Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Settembre Settembre 17/01/2019 ore 18.19.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 :

no non è questione di spiritualità,

e poi non mi permetterei intendevo chi ha carismi e chi no

averli non è un proprio pregio,

i carismatici nascono carismatici,

io ne ho conosciuti un paio...

non saprei come meglio esprimermi...

direi che nascono con una marcia in più,

o forse un sesto senso..

così l'ho recepita io :-)

Kaya67 Kaya67 17/01/2019 ore 18.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre : ok cara, capito. Ma...chi sarebbe in questo caso il carismatico, colui che ha una marcia in più, Pietroromano forse?? :-))
Settembre Settembre 17/01/2019 ore 18.41.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Kaya67 :

no non intendevo lui,

posso solo dire che rispondere è na fatica....

non a causa tua ma perchè bisogna scorrerli tutti...

meglio la chattina ;-)
Kaya67 Kaya67 17/01/2019 ore 18.57.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Settembre : ma infatti io non mi ci metto neanche. A me sembra fin troppo evidente che l'intento del buon pietrotromano sia quello di far parlare di se, anziché quello di confrontarsi con gli altri. Beh, per me può raccontarsela da solo e continuare a scrivere Km di delirio, d'altronde qui nessuno glielo impedisce. Ciao settembre, buona serata! ;-)
Sea.Pard Sea.Pard 17/01/2019 ore 19.52.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Avete sentito parlare dei vaccini?
È una malattia che viene inoculata nel corpo per creare gli anticorpi.
Ben venga PietroRomano.
Ci apre gli occhi su ciò che che ci stanno comminando chi promulga apparizioni, rivelazioni e miracoli.
pietroromano2018 pietroromano2018 18/01/2019 ore 15.07.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
17 Gennaio 2019
Creato: 15 Gennaio 2019
Visite: 335
• Stampa
• Email
"Io Sono” è solo in Me!

Carbonia, 15.01.2019
Ore 17.38/17.52



Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo richiamandolo a Sé.

Voglio rivelarti la mia seconda venuta o uomo, metti il tuo dito nel mio costato e scegli di seguirmi perché Io sono il tuo unico Dio, non avrai altro dio all'infuori di Me!

Cresci in Me, o creatura mia, allontanati da questo mondo di tenebra, apri il tuo cuore al tuo Dio Amore e non curarti più del domani perché il tuo domani sono Io!

Sorgerà ora un'alba nuova, un mondo fatto di cose buone e deliziose per tutti i miei figli. Provvederò a tutti coloro che avranno risposto in fedeltà assoluta e senza inganno alcuno a Me, il Dio Amore.
• Vengo a voi o uomini che dite di essere miei e poi fate di testa vostra.
• Dico a te figliolo, a te che mi proclami nel tuo cuore e poi vai per il tuo interesse, non vedi quanto contrasto c'è nel tuo dire con il tuo agire?
• Dove credi di mettere le tue mani, o uomo, non ricordi i miei Comandamenti?
• Sii obbediente a Me e solo a Me se vuoi essere mio figlio!

Il Verbo oggi si manifesta ancora al suo popolo, richiamandolo a Sé.

Rispondete o voi tutti che dite di essere miei figli, rispondetemi con severità, perché ecco che,
si compie il giorno predetto, annunciatovi da tutti i profeti di ieri e di oggi,
si compie la volontà del Padre,
si compie il suo disegno salvifico.

Adorate un solo Dio, o uomini, adorate il vostro Dio Amore e provvedete a riscattare la vostra anima tornando a Colui che vi ha tanto amati e tanto vi ama!

Il vostro ego supera la mia Misericordia, o uomini, state attenti a non dannarvi.
Il vostro Dio ancora vi richiama a Sé, al rispetto delle sue Leggi, dei suoi Comandamenti!

"Io Sono” è solo in Me!

Attenti o voi tutti che cercate di possedere ciò che non vi appartiene per diritto, attenti, perché la mia Giustizia è in atto, non fate al vostro fratello ciò che non vorreste venisse fatto a voi!
• È tempo di ravvedervi, o uomini, è tempo di scegliere la via che vi salverà
per non coinvolgervi dannatamente nella morte eterna.
• Uscite dalle vostre superficialità, scendete da quel piedistallo che vi siete innalzati.

Solo Io “Sono”, o uomini, solo Io “Sono Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.”
Il male va a braccetto con il male, mai potrà unirsi al Bene!

Provvedete a mettere ordine alla vostra condotta di vita, siete ormai giunti alla fine della storia, cosa state aspettando ancora? Non costruitevi castelli su questa Terra perché Io vi distruggerò tutto.

Attenti a salvarvi, o uomini, la corda sta per spezzarsi, gli istanti sono ormai giunti alla fine. Ravvedetevi! Convertitevi e con urgenza!

Maledetti coloro che non avranno congiunto le mani in preghiera per chiedere perdono per i propri peccati, perché la loro vita finisce qui!

Dio salva!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3014-maledetti-coloro-che-non-avranno-congiunto-le-mani-in-preghiera-per-chiedere-perdono-per-i-propri-peccati-perche-la-loro-vita-finisce-qui.html

Avola, 24-09-2000, ore 23,30 Madonna: "Un grande Avvertimento sarà inviato sul mondo; se passerà senza che l'uomo opporrà la sua revisione completa della sua condotta, che offende gravemente il Padre, il mondo sarà avvolto da una oscurità. Molti moriranno nella grande fiamma della Sfera della Redenzione, guarda il cielo com'è rosso molto brillante!
(…) Figlio Mio, lo spettacolo che vedi non è di quelli che l'umanità potrà facilmente dimenticare, perché mai, dopo i giorni di Noè, una distruzione simile avrà colpito gli uomini. Non mi stancherò mai di ripetervi che sono venuta a rivelarvi queste cose, non per riempirvi di paura, ma per farvi vedere ciò che il Padre ha preparato per il vostro castigo. L'Avvertimento che si abbatterà sull'uomo deve essere efficace e per la Misericordia del Padre, un grande spettacolo si svolgerà poi nel cielo perché tutti lo vedano!"



