Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 11/06/2019 ore 09.29.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





4.804 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/05/2019
Cari figli, cercate il Mio Divin Figlio nell'Eucaristia per essere forti in questa grande battaglia spirituale. Non temete. Il Mio Gesù cammina con voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La preghiera sincera e perfetta vi condurrà al Cielo. Camminate per un futuro in cui dovete scegliere solamente la verità. Il Seme del Male si diffonderà ovunque. Rimanete con Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Quando la mezza verità vi viene presentata, rigettatela, perché siete del Signore. Nel Signore è la Piena Verità. Curate la vostra vita spirituale. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera, all'ascolto del Vangelo e del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non tiratevi indietro. La Verità del Mio Gesù sarà la vostra arma di difesa. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera



La Preparazione (die Vorbereitung)

http://www.temponuovo.net/ar2/preparazione.html

15 maggio 2019: "Figlia mia, stai vivendo in tempi di grandi difficoltà e il lavoro dell'Ingannatore sta diventando sempre più evidente nel tuo mondo ...Io, vostra celeste Madre, vi esorto ad andare in profonda preghiera per sapere di chi siete stati vittime! Mio figlio è il Verbo incarnato! È realmente presente nella vostra santa Eucaristia! La sua Parola non deve essere cambiata, perché ciò significherebbe la rovina non solo della sua santa Chiesa, ma anche della vostra! Allora vedete come il diavolo lavora con astuzia e inganno, e quanti dei nostri figli stanno già cadendo da lui! Andate nella profondità della preghiera e recitate le preghiere che vi abbiamo dato in questi messaggi! Queste preghiere date da noi, dal Cielo, fanno meraviglie! Vi tengono sulla via di Gesù e vi proteggono da inganno ed errore...
Pregate, cari figli, pregate per avere la luce dello Spirito Santo, perché l'avete persa quando avete pensato di dover "aprire al mondo" la Chiesa di mio Figlio!..."

776º incontro23 Maggio 2019
La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, è importante sapere che il Signore è con voi figlioli ed è bellissimo sapere che non vi lascia mai soli, mai, è sempre qua vicino a voi figlioli ed è tanto bello pensare che c’è un Padre vicino a voi che vi ama tanto e che non vuole perdere nessuno dei figli figlioli, è Lui, il Signore, nessuno vuole perdere. Chiedo preghiere per tutti figlioli, pregate tanto vi raccomando, non stancatevi mai, chiedo tante preghiere per la Chiesa che ne ha tanto bisogno figlioli, come sempre vi dico, è la vostra casa, nessuno la toccherà, nessuno, il Signore, Lui guarda tutto, vede tutto, non lascerà succedere niente di male, la Chiesa è tutto, per questo vi chiedo preghiere, nessuno la deve toccare, nessuno figlioli. Pregate tanto, vi raccomando, pregate anche per i preti, che anche loro intervengano nella Chiesa e aiutino tutti a pregare, perché è con la preghiera che si vince, si ottiene tutto figlioli solo pregando con amore, pregate sempre con tanto amore figlioli, non usate mai la falsità, perché il Signore vi vede.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli, poi scompare.

http://www.salveregina.it/SanBonico/

cyberghost01 cyberghost01 11/06/2019 ore 10.46.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

E si... ora tutto è attribuibile alle profezie bibbliche pure le revisioni della messa... vogliamo parlare di revisioni? Salmo 75 ... Com'è il vino? DROGATO? ah meno male che hanno revisionato... faceva sembrare dio un tossico probabilmente.
Ma tanto parlo a vuoto... postate pure in eterno questi video e questi messaggi inventati sulla fine dei tempi che sembra non arrivare mai a salvarci dalla tassazione quotidiana amen... intanto in vaticano istallano le colonnine per ricaricare le auto elettriche contenti? Vedete che l'8x1000 serve a qualcosa?
http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/eco_mobilita/2019/06/10/enel-x-installati-i-primi-12-punti-di-ricarica-in-vaticano-_658d2778-5f68-47e1-a717-ec432341b0c1.html
pietroromano2018 pietroromano2018 12/06/2019 ore 09.47.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
19 MAGGIO 2019



Popolo di Dio:

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI.

