Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 25/01/2019 ore 12.09.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



23 gennaio 2019: "...sono sempre con voi, certamente vi preservo da ogni male... State vivendo tempi difficilissimi, ma pochi ne sono veramente consapevoli. Proprio come ai tempi di Gesù, mangiavano, bevevano, si sposavano, come nulla dovesse cambiare e poi invece dovettero fare i conti con ogni sorta di dolore. Oggi con voi sono io, non vi lascerò, fino a quando il Padre me lo permetterà. Figlioli, satana è arrabbiatissimo poiché conosce bene che il suo tempo sta per finire... Sono sempre pronta ad ogni vostro richiamo, affidatemi i vostri figli e tutti i giovani che in questi tempi stanno smarrendo la strada maestra... Avvicinatevi più spesso alla mensa Eucaristica altrimenti perirete... Ci sono reali pericoli ad ogni dove e se vorrete evitarli, voi e i vostri figli, dovrete fidarvi e affidarvi a mio Figlio... Amate chi vi fa del male poiché satana sarà battuto proprio dal vero amore. Aiutate chi è debole nella prova e avrete la vostra ricompensa..."
http://www.temponuovo.net/ar2/valeria.html



Kibeho - riconosciute parzialmente le apparizioni dal vescovo locale
1981 - "Purificate i vostri cuori, perché il tempo è vicino... Dobbiamo prepararci al ritorno del Cristo. Ci sarà un ultimo giudizio, ma ognuno riconoscerà la sua vita, senza possibilità di discussione... ogni persona sarà con il libro della sua vita davanti... sappiano che io sono in cammino."
Akita - riconosciute dal Vescovo locale
Messaggio del 13 ottobre 1973: "Mia cara figlia, ascolta bene ciò che ho da dirti. Ne informerai il tuo superiore".
Dopo un attimo di silenzio la Madonna continua dicendo: "Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.
L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli...chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro. Con coraggio, parla al tuo superiore. Egli saprà come incoraggiare ognuna di voi a pregare e a realizzare il vostro compito di riparazione. E’ il vescovo Ito, che dirige la vostra comunità".
E dopo aver sorriso aggiunge: "Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi sarà l’ultima volta che io ti parlerò in viva voce. Da questo momento in poi obbedirai a colui che ti è stato inviato e al tuo superiore.
Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati".
Bruno Cornacchiola, Tre Fontane, Roma - riconoscimento implicito
21 settembre 1988 (e altre date): “Quello che ho sognato non si avveri mai, è troppo doloroso e spero che il Signore non permetta che il Papa neghi ogni verità di fede e si metta al posto di Dio. Quanto dolore ho provato nella notte, mi si paralizzavano le gambe e non potevo più muovermi, per quel dolore provato nel vedere la Chiesa ridotta a un ammasso di rovine.”
“Figli miei, la salvezza non è riunire tutte le religioni per farne un ammasso di eresie e di errori… Gli uomini devono vivere la Chiesa e non la Chiesa vivere di loro. Gli uomini devono essere persuasi della verità… La dottrina della Chiesa è di Cristo… Non cambiate la dottrina, ma cambiate i vostri cuori a vivere essa dottrina per la salvezza vostra e del prossimo…
L’Eucaristia sarà un giorno dissacrata e non più creduta la presenza reale di mio Figlio. False ideologie e teologie!…”
http://www.temponuovo.net/ar2/segni-seconda-parte.html

Gruscevo (Ucraina)
Dai messaggi dell'aprile 1988 (sette anni dopo l'inizio di Medjugorje):
"E' per tramite vostro e del sangue dei martiri che avverrà la conversione della Russia . Pentitevi e amatevi gli uni e gli altri. Stanno per arrivare i tempi che sono stati preannunciati, quelli della fine del tempo...
Insegnate ai bambini a pregare. Insegnate loro a vivere nella verità e vivete voi stessi nella verità. Dite il Santo Rosario. E' l'arma contro satana... Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze ben presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del Regno di Dio sulla terra, che durerà mille anni. Il Regno del Cielo e della Terra è a portata di mano... Il Dio Eterno vi chiama. Ecco perché sono stata mandata a voi... nonostante le lunghe persecuzioni che avete subito non avete perduto la fede, la speranza e la carità... Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del regno di Dio sulla Terra, che durerà mille anni."

Grushew o Gruscevo, è un villaggio dell'Ucraina occidentale molto conosciuto dai cattolici ucraini perché in quello stesso posto si erano verificate delle apparizioni della Madonna già nel 1806 e nel 1914. Nel 1914 la Vergine era apparsa a 22 contadini e il Suo messaggio preannunciava tempi dolorosi. La Vergine disse che era imminente lo scoppio di una guerra mondiale, che la Russia sarebbe diventata un Paese senza Dio e che l'Ucraina per otto decenni sarebbe stata privata della propria sovranità e il popolo avrebbe vissuto tra sofferenze e persecuzioni. Tutte cose che si sono realizzate alla lettera. Sul luogo delle prime apparizioni, quelle del 1806, era stato costruito un piccolo santuario, che poi è stato chiuso dai comunisti nel 1958, diventando una costruzione abbandonata e sconsacrata. La mattina del 26 aprile 1987 una bambina di 12 anni, Marina Kizyn, che abitava a pochi passi dalla chiesetta sconsacrata, uscì di casa per recarsi a scuola. Appena fu in strada, notò una strana luce sulla cupola della vecchia chiesetta. Si fermò a guardare e in mezzo a quella luce vide la figura di una giovane donna con un bimbo in braccio. Spaventata, tornò in casa ad avvertire sua madre Miroslava. La donna corse fuori e vide anche lei l'immagine. Non ebbe dubbi e disse alla figlia: "Inginocchiati e prega: è la Madonna!". La notizia si diffuse rapidamente. L'Immagine della Santa Vergine rimase visibile per un mese. Curiosi e pellegrini giunsero da ogni parte. Era il periodo della "perestrojka" di Gorbaciov: autorità, poliziotti, giornalisti, operatori televisivi, nessuno sapeva come comportarsi. Nella confusione tutti cercavano di barcamenarsi con i vecchi sistemi di repressione mescolati con la tolleranza del nuovo corso politico. La polizia, per impedire ai pellegrini di sostare sul posto, innalzava steccati, ma poi lasciava che la gente passasse.

Una fonte governativa affermò che arrivavano in media 45 mila persone al giorno, provenienti anche da molto lontano. La Madonna continuò ad apparire, lasciando numerosi messaggi alla piccola Marina Kizyn. Tra l'altro, nel 1988 disse:
"Sono venuta a confortarvi e a dirvi che le vostre sofferenze presto finiranno. Io vi proteggerò per la gloria e il futuro del regno di Dio sulla Terra, che durerà mille anni".
L'anno successivo ci fu la caduta del Muro di Berlino seguita da quello dell'Impero sovietico.
http://www.temponuovo.net/ar2/seconda-parte/gruscevo.html


Guerra
In questa pagina, riportiamo sempre in ordine cronologico, alcune parti di messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia. Tutti messaggi sono già stati pubblicati a suo tempo. In questa selezione di messaggi è presente almeno una delle seguenti parole chiave: guerra, grande guerra, terza guerra mondiale, nucleare, armi nucleari.



