Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 30/04/2019 ore 10.24.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

4.792 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Setor São Francisco, Teofilândia - Bahia,trasmesso il 28/04/2019
Cari figli, Io vi amo come siete. Vi chiedo di allontanarvi dal mondo. Voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via del bene e della santità. State attenti per non essere ingannati. Il demonio vi offre scorciatoie, ma rimanete con Gesù, perché solamente Lui è la vostra Via, Verità e Vita. Non vi allontanate dalla preghiera. Allontanatevi da tutto quello che vi allontana da Mio Figlio Gesù. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Un fatto tenebroso succederà a Bahia e causerà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e supplicate la Misericordia di Mio Figlio Gesù per le vostre vite. In Lui è la vostra protezione. Confidate in Lui e tutto andrà bene per voi. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Ritornate. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Avanti senza paura. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.791 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/04/2019
Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili alla Mia Chiamata e ovunque testimoniate che siete del Signore. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Dio. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani dalla preghiera, voi tornate bersaglio del demonio. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Riconciliatevi con Dio e riempitevi del Suo Amore. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Camminate per un futuro di grande divisione e confusione. Giorni verranno in cui la verità sarà presente in pochi luoghi. State attenti per non essere ingannati. Confidate nel Mio Gesù. In Lui è la vostra salvezza. Coraggio. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.790 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/04/2019
Cari figli, ancora vedrete orrori sulla Terra. Le grandi tribolazioni ancora verranno. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e rimanete fermi nella vostra fede. I nemici pianificano e agiranno per causare sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Cercate forze in Gesù. In Lui è la vostra vittoria. L'umanità è diventata infedele perché gli uomini si sono allontanati da Dio. Ritornate. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Monzambano
http://www.temponuovo.net/ar2/monzambano.html
22 aprile 2019: "... Figli miei, Gesù viene ancora rinnegato da molti suoi discepoli, che non hanno il coraggio di testimoniarlo davanti a tutti e che, per paura di non essere considerati o stimati e nel timore di venire derisi ed emarginati, ripetono di continuo: – non conosco quell’uomo! Gesù è flagellato nel suo corpo dal diffondersi dei peccati d’impurità, da questa ondata di fango che tutto sommerge e tante offese che si compiono alla dignità della persona umana. Ma sotto la croce di questo secolo vi è sempre la vostra Madre Addolorata. Come Giovanni, restate assieme a me anche tutti voi miei figli prediletti. Rallegratevi con me, figli prediletti, nel vivere insieme il mistero gioioso di questa Pasqua a me consacrata. Rallegratevi tutti con me, perché, in questo giorno della sua Pasqua, vi annuncio che Gesù è risorto e ritornerà nello splendore divino della sua maestà e della sua gloria..."
Aria.s Aria.s 30/04/2019 ore 11.33.07
segnala

pietroromano2018 pietroromano2018 02/05/2019 ore 10.08.03 Ultimi messaggi
segnala

Valeria - Roma
http://www.temponuovo.net/ar2/valeria.html

24 aprile 2019: "... I tempi che verranno metteranno a dura prova la vostra fede ma non temete poiché voi siete state di sostegno a me, io vi sarò vicina e vi consolerò. Chi appartiene a Dio non può e non deve temere; sapete benissimo che questo tempo sarebbe dovuto venire, tante volte vi ho messo a conoscenza di questi fatti, ora tocca a voi viverli... Siate vangelo vivente, i miei figli della luce, i nuovi ed ultimi apostoli della pace. Io sono con voi ora più che mai, invocatemi, io sono qui sempre vicina ad ognuno di voi, vi suggerirò come comportarvi quando vi troverete davanti a diversi ostacoli. Mio Figlio vi ama per questo vi ha affidato alla Madre sua. Davanti alle prove si cresce nella fede oppure si fa marcia indietro... Pregate perché tanti miei consacrati stanno facendo marcia indietro. Io conto su di voi, siate forti, non vi scandalizzate nel vedere tanti vostri fratelli che si nasconderanno per paura delle sofferenze..."

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco, sottilissimo e tempestato di luccichii. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto.
Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, tra le sue mani una lunga corona del santo rosario bianca come di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo, su di esso si intravedevano scene di guerre e chiese che crollavano a pezzi. Mamma ha teso verso il basso il suo manto e lo ha fatto scivolare sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui in mezzo a voi per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti che io tanto amo e che continuamente affido alle vostre preghiere.
Figlioli, il sacerdote è una figura della Chiesa di primaria importanza; figli miei, le chiese senza sacerdoti tendono a chiudersi, ognuno di voi, ha bisogno del sacerdote. Pregate per essi, perchè sempre più sono tentati dal male e sempre più a causa della loro condotta scorretta trascinano negli abissi dell'inferno tante anime.
Figli miei, pregate lo Spirito Santo che li illumini e che, se perdono la via, li riconduca di nuovo nella luce.
Figli miei, è da tempo che vi chiedo di formare Cenacoli di preghiera, è importante che ogni casa abbia il suo focolare di preghiera, è la vostra salvezza la preghiera. Come devo dirvelo?
La preghiera deve occupare gran parte della vostra giornata, la vostra vita deve essere preghiera, ogni cosa che voi fate, se la fate nel nome di Dio e l'affidate a lui, state facendo la sua volontà. Imparate ad affidarvi e a confidare in Dio, sempre.
Non smarrite la via, non fatevi ingannare dal male: lui è sempre in agguato, ma se voi consegnate la vostra vita nelle mani di Dio, lui non potrà toccarvi. Io vi amo e vi sono accanto, non temete.”
Poi ho pregato con la Mamma e la Mamma ha benedetto i sacerdoti presenti in modo particolare e infine tutti i presenti, accarezzando qualcuno in modo particolare.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/04/messaggio-della-madonna-di-zaro-del_27.html?m=1

