si sono piegati a Me ma a lui.
Spogliatevi di ogni vostro avere, per Me, donatemi la vostra vita figli miei, se volete seguire Me dovete essere miei in totus tuus.
Il piano di Satana è in atto, ma, anche quello di Dio!
Attenti o uomini a non sbagliare, la tromba è per suonare l'ultimo atto.
Tutto è Rivelazione di Dio! Amen!"

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Questi sono gli ultimi attimi per voi, o uomini, che non credete a questi miei appelli dopo di che entrerete nell'uragano distruttore.
Carbonia 16.04.19
ore 17.04
"Mia amata figlia, Io Dio Padre vengo a te per dettarti le mie ultime parole a questa Umanità fallita.
Figli miei, non state ad attendere ancora, convertitevi perché l'uragano sarà doloroso. Io, in qualità di Dio Creatore di tutte le cose, vi richiamo con urgenza alla vera conversione. Questi sono gli ultimi attimi per voi, o uomini, che non credete a questi miei appelli, queste sono per voi le mie ultime parole, dopo di che entrerete nell'uragano distruttore.
Questa primavera non è come le precedenti primavere, questa primavera avrà sapore di cose nuove per i figli di Dio e sarà invece amara per i lontani da Dio.
Voglio suscitare in voi un cuore nuovo, mettetevi in Me perché Io possa operare nei vostri cuori, affinché possa ripulirli dal male e forgiarli in Me in santità e amore.
State con le lampade accese, il tempo delle catastrofi è giunto, i flagelli di Dio cadranno su questa Umanità ormai priva di amore e carità.
Sacerdoti miei, figli miei, ecco che a voi, Io Dio Padre, urlo il ravvedimento urgente: Tornate alla fede in Cristo Gesù, tornate alle Origini, figlioli miei.
La Chiesa, aggredita dai nemici è stata profanata, il suo indirizzo è cambiato in male, i maledetti demoni hanno tolto ciò che era buono e hanno seminato il male. I miei figli sono disorientati, non capiscono più nulla, la confusione li assale. È giunta per voi l'ora di riportare la Chiesa di Gesù allo splendore delle Origini. Sollevatevi contro ciò che non è di Dio e urlate il Santo Vangelo di Gesù ai fedeli che non attendono altro che il vostro sì al vostro Dio Amore.
La cupola di San Pietro è per squarciarsi, il fumo di Satana uscirà da essa.
State per assistere alla profezia di Fatima. Maria sarà Custode della Chiesa di Gesù e la farà trionfare in Lei. Preparatevi ad assistere al terribile castigo che Dio manderà sull'uomo iniquo.
Pregate figlioli e digiunate, cospargetevi il capo di cenere, il tempo è ormai giunto alla grande tribolazione. Chiedete perdono a Colui che tanto vi ha amati e supplicate la sua Misericordia! Prostratevi davanti al Crocifisso in umiltà e amore vero, implorate il suo perdono!
Satana impera nella Chiesa terrena, ha strappato il sigillo alla Casa di Dio ma, non avrà vittoria perché Dio interviene a rimettere in piedi ciò che a Lui appartiene.
Il tempo concesso a questa Umanità per la sua conversione, è stato abbondante, l'uomo è andato peggiorando di giorno in giorno, il suo cuore ha messo nelle misere mani di Satana.
Ah, che maledizione su voi o uomini! Il vostro dolore sarà grande. Voi, avete scelto questo castigo mettendovi contro Colui che tutto può, che tutto possiede; non avete fatto nulla per rimediare alla disobbedienza dei vostri predecessori, non avete migliorato la vostra situazione, anzi, avete peggiorato il vostro andare, fino a cadere nella cloaca maleodorante, puzzate di peccato fino al midollo!
Come farete a salvarvi?
A chi vi rivolgerete, o uomini, a chi?
Forse chiederete aiuto a colui che vi ha sedotti per portarvi con lui all'Inferno?
Ah, figli miei! La vostra stoltezza è stata causa di morte.
Oggi vi urlo ancora il mio dolore, tento ancora di recuperarvi chiedendo di convertire il vostro cuore a Me il vostro Dio Amore ma, in verità conosco già la vostra risposta! Addio figli miei e non più miei per vostra libera scelta! Addio per sempre!
Dio Padre!"

