Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 08/01/2019 ore 16.08.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Medjugorje: messaggio del 2 gennaio 2019
“Cari figli, purtroppo fra voi, miei figli, c’è così tanta lotta, odio, interessi personali, egoismo. Figli miei, dimenticate così facilmente mio Figlio, le sue parole, il suo amore! La fede si spegne in molte anime e le cose materiali del mondo afferrano i cuori. Ma il mio Cuore materno sa che ci sono ancora quelli che credono e amano, che cercano di avvicinarsi il più possibile a mio Figlio. Cercano mio Figlio instancabilmente, e quindi così cercano anche me. Sono gli umili ed i miti, con i loro dolori e le sofferenze che portano in silenzio, con le loro speranze, ma soprattutto con la loro fede. Sono gli apostoli del mio amore. Figli miei, apostoli del mio amore, vi insegno che mio Figlio non chiede preghiere incessanti, ma opere e sentimenti; chiede che crediate, che preghiate, che con le vostre preghiere personali cresciate nella fede, che cresciate nell’amore. Amarvi gli uni gli altri: questo è ciò che lui chiede. Questa è la via verso la vita eterna. Figli miei, non dimenticate che mio Figlio ha portato la luce in questo mondo, ma l’ha portata a coloro che hanno voluto vederla ed accoglierla. Siate voi quelle persone, perché quella è la luce della verità, della pace e dell’amore. Io vi guido maternamente affinché adoriate mio Figlio, affinché amiate mio Figlio con me, affinché i vostri pensieri, parole ed opere siano rivolti a mio Figlio, affinché siano nel suo nome. Allora il mio Cuore sarà colmo. Vi ringrazio!”.


https://www.lalucedimaria.it/ultimo-messaggio-medjugorje-2-gennaio-2019-mirjana/



26 dicembre 2018 (a Simona): "Cari figli miei, giungo a voi ancora una volta per chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo ormai in rovina... non allontanatevi da me, lontani dal mio cuore Immacolato non potrò proteggervi. Figli miei amati, nulla vi è dovuto ma tutto vi è donato per amore, quell’amore infinito che non ha eguali, quell’amore che ha condotto mio Figlio a venire al mondo, che lo ha condotto a morire in croce per potervi salvare. Figli miei amati ecco, il buio si avvicina e vi avvolgerà, ma chi è figlio della luce non deve temere. Pregate, pregate con fervore per essere portatori di luce, per illuminare il cammino, per poter essere veri figli di Dio... pregate per essere pronti a tutto ciò che dovrà accadere, pregate per la salvezza di questo mondo, pregate per coloro che si perdono cercando l’amore nelle cose futili; cercate l’amore vero, quello che solo il Signore può donarvi, pregate per coloro che non conoscono mio Figlio, pregate per coloro che lo rinnegano, che lo tradiscono..."
26 dicembre 2018 (ad Angela): “...Figli miei, se io sono qui è perché voglio salvarvi tutti, sono qui perché vi amo... quello che dovrà accadere sarà tremendo e verrete messi a dura prova; purtroppo non tutti sopporteranno le prove che vi saranno messe davanti. Ricordatevi che Dio non da mai una prova più grande della vostra sopportazione, ma questo non dipende da Dio. Voi dovete corazzarvi con l’Eucarestia, con l'adorazione e la preghiera. Dovete essere corazzati della luce di Dio. Vi prego, non fatevi trovare impreparati. Io continuamente ve lo ripeto proprio come madre, ma non tutti ascoltate. Figlia, preghiamo insieme.”
Mentre pregavo con lei, ho visto la terra tremare fortemente. La Madonna mi ha detto: “Non temere, prega!” Ad un certo punto, ho visto come un grande sole che illuminava tutta la terra e Lei mi ha detto: “Ecco, quando il mio cuore trionferà tutto brillerà più del sole”. La Madonna aveva una lacrima che rigava il suo volto, ma era una lacrima di gioia..."
http://www.temponuovo.net/ar2/zaro.html



4 e 28 dicembre 2018: "Figli miei, lodate Dio, la Santissima Trinità! La pace è il dono di questa sera. Io sono in pace e così voglio per voi. La pace porta l’amore di Dio che fra non molto nasce in tutto il mondo. Fra non molto arriva il mio Gesù su una nube e sceglie i buoni e i cattivi. I buoni gli angeli li portano sù e i cattivi vanno nella Geenna...
(28) Io scendo piano piano su una nuvola, tutte le persone sante e buone le porto con me, quelle che non credono andranno all’inferno uno per uno. Gli angeli portano in cielo quelli che pregano, che sono buoni di cuore, la vita è così figli miei! Capite questo messaggio perché è una cosa grande! Creature mie, predilette al mio cuore, vi aspetto tutti per la vita eterna perché la vita eterna ve l’ho promessa. Ve la darò perché io sono morto in croce per conquistarvi la salvezza, il paradiso, la vita eterna... Pregate per le sante anime del purgatorio perché loro pregano per voi..."
http://www.temponuovo.net/ar2/cavarzere.html

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
3 GENNAIO 2019



Amato Popolo Mio:

VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI, VOI POTETE RIFUGIARVI SOTTO LA PROTEZIONE DEL MIO AMORE.

Le vostre vie non sono le Mie vie (Cfr. Is 55,8-9), non comprenderete l’essenza del Mio Appello se non vi rendete conto della realtà in cui sta vivendo l’umanità.

L’egoismo si è impossessato dell’uomo e gli ha atrofizzato il discernimento, il pensiero ed il cuore, perché non veda al di là dei propri interessi.

Amato Popolo Mio:

PER AVER MINIMIZZATO GLI EFFETTI DEL PECCATO SULLA PERSONA, LA MIA CHIESA SOFFRIRÁ FINO ALL’IMPOSSIBILE.
LA DIVISIONE SI ACCENTUERÁ. I MODERNISMI, FRUTTO DEL PERMESSO AL PECCATO, INTRONIZZANO IL LIBERTINAGGIO, CHE LUNGI DALL’ESSERE LA MIA VOLONTÁ, PORTERÁ I MIEI FIGLI ALLA PERDIZIONE.

In alcune chiese dove sono conservati i resti di Santi e di Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa, si stanno commettendo sacrilegi e questo Mi causa un grandissimo dolore. Vengo flagellato e incoronato nuovamente di spine quando vedo gruppi rock e la gioventù trasformare le Mie Chiese in luoghi di perdizione, provo un grande dolore e sgomento per il permesso di compiere questi atti dato dai Miei figli consacrati.

La Mia Chiesa, nella sua smania di elevare il potere umano al di sopra della Mia Divinità, sarà purificata dall’uomo stesso.

La divisione all’interno della Mia Chiesa si accentuerà ancora di più fino a quando il peso degli errori fermerà il male che si sta sviluppando al Suo interno e del quale l’umanità sarà testimone, quando vedrà con stupore quello che il Mio Popolo adesso ignora.

LA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA VIENE NEGATA DA COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE (Cfr. Mt 26,26-27; I Cor 11,24) E AI MIEI FIGLI VERRÀ NEGATO DI RICEVERMI. Sarà allora che i Miei si riuniranno nel Mio Nome, radunati da coloro che compiendo le promesse sacerdotali, vi convocheranno per poterMi ricevere.

L’attesa è stata lunga, a motivo delle petizioni di Mia Madre e dei Miei figli che pregano per tutta l’umanità.

Il firmamento sarà brevemente oscurato, non temete figli Miei, non temete.

POPOLO MIO, SATANA VI STA TOCCANDO PER FARVI PERDERE LA PACE. DOVETE PREGARE PER RIMANERE SALDI IN QUELLO CHE IO VI HO CHIESTO E CIOÈ: CHE SERVIATE LA MIA VOLONTÀ E NON GLI INTERESSI MESCHINI DI COLORO CHE A VOLTE CERCANO DI COMPRARE LE COSCIENZE CON IL DENARO.

In questo momento è la superbia a primeggiare tra gli uomini che negano di essere creature fatte da Dio.

L’uomo che si porta addosso l’ego esalta sé stesso e gode nel calpestare i fratelli, particolarmente gli umili e quelli che sono i Miei veri e fedeli strumenti, che il demonio si compiace di mortificare tramite l’uomo. PER QUESTO VOI FIGLI, DOVETE TRATTARE IN MODO CORRETTO E RISPETTOSO COLORO CHE MI SERVONO E CON LA PREGHIERA E CON LA FRATELLANZA, ESSERE IL SOSTEGNO DI CHI HA UNA GRANDE RESPONSABILITÀ DI FRONTE ALLA TRINITÀ SACROSANTA, PERCHÉ SONO INCARICATI DI TRASMETTERE LA NOSTRA VOLONTÀ.

Tenete presente che lo strumento è tale quando Mi è fedele, in caso contrario non lo è più, è solo un essere umano come tutti.

Io Sono il Padrone di quanto trasmettono, loro non sono padroni della Verità, ma “Io Sono Colui che Sono” (Es. 3,14)

Amato Popolo Mio, le acque di alcuni oceani faranno conoscere quello che si trovava sepolto nella profondità dei mari.

La terra, tremando, provocherà delle fenditure che unendosi ad altre faglie tettoniche, scateneranno movimenti di grande portata ed altamente pericolosi, che faranno patire duramente l’uomo.

Pregate figli Miei, gli alimenti scarseggeranno a causa dei drastici cambiamenti del clima.

Pregate figli Miei, pregate, il freddo raggiungerà i tropici.

Popolo Mio, non trascorrete la vita senza dare frutto, non siate come il fico.

È urgente la conversione, ora che il demonio si sta appropriando di quello che è Mio.

Continuate a rimanere in allerta, gravi epidemie che attaccano il sistema respiratorio stanno emergendo tra l’umanità ed a questo scopo vi invito a utilizzare le foglie del “pinus” (2) con estrema prudenza, in infusione, in dosi non maggiori a due volte al giorno.