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo che le arrivava fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo. Mamma sul capo aveva la corona da regina, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una corona del Santo Rosario fatta di luce, in vita aveva una cintura d’oro.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli miei, sono felice di vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno.
Cari figli miei, l’amore è tutto.
Figli vivete nella carità, siate umili e puri, vivete nell’amore.
Figli miei, ci sono tanti tipi di amore, tanti modi di amare, ma l’amore supremo, ineguagliabile, è quello che Dio ha per ciascuno di voi.
Figli miei tanto amati, vi chiedo ancora preghiera, preghiera per i miei figli prediletti. Figli, quando un sacerdote sbaglia e cade è come un boato che risuona su tutta la terra e nella sua caduta porta molti con se; quando un sacerdote fa del bene è come uno spillo che cade al suolo, quasi nessuno lo sente, ma con il suo agire può essere di esempio a molti. È per questo figli miei che vi chiedo spesso di pregare per loro, di essere ferventi e costanti nella preghiera per i miei figli amati e prediletti; il loro cadere strazia il mio cuore, flagella il mio dorso, trafiggono la mia anima.
Vi amo figli miei, vi amo, pregate il Signore che doni buoni pastori per il suo gregge.
Figli, la messe è pronta ma gli operai sono pochi, pregate il padrone della messe che mandi altri operai.
Figli miei pregate, siate pronti a piegare le ginocchia ed adorare mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Vi amo figli miei vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”
https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/04/messaggio-della-madonna-di-zaro-del_28.html?m=1
pietroromano2018 pietroromano2018 03/05/2019 ore 09.45.37 Ultimi messaggi
segnala

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html

20 aprile 2019: "... Quanto il popolo di Dio oggi attende il Signore! Soprattutto quando siamo qui in questa Valle, che è un luogo speciale e un luogo di pace. Guardiamo il cielo, in preghiera, e la brezza leggera ci viene incontro. Il nostro cuore attende il Signore. Tutti attendono il Trionfo del mio Cuore Immacolato, che è il ritorno del Signore. Tutti attendono, perché l'umanità ha sete di Dio, ha fame di Dio, nell'intimo della sua anima vuole qualcosa, ha bisogno di qualcosa, ha bisogno di questo bene più grande, di questo dono più grande, di questo tesoro più grande. Molti non conoscono nemmeno Dio, perché hanno preferito le trappole del mondo, hanno preferito la sofferenza...
Gesù guardò quegli apostoli e disse: Venite, venite! Oggi Gesù guarda noi e dice: Venite! Voi siete i missionari, siete la mia Chiesa, siete il mio popolo. Voi siete le comunità che fanno del mondo un'alleanza nobile con Dio..."

772º incontro25 Aprile 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi vi ringrazio, vi dico grazie figlioli per le preghiere che recitate e grazie per la vostra presenza sempre figlioli, vi ringrazio tanto. Come vi ho promesso, tutto è stato fatto figlioli, tutto, quindi non abbiate mai paura di nulla vi raccomando, affidatevi sempre al Signore e vivete sempre con il Vangelo vi raccomando, il Signore vi chiede questo, vivete con il Vangelo vi raccomando. La Mia presenza in mezzo a voi ci sarà sempre, mai vi abbandonerò, sarò sempre qua con voi sempre, in tutto, ma vi raccomando non ascoltate mai nessuno, ascoltate solo il Signore vi prego e dite sempre la verità. Preparatevi tutti vi raccomando ad entrare vicino al Signore, solo con la preghiera ci riuscite, vi raccomando, fatelo.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
La signora Natascia rende testimonianza di una grazia ricevuta.
http://www.salveregina.it/SanBonico/

VERGINE MARIA ADDOLORATA DI EL ESCORIAL, PRADO NUEVO, MADRID
ANNUNCI ESCATOLOGICI. I VARI CASTIGHI CHE SI APPROSSIMANO
PARTE 1
25-09-1981
IL SIGNORE GESÙ: “Annuncia, figlia mia, che Io sono come il padre del figliol prodigo, e ognuno che venga a Me sarà salvato, perché Io sto aspettando a braccia aperte. Sono molto triste. Dì loro che le trombe sono sul punto di suonare. Povero colui che non sarà preparato quando ascolterà questi suoni! Nel 1983 aumenteranno i castighi: ci saranno grandi terremoti, grandi siccità, malattie che causeranno la morte (*). Pregate, figli miei, e mettetevi in grazia di Dio; con la preghiera si può calmare la giusta e Divina Ira di Dio. Tu, figlia mia, soffrirai molto, ma anche Io ho sofferto molto per tutti voi; è importante soffrire, soffrendo si raggiunge il Regno di Dio.”
(*): A partire da quell’anno cominciò a propagarsi l’AIDS.
LA VERGINE: “Non fare caso alle opinioni terrene, figlia mia, possono confonderti. Gli eletti, figlia mia, torneranno all’Eden del Paradiso. Io verrò con Mio Figlio per gli eletti. Prendi questa croce, figlia mia, mettitela sulla spalla e segui Mio Figlio, come Io l’ho seguito fino alla Croce con il Mio Cuore trapassato di dolore e con Mio Figlio che ha sofferto per salvare l’Umanità; nel frattempo la maggior parte dell’Umanità fa festa. Che ingrati! nell’abisso dell’Inferno Mio Figlio non avrà compassione per loro. Gli eletti si ritroveranno nel Paradiso di amore e di felicità. I Miei angeli lotteranno contro il nemico, sarà una grande guerra nell’aria. La lotta è vicina. Il Mio Cuore sarà trapassato nel vedere come molti dei miei figli saranno trascinati nell’abisso, ma ormai non posso più, non posso più trattenere il braccio di Mio Figlio. Molti moriranno per mano dei nemici, il regno del nemico non durerà molto. Lotteranno i figli contro i padri, le nuore contro le suocere, e fratelli contro i fratelli. Moriranno molti innocenti; Io li aspetterò nella mia dimora. Le dimore sono preparate per gli eletti; e sono anche preparate le prigioni dell’Inferno. La lotta vi sembrerà molto lunga.”
20-01-1983
LA VERGINE: “Verranno grandi calamità sull’Umanità. Grandi terremoti; città intere saranno distrutte. Che pena di anime! … La Fine dei Tempi sta arrivando e l’Umanità non vuole saperne di nulla. Seminano peccato su peccato e crimini da tutte le parti. Essi stessi vanno a precipitarsi nel fondo dell’abisso. … Siate preparati, poiché in qualsiasi momento Dio può mandare i suoi angeli, come il ladro entra senza avvisare … Mancano secondi alla distruzione di varie nazioni. … Verranno grandi castighi. Il nemico formerà nell’aria una guerra con armi atomiche. Quanti corpi voleranno in aria e la pelle si staccherà dai loro corpi! Miliardi di occhi lo vedranno e neppure così crederanno. … Il pianeta Terra è sul punto di distruggersi. Con preghiere e sacrifici, quante anime si possono salvare! Molte anime si condannano perché nessuno prega per loro. Parlate di Dio e diffondete i Messaggi di Vostra Madre in tutto il mondo.”
03-09-1983
LA VERGINE: “La società, figli miei, è sul punto di essere castigata con un terribile castigo, figli miei. La Terra tremerà per tutti coloro che non hanno voluto compiere i Comandamenti della Legge di Dio; saranno castigati, figlia mia. Anche per quelle anime consacrate che fingono di servire Dio, hanno abbandonato la preghiera e il sacrificio per adorare loro stessi. Sì, figlia mia, sarà terribile, perché Dio Padre li abbandonerà nelle mani dei loro nemici.”
29-09-1983
LA VERGINE: “Sì, figlia mia, il colpo fulminante della collera di Dio è prossimo; è prossimo, figlia mia, perché gli uomini con i loro disordini e con i loro crimini hanno oltrepassato la volta celeste, figlia mia; per questo vi chiedo, figli miei, sacrificio e preghiera. Sì, figli miei, in quei luoghi dove c’è più peccato ci sarà maggior castigo. Parigi, figlia mia, sarà avvolta dalle fiamme e grandi nazioni saranno inghiottite sotto terra, figlia mia. Per questo, vi chiedo, figli miei, che supplichiate perdono a Dio Padre, avete ancora tempo per pentirvi, figli miei.”
------------------------------
Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.
-------------------------------