Avola, 08 settembre 1997, ore 12 Madonna : "Non vi accorgete? Il mondo ormai é divenuto crosta di male. L'ira, é da tempo che é iniziata, voi la vedete, l'assistete tutti i giorni: terremoti, alluvioni, trombe d'aria, guerre fratricide, prepotenze di uomini pieni del proprio io che governano i popoli e causano disordine morale e civile"



25 gennaio 1998, ore 12 Madonna : "Con la preghiera ed il digiuno allontanate i dissidi e le guerre e sospenderete le leggi della natura degli uomini. Pregate, se non pregate: non ricevete nulla ! "



Mammanelli, 25 aprile 1999, ore 12 Madonna : "E tu Italia, Italia, dove è la sede del Vicario di Mio Figlio Gesù, dove sono le tombe degli apostoli e dei Suoi martiri, tu fai guerra,questo perché chi ti governa non ha Cristo nel cuore"



1 Maggio 1999, ore 12 Madonna: "Le tenebre verranno gradualmente sulla Terra, prima della Sfera della Redenzione, vi sarà una grande guerra perché gli uomini non vogliono la pace vera"



Avola, 7 ottobre 2000, ore 04 Madonna: "La terza guerra mondiale comincerà tra poco, guarda la Palestina, Israele, la Giordania, di là partirà, dall'oriente"

Avola, 26 Novembre 2000, ore 12 Madonna: "Oh generazione perversa, tu agonizzi la pace e satana che è furente, ha corrotto tante creature ed ancora ne vuole corrompere per portarvi alla guerra"

Avola, 7 Marzo 2002, ore 12 Padre Pio: "Si preparano, con questi tumulti in corso, venti di guerra di più vasta portata, mentre vi sono uomini che si dibattono per la pace, ma qualcuno la ostacolerà ancora"

Avola, 24 Novembre 2002, ore 12 Madonna: "Sappiano i teologi moderni, sappiano i vescovi, i sacerdoti, i credenti tutti, veri e falsi, sappia la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, sappiate voi uomini di tutto il mondo, voi che gridate la pace mentre affilate le armi, pronti per la guerra che se fate così si verificherà il messaggio di Fatima e tutte le Sacre Scritture"

Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11 Signore Gesù: "Grandi rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo. Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio.
Giuseppe Auricchia: "Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere"

Avola, 23 Febbraio 2003, ore 12 Madonna: "Molti leader politici incoraggiano la guerra, altri costruiscono armi sofisticate per uccidere. Oh governanti, con la guerra non raggiungete nulla: ovunque girerete lo sguardo non troverete altro che desolazione, distruzione, morte, fame, miseria e invidierete i morti, così dissi a Fatima, perché sarà la terza guerra mondiale e nucleare. Oh governanti non avrete mai la pace con la guerra se la Mia pace non diventa la vostra: è l'unica risposta che potete dare al mondo"

Avola, 30 Marzo 2003, ore 12 Madonna: "Tenetevi pronti, preparatevi con il santo Rosario, penitenza e digiuno per i tempi duri che verranno in questa guerra. Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, come annunzia il vangelo"

Avola, 29 Luglio 2003, ore 16,30 Madonna: "Pregate seriamente perché una guerra mondiale, pende sul mondo con tante nazioni in possesso di armi nucleari: c’è una quantità di possibilità che si scateni un tale disastro. Pregate, perché i cuori degli uomini siano aperti ad una convergenza di pace e di amore: solo così nel mondo può regnare la pace e non la guerra"

Avola, 15 Gennaio 2005, ore 12,30 Signore Gesù: "Amatevi l’uno con l’altro senza barbarie, senza violenza, senza guerra poiché dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana"

Avola, 06 gennaio 2008 Dio Padre : "Quante guerre, quante malattie, quanto terrore si sono insediati sulla Terra, mettendo al bando la gioia della comunione tra l’uomo ed il suo Creatore"

Avola, 22 agosto 2008 Signore Gesù : "Gli uomini che hanno ordito le loro beghe per nutrirsi e scatenare guerre, essi combattono e si distruggono. Ho pena per i poveretti infelici delle tirannie umane"

Avola, 31 Agosto 2008, ore 06 Madonna: "Figli ricordatevi: Io a Fatima dissi della terza guerra mondiale, non vedete quello che accade oggi e voi siete appoggiati alla vita del piacere? Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia"

Avola, 1 febbraio 2009, ore 08:40 Madonna: "Figli e figlie, vi raccomando di recitare i tre Rosari tutti i giorni per la pace, non importa ciò che state facendo. Questi Rosari sono di assoluta importanza, il vostro mondo si trova sull’orlo di una guerra totale perché non si prega abbastanza per la pace. Se non si prega sarete condannati ad una guerradisastrosa, ora satana è più forte e cercherà la distruzione totale, inginocchiatevi pregando con fervore. Per quanto riguarda coloro che sono già stati nei Luoghi delle Mie apparizioni, chiedo loro di vivere i Miei messaggi. Figli Miei, ricordate che portai Mio Figlio sul vostro mondo, ora vengo per annunziarvi la Sua seconda venuta e la Sua gloria, ma prima i Miei fedeli saranno messi a dura prova, fino ai limiti della sopportazione. Coloro che manterranno la fede in questo periodo malvagio, saranno ricompensati più abbondantemente. Vi saranno guerre e venti di guerra quando il male regnerà per un periodo, ma questo sarà parte del disegno di Mio Figlio per la purificazione della Terra"

Avola, 14 Giugno 2009 SS.ma TRINITA': "Così voi volete la pace? Armandovi sempre più per la sete di potere? Poi aprite le porte alla violenza ed al terrorismo per sete di denaro e di dominio. Potete acquistare il dono di Dio? Se continuate ad operare così è perché il maligno si è impadronito di voi, dovete fare una scelta: la pace di Dio o il caos attraverso laguerra. Comprendete quanto è drammatica la vostra situazione!? Il destino di tutta l’umanità è nelle mani di pochi! "

Avola, 2 Novembre 2009 Signore Gesù: "Voi soli potete salvarvi dalla fame, dal freddo della guerra, voi soli potete unirvi insieme invocare la vittoria sulla morte, ma chiamate questo Re potente, forte come un'armata di vincitori, divenite suoi amici, ascoltate la Sua voce"



Avola, 25 Marzo 2010 Madonna: "Dopo la grande battaglia contro colui che agisce e che fomenterà la terza guerra mondiale e il castigo, sarà esiguo il numero dei salvati"
Auricchia: "Io Giuseppe, a queste parole, vedo una grande assemblea di vescovi riuniti e satana che li sorveglia con arroganza e soddisfazione, mentre vedo San Michele che dice:"
San Michele Arcangelo: "Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra, di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza. (…) Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra, con learmi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l’anticristo"



Avola, 24 Agosto 2010 Madonna: "A meno che i buoni cerchino la pace che vi porta a Mio Figlio, sarete condannati alla terza guerra mondiale. Nella storia non troverete altre soluzioni, una grande rovina e spargimento di sangue infinito. Ovunque volgerete lo sguardo non vedrete altro che distruzione e morte. Figli ipocriti, rinunciate alla vostra superbia terrena ed invocate l’aiuto celeste con i vostri Rosari. Ipocriti! Questa guerra, potrebbe davvero evolversi in una cosa più grande di ciò che vi aspetta. Vi ho avvisato per l’espansione di questa guerra in un conflitto maggiore"