Amati figli di Dio, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con profondo dolore ci dice:

“VEDO COME NELLE PERSONE SI STA ESTINGUENDO LA FIAMMA DEL MIO AMORE.

SE LE PERSONE SI DISPONESSERO AD AMARE A MIA SOMIGLIANZA, I SENTIMENTI, LE OPERE E LE AZIONI NEI CONFRONTI DEL FRATELLO SI ELEVEREBBERO TALMENTE CHE, CON UNO SGUARDO, CON UN PENSIERO, SI INVIEREBBE QUELLO DI CUI IL FRATELLO HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO E SIA A LIVELLO FISICO CHE SPIRITUALE LE NECESSITÀ DEL PROSSIMO VERREBBERO SODDISFATTE.”

Figli di Dio, come dimenticate le grandezze alle quali l’Amore Divino porta l’essere umano quando lo possiede anche in minima quantità!

Permettendovi di avere stadi fluttuanti nella vostra coscienza, disprezzate la grandezza e l’essenza di quello che è l’amore nei confronti di Dio e del prossimo, ottenendo solo e soltanto delle briciole che ostacolano la benedizione tra le anime ed attraggono particelle di sentimenti contrari all’Amore, che emergono e causano serie atrofie nello spirito di chi non vive l’Amore Divino nella sua essenza.

L’UOMO DI DIO NON È QUELLO CHE RACCOGLIE I SEMI DELL’IGNORANZA.

L’UOMO DI DIO È QUELLO CHE AMA SÉ STESSO ED AMA IL PROSSIMO, NON È QUELLO CHE NELLE SUE PAROLE HA UN
VUOTO D’AMORE.

Il male si sta diffondendo velocemente sulla terra ed ha preso dimora nelle persone deboli nella fede, deboli mentalmente, che non dominano la loro mente, che quindi vola dove non dovrebbe volare e si inerpica su sentieri lugubri ed irti e per far perdere l’uomo, il male lo fa entrare in aree di inganno spirituale.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ciascuno di voi è stato chiamato per nome per formare il Popolo di Dio in questi momenti difficili, in cui ci sono venti tempestosi che si portano dietro i demoni, per fare in modo che si diffondano più in fretta e non diano tempo all’uomo di mettersi al riparo per non esserne trascinato.

I Comandamenti della Legge di Dio vengono calpestati, denigrati, falsificati e questo non scuote l’uomo, ma lo incoraggia ad ostinarsi nel peccato.

L’umanità non prende in mano la Sacra Scrittura e quindi non riconosce i segni, mentre è nell’attuale presente che sono evidenti i segnali dell’imminente compimento delle Rivelazioni che la Nostra e vostra Madre e Regina dei Cieli e della Terra, ha dato ai Suoi figli in tutta la terra.

Per questo moltissime creature di Dio stanno in silenzio di fronte al male, perché non credono nel compimento delle profezie e le disprezzano, accrescendo in questo modo il potere del demonio sull’umanità.

IL POPOLO DI DIO DEVE DIFFONDERSI SULLA TERRA, CIASCUNO DEVE AVERE LA FORZA SPIRITUALE DI MILLE UOMINI ED ESSERE STRUMENTO DI EVANGELIZZAZIONE E DI SALVEZZA PER I PROPRI FRATELLI.

Siate grandi e veri devoti della Nostra Regina e Madre e siate come Lei.
Lei, la Beata, fu la prima Discepola di Suo Figlio, fu la Prudente, l’Umile, Quella che era sempre disponibile in ogni necessità, ma all’ultimo posto, per questo protegge tutti i Suoi figli ed allontana il demonio, per mantenerli nell’unità, che è segno di Dio.

SUCCEDA QUELLO CHE SUCCEDA MANTENETE LA FEDE, LA FEDELTÀ A DIO E ALLA NOSTRA MADRE E REGINA, COME VERE ANIME INNAMORATE DELL’ETERNO, CHE SI ASTENGONO DAL RISCHIARE LA SALVEZZA SULLE VIE DEL MALE, DELL’IMMORALITÀ, DELLA MALVAGITÀ SPIRITUALE E DELLA VIOLENZA.