Fonte:
http://www.virgendolorosa.net/HTM.html

pietroromano2018 pietroromano2018 06/05/2019 ore 08.46.41 Ultimi messaggi
segnala

Madonna di Trevignano Romano
Cenacolo a Caltanissetta
28 aprile 2019
Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli cari, le vostre preghiere consolano il mio cuore e danno sollievo alle sofferenze di Gesù, che sta soffrendo molto per tutte le ingiustizie e le brutture di questo mondo, il quale sembra ormai dominato da satana. Presto, Gesù arriverà a liberarvi da tutto questo male. Ancora, sofferenze e distruzione avverranno. Figli amati, la giustizia è su di voi, aprite gli occhi e siate sempre con il rosario in mano. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/

Trevignano Romano 30 aprile 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, i tempi sono duri da affrontare e questo non è il peggio, perché il peggio dovrà ancora accadere. Il tempo sembra a voi succedere molto velocemente, il mio Gesù ha fretta, ormai l'apostasia è nella chiesa ed è così chiara che la confusione continuerà ad accecarvi, chiedo alle famiglie di formare dei cenacoli di preghiera nelle case, insegnate ai vostri figli a pregare il Santo Rosario, madri santificatevi, imitandomi. Ora il demonio sta entrando nelle famiglie, ma se seguirete le mie istruzioni, lui non potrà entrare. Vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo, amen”.

4.794 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Goiânia / GO, trasmesso il 30/04/2019

Cari figli, coraggio. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi. Confidate in Lui, che vede ciò che è nascosto e vi conosce per nome. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Le Leggi Sacre saranno cambiate per compiacere gli uomini. Gli uomini perversi cambieranno la Sacra Scrittura, ma nel cuore di coloro che amano la verità la Luce Divina mai si spegnerà. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete rimanere fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non perdetevi d'animo. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Non rimanete in silenzio. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Siate uomini e donne di fede. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio avverrà. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.793 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, in Sobradinho, Brasília / DF, trasmesso il 29/04/2019

Cari figli, la Grande Imbarcazione affronterà immensa tempesta e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Dall'accordo, la morte; dalla verità, la vittoria. Avvicinatevi a Mio Figlio Gesù e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Siete importanti per il Signore. Siete liberi per essere del Signore. Non vi allontanate dal cammino della verità. Non permettete che il peso delle prove vi allontani da Dio. Io vengo dal Cielo per aiutarvi. AscoltateMi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma non tiratevi indietro. La Vittoria di Dio sarà anche la vostra vittoria. Coraggio. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Aprite i vostri cuori e consegnate al Signore la vostra esistenza. AiutateMi. Ho bisogno di voi. Cercate forze nel Vangelo del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non c'è vittoria senza croce. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

28 aprile 2019: "... Presto, molto presto, il mio intervento giungerà in una forma massiva. Quando la gente non se lo aspetta, proprio allora interverrò... In molti messaggi ho avvertito gli erranti, ma non hanno creduto nei miei avvertimenti. Al contrario, hanno deriso e disprezzato i credenti. Per alcuni è ormai troppo tardi per pentirsi. Dapprima una croce luminosa apparirà sull'intero firmamento... quindi l'intero cielo diverrà rosso sangue... il risveglio dell'anima ci sarà molto presto. Le loro colpe scorreranno come un film davanti ai loro occhi. Ancora una volta avranno l'opportunità di confessare i loro peccati e pentirsi. Molti resteranno impietriti vedendo le loro grandi colpe. Vedranno con stupore le persone che avevano precedentemente disprezzato e deriso... quante colpe hanno accumulato e che devono essere espiate...
Siate pronti, miei cari fedeli, perché è vicino il tempo nel quale otterrete ricompensa per la vostra perseveranza. Non perdete la fede. Vi amo in modo indicibile, sarò con voi in ogni situazione e vi proteggerò..."

pietroromano2018 pietroromano2018 07/05/2019 ore 08.29.53 Ultimi messaggi
segnala

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
30 APRILE 2019

Figli di Dio:

NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA, CONDIVIDO CON VOI LA PACE DIVINA INDISPENSABILE PER TUTTA L’UMANITÀ E PERCHÈ IL MALE NON VI DISTOLGA DAL CAMMINO SUL QUALE L’AMORE DIVINO VI CHIAMA.

Perché non siate facili prede della tentazione in cui vi fa cadere velocemente satana e con la quale vi vince molto facilmente, dovete mantenere la pace.

È NECESSARIO CHE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO COMPRENDA CHE QUESTO È UN MOMENTO DECISIVO e che è per questo che il male sta utilizzando ogni possibile tattica delle vili armi a sua disposizione, per infangare la mente dei figli di Dio.