Avola, 7-10-2000, ore 04 Madonna: "Ho percorso il mondo per portare il messaggio di salvezza del Cielo. Il grande Avvertimento sarà inviato a questa umanità, tutti coloro che resteranno nella luce della grazia non avranno paura. Non prometto che nessuno morirà durante l'Avvertimento perché vi saranno dei morti, preparatevi!
Ora Io non vi do che una pallida immagine di ciò che subirete e quando il colmo dell'iniquità sarà stato raggiunto anche il grande castigo colpirà gli uomini"






Mammanelli, 20-10-2009, ore 15:20 Signore Gesù: "Un grande Avvertimento sta per arrivare sulla Terra, e dopo l’Avvertimento voi vedrete un diluvio di fuoco che cadrà sulle vostre teste. Dopo la Mia Croce gloriosa che risplenderà su tutto il mondo"



Avola, 29-11-2009, ore 07 Madonna: "Il grande Avvertimento si sta avvicinando sulla Terra, Gesù ha portato le Sue reliquie a Roma per essere amato, adorato nella misericordia per l’umanità. Roma, Roma, Roma, dove è la tua fede? Presto Gesù verrà per giudicarvi"



Avola, 5 Agosto 2010 Madonna: "Come vi ha promesso Mio Figlio, riceverete dal cielo un grande Avvertimento Esso vi preparerà a riformare e fortificare il vostro spirito, nel caso contrario vi induce ad allontanarvi sempre più dalla luce. Credete a ciò che vedrete e troverete la lezione, perché il vostro mondo sarà battezzato da un grande fuoco, la Sfera della Redenzione attraverserà il cielo e molti moriranno nella sua grande fiamma"



Avola, 1° Maggio 2011 Madonna: "Ecco perché i veggenti Mi chiedono la data dell’Avvertimento e Io rispondo che non è il caso di stabilirla perché già siete nel tempo dell’Avvertimento stesso. Lo spirito profetico è inerente alla Chiesa Cattolica"



Avola, 1 Gennaio 2012, ore 16 Signore Gesù: "Se la Madre Mia Santissima mettesse davanti ai vostri occhi i giorni del vostro avvenire, voi lascereste subito le vostre occupazioni per ritirarvi in una vita di preghiera. Purtroppo però non è riconosciuta per gli Avvertimenti e per quello che vi attende. Gli scienziati, per negare l’esistenza di Dio, mentiranno e daranno arbitrariamente spiegazioni, in riferimento agli avvenimenti straordinari avvenuti nel vostro tempo. Avranno perfino la presunzione di spiegare le recenti catastrofi strane, terremoti, uragani che hanno devastato le vostre terre. Così faranno dopo l’Avvertimento proprio per le arbitrarie speculazioni scientifiche, pronti sempre a negare la soprannaturalità dell’Avvertimento".
http://www.madonnadelpino.altervista.org/m/avvertimento.html
CHE COSA CI DICONO LE BAMBINE SULL’AVVERTIMENTO?

Conchita González

14 settembre 1965

D. L'Avvertimento sarà una cosa visibile o interiore o tutt'e due le cose insieme?
R. L'Avvertimento viene direttamente da Dio e sarà visibile in tutto il mondo, in qualunque posto uno si trovi.
D. L'Avvertimento rivelerà i peccati personali di ognuno, di qualunque fede esso sia, inclusi gli atei?
R. Sì, l'Avvertimento sarà come una rivelazione dei nostri peccati e sarà visto e sperimentato sia da credenti sia da non credenti e da persone di qualunque religione.
D. È vero che l'Avvertimento porterà molte persone a pensare alla morte?
R. L'Avvertimento sarà come una purificazione in vista del Miracolo. E sarà come una catastrofe. Ci farà riflettere sulla morte, cioè noi preferiremmo morire piuttosto che sperimentare l'Avvertimento.
D. L'Avvertimento sarà riconosciuto ed accettato dal mondo come un segno mandato direttamente da Dio?
R. Certamente, ed è per questa ragione che penso sia impossibile che il mondo sarà a tal punto indurito da non cambiare.


Ottobre 1968

D. Abbiamo sentito dire da qualcuno che l'Avvertimento potrebbe essere un fenomeno naturale che verrebbe utilizzato da Dio per parlare all'umanità. È vero questo?
R. L'Avvertimento è qualcosa di soprannaturale, non spiegabile scientificamente. Sarà visto e sentito (interiormente).
D. Conchita, ci puoi spiegare l'affermazione secondo cui durante l'Avvertimento riusciremo a conoscere noi stessi e i peccati che abbiamo commesso?
R. L'avvertimento sarà la correzione della coscienza dell'umanità.
D. Che cosa avverrà per tutti quelli che non conoscono Cristo, come potranno capire l'Avvertimento?
R. Coloro che non conoscono Cristo (i non cristiani) crederanno che è un Avvertimento mandato da Dio.
1973