Avola, 6 Gennaio 2011 Signore Gesù: "Essi mentono vergognosamente su di Me. Col potere dato dal dragone, essi assecondano l'odio implacabile e lo spirito di vendetta, facendoguerra a tutti i santi e a coloro che sono del gruppo, che rifiutano di adorare la statua della bestia e non gridano: morte ai cristiani"



Avola, 27 Febbraio 2011, ore 10:30 Madonna: "Quando l'uomo rifiuta il Mio aiuto e le Mie vie, condanna le sue azioni alla disperazione all'odio e alla punizione dovuta dai suoi peccati. Questo è un periodo che richiede preghiere per la pace. I Miei figli fedeli, devono estinguere i focolai di guerra e fare degli atti di riparazione per coloro che mi trascinano"



Avola, 27 Marzo 2011 - 2° messaggio Madonna : "La terra si scuoterà, grandi terremoti verranno, si scuoteranno i mari, vi saranno guerre tra popolo e popolo"



Avola, 26 Aprile 2011 Madonna: "L'uomo non vedrà, non capirà il suo ragionamento sbagliato riguardo alla guerra e continuerà, come nel corso di tutta la storia, a fare gli stessi errori. Io cerco di darvi la Mia pace, perché vi amo di un Amore infinito, ma l’uomo deve continuare la sua attenzione su Dio per ottenere aiuto. Non potete avere una pace duratura senza di Lui. Continuate a pregare per la pace, perché per la guerra non ci sono vincitori, tranne che satana. Sono i civili che soffrono di più, dunque chiedete alla gente di pregare, affinché siano cambiati i cuori di alcuni di questi spietati capi militari"



Avola, 7 Ottobre 2011 Madonna : "Condividendo il Mio amore, vi scambiate amore a vicenda e solo vivendo in pace nelle proprie famiglie che la pace arriverà a tutti, è per questo che vi chiedo spesso di pregare per la pace nel mondo, perché le guerre non appaiano nei vostri Paesi e la mano di satana non prevalga".



Avola, 4 Novembre 2011, ore 11:30 Signore Gesù : "I governanti con la loro legge entreranno nelle vostre case e sono gli stessi uomini che hanno provocato grandi rivolte eguerre fratricide. Con le promesse facili e interessi, preparano i mezzi più raffinati di morte, perché l'umanità è condotta sulla strada dell'odio e prepara le armi nucleari per la distruzione".

http://www.madonnadelpino.altervista.org/m2/guerra.html


pietroromano2018 pietroromano2018 28/01/2019 ore 10.04.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



26 gennaio 2019: "...Purificherò ancora di più la mia Chiesa e l'umanità, perché molti non mi ascoltano, sordi alla mia voce e agli appelli che la Madre benedetta fa in molti luoghi. Non chiudete i vostri cuori alla voce di mia Madre ma ascoltatela, perché l'ho mandata sulla Terra a compiere le meraviglie del suo amore materno... Figlio mio, quanti cuori sono induriti e chiusi alla grazia divina perché si sono rovinati nel peccato. Molti non mi amano, non mi adorano più, non riconoscono la mia maestà e divinità perché non credono più in niente. Molti cuori sono ricettacolo di peccati e demoni che hanno potuto sedurre e ingannare molte anime. Combatti per il cielo e dì ai tuoi fratelli e sorelle che Dio ha fretta, che ognuno affretti la sua conversione, perché presto punirò l'umanità per i suoi crimini. Coloro che vivono nel peccato e non vogliono pentirsi del male fatto soffriranno molto... Siate fedeli a me, il Signore, e non vedrete mai la morte eterna, ma la mia luce divina vi guiderà alla gloria del mio regno. Chi crede in me vivrà per sempre. Io sono la vera vita e l'eterna verità..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Ritorniamo sul dramma che è accaduto ieri (venerdì come disse la Madonna nel messaggio 3379 del 29/9/2010) perchè un altro messaggio è legato a questo fatto. Si tratta del 3.213 del 12/9/2009 in cui Nostra Signora disse:
....La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais.....
Il disastro è avvenuto con il cedimento della diga a Brumadinho appunto nello Stato di Minas Gerais a sud di Belo Horizonte. Ricordiamo che nel 2015 nello stesso Stato a Bento Rodrigues, un'altra diga cedette creando un disastro ambientale (anch'esso preannunciato da Nostra Signora nel messaggio 2614 del 13/12/2005) creando una contaminazione del Rio Doce (Dolce) i cui danni si protrarranno per molti decenni.
Messaggi che riguardanti il disastro di venerdì 25/1/2019:
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3213
....La morte passerà lungo il litorale di Espírito Santo. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Minas Gerais.....
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3379
...Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Accadrà un venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.....
Messaggio riguardante il disastro ambientale di Bento Rodrigues nel 2015:
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/2614
...Il Fiume Dolce (Rio Doce = Fiume Dolce) sarà contaminato e i miei poveri figli conosceranno una grande sofferenza. ....
Un altro messaggio di Nostra Signora di Anguera si è avverato.
Ieri, venerdì 25 gennaio è accaduto in Brasile un disastro per il quale sono attualmente disperse almeno 200 persone. La notizia è riportata anche da alcuni media italiani (http://www.ilgiornale.it/…/brasile-crolla-diga-200-dispersi…).
Il messaggio 3.379 termina con questa frase:
....Un fatto doloroso accadrà nella Terra della Santa Croce (Brasile). Dolore maggiore non è esistito. Accadrà un venerdì e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.....
Il messaggio completo è qui http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/3379

Cari figli, non vi allontanate dalla grazia che Mio Figlio Gesù vi concede. Allontanatevi dalle tenebre e cercate la Luce del Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi fu affidata e avrete il Cielo come ricompensa. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà Eterna. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per condurvi a Mio Figlio Gesù. Siate docili e ascoltateMi. Voi avete libertà, ma è meglio fare la Volontà del Signore. Giorni di tribolazioni verranno per gli uomini e le donne di fede. Insegnamenti contrari alla fede si diffonderanno ovunque, ma voi dovete amare e difendere la verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù. Ascoltate gli insegnamenti del vero magistero della Sua Chiesa, perché solamente così potete rimanere nel cammino della salvezza. Coraggio. Questo è il tempo opportuno per la vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Avanti nell'amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.749 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 24/01/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4749

4.750 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 26/01/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Ancora vedrete orrori in molte regioni della Terra della Santa Croce (Brasile). Quello che vi ho annunciato nel passato accadrà. Voi tutti sapete che il Mio Signore è al vostro fianco. Non perdete la vostra speranza. Io sono al vostro fianco e pregherò il Mio Gesù per voi. Cercate forze nella Preghiera, nell'Ascolto del Vangelo e nell'Eucaristia. In questi tempi difficili, intensificate le vostre preghiere. Conosco ognuno di voi per nome. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Pregate. Pregate. Pregate. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato e tutto andrà bene per voi. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Allontanatevi dalle cose dal mondo e cercate quello che è di Dio. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


FIGLI MIEI, L'ORA DELLA MIA MISERICORDIA È UN DONO DEL CIELO, PER TUTTI COLORO CHE L’ACCOLGONO E SE NE AVVALGONO!

