Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 26/06/2019 ore 10.14.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO











Cari figli, il fumo del demonio si diffonderà ovunque causando cecità spirituale in molte anime. Soffro per quello che viene per voi. La Luce della Verità sarà presente in pochi cuori e i giusti berranno il calice amaro del dolore. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Credete nel Vangelo del Mio Gesù e ovunque testimoniate la vostra fede. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. State attenti. Porte larghe si apriranno, ma in Dio non c'è mezza verità. Siate uomini e donne impegnati con la Verità Piena insegnata da Mio Figlio Gesù e annunciata dal Vero Magistero della Sua Chiesa. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal cammino della salvezza. Convertitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per le vostre vite per mezzo del Sacramento della Confessione. Cercate forze nell'Eucaristia e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.808 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 01/06/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4808


Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

30 maggio 2019: "Voi, miei amati figli, siete i chiamati. Non potete nemmeno capire il grande dono che vi ho fatto... Interverrò molto presto. Quando verrà la mia ora tutti cadranno in ginocchio davanti a Dio e adoreranno la Trinità. Ancora solo un po' di tempo. Poi gli eventi aumenteranno... Vegliate e pregate, poiché mio Figlio apparirà in grande potenza e gloria nel firmamento. Molti cadranno faccia a terra per l'emozione e il timore. Figli miei, trasmettete il mio amore. Tutto deve compiersi nell'amore e per amore... Il vostro cuore brucerà d'amore... Se non vi affidate completamente alla mia volontà e non vi consacrate al Cuore Immacolato di mia Madre, non potrete sopportare questa lotta per l'esistenza. Mia madre è con voi. Potete dire a lei tutte le vostre preoccupazioni... Ha sempre un buon consiglio e vi guida. Vi manda i suoi tanti angeli che vi accompagnano e avrete una vita serena. Miei amati figli, pregate, perché manca poco al mio intervento..."


Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html
26 maggio 2019: "... La preghiera ha il potere di guarire. La preghiera guarisce, santifica, esorcizza, libera. La preghiera è la più grande fonte di liberazione. Cura lo squilibrio mentale. Cura la fragilità fisica del corpo, che sono le malattie della carne. Quando ti affidi, quando hai fiducia, testimoni il miracolo di Dio nella tua vita.
Passerete per una sofferenza molto grande, figli! Perché stiamo avanzando verso questo tempo maggiore che è la giustizia di Dio sulla Terra. Raccoglierete quello che seminate. Non sognate giardini fioriti, se avete seminato sofferenza...
In questo tempo che state vivendo, la furia del male è sulla Terra, e l’uomo sta per raccogliere terribili tempeste, soprattutto nella vita delle famiglie. Ecco perché la famiglia deve pregare, per restare unita nella fede e vincere le tempeste che verranno..."


------------------------------------------------
pietroromano2018 pietroromano2018 27/06/2019 ore 10.44.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO









MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
31 MAGGIO 2019



Amati di Dio:

L’AMORE DIVINO DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI.

Quale Principe delle Legioni Celesti, vengo inviato dalla Trinità Sacrosanta a causa dell’impellenza di questo momento.

L’umanità, nel suo letargo, sta aiutando il male a crescere e a fare in modo che avanzi a passi giganteschi su tutta la terra, accelerando l’insorgere del nuovo ordine mondiale.

L’umanità manifesta contro i governi per motivi economici, per motivi politici mentre dovrebbe manifestare a favore della morale, del bene, della preservazione della vita degli innocenti, della legge naturale dell’essere umano, ma fa tutto il contrario.

IN OGNI PERIODO DELL’UMANITÀ, IL LIBERTINAGGIO È SEMPRE STATO L’ARMA USATA DAL MALE PER DISTRUGGERE LA VOLONTÀ DIVINA ED IL SUO COMPIMENTO SULLA TERRA.

SU TUTTA LA TERRA CI SONO PERSONE CHE SI RIUNISCONO PER PREGARE E LI BENEDICIAMO TUTTI PER LA GLORIA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

È urgente che i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si riconoscano e che estendano quella che è la Petizione Divina: SALVARE LE ANIME.
L’unità e l’umiltà, nascendo dall’Amore, si fortificano a vicenda ed è nell’unità, nell’umiltà e nell’amore, che debbono rimanere i figli della Madre e Regina dei Cieli e della Terra.

