Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 03/06/2019 ore 10.57.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



775° incontro16 Maggio 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche stasera sono qua con voi, sono qua a guardarvi figlioli e vi sto ascoltando. Tutti chiedete qualcosa al Signore, Io la sento figlioli, sento la vostra voce e allora Io vi chiedo di pregare figlioli, pregate e affidatevi al Signore, vi prego, tutto quello che chiedete, pregate, è con la preghiera che si vince figlioli e si ottengono tante cose con la preghiera. Vi raccomando, non stancatevi mai di pregare, il Signore è in mezzo a voi figlioli, non vi lascia mai soli, è sempre con voi, teneteLo sempre vi raccomando e amateLo tanto, tantissimo amateLo vi raccomando. Quando voi chiedete qualsiasi cosa il Signore vi sente e vi accoglie. La Mia benedizione scenderà in mezzo a voi figlioli, per aiutarvi e liberarvi tutti. Vi raccomando sempre la Chiesa, pregate per la Chiesa, tanto, sempre di più, è la vostra casa figlioli.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.
http://www.salveregina.it/SanBonico/

Carbonia 15 maggio 2017
Le cose di questo mondo a breve saranno spazzate via
Gesù: ...beati coloro che si affiancano a Dio! Beati coloro che seguono le orme di Dio per entrare in Dio! Il Cielo freme nell'attesa di ricoverare in Sé tutti i suoi figli, e l'attesa è finita figlioli, preparatevi in santità e amore per godere eternamente delle bellezze che Dio ha preparato per tutti i suoi figli. È giunta l'ora dell'incontro di Dio con gli uomini. Fatevi trovare in stato di grazia, fatevi trovare puri al mio cospetto perché quel giorno Io deciderò la vostra sorte, sarete con Me solo se sarete miei, e sarete di Satana se Mi avrete rifiutato, Mi avrete abbandonato, non avrete rispettato i miei comandi, non avrete fatto secondo le intenzioni di Dio ma le vostre.
Maria Santissima: Amati bambini miei, sono Io, la vostra Mamma Celeste, vengo a dimorare ora in mezzo a voi, vengo a prendervi in mia custodia, sotto il mio manto, vi ricovererò nel mio Cuore Immacolato e vi porterò alla grande sfida finale contro Satana. Preparatevi figlioli per essere forti al mio fianco, decidetevi con il vostro sì totale a Gesù. Lasciate le cose di questo mondo, abbandonate il lusso di questa Terra e venite a vivere delle cose di Dio, venite a godere di ciò che Lui ha preparato per ognuno dei suoi figli. Le cose di questo mondo a breve saranno spazzate via, nulla resterà in piedi di quello che non appartiene a Dio. Le cose di Dio sono eterne, mentre quelle della Terra moriranno. Inizia il Calvario per questa Umanità, a breve si scatenerà un grande terremoto sulla Terra e grandi saranno le prove e i dolori che questa Umanità dovrà attraversare. Mettetevi in condizioni di superare questo disastro o uomini. O voi che rifiutate ancora Gesù, o voi che non ascoltate i miei appelli nelle mie apparizioni in vari luoghi di questa Terra, è da questo luogo, dal colle del Buon Pastore in Carbonia, che presto vivrà della gloria di Dio. Sarete sorpresi di quello che succederà in questo posto. Figlioli, presto sarete ricoperti di Spirito Santo e sarete elevati a Dio se sarete in Dio, se avrete rispettato il suo volere, se avrete rispettato ciò che Lui ha chiesto. Mordete il nodo, andate avanti, inginocchiatevi davanti alla croce e chiedete perdono per i vostri peccati, per le vostre offese a Dio e lasciate a Dio la conduzione di questa Opera che appartiene a Dio e non all'uomo!
Gesù: Servitemi in amore e fedeltà, siate dei buoni soldati; combattete contro Satana, con il Rosario in mano. Satana è al suo ultimo tentativo di carpirvi a Me, sta tentando il tutto e per tutto per rubarvi a Me. È l'ora della vostra crocifissione o uomini! ...ma è anche l'ora della rinascita di tutti voi che Mi avete amato e servito come Io vi ho chiesto. In questa grande Opera, donatevi con il vostro sì a Maria, Ella presto sarà in mezzo a voi per istruirvi nella Parola e nelle cose di Dio. Presto vi troverete al cospetto di Gesù. Maria apparirà con Gesù nel suo grembo e Lo poserà sui vostri cuori, se si troveranno in stato di purezza. Avanti figlioli il tempo è maturo, state pronti, l'ora è segnata, tutto succederà all'improvviso. All'ultimo squillo di tromba voi vedrete il Cielo aprirsi e vedrete la grande misericordia di Dio discendere per gli uomini di buona volontà, e vedrete il grande castigo per coloro che non hanno creduto in Lui. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/15.5.2019-.pdf