Amato Popolo Mio, continuate a stare attenti, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro si dimenticherà di essere uomo e si trasformerà in una fiera, quindi voi non siate attaccati al denaro, né di quelli che a causa della loro avidità perderanno la ragione e si dispereranno di fronte agli annunci mondiali riguardanti l’economia. Tutto può cadere, meno la Fede del Mio Popolo.

Non perdete di vista le potenze mondiali, un minimo bagliore può causare l’inizio della guerra. Davanti al mondo nessuna potenza si mostra com’è, con la verità.

PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, IMPEGNATEVI, PREGATE ED AGITE AFFINCHÈ I VOSTRI FRATELLI RISPETTINO LA LEGGE DIVINA, SIATE MISSIONARI DEL MIO AMORE.

Vi benedico e vi copro con il Mio Sangue Prezioso.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Profezie e rivelazioni sulla Chiesa

(2) PINUS: Cristo mi ha detto che per “pinus” si intende l’albero conosciuto come pino silvestre, pino rosso, pino bianco, ecc. Il pino esiste in quasi tutto il mondo. Appartiene alla famiglia delle pinaceae, nome scientifico: pinus sylvestris.
Si fanno bollire 3 cucchiai di foglie secche in 1 litro d’acqua, se ne prende una tazza, due volte al giorno. Non somministrare a bambini molto piccoli o alle donne incinte.
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

ULTIMO MESSAGGIO DEL GIORNO
Anno 2019
Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
06 Gennaio 2019
Creato: 01 Gennaio 2019
Visite: 547
• Stampa
• Email
La mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.


Carbonia, 01.01.2019
Ore 18.50/19.00



Pietà di te o popolo mio, pietà di te, perché oggi vedrai la mia Gloria ma non potrai partecipare alla mia Grandezza, non potrai entrare in Me per essere Mio per l’eternità.

Dio ha salvato il mondo dalla morte ma il mondo ha preferito rinnegare il Dio della salvezza per entrare nella morte.

La Mia Misericordia sarà per chi Mi avrà onorato con tutto rispetto in fedeltà assoluta.

Figlioli, ecco, sono giunti gli ultimi istanti di vita su questa Terra di peccato, sono giunti gli ultimi istanti che Io Dio vi concedo per la vostra conversione.

• Sappiate che tutto quello che avete fatto vi sarà giudicato!
• Sappiate anche che, per chi non si sarà convertito, non ci sarà la possibilità
di entrare nella vita nuova.

Vi dico queste cose perché conosciate e non abbiate a rimproverarmi per non averne avuto rivelazione.
Dio ama l’uomo in maniera assoluta e vuole che tutti i suoi figli si salvino, ma, in verità, vedo che l’uomo è sordo alla mia voce, non vuole riconoscermi quale suo Dio, preferisce libertà per le cose del mondo.

Sono rimasto solo con pochissimi fedeli a combattere, e desidero onorare questi figli che Mi danno amore, che Mi danno rispetto, che onorano la Legge di Dio e si pentono dei propri peccati.

Oggi vengo ad annunciarvi la fine di questo mondo di miseria!

Vengo con la falce a raccogliere ciò che mi appartiene!
Vengo a falciare i campi!
Vengo a mietere alla grande!

Sorprenderò il mondo all’improvviso e tutti gli uomini mi vedranno, vedranno la Gloria di Dio e vedranno la vera Vita!
Ma, non tutti potranno entrare a goderla.

Soddisfatevi pure delle cose di questo mondo senza preoccuparvi minimamente della vostra anima! Attenti o uomini, il tempo è chiuso, il vostro Dio vi avverte che non sarete in grado di superare la prova che verrà su di voi,se non vi ravvedrete in tempo tornando a Lui.
L’ingordigia di potere e denaro vi porterà alle soglie dell’Inferno!

Chiedo a voi, o uomini, di abbandonare tutto, perché ora, su questa Terra, verrà spazzato via tutto, nulla resterà in piedi di ciò che non Mi appartiene, le cose di questa vita moriranno qui, non avranno futuro in Me.

Vi chiedo ancora di confessare i vostri peccati e di non sciupare questi pochissimi istanti di vita che ancora vi restano a disposizione prima che il sole si spenga e la luna si tinga di nero.

La terribile sciagura verrà all’improvviso e nessun uomo potrà salvarsi se non si sarà appoggiato a Me, se non si sarà abbandonato a Me, il Dio Amore, l’unico e vero Dio Creatore, il Dio della salvezza.
Avete avuto l’opportunità di salvarvi, ora sta a voi decidere se restare con Me o mettervi contro di Me.

Brucerò la Terra e soffierò su di essa una nuova Vita, essa riprenderà fiato in Me e si aprirà nuova in Me ad accogliere tutti Miei figli,.. "quel piccolo resto" di cui parlano le Sacre Scritture.

Mettetevi i calzari ai piedi, cingetevi i fianchi e tenete la lampada della fede accesa!
Ora tutto si tingerà di rosso, e poi, il buio discenderà su tutta l’Umanità.

Accoglierò sulle mie braccia i miei piccoli e non ascolterò il grido di molti, tutto è compiuto. Amen!

Benedizione e grazia ai miei figli.
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3005-vi-chiedo-ancora-di-confessare-i-vostri-peccati-e-di-non-sciupare-questi-pochissimi-istanti-di-vita-che-ancora-vi-restano-a-disposizione-prima-che-il-sole-si-spenga-e-la-luna-si-tinga-di-nero.html
pietroromano2018 pietroromano2018 14/01/2019 ore 15.47.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens

4.738 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/12/2018
Cari figli, voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Curate la vostra vita spirituale. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù per mezzo del Sacramento della Confessione. Non dimenticate: la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Lasciate che Mio Figlio Gesù vi trasformi. Voi siete preziosi per il Mio Gesù. Credete fermamente nel Suo Potere e tutto sarà migliore per voi. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo, perché solamente così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Non perdetevi d'animo. Nei momenti più difficili per voi, chiamate Gesù. Egli ha qualcosa di grandioso per voi. Coraggio. Il Mio Signore trasformerà la Terra e gli uomini giusti vivranno felici. Dopo tutto il dolore, la Vittoria di Dio verrà. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.737 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nella Notte del Santo Natale, trasmesso il 25/12/2018
Cari figli, siate docili alla Mia Chiamata. Io vengo dal Cielo per aiutarvi, ma non voglio forzarvi, perché avete libertà. Non posso aiutarvi se non vi aprite all'Azione di Dio che vi farà comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Vi voglio tra le Mie braccia, perché desidero condurvi a Mio Figlio Gesù. Il Mio Divin Figlio è il vostro Grande Tesoro. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. AscoltateLo. Siate fedeli al Suo Vangelo. La Sua Parola trasforma e santifica. Voi non potete aiutare i vostri fratelli se rimanete ancora fermi. Fate dei passi verso la santità. Io vi ho indicato il cammino, ma voi non avete ancora compreso l'importanza della Mia Presenza. Aprite i vostri cuori allo Spirito Santo e i vostri occhi si apriranno a quello che è di Dio. Camminate per un futuro doloroso. Il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato sarà la grande ricompensa per i Miei Devoti. Gli uomini contempleranno quello che gli occhi umani mai hanno visto. Rimanete fermi nel cammino della verità. Non vi allontanate dalla preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così sarete vittoriosi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


7 gennaio 2019: "Figlio mio, sono Colui che ti ha creato, tuo Padre celeste. L'amore che porto a ciascuno dei miei figli è al suo "parossismo"! È per questo che il tempo che state vivendo sarà molto abbreviato. Aspetti con impazienza che tutto si realizzi, vero? Non rimarrai deluso! Poiché sto già procedendo a stabilire nel cuore di tutti i miei figli la purificazione mediante il fuoco dello Spirito Santo. Ho pietà dei miei figli e mostrerò loro quanto li amo. Dopo questo avvicinamento al mio cuore di Padre, coloro che non accetteranno tale diluvio di grazie riceveranno la loro condanna per l'eternità. Sarò tuttavia per molti un padre conciliante. Figlio mio, ti dico queste cose affinché ti rendi conto dell'importanza e della grandezza del mio amore per i miei piccoli. Ognuno riceverà nel suo cuore la Luce che gli mostrerà tutta la verità. Quindi nessuno potrà dire che non l'avrò avvertito. Tutto sarà così bello, la luce germoglierà in ogni cuore! E' La Grande Pentecoste! Il tuo cuore diventerà un fuoco pieno di amore e compassione. D'altra parte il Maligno riempirà di amarezza molti miei figli attaccati tanto profondamente ai loro peccati, specialmente a quello della lussuria..."
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

30 dicembre 2018: "Cari figli, oggi invito tutti a riflettere quanto è grande la misericordia e l'amore del Signore per voi, concedendovi un altro anno per conoscerlo, amarlo e avere meriti per entrare in Cielo... Quanti hanno lasciato questo mondo in questo anno che sta per finire! Il tempo per loro di avere meriti per entrare in Paradiso è finito! Quello che hanno fatto, hanno fatto. Quello che non hanno fatto, non torneranno più qui a farlo! A ciascuno è stata data la ricompensa secondo il bene fatto, o il castigo secondo il male fatto o il bene omesso... Approfitta di questo nuovo anno che Dio ti dà e santificalo con buone opere, sforzandoti al massimo di essere santo, per compiacere Dio, per fare la sua volontà e sopratutto per prepararti, perché mio Figlio Gesù potrà chiamarti in qualsiasi momento a lasciare questo mondo, o potrà anche tornare in qualsiasi momento e mettere fine a questo mondo vecchio e putrefatto dal peccato...
Il tempo della misericordia si esaurisce e tra poco la mia voce starà in silenzio! Approfittate degli ultimi consigli che vi sto dando, figli miei..."
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html
Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
09 Gennaio 2019
Creato: 08 Gennaio 2019
Visite: 1037
• Stampa
• Email
È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!


Carbonia, 08.01.2019
Ore 17.48/18.01


Dio Padre Onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!

Sono Colui che Sono!
Sono l'Alfa e l'Omega!
Sono il Principio e la Fine!