D. Cosa accadrà il giorno dell'Avvertimento?
R. La cosa principale in quel giorno sarà che tutte le persone del mondo vedranno un segno, una grazia o un castigo dentro di sé, in altre parole, un Avvertimento. In quel momento si sentiranno completamente soli, indipendentemente da dove si trovino, soli con la propria coscienza, davanti a Dio. Allora vedranno tutti i loro peccati e ciò che i loro peccati hanno causato.
D. Noi sentiremo questo tutti nello stesso momento?
R. Si, tutti nello stesso momento.
D. Quanto durerà, mezz'ora, un'ora?
R. Veramente non lo so. Penso che cinque minuti sarebbero sufficienti.
D. In che modo lo sentiremo?
R. Ognuno lo sentirà in maniera diversa, dipenderà dalla coscienza di ciascuno. L'Avvertimento sarà un fatto molto personale, per questo ognuno di noi reagirà in modo diverso. La cosa più importante sarà riconoscere i propri peccati e le cattive conseguenze di essi. Avrai una visione diversa dalla mia poiché i tuoi peccati sono diversi dai miei.
D. Mi accadrà qualcosa a causa dei miei peccati? Intendo dire qualche male fisico a causa dei miei peccati?
R. No, a meno che uno non sia colpito, a causa dello shock, da un attacco di cuore.
D. Così dunque non ci saranno conseguenze fisiche, ma l'Avvertimento consisterà nel trovarsi faccia a faccia con Dio, soli con i nostri peccati. E le buone azioni, vedrò pure quelle?
R. No. Sarà solo un Avvertimento per vedere le conseguenze dei nostri peccati. Sarà come una purificazione prima del Miracolo, per vedere se con l’Avvertimento e con il Miracolo noi (inteso il mondo intero) ci convertiremo.
D. Così questo Avvertimento potrebbe arrivare in qualunque momento?
R. Si, ma non conosco la data in cui avverrà.
Febbraio 1977
D. Quando hai saputo dell'Avvertimento e da chi?
R. L'unica cosa che ricordo bene è che è stata la Vergine a dirmelo.
D. Vuoi ripetere per noi che cosa sai circa l'Avvertimento?
R. Quello che ricordo ora, è che la Vergine mi disse che prima del Miracolo Dio ci manderà un Avvertimento per purificarci o per prepararci a vedere il Miracolo e in questo modo potremmo ricevere sufficiente grazia per cambiare la nostra vita e orientala verso Dio. Mi ha anche rivelato in che cosa consiste l'Avvertimento, ma non la data. Non sono in grado di spiegare in che cosa consisterà, ma posso dire più o meno a che cosa somiglierà. Sarà un fenomeno che può essere visto e sentito (interiormente) in tutto il mondo e dappertutto; ho sempre dato come esempio quello di due stelle che collidono. Questo fenomeno non causerà danni fisici, ma ci terrorizzerà perché in quello stesso momento vedremo delle nostre anime e il danno che abbiamo compiuto. Sarà come se ci trovassimo in agonia ma non moriremo per gli effetti provocati dal fatto in sé, ma potremmo morire per la paura o lo shock provocato dalla vista di noi stessi. Voglia la Vergine perdonarmi se lo spiego così com’è, ma sto cercando di dirle, in base a ciò che so, come sarà l'Avvertimento in quel giorno.
D. Hai "visto" o "sentito" parlare dell'Avvertimento?
R. La Vergine mi ha parlato della sua venuta.
D. Se l'Avvertimento dura così poco, il mondo si ricorderà di esso come proveniente da Dio o sembrerà solo che sia stato un sogno o un'illusione?
R. Non ho mai detto che l'Avvertimento durerà un breve momento. Quello che ho detto è che anche se fosse un solo momento, sarà molto impressionante e terribile. Nessuno avrà il minimo dubbio sul fatto che venga da Dio e che non sia un fatto umano. Io che so che cosa sia ho molta paura di quel giorno.
D. Molti anni fa ci dicesti che l'Avvertimento inizia con la lettera "A". Siccome la Vergine non ha mai detto di non rivelarlo, puoi ora menzionarlo?
R. Lei non l'ha proibito, ma non so perché non l'ho detto, e non sento che devo dirlo adesso.
D. Tu una volta hai detto a Padre Marcelino Andreu "Quando vedrai l'Avvertimento saprai che è iniziata la fine dei tempi". Puoi spiegarci che cosa hai inteso con questo?
R. La Vergine ci ha detto che l'Avvertimento e il Miracolo saranno gli ultimi avvertimenti o manifestazioni pubbliche che Dio ci darà. Per questo io credo che dopo di esse saremo vicini alla fine dei tempi.
D. Hai qualche consiglio da dare alle persone perché si preparino a questi eventi?
R. Dobbiamo essere sempre preparati con le nostre anime in pace e non legarci troppo alle cose di questo mondo. Invece dobbiamo pensare molto spesso che siamo su questa terra per andare in cielo ed essere santi.
Agosto 1980
D. L'Avvertimento non ti farà male?
R. No. Per me è come due stelle… che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono. È qualcosa che non ci farà male ma lo vedremo. In quel momento vedremo la nostra coscienza. Si vedrà tutto il male che si è fatto.
D. Si vedrà tutto il male che si è fatto?
R. Si. E si vedrà anche il bene che non stai facendo.
https://www.garabandal.it/it/rss-it/105-che-cos-e/avvenimenti-profetici/141-l-avvertimento
Intervista a Conchita veggente di Garabandal
https://youtu.be/eDZMgQv9Gww

Si legge nel catechismo :
644. QUANDO SI DEVE INGHIOTTIRE LA SACRA PARTICOLA?
Dobbiamo procurare d’inghiottire la sacra particola più presto che si può, e per qualche tempo astenerci dallo sputare.
645. SE LA SACRA PARTICOLA SI ATTACCASSE AL PALATO , CHE COSA SI DOVREBBE FARE?
Se la sacra particola si attaccasse al palato, la si dovrebbe distaccare con la lingua, e non mai col dito.
Detto questo non possiamo ricevere indegnamente il Signore, non macchiamoci del pensiero demoniaco di insegnare che l’Eucarestia può essere tranquillamente masticata. Perché significa che ad oggi non comprendiamo ancora l’importanza di questa Santa istituzione.
https://finedeitempi.wordpress.com/2018/02/08/leucarestia-si-puo-masticare-la-risposta-e-no/?fbclid=IwAR0oMvlFzva8N3gpaT_v--x-2ooV1hv0lBtrFiD9Uc8m7PzA3-3qsq4A08w






mastro6 mastro6 18/01/2019 ore 18.14.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Sea.Pard scrive:
Avete sentito parlare dei vaccini?
È una malattia che viene inoculata nel corpo per creare gli anticorpi.
Ben venga PietroRomano.
Ci apre gli occhi


Questo piuttosto che curare il nostro spirito, ci fa venire la nausea.