pietroromano2018 pietroromano2018 04/06/2019 ore 09.44.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Cari figli, dateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Siate docili alla Mia Chiamata. Mio Figlio Gesù si aspetta molto da voi. Siate fedeli al Suo Vangelo e al vero Magistero della Sua Chiesa. Tempi difficili verranno e molti saranno confusi. Gli uomini cercheranno la verità e pochi saranno quelli che avranno il coraggio di insegnare. La Grande Persecuzione allontanerà molti uomini e donne dal cammino della verità. Soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere vittoria. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Quando vi sentite stanchi, cercate forze nel Sacramento della Confessione e nell'Eucaristia. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine riceveranno grande ricompensa dal Signore. Coraggio. Non perdetevi d'animo davanti alle vostre difficoltà. Voi non siete soli. Il Mio Gesù cammina con voi, anche se non Lo vedete. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.802 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/05/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4802


Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html

12 maggio 2019: "... Ed ecco lunghe tenebre copriranno il mondo. I miei messaggi si compiranno come vi ho detto in passato. Il mondo vive separato dall'amore di Dio e gli uomini affronteranno grandi sofferenze. Ricordatevi che senza Dio l'uomo è nulla; è il Signore stesso che vi dà respiro e vita qui sulla terra.
Vi sono vicina e vedo che i vostri cuori hanno bisogno della forza di Dio. In questi ultimi tempi gli uomini si stanno allontanando dalla fede, dando ascolto a spiriti ingannevoli e a dottrine del diavolo diffuse in tutta la terra. La Chiesa di mio Figlio ha bisogno delle vostre preghiere perché subisce attacchi da tutte le parti, e il più grande tesoro degli uomini passerà un momento molto triste. Il tesoro a cui mi riferisco è la Santa Messa; chiedo ai miei figli di attenersi alla parola di Dio senza aggiungere o togliere alla santa dottrina del Signore..Vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso nel corso degli anni... il mio Cuore molto presto trionferà."

Elio - Gioiosa Ionica
http://madonnadellaconversione.blogspot.com/2008/08/messaggi-2008_16.html

http://www.temponuovo.net/ar2/elio.html
14 maggio 2019: "Figliuoli, oggi vi invito a professarmi una speciale devozione, così vi darò le grazie migliori, sia spirituali che temporali, per la vita presente e per quella futura. Io sono al timone di una nave fortunata e voi sarete i suoi passeggeri. Figliuoli cari, sarò ancora con voi. Vi benedico."


https://www.lareginadelrosario.com/
Trevignano Romano 18 maggio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, presto il cielo si aprirà e vedrete il regno di Dio con tutto ciò che è stato preparato per voi. Siate fedeli a Gesù, vi invito ancora alla conversione urgente. Amati miei, non avete più tempo, presto vedrete il ritorno di mio Figlio Gesù, la Sua seconda venuta non si farà attendere, ma prima vedrete grandi segni dal cielo. Ecco la giustizia di Dio è su di voi, non siate legati alle cose terrene, tutto verrà spazzato via, chiedetevi il perché di queste inondazioni, questi venti forti, questi uragani, sono a venire e succede proprio per farvi capire che Dio è l'unica cosa importante, ora e sempre, Lui vi ama, ma molti di voi hanno perso la fiducia a causa dei demoni che sanno soffiare forte nelle menti distruggendo i pensieri. Ci sarà un forte terremoto, pregate, pregate per l'America, perché berrà il calice amaro a causa dei grandi peccati. Siate forti figli, per ciò che vi attende. Ora, vi lascio e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,amen”.