Prestate attenzione: l’uomo utilizza il suo calendario per riuscire a mantenere un ordine all’interno di un sistema di anni, di mesi, di settimane e di giorni, ma questo non è il tempo di Dio, che è infinito, ma l’uomo volendo uguagliarsi a Dio, è giunto a non credere alla Parola Divina, a non comprendere Dio e a negare la Parola Divina.

Quale Capo delle Milizie Celesti e siccome vivo nel tempo di Dio, mi è stato a volte permesso nella Volontà Divina, di vedere gli accadimenti che si stanno avvicinando all’umanità nel tempo umano ed è per questo che vi esorto a rendervene conto e ad accelerare il passo, a salvare l’anima. “Decidetevi a salvare l’anima”, non perdete tempo, perché il tempo sta per finire.

ANCHE SE QUESTE COSE LE AVETE SENTITE DA MOLTO TEMPO, VOI NON STATE VIVENDO NEL TEMPO CHE È PASSATO, MA IN QUESTO MOMENTO.

PRENDETE CONSAPEVOLEZZA DI VOLER ESSERE UNITÀ, DI MANTENERE UNA MEDESIMA DIREZIONE, DI LAVORARE PER IL REGNO DI DIO, PER AMORE PER GESÙ CRISTO RE E SIGNORE, PER LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, PERCHÈ CONSEGNIATE LA TERRA AL SUO CREATORE NELL’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO.

DOVETE STARE IN ALLERTA, DOVETE ALLERTARE I VOSTRI FRATELLI, DOVETE ALLERTARE CHI NONÈ PREPARATO, DOVETE ALLERTARE CHI HA BISOGNO DI CONVERTIRSI.

Elevate lo sguardo, allargate la mente, non considerate solo quello che è finito, aspirate a salire le vette, siate più spirituali cosicché riusciate ad accettare il prossimo, ad amare il prossimo e quindi ad essere veri.

Amati di Dio, non siate degli sprovveduti, prendete consapevolezza che sarete esaminati a fondo durante l’avvertimento e che la terra sarà spostata da un meteorite e durante entrambi questi eventi l’essere umano patirà.

Voi, figli di Dio, continuate a rendere grazie alla Trinità Sacrosanta e alla vostra Regina e Madre, continuate a compiere la Volontà Divina, senza dimenticarvi che la Misericordia Divina è infinita anche se non riuscite a capirlo né ad assimilarlo.

Il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si consegnò volontariamente a patire la Sua Dolorosa Passione per salvare ciascuno di voi; per il Nostro Re, un solo essere umano vale la Sua Dolorosa Passione.

Sono pochi quelli che danno la vita per i propri fratelli, invece ci si toglie la vita vicendevolmente in svariati modi e ci sono persone che, facendo un cattivo uso dei sensi, si addentrano nell’empietà attraverso le insidie del demonio che li porta all’errore, perché in un soffio si perdano quello che ha loro offerto il Nostro Re e Redentore. È per questa ragione che spiritualmente non fate passi avanti, come invece dovreste.

Pregate, il pianeta entrerà nell’oscurità a causa dell’esplosione di un grande vulcano, che causerà sulla terra l’effetto di un inverno vulcanico.

Pregate, fate fermo proposito di essere Amore e, come la Nostra e vostra Regina e Madre, siate i primi discepoli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. È in questo modo che riuscirete ad ottenere la vera umiltà.

Pregate, la terra tremerà da nord a sud, da est a ovest.

ANELATE, DISIDERATE, SUPPLICATE I DONI DELLO SPIRITO SANTO AFFINCHÈ COME FIGLI DI DIO NON VI MANCHI LA SAPIENZA, L’INTELLIGENZA, IL CONSIGLIO, LA FORTEZZA, LA SCIENZA, LA PIETÀ ED IL TIMOR DI DIO.

TUTTO IL POPOLO DI DIO DEVE RICONOSCERSI, DEVE MANTENERE LA PACE, L’UNITÀ, L’AMORE.