https://www.facebook.com/pages/category/Religious-Organization/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/


VERGINE MARIA ADDOLORATA DI EL ESCORIAL, PRADO NUEVO, MADRID
LA LUNA ROSSA PREANNUNCIA I CASTIGHI
05-05-1984
LA VERGINE MARIA: “State in allerta, perché QUANDO LA LUNA INIZIERÀ A DIVENTARE ROSSA e gli astri inizieranno a perdere la loro lucentezza, il tempo si approssima, figli miei.”
16-06-1984
LA VERGINE MARIA: “Vi dissi, giorni fa, di fare attenzione agli astri e alla Luna. QUANDO LA LUNA COMINCIA A DIVENTARE ROSSA e gli astri lasciano il loro brillare naturale, sarà spaventoso, figli miei; il Castigo sarà spaventoso.”
-------------------------------
Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.
-------------------------------

http://www.virgendolorosa.net/HTM.html


Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
22 aprile 2019: "...La Chiesa vive i suoi momenti più bui, procede attraverso tempeste, confusione e le incertezze. Quanti peccati, quanti scandali, quanta mancanza di fede! Prega per la Chiesa del mio divin Figlio, affinché in questi tempi possa ricevere un soffio di grazia e di luce dello Spirito Santo, affinché si rianimi e illumini e così dissipi tutta l'oscurità che la minaccia e la circonda. Prega per i molti sacerdoti che non comprendono più il mistero sacro e profondo del loro sacerdozio e si lasciano corrompere dalle menzogne, dal mondo e dal peccato. Mi unisco alla preghiera di ciascuno dei miei figli che si rivolge alla mia materna intercessione e presento ogni supplica davanti al trono di nostro Signore.
Solo unita all'amore di mio Figlio l'umanità può vincere la morte e il peccato e risorgere alla vita della grazia divina.
Ecco il mio supplicante appello in questo tempo pasquale: pregate, pregate, pregate e Dio, attraverso le vostre preghiere fatte con amore, con cuore e con fede, vi darà la vittoria su tutti i mali..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html
pietroromano2018 pietroromano2018 29/04/2019 ore 11.32.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Jacareí (Brasile)
7 aprile 2019: "... Il mio Sacro Cuore che finora ha decretato tante benedizioni per voi, per l'umanità, tante e tante sentenze di misericordia... ora è ormai stanco! E tra breve decreterà l'inizio dei Castighi. Perciò convertitevi senza ritardo perché l'ora della mia misericordia sta passando e verrà tra breve l’ora della giustizia da cui nessuno può sfuggire...
(Maria): "Cari figli, sono la messaggera del Signore che annuncia che il nuovo Cielo e la nuova Terra sono vicini... sono il nuovo Giovanni Battista, che annuncia a tutti: il Regno di Dio è vicino, il Signore è alle porte e arriva a grandi passi. Preparatevi! Convertitevi! Raddrizzate le vostre vie, ognuno rinunci alle cattive azioni che ha fatto, per poter essere degni di ricevere il Signore che ritorna nell’amore, per amore! Sono la messaggera del Signore... tra breve questo mondo dominato dal peccato passerà. E verranno a voi nuovi Cieli e la nuova Terra purificati dal fuoco dell’ira di Dio come profetizzai ad Akita ed in tutti i luoghi in cui sono apparsa.
Quindi l'umanità conoscerà una nuova era di bellezza, di grazia, santità e amore per Dio come mai prima nella storia..."
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Questa Umanità sta perdendo la sua natura umana.
Carbonia, 20.04.19
ore 07.33/ 07.52
"Benedetti voi tutti che Mi ascoltate e Mi seguite.
Vi dono la mia Parola, figlioli, ascoltatela! Nutritevi della Parola di Dio!
Figli di Gerusalemme, state pronti, in stato di grazia, perché ora, il mio intervento sarà grande su tutta la Terra.
Amati miei, il vostro Dio Amore viene a suscitare in voi un cuore nuovo, un cuore pieno di amore e carità, mostratevi acconsenzienti a Me, non abbiate timore di difendere la Verità perché solo attraverso la Verità sarete salvi.
La Terra è per vomitare tutto il suo dolore, causato dalla vostra nefandezza.
Una pioggia di uccelli verrà giù come grandine! Attenti!
Questa Umanità sta perdendo la sua natura umana, sta abbandonando la vita, sta rasentando la morte eterna.
Quale Dio e quale Padre vengo a risvegliare i vostri cuori, vengo a donarvi ancora la possibilità di rialzarvi, di chiedere perdono per tutto il vostro operato di male.
Attenti figli miei, i lupi si presentano travestiti da agnelli ma il loro cuore è nero come la pece.
Accoglietemi nei vostri cuori, risollevatevi dalla melma e correte alla Fonte della Salvezza; purificatevi figlioli, convertitevi, perché ecco che giunge il momento di scegliere: o con Me o contro di Me.
Satana ha preso i vostri cuori, li ha trasformati in cuori di pietra, vi state lasciando rubare la cosa più preziosa: ...l'anima!
Vi siete sporcati di peccato fino al midollo!
Vi siete denudati delle cose di Dio ricolmandovi di nefandezza.
Senza di Me non potete nulla o uomini!
Quale vantaggio per voi scegliere le cose di questo mondo e perdere la vita eterna?
Quale vantaggio figlioli?
Quale miseria in voi!
Non avete capito nulla di Me, del mio Amore per voi, della mia Donazione totale per la vostra salvezza. Io sono la Verità, l'Unica vostra via di salvezza, non sono un’illusione, Io sono il vostro Dio Creatore! Non seguite il maledetto serpente che vi porterà con sé all'Inferno, ravvedetevi in fretta.
Figlioli, avete smarrito la via della Vita, avete preso la strada della Morte! Volete comprendere che tutto finisce su questa Terra?
Che nulla vi porterete dietro?
Che la vostra anima brucerà all'Inferno se non avrete il coraggio di dire basta a questa vita di miseria in Satana?
La voce del Dio vivente imperi nei vostri cuori, apriteli alla Vita. Non siate ipocriti o uomini! A breve il Cielo si manifesterà nella sua terribile Giustizia, non fatevi trovare sprovveduti per non trovarvi tra le fiamme eterne.
È giunta l'ora di sollevare i vostri cuori a Me, al vostro Dio Creatore!
È giunta l'ora di ravvedervi figlioli, perciò, abbandonate il mondo e tornate alla Vita.
Amen!
Dio Padre!"