---------------------------------------------------
pietroromano2018 pietroromano2018 05/06/2019 ore 09.48.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




FIGLI MIEI, LA PERDITA DELLA FEDE AUMENTA, E MI SENTO SEMPRE PIÙ SOLO NEI MIEI SACRARI!

PARROCCHIA DELLA CATTEDRALE DI SAN PIETRO. CALI - COLOMBIA

7 MAGGIO 2019 - 11: 10 A.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE

MESSAGGIO A ENOCH
Figli miei, vi porto la mia Pace.

I segnali e segni si intensificheranno in tutta la creazione: sono una chiamata affinché vi prepariate all'arrivo dell'Avvertimento. Questa umanità è ancora addormentata per il peccato e la malvagità, si rifiuta di ascoltarmi; l'arrivo dell'Avvertimento prenderà di sorpresa l'immensa maggioranza e molti non avranno tempo per pentirsi. Molte anime non resisteranno al passaggio per l'eternità, e si perderanno per la malvagità ed il peccato in cui vivono in questo mondo.
Umanità ingrata e peccatrice, il mio Avvertimento non è un racconto o una fantasia, il mio Avvertimento è una realtà; è l'ultima opportunità che darò affinché ti converta e tu possa riprendere il sentiero della salvezza! Prestategli attenzione e preparatevi spiritualmente, perché questo avvenimento che sta per arrivare, cambierà la vostra vita e deciderà la vostra permanenza in questo mondo! Non continuate ad ignorare le mie chiamate, guardate che il tempo non è oramai tempo; se continuate nel vostro peccato e ostinazione, la cosa più sicura è che vi perderete con l'arrivo del mio Avvertimento.
Figli miei, le Trombe Celesti stanno per suonare nuovamente; il loro suono vi richiamerà alla conversione e alla preparazione per l'arrivo dell'Avvertimento. Tutto si sta compiendo come sta scritto; che tristezza sento nel vedere che l'immensa maggioranza dell'umanità, è ancora addormentata per il peccato! Si sta avvicinando l’ora della mia Giustizia Divina e sono molto pochi coloro che si stanno preparando. Molti sono i chiamati, ma pochi gli eletti.
La notte si avvicina, molto presto le tenebre avvolgeranno la terra; rimanete vigilanti con le vostre lampade accese con la preghiera, affinché possiate ricevere il Padrone che sta per bussare alla porta della vostra anima. Preparate la vostra dimora spirituale con il digiuno, la preghiera e la penitenza; abbiate il tavolo pronto e servito, affinché quando il Padrone toccherà, gli apriate e possiate cenare con Lui.
Figli miei, la perdita della fede aumenta e mi sento sempre più solo nei miei Sacrari. Soffro nel vedere tanta ingratitudine da parte di coloro che dicono di essere miei parenti; sono molto poche le anime che vengono a consolarmi, le conosco già, perché sono sempre le stesse ogni giorno. Benedette anime che mi accompagnano nel dolore, vegliano con Me e mitigano con la loro presenza la mia solitudine e la mia sofferenza. Figli ingrati sto qui, voi mi disprezzate, ma Io vi Amo! Vi sto aspettando; ogni giorno vi aspetto con la speranza che veniate per amarvi e perdonarvi. Non abbiate paura, venite; fermatevi nelle vostre vite e avvicinatevi all'Amore degli Amori che vi sta aspettando nel silenzio dei suoi Sacrari. Non temete, non vi farò nessun rimprovero, desidero solo vedervi e darvi il mio Amore di Padre. Venite, figli miei prodighi, le mie braccia sono aperte per darvi il benvenuto. Non abbiate paura, vi aspetto nella mia Casa, voglio fare una festa e preparare un banchetto per il vostro ritorno. Non tardate!
Vostro Padre, Gesù Sacramentato, L'Amato che non è Amato

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Figli miei.
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html



MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA A JACAREI DEL 21 APRILE 2019 DOMENICA DI PASQUA
"Cari figli, oggi mentre celebrate la risurrezione di mio Figlio Gesù, vengo dal Cielo per dirvi a tutti: il Signore è veramente risorto, alleluia! Lui è vivo e vivo vuole vivere e agire nei vostri cuori! Accogliete la buona notizia della risurrezione, lasciando che il mio Figlio Gesù entri nei vostri cuori, a rinnovare i vostri cuori e trasformare completamente la vita di tutti voi, fino ad assomigliare ad un vero riflesso vivo dell'amore di mio Figlio, della bontà di mio Figlio, della carità di mio Figlio, della pace e della santità di mio Figlio Gesù.
Accogliete la grazia della Risurrezione, lasciando che questa grazia trasformante di mio Figlio entri nei vostri cuori con un atto di sinceri fede, amore e desiderio. Ed anche con una completa e profonda rinuncia a tutte le massime del mondo, a tutte le cose terrene, all'attaccamento alle creature e all’amore disordinato a voi stessi e al mondo; in modo che, la grazia trasformante di mio Figlio possa entrare nella vita di tutti voi e trasformi tutto ciò che è morto in voi, in un giardino di vita, bellezza e grazia, per la più grande gloria ed esaltazione di mio Figlio, del Padre ed anche dello Spirito Santo, della Santissima Trinità. Accogliete la grazia della Risurrezione e la gioia della Risurrezione, lasciando che mio Figlio entri nella vostra vita, accogliendoLo con amore, gratitudine per aver dato la sua vita sulla croce per la vostra salvezza. In modo che così la gioia di mio Figlio Gesù, la gioia dell'amore di mio Figlio, possa scaturire in voi e fluire in voi come un fiume di gioia in questo mondo che ora attraversa il periodo finale della grande tribolazione e perciò le sofferenze, i dolori, i dolori sono più grandi per tutti.
Accogliete la speranza della Risurrezione di mio Figlio, aprendo i vostri cuori alla fede nella certezza delle parole che mio Figlio Gesù ha detto: 'Dopo tre giorni risorgerò!' Egli ha adempiuto la sua promessa, ha mantenuto la sua parola, e lo stesso Gesù che ha detto questo, ha anche promesso: 'Nel mondo avrete afflizioni, ma coraggio! Ho vinto il mondo! Sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo. " Perciò, non dovete temere nulla! Non dovete scoraggiarvi, perché Gesù, che ha vinto il peccato, la morte e l'inferno; un giorno, alla fine del mondo, tornerà e infine darà a tutti voi figli miei la corona della vita eterna se siete fermi, fedeli a Lui. Quest’ora si avvicina! Il ritorno di mio Figlio è prossimo! Perciò, abbiate speranza nelle parole di mio Figlio Gesù e non scoraggiatevi mai dal peso della croce. Anzi, ringraziate Gesù per la sofferenza e per la croce, tramite le quali ricevete grandi grazie e ottenete soprattutto i meriti con cui diventate degni di nuove grazie da mio Figlio, per voi stessi e per tanti altri.
Preparatevi per la battaglia! Perché tra breve molti soldati saranno chiamati a combattere duramente contro le forze del male che investiranno con tutto il loro potere mio Figlio e la sua discendenza. Se voi figli miei, non venite qui a pregare, se non venite qui a cercare forze, se non venite qui per rafforzarvi, che sarà di voi quando arriverà il momento della battaglia finale? Quando arriverà l’ora della croce, della persecuzione, della spada? Quando arriverà l’ora del combattimento del bene contro il male?
Convertitevi senza indugio! Tra breve 13 nazioni saranno colpite da gravi castighi. Mio figlio Marco ha con i suoi sacrifici ogni notte, ritardato e allontanato questi castighi di molte nazioni. …Marco, ti darò una tregua, un sollievo nei tuoi mal di testa per tre giorni la prossima settimana, ma poi, mio figlio, ti darò doppia intensità in modo che tu possa offrire e aiutarmi a salvare questi figli tanto bisognosi. Sì, grazie figlio mio, perché ogni giorno di questa Settimana santa hai offerto con amore e pazienza il sacrificio del tuo mal di testa. A causa di ciò, hai ottenuto la salvezza di migliaia di anime, di agonizzanti, anime del Purgatorio che sono state liberate ed anche di bambini, anime per cui hai ottenuto la grazia conservativa con cui le sigillerò e le preserverò dal male del mondo, le conserverò per Me.
Convertitevi figli miei! Convertitevi! Perché in una notte calda la Terra inizierà a tremare, la luna diventerà color sangue, i demoni usciranno dall'inferno e afferreranno tutti coloro che non sono in grazia di Dio. Non guardate fuori, non uscite fuori! Guardate le immagini del Cuore di mio Figlio, del mio Cuore, del Cuore di San Giuseppe. E se farete questo non vedrete né udrete i demoni e fuggirete dalle loro astuzie ingannatrici che imitano le voci dei parenti e conoscenti per farvi uscire fuori. Mettete i rosari toccati da me sul vostro collo, perché essi faranno che vediate solo la mia luce e la luce degli angeli e non vediate i demoni. Tenete l'acqua della mia fontana nelle vostre case, perché con essa, vi darò il supporto con cui possiate resistere nei tre giorni in cui la Terra rimarrà in totale oscurità e in potere dei demoni che liberati dall'inferno e con grande odio afferreranno le loro vittime, le soffocheranno e le porteranno all'Inferno.
Pregate il mio Rosario ogni giorno, perché chiunque professi la completa fiducia in Me pregando il mio Rosario sarà salvo. Le madri e i padri siano santi e formino con i loro figli le nuove famiglie sante, che devono dare nuovi santi al mondo come la mia figliolina Teresina di Lisieux, come mio figlio Gerardo, come mio figlio Massimiliano Kolbe, come il mio Alfonso ed il mio Luis de Montfort. Voi genitori, avete nelle vostre mani il potere di trasformare i vostri figli in santi o peccatori, angeli o demoni. Trasformateli nei santi dell'amore che sono venuta qui a cercare affinché attraverso di loro io possa veramente mostrare al mondo il volto luminoso del mio Figlio Gesù Risorto.
Figlio mio Carlo Tadeu, dovrai essere per Marco un padre amorevole e premuroso, soprattutto quando cesserò di apparire a lui ogni giorno... Affinché non
impazzisca di dolore, dovrai aiutarlo e consolarlo con il tuo amore. E dovrai aiutarlo a proseguire! E ora, devi dargli l'amore e la consolazione, perché per i miei veggenti il più grande tormento, la più grande sofferenza è vedere le anime fredde, indifferenti al mio amore, disprezzando il mio amore e i miei Messaggi.
Le anime tiepide, aride, intorpidite, le anime egoiste che pensano solo a se stesse, le codarde che non hanno il coraggio di difendere mio Figlio, Me e la verità, che non hanno il coraggio di lottare; le languide che si arrendono senza lotta al male, infine l'umanità con tutta la sua miseria e povertà; la sua durezza di cuore. Questo è il più grande tormento e sofferenza dei miei veggenti. …Io sarò veramente conosciuta e amata, onorata come Regina dell'Universo, Corredentrice e Mediatrice di tutte le grazie. Pregate che ciò accada, perché quando sarò riconosciuta regnerò e alla fine schiaccerò la testa di Satana e lo fermerò per sempre! Voi e tutti i miei figli ora benedico con amore e ringrazio. …Su di voi ora riverso le mie benedizioni materne: da Fatima, da Lichen e da Jacarei."
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/