NOI DELLE LEGIONI CELESTI CONTINUIAMO AD ESEGUIRE LA VOLONTÀ DIVINA, PER IL BENE DEI FIGLI DI COLEI CHE È LA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA.

Non venite meno, mantenete la Fede, avvicinatevi all’Amore Divino, alla Giusta e Vera Divina Misericordia.

ADDENTRATEVI NEL SACRO CUORE DI GESÚ ED IN LUI FATE IL FERMO PROPOSITO DI NON VENIRE MENO.

VOI VIVETE NEL MONDO MA NON SIETE DEL MONDO, NÉ LE COSE MONDANE VI DARANNO LA VITA ETERNA.

PREGATE IN OGNI MOMENTO, SENZA DIMENTICARVI CHE LA PREGHIERAÈ AZIONE, È PAROLA, È L’OPERARE DEL POPOLO DI DIO.

Noi siamo stati inviati a custodirvi, siate meritevoli di questo onore.

I vostri Compagni di Cammino ed Angeli Custodi.

A tutti gli uomini di buona volontà…

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

pietroromano2018 pietroromano2018 01/07/2019 ore 10.18.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO






ASCOLTA ISRAELE, POPOLO MIO, IL TEMPO DELLA TRAGEDIA SI AVVICINA. CORRETE A METTERE I VOSTRI CONTI IN ORDINE, CHE LA VOSTRA MAGGIORE PREOCCUPAZIONE SIA RAGGIUNGERE LA GIOIA DELLA SALVEZZA!
20 MAGGIO 2019 - 2:15 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE

MESSAGGIO A ENOCH

Pace a te, Popolo mio, mia Eredità.

Shema (Ascolta), Israele:

Il tempo della mia Misericordia sta per arrivare alla sua fine; già i suoi millesimi hanno iniziato il conto alla rovescia. Tutto il creato è entrato nella sua fase finale di trasformazione. Povera umanità che continua nella sua malvagità e peccato, dandomi le spalle e non il viso, perché se non si pente in tempo, non avrà una nuova alba! Palle di fuoco per la commozione dell'universo, stanno per entrare nell'orbita del vostro pianeta e molte di esse, per mia Volontà, castigheranno il peccato e la malvagità delle nazioni empie.
Ascolta, Popolo mio, che abiti in una di queste nazioni: i Miei Angeli suoneranno le loro trombe in esse, 7 giorni prima che venga il castigo. Questo sarà il segnale che vi indicherà che dovete uscire da queste nazioni, come fece Lot con la sua famiglia. Se non vi allontanate, correte il rischio di morire al passaggio della mia Giustizia. Umanità peccatrice di dura cervice, svegliati, perché è in gioco la tua salvezza! Sappiate che la vita nel vostro mondo è molto breve e passeggera, non ci sono ricchezze materiali con le quali si possa comprare o prolungare. Solo quelli che compiono i miei Precetti e pongono la loro fiducia e speranza in Me, potranno allungare i loro giorni e vedere, domani, l'aurora di una nuova alba.

Ascolta Israele, Popolo mio, il tempo della tragedia si avvicina. Correte a mettere i vostri conti in ordine, che la vostra maggiore preoccupazione sia raggiungere la gioia della salvezza!
Ascoltate: adulteri, lussuriosi, impuri, fornicatori, omosessuali, prostitute, ladri, truffatori, calunniatori, idolatri, bugiardi, alcolisti ed altri peccatori che camminate per questo mondo senza Dio e senza legge: nessuno di voi se continua nel peccato, potrà ereditare il Regno dei Cieli.

Capite, insensati, che non voglio la vostra morte, ma che viviate eternamente; è per questo che, come Padre, vi chiedo che torniate a Me, prima che scarichi su di voi il mio Braccio Giustiziere. Ascoltate le mie ultime chiamate e lasciate il vostro peccato, la malvagità e la sordità spirituale, affinché domani possiate vivere eternamente. Guardate che già si sta allontanando la Barca della mia Misericordia e con essa la vostra speranza di vita; che cosa state aspettando di salire sopra? Già il sole sta al tramonto e molto presto scenderà la notte; quando questo succederà non ci sarà nessuno che vi ascolterà e possa salvarvi.
Oh mia Sion, che ne sarà di te, quando arriverà la notte? Già i destrieri delle nazioni e i loro uomini si arruolano per la guerra; molte madri tra i singhiozzi si dispongono a congedare i loro figli che probabilmente non ritorneranno! Che ne sarà della Figlia del mio Popolo, quando arriverà la guerra? Sarà violata dal nemico ed il suo onore calpestato. Oh, mio Israele, mettiti in lutto per i vostri uomini coraggiosi che non ritorneranno; vestitevi di sacco e cospargete il capo di cenere; intonate cantici lamentosi, perché i giorni di tragedia e di dolore già si avvicinano! La pace e l'allegria del mio Popolo si convertiranno in pianto e lutto.