Noi, in quanto Messaggeri di Dio e Compagni di cammino degli uomini, vi esortiamo a non ribellarvi contro il Nostro Signore e Re, Gesù Cristo, l’istante preme e noi stiamo lottando a causa della superbia degli angeli caduti e nel momento presente stiamo soffrendo a causa di un’umanità spietata, priva di misericordia ed opportunista.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Colombia, il suo suolo tremerà. (1)

Pregate per il Cile, patirà e voi come Popolo di Dio dovete pregare per questa nazione. (2)

Pregate, figli di Dio, pregate per l’Argentina la mente umana entrerà in agitazione.(3)

POPOLO DI DIO, SIATE UMILI PER POTER OTTENERE IL DISCERNIMENTO NECESSARIO IN QUESTI MOMENTI DI CONFUSIONE E DI PERSECUZIONE.

SIATE UMILI PER POTERVI FONDERE AI SACRI CUORI DEL NOSTRO RE E DELLA NOSTRA REGINA ED IN QUESTO MODO POSSIATE IMPEDIRE CHE IL CUORE UMANO, SPINTO DALLE COSE MONDANE, DIVENTI DI PIETRA.

Pregate moltissimo e con la costanza necessaria in questo momento, per
non disprezzare i Beni Eterni. Voi che vi nutrite di latte e miele, non trasformatevi in mendicanti spirituali che vanno da un luogo all’altro basandovi su ragionamenti privi di fondamento, con i quali andate
fuori strada.

Voi che conoscete i bisogni dell’umanità e di quanto dovete riparare, correggetevi, siate parte di coloro che vivono nella costante adorazione di Dio, senza emettere una parola, siate di quelli che riceveranno la Corona della Gloria.

Non siate di quelli che in questo momento decisivo, per amore per loro stessi, perderanno la Salvezza Eterna.

Noi siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

CHI É COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sulla Colombia ...
(2) Profezie sul Cile…
(3) Profezie sull’Argentina…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
pietroromano2018 pietroromano2018 13/06/2019 ore 09.03.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