Accoglietemi nei vostri cuori, o popoli tutti, non mancatemi di rispetto, vengo a determinare il tempo, chiuderò ora questa storia antica di peccato e promuoverò l'Era Nuova, quella della concordia e della pace.

Accogliete la mia Parola in voi o uomini, ascoltate la mia Voce, non perdetevi nel buio!
L'ora è decisiva, metterò a soqquadro la Terra e la rigenererò nuova in Me.

Io sono il Dio Creatore!
A nessun uomo è dato il mio potere né la mia divinità!
Io Sono!

Ascoltate il mio grido di salvezza, o uomini, siate scaltri, mostratevi attenti alla mia Verità, Io Sono, o uomini, Io Sono!
Non mancherò di salvarvi se voi Mi darete la vostra anima, se vi convertirete a Me ora, in quest'ora che ormai segna la fine di un tempo.

Grido a voi, o genti tutte, o popoli tutti: ascoltate la Mia voce, è l'ora della tenebra, è l'ora di ravvedervi in fretta, di tornare a Me perché Io possa su di voi.

La cenere cadrà dal cielo, verrà buio su tutta la Terra!
La folgore verrà giù a bruciare ogni cosa, i vostri piedi rimarranno incollati dove sarete e starete nel terrore della morte.

Offro a te, o popolo ingrato, di ravvederti ora, in queste ultime mie parole a voi, per la vostra salvezza.

La mia ira sarà grande sui traditori. Non avranno scampo gli empi, quelli che si saranno messi contro il Dio Creatore.

È la voce di Dio, o uomini: ascoltate, tremate per le vostre malefatte, traditori!

Ecco che viene il Padre vostro che è nei Cieli, viene a scacciare i mercanti dal tempio, viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori della Chiesa di Dio!

Lasciate la Chiesa come vi è stata consegnata, non togliete le regole di Dio per mettere le vostre, o uomini, perché non avrete scampo.

La mia mano già si abbatte sui malfattori, incenerirò il loro essere malsano! Basta!

È tempo di mettere ordine nella Chiesa!
Non potrà Satana distruggere ciò che appartiene a Dio!

Muovete le vostre anime a Me, o uomini, scegliete di appartenere alla Vita e non alla Morte! Scegliete la via della Redenzione, mostratevi acconsenzienti alla Legge di Dio e allontanatevi dall'uomo iniquo.

Nessuno che non sia in Me potrà gridare vittoria!
È giunta la mia ora!
Salvatevi, o uomini, salvatevi!

Dio Padre onnipotente Jahvè, Dio degli Eserciti!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3008-ecco-che-viene-il-padre-vostro-che-e-nei-cieli-viene-a-scacciare-i-mercanti-dal-tempio-viene-a-togliere-l-amministrazione-ai-cattivi-amministratori-della-chiesa-di-dio.html

Ora verrà la grande disfatta economica!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
12 Gennaio 2019
Creato: 09 Gennaio 2019
Visite: 1014
• Stampa
• Email
Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!

Carbonia, 09.01.2019
Ore 17.33/17.41


Con tutto Me stesso vengo a donarvi amore, sono tutto amore sono il vostro Dio Amore, il vostro Creatore.

Preparatevi figlioli a tutto ciò che deve venire, succederà ora, in queste ore che già si spengono alla vita.

Figli miei, createvi un cuore puro, avvolgetevi a Me, state fermi in Me, solo Io sono Colui che salva.

Arrivano ore di declino per la mia Chiesa terrena, ore nefaste per i miei consacrati, per tutti coloro che da Me si sono allontanati per preferire il mio avversario!
Starò al fianco dei Miei eletti, Io li porterò alla vittoria, essi saranno i benedetti di Dio.

Ecco, la stella cometa è passata, i pastori hanno visitato il Bambinello nella sua greppia, il cielo si è ammantato di luci, le stelle si sono affacciate a salutare il Re Bambino.

Ora, voi tutti che mi state seguendo, in verità vi dico: non coltivate i tesori terreni ma quelli celesti, Dio vede e provvede. Non affannatevi nelle cose di questo mondo, tutto è finito, le false luci si spegneranno e la Luce Eterna dell’Amore si affaccerà ad illuminare la Terra Nuova con il nuovo popolo di Dio.
Muovete i vostri cuori a Me, non fatevi distrarre dagli interessi di questo mondo, perché ora cancellerò ogni cosa che a Me non appartiene, mantenetevi puri in Me.

Ora verrà la grande disfatta economica!

Tutta l’Europa sarà nella disperazione, ma chi è stato fedele a Me, al suo Dio Amore, non avrà a temere alcun male, Io sarò al suo fianco e provvederò per lui, mentre voi che cercate ancora di accogliere in voi il dio denaro sarà pianto e stridore di denti.

Amici del Risorto, ecco che risuona nell’aria la grande festa: Pasqua di risurrezione per tutti coloro che abbracceranno il Santo Vangelo di Gesù.
Lasciate tutto ciò che appartiene a questo mondo, rivestitevi di luce e pregate il Signore della messe che mandi pastori buoni e santi.
La Verità è nel mondo ma il mondo fa finta di non vedere, di non sentire, sarà la fine per i figli stolti.

Preparate le vostre case ma soprattutto i vostri cuori!

Vi benedico e vi esorto alla fedeltà assoluta a Me!
Sono Io che vi parlo, Io che vi guido, non ascoltate e non seguite nessun’altra voce!
Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3009-ora-verra-la-grande-disfatta-economica.html

La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
13 Gennaio 2019
Creato: 10 Gennaio 2019
Visite: 523
• Stampa
• Email
Convertitevi, o uomini, convertitevi!

Carbonia, 10.01.2019
Ore 19.45/19.58


Scrivi o ancella del mio cuore, scrivi al mio popolo!

Ravvedetevi in fretta, o uomini!

• Giungono ora giorni tremendi per chi non si sarà appoggiato al Dio Amore.
• Per chi non avrà confidato in Lui, vedrà segnata la propria fine!

Gesù in quei terribili giorni offrirà al suo popolo il suo sostegno, fatevi trovare in Lui per essere da Lui riconosciuti. Convertitevi, o uomini, convertitevi!

La Misericordia di Dio sarà grande per chi si metterà in Lui, per chi Gli chiederà perdono con cuore contrito.
Sorreggetevi in Lui, o uomini, tornate a Lui per essere da Lui salvati.

La Giustizia di Dio già incombe su questa Umanità senza amore, senza più timore di Dio.

La via della Verità è santa, o uomini, è piena di amore e fedeltà a Colui che vi ha creati.
Avete rinnegato tutto il suo Bene a voi, avete preferito la via della depravazione, avete oltraggiato le sue Leggi favorendo quelle del demonio.

Non avete compreso nulla né di voi né del suo Amore a voi; siete ormai divenuti simili a colui che avete scelto al suo posto, ...non guarderà il vostro dolore, né ascolterà le vostre grida di aiuto.

Le luci di questo mondo già perdono la loro lucentezza, si offuscano al manifestarsi della Luce vera, quella che mai si spegnerà perché è Luce Viva!

Dio ha creato l'uomo per Sé, ma l'uomo si è ribellato a Lui per essere dio anche lui…

Ah quale disgrazia per voi figli Miei!
Quale destino vi siete segnati!
La morte non mancherà di colpirvi.

Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3010-la-giustizia-di-dio-gia-incombe-su-questa-umanita-senza-amore-senza-piu-timore-di-dio.html




5 gennaio 2019: “…Figli miei, perché non prendete la vostra àncora di salvezza, il rosario? Il tempo stringe, carissimi. Quante volte vi ho ammonito come Madre Celeste e volevo attirarvi al mio cuore materno? Perché non ascoltate le mie parole imploranti?... Non sentite il male nelle vostre famiglie? Dispute interminabili a causa della mancanza di fede; iniziate e finite la giornata senza preghiera; per tutti i piaceri c'è tempo, ma non per la preghiera. Pochissime famiglie oggi vanno alla messa domenicale. Poiché hanno ceduto al modernismo, non sentono che il male decide per loro. Vivono in peccato grave e non se ne rendono conto. Nessun prete è pronto oggi a definire questo come grave peccato. È considerato normale, perché l'inferno non c'è più. Il potere satanico è passato in sottofondo. Non si crede più a Satana. Ecco perché i poteri diabolici stanno prendendo il sopravvento. Dei preti, nessuno si cura della gente posseduta. Vengono mandati in cliniche psichiatriche e intontite con i farmaci... L'intervento è alle porte. Non posso più trattenere l'ira del Padre celeste. Voi siete i miei cari figli e mi prendo cura di voi con amore materno...
Siate pronti per l'ultimo combattimento e non mollate mai. Vostra Madre del Cielo vi accompagna, perché con voi voglio schiacciare la testa al serpente."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

8 gennaio 2019 (a Simona): “Cari figli... questa sera chiedo preghiera per la pace nel mondo, sempre più minacciata. Chiedo preghiera per le famiglie, sempre più bersagliate dalle forze del male. Figlioli, la famiglia è come un altare d'amore e se questo amore è saldo nulla lo potrà scalfire. I genitori hanno il grande compito di insegnare ai propri figli l'amore e la preghiera. Ogni famiglia deve avere il suo piccolo cenacolo di preghiera, perché molte saranno le prove che dovrete affrontare ma non tutti siete pronti. Cercate forza nell’Eucarestia, rivolgetevi a Gesù quando vi sentite soli e smarriti, rifugiatevi nelle sue sante piaghe, nascondetevi nel suo cuore trafitto. Gesù è la vostra salvezza, non ve ne sono altre!
Figli miei, la terra tremerà ancora, le forze della natura diventeranno sempre più incontrollate. Molte malattie che la scienza credeva di aver sconfitto ritorneranno.
Tutto questo non lo attribuite a Dio, lui vi ama e vuole la vostra salvezza, questa è opera dell'uomo che si è allontanato da Dio e vuole prendere il suo posto. Vi prego figli, ascoltatemi, io vi amo tutti e desidero salvarvi tutti. Se sono qui in mezzo a voi è per l'infinito amore che il Padre ha per ciascuno di voi. Non voltatemi le spalle, vi prego non traditemi; io desidero che tutti voi partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato, ma se non vi convertite, questo non sarà possibile. Convertitevi figli, convertitevi.”
http://www.temponuovo.net/ar2/zaro.html
pietroromano2018 pietroromano2018 15/01/2019 ore 15.48.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




https://www.lareginadelrosario.com/

Trevignano Romano 25 dicembre 2018
Messaggio di Gesù ore 16:42
Cari fratelli, accoglietemi nei vostri cuori, presto arriverò tra di voi, nessuno conosce il giorno e l’ora. Attenzione, oggi, ai tanti falsi veggenti che vi attorniano. Io desidero che voi ascoltiate solo le parole dei miei veri messaggeri. Il grande tuono arriva tra di voi e Io scenderò, cosi, come sono salito in cielo, per dividere gli empi dai giusti. Questo, sarà un anno speciale, dove tutti avrete i vostri segni benedetti. Aprite i vostri cuori e aiutate i miei fratelli a portare la verità. Fratelli miei, restate sempre uniti nella Pace e nell’Amore, perché vi amo. Ora, vi dò la Santa Benedizione in nome della Santissima Trinità , Padre, Figlio e Spirito Santo , amen”.