Faccio solo una citazione, dal post precedente: "è come due stelle… che si scontrano e fanno molto rumore e una gran luce ma non cadono", questo è nauseante, ti devo spiegare i motivi?
marianute marianute 20/01/2019 ore 18.29.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Un Dio sa che l'uomo non ha mai dato retta agli avvertimenti. E neanche ai castighi, per quanto tremendi possano essere. Un Dio sa che la strada da percorrere non passa attraverso le minacce ma solo attraverso il Suo incommensurabile Amore anche per i peggiori di noi.
pietroromano2018 pietroromano2018 23/01/2019 ore 13.33.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




4.747 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/01/2019
Cari figli, camminate per un futuro di grandi prove, ma il Signore sarà molto vicino a voi. Credete nel Suo Potere e tutto andrà bene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete comprendere i Progetti di Dio per le vostre vite. AscoltateMi. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e ovunque cercate di testimoniare che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non perdetevi d'animo. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.746 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 17/01/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vi chiedo di vivere i Miei Appelli e che ovunque cercate di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. In questi tempi difficili, chiamate Gesù e lasciatevi guidare da Lui. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Siete del Signore e nulla deve allontanarvi dal cammino della salvezza. State attenti. Camminate per un futuro di confusione. Le verità saranno abbandonate e false ideologie saranno abbracciate. Rimanete con il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens
L CASTIGO DEL CIELO SI AVVICINA E COGLIERÀ ADDORMENTATE SPIRITUALMENTE MILIONI DI ANIME, CHE CONTINUANO BENDATE PER IL PECCATO, DANDOMI LE SPALLE E NON LA FACCIA!

14 GENNAIO 2019 - 1: 40 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ. MESSAGGIO A ENOCH

La mia Pace sia con te, Popolo mio, mia Eredità

La mia creazione è già in piena trasformazione e la sua commozione riguarderà tutte le creature. Molto presto vedrete cadere dal cielo molte palle di fuoco in differenti posti della terra; molte di esse fanno parte della mia Giustizia, con la quale punirò le nazioni empie. Il tempo della mia Misericordia si sta esaurendo sempre di più, manca molto poco per l'arrivo del mio Avvertimento. Sii preparato, Popolo mio, per l'arrivo di questo grande avvenimento che cambierà la tua vita.
Nuovamente vi dico, il mio Avvertimento non arriverà in tempo di pace, ma quando la mia creazione e le mie creature saranno più tribolate, e questo è già iniziato. Il castigo del cielo si avvicina e coglierà addormentate spiritualmente milioni di anime, che continuano bendate per il peccato, dandomi le spalle e non la faccia. Popolo mio che abiti nelle nazioni empie ascolta la mia chiamata, e come Lot e la sua famiglia fuggi da queste nazioni peccatrici; perché molto presto scaricherò il peso della mia Giustizia su di loro!
La commozione dell'universo farà che cada sulla terra molto materiale della vostra
tecnologia umana, interrompendo per lungo tempo le comunicazioni nel vostro mondo. Tutto ciò che viene gestito e gira attorno a questa tecnologia, sarà obsoleto. Siate sensati, Figli miei, conservate quanto prima, tutta l'informazione che il cielo vi sta dando, affinché domani possiate sopravvivere e camminare sicuri in mezzo alla tribolazione.
Eredità mia, il risveglio della mia creazione sta per verificarsi; la furia dei vulcani in catena accelererà i dolori del parto. Non ci sarà un posto sicuro sulla terra, perché questa traballerà da oriente ad occidente e da nord a sud; i suoi dolori, gemiti e contrazioni, vi accompagneranno fino alla nascita della Nuova Creazione. Svegliatevi, abitanti della terra, perché si avvicina il giorno grande e terribile del Signore! Non ritardate più la vostra conversione, perché il tempo già non è tempo; affrettatevi a mettere al più presto i vostri conti in ordine, perché i giorni della mia Giustizia stanno arrivando! Allontanatevi dal peccato e dalla malvagità, riprendete il sentiero della salvezza, affinché possiate vivere e le vostre anime non si perdano al passaggio della mia Giustizia!
La notte sta arrivando e molto presto tutta la creazione starà nelle tenebre; raccoglietevi in preghiera, digiuno e penitenza; vestitevi di sacco e intonate cantici lamentosi e dite: “Perdona, oh Yahvè al tuo Popolo e non esporre all’obbrobrio la tua eredità”. Che il marito lasci la sua camera e la sposa il suo talamo. (Gioele 2. 16,17)
Umanità ribelle e peccatrice, tiepidi di cuore, il tempo della mia Misericordia sta volgendo al termine; se non lasciate il vostro peccato, ribellione e tiepidezza, vi assicuro che vi perderete eternamente. Non moltiplicate più le vostre legature; lacerate piuttosto i vostri cuori e comportatevi come il Pubblicano nel tempio, semplici e umili di cuore, affinché raggiungiate la mia Misericordia e domani possiate essere giustificati.

Rimanete nella mia Pace, Popolo mio, mia Eredità

Vostro Padre, Yahvè, Signore dell'Universo

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Popolo mio



PECORE RIBELLI, IL LUPO È GIÀ SCIOLTO E VI STA CERCANDO; ASCOLTATE LE MIE ULTIME CHIAMATE E NON CONTINUATE NELLA VOSTRA RIBELLIONE, PERCHÉ ESSA SARÀ LA VOSTRA PERDIZIONE!

8 GENNAIO 2019 – 1: 45 P.M

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE ALL'UMANITÀ. MESSAGGIO A ENOCH

Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.
La notte della mia Giustizia sta arrivando, e molte anime ancora continuano a voltarmi le spalle. Povere anime, che continuando ad andare dove vanno, non vedranno la luce di una Nuova Alba! Tutto sta per consumarsi nella sua totalità e l'immensa maggioranza dell'umanità è ancora addormentata per il peccato. Milioni di anime si perderanno, alcune per mancanza di conoscenza, altre per la tiepidezza e l'immensa maggioranza perché cammina nel peccato.
Man mano che si esaurisce il tempo della Misericordia, stanno anche aumentando le angosce e i problemi per l'umanità. Mai prima d’ora, l'umanità è stata così dura di cervice, come succede con questa umanità di questi ultimi tempi. Non si rende conto che vivendo separata da Me, che sono Via, Verità e Vita, corre il rischio di perdersi in eterno. Oh umanità, ti sto chiamando attraverso i miei Profeti e non mi vuoi ascoltare! Presta attenzione alle mie chiamate, perché dipenderà da loro che domani tu possa continuare a vivere! Come Buon Pastore ti sto chiamando alla conversione attraverso i miei messaggeri; ascoltali e non mettere in dubbio le mie chiamate; guarda che i giorni di angoscia, desolazione e caos stanno arrivando e se continui nel tuo peccato e malvagità, ciò che ti aspetta sarà la morte eterna.
Pecore ribelli, il lupo è già sciolto e vi sta cercando; ascoltate le mie ultime chiamate e non continuate nella vostra ribellione, perché essa sarà la vostra perdizione. La porta del mio Ovile sta per chiudersi, e se non vi affrettate rimarrete fuori alla mercè del lupo e dei suoi seguaci. Io Sono il Buon Pastore che vi parla, non mettete in dubbio le mie Parole, perché esse sono, Parole di Vita Eterna. Un'altra volta vi dico, affrettatevi pecore ribelli perché la notte è già iniziata e il mondo sta per entrare nelle tenebre! Vi sto cercando e chiamando, ho lasciato le novantanove per andare a cercare voi, mie pecore smarrite. Io Sono l'Eterno Pastore che non dorme mai, perché aspetta il ritorno delle sue pecore; mi prodigo di amore per tutte loro e specialmente per quelle che sono ingrate, ribelli e peccatrici.
Venite da Me, mie pecore ribelli, non abbiate paura; non vi castigo, né vi farò alcun rimprovero, e ancor meno vi ricorderò i vostri peccati. Aspetto solo il vostro pentimento, quello solo mi basta per riversare su di voi, la mia Misericordia. Correte, pecore mie ribelli, il mio Ovile vi aspetta; non tardare; la porta è accostata, toccatela e si aprirà. Mio Padre vi aspetta e per il ritorno di ognuna di voi faremo un banchetto. Il Cielo festeggerà il vostro arrivo. Vi amo e aspetto per voi, mie pecore ribelli.
Il vostro Eterno Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio gregge
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 GENNAIO 2019



Amato Popolo Mio:

VI TENGO SUL PALMO DELLE MIE MANI (Cfr. Is 49,16) PERCHÈ NON ANDIATE FUORI STRADA, MA NONOSTANTE CIÒ ALCUNI LE ABBANDONANO E SE NE ALLONTANANO PER INFANGARSI CON IL MALE.

Vivere nella Mia Volontà è grandioso, imparate a trovare il gusto di vivere correttamente, a trovare i frutti che vi portano alla Vita Eterna e le delizie per l’anima, quando il bene risiede in una persona.

Nelle strade di alcune città, per quanto pulite possano sembrare, a volte si può trovare qualcosa che non vi piacerà, perché c’è sempre qualche fratello che non rispetta le regole e sporca per terra.

La stessa cosa succede quando vi allontanate dalla Mia Volontà.
Mentre procedete nella Mia volontà vi sentite bene e tutto vi risulta molto facile, ma quando subentra l’ “ego” non indirizzato sulla retta via, infanga le buone intenzioni e allora subentra la tormenta che fa disastri e si porta via anche quello che credevate fosse ben radicato in voi.

AMATO POPOLO MIO, LE ATTUALI CONDIZIONI NON CONSENTONO DI ATTENDERE PER CAMBIARE INTERIORMENTE.
IL DEMONIO È IN AGGUATO E PIÙ CHE IN QUALSIASI ALTRO MOMENTO, si sta scagliando duramente contro i Miei figli per convincerli ad allontanarsi e a rinunciare a Me, per questo motivo le possessioni del male sono più frequenti ed anche meno riconosciute.

VI INVITO A NON CONFUTARE QUESTA RIVELAZIONE, È UN ALIMENTO CHE NON SI ESAURISCE AFFINCHÈ VOI, FIGLI, VEDIATE I SEGNI ED I SEGNALI. Io vi allerto affinché capiate, affinché comprendiate e mettiate in pratica quello che avete compreso, opponendovi al libero arbitrio che vi porta a pensare che potete cavarvela senza di Me, in quello che succederà sulla terra.

Amato Popolo Mio:

LA LEGGE NON È STATA DATA PERCHÉ CONTINUASTE NEL LIBERTINAGGIO…
LA LEGGE È STATA DATA PERCHÈ LA RISPETTIATE E NON FACCIATE QUELLO CHE PIÙ VI AGGRADA.

Io chiedo al Mio Popolo di vivere nel bene, di non privarsi del bene.
Io vi chiedo di non desiderare cose di bassa lega a causa di una volontà umana mal impiegata…
Io chiedo al Mio Popolo di vivere delle cose superiori, dell’ascesa spirituale, che temete, perché non le vedete.

Il Mio Regno è un regno di gloria, non di morti, ma di vivi, che ascoltano, che vedono, che proclamano, che Mi riconoscono e che sanno di essere i Miei figli e che Io Sono il loro Padre.

Popolo Mio, avete ricevuto così tante chiamate, così tanta preparazione perché poteste essere assennati, avete ricevuto così tanta conoscenza perché foste figli maturi e istruiti, non ignoranti!

Amato Popolo Mio:

LA TERRA NON SOLO AGISCE COME UNA CALAMITA A BENEFICIO DELL’UOMO, MA QUESTA FORZA DI ATTRAZIONE PUÒ ATTIRARE SULLA TERRA UN CORPO CELESTE VAGANTE NELL’UNIVERSO CHE SI AVVICINI ALLA TERRA.

IN QUESTO MOMENTO L’UMANITÀ NON È ALL’OSCURO DEI CAMBIAMENTI O DEGLI EVENTI CHE LA TERRA SI PUÒ TROVARE AD AFFRONTARE E CHE SONO GIÀ STATI ANNUNCIATIDA ME, DA MIA MADRE E DAL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.

Il campo magnetico della terra è entrato in un processo di alterazione definitivo e pertanto l’effetto protettore che ha sulla terra si è indebolito, esponendo l’umanità alla perdita dei progressi scientifici e ad una retrocessione tecnologica senza precedenti.

Figli, vi chiedo di considerare che passerete attraverso svariati e forti cambiamenti del clima, in una sola stagione vivrete vari cambiamenti climatici.

L’uomo ha causato gravi danni alla natura, se ne è impossessato senza pensare al futuro e ora, in un attimo, vorrebbe correggere il danno, ma ciò non è possibile.