https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/

PROFEZIE DI SAN GIOVANNI BOSCO
LEGGETE! I TEMPI SONO QUESTI.
"La vigilia dell'Epifania dell'anno corrente 1870, scomparvero gli oggetti materiali della camera e mi trovai in presenza di cose sovrannaturali. Fu cosa di brevi istanti, durante i quali io vidi molte cose. Sebbene di forma, di apparenze sensibili, tuttavia non si possono, se non con grande difficoltà, comunicare agli altri con segni esterni e sensibili. Se ne ha un'idea da quanto segue. C'è la parola di Dio, accomodata alla parola dell'uomo.
La guerra viene del Sud; la pace viene dal Nord.
Le leggi di Francia non riconoscono piú il Creatore, ma il Creatore si farà conoscere e la visiterà per tre volte con la verga del suo furore.
La prima volta, Egli abbatterà la sua superbia con le sconfitte, con il saccheggio e con la strage dei raccolti, degli animali e degli uomini.
La seconda volta, la grande prostituta di Babilonia, quella che i buoni chiamano il "Postribolo d'Europa", sarà privata del capo, in preda a disordini! Parigi… Parigi! Invece di armarti nel nome del Signore, tu ti circondi di case di immoralità! Ma esse saranno distrutte da te stessa! L'idolo tuo, il Panteon, sarà incenerito, affinché si avveri che mentita est iniquitas sibi (l'iniquità ha mentito a sé stessa). I tuoi nemici ti metteranno nelle angustie, nella fame, nello spavento e nell'abominio delle nazioni. Ma guai a te se non riconoscerai la mano di chi ti percuote! Io voglio punire l'immoralità, l'abbandono, il disprezzo della mia legge!
La terza volta, tu cadrai in mano straniera: i tuoi nemici vedranno da lontano i tuoi palazzi in fiamme, le tue abitazioni divenute un mucchio di rovine, bagnate dal sangue dei tuoi prodi che non sono piú! Ma ecco un gran guerriero dal Nord che tiene, nella sua mano destra, uno stendardo sul quale è scritto: "Irresistibile mano del Signore!".
In quell'istante il venerabile Vegliardo del Lazio gli andò incontro, sventolando una fiaccola ardentissima. Allora, lo stendardo si dilatò, e di nero che era divenne bianco come la neve. Nel mezzo dello stendardo, in lettere d'oro, stava scritto il nome di COLUI che tutto può! Il guerriero e i suoi si inchinarono, profondamente, davanti al Vegliardo, e si strinsero le mani.
Ora la voce del Cielo è per il Pastore dei pastori: Tu e i tuoi assessori, sei nella grande riunione, ma il nemico del bene non si dà un attimo di pace; egli studia e pratica ogni articolo contro di te. Egli seminerà discordia tra i tuoi assessori, susciterà nemici tra i miei figli. Le potenze del secolo vomiteranno fuoco e vorranno spegnere le parola dei guardiani della mia legge. Ma questo non avverrà! Faranno del male, sí, ma lo faranno a sé stessi. Tu, affrettati! Se le difficoltà perdureranno, vengano stroncate! Se tu ti troverai in difficoltà, non arrestarti, ma continua finché non verrà troncato il capo dell'idra dell'errore. Questo colpo farà tremare la terra e l'inferno, ma il mondo verrà assicurato e i tuoi buoni esulteranno. Tienti attorno a te anche solo due assessori, ma ovunque tu andrai, continua e termina l'opera che ti fu affidata. I giorni corrono veloci, i tuoi anni avanzano verso la tua ora segnata, ma la grande regina sarà sempre il tuo aiuto e, come per il passato, cosí per l'avvenire sarà sempre magnum et singulare in Ecclesia præsidium (grande e singolare difesa della Chiesa)!
ITALIA:
Ma tu Italia, terra di benedizioni, chi ti ha immersa nella desolazione? Non dire: nemici, ma gli amici. Non senti che i tuoi figli domandano il pane della Fede e non trovano chi loro lo spezzi? Che farò?… Io picchierò i pastori, Io disperderò il gregge, affinché coloro che siedono sulla cattedra di Mosè cerchino dei buoni pascoli e il gregge ascolti docile e si nutra.
Ma sopra il gregge e sopra i pastori peserà la mia mano: la carestia, la pestilenza e la guerra faranno sí che le madri dovranno piangere il sangue dei figli e dei mariti, morti su terra nemica!
E di te Roma, che sarà?… Roma ingrata, Roma effeminata, Roma superba!… Tu sei giunta a tale che non cerchi altri, né altro ammiri nel tuo Sovrano se non il lusso, dimenticando che la tua e la sua gloria sta nel Golgota!… Ora egli è vecchio, cadente, inerme, spogliato; però con la sua sola parola, egli fa tremare il mondo!
Roma!… Io verrò quattro volte a te!… La prima volta, percuoterò le tue terre e gli abitanti di esse. La seconda volta, porterò la strage e lo sterminio fino alle tue mura. La terza volta, abbatterò le difese e i difensori, e per comando del Padre installerò il regno del terrore, dello spavento e della desolazione!
Ma i miei saggi fuggono, la mia legge è calpestata… perciò io ritornerò per la quarta volta. E allora guai a te se la mia legge sarà ancora un nome vano! Vi saranno prevaricazioni tra i dotti e gli ignoranti; e il tuo sangue e quello dei tuoi figli laveranno le macchie che tu fai alle leggi del tuo Dio. La guerra, la peste, la fame sono i flagelli con cui sarà percossa la superbia e la malizia degli uomini. Dove saranno, allora, o ricchi, le vostre magnificenze, le vostre ville, i vostri palazzi?… Saranno diventati la spazzatura delle piazze e delle strade!
E voi, sacerdoti, perché non correte a piangere, tra il vestibolo e l'altare, invocando la sospensione dei flagelli? Perché non prendete lo scudo della Fede e non andate sopra i tetti, nelle case, nelle vie, sulle piazze, in ogni luogo, anche inaccessibile, a portare il seme della mia parola? Ignorate, forse, che essa è la terribile spada a due tagli che abbatte i miei nemici e che infrange l'ira di Dio e degli uomini?
Queste cose dovranno inesorabilmente venire, l'una dopo l'altra. Ma l'augusta Regina del Cielo è presente. La potenza del Signore è nelle sue mani. Ella disperde i suoi nemici come nebbia! Ella riveste il venerando vecchio di tutti i suoi antichi paramenti!
…Arriverà ancora un violento uragano. L'iniquità è consumata; il peccato avrà fine e, prima che trascorrano due pleniluni del mese dei fiori, l'iride di pace comparirà sulla terra.
Il gran Ministro vedrà la Sposa del suo Re vestita a festa. Su tutto il mondo apparirà un sole cosí luminoso quale non fu mai dalle fiamme del Cenacolo fino ad oggi, né piú si vedrà fino all'ultimo dei giorni.
Siamo allora all'Apocalisse?
Si direbbe di sí.
I fatti, gli avvenimenti, i segni dei nostri tempi sono tali che, senza forse, non trovano riscontro alcuno nella storia dell'umanità! Non c'è mai stato un tempo, come adesso, in cui gli uomini abbiano vissuto in cosí aperto dispregio delle leggi divine! Vediamone insieme alcuni esempi.
Aborto legalizzato: che provoca la morte di oltre 50 milioni di nascituri, ogni anno. Povere piccole vittime! Che non sono in grado nemmeno di difendersi! Di cui molte vengono gettate perfino nella spazzatura, mentre moltissime sono usate per fabbricare cosmetici! Quali abominevoli delitti!
Genetica: che, in nome del cosiddetto progresso scientifico, si dà alle piú mostruose e criminose manipolazioni dell'uomo e degli animali.