Trevignano Romano 29 dicembre 2018
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, vi chiedo di pregare molto in questo periodo di lotta tra il bene e il male. Amati figli miei, vi esorto a pregare per tutto il mondo, quante catastrofi ci saranno, i mari si agiteranno devastando le città, i vulcani continueranno ad eruttare in modo catastrofico. Figli miei, perché nonostante tutti gli avvertimenti, molti non ascoltano, credendo di poter imitare Dio nella loro vita, sbagliando! Io sono qui per chiedervi ancora: “Tornate al Padre”!! Figli, quante conversioni ci sono state! Ma quanti ancora dovranno tornare a Dio! Aiutate i vostri fratelli con le vostre testimonianze, non abbiate paura. Figli miei, grazie alla Fede, la strada che percorrerete sarà quella che io vi indicherò per il raggiungimento della luce e solo così potrete avere pace e provare amore. Ora, vi dò la mia Santa Benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.



Trevignano Romano 31 dicembre 2018
Messaggio di Dio Padre , ore 23:25
Io, il Padre vostro, vi chiedo di leggere il libro di Giovanni, lì c’è scritto tutto ciò che accadrà, non fate finta di non saper leggere, tenete tutto da parte. L’Apocalisse è il libro che dovrete leggere per questi tempi nuovi che arriveranno. Non abbiate paura, siete il mio Popolo, ascoltate sempre l’Amatissima Madre vostra che viene per insegnarvi, catechizzarvi e custodirvi. Non abbiate paura, siate pronti per la battaglia, miei soldati. I cieli vi proteggeranno sempre . Vi benedico figli miei, nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, amen”.




4.744 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/01/2019
Cari figli, la Grande Imbarcazione provocherà un grande naufragio e grande sofferenza verrà per i Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente per la verità potete arrivare al porto sicuro della fede. Allontanatevi dalle notizie del mondo e servite Mio Figlio Gesù con fedeltà. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Io sono la vostra Madre e voglio condurvi verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Non perdetevi d'animo. Dio ha il controllo di tutto. Ritornate al Signore e sarete vittoriosi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.743 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso l' 11/01/2019
Cari figli, cercate Mio Figlio Gesù, perché solamente così potete sperimentare la Sua Pace. Non permettete che il nemico di Dio vi allontani dall'amore. Appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. State attenti. Quello che dico deve essere preso sul serio. Giorni difficili verranno per voi, e quelli che sono lontani da Mio Figlio Gesù berranno il calice amaro del dolore. Cercate forze nella Preghiera, nell'Ascolto della Parola e nell'Eucaristia. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il Grande Ritorno. Non incrociate le braccia. Convertitevi e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Non vi allontanate dalla verità. Camminate per un futuro di dubbi e incertezze. Rimanete con Gesù. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il calvario sarà doloroso per chi ama e difende la verità. Soffro per quello che viene per voi. Rimanete con Gesù. Difendete il Suo Vangelo e il vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che le notizie del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato, perché solamente così potete contribuire per il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Tempi difficili verranno e solamente con la forza della preghiera potete rimanere nella fedeltà al Signore. Coraggio. La vostra forza e la vostra vittoria è nell'Eucaristia. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.742 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 08/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4742


Cari figli, siate giusti per essere grandi agli Occhi di Dio. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Siate del Signore nei vostri esempi e nelle vostre parole. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pregate molto. Tempi difficili verranno per voi. Cercate forze nella Preghiera, nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. I nemici avanzeranno e con falsi insegnamenti inganneranno molti. Soffro per quello che vi aspetta. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.741 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4741

https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

4.740 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, (secondo Messaggio trasmesso nel 1 ° giorno), trasmesso il 01/01/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui gli uomini entreranno nella Casa di Dio e quello che incontreranno causerà grande stupore. Il Tempio di Dio sarà profanato. Soffro per quello che viene per voi. Amate e difendete la verità. Il Mio Signore ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Non tiratevi indietro. Non permettete che le tribolazioni vi allontanino dal Cammino della Salvezza. Siate forti. Le prove saranno dolorose, ma coloro che rimarranno fedeli a Gesù vinceranno. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete ottenere la vittoria. Coraggio. Voi non siete soli. Io vi amo e sarò sempre al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

Cari figli, Io sono la vostra Madre. Vi amo come siete e mi curo di voi, anche quando siete lontani da Me e da Mio Figlio Gesù. Voi sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Siate docili. State attenti. Pregate molto davanti alla croce. Camminate per un futuro di grandi sofferenze. Un grande terremoto colpirà la Casa di Dio e molti avranno la fede scossa. Non vi allontanate dalla verità. Credete fermamente nel Vangelo e ovunque testimoniate che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che nulla vi allontani dalla verità. Mio figlio ha bisogno di voi. Non vi dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete rimanere saldi nella vostra fede. Sono la Regina della Pace e vengo dal Cielo per portarvi la pace. Aprite i vostri cuori e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.739 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, (nelle prime ore del 2019), trasmesso il 01/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4739




7 gennaio 2019: "Cari figli, io Gesù vengo ancora oggi con mia Madre per dirvi che il mio Sacro Cuore tra breve trionferà! Distruggerà il mio nemico per sempre e stabilirà il mio regno di amore nel mondo. Ma fino ad allora è necessario combattere, è necessario lottare contro tutte le forze del male... Combattete il buon combattimento ogni giorno con le armi della fede, dell'amore e soprattutto della preghiera fiduciosa. Pregate, chiedete e riceverete. Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto... Pregate per la conversione dei peccatori. Oh se sapeste quanti peccatori si convertono quando pregate col Rosario. Sì, una grande pioggia di grazia e salvezza cade su tutta la terra, toccando tanti cuori induriti e ostinati nel peccato e aprendoli ai raggi del mio amore e della mia grazia... Combattete la buona battaglia come miei veri soldati per essere degni della corona che preparo per voi.
Tra breve finalmente verrò a por fine a questa lotta, a questa guerra, figli miei! Tra breve verrò a dare il premio a coloro che hanno combattuto e lottato per me. Ma guai a quelli che sono come il fico sterile, dove ho cercato frutti per così tanto tempo e non ne ho trovato..."
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html

13 gennaio 2019; "Figli cari salite con me su questo colle. Questi sono i tempi della mia battaglia decisiva. Ciascuno di voi è chiamato a combattere con la luce di Cristo perché dovete essere la sua presenza nel mondo. Il tempo che vivete è il tempo di sofferenza, è il tempo descritto nell'Apocalisse. Il vostro dolore è il mio dolore.
Scende la mia benedizione su ciascuno di voi. Grazie perché vi unite in preghiera."
http://www.temponuovo.net/ar2/gaetano-marino.html

Messaggio della Madonna a
Teresa Scopelliti .
Quarantano
13/01/2019
Figli miei carissimi,
Vi chiedo di inginocchiarvi davanti alla Santissima immagine di mio figlio,poiché lui vi ama di un amore infinito.Figli miei,io vi proteggo da quando l'Altissimo mi ha concesso il potere.Ma spesso voi siete troppo ciechi per vedere la mia mano sul vostro capo e troppo sordi per udire la mia voce. Figli cari,il demonio lavora ogni giorno per affollare il suo inferno.
Ma sappiate che anche Dio sta facendo la stessa cosa.Sappiate che,parallelamente all'esistenza dell'inferno ,esiste anche un Paradiso dove entreranno tutti coloro che si dimostreranno puri agli occhi di Dio.Per questo motivo vi chiedo di confessare tutti i vostri peccati.Sappiate però che la confessione dev'essere accompagnata dal reale pentimento delle vostre azioni .Seguite la strada che vi conduce a Dio e siate fedeli osservatori delle leggi divine.
Vi Benedico tutti.
https://www.facebook.com/pg/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190

Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
14 Gennaio 2019
Creato: 11 Gennaio 2019
Visite: 702
• Stampa
• Email
Ponete attenzione ai segni e ricoveratevi nella preghiera!


Carbonia, 11.01.2019
Ore 21.06/21.25



Benedetti i figli di Dio! Benedetti tutti coloro che fanno la sua volontà.

Figli miei, il mio braccio colpirà la Terra e ogni essere umano avvertirà nel proprio cuore la mia Giustizia.
Figlioli, Io che sono il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore, vengo oggi a ricolmarvi di Me, fatevi trovare in Me affinché Io possa soddisfarvi in Me.

L'uragano della morte sta per abbattersi su questa Umanità perdutasi nelle miserie di Satana.
Non scamperanno gli empi alla loro sorte, la morte li prenderà all'improvviso.
Gridatemi il vostro sì sincero, o genti mie, e venite a Me con canti d'amore.
Onoratemi di voi, del vostro amore a Me.