21 GENNAIO 2019 - 3:15 P.M.

CHIAMATA DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AI SUOI DEVOTI. MESSAGGIO A ENOCH.

Figli miei, che la fonte della mia Misericordia infinita si riversi in tutte le creature e confini della terra.

Sono il vostro Gesù dell'infinita Misericordia ed è mio desiderio che tutti i miei devoti, alle 3 P.M., si radunino in preghiera, facendo il mio Rosario della Misericordia e chiedendo per la salvezza delle anime, specialmente per quelle più lontane da Dio. Beati coloro che in questa Ora Santa destinano una parte del loro tempo per aprire la fonte della mia Misericordia e la estendono al mondo intero, perché in verità vi dico che non sono lontani dal Regno dei Cieli.
La fonte insondabile della mia Misericordia si riversa in abbondanza in questa Ora Santa e accoglie tutte le creature, specialmente i peccatori del mondo intero, se è offerta con amore per loro. Il potere della mia Misericordia salva i moribondi che sono in peccato mortale dal fuoco dell'inferno, se i miei devoti offrono il mio Rosario per questa intenzione. Il potere della mia Misericordia non ha limiti, se è offerta con amore per il bene delle anime.

Figli miei, l'Ora della Mia Misericordia è un dono del cielo per tutti coloro che l’accolgono e se ne avvalgono. Tutti i devoti dell'Ora della Mia Misericordia non moriranno senza prima avermi visto, e saranno avvisati in anticipo quando arriverà la loro ora. Io, Gesù della Infinita Misericordia vengo personalmente nell'ora della morte, per l'anima di ognuno dei miei devoti e nell'eternità per loro sarò un Padre e non un Giudice. Nessuno dei miei devoti soffrirà una lunga permanenza nel purgatorio, né sarà condannato al fuoco eterno.
Prometto di prendermi cura e di proteggere in questo mondo tutti i miei devoti e le loro famiglie, e quando arriveranno all'eternità avrò grande compassione con coloro che nella loro famiglia sono più lontani da Me. La Fonte della mia Misericordia riverso sui miei devoti e su tutti coloro che se ne avvalgono. Tutti gli ammalati del corpo e dell'anima che si avvalgono dell'Ora della Mia Misericordia riceveranno sollievo dai loro dolori; nessuna famiglia morirà di fame o di sete, se è devota della mia Misericordia; tutto ciò che Mi viene chiesto in questa Ora Santa, ve lo concederò se è per il vostro bene e la salvezza della vostra anima.
Nessuno dei miei devoti morirà di morte violenta o verserà sangue, se con fede Me lo chiede nella mia Ora Santa. Nessuno dei miei figli fedeli morirà disperso; ogni malato terminale non soffrirà se è devoto all'Ora della Mia Misericordia; libererò i miei devoti e le loro famiglie da ogni calamità e imprevisto, le loro case non saranno distrutte quando arriveranno i giorni della Giustizia Divina.
Nei giorni di tribolazione che si avvicinano, non mi allontanerò dai miei devoti e sarò il sostentamento e cibo per essi e le loro famiglie nel tempo della carestia. Prometto che nessuno dei miei devoti e delle loro famiglie lascerò marcare con il sigillo della bestia; Mi prenderò cura di loro fino a portarli sicuri alle porte della Nuova Creazione. Accogliete dunque, Figli Miei, l’Ora della Mia Misericordia e diffondete la mia devozione, in modo che raggiunga tutti i confini della terra e vedrete quanto è grande il mio Amore. Fate estendere la mia Ora della Misericordia a tutti i mortali, senza eccezione di credo, razze o religioni, e in particolare chiedete per la conversione di tutti i peccatori, affinché i miei Raggi di Misericordia li raggiungano e li liberino dalla morte eterna.
Che la mia Pace, Amore e Misericordia Infinita, vi accompagnino sempre.
Il vostro Gesù della Misericordia
Fate conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
24 GENNAIO 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO MADRE E MAESTRA, SONO LA PROTETTRICE DELL’UMANITÀ E LA PRIMA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI PER TOCCARE IL VOSTRO CUORE, COSICCHÈ MANTENIATE LA FEDE E LA CERTEZZA DELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO, PERCHÉ IO NON VOGLIO CHE PERDIATE L’ANIMA.

Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, a Lui le forze del male si sottomettono (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di alzarsi dopo ogni caduta.

I Miei figli vanno avanti nella Fede, attendendo quello che ancora non è successo, ma vedono l’accelerarsi degli eventi che per loro presagiscono un periodo di grandi accadimenti e di compimento.

Si vogliono vedere gli accadimenti per assicurarsi che le Parole del Cielo siano veraci e quando ci si trova davanti agli eventi, a causa della loro crudezza subito si chiede che si allontanino.

Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra. (1) Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo.

Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a causa della devastazione della natura perpetrata dall’uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall’azione dell’uomo nei confronti della natura.

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO MAGGIORI ED INFLUENZANO IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI, SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE IL CALORE AUMENTA SULLA NATURA STESSA.
La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, È NECESSARIO CHE L’UMANITÀRECUPERI LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO È TUTTO PER L’UOMO.
L’umanità è andata fuori strada, ha preso la via più facile, disubbidendo e consegnandosi a quello che poi si trasformerà in un supplizio per l’uomo stesso, perché diventerà l’oppressore di tutti.
L’impostore si è presentato con grande eloquenza, riuscendo a passare inavvertito agli occhi dell’umanità, fingendo umiltà e sottomissione.
Voi figli Miei, non conoscete la profondità dell’odio che alimenta il cuore dell’anticristo, la sua sete di distruzione e di morte è illimitata ed avendo il potere che al momento debito gli accorderanno su nazioni intere, nel suo desiderio di potere le perseguiterà senza tregua fino ad annichilirle. (2)

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

È NECESSARIO CHE CONOSCIATE MIO FIGLIO E CHE GODIATE DELLA VITA ETERNA.

L’UOMO HA CERCATO LA CONOSCENZA PER FINI PROPRI E POCO LODEVOLI, NON AVETE COMPRESO CHE LA VERA CONOSCENZA LA POSSIEDE CHI CERCA MIO FIGLIO (Cfr. Gv 17,3) PER SCOPRIRE LO STATO DI FELICITÀ INTERIORE CHE PRODUCE LA CONVINZIONE DELL’AMORE PER DIO UNO E TRINO.

VOLER CONOSCERE MIO FIGLIO PER FINI MESCHINI NON È DEGNO DEI MIEI FIGLI e non raggiungerete la profondità della vera felicità che si ottiene nel conoscere Mio Figlio, cosicché l'anima possa incanalare la sua vera felicità ed essere un'estensione dell'amore di Mio Figlio sulla Terra.

DOVETE ASPIRARE AD OTTENERE LA GRANDEZZA DELLA VERITÀ E QUEST’ULTIMA LA TROVERETE VIVENDO NELLA VOLONTÀ DIVINA,diventando saggi spiritualmente e la vera Sapienza è la Verità.
Voi non sapete trovare la bellezza dell’anima e vi perdete nella povertà della passività.