Sétte: che, da circa 2.000 che erano all'inizio del secolo, sono diventate, fino ad oggi, quasi 25.000! Tutte piú o meno accanite avversarie di Dio e della sua Chiesa!
Stupri e violenze tra fanciulli: per la prima volta al mondo! Bambini che torturano e uccidono altri bambini; fanciulli che stuprano fanciulle; ragazzi e ragazze che si suicidano in numero sempre maggiore; adolescenti che formano bande criminali.
Prostituzione minorile: milioni di bambini e bambine che, in tutto il mondo, vengono rapiti e sono venduti, per essere poi avviati alla prostituzione, con bastonature, alcool, droga, psicofarmaci!
Compravendita dei corpi umani: bambini, ragazzi e adulti che vengono rapiti o venduti, per alimentare il commercio degli organi da trapiantare!
Televisione : che viene usata per brutalizzare le personalità di piccoli e grandi, con la diffusione della pornografia, l'esaltazione della violenza, l'istigazione alla immoralità, la propaganda della dissolutezza, il proselitismo di fattucchiere e di satanisti!
Diffusione delle armi distruttive: testate nucleari, armi chimiche, esplosivi camuffati, sofisticati congegni di morte, che causano centinaia di conflitti, milioni di vittime innocenti, interminabili processi di odio, vendetta e rivalsa!
Distruzione della famiglia : con la propaganda dissolutrice fra i singoli, le legislazioni degli stati, le deliberazioni degli organismi internazionali come l'ONU. Imposizione dissimulata del divorzio, esaltazione della promiscuità e della convivenza, riconoscimento dei comportamenti innaturali, "matrimoni" fra omosessuali, adozioni indiscriminate! Criminalità organizzata: divenuta una delle tante attività socio-economiche di singoli e gruppi che, seppur in certo modo combattuti, trovano sempre maggiore spazio e piú ampia connivenza fra le maglie di una legiferazione equivoca e di una morale tanto elastica quanto "libera"!
Culti satanici: che ormai si praticano alla luce del giorno. Spesso pubblicizzati e "legalmente" riconosciuti; che finiscono poi col condurre all'uso dei sacrifici animali e dei sacrifici umani!
Smodata ricchezza e abissale povertà: che vanno diffondendosi sempre piú in tutti i paesi "avanzati", e che hanno come paradigma eclatante la smisurata prodigalità consumistica dei paesi "sviluppati" e la incontrollata mancanza di nutrimento dei paesi "sottosviluppati".
Ecco allora che la "visione" che Don Bosco ebbe nel 1870, non può che colpirci per la sua aderenza ai "fatti" che sono sotto gli occhi di tutti. E ben si comprende come il santo ne ebbe un cosí grande spavento che esclamò: «Non vorrei esserci! ». Mentre noi, mostro malgrado, ci siamo!
A questa terribile "profezia" di San Giovanni Bosco, sarà bene accostare anche quella della Madonna di Fatima, che, ancor piú drasticamente, dice fra l'altro: «...intere nazioni spariranno dalla faccia della terra!... »
Forse siamo già alla vigilia di questo scatenamento di un cataclisma bellico e naturale senza paragoni!... Meditiamo!... Ma offriamo a Gesú Salvatore, per le mani della Sua SS. Madre, anche la nostra fedeltà, la nostra preghiera, i nostri sacrifici, consacrando ai Sacri Cuori di Gesú e di Maria tutti noi stessi!
(liberamente tratto dall'articolo omonimo pubblicato da Chiesa Viva. marzo 1995)
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033
http://www.unavox.it/017b.htm?fbclid=IwAR0TKao2_PDKP7yVu-PHfECFveXLrkIXeunQzuO1aFvuBjOWlc3T7ZOlFFU
pietroromano2018 pietroromano2018 30/04/2019 ore 10.20.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
26 APRILE 2019