Sono affranto dal dolore, quale Padre soffro per la perdita di molti dei miei figli,ho bisogno di sentirvi miei, di sentire il vostro cuore innamorato e desideroso di Me.
Ho elargito tutto il mio Bene a voi figli miei, ora attendo da voi il vostro amore a Me.

Segnati dallo Spirito di santità, avrete in voi la trasfigurazione in Me, sarete belli in Me e sarete luce nella Luce. Pieni della Bellezza del vostro Dio Amore prenderete vigore e testimonierete la Verità.

Grido a te o popolo mio, grido a te tutto il Mio Bene, non stare distratto a Me, seguimi come Io ti chiedo.
Giunge tremenda l'ora per gli uomini stolti!
Giunge il tempo delle beatitudini per i figli di Dio, essi godranno delle sue meraviglie e Lo adoreranno per l'eternità.

Ponete attenzione ai segni e ricoveratevi nella preghiera.
Amatevi gli uni gli altri.

Fuori i mercanti dalla mia Casa!
Fuori i traditori dalle mura del tempio!

Dio annuncia il suo intervento Divino per riprendere possesso di tutto ciò che Gli appartiene; non ci sarà nessuna pietà per i Giuda, per tutti i malvagi che avranno premeditato la loro lotta contro di Me, contro Colui che È!

Ho atteso con paziente amore il ravvedimento di molti ma è giunta l'ora del mio Basta, è tempo di scardinare gli empi, di far nuove tutte le cose.

È Dio che si affaccia al suo popolo!
È Dio che richiama a Sé tutti i suoi figli!
È Dio che, nel suo immenso amore, vuole riabbracciare a Sé tutti i suoi figli.

Ravvedetevi, o uomini, ravvedetevi, il tempo della misericordia è ormai finito…che ne sarà di voi se non Mi implorerete la grazia ora? Non avrete più il tempo di chiedermi perdono, il tempo è chiuso, questi ultimi istanti si stanno spegnendo, non c'é più tempo!

Siano sciolte dalle catene di Satana tutte le mie creature! Riprendano vigore in Me! Io sono Colui che libera, Colui che risuscita; abbracciate la Mia Dottrina o uomini e rinnegate il falso!

Ecco che sto arrivando!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3011-siano-sciolte-dalle-catene-di-satana-tutte-le-mie-creature.html
pietroromano2018 pietroromano2018 16/01/2019 ore 15.17.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Trevignano Romano 3 gennaio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli cari, quanti peccati vengono accumulati giorno per giorno da tutti, Chiesa, Fedeli e non. Figli miei, perchè vi lasciate tentare tutti i giorni dal male? Perché, ancora non capite che questi sono i tempi dove la verità deve essere proclamata, il nome di Gesù è la via, la verità e la vita, non perdete ancora tempo, ne avete perso tanto, adesso vi invito a confessare tutti i peccati, quelli che non siete riusciti a confessare fino ad oggi, siate puliti e pronti perché il tempo è vicino. Ora, vi ringrazio per avermi accolto ancora una volta e Vi benedico con Amore Materno, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.


Trevignano Romano 5 gennaio 2019
Cari figli, grazie per essere uniti qui nella preghiera. Cari miei piccoli pregate, pregate, le pestilenze stanno arrivando e le epidemie si stanno divulgando, tutto avrà inizio a Roma, dove sta la Chiesa di Pietro malata. Pregate figli miei continuamente, i tempi che vi ho predetto sono iniziati, ma voi non temete perché io sarò sempre al vostro fianco. Amori miei, quelli che verranno saranno i tempi di raccolta, quindi seminate bene e chi non lo ha ancora fatto, chiedo di convertirsi. Grazie figli miei, ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

Trevignano Romano 8 gennaio 2019
Cari e amati fratelli, grazie per essere riuniti qui in questa casa benedetta. Fratelli cari, proclamate con gioia la mia venuta, siate gioiosi nel vostro cuore, perché il vostro Re è per essere in mezzo a voi. Non fatevi impaurire del futuro, avrete la nostra protezione, così come mi avete accolto nei vostri cuori, così io vi accoglierò nel nuovo Paradiso, le prelibatezze sono pronte per voi, con pace, gioia e amore infinito. Ora passerò vicino ad ognuno di voi per darvi la mia Santa Benedizione, nel nome del Padre nel mio nome e dello Spirito Santo, amen”.
Il Vostro Gesù

Trevignano Romano 12 gennaio 2019
Figli cari, grazie per essere qui nella preghiera. Amati figli miei, quanto è importante la famiglia per Dio, è l'inizio della piccola chiesa, quindi vi chiedo di fare cenacoli di preghiera dentro le case, insegnate ai vostri bambini le preghiere e l'importanza di esse. Voi adulti, prendete forza con l'Eucarestia affinché possiate affrontare meglio ciò che arriverà. Vi amo, ed è con Amore Materno che vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

Trevignano Romano 15 gennaio 2019
Messaggio di Gesù ore 22:15
Amati miei, quante sofferenze e quante sono le tribolazioni che dovrete affrontare, ma con tutto l'amore che mi preme, Vi dico, che io vi sono e vi sarò sempre accanto. Fratelli, spesso sono con voi e con l'umanità intera, spesso parlo nei cuori, ma non mi ascoltano, difficilmente qualcuno si ferma a chiedermi qualcosa seriamente, eppure quanto desidererei ascoltare ed aiutare tutti. Affidatevi a me completamente, ed io vi porterò verso la pace, vi consiglierò e farò le grazie chieste. Io sono qui, Vi chiedo e desidero che mi riconosciate. Aprite i vostri cuori e tornate a me tutto sarebbe più semplice. Vi lascio sotto la protezione della mia Santissima Madre, Vi Amo. “Il vostro Caro Gesù”.
https://www.lareginadelrosario.com/




MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 GENNAIO 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

BENEDICO TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTÀ, CHE VIVONO NELLA DIVINA VOLONTÀ.

Amati figli, il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno dei Miei figli, quelli che stanno dedicando questo momento a crescere nell’amore per Dio e per il prossimo, con la speranza di consegnare la terra a Dio nello stato in cui Egli la consegnò all’uomo.

L’UMANITÀ VIVRÀ LA PURIFICAZIONE NELLA QUALE SARÀ PROVATA DURAMENTE DAL MALE, chela tenterà come mai prima, la porterà a momenti crudeli cercando di farle negare di essere figli di Dio.

La lotta del male raggiungerà il suo estremo allo scopo di portare i Miei figli a cercare di evadere il dolore di quel momento crudele, e allora verrà loro offerto di ricevere il marchio (*) per poter ottenere benefici da coloro che avranno il necessario per vivere e non avranno bisogno di nulla.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

ESSERE AZIONE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO VUOL DIRE
CRESCERE SPIRITUALMENTE E AFFIDARSI SENZA RISERVE
ALLA VOLONTÀ DIVINA.

LA TESTIMONIANZA SI COMPIE NELL’OPERARE E NELL’AGIRE COME DIO LO CHIEDE. QUESTO LO FANNO COLORO CHE VIVONO COERENTEMENTE, DECISI AD ESSERE DISCEPOLI DI MIO FIGLIO.

L’uomo da solo non può dare quello che non ha, non può pretendere di essere autentico se prima non è cresciuto spiritualmente, se non si è formato e fortificato nella Fede.

L’essere umano ha bisogno di sentire la forza, la sicurezza, la fermezza, l’amore insuperabile della Trinità Sacrosanta per i Discepoli degli ultimi tempi per potersi colmare di Fede e a quel punto i timori, gli orrori e le persecuzioni di questo momento e quelle future non vi piegheranno.

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

LE EMANAZIONI DELLE ERUZIONI DI UN SUPER VULCANO FORMERANNO UNA NUBE DI GAS CHE IMPEDIRÁ AL SOLE DI PENETRARE SULLA TERRA E QUESTO CAUSERÁ UN EFFETTO-INVERNO: LE TEMPERATURE CALERANNO TALMENTE TANTO CHE NEI PAESI TROPICALI IL FREDDO CAUSERÁ MOLTISSIMI MORTI.

SARÁ IMPOSSIBILE SPOSTARSI DA UN PAESE ALL’ALTRO E L’UMANITÁ SENTIRÁ CHE A NULLA SONO VALSI I SUOI PROGRESSI.

VOI, FIGLI MIEI, NON PERDETE LA FEDE: QUELLO CHE L’UOMO
NON RIUSCIRÁ A FARE, LO FARÁ LA POTENZA DIVINA.
.
Vi chiedo di pregare per la Cina prima che il suo potere si diffonda sull’umanità.

Pregate per il Messico, il suo suolo tremerà ed i Miei figli patiranno e assieme a questo paese, saranno interessati anche gli Stati Uniti ed il Canada.

Figli Miei, pregate per la Giamaica, sarà flagellata dalla natura.

Pregate per Puerto Rico sarà nuovamente provato, ma non nella
misura in cui lo predicono gli uomini, per allarmarli.

Vi invito a pregare gli uni per gli altri, non dovete permettervi sentimenti contrari all’Amore per Dio e per l’uomo.

Le Mie Parole: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ”, non sono state comprese…

L’umanità dovrà rendersi conto che chiamarsi cristiano è più che una definizione, è la Salvezza Eterna, se si opera e si agisce in coscienza, nella Legge Divina che chiede a tutti i Miei figli di essere amore nelle calamità nelle quali si vedrà coinvolta la Chiesa di Mio Figlio a causa dei tradimenti ai quali è stata sottoposta e che la porteranno a rinnovarsi totalmente secondo la Volontà Divina e non secondo quella degli uomini.

Dal dolore e dalla persecuzione, la Chiesa di Mio Figlio passerà a trovare la porta della Gloria, affidata totalmente all’Amore Divino, non a quello che in questo momento chiamate: “amore per Dio”.

ALCUNI DICONO DI AMARE DIO E L’AMORE DIVINO È MOLTO DIFFERENTE DALLA FUSIONE DELL’UOMO CON IL SUO CREATORE.
LA VOLONTÀ DIVINA TRIONFERÀ E TUTTE LE CREATURE VIVRANNO IN QUESTA VOLONTÀ E LA PACE REGNERÀ IN TUTTI GLI UOMINI.