L’umidità del suolo è diminuita e perciò quello che l’uomo semina non produce il raccolto sperato, per questo motivo aumenterà la carestia nel mondo e l’acqua diventerà l’elemento più ambito dagli uomini.

Figli Miei, in questo momento non potete avere la certezza di ottenere un buon raccolto, perché il clima non è stabile, né definitivamente prevedibile.
Conseguentemente a questi eventi, l’essere umano vedrà cambiamenti comportamentali nei propri fratelli a causa della paura di non avere le cose basilari per la sopravvivenza.

Sentendosi minacciato nella propria sussistenza, l’uomo, per assicurarsi la sopravvivenza, trasformerà la cultura, la fraternità, l’amore, la morale e perfino la religione.

Popolo Mio, la maggior parte di voi non ha lavorato direttamente ad una così grande distruzione del pianeta, ma non tutti si sono dati da fare per fermare questa distruzione.

Le grandi nazioni, nell’effettuare esperimenti nucleari sulla terra, hanno alterato le faglie tettoniche vicine ai luoghi dove queste prove sono state effettuate e queste faglie ne hanno alterato altre contigue in alcuni strati della terra e allo stesso tempo hanno provocato un aumento di calore del centro della terra, che si è riscaldato più che nel passato.

Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male.

Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.

Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.

La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni.

POPOLO MIO, MANTENETE LA FEDE IN ME. IO NON VI DARÒ PIETRE AL POSTO DEL PANE, NON VI DIRÒ: “SONO QUI” PER POI METTERVI NELLE MANI DEL MALE.
IO SONO IL VOSTRO SIGNORE E DAVANTI A ME OGNI GINOCCHIO SI PIEGA. (Cfr. Rom 14,11).

Voi appartenete al Padrone della vigna, siete Miei figli e dovete avvicinarvi a Me, non solo pregando con la parola, ma rimanendo nel Mio Amore, sotto il discernimento del Mio Santo Spirito.

La degenerazione si è impossessata di gran parte dell’umanità e questo è successo a causa dell’ignoranza di alcune persone, a causa della testardaggine di altre, a causa della ribellione di altre ancora e perché il resto della gente non vuole amarmi ma vuole avere quella forza, quel potere che come esseri umani non hanno, a meno che non venga loro dato dal male, per agire contro i loro fratelli.

Pregate per gli Stati Uniti, la loro prepotenza li porterà ad un dolore inatteso. Per questo motivo questo popolo patirà duramente a causa della natura.

Pregate per l’India, la natura la flagellerà. Nelle vostre preghiere, non dimenticate i Miei figli di Calcutta. Pregate per loro.

Pregate gli uni per gli altri ed affrettate il passo.

La persecuzione non si farà attendere, i Miei fedeli vengono perseguitati da quelli che non Mi amano e che non vogliono che Io vi allerti.

Vi benedico, amato Popolo Mio.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
Trevignano Romano 19 gennaio 2019
Figli Amati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, quanto amore sento nei vostri cuori, siate apostoli e fratelli, testimoniate la fede ovunque. Figli miei dolcissimi, le preghiere hanno mitigato ciò che arriverà, ma continuate a pregare, non stancatevi mai, perché vedrete accadere cose inimmaginabili che razionalmente non riuscirete a comprendere. Figli, portate i vostri fratelli sulla strada dell'amore per mio figlio Gesù. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
Figlia adorata resterò a pregare con voi.
Trevignano Romano 22 gennaio 2019
Amati miei, grazie per essere qui nella preghiera. In tutto questo tempo sono stata con voi per proteggervi dai demoni, indicandovi la strada giusta per arrivare a mio Figlio Gesù. Vi ho chiesto di avvicinarvi ai sacramenti, per prepararvi a questi tempi finali. Figli miei, non fatevi tentare! Quanto soffro quando guardo i miei figli perdersi, vi prego continuate nella incessante preghiera, sono vostra Madre e sono qui con voi e per voi. Ora, vi lascio nella pace e nella mia Santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
20 Gennaio 2019
Creato: 16 Gennaio 2019
Visite: 833
• Stampa
• Email
Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!

Carbonia, 16.01.2019
Colle - Ore 17.43



• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa!
• State per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!

Sono Colui che Sono!
Sono Colui che viene a mettere riparo in ciò che non Gli appartiene!
Sono Colui che gestisce la storia!
Sono Colui che vi benedice!

Amati figli, state al mio passo, state fermi nella mia Carità, il mio Tutto vi appartiene.
Basta dire il vostro sì sincero e Io vi metterò in Me a godere di Me per l’eternità.
Questo tempo si oscura sempre più!
Nella Chiesa c’è ormai lo scisma!

Ma nulla è perduto, Dio interverrà a mettere fine.
Colui che ha preso potere sulle cose di Dio non sa che Dio sta tornando a squalificarlo per sempre!
Scaccerò i mercanti dal tempio e metterò la mia Chiesa in Me, Ella risplenderà in Me e godrà eternamente in Me.

Figli Miei, state per assistere allo scisma più grande nella storia della Chiesa!
• Dio è per essere messo fuori dalle mura della sua Casa.
• Il tempio è profanato, gli eretici acclamano Lutero, il veleno è ormai su tutti i sacerdoti che si sono fatti corrompere per un misero pezzo d’argento.

Ecco, la storia si ripete: Giuda tradisce il suo Dio Amore per favorire Satana!

Il gioco è fatto, il tempio è sconquassato, l’orrido male è entrato a possedere la Chiesa terrena.
Oh, che dolore sarà per voi che non avete aperto il vostro cuore a Me, voi che vi siete reputati superiori alle mie Regole.
Oh, voi malandrini, sarete messi a morte, perché Io sono Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé.

Avverto questa Umanità peccatrice di mettere fine a questa scena di morte dell’anima e riprendere possesso della Verità e della vita eterna!
Non sarete messi in Me o voi che Mi tradite, sarete messi a morte perché la vostra scelta è stata quella di “traditori” dell’Amore.

Gesù è nuovamente Crocifisso, la sua Chiesa cade sotto i colpi di Satana, ma non avrà vittoria, perché il Re della Gloria discenderà su di Essa a riprenderne le redini.
Tutto ha una fine e questa è la fine dei traditori!