Tutto sta per cambiare, quello che oggi conoscete, domani non sarà più; in frazioni di secondo tutto si destabilizzerà; passerete dall'allegria alla tristezza, dalla pace alla disperazione, e dalla luce all'oscurità. Solo quelli che temono il Signore e confidano in Lui, potranno mantenersi saldi nelle dure prove che stanno per iniziare.
Rimani nella mia Pace, Popolo mio, mia Eredità.

Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione

Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html


Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2019 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, anche il manto che la avvolgeva era bianco. Sul petto un cuore coronato di spine, le braccia aperte in segno di accoglienza e tra le mani una lunga corona bianca di luce. Sul capo una corona da regina e sotto i piedi il mondo.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui nel mio bosco benedetto, per accogliervi e per donarvi la pace.
Figli miei, questo luogo da me prescelto è destinato a diventare un’oasi di pace. Questo è un luogo benedetto, è qui che io poggio i miei piedi e vengo a voi per salvarvi.
Figli miei, questo bosco è un luogo benedetto, è un luogo di pace, non fate che vi allontanate da questo posto. Qui vi saranno moltitudini di popoli che verranno a pregare e ringraziare per le grazie che riceveranno. Vi prego, imparate a ringraziare e testimoniare, imparate a rispondere a queste mie chiamate. Sono qui perchè vi amo tanto e una madre vuole il bene dei suoi figli.
Figli amatissimi, è importante che fate cenacoli di preghiera, le vostre case devono essere piccole fiaccole accese. Dove c'è la preghiera dimora Dio e così nessuno potrà farvi del male, anche il male viene allontanato con la forza della preghiera, però è importante che pregate con il cuore e non con le labbra.
Figli, i cenacoli sono importanti, ognuno di voi ha un compito importante, ogni famiglia deve avere il suo cenacolo, così tutti insieme potrete essere un esercito alla mia guida.
Figli, vi prego, ascoltatemi!
Oggi passo in mezzo a voi e vi tocco, guarisco e lenisco ogni vostra sofferenza.”
La Mamma ha toccato alcuni in modo particolare, con carezze sul viso e sul capo. Poi ha benedetto i sacerdoti presenti sul posto e infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/05/messaggio-della-madonna-di-zaro-del_31.html?m=1

-----------------------------------------------------------------

Carbonia 1 giugno 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/1.6.2019-.pdf