Quelli che trova deboli nella Fede, li induce a cadere in atti nefasti e in questo modo mette a costoro più facilmente le catene perché siano suoi schiavi.

Il Nostro Signore e Re Gesù Cristo, ama tuti voi e non vuole che vi compromettiate con il male. Non cadete nelle trappole di satana! Questo momento, questo istante è decisivo.

Non dimenticatevi della Misericordia Divina, anche quando il mare si agiterà
con le più terribili tempeste e le onde si sollevino sulla barca che è ciascuno dei figli di Dio, nell’uomo è presente la grande opera di misericordia, c’è il “date e vi sarà dato” (Lc 6,38), altrimenti chi non perdona si trasforma nel suo stesso nemico interiore, si rende reo di morte.

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è necessario che vi eleviate maggiormente nello spirito, non per sapere di più, ma perché sentiate con l’anima e guardiate con uno sguardo limpido e preghiate Dio per quelli che non perdonano ai loro simili, perché questo li porterà a perdere l’anima se non faranno in tempo a pentirsi.

Se a qualcuno piace trovare persone su cui puntare il dito, che lo punti su sé stesso, mentre ciascuno di voi si converta in quel samaritano in cammino che vedendo un fratello steso a terra e svenuto, lo unse e lo portò alla locanda perché guarisse. (Cfr. Lc 10,25-37).

POPOLO DI DIO, AVETE UN DOVERE NEI CONFRONTI DI CRISTO, RE DELL’UNIVERSO:

CAMBIARE, TRASFORMARE LA VITA!

AVETE TEMPO PRIMA CHE SOPRAGGIUNGANO I CASTIGHI CHE SI ABBATTERANNO. NON DIMENTICATEVI CHE L’AMORE DIVINO È INFINITO, CHE LA MISERICORDIA DIVINA È INFINITA PER COLORO CHE SI CORREGGONO.

È QUESTA LA COMPRENSIONE ALLA QUALE IL CIELO VI STA CHIAMANDO: I PECCATORI DEVONO PENTIRSI E VOI IN MODO PARTICOLARE CONTINUATE A STARE ATTENTI CHE NON VI SI TROVI TRA DI LORO.

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Nostra Regina e Madre non vi stanno incutendo paura, vi stanno invece allertando perché sappiate le cose e non rimaniate addormentati nel peccato.

I Profeti stanno trasmettendo la Parola della Casa Paterna perché in questi momenti vi manteniate preparati, altrimenti se non vi allertassero gli accadimenti che verranno vi troverebbero addormentati e questo non è quello che l’Amore Divino vuole per i Suoi figli.

Popolo di Dio, rallegratevi nel pentimento, al quale potete accedere liberamente ed arrivare a pentirvi con spirito generoso.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono tanti gli uomini che stanno chiedendo al Cielo che la tribolazione abbia già inizio e… quelli che la sollecitano sono nel giusto? Perché il patimento sarà per tutta l’umanità, non solo per alcuni, ma per i peccatori e per i non peccatori ed in quei momenti verrete provati nella Fede, pertanto chiedete una Fede incrollabile.

Questo è il compito del Popolo di Dio: pregare gli uni per gli altri, chiedendo una Fede irremovibile, una Fede che non vi porti ad abbandonare Cristo nel dolore, nelle prove, nelle difficoltà, in mezzo alle persecuzioni, alle mattanze, alle carestie… Fede, Fede, Fede! Noi Eserciti Celesti gridiamo agli orecchi degli uomini: Fede in Dio!

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscura e mette alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato.

In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli accadimenti.

Continuate a stare attenti, il sacrificio gradito a Dio è quello che costa maggiormente. Durante l’Avvertimento, vi vedrete così come siete, per questo non dovete aspettare, convertitevi ora!

Dall’universo sta per sopraggiungere una minaccia inattesa dall’umanità, la Fede sarà indispensabile.

L’Amore Divino vi ha rivelato la Sua Grande Misericordia mediante il “Miracolo per le Americhe”. Conservate la pace, la Fede è indispensabile.

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo ha dato questa data al Suo Profeta, perché lo annunci in anticipo e chi potrà farlo vi si rechi, perché le condizioni non saranno le stesse di questo momento, ma per guarire deve fiorire la Fede ed il pentimento per i mali commessi.

POPOLO DI DIO, IL NOSTRO AMATO E L’AMATISSIMO ANGELO DI PACE, GIUNGERÀ ALL’UMANITÀ PER SOCCORRERE ED AVVERTIRE IL POPOLO DI DIO. I FIGLI DI DIO NON SONO MAI STATI ABBANDONATI.

Pregate Popolo di Dio, pregate per il Sud Africa, patirà a causa dell’uomo senza pietà.

Pregate per il Giappone, la natura lo colpirà con forza.

Pregate per la Colombia, patirà.

Pregate per l’Inghilterra, l’uomo s’infiammerà.

Figli della Trinità Sacrosanta, non sottovalutate gli Appelli della Casa del Padre, in questi momenti in cui la Chiesa ha bisogno di tutte le preghiere per potersi reggere in piedi.

SIETE ALL’INIZIO DI UN MESE MOLTO SPECIALE, IL MESE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE. È IMPRESCINDIBILE CHE IN TUTTE LE CHIESE DEL MONDO, IN TUTTE LE CASE CHE DECIDANO DI FARLO, PREGHINO IL SANTO ROSARIO PER LA PACE NEL MONDO.

IL GIORNO 13 DI MAGGIO DOVETE CONSACRARVI NUOVAMENTE ALLA NOSTRA REGINA E MADRE, ALLA VOSTRA REGINA E MADRE, PERCHÈSOTTO LA SUA PROTEZIONE E CON IL SUO SOCCORSO, PER INTERCESSIONE DI VOSTRA MADRE, SIATE FORTIFICATI NELL’AMORE, NELLA SPERANZA E NELLA CARITÀ.
ACCOGLIETE QUESTA RICHIESTA, È DI ESTREMA IMPORTANZA.

Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie e rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

ULTIMO MESSAGGIO
Mercoledì 24 aprile 2019 - Messaggio della Beata Vergine Maria (MI)
La Beata Vergine Maria è apparsa a Michelino, in preghiera, indossava la veste bianca, il manto rosso e nella mano destra reggeva la corona bianca. Dopo qualche istante ha lasciato il seguente messaggio:
“Cari figli, grazie all'infinita bontà, misericordia e perdono di Dio Padre Onnipotente, eccomi! Rendo grazie, a tutti i nostri figli che lodano e rendono gloria a Dio Padre Onnipotente, giorno dopo giorno. Rendo grazie, a tutti i nostri figli che si donano alla preghiera, ai Sacramenti, all'amore con i fratelli e sorelle, li rendo grazie, ad uno ad uno. Invito, i nostri figli che faticano a credere all'amore di mio Figlio, a cercare, giorno dopo giorno, la luce che mio Figlio vuol donare ad ognuno di loro. Figliuoli, fate penetrare queste parole nei propri cuori. L’ho detto e lo ripeto: sono parole di salvezza eterna! Invito, l'umanità, ad esaminare i propri cuori, a non bruciarli con le tenebre. Figliuoli, in questi tempi di grazia, vi prego, ce la possiamo ancora fare, al trionfo all’amore, alla gioia, alla pace; per questo, invito alla perseveranza, alla preghiera. La preghiera, la sua potenza, allontana ogni forma di peccato, tiene lontano le tenebre, porta all'amore, alla gioia, alla serenità. Rinnovo l'invito, a tutti i fanciulli, vi prego, cercate la luce, custodite il vostro corpo, custodite la vostra anima nell'amore di mio Figlio. Vi prego, accogliete questo invito, è un invito all’amore. Invito alla riflessione, al perdono, a donarsi al bene. Ripeto figliuoli, ce la possiamo ancora fare! Vi prego, ascoltate e custodite queste parole! Perseverate nella preghiera per i sofferenti del corpo e dell'anima. Con l'impegno dell'uomo, tutto si compie: cio’ che mio Figlio istituisce su questa terra. Grazie figlioli, di aver risposto a questa mia chiamata. Perseverate, amate e perdonate! Padre, Padre, Padre, manda il tuo Santo Spirito di amore, di annuncio della tua parola, di perdono, soffia con potenza su di loro. Padre, manda il tuo Santo Spirito con potenza, soffia su di loro. Tu, che li chiami, li perdoni, ad uno ad uno, manda il tuo Santo Spirito, fortifica i loro cuori. Grazie Padre, grazie del tuo amore. La mia benedizione di Madre, si unisce a quella del Padre, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Vi amo con un cuore materno, con immenso amore di Madre. Figliuoli, invito, i nostri figli alla riflessione: quando si è con il cuore pesante, verso l'odio, vi prego, recatevi dai nostri pastori. Svuotate il vostro peso, il vostro cuore, solo così, la vostra anima vive serena da ogni angoscia. Grazie, grazie, grazie. “
(La Vergine, in questo preciso momento, ha interrotto il messaggio ed è stata in silenzio per un po’ di tempo, tenendo le mani tese su tutti i presenti, in segno di benedizione. Subito dopo ha ripreso a parlare).
“Come sempre, intercederò, per tutte le intenzioni di questa giornata, al Padre nostro e al Padre vostro. Grazie! Continuate con amore a ciò che operate. Grazie, grazie”.
(La Vergine Maria ha pianto solo nel momento in cui ha parlato ai fanciulli).
http://www.madonnadelmontesantonofrio.com/1/ultimo_messaggio_3919689.html

Ultimo messaggio di Medjugorje di oggi 2 maggio: apparizione a Mirjana

Cari figli, con amore materno vi invito a rispondere, con cuore puro, aperto e con totale fiducia, al grande amore di mio Figlio. Io conosco la grandezza del Suo amore, io L’ho portato dentro di me, l’ostia nel cuore, la luce e l’amore del mondo. Figli miei, rivolgersi a voi è segno del Suo amore, è segno dell’amore e della tenerezza del Padre Celeste, un grande sorriso colmo dell’amore di mio Figlio, l’invito alla vita eterna. Il sangue di mio Figlio è stato versato per voi, per amore, questo sangue prezioso per la vostra salvezza, per la vita eterna. Il Padre Celeste ha creato l’uomo per la gioia eterna. Non è possibile che moriate voi che conoscete l’amore di mio Figlio, voi che Lo seguite. La vita ha trionfato, mio Figlio è vivo. Perciò figli miei, apostoli del mio amore, che la preghiera vi mostri la via ed il modo di diffondere l’amore di mio Figlio, la preghiera nella forma più sublime. Figli miei, anche quando provate a vivere le parole di mio Figlio, voi pregate. Quando amate coloro che incontrate, diffondete l’amore di mio Figlio. L’amore è ciò che apre le porte del paradiso, è quella chiave che apre la porta del paradiso. Figli miei, dal principio io ho pregato per la chiesa, perciò anche voi, apostoli del mio amore, vi invito a pregare per la chiesa e per i suoi ministri, per coloro che mio Figlio ha chiamato. Vi ringrazio.

https://www.viagginews.com/2019/05/02/messaggio-medjugorje-2-maggio/

pietroromano2018 pietroromano2018 08/05/2019 ore 08.46.05 Ultimi messaggi
segnala

MESSAGGIO DI MARIA VERGINE SANTISSIMA - 155º MESSAGGIO DELLA MADONNA della Riconciliazione del 28/04/2019
La Madonna è apparsa alle ore 17,40 circa, vestita di azzurro e ha detto:
"Figlioli, satana è ancora libero di fare del male, tanto male a tutti.
Vi capiterà spesso di pregare e non ricordare le parole della preghiera.
E' lui che lo fa di proposito, ma voi continuate ugualmente anche se non ricordate, perché quella preghiera è valida agli occhi di Dio.
State attenti a quello che fate e dite.
«La preghiera è vittoria»."
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/
http://www.madonnadellariconciliazione.it/testo12.htm