Popolo Mio, Popolo amato, vi benedico.

CHI SI ADDENTRA NELLA MIA VOLONTÀ, RIPARANDO ED AMANDO COSTANTEMENTE, SENZA SEPARARSI DA ME E PRENDE LA FERMA DECISIONE DI INIZIARE UNA VITA IN UNIONE CON ME, QUESTO MIO FIGLIO NASCERÀ DI NUOVO…

QUESTO NASCERE DI NUOVO È QUELLO A CUI, IN QUESTA RIVELAZIONE, VI STA CHIAMANDO LA NOSTRA CASA.

Popolo Mio, se volete addentrarvi nella Mia Sapienza, dovete aprire gli occhi dello spirito e per fare in modo che ogni atto ed opera sia nella Mia Volontà, dovete mantenere il vostro pensiero in Me, dovete assoggettare la vostra mente, in Me.

MIA MADRE VI AMA E STA INTERCEDENDO PER VOI DAVANTI ALLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA. Lei desidera che nessuno dei Suoi figli si perda; per Mia Madre, ciascuno di voi è il Suo stesso Cuore.

FIGLI, DESIDERATE IRRADIARE IL MIO AMORE? Siate fecondi, attirate anime a Me, irradiatemi, le persone irradiano quello che hanno dentro di loro.
Ognuno è differente dall’altro, ma i Miei figli hanno qualcosa in comune che li distingue sempre: sono unità, fraternità e si compiacciono del bene comune, in mezzo ad un’umanità che cerca unicamente il bene personale.

Le ideologie vanno e vengono, ma la soddisfazione degli istinti ha portato l’umanità a procurarsi il male e a rifiutare il bene. La morale è stata relegata, in questo momento si va in cerca di una società libera dalle regole e l’obiettivo della maggior parte delle persone è il piacere, il godimento, l’appartenere alla massa, senza che la coscienza faccia da arbitro, una coscienza che il Mio Popolo sta sempre più perdendo.

Figli Miei, non alleatevi con i modernismi, la Legge è una sola e contiene I Comandamenti, che non si possono cambiare.

IMMERGETEVI NEL MIO SACRO CUORE E NELL’IMMACOLATO CUORE DI MIA MADRE, IMMERGETEVI NEL NOSTRO AMORE INFINITO, PER POTER ESSERE A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO AMORE NEI CONFRONTI DI CIASCUNO DEI VOSTRI FRATELLI.

Miei amati, il demonio vi inganna di continuo per fare in modo che Mi offendiate, vi presenta astute novità nella religione, per liberarvi dalla colpa quando trasgredite la Legge Divina. Non accogliete le novità per paura di essere ripudiati, ma rimanete invece saldi ed in questo modo avrete la Vita Eterna.

Non datevi tregua, siate assidui nella conversione, preparatevi spiritualmente per poter far fronte a quello che sta per arrivare per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, che non sarà soltanto da parte di coloro che non credono, ma anche da parte di quei Miei figli che per paura, per mancanza di Fede, vi consegneranno nelle mani di quelli che non Mi amano.