I miei profeti sono stati derisi, crocifissi e messi a morte! In verità, in verità vi dico: essi risorgeranno in Me e vi detteranno la mia Legge, quella che mai tramonterà, quella che mai sarà distrutta, perché fa parte della Vita.

Il Creatore chiede a tutti gli uomini di ravvedersi in tempo prima che la luna si faccia oscura e la morte tuoni su di essi.
La falce è in arrivo, raccoglierò solo i frutti buoni e trascurerò quelli che non hanno prodotto alcun bene.

Avanti, la faccia della Terra è per essere rinnovata, preparatevi alla battaglia finale, il Santissimo sia il vostro scudo!
La Casa di Dio riprenderà vigore con i suoi santi sacerdoti, i quali distribuiranno il Corpo e il Sangue di Gesù.

I rifugi siano messi in condizioni di essere pronti in tutte le loro parti.

La messe è molta ma i sacerdoti sono pochi, perciò fate sì che si trovino a loro agio quando busseranno alla porta delle mie Case.

Il tempio è stato profanato, ma Dio è Colui che rifarà nuova la storia della Sua Chiesa in Sé. Amen!

Benedico il vostro cuore, non traditemi anche voi con i vostri interessi personali.

Tutto è finito, la storia si chiude qui con queste mie ultime Parole.

Dio con voi.
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3016-figli-miei-state-per-assistere-allo-scisma-piu-grande-nella-storia-della-chiesa.html
20 gennaio 2019: "Come vi ho detto, accadranno molte cose che non potrete capire. Significa che interverrò come Dio onnipotente e grandioso. È mio il mondo, è mia la creazione nella quale l'uomo è intervenuto ed ha sistematicamente distrutto. Ovunque c'è caos. Nessuno rimettere in ordine. Io, Dio onnipotente e grande, ora interverrò. Nessuno potrà sondare il mio piano, perché umanamente incomprensibile. È un piano divino che non può essere vanificato. Miei amati figli, non è anche per voi incomprensibile che non vengano puniti i più grandi omicidi della vita nel grembo materno? ... Quando infine vi sveglierete dal sonno di morte? Sono atrocità che vengono commesse. Questo deve ora finire. Io, il Padre celeste, non posso vedere più a lungo come si uccidono le mie piccole creature.
Guardate le madri che hanno ucciso il loro bambino nel grembo. Diventano infelici e finiscono in psichiatria, ma anche lì non riescono ad aiutarle... Riprendete il sacramento della penitenza, confessate la vostra colpa e pentitevi con tutto il cuore. Solo questo sacramento può liberarvi da tale insopportabile colpa e purificarvi..."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html
------------




Vaticano, Kasper: «Nemici del Papa chiedono un nuovo Conclave»
L’ex presidente del Pontificio consiglio per la promozione dell’unità dei cristiani: «Usano la questione degli abusi come piattaforma per affossare il pontificato di Bergoglio»

«Cosa vuole che le dica, è una cosa ovvia». Il cardinale Walter Kasper, 85 anni, tira un sospiro al telefono. «Che ci siano cattolici che vorrebbero un altro Papa mi pare evidente, purtroppo. Un atteggiamento irresponsabile». Presidente emerito del pontificio Consiglio per l’unità dei cristiani, il cardinale è un grande teologo molto stimato da Francesco: appena eletto, il Papa lodò all’Angelus il suo libro «Misericordia», un tema destinato a divenire centrale nel pontificato, e nel 2015 gli ha affidato la relazione introduttiva al Sinodo sulla Famiglia.
«Ci sono persone che semplicemente non amano questo pontificato. Vogliono che finisca il prima possibile per avere quindi, per così dire, un nuovo conclave. Vogliono anche che vadano a loro favore, quindi avrà un risultato che si adatta alle loro idee .ha detto due giorni fa il cardinale all’emittente tedesca ARD. Ed ora, parlando al Corriere, si stupisce della eco che le sue parole, moltiplicate dalla Rete, stanno avendo in vari Paesi: «Quello che accade è sotto gli occhi di tutti, le ragioni le conoscete meglio di me. Alcuni ne contestano la dottrina, altri i suoi giudizi sulle questioni sciali, la povertà, i migranti, il capitalismo finanziario. E oltre a quella conservatrice c’è anche un’opposizione, per così dire, progressista, cattolici che magari contavano sul fatto che concedesse il sacerdozio alle donne o altro…». Tutti i Papi , del resto, hanno patito contestazioni, no? «Questo è vero. Penso a Paolo VI, a Giovanni Paolo II, a Benedetto XVI…Ogni Papa si trova ad affrontare dei critici, questo è normale. Però questa volta, con Francesco, l’opposizione mi pare più intensa».
PUBBLICITÀ
inRead invented by Teads
Per il mese prossimo, il Papa ha convocato i vertici delle conferenze episcopali di tutto il mondo per affrontare la crisi della pedofilia nel clero. L’incontro su «La protezione dei minori nella Chiesa» si riunirà dal 21 al 24 febbraio in Vaticano per definire regole e prassi comuni a tutti i Paesi. Sarà uno dei momenti più delicati del pontificato di Francesco: gli oppositori, a cominciare dalla potente fronda conservatrice negli Stati Uniti, lo attaccano proprio su questo punto. Kasper è preoccupato, pensa che l’opposizione al Papa possa mettere a rischio il pontificato e la Chiesa, che tutto questo sia pericoloso? «Pericoloso no. La Chiesa non sarà mai distrutta, non ci riusciranno: non preavalebunt! Però il comportamento irresponsabile di alcuni cattolici, tanto più se preti o vescovi, mi disturba. Penso a cosa possono provare i fedeli che vanno in parrocchia...Si possono avere opinioni diverse, è normale, però il Papa si rispetta. Oggi Francesco è forse l’unica autorità morale del pianeta, il pontefice è ascoltato e rispettato anche oltre i confini della nostra Chiesa. E il mondo ha bisogno di questa autorità morale».

