FIGLI MIEI, LA PERDITA DELLA FEDE AUMENTA, E MI SENTO SEMPRE PIÙ SOLO NEI MIEI SACRARI!
PARROCCHIA DELLA CATTEDRALE DI SAN PIETRO. CALI - COLOMBIA
7 MAGGIO 2019 - 11: 10 A.M.
CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE
MESSAGGIO A ENOCH
Figli miei, vi porto la mia Pace.
I segnali e segni si intensificheranno in tutta la creazione: sono una chiamata affinché vi prepariate all'arrivo dell'Avvertimento. Questa umanità è ancora addormentata per il peccato e la malvagità, si rifiuta di ascoltarmi; l'arrivo dell'Avvertimento prenderà di sorpresa l'immensa maggioranza e molti non avranno tempo per pentirsi. Molte anime non resisteranno al passaggio per l'eternità, e si perderanno per la malvagità ed il peccato in cui vivono in questo mondo.
Umanità ingrata e peccatrice, il mio Avvertimento non è un racconto o una fantasia, il mio Avvertimento è una realtà; è l'ultima opportunità che darò affinché ti converta e tu possa riprendere il sentiero della salvezza! Prestategli attenzione e preparatevi spiritualmente, perché questo avvenimento che sta per arrivare, cambierà la vostra vita e deciderà la vostra permanenza in questo mondo! Non continuate ad ignorare le mie chiamate, guardate che il tempo non è oramai tempo; se continuate nel vostro peccato e ostinazione, la cosa più sicura è che vi perderete con l'arrivo del mio Avvertimento.
Figli miei, le Trombe Celesti stanno per suonare nuovamente; il loro suono vi richiamerà alla conversione e alla preparazione per l'arrivo dell'Avvertimento. Tutto si sta compiendo come sta scritto; che tristezza sento nel vedere che l'immensa maggioranza dell'umanità, è ancora addormentata per il peccato! Si sta avvicinando l’ora della mia Giustizia Divina e sono molto pochi coloro che si stanno preparando. Molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti.
La notte si avvicina, molto presto le tenebre avvolgeranno la terra; rimanete vigilanti con le vostre lampade accese con la preghiera, affinché possiate ricevere il Padrone che sta per bussare alla porta della vostra anima. Preparate la vostra dimora spirituale con il digiuno, la preghiera e la penitenza; abbiate il tavolo pronto e servito, affinché quando il Padrone toccherà, gli apriate e possiate cenare con Lui.
Figli miei, la perdita della fede aumenta e mi sento sempre più solo nei miei Sacrari. Soffro nel vedere tanta ingratitudine da parte di coloro che dicono di essere miei parenti; sono molto poche le anime che vengono a consolarmi, le conosco già, perché sono sempre le stesse ogni giorno. Benedette anime che mi accompagnano nel dolore, vegliano con Me e mitigano con la loro presenza la mia solitudine e la mia sofferenza. Figli ingrati sto qui, voi mi disprezzate, ma Io vi Amo! Vi sto aspettando; ogni giorno vi aspetto con la speranza che veniate per amarvi e perdonarvi. Non abbiate paura, venite; fermatevi nelle vostre vite e avvicinatevi all'Amore degli Amori che vi sta aspettando nel silenzio dei suoi Sacrari. Non temete, non vi farò nessun rimprovero, desidero solo vedervi e darvi il mio Amore di Padre. Venite, figli miei prodighi, le mie braccia sono aperte per darvi il benvenuto. Non abbiate paura, vi aspetto nella mia Casa, voglio fare una festa e preparare un banchetto per il vostro ritorno. Non tardate!
Vostro Padre, Gesù Sacramentato, L'Amato che non è Amato
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Figli miei.
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A JACAREI DEL 21 APRILE 2019 DOMENICA DI PASQUA
"Cari figli, oggi mentre celebrate la risurrezione di mio Figlio Gesù, vengo dal Cielo per dirvi a tutti: il Signore è veramente risorto, alleluia! Lui è vivo e vivo vuole vivere e agire nei vostri cuori! Accogliete la buona notizia della risurrezione, lasciando che il mio Figlio Gesù entri nei vostri cuori, a rinnovare i vostri cuori e trasformare completamente la vita di tutti voi, fino ad assomigliare ad un vero riflesso vivo dell'amore di mio Figlio, della bontà di mio Figlio, della carità di mio Figlio, della pace e della santità di mio Figlio Gesù.
Accogliete la grazia della Risurrezione, lasciando che questa grazia trasformante di mio Figlio entri nei vostri cuori con un atto di sinceri fede, amore e desiderio. Ed anche con una completa e profonda rinuncia a tutte le massime del mondo, a tutte le cose terrene, all'attaccamento alle creature e all’amore disordinato a voi stessi e al mondo; in modo che, la grazia trasformante di mio Figlio possa entrare nella vita di tutti voi e trasformi tutto ciò che è morto in voi, in un giardino di vita, bellezza e grazia, per la più grande gloria ed esaltazione di mio Figlio, del Padre ed anche dello Spirito Santo, della Santissima Trinità. Accogliete la grazia della Risurrezione e la gioia della Risurrezione, lasciando che mio Figlio entri nella vostra vita, accogliendoLo con amore, gratitudine per aver dato la sua vita sulla croce per la vostra salvezza. In modo che così la gioia di mio Figlio Gesù, la gioia dell'amore di mio Figlio, possa scaturire in voi e fluire in voi come un fiume di gioia in questo mondo che ora attraversa il periodo finale della grande tribolazione e perciò le sofferenze, i dolori, i dolori sono più grandi per tutti.