Abbracciate la mia voce, abbracciate la mia Parola in voi, sigillatela nel vostro cuore
Maria: Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo. Amen. Sono qui con il mio manto aperto per abbracciarvi tutti in Me. Sono qui con mio Figlio Gesù che poso nei vostri cuori affinché possano essere rifocillati all'amore, possano trovare l'amore e abbracciare solo l'Amore, guardare con gli occhi dell'Amore e vivere secondo l'Amore. Oggi voglio benedirvi con una benedizione speciale. Abbracciatevi gli uni gli altri e proseguite questo cammino in umiltà, in vera umiltà, offrendo tutto al vostro Signore Gesù Cristo per la sua Gloria. Figli miei, la terra presto tremerà ovunque, inizieranno le grandi catastrofi, ...sarà tutto all'improvviso! Non cercate più le cose di questo mondo, rivestitevi di luce, mettete nei vostri cuori solo Gesù, andate fieri di essere stati chiamati ad essere i suoi soldati in quest'ultima battaglia contro Satana.
Gesù: Abbiate pietà e misericordia di voi, figli miei, mettetevi in comunione al vostro Signore Gesù Cristo abbracciando il santo Vangelo, ...state nel rispetto ai dieci Comandamenti di Dio. Figli miei, siate forti, in fedeltà assoluta a Me, ora ho bisogno del vostro totale affidamento, ho bisogno di veri soldati, di quei guerrieri che sbaraglieranno il mondo manifestandosi nella luce del Cristo Risorto. Abbracciate la mia voce, abbracciate la mia Parola in voi, sigillatela nel vostro cuore. Non voltatevi più in dietro, né a sinistra né a destra ma guardate verso il Cielo dove il Signore vi sta dirigendo. Questa è una chiamata speciale per essere speciali in Cristo Gesù, in Colui che vi ha salvati, in Colui che vi ha dato la vita, in Colui che vi ha strappato alla morte per portarvi alla vita eterna secondo la visione di Dio Padre, Colui che tutto può e tutto possiede in Sé. Vigilate figli miei, non fatevi strappare il cuore da Satana! Vigilate! ...quando vi accorgete che state per sbagliare, fermatevi all'istante e riflettete, prostratevi ai piedi della Mia Croce e chiedeteMi perdono. Abbracciatevi a quella Croce che vi ha salvati e continuerà a salvarvi. La vostra salvezza viene solo da Me il Cristo Gesù, il Crocifisso, e dalla Madre mia Santissima, Colei che Io ho mandato in mezzo a voi per soccorrervi; Colei che vi porta la mia grazia, la posa su ognuno di voi e cerca di sollevarvi dalle vostre cadute. Avanti! Rivolgetevi a Maria, allungate a Lei le vostre mani e, obbedienti come bimbi innocenti, a Lei venite, state alla sua sequela per arrivare a Me il Cristo Risorto. Siamo qui con voi! La vostra Mamma Celeste con suo Figlio Gesù. Scenda su di voi la santa benedizione del Cielo. Vi porto sotto il mio manto, custoditi in Me, siate obbedienti alla volontà del Padre vostro per non cadere nella tentazione. Amen

"Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime"
“Tu sei stato chiamato per essere un testimone vivente di Dio”
“Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI”
Avola, domenica 30 Maggio 2010 – SS.ma Trinità – Messaggio privato della Madonna


Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera per tutti gli ammalati del corpo e dello spirito. Vedo Maria e così mi dice.”

Madonna: “Figlio, con la Mia visita vengo per condividere con voi le vostre sofferenze.”

Giuseppe Auricchia: “Mentre con la mano destra mi indica un viottolo, che sembra una rampa in una zona tutta illuminata da una luce bianca, dice.”

Madonna: “Figli Miei, oggi desidero condividere con voi questa meravigliosa amicizia e la gioia, che si prova nell’aiutare gli altri.
Fin da oggi vi invito, in anticipo, alla visita di Mio Figlio nella Sua seconda venuta. Vi indico questo ponte di protezione che Noi vi doniamo, e sarete condotti al Mio trionfo, attraverso la Mia purificazione.
Dovete comprendere che Noi proteggiamo le vostre anime.
Non temete ciò che accadrà, sono cose che devono accadere, ma preoccupatevi solo del vostro dovere verso Mio Figlio.
Tu, Giuseppe, hai la forte responsabilità di rivelare al mondo i Nostri messaggi, ma fallo con gioia, come strumento di Dio.
Tranne i messaggi del 25 Marzo 2010, della notte del 9 Aprile 2010 e quello dell' 11 Aprile, tutti gli altri sono stati pubblicati, ma nessuno ha voluto ascoltare le Nostre parole.
Tutto ciò che è accaduto e accadrà è stato rivelato e nessuno può dire: ‘non siamo stati avvisati’.
Tu sei stato chiamato per essere un testimone vivente di Dio.
Annuncia che ancora dolori, orrori accadranno. Nazioni intere spariranno dalla terra e l'umanità intera berrà il calice amaro.
Figli Miei, camminate su questo ponte che vi ho indicato, per condividere con Noi la gioia e la vostra era di pace sulla terra.
Il male sarà scacciato e la vittoria di Mio Figlio vi libererà, ma dovete pregare per avere la guida, perché presto vedrete lo scisma della Mia Chiesa.
Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare.
Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie.
Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma.
Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche.
Figli e figlie Mie, abbiate coraggio e fiducia. Tu figlio, non avere paura se sarai perseguitato per causa Nostra, Io e Mio Figlio saremo con voi per proteggervi ed aiutarvi in questa dura prova.
Benedicendovi, Io Maria, la Vergine Immacolata, la Madre del dolori”
http://www.madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html?fbclid=IwAR0kJPdwcGGSKCIZlHEyIe2FTv4Lefeq5q61NyT5G8WmxX4Rl1TflXWQT94


pietroromano2018 pietroromano2018 02/07/2019 ore 10.25.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO














Trevignano Romano 1 giugno 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera. Figli miei, che Dono meraviglioso che vi è stato dato dal Padre, sia a voi, che a tutti coloro che hanno conosciuto mio Figlio Gesù. Voi come strumenti, siate sempre fari di luce, non spegnete mai le vostre lampade, ma portate la luce nel mondo, che è amore e pace. Cari miei piccoli, quanto è grande è umile il vostro cuore! Io vi proteggerò da ogni attacco del maligno, voi con il vostro Sì, avete acceso un faro sul mondo ed io sarò sempre con voi insieme al mio Gesù. Figli, testimoniate e fate in modo che chiunque, ascolti i miei messaggi. I tempi saranno duri, ma voi non sarete soli , i miei angeli non permetteranno di farvi toccare da chi è in preda al male. Ora, vi lascio con la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/



4.809 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Cabedelo, Paraíba, trasmesso il 03/06/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, dateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Camminate per un futuro di grande confusione. Curate la vostra vita spirituale. Ci sarà un grande naufragio nella fede e pochi rimarranno fedeli alla vera dottrina. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete i Miei Appelli e rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. In questi tempi difficili, cercate forze nella Preghiera e nell'Eucaristia. Coloro che rimarranno fedeli ai Miei Appelli non saranno ingannati. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Non c'è vittoria senza croce. Quando sentirete il peso delle prove, ricordatevi sempre che Mio Figlio Gesù sarà con voi. Egli è il vostro Grande Amico e mai vi abbandonerà. Coraggio. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la trasformazione della Terra, con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

pietroromano2018 pietroromano2018 03/07/2019 ore 10.54.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Anne Mewis - Germania
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

2 giugno 2019: "...rallegratevi ogni giorno della vostra fede cattolica, perché contiene le gioie inesauribili della vostra vita quotidiana. Siete i fortunati ai quali le persone un giorno guarderanno. Il tempo non è ancora arrivato. Ma presto verrà l'ora in cui sarete invidiati per la vostra fede... Mio Figlio è salito da me in Cielo a chiedere lo Spirito Santo. Lo Spirito Santo vi inonderà. Entrerà in voi inaspettato. Accogliete questa attesa gioiosa e non fatevi scoraggiare dal mondo che vi vuole fuorviare... C'è un cambiamento radicale nella Chiesa cattolica. Chi crede ed è battezzato sarà salvo. Ma chi che non crede sarà dannato. Decidetevi, carissimi, alla vera fede. È ancora tempo, siete ancora nel tempo della grazia. Prendete in considerazione e decidetevi per una buona e santa Confessione. Aprirà la porta alla vostra fede e la vostra felicità sarà piena. Non esitate, perché non sapete né il giorno né l'ora..."

Trevignano Romano 3 giugno 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, amate mio Figlio Gesù, cambiate l'odio con l'amore, la rabbia con il perdono, l'egoismo con l'altruismo, l'orgoglio con l'umiltà e abbiate la razionalità dello spirito, queste sono le cose che vi chiedo, non avete molto tempo per convertirvi. Vi prego figli, non fatemi più piangere e non fate più soffrire il cuore di Gesù, per voi non ha già sofferto abbastanza? L'umanità, non ha già fatto troppo male a Dio, che vi ama vi protegge e vi sta accanto dal primo vagito? Eppure, gli uomini come hanno ringraziato Gesù? Bestemmiando ed entrando nella dannazione eterna. Perché amate la vita più comoda, pretendendo le grazie? Aprite i vostri cuori alla gioia dell'amore di Gesù è tutto sarà più facile. Figli, io sono madre e non vi abbandono. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”. Resterò con voi a pregare.
https://www.lareginadelrosario.com/