pietroromano2018 pietroromano2018 06/06/2019 ore 09.53.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





-----------------

La Preparazione (die Vorbereitung)
http://www.temponuovo.net/ar2/preparazione.html

12 maggio 2019: "Il giorno della resa dei conti arriverà! ...L'avvertimento è imminente, cari figli, quando meno ve lo aspettate. Quindi siate pronti per Gesù e per tale meraviglioso atto di misericordia che illuminerà la vostra coscienza e vi porterà vicino a Lui, se siete preparati. Sarà meraviglioso per coloro che hanno detto il loro perfetto sì a Gesù, e vivono giusti e sinceri nella grazia e nell'amore del Signore.
Agli altri sia detto: - Utilizzate il tempo che vi rimane e preparatevi, perché un'anima preparata giungerà molto vicina al Signore, farà una profonda esperienza divina, nella più grande gioia e felicità, indescrivibile a parole. Poi quelli non preparati e pieni di peccati, sappiano: - Vi sarà quasi insopportabile tale forza divina, perché la vostra anima non è pura. Tale impeto divino la vostra terra non lo conosce, e può essere sopportato solo da coloro che si sono preparati davvero... Quindi pregate, cari figli, pregate e chiedete la mitigazione e l'abbreviamento degli ultimi tempi..."


Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

18 maggio 2019: "Figli miei... nel trionfo dell'amore di Dio nel mondo sta il trionfo del mio Cuore Immacolato. Fate che mio Figlio Gesù sia amato e tutto il male e le tenebre saranno dissipate e allontanate, lontano da voi e da tutta l'umanità.
Non perdete mai la fede, non dubitate, ma credete senza mai perdere la speranza. Sono qui per rendervi uomini e donne di fede. Liberatevi dai vostri peccati, affinché possiate meritare le grazie del cielo. I tempi sono cattivi ma non perdete la fede. Sono qui per darvi forza e coraggio, affinché possiate essere luce che risplende nella vita di tutti i vostri fratelli che non credono più. Presto vedrete tanti essere divisi e perdere la loro fede, perché non sapranno più in che cosa credere, ma io vi dico: restate fedeli ai veri insegnamenti di mio Figlio Gesù. I suoi insegnamenti e le sue parole non cambiano mai, perché lui è lo stesso ieri, oggi e sempre..."

Messaggio straordinario Medjugorje del 17 maggio 2019 ad Ivan
“Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: pregate per le mie intenzioni, per i miei piani che desidero realizzare con la mia venuta. Pregate specialmente per i pastori, per la Chiesa, per la fede forte dei sacerdoti. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
https://www.lalucedimaria.it/medjugorje-messaggio-straordinario-17-maggio-2019-ivan/

-------------------------------------------------
cyberghost01 cyberghost01 06/06/2019 ore 11.55.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

"...quando meno ve lo aspettate..."

Altri siti riportano la data del 4 luglio 2019 come evento clue, (quindi ce lo aspettiamo)... METTETEVI D'ACCORDO a contattisti da strapazzo...
brunalu brunalu 06/06/2019 ore 13.45.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

se dopo 775 e passa messaggi ancora li chiami presunti qualche dubbio mi viene ehhhh :mmm :spazzolino
pietroromano2018 pietroromano2018 07/06/2019 ore 14.26.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Carbonia 16 maggio 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/16.5.2019-.pdf
Sarete presi dallo Spirito Santo e vivrete le cose di Dio (Presente il gruppo di Messina, venuto in pellegrinaggio al Colle del Buon Pastore di Carbonia).
Maria Santissima: Figlioli, in questo Colle succederà una grande grazia, qui avverrà la conversione di molte persone. Tutti coloro che metteranno piede su questo Colle avranno la conversione, oggi Gesù ha deciso questo: dare questa grazia a tutti coloro che qui si avvicineranno. State in attesa di Me, presto succederà un grande evento su questo Colle. Figlioli, presto sarete presi dallo Spirito Santo e vedrete con occhi differenti e vivrete le cose di Dio perche sarete in Dio. Amati bambini miei, sono qui con voi, sono la vostra Mamma Celeste, sono Maria di Fatima. In questo tempo Mi presento come Maria di Fatima perché questo è il mio tempo, è il compimento dei tempi annunciati! Questo mondo a breve sarà trasformato nelle bellezze di Dio, e voi sarete angeli, sarete con Me, sarete al mio fianco per sempre, e per sempre canteremo e grideremo la gloria del nostro Dio e Signore Gesù Cristo. Presto sarete tutti battezzati, figlioli, riceverete lo Spirito Santo, sarete rinnovati completamente in Colui che vi ha creati. Avrete dei doni speciali tutti quanti e andrete ad evangelizzare le genti, coloro che sono rimasti lontani dall'amore di Dio, coloro che non hanno voluto ascoltare la Parola di Dio e si sono persi nelle cose del mondo. Tutto è per succedere, figli miei! ...per i miei figli sarà tutto nelle bellezze di Dio, mentre pianto e stridore di denti saranno per coloro che in Dio non hanno creduto. Avanti! Il Cielo compie oggi le sue profezie sulla Terra, sarete come Dio vuole, sarete angeli nel cielo azzurro e volerete con ali d'aquila, e sarete veggenti per sempre, perché abiterete le cose di Dio e vedrete Dio per l'eternità. La Madre Santissima, oggi è venuta in questo Colle assieme a suo figlio Gesù e vi ha aiutati, in spirito, ad elevarvi sempre di più in ciò che Gesù desidera: essere suoi per sempre! L'annuncio dell'Angelo Gabriele, oggi è venuto a voi! Il Cielo chiama voi come ha chiamato Maria! Portate l'annuncio di Gesù al mondo, la fede nel mondo, la salvezza nel mondo. Maria Santissima, oggi vi ha abbracciati durante la preghiera del santo Rosario e ha unito le sue mani alle vostre mani, e ha supplicato la misericordia del Padre perché tutto si compia in fretta. L'ora del grande ritorno di Gesù è alle porte, in questo frattempo, vedrete manifestarsi sulla Terra, per portare a compimento le profezie del Cielo, tutto ciò che il Cielo stesso ha annunciato.
Gesù: Avanti figlioli, Io sono qui con voi, sono Gesù, sono con Maria; oggi c'è tutto il Cielo su questo Colle, viene a darvi una mano per la realizzazione del disegno salvifico. Questo Colle fa parte del disegno salvifico, di un’Opera mondiale! Questo Colle, assieme a tutte le altre chiamate nel mondo, non solo il Colle di Carbonia, ma tutte le chiamate su questa Terra, sono un'unica Opera in Cristo Gesù, per portare questo mondo alla salvezza. Siete i benedetti del Signore, figli miei, andate in pace e annunciate a tutte le genti che Io sono di ritorno, questo è un compito che Io oggi vi do: Annunciare il ritorno di Gesù sulla Terra. State sempre in stato di grazia, annunciate i comandamenti e le leggi di Dio. Vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