Certamente non tutte le persone sono uguali, alcune potranno essere nei conventi, altre dedite alla preghiera ma anche in queste condizioni, la bellezza dell’anima non si ottiene con la passività interiore, ma alla costante ricerca dell’incontro con Mio Figlio e con questa Madre - PER QUESTO FIGLI MIEI, CHI RIMANE IN ALLERTA È COLUI CHE È COSTANTE E PER ESSERE COSTANTI E PERSEVERANTI, SI DEVE AGIRE IN NOI STESSI, ALLA CONTINUA RICERCA DELLA VERITÀ E LA VERITÀ SI TROVA NELLA VOLONTÀ DIVINA.

Non mendicate quello che possedete come eredi, camminate senza stancarvi, camminate senza infangarvi nelle cose mondane e peccaminose, non lasciatevi portare fuori strada, siate retti nell’operare e nell’agire.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male vi tende trappole per infrangere la fedeltà che avete offerto a Mio Figlio, perciò siate astuti e riconoscete il male. (Cfr. Mt 10,16).

Figli, pregate per i paesi che in questo momento stanno subendo l’oppressione.

Figli, pregate per i vostri fratelli che affronteranno la furia della natura
e la follia dell’uomo stesso.

Pregate per il Messico.

Pregate per la Svizzera.

Pregate per il Cile.

Figli, pregate per l’Italia, l’inquietudine si abbatterà su questo paese.
Figli, pregate, il Vesuvio si sveglierà ed il terrore si impossesserà dei Miei figli.

Figli, pregate, la pace è in pericolo.

Mio Figlio sparge il Suo Amore Misericordioso su tutta la terra affinché chi lo vuole lo prenda ed inizi una nuova vita.
Mi fa soffrire che l’amore di Mio Figlio non sia più conosciuto da tutti gli uomini ed è per questo che non vi rivolgete a Lui nella verità.

Voi dite di cambiare ed il cambiamento finisce in un batter d’occhio….
Il peccato vince i buoni propositi…

Voi figli Miei siate amore come Mio Figlio è Amore.

Vi benedico con il Mio Cuore ardente d’amore per ciascuno di voi.

Mamma Maria.

AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA
AVE MARÍA PURÍSIMA, SIN PECADO CONCEBIDA

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Trevignano Romano 26 gennaio 2019
Amati figli miei, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figli prediletti, vi chiedo e insisto per la conversione dei vostri cuori, amate mio Figlio Gesù, rafforzatevi con l'Eucarestia. Sono triste per i tempi duri verso i quali state andando incontro, non c'è la pace, tutti sono l'uno contro l'altro perché nei cuori non c’è più Dio. Restate sempre uniti, occupatevi dei più deboli e grandi saranno le vostre ricompense. Adorati miei, portate la mia pace nelle vostre case, dove desidero ci siano cenacoli di preghiere. Pregate per la Russia. Questa sera scenderanno tante grazie. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
25 Gennaio 2019
Creato: 23 Gennaio 2019
Visite: 1413
• Stampa
• Email
Chiamatemi Padre e onoratemi o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!

Carbonia, 23.01.2019
Ore 18.04/18.15



Gesù con voi.
Credete fermamente in Me e non voltatevi indietro, il tempo a voi dedicato è giunto per essere letto in tutte le sue parti. Dovrete approfondire la mia Parola e vivere degnamente il mio Santo Vangelo.

Non preoccupatevi per il domani perché il vostro domani è in Me, rispondetemi in fedeltà e amore vero e non sciupate il tempo in cose che non Mi appartengono.
Figli miei, oggi voglio dedicarvi tutto il mio Amore, voglio degnarvi di Me, state al mio passo, non cedete il fianco a Satana, mostratevi veri figli dell’Amore e procedete nell’Amore.

In verità vi dico: sorgeranno Cieli nuovi e Terra nuova e i miei figli godranno di tutto il mio Bene.
Non ascoltate i cattivi consiglieri, mettetevi in ascolto della mia Parola e vivete secondo la mia Parola.

Ecco che Io sono con voi e vi guido alla meta prefissata, quella del Paradiso.
Non sia in voi dubbio alcuno, provvedete a tutto ciò che Io, il vostro Dio, vi chiedo.
Siate onesti tra di voi e servitemi secondo il mio chiedere.

Ora che la notte scenderà sempre più oscura nel male, il Cielo si aprirà per far entrare la Luce e sconfiggere il buio.
Figlioli, non state ad angosciarvi, camminate sereni; non pensate a costruire il vostro futuro su questa Terra perché tutto verrà spazzato via nella purificazione che Dio manderà.
Avviate invece il vostro cuore a Me, scavalcate gli ostacoli e seguitemi come veri soldati dell’Amore.

Voglio seminare in voi il mio Amore Perfetto, fatevi ammantare dal mio Amore e siate obbedienti a Me che sono il vostro Salvatore.
Andate ad annunciare il Mio imminente ritorno!

La ferocia dei figli di Satana farà strage tra gli uomini, uccideranno i propri fratelli per il potere sulle cose di questo mondo.
• Ahhh, maledette vipere!
• Voi Io attendo!
• ...vi attendo per donarvi la giusta ricompensa, quella della morte eterna!

Chiamatemi Padre e onoratemi, o uomini!
State vicini a Me, il tuono è per essere avvertito da questa Umanità peccatrice!
Io chiedo la conversione di questa Umanità per onorarla di tutto ciò che è Mio nel bene assoluto di Me, l'Amore, ma in cambio ricevo solo beffe e bestemmie.

Avanti popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai rinnegato?

Ora resterai solo nel momento più cruciale della tua vita e vivrai i momenti più dolorosi, perché conoscerai la tua anima e soffrirai per quello che veramente sei!

Ponetevi in ginocchio ai piedi del Crocifisso e onorateLo con tutto il vostro sì fedele, diteGli tutto il vostro bene, confortateLo perché Egli vi ha salvati, e oggi torna a liberarvi dalle catene del demonio.

Favoriti dall’amore del vostro Dio Creatore, unitevi in battaglia dichiarando l’abominio che è entrato nella Chiesa, e annunciate l’intervento divino per la grande purificazione.

Ecco il castigo è già su di voi o vipere maledette!!!

Con voi, figli miei, ci sarà un’altra storia, quella della verità in eterno!
Benedico il mio popolo. Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3017-ora-resterai-solo-nel-momento-piu-cruciale-della-tua-vita-e-vivrai-i-momenti-piu-dolorosi-perche-conoscerai-la-tua-anima-e-soffrirai-per-quello-che-veramente-sei.html

________________________________________


pietroromano2018 pietroromano2018 29/01/2019 ore 13.42.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



27 gennaio 2019: "Carissimi fedeli e pellegrini, anche oggi ho da dirvi cose importanti per alleggerire il peso della vostra croce... conosco le vostre preoccupazioni e le vostre difficoltà in questo momento di sconvolgimenti. Per voi è del tutto incomprensibile che non avvenga alcun cambiamento. Vi chiedete, carissimi: "Perché il Padre Celeste ancora non interviene?" Carissimi, se dovessi ora giudicare con ira l'umanità, quasi nessuno si salverebbe. Conosco la mia ora, miei cari, e non vi ho dimenticati...
Invocate spesso i vostri angeli custodi, che vi facciano attenti, perché possono prevenire tante cose. Voi dovete solo aver fede. La vera fede vi rende forti e la preghiera vi aiuta a farlo. Non dimenticate mai le preghiere e le giaculatorie durante il giorno. Anch'esse sono importanti...
Siate vigili e non cedete agli errori di questo mondo. Resistete e non cessate mai, anche quando tutto sembra inutile. L'amore è insondabile. Vi rende forti ad affrontare il male."
http://www.temponuovo.net/ar2/anne.html

Tutto è compiuto!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
28 Gennaio 2019
Creato: 19 Gennaio 2019
Visite: 649
• Stampa
• Email
Dio sta per mandarvi l’avvertimento!
Dio è per manifestarsi nella Sua Giustizia!