IL REGNO DI DIO TRIONFERÁ “COME IN CIELO, COSÍ IN TERRA” (Mt 6,10b) ED I MIEI FIGLI VIVRANNO GIOIOSI NEL VERO AMORE.
Ma adesso, figli Miei, dovete pregare ed agire, perché non siete stati del tutto purificati.

I sepolcri imbiancati stanno tramando contro i Miei figli, i dotti credono di possedere la Verità di Dio e grazie a questo prenderanno la giustizia nelle loro mani.
Non temete figli, questa Madre vi terrà in costante allerta e vi difenderà, affinché il male non vi trovi impreparati.

Amati figli, non fermatevi, il Cielo vi anticipa gli eventi affinché vi prepariate e ricorriate a Dio in umiltà. Non disprezzate questa Mia Rivelazione, ma al contrario, pregate ed agite a favore dei vostri fratelli.
Non continuate a vivere allo stesso modo, imparate a condividere fraternamente, poiché vivrete in comunità per proteggervi dal male che possiederà moltissimi Miei figli ed è per loro che il Mio Cuore sanguina.

NON SIATE DI QUELLI CHE ASPETTANO, MA DI QUELLI CHE SI RIVOLGONO ALL’AMORE DIVINO DELLA TRINITÀ SACROSANTA, OFFRENDO IL PROPRIO SERVIZIO A DIO PER IL TRIONFO DELLA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA.

Il Mio Amore è di fronte a tutti i Miei figli, siete voi quelli che lo accolgono o che lo disprezzano. Io vi chiamo nel Nome di Mio Figlio.

La Mia Benedizione è per voi.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Riferito al Microchip, leggere…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
15 Gennaio 2019
Creato: 13 Gennaio 2019
Visite: 391
• Stampa
• Email
È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini!


Carbonia,13.01.2019
Ore 10.10/10.23

Purezza, mitezza, umiltà e obbedienza!
Sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano.

La mia mano poderosa si abbatterà su questa Umanità iniqua.
La mia Misericordia sarà per chi Mi chiederà perdono con vera contrizione di cuore.

Sono tutto amore, e amore voglio dai miei figli!
Ecco:
• vengo a recuperarli dalla miseria di Satana!
• Vengo a far nuove tutte le cose!
• Vengo con la spada infuocata a tagliare il seme del male!
• Vengo a falciare i campi!
• Vengo a mietere il buon grano e separarlo dalla pula!


Figli miei, non so se avete capito il mio linguaggio, se tenete veramente a salvarvi, se credete veramente che Dio esista e sia l'unico Creatore, l'unico vero Dio in Tre Persone uguali e distinte.

Il mio linguaggio ha un solo indirizzo:
purezza, mitezza, umiltà e obbedienza,
sono queste le cose che fanno risorgere il vero cristiano, che lo tengono collegato al suo Dio Creatore.

È giunta l'ora di sradicare il male dal cuore degli uomini.
Sappiano ravvedersi in fretta, perché il cielo è per tingersi di rosso, un tuono prorompente abbatterà il silenzio che giace nei cuori degli stolti.

Non fate orecchi da mercante o uomini, siete coinvolti fino al midollo, il vostro viaggio è compromesso, avete seminato male e raccoglierete morte se non avrete il coraggio di riconoscervi peccatori, e così rimediare al vostro stato spirituale per rinascere a vita nuova.

Il Calvario di questa Umanità sta per iniziare.
State con gli occhi rivolti verso il Cielo e chiedete perdono all'unico e vero Dio, il vostro Creatore.

Sollevatevi a Me o uomini, non restate nella morte, il vostro Dio vi chiede la vera conversione del cuore, il vero ravvedimento, vi chiede di riprendere in mano la vostra vita per essere salvati da Colui che vi ha creati.
Non avranno scampo gli empi, solo i figli fedeli all'Amore troveranno in Lui riparo, saranno al suo fianco e con Lui determineranno la vittoria contro il male.

Satana ha le ore contate, tutto procede secondo il Disegno di Dio Padre.

Il cielo è in fermento, il tuono è in arrivo per spazzare via il male, la battaglia infuria, i malvagi saranno messi a morte.
Tuona l'ira di Dio Padre sugli uomini malvagi, sui traditori.

È finita figli di Giuda, è finita la vostra babilonia, ecco che il Padrone di Casa giungerà all'improvviso e vi allontanerà per sempre dai suoi Occhi.

Sto per chiamavi per nome, attendetemi o uomini, perché ecco che vengo a separare i capri dalle mie pecore.

Giunge l'alba nuova, giunge dall'alto il segno di salvezza. Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3012-il-calvario-di-questa-umanita-sta-per-iniziare.html
13 gennaio 2019: “...Il mio cuore pulsa d'amore per voi, ma soffro quando vi vedo distanti dal mio Gesù. I peccatori saranno giudicati davanti a Colui che è il Signore di tutte le cose. Vi chiedo umilmente, rivolgetevi a Dio, Egli vi aspetta a braccia aperte... siete liberi e responsabili delle vostre scelte qui sulla terra; fate che la vostra libertà non vi allontani da Dio, perché ognuno deve rispondere delle proprie azioni. Gli uomini avranno il loro tempo per rispondere su ciò che hanno fatto durante la loro esistenza, indipendentemente dalla condizione spirituale... Molto presto Dio mostrerà a tutta l'umanità che è il Signore di tutto e di tutti. Lavorate per la vostra salvezza perché la morte terrena non è la fine della vostra esistenza. La povera umanità entrerà in un grande silenzio sepolcrale. Preparatevi con le vostre preghiere. Fate sempre del bene e riempite le vostre mani di opere buone... 14/1: "...presto la povera umanità si troverà di fronte ad un grande evento... un grande risveglio sulla Terra, che verrà dato prima della fine! Chiedo la conversione dei miei poveri figli, questo è il tempo concesso da Dio per la vostra conversione..."
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html



Kaya67 Kaya67 16/01/2019 ore 17.23.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre scrive:
desidero risponderti, ed anche esternarti la mia ammirazione,

Ma suvvia, settembre cara, ma non vedi che è un troll? :-))
Settembre Settembre 16/01/2019 ore 17.45.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 scrive:
https://gloria.tv/video/8afK2FHKxoXe3...




tesoro e che importa?

non si può dire che non anima il forum :-)
Kaya67 Kaya67 16/01/2019 ore 17.53.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre : io non credo che dei messaggi reiteratamente deliranti come questi siano in grado di incuriosire qualcuno. Anche perché, a quanto sembra, il signore non sembra minimamente interessato al dialogo.
Settembre Settembre 16/01/2019 ore 20.21.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 :

qui non concordo.... è questione di apertura o meno animica...

opinabile cmq :-)
pietroromano2018 pietroromano2018 17/01/2019 ore 15.29.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




FIGLIOLI, L'ECATOMBE FINANZIARIA SI AVVICINA, LE ÉLITE CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DESTABILIZZERANNO L'ECONOMIA MONDIALE, PER FAR CADERE LA CARTA MONETA E COSÌ POTER DARE L’INIZIO ALL'ERA DEL MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA!

27 dicembre 2018 - 12: 40 P.M
CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Piccolini, l'umanità non sa quello che sta per arrivare, gli uomini continuano nella loro quotidianità e nei loro affanni mondani, preoccupati solo per le cose di questo mondo. La tribolazione si avvicina e molti non sono preparati per affrontarla. Tutto sta per cambiare nella creazione; la pace e la tranquillità stanno per finire, per cedere il passo al caos, all'afflizione, la scarsità, la fame, l'inquietudine, l'insicurezza, la paura e tutti gli altri timori umani.

Il benessere e la falsa sicurezza che il denaro e le cose materiali danno stanno per rotolare a terra; l'immensa maggioranza dell'umanità che continua dando le spalle a Dio si destabilizzerà e non sarà protetta quando i suoi dèi inizieranno a cadere. La tribolazione che si avvicina non si era vista mai prima sulla terra, e sarà il peggiore incubo per questa umanità ingrata e peccatrice. Povere anime, riposero la loro fede, fiducia e speranza, non in Dio, bensì nei beni materiali di questo mondo e verrà la tribolazione, che porterà a loro solo rovina materiale e spirituale! La vanità degli uomini rotolerà a terra, privandoli di quello che dava loro sicurezza.Rimarranno come morti in vita e si renderanno conto che, perdendo il potere e il denaro, rimarrà ad essi solamente debolezza e fragilità;questa è l'essenza della condizione umana quando non si ha Dio davanti a sé.

Gregge di mio Figlio, i giorni di angoscia si stanno avvicinando, ma non temere; ricordati che il cielo non ti abbandonerà, se la fede e fiducia sono salde in Dio. Verranno dunque, piccolini, i giorni di scarsità dove dovrete condividere tutto con i vostri fratelli, affinché uniti nella fede e nell'amore possiate superare quei giorni di afflizione che si avvicinano. Solo se rimanete uniti, potrete superare i giorni di prova.
Figlioli, l'ecatombe finanziaria si avvicina, le élite che governano questo mondo destabilizzeranno l'economia mondiale, per far cadere la carta moneta e così poter dare l’inizio all'era del Microchip, il marchio della bestia. Ricordatevi, bambini miei, che senza il microchip non potrete fare uso dei vostri beni materiali, perché tutto molto presto in questo mondo si muoverà con il marchio della bestia. Popolo di Dio, fai attenzione, non lasciarti impiantare il Microchip, ricorda che è il marchio della bestia che vi abbiamo annunciato da molto tempo; è preferibile morire e perdere tutto che lasciarsi marchiare! Il materiale passa e Dio vi ricompenserà domani, ma la Vita dello Spirito si perderà per sempre se vi lasciate marcare.
Bambini miei, tutti quelli che si lasciano impiantare il Microchip godranno dei loro beni materiali per il tempo che dura l'ultimo regno del mio avversario, 1290 giorni. Più tardi sapranno quello che li aspetta, e cioè la morte eterna nelle profondità dell'abisso, dove staranno con il loro padrone per tutta l'eternità. Tutti quelli che non sono iscritti nel Libro della Vita correranno ad impiantarsi il Microchip; allora, voi saprete, gregge di mio Figlio, che questi non sono pecore dell'Ovile del Buon Pastore. Vi avviso dunque, bambini miei, che è già tutto pronto per iniziare l’introduzione del marchio della bestia, il Microchip, a livello mondiale.
Manca solamente che cada l'economia, cosa che è già pianificata dalle élite, affinché sparisca la carta moneta e tutto inizi in questo mondo a essere gestito con i punti. Il Microchip gestirà e controllerà tutto, e quelli che non se lo faranno impiantare saranno considerati disertori; saranno perseguitati, torturati, imprigionati e spogliati di tutti i loro beni. Dura prova vi aspetta, figli, ma non temete, il cielo vi proteggerà, vi alimenterà e si prenderà cura di voi, se rimanete saldi e fedeli a Dio. Saranno tre anni e mezzo che passeranno come un sonno, se la vostra fede e fiducia sono salde nel mio Signore. La perseveranza unita all'amore di Dio e l'amore ai vostri fratelli sarà la fortezza che vi porterà sicuri alle porte della Nuova Creazione, dove vi starà aspettando la Corona della Vita.