Accogliete la speranza della Risurrezione di mio Figlio, aprendo i vostri cuori alla fede nella certezza delle parole che mio Figlio Gesù ha detto: 'Dopo tre giorni risorgerò!' Egli ha adempiuto la sua promessa, ha mantenuto la sua parola, e lo stesso Gesù che ha detto questo, ha anche promesso: 'Nel mondo avrete afflizioni, ma coraggio! Ho vinto il mondo! Sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. " Perciò, non dovete temere nulla! Non dovete scoraggiarvi, perché Gesù, che ha vinto il peccato, la morte e l'inferno; un giorno, alla fine del mondo, tornerà e infine darà a tutti voi figli miei la corona della vita eterna se siete fermi, fedeli a Lui. Quest’ora si avvicina! Il ritorno di mio Figlio è prossimo! Perciò, abbiate speranza nelle parole di mio Figlio Gesù e non scoraggiatevi mai dal peso della croce. Anzi, ringraziate Gesù per la sofferenza e per la croce, tramite le quali ricevete grandi grazie e ottenete soprattutto i meriti con cui diventate degni di nuove grazie da mio Figlio, per voi stessi e per tanti altri.
Preparatevi per la battaglia! Perché tra breve molti soldati saranno chiamati a combattere duramente contro le forze del male che investiranno con tutto il loro potere mio Figlio e la sua discendenza. Se voi figli miei, non venite qui a pregare, se non venite qui a cercare forze, se non venite qui per rafforzarvi, che sarà di voi quando arriverà il momento della battaglia finale? Quando arriverà l’ora della croce, della persecuzione, della spada? Quando arriverà l’ora del combattimento del bene contro il male?
Convertitevi senza indugio! Tra breve 13 nazioni saranno colpite da gravi castighi. Mio figlio Marco ha con i suoi sacrifici ogni notte, ritardato e allontanato questi castighi di molte nazioni. …Marco, ti darò una tregua, un sollievo nei tuoi mal di testa per tre giorni la prossima settimana, ma poi, mio figlio, ti darò doppia intensità in modo che tu possa offrire e aiutarmi a salvare questi figli tanto bisognosi. Sì, grazie figlio mio, perché ogni giorno di questa Settimana santa hai offerto con amore e pazienza il sacrificio del tuo mal di testa. A causa di ciò, hai ottenuto la salvezza di migliaia di anime, di agonizzanti, anime del Purgatorio che sono state liberate ed anche di bambini, anime per cui hai ottenuto la grazia conservativa con cui le sigillerò e le preserverò dal male del mondo, le conserverò per Me.
Convertitevi figli miei! Convertitevi! Perché in una notte calda la Terra inizierà a tremare, la luna diventerà color sangue, i demoni usciranno dall'inferno e afferreranno tutti coloro che non sono in grazia di Dio. Non guardate fuori, non uscite fuori! Guardate le immagini del Cuore di mio Figlio, del mio Cuore, del Cuore di San Giuseppe. E se farete questo non vedrete né udrete i demoni e fuggirete dalle loro astuzie ingannatrici che imitano le voci dei parenti e conoscenti per farvi uscire fuori. Mettete i rosari toccati da me sul vostro collo, perché essi faranno che vediate solo la mia luce e la luce degli angeli e non vediate i demoni. Tenete l'acqua della mia fontana nelle vostre case, perché con essa, vi darò il supporto con cui possiate resistere nei tre giorni in cui la Terra rimarrà in totale oscurità e in potere dei demoni che liberati dall'inferno e con grande odio afferreranno le loro vittime, le soffocheranno e le porteranno all'Inferno.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché chiunque professi la completa fiducia in Me pregando il mio Rosario sarà salvo. Le madri e i padri siano santi e formino con i loro figli le nuove famiglie sante, che devono dare nuovi santi al mondo come la mia figliolina Teresina di Lisieux, come mio figlio Gerardo, come mio figlio Massimiliano Kolbe, come il mio Alfonso ed il mio Luis de Montfort. Voi genitori, avete nelle vostre mani il potere di trasformare i vostri figli in santi o peccatori, angeli o demoni. Trasformateli nei santi dell'amore che sono venuta qui a cercare affinché attraverso di loro io possa veramente mostrare al mondo il volto luminoso del mio Figlio Gesù Risorto.
Figlio mio Carlo Tadeu, dovrai essere per Marco un padre amorevole e premuroso, soprattutto quando cesserò di apparire a lui ogni giorno... Affinché non
impazzisca di dolore, dovrai aiutarlo e consolarlo con il tuo amore. E dovrai aiutarlo a proseguire! E ora, devi dargli l'amore e la consolazione, perché per i miei veggenti il più grande tormento, la più grande sofferenza è vedere le anime fredde, indifferenti al mio amore, disprezzando il mio amore e i miei Messaggi.
Le anime tiepide, aride, intorpidite, le anime egoiste che pensano solo a se stesse, le codarde che non hanno il coraggio di difendere mio Figlio, Me e la verità, che non hanno il coraggio di lottare; le languide che si arrendono senza lotta al male, infine l'umanità con tutta la sua miseria e povertà; la sua durezza di cuore. Questo è il più grande tormento e sofferenza dei miei veggenti. …Io sarò veramente conosciuta e amata, onorata come Regina dell'Universo, Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie. Pregate che ciò accada, perché quando sarò riconosciuta regnerò e alla fine schiaccerò la testa di Satana e lo fermerò per sempre! Voi e tutti i miei figli ora benedico con amore e ringrazio. …Su di voi ora riverso le mie benedizioni materne: da Fatima, da Lichen e da Jacarei."
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/