4.803 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/05/2019
Cari figli, Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. AscoltateMi. Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Vi chiedo di essere difensori della verità. L'umanità cammina per l'abisso della distruzione spirituale. La Verità Piena annunciata da Mio Figlio Gesù e difesa dal vero Magistero della Sua Chiesa sarà abbandonata da molti consacrati. Verrà grande confusione nella Casa di Dio. Il Grande Piano dei nemici è gettare fuori il Sacro. State attenti perchè nessuno vi inganni. Credete nel Vangelo del Mio Gesù e nella Sua Presenza nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Non permettete che nessuno vi allontani da questa verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non tiratevi indietro. La Vittoria del Signore sarà la vostra vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/


https://www.lareginadelrosario.com/

Trevignano Romano 21 maggio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, vi esorto di vivere i messaggi che vi lascio e di commentare spesso il Vangelo. Figli cari, vi esorto ancora una volta alla conversione urgente, non capite che non avete più tempo a disposizione? Non è più tempo di perdere tempo, perché è finito, guardatevi intorno, vogliono distruggere la mia chiesa, anche dall'interno ci saranno attacchi terroristici del mondo. Figli, pregate affinché, chiunque, parli nell’infusione dello Spirito Santo. Difendete la vera Fede Cristiana e non distorcetela. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

------------------------------------------------
pietroromano2018 pietroromano2018 10/06/2019 ore 09.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





Christina Gallagher, Irlanda
25 aprile 2019: ”Figlia mia... la lotta finale dell'ingannatore si avvicina e così tante persone vivono allegramente nel peccato più torbido. Non c'è pentimento perché sono diventati uno nella e con la morte. Per molti non c'è modo di tornare indietro...
Popolo mio, così pochi vogliono conoscermi. Accolgono la morte nel loro cuore... È il loro libero arbitrio. Parlate dell'uomo nella parabola del Vangelo di chi ha da tornare indietro a seppellire i suoi morti, perché molti stanno tornando indietro per seppellire i loro già morti. L'umanità è diventata tutta oscurità e si rifiuta di mettere la mano sull'aratro e di rimanere salda. Potrebbero ricevere la saggezza da me nella bontà, ma nel loro libero arbitrio scelgono tutto il mondo e la carne, e rifiutano la vita in me attraverso Gesù mio Figlio... Popolo mio, apri i tuoi cuori alla verità mentre il tempo si avvicina per scegliere la vita o la morte... vi dico che il tempo si avvicina al suo adempimento. La terza guerra mondiale è in preparazione..."
http://www.temponuovo.net/ar2/gallagher.html