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Segnatevi nel Santo nome di Gesù e predicate il suo santo Vangelo
Carbonia 27-04-2019
ore 16.41
"Questo è il momento che Io interverrò su questa Umanità scellerata.
Figli miei state fermi in Me, vivete il santo Vangelo di Gesù e non voltatevi mai indietro, guardate verso Colui che vi ha salvati e che ancora muore sulla croce per voi.
Abbiate pietà di voi stessi, o uomini, celebratemi nei vostri cuori e servitemi secondo il mio volere e non il vostro.
Le cose di Dio appartengono a Dio, le cose del mondo appartengono al mondo. Scegliete le cose di Dio allontanandovi in fretta dai vostri pensieri, mettete in voi l'unica Verità, ...la mia Verità! La mia Parola!
Sono con voi tutti che Mi amate sinceramente e rispettate la mia volontà. Seguite con amore e rispetto colei che vi ho mandato.
Mettetevi alla mia sequela, non ritardate con i vostri pensieri, accompagnatevi ai pensieri di Dio, l'uomo non vede oltre il suo naso e non può contestare la Verità.
Oggi vi confermo il mio prossimo intervento, il rumore dal cielo sarà grande e tutti i cuori saranno investiti dalla paura, specialmente quei cuori che non si sono piegati a Me Gesù Salvatore.
Sentirete suonare presto l'ultima tromba, l'Angelo della pace discenderà sulla terra a mettere buono dove buono non è.
Segnatevi nel Santo nome di Gesù e predicate il suo santo Vangelo, rivestitevi di luce e non di buio, Io sono la Luce del mondo e vengo ad illuminare le genti, tutti coloro che attendono di abbracciarsi a Me.
Questa Pasqua è di risurrezione per molti cuori. State nella purezza, nella verità. Consolerò i vostri cuori e vi metterò al riparo in Me quando tutto si scatenerà e la morte passerà in ogni luogo.
La mia misericordia sarà grande ma sarà per chi Mi chiederà perdono con cuore contrito, non accetterò compromessi, valuterò i vostri cuori e chiederò a voi se siete dalla mia parte o dalla parte di Satana.
Lascerò a voi la scelta: o con Me e contro di Me. Dopo di che tutto sarà compiuto.
Chi si sarà prostrato all'unico e vero Dio, a Colui che ha donato tutto Se stesso per la salvezza dell'Umanità, sarà salvo, ma chi rinnegherà il Dio Amore si metterà nella morte eterna.
Satana gioca bene sui miei figli, li rende ciechi alla Verità. La mia Parola viene superata dalla loro parola, e i miei pensieri vengono superati dai loro pensieri, sappiate però che Dio è Dio e che l'uomo è nulla, poiché, se non si ravvedrà, tornerà polvere.
Sono stanco di avvertire l'uomo della sua miseria, sono addolorato del comportamento iniquo di questo popolo. Sono veramente stanco, figli miei, voi non volete né capire né accettare la mia Parola, siete del mondo e nel mondo starete se non vi convertirete.
Dove sono le vostre buone azioni nei confronti del vostro Dio?
Dov'è la vostra carità?
Io vedo, leggo nei vostri cuori inceneriti, non hanno più carne, non hanno più nessun sentimento! Siete preda di Satana, non vi prostrate a Me nemmeno per chiedermi perdono.
Sono addolorato come mai, questa Umanità è peggiore di quella di Sodoma e Gomorra. Questo tempio lo farò risorgere in Me e sarà abitato solo dai miei figli, da coloro che hanno donato tutto il loro amore per Me attraverso le loro buone azioni.
Carità e amore sono in Me, non state a replicare alla mia Parola, state attenti, discernete tutto, questa è l'ultima volta che Io intervengo per richiamarvi a Me.
La Chiesa è divenuta ormai una cloaca, una fogna puzzolente, i miei consacrati si mettono in ridicolo davanti ai fedeli celebrando pagliacciate.
Basta! È giunta l'ora di dire basta!
Tutto ciò che è stato dettato ai miei profeti di ieri e di oggi è per compiersi, sarete nella miseria più grande se non Mi avrete dato la vostra vita.
Il mio silenzio sarà grande!
Attendo ancora i pochi istanti di vita di questa Terra e poi apro il Nuovo Mondo, quello che sarà per tutti i miei.
Vi amo! Ancora vi attendo alla santità! State forti in Me, nella mia Verità.
Dio salva."

https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/

Anne Mewis
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

01 maggio 2019: "... giunge per noi un momento difficile. Il cielo interverrà e si vedrà avvicinarsi un altro tempo. Un tempo molto diverso, inimmaginabile. Poiché la fede è sparita, non passerà molto tempo prima che il vero intervento accada.
Quindi, quando la gente si sentirà sicura e penserà che la pace sia arrivata ovunque, l'intervento del Cielo avrà luogo.
Miei amati, preparatevi con una buona e valida santa Confessione. Pentitevi dei vostri peccati per non finire come le vergini stolte che non avevano olio per le loro lampade. Il Signore verrà inatteso. Apparirà con grande potenza e gloria e tutti si stupiranno. Ma guai a quelli che non sono preparati... Miei amati, il tempo della seconda venuta è compiuto. Il tempo della mancanza di fede è finito, perché la divisione della fede cattolica è alle porte. Le leggi dei senza fede non cessano. Il dileggio e il disprezzo per la vera fede continuano ad aumentare..."

773° incontro2 Maggio 2019
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come al solito figlioli. Stasera vi chiedo preghiere, in particolare figlioli le chiedo a tutto il mondo, di pregare per il Papa, pregate per il Papa vi raccomando, ne ha tanto bisogno, è molto in difficoltà figlioli, pregate per lui vi raccomando e pregate per tutti i cattivi, perché si convertano, fatelo vi raccomando. Pregate per il mondo intero, per tutti, che avvenga la conversione di tutti, se questo non avverrà, tante catastrofi succederanno, tantissime. Il Signore vi aiuterà sempre, non vi lascerà mai soli, però vi chiedo preghiere per tutti, fatelo, vi raccomando. Per tutto questo mese vi farò una benedizione speciale, per tutti, sarà una benedizione di guarigione figlioli, per l’anima, per tutte le anime in difficoltà, questo avverrà.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo. La signora Cinzia rende testimonianza di una grazia ricevuta.

http://www.salveregina.it/SanBonico/
radiante.fcm572019 radiante.fcm572019 08/05/2019 ore 09.23.33 Ultimi messaggi
segnala