Che la Pace del mio Signore rimanga in voi, bambini miei, tanto amati.
Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio Cuore


PICCOLINI, STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ VI SI DARANNO GRANDI MANIFESTAZIONI NEL CIELO, PRIMA DELL'ARRIVO DELL'AVVERTIMENTO!
23 dicembre 2018 - 2:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre
Piccolini, state molto attenti perché vi si daranno grandi manifestazioni nel cielo, prima dell'arrivo dell'Avvertimento. Il cielo vi si manifesterà nelle nuvole e assisterete a fenomeni mai visti prima da occhio alcuno. L'arrivo dell'Avvertimento è molto vicino e che tristezza nel vedere che ci sono ancora molti che continuano a pensare che questo avvenimento sia per il futuro. No, bambini miei, vi sbagliate, il vostro passaggio per l'eternità sta per avere luogo;per questo il cielo ve lo sta annunciando, affinché vi prepariate e non vi prenda di sorpresa.
Figlioli, dopo l'Avvertimento non sarete più gli stessi, nell'eternità sarete trasformati; mio Figlio darà al suo gregge i doni e i carismi che necessitano per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore saranno sigillate sulla fronte con il Sangue dell'Agnello.Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di mio Figlio, dal gregge del mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per il grande combattimento spirituale. Molte anime Beate, che in questo mondo lottarono contro il demonio, vi accompagneranno nella vostra lotta spirituale. Anche miriadi di Arcangeli e Angeli staranno con voi; e io, vostra Madre, starò in compagnia di Michele e gli Eserciti Celesti dirigendo il Grande Esercito di Dio.
Bambini miei, le élite degli illuminati che servono il mio avversario sono già preparate per dare il benvenuto al falso messia. Tutti i mezzi d’informazione e la grande maggioranza dei governanti di questo mondo aspettano il segno per cominciare lo show dell'inganno nelle loro rispettive nazioni. Questo inganno includerà proiezioni di immagini nel cielo che faranno pensare all'immensa maggioranza dell'umanità che mio Figlio è ritornato in questo mondo. Non vi lasciate ingannare, mio figlio non verrà più in questo mondo, mio Figlio viene in gloria e splendore, come re a regnare il suo popolo nella nuova Gerusalemme Celeste. Milioni di anime si perderanno a causa di questo inganno; apriranno il loro cuore al falso messia e l'adoreranno come se fosse Dio stesso. Che tristezza sento nel mio cuore di Madre, vedendo l'ingratitudine di tanti che volteranno le spalle a mio Figlio, per seguire la dottrina del falso dio! Povere anime, quando si sveglieranno dall’inganno, sarà troppo tardi per loro!
Figlioli, durante il tempo dell'ultimo regno del mio avversario dovete intensificare la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i demòni intensificheranno gli attacchi nel vostro essere. Ricordatevi che è il suo ultimo regno, l'inferno si trasferirà sulla terra e i demòni di tutte le classi e ranghi saranno nel vostro mondo cercando a tutti i costi di far perdere il maggiore numero di anime. I demòni della carne prenderanno forma umana per sedurre gli uomini e le donne, cercando la caduta di molti con la loro lussuria.
Non dimenticate, bambini miei, che il mio avversario vi conosce e sa delle vostre debolezze; per questo motivo dovete correre a chiudere con la preghiera, il digiuno, la penitenza e la confessione, ogni porta spirituale aperta che avete per peccati non confessati. Ricordatevi delle trentatré Eucaristie di seguito, affinché chiudiate le porte intergenerazionali; consegnate nelle Messe, nel momento dell'elevazione, il vostro albero genealogico paterno e materno e i vostri antenati, affinché siate liberati da questi carichi. È ora, bambini miei, di essere attaccati a Dio, come il tralcio alla vite,perché si stanno avvicinando i giorni del grande combattimento spirituale, dove sarete messi alla prova fino a quando non brillerete come crogioli.
Di nuovo vi dico, qui sta vostra Madre, contate su di me; accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario e la mia protezione materna vi proteggerà da ogni male e pericolo. Coraggio, bambini miei, non abbiate paura! Se rimanete al mio fianco, mi prenderò cura di voi, come fa la gallina con i suoi pulcini. Che la pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra Madre, Maria Ausiliatrice

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità


UOMINI DI SCIENZA, FERMATE I VOSTRI ESPERIMENTI ALL'INTERNO DEL NUCLEO DELLA TERRA, PERCHÉ LA STATE INDEBOLENDO! SMETTETELA DI GIOCARE A ESSERE DÈI, PERCHÉ I VOSTRI ESPERIMENTI PORTERANNO SOLO DISGRAZIE E MORTI!
18 DICEMBRE 2018 - 1: 40 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AGLI UOMINI DI SCIENZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI. MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, la mia Pace sia con tutti voi.

Verranno giorni di forti cambiamenti climatici, affinché siate preparati con la veste adeguata. Non temete, ricordatevi che tutto questo fa parte della trasformazione della creazione; il clima sta per impazzire in molte regioni del pianeta; dove predomina il caldo ci saranno freddo e gelate; dove predomina il freddo ci sarà caldo. In molti posti del deserto nevicherà, e i raccolti si perderanno; per i cambiamenti climatici ci saranno scarsità di cibo e carestia.
Figli miei, non sprecate le risorse naturali, specialmente l'acqua, perché si sta esaurendo. Se i governi non prendono misure urgenti per preservare l'acqua sul pianeta, questa molto presto sparirà. Proteggete i giacimenti idrici e non continuate ad inquinare l’acqua dei fiumi, perché, se continuate come state facendo, inquinando e sprecando l’acqua, molto presto il pianeta sarà un deserto e la vita in esso, includendo la vostra, sparirà.
Tutti questi cambiamenti climatici che stanno per verificarsi genereranno grande confusione nell'umanità. La terra si raffredderà in molti luoghi e in altri ci saranno intense ondate di calore. Gli scienziati non possono controllare questi cambiamenti climatici che porteranno la fame, la sete, la scarsità e la carestia, per tutti gli abitanti della terra.
Ancora una volta vi dico: non sprecate l’acqua perché si sta esaurendo, fate buon uso di essa, affinché domani non moriate di fame e di sete. Prendete coscienza, una buona volta, e non continuate a sprecare l'acqua. È urgente che si prendano provvedimenti di conservazione e protezione delle risorse naturali, perché l'ecosistema, cioè i polmoni della terra, rischia di scomparire. Rimboschite, rimboschite, perché i fiumi si stanno prosciugando e la vita marina sta morendo! Smettete di inquinare, affinché domani i vostri figli possano continuare ad avere un pianeta verde e non un deserto.

Ci sono già molti posti sulla terra che sembrano deserti, per colpa del vostro inquinamento. In molte città e capitali, l'aria che si respira è carica di inquinamento e questo sta portando virus e pestilenze sempre più resistenti alla medicina. Se continuate ad inquinare l'aria, non tarderanno ad apparire pandemie e morte.
Uomini di scienza che vi credete dèi, se continuate con i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, vi lamenterete. Fermate la macchina infernale che chiamate acceleratore di particelle, perché gli esperimenti che state portando a termine all'interno della terra con detta macchina stanno indebolendo il nucleo e la sua crosta. Vi dico, la vostra superbia e prepotenza vi sta divinizzando, facendovi credere che siete dèi e che potete manipolare il codice della vita. La vostra scienza è una torre di Babele che molto presto cadrà al suolo, ve l'assicuro. La terra, a causa di questi esperimenti, sta cominciando a screpolarsi in molti posti; i buchi circolari si stanno moltiplicando e, dove appaiono, la terra ha già smesso di stare ferma. Se continuate perforando l'interno della terra con il vostro acceleratore di particelle, vi assicuro, uomini di scienza, che molte città e popolazioni spariranno per colpa vostra. La terra li inghiottirà e non risorgeranno più, perché quel suolo che si è screpolato non tornerà a stare fermo.
Uomini di scienza, fermate i vostri esperimenti all'interno del nucleo della terra, perché la state indebolendo! Smettetela di giocare a essere dèi, perché i vostri esperimenti porteranno solo disgrazie e morti! Rispettate la vita del pianeta, affinché possa continuare a dare la vita! Ricordatevi che la creazione è un organismo vivente che sente e si addolora con il vostro maltrattamento. Lottate meglio per conservare la vita nel vostro pianeta, affinché domani le nuove generazioni possano continuare ad abitarlo. Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato


PREPARATI GREGGE DI MIO PADRE, PERCHÉ IL TUO PASSAGGIO PER L'ETERNITÀ STA ARRIVANDO!
DICEMBRE 07 2018 - 1: 45 P.M

CHIAMATA URGENTE DI SAN MICHELE ARCANGELO AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

CHI COME DIO? NESSUNO COME DIO!