PREPARATI, POPOLO MIO, PER L'ARRIVO DELLA MIA CROCE GLORIOSA E IL MIO AVVERTIMENTO; RACCOGLITI IN PREGHIERA E LODA LA GLORIA DI DIO CON CANTICI E SALMI; PERCHÉ IL MIO REGNO DI PACE, AMORE E MISERICORDIA STA PER INIZIARE!
12 MAGGIO 2019- 2:10 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE

MESSAGGIO A ENOCH

Popolo mio, ti porto la mia pace, il mio Amore e la mia Misericordia.
Sono il vostro Gesù della Misericordia che vi parla. Prestami attenzione Popolo mio. Si sta avvicinando la fine del tempo della mia Misericordia, approfittate di questi ultimi millesimi che vi rimangono ancora, per riconciliarvi con Dio e riprendere il sentiero della salvezza. Con il mio Avvertimento e Miracolo, terminerà il tempo della mia Misericordia e inizierà il tempo della fase finale della mia Giustizia e Purificazione, che si concluderà con la vostra liberazione e
l’espulsione dalla terra, del regno del male.
Popolo mio, la mia Croce Gloriosa molto presto apparirà nel firmamento e sarà visibile in tutta la terra. Tutta l’umanità per 7 giorni e le sue notti, potrà contemplare lo splendore della mia Croce Gloriosa del Golgota; durante il tempo in cui ci sarà la mia Gloriosa Croce nel cielo si vedranno grandi manifestazioni Celestiali; i miei Angeli la circonderanno, ed il Cielo si aprirà per lasciarvi vedere grandi meraviglie celesti, mai viste prima da occhio alcuno. Colui che con fede, si prosternerà e pregherà alla mia Croce, sarà guarito.
Molti malati nel corpo e nell'anima saranno guariti e liberati, ci sarà una nuova Pentecoste sulla terra; molti parleranno lingue nuove e riceveranno i doni e i carismi del mio Santo Spirito. Il mio Popolo si rallegrerà e loderà la Gloria di Dio. Ci saranno molte conversioni e molte anime che sono state separate dall’ Ovile, si convertiranno e riceveranno il Battesimo dello Spirito. Molti Saulo, passeranno dall’essere persecutori della mia Chiesa, per convertirsi nei miei discepoli di questi ultimi tempi.
Rallegrati, Popolo mio, perché è vicina la mia prossima venuta. Verrò con tutta la mia Gloria e Splendore, come Supremo Re, a Regnare il mio Gregge fedele nella Nuova e Celeste Gerusalemme. Nei miei Nuovi Cieli e nella mia Nuova Terra, aspetto il mio Popolo
Purificato; Io sarò il vostro Dio e voi sarete il mio Popolo Eletto. La mia Volontà si farà nei Cieli e nella Terra, la mia Gloria si manifesterà a voi, e lo Splendore della mia Gerusalemme Celeste, vi coprirà. Sarete Esseri di Luce e, niente e nessuno vi strapperà la vostra beatitudine.
Animo, quindi, Gregge mio, non ti scoraggiare; non passerà molto tempo che ci riuniamo come una sola famiglia. Preparati, Popolo mio, per l'arrivo della mia Croce Gloriosa e il mio Avvertimento; raccogliti in preghiera e loda la gloria di Dio con cantici e salmi; perché il mio Regno di Pace, Amore e Misericordia sta per iniziare. Resta nella mia pace, Popolo mio.

Io sono il vostro Gesù dell’Infinita Misericordia

Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra.

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

cyberghost01 cyberghost01 11/06/2019 ore 09.03.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 : questo genere di cose dovrebbero accadere contemporaneamente in tutto il mondo . altrimenti non hanno senso... accade solo in una zona e il resto del mondo ignora... e anche se si condividono video... uno può pensare che non sia vero.
cyberghost01 cyberghost01 11/06/2019 ore 09.07.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

finchè non accadrà qualcosa in tutto il mondo contemporaneamente in tutto il mondo... nulla ha senso, tutti questi messaggi sono inutili. volete convertire, giocare a othello dove devi cambiare le pedine bianche in nere e viceversa. finchè non accade veramente qualcosa che cancellerà la quotidianità delle persone con un vero evento globale.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.