Quel che mi fa sempre pensare è perchè tali messaggi siano lunghi un poema epico mentre io che ho avuto pochissime esperienze a riguardo, al massimo ho ricevuto una frase, oppure sequenze di numeri criptici.
e mi chiedo perchè?
pietroromano2018 pietroromano2018 09/05/2019 ore 08.30.29 Ultimi messaggi
segnala

martedì 23 aprile 2019
Messaggio di Gesù dato ad Angela - Zaro, Pasqua 2019
Questo pomeriggio si è presentato Gesù. Era immerso in una grande luce, alle sue spalle c'era il sepolcro buio. Gesù aveva una tunica bianca, le braccia aperte in segno di accoglienza e sulle mani e sui piedi aveva i segni della passione.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, cari amici, cari fratelli. Pace, pace a voi, sono qui in mezzo a voi per donarvi la pace del cuore e dell'anima, sono qui per guarirvi, sono qui per risanarvi da tutte le vostre infermità.
Figli miei, sono qui ancora una volta per donarvi il perdono e la pace, sono qui nel bosco da me prescelto perchè voglio che voi vi salviate tutti.
Figli, io sono colui che sono, io sono il principio e la fine, io sono l'alfa e l'omega. Figli, chi di voi si crede primo, si faccia ultimo, ricordatevi che siete voi che avete bisogno di Dio e non Dio di voi, perciò abbassatevi davanti a Dio e siate umili; molti credono di non aver bisogno di Dio e che possono fare a meno di lui, non è così.
Figli, ricordatevi che io sono sempre presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare, sono lì silenzioso in attesa di anime che vengono ad onorarmi e a pregare. Sono lì che attendo per guarirvi e per ascoltarvi, sono sempre presente ogni volta che venite. Purtroppo le chiese sono vuote e pochi vengono ad onorarmi e adorarmi. Ma io aspetto silenzioso...(Gesù fa una breve pausa).
Figli, sono presente nell’Eucaristia che vi sfama e vi guarisce, sono presente nel calice del vino che vi disseta da ogni sete, sono presente nei sacerdoti che sempre più vengono disprezzati e umiliati, ma io sono lì silenzioso che vi aspetto. Sono presente negli ultimi e in tutti coloro che sono lo scarto e il disprezzo di questa società...sono lì.
Figli miei, io vi amo e sono pronto ad accogliervi e tenervi stretti sul mio petto. Se solo sapeste fermarvi ad ascoltare, se solo deste ascolto alle parole di mia madre che continuamente vi invita alla preghiera e al perdono. Ma voi siete troppo legati alle freneticità di questo mondo e non sapete fermarvi.
Figli, oggi passo in mezzo a voi e busso ai vostri cuori, busso continuamente ma voi siete sordi e ciechi e tutto questo è dovuto al fatto che vi credete arrivati: vi state dirigendo verso un dirupo, vi prego di fermarvi, fermatevi e ascoltate di più mia madre.
Pregate in silenzio, è lì che io dimoro. Io sono la pace, la vostra pace.”
Infine Gesù ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/04/messaggio-di-gesu-dato-ad-angela-zaro.html?m=1

martedì 23 aprile 2019
Messaggio di Gesù a Simona - Zaro, Pasqua 2019
Ho visto Gesù, era vestito con una tunica bianca sfolgorante di luce, sulle mani e i piedi aveva i segni della passione.
Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, fratelli, amici giungo a voi per tendervi la mano.
Amici sono alla porta del vostro cuore e busso come un mendicante, aspetto che voi mi apriate, aspetto qualche briciola del vostro amore. Quanto ancora dovrò aspettare?
Fratelli miei, amici, chi vuole essere il primo diventi il servo di tutti.
Fratelli miei, siate umili e pronti ad aiutare gli altri.
Figli miei, sono venuto al mondo per amore e per amore sono morto, per amore ho detto sì alla croce, per amore continuo a venirvi in contro e a chiedervi amore. Ma ancora per quanto?
Fratelli miei, non capite: solo l’amore può ogni cosa.
Fratelli, non tentate il Signore Dio pensando di avere tutto il tempo di questo mondo, quando meno ve lo aspettate vi sarà richiesta la vita, quando meno velo aspettate vi verrà chiesto di rendere conto a Dio dei talenti che vi ha donato. E voi cosa risponderete? Cosa direte? Più tardi! La prossima volta! Ora non ho tempo!
In verità vi dico: vi verrà richiesto di dar conto di ogni vostra azione e non avrete scuse per le vostre mancanze.
Figli miei, fratelli miei, vi esorto: cambiate ora la vostra condotta, perché poi sarà troppo tardi e non ci saranno scuse che tengono.
Ricordatevi fratelli miei, vi verrà richiesto ciò che vi è stato donato e il modo in cui lo avrete saputo far fruttare: a chi ha sarà dato in abbondanza, ma a chi non ha sarà tolto anche quel poco e sarà dolore e stridore di denti.
Figli miei, tutto ciò vi viene annunciato per mettervi in guardia, affinché voi cambiate la vostra condotta finché siete in tempo.
Vi voglio tutti salvi fratelli miei, vi voglio tutti qui nel mio regno. Ancora non capite, ho dato la mia vita per voi, ma voi ancora non comprendete, ancora non mi amate, ancora indurite i vostri cuori e non capite.
Adesso vi benedico tutti.
Nel nome di Dio Padre, nel nome di Dio Figlio, nel nome di Dio Spirito Santo.”
https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/04/messaggio-di-gesu-simona-zaro-pasqua.html?m=1

MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
L'uomo moderno è turbato dalla Parola di Dio
Carbonia, 29.04.19
ore 16.49
"Dio c'è, o uomini! Egli Esiste! Senza di Lui non potete nulla.
Nella vostra grande superbia avete voluto mettervi al posto di Dio ma vi siete illusi, o uomini! ...siete caduti nelle misere mani di Satana.
Nella mia Chiesa è ormai conclamato lo scisma: il sistema è cambiato, in Essa non vige più la Legge di Dio ma quella dell'uomo. Dio è stato messo alla porta della sua Casa, è stato tradito ancora una volta dai suoi.
Figli miei, siete giunti alla fine di questo percorso terreno. Io, il vostro Dio Creatore, sto intervenendo a ripulire questa Terra dalla melma che l'avvolge. Avete distrutto la mia Creazione!
La Verità è nel mondo ma il mondo non vuole riconoscerla, in quanto scomoda, ...è preferibile vivere secondo i propri desideri senza più ritegno di nulla.
All'apparire di due stelle verrà il mio intervento!
Aurea regale, piena di luce e splendore! ...Ecco, apparirò nella mia sfolgorante Bellezza e le mie mani elargiranno raggi di benedizione che avvolgeranno il mio popolo.
Figlioli, attenti, ponetevi all'ascolto della mia voce, la Mia Parola è nel mondo anche se il mondo non la vuole accettare. L'uomo moderno è turbato dalla Parola di Dio, per lui è cosa vecchia, superata, vuole vivere il modernismo, vuole vivere una vita sconsiderata, vuole vivere nella falsa libertà che gli si torcerà contro. L'uomo è divenuto cieco, inconsapevole di ciò che sta per accadergli, vive nell'oscurità, segue solamente ciò che può dargli soddisfazione e potere!
Figlioli, siete divenuti privi di amore, non avete nessuna carità, siete i boia dei vostri stessi fratelli e andate fieri della vostra malvagità, seguite il progresso e cercate di accumulare tesori togliendo ai più poveri.
Dove volete arrivare, o uomini?
Siete davvero convinti di aver preso la strada giusta? La strada della vera libertà?
Quella che vi darà la vita in abbondanza in amore e gaudio?
Ah, che disastro che siete figlioli! Non avete più dignità, avete ceduto alle lusinghe dell'avversario, siete passati dalla sua parte, il Demonio è la vostra via.
Che disastro! Che dolore per Me!
Io che avevo creato l'uomo per essere il mio gioiello più bello e prezioso, santo, uguale agli Angeli, ecco che lo vedo cadere nel fango della morte, putrido di peccato. Vedo il suo aspetto tramutato in Satana, non sento più battere il suo cuore per Me, per le cose buone, si è marchiato di morte.
Figlioli miei, vi siete fatti almeno una volta la domanda di dove andrete a finire vivendo in questa maniera?
Vi siete mai concessi un attimo di riflessione per pensare al momento della fine della vostra vita?
No! ...Questa è la vostra misera risposta!
Tanto affaticati nelle cose di questa vita che avete perduto il tesoro più prezioso: ... la vera vita nella felicità eterna dell'Amore!
Oggi Mi presento ancora a te o uomo ingrato, vengo a denunciarti il mio grande dolore per la tua perdita ma, a te non interessa il mio dolore, hai ormai perduto la fede in Me, ti sei rivestito di oscurità, ...non riesci più a gestirti, ...non riesci più a pensare, la tua mente è presa da Satana, non sei più padrone di te stesso, non puoi ascoltare la mia voce per poterti ravvedere e salvare. Ecco come sei finito o uomo: ...nudo di Me! A breve la fredda morte ti abbraccerà!
Addio o uomo, addio perché la tua scelta è stata fatta nella morte e non nella Vita! Piange il mio Cuore ma accetterò la tua scelta. ...così vi creai! ...Vi diedi il libero arbitrio! Così sia!"

https://www.facebook.com/pages/category/Religious-Organization/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/

pietroromano2018 pietroromano2018 10/05/2019 ore 08.33.28 Ultimi messaggi
segnala

Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html

28 aprile 2019: "... figli miei, sono qui con voi per trasmettere al mondo l'amore e la misericordia di Dio. Egli dà la sua grazia ai poveri peccatori affinché ottengano qui sulla terra la sua misericordia e raggiungano la salvezza... concessa da Dio per pura grazia, amore e misericordia. L'umanità ha bisogno di essere purificata e perfezionata dalla misericordia di Dio. I miei figli sanno che l'umanità è sulla via della purificazione. I giorni passano in fretta e vedo che molti non si sono ancora pentiti dei loro peccati. Dio sta con le braccia aperte richiamandovi a lui.
L'umanità ogni giorno che passa procede veloce verso un grande abisso. Soffro per ciò che viene a voi. Stendo il mio manto d'amore sulle vostre vite e voglio guidarvi presto verso il Signore.
Rivolgetevi a lui. Che Dio vi benedica e vi conceda la sua pace..."

4.795 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 04/05/2019

Cari figli, non vi allontanate dalla verità. Camminate per un futuro di grandi confusioni e molti avranno la fede scossa. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Ci sarà grande discordia nella Casa di Dio e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Rimanete con Gesù. Lui è il vostro tutto e solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e fortificatevi nella preghiera sincera. Cercate forze nell'Eucaristia e sarete vittoriosi. Avanti nella difesa della verità. Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Trevignano romano 3 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, che gioia per me vedervi uniti, il popolo di Dio riunito come fratelli nell'amore e nelle Lodi per Dio. Figli, ormai i tempi sono arrivati, la Chiesa rifiuta le preghiere e la vera dottrina della fede, satana crede di aver raggiunto il suo obiettivo, distruggendo, ciò che è stato creato con tanto amore, ma sappiate che presto il mio Cuore Immacolato Trionferà, ed io voglio che siate compartecipi di questo Trionfo, convertitevi facendo grande pulizia con una bella confessione, siate missionari di pace , di serenità e di coraggio nella fede. Figli, io sono ancora qui per amarvi e vi metto tutti sotto il mio manto Benedetto. Amate Gesù, siate fedeli a Lui e copiose saranno le grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Trevignano Romano 4 maggio 2019
Messaggio di Gesù.
Cari fratelli, grazie per essermi accanto in questi tempi di tortura, io oggi sono qui per dirvi che questo è il tempo del si - si, no - no, o con me o contro di me. Continuo a chiedermi quanta fede troverò ancora sulla terra, io che ho fatto dei miei figli prediletti la mia immagine, dando loro lo Spirito Santo per trasformare l’Ostia nel mio corpo vivo ed il vino nel mio sangue e proprio loro mi tradiscono. No! non voglio più sentire tutto questo abominio. Amati fratelli e figli, preparatevi, perché presto verrò per portarvi dove tutto è pronto per la vostra protezione. Vi abbraccerò tutti con immenso amore. Ora vi chiedo, non abbandonatemi e non abbandonate la fede in me. Ora, vi toccherò uno per uno per la mia santa benedizione, Padre, Figlio e Spirito Santo, amen”.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.