Carbonia, 19.01.2019
Ore 18.21/18.33


Maria Santissima con voi per donarvi la sapienza delle Cose di Dio.
Aprite i vostri cuori all’Altissimo, mettetevi in cammino verso la Luce e abbandonate la tenebra.
Gesù, Figlio di Dio, presto si affaccerà al mondo per mostrarsi al mondo quale Re dei re!

Figli miei, è giunto il tempo della mia venuta sulla Terra, presto Io condividerò con tutti voi il viaggio alla battaglia conclusiva contro Satana.
Mettetevi pronti, sapienti delle cose di Dio, non siate stolti, il tempo è finito, questi istanti sono gli ultimi a voi concessi per il vostro ravvedimento, per la vostra vera conversione.

Questa chiamata non è un gioco, non state lontani da Dio, siate consapevoli che solo Lui è Dio! Camminate con il vostro cuore rivolto a Lui chiedendoGli perdono in umiltà e sincerità di cuore.

Oggi, al Colle, vi ho benedetti nel nome Santo di mio Figlio Gesù.
• Siete così fragili, bambini miei!
• Siete ancora lontani dal capire le cose di Dio, la Verità di Dio!
• Siete come canne al vento, fragili agli attacchi del demonio.

Ecco che vengo a prendervi per mano per darvi la forza nel combattimento; vengo a donarvi la sapienza in Dio; vengo Quale Madre di tutti i popoli, a far sì che il mondo creda in Colui che mi ha mandata.

Tutto è compiuto!!!
L’Era della Pace è in arrivo per i figli di Dio, essi dimenticheranno le fatiche della Terra.
Carità e amore sempre.

Oggi voglio donarvi la sapienza alla Verità, aprite i vostri cuori, tutto è già in mezzo a voi, riconoscetevi peccatori e attendete che Dio parli dentro i vostri cuori.

Non spargete sangue tra di voi figli miei ma accarezzatevi con l’amore, l’amore vero, quello che Dio vuole vedere in ogni suo figlio, siate immagine e somiglianza di Lui.

Si ripete la storia, il fumo di Satana ormai fuoriesce dalle mura del Vaticano, ...è incendio!!! ...È bestemmia contro Dio quello che succede dentro le mura del Vaticano!

Piange l’Altissimo! Piange Colui che è stato Crocifisso, piange per il voltafaccia dei suoi figli che ancora Lo tradiscono: sono lacrime di sangue che discendono dal Cielo e bagnano la Terra.

Attenti figli miei perché siete in serio pericolo!
Dio sta per mandarvi l’avvertimento!

Mettetevi in santità, accoglieteLo nel vostro cuore e donate a Lui tutto il massimo di voi. Dio ha bisogno di uomini fedeli, è stanco dei traditori, i Giuda verranno sepolti e saranno per sempre nella morte.
Vi avverto che se non cambierete rotta, non ci sarà possibilità per voi di salvarvi.

Richiamo ancora questa misera Umanità al ravvedimento!

State in attenzione, i segni sono già presenti, non attendete l’ultimo istante, perché non avrete più nessuna possibilità di salvezza.

Quando sarò con voi sulla Terra, i miei figli Mi riconosceranno, Mi chiameranno Madre, Mi diletteranno di tutto il loro amore e Mi seguiranno perché avvertiranno nel proprio cuore la presenza di mio Figlio Gesù.

Avanti, non state a crearvi situazioni diverse dall’amore, state con l’Amore e unitevi all’Amore.

Dio è per manifestarsi nella sua Giustizia! Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3018-tutto-e-compiuto.html


pietroromano2018 pietroromano2018 30/01/2019 ore 09.26.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
29 Gennaio 2019
Creato: 21 Gennaio 2019
Visite: 714
• Stampa
• Email
Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina.

Carbonia, 21.01.2019
Ore 17.57


Gesù nella sua grandezza di Dio, viene a indicarvi la via della salvezza.
Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo, che è ignaro di ciò che sta per accadere!

Sono Gesù di Nazareth, sono il vostro Dio Amore il vostro Salvatore, credete in Me, o uomini, perché Io possa donarvi di Me.
Venite al Mio richiamo d'amore, prostratevi al vostro Dio Amore e abbandonate ciò che il mondo vi offre nella sua perfidia.

Tutto ciò che la Terra contiene verrà spazzato via, la Terra sarà ripulita, come oro al crogiuolo la fonderò per purificarla.


Questa Umanità incredula,
bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!

Sono Io che vi ho creati, o uomini, sono Io che vi ho chiamati a Me perché voi rispondiate a Me, non voglio perdere nessuno dei miei figli.
Ecco, è giunta l'ora della Mia Manifestazione nella Mia Giustizia, fatevi trovare in Me.

Chiedo a voi tutti di riconoscermi Quale Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il vostro Dio!
Non tergiversate, o uomini, non avete più tempo, Io ho già chiuso il tempo, ora procederò per la grande purificazione.


Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina e saranno nuovi in Me, risplenderanno di Me e vivranno di Me perché abiteranno Me il Dio Creatore.


IO Sono Colui che Sono!
Sono il Dio Uno e Trino!
Sono Padre e Figlio e Spirito Santo, tutto è in Me.


Ravvedetevi in fretta, il vostro tempo è finito, la vostra vita rinascerà in Me se accetterete di essere miei, oppure, vi perderete nel lago di fuoco.

Il mio Amore è grande e grande sarà la mia Misericordia su chi si convertirà, su chi Mi manifesterà il suo sì senza fine.


L'avvertimento sarà presto!!!
Preparatevi nelle vostre case e preparate i vostri cuori nella purezza.
Ecco, giunge a voi dall'alto il tuono possente della mia Giustizia!

Attenti, o voi tutti che non avete accettato i miei appelli, perché per voi sarà pianto e stridore di denti!!!
________________________________________
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3019-questa-umanita-incredula-bestemmiatrice-e-malvagia-deve-prendere-atto-della-verita.html

Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 30/01/2019 ore 09.26.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Questa Umanità incredula, bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
29 Gennaio 2019
Creato: 21 Gennaio 2019
Visite: 714
• Stampa
• Email
Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina.

Carbonia, 21.01.2019
Ore 17.57


Gesù nella sua grandezza di Dio, viene a indicarvi la via della salvezza.
Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo, che è ignaro di ciò che sta per accadere!

Sono Gesù di Nazareth, sono il vostro Dio Amore il vostro Salvatore, credete in Me, o uomini, perché Io possa donarvi di Me.
Venite al Mio richiamo d'amore, prostratevi al vostro Dio Amore e abbandonate ciò che il mondo vi offre nella sua perfidia.

Tutto ciò che la Terra contiene verrà spazzato via, la Terra sarà ripulita, come oro al crogiuolo la fonderò per purificarla.


Questa Umanità incredula,
bestemmiatrice e malvagia, deve prendere atto della Verità!!!