----------------------------------------------------










pietroromano2018 pietroromano2018 04/07/2019 ore 10.39.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

2 giugno 2019: "Pace miei amati figli, pace! Figli miei, come Madre vostra, vengo per mostrarvi la via che porta al Cielo. Non allontanatevi mai da questo santo sentiero, indurendo i vostri cuori e abbandonando la preghiera.
Figli, la preghiera può cambiare tutto nella vostra vita, con essa potete resuscitare anche un morto se credete senza mai dubitare; perciò, figli miei, date a Dio i vostri problemi con fiducia, cambiando i vostri cuori, dando soddisfazione al suo Cuore Divino con una vita più santa. Sono qui per dirvi che Dio sta preparando grandi cose e una grande gloria per tutti coloro che ascoltano i suoi appelli. Recitate il rosario e le grazie del cielo scenderanno sulle vostre case, e le vostre famiglie saranno illuminate e trasformate dall'amore di Dio..."


4.810 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Jaboatão dos Guararapes, Pernambuco, trasmesso il 04/06/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, non vi allontanate dalla preghiera. La forza della preghiera trasformerà i vostri cuori e vi condurrà a comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. L'umanità cammina cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Allontanatevi dalle cose del mondo e vivete rivolti verso ilParadiso per il quale unicamente foste creati. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo opportuno per il Grande Ritorno. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire per la realizzazione dei Miei Piani. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdete la vostra speranza. La Vittoria del Signore verrà. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei giusti. Non vi preoccupate eccessivamente dei vostri problemi. Nelle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e protezione. Vi chiedo di vivere il Vangelo del Mio Gesù e che ovunque rendiate testimonianza della vostra fede. DateMi le vostre mani, perché voglio condurvi per il cammino del bene e della santità. Conosco le vostre necessità e sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Amate e difendete la verità. Non permettete che il nemico vinca. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Carbonia 3 giugno 2019
http://rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/wp-content/uploads/2019/06/3.6.2019-.pdf

Aprite le porte del vostro cuore a Cristo Gesù torna sulla Terra per liberare i suoi figli dalla schiavitù del peccato. Lasciatevi andare a Me figli miei, venite ad adorarmi davanti al mio Crocifisso e prostrati a Me, chiedetemi perdono per i peccati di questa Umanità. Davanti a Me confessatevi figlioli, aprite a Me il vostro cuore e ditemi tutto di voi, delle vostre sofferenze e delle colpe che portate dentro il cuore. Figlioli, dovete essere sinceri nel denunciarmi i vostri peccati, dovete sentire dolore per averli commessi e dovete promettermi di non ricadere più negli stessi errori. Non deturpate il vostro cuore con il peccato, figli miei, il peccato appartiene a Satana, attraverso il peccato egli vi uccide e vi porta alla morte eterna se voi non vi ravvedete in tempo e vi convertite a Me, il vostro Unico Bene. Sono un Dio d'amore infinito ma sono anche un Dio Giusto, perciò non assolverò il peccatore che non si sarà pentito dei propri peccati. Divulgate la mia Parola o uomini, cercatemi dentro il vostro cuore, non oltrepassate questo tempo che non è più tempo! Io Dio, ho chiuso il tempo e attendo l'attimo giusto per intervenire. Non fatevi trovare tra gli stolti, tra i Giuda di questa storia. Mostratemi il desiderio di voler tornare a Me per risuscitare in Me, venire a Me per godervi la vita eterna nella felicità e nell'amore. Ricongiungetevi a Me figli miei, fate in fretta perché state per essere travolti da una grande catastrofe. Avanti, siate consapevoli di Me, del mio amore per voi, tornate al vostro Dio Amore e mostrate a Lui fedeltà assoluta. Aprite le porte del vostro cuore a Cristo! Congiungete le vostre mani in preghiera e chiedete aiuto alla Santissima Vergine, Maria, la Madre mia Purissima. Orsù siate figli diligenti, accoglietemi in voi per essere nuovi e poter condividere con Me la vita nuova in amore e gaudio eterni.

---------------------------------------------------------















Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.