Carbonia 18 maggio 2019
Voi siete stati scelti da Me per un progetto speciale (Partecipano i pellegrini provenienti da Messina - Sicilia -).
Gesù con tutti voi che celebrate nel vostro cuore l'amore. Vengo a voi per prendervi tutti in Me, segnarvi in Me per abitare in Me per l'eternità. State saldi nella fede in Cristo Gesù e rispettate i suoi insegnamenti, mettetevi in amore tra fratelli e sollevate il vostro cuore a Colui che tanto vi attende tutti suoi. Ponete i vostri cuori sul mio Sacro Cuore affinché possiate generare amore in Me. Sono con voi in questo sacro Colle, vengo a dimorare in voi, state fermi nel mio amore e venite a cantarmi le vostre lodi con il vostro sì sincero. Maria Santissima, Madre mia purissima, presto si manifesterà a voi in questo Colle, e vi accompagnerà fino alla vittoria contro Satana. Sono stati giorni meravigliosi per Gesù e Maria: ...vedere la realizzazione del loro piano in voi, in questo vostro pellegrinaggio in questo Colle. Voglio con tutto il mio amore, dimorare sempre in voi con mia Madre, la Purissima Vergine Maria, affinché in voi nasca sempre più amore. Genererete amore in eterno se starete fedeli a Me, alla mia chiamata di salvezza, sarete come gemme preziose ai miei occhi, sarete luce per le genti, sarete pieni di sapienza e trasmetterete sapienza, e tutti coloro che vi vedranno desidereranno essere come voi, luminosi di Me, sapienti delle cose di Dio! La vostra vita Mi appartiene, voi siete stati scelti da Me per un progetto speciale, quello del "raduno" di tutti i figli di Dio in Dio. La Verità è in voi, celebratela in voi e difendetela perché Dio possa essere visto agli occhi del mondo attraverso voi tutti che Lo presenterete con il vostro amore. Presto figli miei, presto! Ecco che viene a compiersi il tempo del ritorno del Figlio dell'Uomo, sulla Terra. Aprite le porte del vostro cuore e amatemi come mai Mi avete amato, desideratemi come mai Mi avete desiderato. L'Angelo Michele è già tra voi, attende il vostro braccio per dirigerlo verso Satana, per trafiggerlo. Assieme a Maria Santissima sarete vittoriosi, sarete il suo calcagno, quello che Ella, Madre di Dio, metterà sulla testa del Serpente Antico. Sono ormai compiute le ore, il Cielo è per manifestare la gloria di Dio! Sentirete tremare i vostri cuori e avvertirete che Dio è ormai alla sua giustizia, ma non saranno toccati i suoi figli, essi godranno della sua protezione attraverso i suoi Angeli. Carità e amore sempre, sia dato a Dio ciò che appartiene a Dio e sia dato al mondo ciò che appartiene al mondo, rispettate tutto ciò che ha Me appartiene e rispettate anche le regole della Terra per camminare in giustizia e verità. Non cercate di ostacolare la mia voce o figli che a Me non volete ascoltare, mettetevi invece in Me, perché solo attraverso Me sarete salvi, sarete nella condizione nuova, nella situazione di vita nuova ed eterna nell'Eterno Padre. La grandine ora metterà in ginocchio le coltivazioni e, il fuoco che verrà dal cielo sarà terribile, ... inizierà la fame! Il mondo cadrà in ginocchio se non si convertirà e chiederà perdono all'unico vero Dio, l'unico Creatore, Dio, il Padre Salvatore. Ecco, i tamburi rullano il loro canto di dolore e morte. La Chiesa di Dio è crollata a causa dell'uomo iniquo. Presto il Vaticano sarà assediato dai nemici, cadranno le mura di Roma, cadrà la grande Babilonia, cadranno i poteri umani e Dio si manifesterà in Colui che È. Tutto riprenderà in Sé. Seppellirà i nemici e innalzerà i suoi figli, essi prenderanno possesso della nuova Chiesa di Dio e saranno felici per sempre. Avanti! A voi tutti che siete qui presenti in questo Colle, Io dico: Abbiate pietà di voi stessi e di tutti coloro che vi affiancheranno, siate caritatevoli e amorevoli con tutti perché Dio abbia misericordia di tutti. Voi, figli miei, sarete presto elevati da Me. Celebrate il mio amore in voi e chiedetemi ancora perdono per tutte le offese subite. Siete i miei gioielli più belli, non allontanatevi mai da Me, ho bisogno del vostro sì sincero, ho bisogno del vostro amore, ho bisogno di veri soldati in quest'ultima sfida contro Satana! Vi amo, vi benedico e vi esorto ad essere sempre più miei. Dio Padre, Figlio e Spirito Santo con Maria Santissima.
http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/18.5.2019-.pdf