Sono Io che vi ho creati, o uomini, sono Io che vi ho chiamati a Me perché voi rispondiate a Me, non voglio perdere nessuno dei miei figli.
Ecco, è giunta l'ora della Mia Manifestazione nella Mia Giustizia, fatevi trovare in Me.

Chiedo a voi tutti di riconoscermi Quale Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il vostro Dio!
Non tergiversate, o uomini, non avete più tempo, Io ho già chiuso il tempo, ora procederò per la grande purificazione.


Sorgerà un'alba nuova, una nuova vita per i figli di Dio, essi abiteranno nella Mia Dimensione Divina e saranno nuovi in Me, risplenderanno di Me e vivranno di Me perché abiteranno Me il Dio Creatore.


IO Sono Colui che Sono!
Sono il Dio Uno e Trino!
Sono Padre e Figlio e Spirito Santo, tutto è in Me.


Ravvedetevi in fretta, il vostro tempo è finito, la vostra vita rinascerà in Me se accetterete di essere miei, oppure, vi perderete nel lago di fuoco.

Il mio Amore è grande e grande sarà la mia Misericordia su chi si convertirà, su chi Mi manifesterà il suo sì senza fine.


L'avvertimento sarà presto!!!
Preparatevi nelle vostre case e preparate i vostri cuori nella purezza.
Ecco, giunge a voi dall'alto il tuono possente della mia Giustizia!

Attenti, o voi tutti che non avete accettato i miei appelli, perché per voi sarà pianto e stridore di denti!!!
________________________________________
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3019-questa-umanita-incredula-bestemmiatrice-e-malvagia-deve-prendere-atto-della-verita.html

Trevignano Romano 29 gennaio 2019
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Perché non vedo molti dei miei figli? Da cosa sono distratti! Figli miei amati, vi meravigliate quando dico che accadranno cose incomprensibili, ricordate che tutto ciò che ho predetto accadrà in questo tempo, quindi, vi chiedo di prepararvi agli eventi che arriveranno, preparatevi con la preghiera e con i sacrifici, non temete, perché gli angeli che sono sulla terra vi proteggeranno, sono molti mandati dal cielo. Siate testimoni. Figli miei, non abbiate paura, pregate per la Chiesa divisa e quasi disgregata. Amatevi sempre gli uni con gli altri, diffondete pace e non zizzania. Vi invito ancora alla conversione, vi proteggerò sempre come Madre. Ricordate, che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 04/02/2019 ore 10.07.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 febbraio 2019 - Apparizione a Mirjana

Cari figli, l’amore e la bontà del Padre Celeste danno delle rivelazioni che fanno sì che la fede cresca, venga spiegata, porti pace, sicurezza e speranza. Così anch’io, figli miei, per l’amore misericordioso del Padre Celeste, vi mostro sempre di nuovo la via a mio Figlio, all’eterna salvezza; purtroppo, però, molti miei figli non vogliono ascoltarmi. Molti miei figli esitano. Ma io, io, nel tempo ed oltre il tempo, ho sempre magnificato il Signore per tutto quello che ha fatto in me e per mezzo di me. Mio Figlio si dà a voi, spezza il pane con voi, vi dice parole di vita eterna perché le portiate a tutti. E voi, figli miei, apostoli del mio amore, di cosa avete paura, se mio Figlio è con voi? Mostrategli le vostre anime, affinché egli possa essere in esse e possa rendervi strumenti di fede, strumenti d’amore. Figli miei, vivete il Vangelo, vivete l’amore misericordioso verso il prossimo; ma soprattutto vivete l’amore verso il Padre Celeste. Figli miei, non siete uniti per caso. Il Padre Celeste non unisce nessuno per caso. Mio Figlio parla alle vostre anime, io vi parlo al cuore. Come Madre vi dico: incamminatevi con me! Amatevi gli uni gli altri, testimoniate! Non dovete temere di difendere col vostro esempio la verità, la Parola di Dio, che è eterna e non cambia mai. Figli miei, chi opera nella luce dell’amore misericordioso e della verità, è sempre aiutato dal Cielo e non è solo. Apostoli del mio amore, vi riconoscano sempre fra tutti gli altri per il vostro nascondimento, l’amore e la serenità. Io sono con voi. Vi ringrazio. "

https://www.medjugorje.ws/it/

pietroromano2018 pietroromano2018 04/02/2019 ore 10.08.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO


Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dense tenebre cadranno sulla Chiesa del Mio Gesù e molti consacrati saranno contaminati da una triste cecità spirituale. Molti scelti per difendere la verità si ritireranno. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di essere difensori della verità. Il Mio Gesù è la Luce che illumina e vi allontana da tutto il male. State attenti. Non rimanete fermi. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Ritornate in fretta. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Non vi allontanate dalla preghiera. Solamente per mezzo della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Io sono la vostra Madre e sarò sempre con voi. Avanti nella difesa per verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.753 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4753


4.752 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/01/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui molte verità di fede saranno disprezzate e molti scelti per difendere la verità si ritireranno per paura. Molti agiranno come Giuda e consegneranno tesori ai nemici. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di essere difensori della verità. Non temete. Il Mio Gesù ha bisogno di ognuno di voi. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così potete trovare la Salvezza. Non permettete che le novità dei nemici vi allontanino dalla verità del Mio Gesù e dal vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.751 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/01/2019
Cari figli, non c'è vittoria senza croce. Confidate pienamente in Mio Figlio Gesù e lasciate che Lui conduca le vostre vite. Fatevi coraggio e assumete il vostro vero ruolo di cristiani. Io vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete comprendere i Progetti di Dio per le vostre vite. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni, ma il Signore non vi abbandonerà. Vi chiedo di avere coraggio e ovunque cercate di testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Non permettete che gli Insegnamenti del Mio Gesù siano lasciati da parte. Gli uomini perversi vogliono spegnere la luce della verità, ma voi potete vincere i nemici con la vostra sincera e coraggiosa testimonianza. Verrà il giorno in cui la verità sarà abbandonata e regnerà nei cuori di molti quello che è falso. Soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, rimanete con la verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 GENNAIO 2019



IO SONO IL PADRONE DEL TEMPO…

QUESTO È IL MOMENTO DELL’INIZIO DEI LAMENTI PER IL MIO POPOLO… ED IL MIO POPOLO È TUTTA L’UMANITÀ.

Miei amati:

Se aveste fede come un granello di senape! … (Cft. Lc 17,6)
Se aveste fede, non giungereste a disperarvi né a non accettare che quello che l’umanità vive, fa parte dell’agire del male sull’uomo.

Mentre gran parte dell’umanità sta andando alla deriva, i superbi dicono che tutto va bene, costoro vanno da un estremo all’altro ed è per questo che sono permissivi con quello che è indebito e lasciano passare facilmente a quello che è proibito.

Il grano si trasforma in zizzania e non è più lo stesso una volta che viene innestato con la zizzania. La zizzania lo sta invadendo con la forza, per fare in modo che il grano non dia frutto, per fare in modo che non dia luce.

IO SONO VENUTO NEL MONDO PERCHÈ L’UOMO CONTINUASSE A LOTTARE PER LA CONVERSIONE E PERCHÈ SI CONVERTISSE E NON SI ACCONTENTASSE DELLA PROPRIA CONDIZIONE, MA PERCHÈ VOI FOSTE SALDI E CONTINUASTE AD ABBRACCIARE LA FEDE, PER NON CADERE DI FRONTE ALLA TENTAZIONE O DI FRONTE ALLE PROVE.