AMATI, PREPARATEVI PER L’AVVERTIMENTO, CHE È LA MIA MISERICORDIA, PALESE E PALPABILE A FAVORE DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ CE NE SARANNO DI QUELLI CHE, DOPO L’AVERTIMENTO, MI BANDIRANNO ANCORA CON PIÙ FORZA. (1)

L’umanità non si sta preparando, non vi state esercitando nelle virtù per agire a Mia Somiglianza (Cfr. Mt 11,29), non vi state mettendo davanti al momento in cui vi troverete di fronte al peso della vostra coscienza, a quello che nel corso della vostra vita non vi siete accorti di aver commesso o non avete riconosciuto come offesa nei Miei confronti.

IO VI HO AVVERTITO, VI HO SUPPLICATO DI INTERVENIRE SU VOI STESSI “IPSO FACTO”, PERCHÈ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO, MA SARÀ SOLO UN “LAMENTO DI DOLORE”!

Le epidemie si moltiplicheranno fino a diventare pandemie, le malattie che erano state debellate si ripresenteranno, allo stesso modo in cui l’uomo ha debellato Me ed ha accolto satana come suo dio.

È per quello che gli elementi si scateneranno, alla ricerca di un uomo che non sta vivendo secondo la Mia Volontà.

Miei amati, non tutto sarà dolore per i Miei figli:

IL MIRACOLO CHE È GIÀ STATO ANNUNCIATO E CHE DOPO L’AVVERTIMENTO AVVERRÀ IN UN PICCOLO PAESE DELL’EUROPA ED IN ALTRI LUOGHI DI APPARIZIONI MARIANE, SARÀ UN SEGNO DEL NOSTRO AMORE DIVINO E UN SEGNO PORTENTOSO PER L’UMANITÀ, CHE AVVERRÀ PERCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IL MIO AMORE E QUELLO DI MIA MADRE NON SI ESAURIRANNO.

PER DECRETO DIVINO, QUESTO MIRACOLO SI VERIFICHERÀ ANCHE PER I MIEI FIGLI DELLE AMERICHE SULLA COLLINA DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DI MIA MADRE IN MESSICO, DOVE LEI È VENERATA COME MADONNA DI GUADALUPE, L’IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PERCHÉ C’È UN’IMPORTANTE RELAZIONE TRA MIA MADRE, LA SIGNORA DI GUADALUPE E L’ARRIVO DEL MIO ANGELO DI PACE (2) TRA L’UMANITÀ.

I MALATI CHE SARANNO PRESENTI SUL LUOGO DEL MIRACOLO GUARIRANNO E LE ANIME CHE CREDERANNO NELL’ORIGINE DIVINA DI QUESTO MIRACOLO, RICEVERANNO GRANDI BENEDIZIONI.

DI FRONTE A UNA COSÌ GRANDE MANIFESTAZIONE DEL MIO AMORE, IL MIO POPOLO DEVE RADDOPPIARE LE SUE PREGHIERE, LA PRASSI DEL MIO AMORE E LA DIFFUSIONE DEGLI APPELLI DELLA MIA CASA, PERCHÉ IL NEMICO DELL’ANIMA PERSEGUE IL SUO OBIETTIVO: RUBARE LE ANIME.

Amato Popolo Mio, la terra continuerà a tremare e la natura continuerà ad allertarvi, rimanete attenti.

Pregate per gli Stati Uniti, la sofferenza continuerà in questa nazione.

Pregate per il Cile, patirà a causa della forza della natura.

Pregate per l’India, sarà immersa nell’instabilità.

Pregate, i vulcani si sveglieranno.

AMATO POPOLO MIO, MIA MADRE VI PROTEGGE E VI AMA.
PER AMORE, CONTINUO A TENERE LE MIE LEGIONI CELESTI SULL’UMANITÀ.

La Mia Benedizione è su ciascuno di voi, figli Miei.

Vi amo.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, inviato da Dio, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


Medjugorje: messaggio del 25 Aprile 2019
Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata
https://www.lalucedimaria.it/ultimo-messaggio-medjugorje-25-aprile-2019/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.