DATE GLORIA ALL’ALTISSIMO, PERCHÉ GRANDE È LA SUA MISERICORDIA.

Fratelli, il cielo non si stanca di rivelarsi agli uomini: grandi manifestazioni stanno succedendo in cielo e in terra, sperando che questa umanità ritorni all'Amore di Dio e non debba conoscere la Sua giustizia. Si sta avvicinando il castigo per le nazioni empie e queste continuano infrangendo i Santi Precetti e promulgando leggi contro natura. Nazioni empie, molto presto conoscerete la Giusta Ira di Dio, che si scaricherà su di voi con tutta la Sua giustizia!
Il peccato di questa umanità, fratelli, ha sorpassato tutti i limiti; il sangue degli innocenti che vilmente uccidete tutti i giorni chiede giustizia, i peccati contro natura, che i vostri legislatori e governanti approvano, sono affronti all'Amore di Dio e chiedono giustizia.Anche lo sfruttamento e l'ingiustizia dei vostri dirigenti verso il Popolo di Dio chiede giustizia; tutto questo, unito alla violazione dei Santi Precetti, è ciò che scatenerà la Giusta Ira di Dio contro di voi, nazioni empie. Mio Padre punirà severamente, e molte di queste nazioni peccatrici saranno cancellate dalla faccia della terra.
Fratelli, l'arrivo dell'Avvertimento è stato accelerato per la malvagità e il peccato esistenti; sii preparato, Popolo di Dio, perché il tuo passaggio per l'eternità sta arrivando. Milioni di anime si perderanno con l’arrivo dell’Avvertimento poiché non si sono preparate; molte sono in peccato mortale e non resisteranno al passaggio per l'eternità. Il cielo è già preparato per ricevere anime;il Tribunale Supremo è pronto, e la Bilancia della Giustizia Divina aspetta per pesare le opere di questa ingrata umanità.
Poveri quelli che ancora non si svegliano dal loro letargo spirituale, perché l’Avvertimento li prenderà addormentati e quando si sveglieranno sarà troppo tardi per loro! Il risveglio delle coscienze è una realtà, fratelli; l'Avvertimento non è un'invenzione o una storia creata per intimorirvi: è l'ultima opportunità che Dio vi dà, affinché vi riconciliate con Lui; lasciate il peccato, e così, potrete godere domani la gioia della vita eterna.
Fratelli, tutti i Figli di Dio dopo l'Avvertimento avranno sulla fronte il sigillo del Sangue dell'Agnello Divino, che li distinguerà in questo mondo dal gregge dell'avversario. Molte anime in peccato mortale, per la loro malvagità e per la gravità dei loro peccati, non resisteranno all’Avvertimento e si perderanno eternamente. Ci saranno altre anime che, essendo in peccato mortale, avranno l'opportunità di ritornare, poiché i loro peccati non sono rivestiti di così tanta malvagità. Quelle anime dovranno impegnarsi davanti alla Corte suprema a lasciare il peccato e a ritornare a Dio. Quando arriverà l’avvertimento, tutti quelli che sono in peccato mortale, insieme ai tiepidi di cuore, saranno portati all'inferno. Le anime alle quali viene data l'opportunità di ritornare, se non cambiano con il Miracolo e continuano a peccare, saranno cancellate da mio Padre dalla faccia della terra e saranno gettate nel fuoco eterno.
Le anime a cui verrà data questa opportunità affinché cambino non verranno marcate con il Sigillo del Sangue dell'Agnello. Le distinguerete dal gregge dell'avversario, perché verranno incatenate spiritualmente per i loro peccati. Man mano che si convertiranno apparirà loro il sigillo sulla fronte e le loro catene del peccato spariranno. Ricordatevi che tutto il Popolo di Dio, dopo l'Avvertimento avrà i doni e i carismi che necessitano per la grande battaglia spirituale. Dotati di queste grazie potrete distinguere chi è di Dio, e chi non lo è. Il gregge dell'avversario lo riconoscerete facilmente per la sua oscurità, bestemmia e odio verso Dio.L'oscurità dei loro occhi o il loro aspetto mostruoso li tradirà: è il sigillo con cui verranno in questo mondo.
Preparati dunque, gregge di mio Padre, perché il tuo passaggio per l'eternità sta arrivando. Rimanete in grazia di Dio, attenti e vigilanti, in modo che, quando il Padrone busserà alla porta della vostra anima, vi trovi svegli e possiate andare con Lui, all'eternità. Che la Pace dell'Altissimo, rimanga nei cuori degli uomini di Buona Volontà.
Chi come Dio? Nessuno come Dio!
Vostro Fratello e servitore, Arcangelo Michele
Fratelli fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità


CONSACRATEVI ALLA MIA MEDAGLIA MIRACOLOSA E DITE LA MIA GIACULATORIA: “OH MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO, PREGA PER NOI CHE RICORRIAMO A TE”, DOPO OGNI MISTERO DEL MIO SANTO ROSARIO E VI ASSICURO CHE OTTERRETE DA QUESTA MADRE PROTEZIONE, GUARIGIONE E LIBERAZIONE!
27 NOVEMBRE 2018 - 4: 35 P.M

CHIAMATA DA NOSTRA SIGNORA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA A TUTTI I SUOI DEVOTI E FIGLI FEDELI. MESSAGGIO A ENOCH

Piccoli figli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la protezione della mia Medaglia Miracolosa vi assista e accompagni sempre.
Figlioli miei, sono vostra Madre della Medaglia Miracolosa e voglio in questo giorno e in questa settimana regalarvi molte Grazie e Benedizioni. Da oggi, fino alla fine della settimana, tutti voi che recitate il mio Santo Rosario e al termine di ogni mistero dite la mia Giaculatoria: “Oh Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”, riceverete una Indulgenza Plenaria Straordinaria, per una sola volta, che servirà per cancellare i vostri peccati o ridurre la vostra permanenza in purgatorio, quando arriverete nell'eternità.
Figlioli, la Mia Santa Medaglia è la fortezza dei miei consacrati; io, vostra Madre, proteggo e riparo tutti coloro che, con fede, portano al collo la mia Medaglia. Nei tempi della grande tribolazione nessuno dei miei devoti sarà toccato dal maligno. Prometto di assistere e di proteggere tutti i miei devoti in questa vita e nell'eternità. La mia Medaglia Miracolosa è guarigione per i malati nel corpo e nell'anima, se con fede mi invocate con la mia giaculatoria. Introducetela nell’acqua santa o esorcizzata dicendo la mia giaculatoria, e date da bere al malato e, se lo fate con fede, vi assicuro che questo recupererà la salute del corpo o dell'anima.
La mia Medaglia Miracolosa è il terrore per i demòni; quando vi sentite attaccati dal maligno, dite la mia Giaculatoria: “Oh María concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”; e il potere della mia Medaglia allontanerà i demòni e non permetterà che i dardi infuocati del maligno vi feriscano. Per i tempi della grande tribolazione, dovete avere la mia Medaglia Miracolosa perché mio Padre le ha concesso grande potere per guarire da molte malattie, pestilenze e virus tutti coloro che la portano con fede. La mia Medaglia Miracolosa vi libererà da molti mali, pestilenze e malattie incurabili, in quei giorni di combattimento spirituale.
Il potere della mia Medaglia Miracolosa è scudo protettivo che vi libera dalle forze del male. Se siete in pericolo e mi invocate dicendo la mia giaculatoria, vi libererò da ogni nemico materiale e spirituale. Chiunque sia mio devoto non conoscerà la morte improvvisa, e non verserà il sangue. Io, vostra Madre della Medaglia Miracolosa, prometto di assistere nell'ora della morte tutti i miei devoti; nessun demonio potrà turbare la pace dei moribondi che furono i miei fedeli devoti. Nell'eternità sarò intercessore e avvocato di tutti i miei devoti, e i miei figli fedeli non soffriranno per un lungo tempo in purgatorio.
Figlioli miei devoti, fate benedire nuovamente e esorcizzare la mia Santa Medaglia, affinché vi fornisca maggiore protezione nei tempi di combattimento spirituale che si avvicinano. Tutti i miei fedeli devoti saranno guerrieri spirituali nei tempi della grande tribolazione, perché il potere della mia Medaglia è Poderosa Armatura che allontanerà i demòni. La mia Medaglia esorcizzata nei tempi della grande tribolazione emetterà raggi di luce che accecheranno satana e i suoi demòni. La mia Medaglia Miracolosa esorcizzata, messa sopra ai malati nell'anima, li libererà dagli attacchi dei demòni.
Consacratevi alla mia Medaglia Miracolosa e dite la mia giaculatoria: “Oh Maria concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te”, dopo ogni Mistero del mio Santo Rosario, e vi assicuro che otterrete da questa Madre protezione, guarigione e liberazione. Non temete, bambini miei, tutta questa settimana, per una sola volta, potete guadagnare la mia indulgenza. La cosa più importante è che diventiate miei devoti, affinché la mia protezione rimanga in voi. Che la Pace del mio Signore vi accompagni sempre e il potere della mia Medaglia Miracolosa vi protegga da ogni male e pericolo.
Vostra Madre, Signora della Medaglia Miracolosa.

Devoti figlioli miei, fate conoscere il mio messaggio a tutta l'umanità

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html


Cari figli, allontanatevi dalla menzogna e dall'inganno e ritornate alla Luce di Mio Figlio Gesù. Siete del Signore, e solamente Lui dovete seguire e servire. Voi siete importanti per il Signore e Lui aspetta il vostro Sì. Convertitevi e servite il Signore con fedeltà. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete nel tempo delle tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Curate la vostra vita spirituale. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Non dimenticate: nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Coraggio. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Ancora berrete il calice amaro del dolore, ma dopo tutta la sofferenza sarete ricompensati. Sarà questo il tempo del Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.745 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4745

Kaya67 Kaya67 17/01/2019 ore 17.31.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre scrive:
è questione di apertura o meno animica...

Scusa, cosa intendi per apertura animica? Vuoi dire che non sono abbastanza spirituale?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.