Carbonia 22 maggio 2019
Dio vi attende per farvi godere l'eternità nelle meraviglie del suo infinito amore. Dove c'è amore c'è Gesù, Maestro d'amore infinito. Miei amati figli, o voi che Mi abbracciate nel vostro cuore, in verità vi dico: state con Me, il tempo è giunto per essere letto in tutte le sue parti, il vostro cuore si apra a Me perché in voi possa entrare di Me. Eccoci alla fine di una storia antica di peccato, ...eccoci giunti alla vita nuova in amore e gaudio, alle eterne meraviglie in Colui che tanto vi ha atteso per donarvi del suo Tutto nel suo infinito Bene. State a vedere i segni che ora si manifesteranno in cielo e state ad ascoltare il mio annuncio d'amore e di salvezza. Entrerete in Me per vivere di Me, sarete nuovi in Me, e sarete nelle eterne Beatitudini di Dio. Fiori del mio Sacro Cuore, oggi il vostro canto sia solo per Me, il vostro unico Bene, sia per Colui che viene a riprendere in mano la vostra vita per aprirla alla vera vita. Custoditevi in Me, figli miei, procedete secondo il mio Linguaggio d'amore. State per essere rapiti dall'Alto, state per conoscere la Verità in Dio, state per assaporare di tutto il suo Bene infinito. Gusterete la vita nella Vita, sarete testimoni del passato e racconterete alla nuova generazione la vostra vita vissuta nel travaglio del parto. Preparati dallo Spirito Santo Amore entrerete nella Sapienza dell'Amore e sarete amore nell'Amore. Dio ha creato l'uomo per Sé, a sua Immagine e Somiglianza lo ha creato, perché fosse degno di essere chiamato figlio di Dio! La povertà dello spirito è nell'uomo che non vuole riconoscere il suo Dio Creatore, è in colui che rinuncia all'Amore per perdersi nella buia tenebra. Figli miei, preparate il vostro cuore, state fermi nella fede in Me e state nella mia chiamata. Siate dei veri soldati, quelli che Dio scelse per la fine dei tempi, per essere forti e vincitori contro Satana. Presto approderete nella nuova terra e sarete nelle meraviglie del Cielo, e Dio abiterà con gli uomini e gli uomini saranno come Dio li aveva visti prima del peccato di Adamo ed Eva. Figlioli, la folgore presto scenderà sulla terra e brucerà ogni cosa che a Dio non appartiene, e sarà pianto e stridore di denti per gli uomini che non hanno creduto in Dio, che si sono messi contro di Lui. State per entrare in agonia o uomini, state per essere crocifissi da colui che avete seguito al mio posto. Avete ceduto a Satana, vi siete allontanati da Me, certi di trovare la gioia che lui vi millantava. Avete creduto alle sue menzogne, quelle che astutamente lui vi promulgava! Avete sbagliato o uomini! Vi siete persi nelle lusinghe del Demonio e ora ne pagherete lo scotto. È Dio che vi parla o uomini! È il vostro Dio Amore che ancora vi urla tutto il suo dolore per il vostro allontanamento da Lui! È il vostro Dio Creatore che vi chiede di tornare in fretta a Lui perché possiate salvarvi e possiate godere di tutto ciò che Egli ha preparato per tutti i suoi figli, nella vita eterna, nella felicità e nell'amore. La Vita vi richiama alla vita, non sciupate questa occasione o uomini, scegliete di vivere e non di morire. Rumori di guerra sono ormai giunti alle vostre orecchie! Cosa attendete, ancora, o uomini! Cosa vi trattiene dal rimediare a questa amara situazione che state vivendo? Sembrate inchiodati alla terra e privi di azione per riprendere in mano la vostra vita, subite nella tristezza e nel dolore... ma, di chi avete timore o uomini? Chiedetemi l'aiuto! Urlatemi tutto il vostro desiderio di Me, manifestatemi la vostra brama di libertà, di essere veramente liberi e vivere felici! Desideratemi nei vostri cuori figli miei, non attendete altro tempo, chiedetemi perdono con cuore contrito e, in ginocchio, davanti alla croce, ditemi tutto il vostro desiderio di essere presi da Me. Preferitemi a Satana o uomini, ...non attendete altro tempo, il tempo è finito, la mia Giustizia è già iniziata, non siate sprovveduti per non ritrovarvi poi a subire la mia Giustizia su di voi. Avviatevi in fretta a Me, tuonatemi tutto il vostro amore... chiedetemi perdono o uomini, solo così potrete salvarvi. IO SONO! ...e non l'uomo è! Rinunciate a Satana, combattete per la vera vita figlioli, state al fianco di Gesù, il Maestro, chiedete il suo intervento, chiedete a Lui la forza per risollevarvi da questo stato di morte. Dio vi attende per farvi godere l'eternità nelle meraviglie del suo infinito amore.
http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/05/22.5.2019-.pdf
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/06/2019 ore 13.07.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 scrive:
MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO


PRESUNTI.

Gesù Cristo non invia alcun messaggio dato che vi sono santi, papi e per ultima, appunto, Maria, che da secoli messaggiano a tutto spiano.
pietroromano2018 pietroromano2018 14/06/2019 ore 13.55.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Cari figli, vi ringrazio di essere qui e vi chiedo di essere docili alla Mia Chiamata. Io voglio condurvi a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Non tiratevi indietro. Riempitevi di speranza. Quelli che sono con il Signore non devono temere nulla. Nella Grande e Finale Tribolazione i giusti saranno protetti. Il Signore non vi abbandonerà. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente con la forza della preghiera l'umanità troverà la pace. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Dio ha fretta. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore. Fortificatevi nell'Ascolto del Vangelo e nutritevi con il Prezioso Alimento dell'Eucaristia. La vostra vittoria è nel Signore. Camminate verso il Suo incontro, perché Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. In questo momento faccio cadere dal Cielo sopra di voi una straordinaria pioggia di grazie. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Coraggio. Io sarò sempre al vostro fianco. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.805 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Festa dell'Incoronazione, trasmesso il 25/05/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4805



Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

25 maggio 2019: "...Dio nostro Signore sta chiedendo la preghiera di tutta l'umanità, con il sincero pentimento dei loro peccati, affinché le terribili punizioni che stanno per cadere su di essa siano mitigate. Figlioli, il mio Cuore soffre quando non vi fidate della mia intercessione materna davanti al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Non rinunciate alla speranza, ma rinnovate sempre più la vostra fede. Dio non è contendo dei peccati del mondo. Il suo braccio divino pesa sui peccatori ingrati che non vogliono pentirsi o seguire le sue sante vie. Sono venuta per coprirvi con il mio manto materno, affinché possiate essere protetti da ogni male. Qualunque cosa voi mettete nelle mie mani ne tengo conto come mia proprietà. Dove mi faccio presente, anche attraverso una mia immagine, arrivano le benedizioni e le grazie del Signore. Non sono insensibile alle preghiere dei miei figli che invocano il mio aiuto e il mio amore di Madre ... "


Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

19 maggio 2019: "... Miei cari figli, ben presto sentirete il mio intervento avvicinarsi sempre più. I segni nel cielo ve lo dicono chiaramente. Continuate ad osservare il firmamento, perché tali segni vi delizieranno, fate udire il vostro grido di gioia. Ancora poco e Satana cadrà per sempre nell'abisso. Ma lui esercita ancora il suo ultimo potere. Solo quelli senza fede e di poca fede soccomberanno al suo potere. Hanno scelto la via più facile e soggiacciono ai piaceri mondani. Procedono nel modo sbagliato e si lasciano influenzare dagli uomini e da ogni cosa mondana. Non si rendono conto che è la strada sbagliata. Credono fermamente di essere nel vero e vogliono trascinare altri alla rovina. Siate vigili, miei cari figli del Padre. Vi proteggerò perché non permetto che siate sedotti dai poteri satanici. Satana è furbo. Ma ricordate, avete dietro di voi un grande esercito di gente che prega ..."
Wolf.c Wolf.c 14/06/2019 ore 19.32.02
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Sto povero cristo che perde ore e ore di tempo x copia inconllare ste minchiate allucinanti deve avere una disfunzione celebrale incredibile.....

Fahta Fahta 15/06/2019 ore 21.14.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Wolf.c scrive:
Sto povero cristo che perde ore e ore di tempo x copia inconllare ste minchiate allucinanti deve avere una disfunzione celebrale incredibile.....


Dal nome dovresti averlo capito.
I monaci hanno tanto ... tanto ... tanto tempo di giorno e di notte, a parte la messa la mattina, il rosario la sera, e non so quale preghiera verso notte mi pare, poi ... che fanno tutto il giorno?

Non gli costa niente stare ore e ore a girare per i siti di parrocchie e santuari in cerca delle spigolature che ci troviamo in queste pagine.

Se poi quello che scrive è tutto creato di sua mano, allora ... Chapeau!!!
È davvero un inventore di fantasie degno del premio "Strega".
mastro6 mastro6 16/06/2019 ore 03.30.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Fahta scrive:
Dal nome dovresti averlo capito.


A parte che non sembra interessato a capire nulla...
Wolf.c Wolf.c 16/06/2019 ore 21.13.56
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Fahta scrive:
I monaci hanno tanto ... tanto ... tanto tempo di giorno e di notte, a parte la messa la mattina, il rosario la sera, e non so quale preghiera verso notte mi pare, poi ... che fanno tutto il giorno?

Non gli costa niente stare ore e ore a girare per i siti di parrocchie e santuari in cerca delle spigolature che ci troviamo in queste pagine.

Se lo avesse scritto un monaco vero e proprio che si e' convertito era plausibile a meno che non dai la conferma del tuo passaggio all' aldila' da parte di una Donna/Uomo che ragiona come un automa in funzione delle uniche 2 vie di fuga rimaste in vita come un malato terminale che riguardano la politica e la religione.

Il tuo vuoto cosmico/Interiore e' incredibile






Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.