https://www.corriere.it/cronache/19_gennaio_18/vaticano-kasper-nemici-papa-chiedono-nuovo-conclave-8bbfee24-1b2d-11e9-a392-0b2e66f10fec.shtml
pietroromano2018 pietroromano2018 24/01/2019 ore 13.08.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Cari figli, non permettete che i vostri cuori vivano lontani dal Signore. Ritornate a Colui che è il vostro Grande Amico. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Confidate in Colui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con gioia. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. I Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi per un sentiero che li condurrà per un grande abisso. DateMi le vostre mani, perché voglio condurvi a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate per un futuro doloroso e solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso della vostra croce. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Il segreto di un uomo sarà rivelato e avverrà grande confusione tra i fedeli. Una guerra verrà e i soldati saranno in abito religioso. Soffro per quello che viene per voi. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.748 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4748


Su questo argomento, il Signor Giuseppe Auricchia ha riferito messaggi molto chiari ed eloquenti, eccone alcune parti:
Avola, 2 Giugno 2002: "Vi avverto che Io e il Padre siamo molto scontenti per la Comunione nelle mani! Solo voi che avete le mani consacrate, dovete amministrare questo Sacramento, che è il Corpo e il Sangue di Cristo Dio".

Avola, 5 Giugno 2008, ore 18:30: "Andate in chiesa con la consapevolezza di volere ricevere sulla lingua e non sulle vostre mani il Salvatore Redentore, Gesù Eucaristia.Tutto il Divino Gesù viene attraverso il sacerdote che viene santificato attraverso la liturgia Cristiana della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, il rito che trasforma santificando un’ostia di pane in Corpo Santo, dove voi mangiate e metabolizzate la Santità di Dio. ... Quando si partecipa al convito nuovamente col Mio Gesù per ricevere sulla lingua, nella bocca, il Suo Santissimo e Divino Corpo".

Avola, sabato 16 Luglio 2011 "Sacerdote del Mio santo Sacerdozio, tu solo puoi offrirMi ai Miei figli che Mi cercano qui in terra, poiché tu solo hai ricevuto questo dono inestimabile del divino Sacerdozio. Non nelle mani altrui, ...tu Mi depositerai sulla lingua di chi Mi riceve e non nelle mani sporche che non sono consacrate.
http://www.madonnadelpino.altervista.org/m/comunione.html

Comunione sulla mano, il Papa ricorda che si può
Francesco ribadisce che spetta alle conferenze episcopali autorizzare i modi di riceverla. Il cardinale Sarah aveva criticato l'uso oggi diffuso denunciando un attacco diabolic
https://www.lastampa.it/2018/03/22/vaticaninsider/comunione-sulla-mano-il-papa-ricorda-che-si-pu-fU9EsxgY3ewJskCUCHA5tK/pagina.html


Nella primavera del 1916 un'apparizione ha preceduto quelle della Madonna. In quell'occasione Lucia, Giacinta e Francesco ricevettero il corpo di Cristo da un'entità spirituale
Nella primavera del 1916, la piccola pastorella Lucia e i suoi due cugini Francesco e Giacinta arrivarono con le pecore sul luogo dove oggi si vedono le statue dell’Angelo con l’Eucaristia in mano.I tre bambini raccontarono dettagliatamente quello che era accaduto:
“Dopo essere arrivati, inginocchiati, con il viso a terra, iniziammo a ripetere l’orazione dell’Angelo (preghiera insegnata dall’Angelo nella prima apparizione della primavera del 1916): “Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo…”. Non so quante volte avevamo ripetuto questa preghiera quando vedemmo che sopra di noi brillava una luce sconosciuta. Ci alzammo per vedere che stava succedendo e apparve l’Angelo che aveva nella mano sinistra un Calice, sul quale c’era sospesa un’Ostia da dove cadevano gocce di Sangue nel Calice.L’Angelo lasciò sospeso nell’aria il Calice, si inginocchiò con noi e ci fece ripetere tre volte: “SANTISSIMA TRINITÀ, PADRE, FIGLIO E SPIRITO SANTO, Vi adoro profondamente e vi offro il PREZIOSISSIMO CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi sacrilegi e le indifferenze con cui Lo Stesso è offeso. E per i meriti infiniti del suo Santissimo Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria. Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori».

Leggi anche:
Foto rare di Lucia, Francesco e Giacinta, i tre pastorelli di Fatima
Il racconto prosegue così:
«Dopo si alza, prende nelle sue mani il Calice e l’Ostia. Mi dà l’Ostia Sacra e il Sangue del Calice lo divide tra Giacinta e Francesco dicendo: “Prendete il bevete il Corpo e il Sangue di Gesù Cristo, orribilmente oltraggiato dagli uomini ingrati. Riparate i vostri peccati e consolate il vostro Dio. E prostrandosi di nuovo a terra ripeté con noi per tre volte la stessa preghiera: “Santissima Trinità…“, e scomparve. Noi restammo nella stessa posizione, ripetendo sempre le stesse parole; e quando ci alzammo, era notte, e pertanto l’ora di andare a casa».
Quante cose si possono imparare da questo Angelo che come tutti gli Angeli compie sempre la volontà di Dio! E che portò ai tre ragazzi!
L’Angelo brilla e irradia una luce sconosciuta all’uomo, in silenzio.
L’Angelo comunica con l’uomo, e diventa visibile se Dio vuole.
L’Angelo può tenere nella sua mano sinistra un calice con sopra l’Ostia.
L’Angelo può lasciare il Calice e l’Ostia sospesi nell’aria.
L’Angelo si inginocchia davanti all’Eucaristia.
L’Angelo si inginocchia insieme ai ragazzi.
L’Angelo può parlare all’uomo.
L’Angelo parla portoghese con i ragazzi, senza aver imparato il portoghese!
L’Angelo insegna una preghiera eucaristica ai ragazzi, e al mondo!
L’Angelo può dare la Comunione ai ragazzi che ancora non l’avevano ricevuta. L’Angelo conosce il decreto di Papa Pio X che chiede che si dia la Comunione ai ragazzi.
L’Angelo appare, compie la sua missione e sparisce in un luogo e in un tempo determinato da Dio. E parole dell’Angelo si imprimono nel cuore dei ragazzi come una fonte che lascia fluire questa preghiera.
https://it.aleteia.org/2019/01/01/apparizione-angelo-lucia-pastorelli-fatima/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.