Amato Popolo Mio:

La Mia Chiesa è stata invasa dalla zizzania che alcuni dei Miei vi hanno introdotto, sta permettendo che il Mio Popolo sbandi e che gli venga chiesto di percorrere una via che Io non gli ho ordinato di percorrere.
La Mia Chiesa è stata invasa da quelli che si nascondono al suo interno per perpetrare orribili peccati, per colpa dei quali il Mio Cuore si sta dissanguando.

LA MIA CHIESA SI STA AVVIANDO VERSO LO SCISMA, A CAUSA DELLA CONTINUA TRASGRESSIONE ALLA MIA LEGGE da parte di alcuni di quelli che Io chiamo i Miei figli prediletti, i Miei religiosi e le Mie religiose, che stanno accettando quello che Io Ho definito peccato e abominevole ai Miei occhi. (1)

I Miei figli prediletti, che sono fedeli alla Mia Legge, ai Miei Sacramenti, per rispetto nei confronti di questi trasgressori, continuano ad avere paura, come pecore davanti al lupo.

LA MIA LEGGE È L’AMORE ED IL MIO POPOLO, PERCHÉ POSSA PENETRARE NELLA MIA VERITÀ, DEVE ESSERE GUIDATO AL MIO AMORE, NON ALL’AMORE DELL’UOMO.
.
Il Mio Amore non rimane in Me, ma entra in ciascuno dei Miei figli ed opera meraviglie in coloro che Mi cercano con cuore contrito ed umiliato.
Il Mio Amore si riscontra nell’espressione della Creazione, con le sue meraviglie che in ogni istante si mostrano ai vostri occhi, rendendovi partecipi della grandezza del Potere della Mia Divinità. L’uomo invece, avendo rifiutato l’Amore Divino del quale partecipa la Creazione, si trasforma in un essere sconosciuto che non comunica il Mio Amore, ma distrugge la Mia Creazione.

La Creazione non è soltanto quello che vi circonda nella natura, nell’universo o negli elementi, è l’uomo l’espressione totale del Nostro Amore Trinitario, che però non emana il Nostro Amore, ma una gran parte dei Miei figli commettono peccati e continui errori e se non si pentiranno veramente e se non faranno un fermissimo proposito di non offendermi più, si espongono alla condanna delle loro anime.

QUESTI CONTINUI PECCATI ED I CONTINUI SACRILEGI CHE VENGONO PERPETRATI SU TUTTA LA TERRA ATTRAVERSO
GRANDI ED ORRIBILI PECCATI QUALI L’ABORTO, CHE È UN PECCATO CONTRO IL DONO DELLA VITA, STANNO ACCELERANDO LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ.

La premeditazione di chi va ad abortire e quella di chi prende parte ad un crimine così grande, faranno sì che le Mie Lacrime si riversino sulla terra e che la natura reagisca contro l’uomo; la stessa cosa vale per la varietà di peccati che il demonio ha portato alla mente dell’uomo e che l’uomo accoglie, nonostante siano contro la natura umana.

STO VEDENDO TANTI ERODI FIRMARE PROGETTI CHE VANNO CONTRO IL DONO DELLA VITA, PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI AVVALGA DELLA LEGGE UMANA E SI DIMENTICHI DELLA LEGGE DIVINA. QUESTI ERODI SONO GLI SGHERRI DELL’ORDINE MONDIALE, CHE DETTANO LE LEGGI DELL’UMANITÀ.

TUTTI GLI ANGELI DEL CIELO DICONO AD ALTA VOCE: ABOMINIO, ABOMINIO! AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO.

Atti di sacrilegio così gravi, spingono la natura ad agire contro chi attua al di fuori dalla Nostra Volontà Trinitaria e la Nostra Trinità è Amore.

Il Mio Popolo soffre per essersi messo contro la Legge Divina, in quanto non può condividere con i propri fratelli quello che non ha in cuore.

Popolo Mio, Io Sono odiato e nelle strade si agitano corpi nudi che, anestetizzati dal demonio, gridano contro di Me.

Questo è quello che ha seminato l’anticristo che, senza manifestarsi pubblicamente, è riuscito a dominarvi, per farvi allontanare da Me ed in questo modo rubarvi la Salvezza.

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI!...

GLI EVENTI SARANNO CONTINUI, NON SI FARANNO ATTENDERE, ARRIVERANNO NELL’UNO E NELL’ALTRO PAESE.

La terra si rivolterà contro l’uomo, non essendo solida correrà come l’acqua.

L’acqua si scaglierà sulla terra ed i Miei figli patiranno per questo.
L’ebollizione del nucleo della terra uscirà attraverso i vulcani.

Dove non c’era acqua ci sarà acqua e dove l’acqua c’era, non ci sarà.
Le siccità aumenteranno e le inondazioni coglieranno l’uomo di sorpresa.
La terra si sgretolerà ed il mare sprofonderà per poi elevarsi sulle zone costiere.

Arriverà il freddo, i Miei figli soffriranno ed Io soffro per questo.

Pregate figli Miei, pregate per l’Islanda, la natura sarà dura contro
questo paese.

Pregate figli Miei, la Mia Chiesa sarà sorpresa da una notizia.

Pregate figli Miei, pregate per la Cina, l’uomo vivrà nello sconvolgimento.

Pregate figli Miei, pregate, la Spagna sarà sorpresa, spunterà la morte.

Amato Popolo Mio:

IO SONO AMORE INFINITO E ALLO STESSO TEMPO SONO VERITÀ INFINITA, CHE MENTRE LA PURIFICAZIONE È IN ATTO IN ALCUNI PAESI E SI STA ESTENDENDO AD ALTRI, VI CHIAMA PERCHÉ VI PREPARIATE.

IO SONO AMORE INFINITO, SONO MISERICORDIA INFINITA E ALLO STESSO TEMPO VI SEGNALO LE GRAVI OFFESE CHE IN QUESTO MOMENTO FANNO PARTE DELLA VITA DI OGNI GIORNO.

IO SONO MISERICORDIA INFINITA E VI CHIEDO DI AVVICINARVI A ME CON UMILTÀ, PERCHÉ MI ASCOLTIATE. VOI SIETE I MIEI FIGLI CHE IO AMO E PER I QUALI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE D’AMORE.

Non sottovalutate i Miei Appelli, guardate in alto, guardate in alto!

Non temete, venite a Me e trovate la Mia Pace, gustate del Mio Amore.

Benedico coloro che si rendono conto del Mio Amore Divino implicito in questo Appello.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sulla Chiesa, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

pietroromano2018 pietroromano2018 05/02/2019 ore 14.41.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARA
2 FEBBRAIO 2019



Amato Popolo Mio:

IN OGNI PALPITO DEL MIO CUORE CI SONO I DOLORI CHE SOFFRO PER LE INGRATITUDINI CHE MI CAUSA L’UMANITÀ, COSÍ COME C’È LA CONSOLAZIONE DI COLORO CHE MI AMANO E CHE RIPARANO PER QUELLI CHE MI OFFENDONO.

Io Ho allertato i Miei figli su tutta la terra perché si rendessero conto delle loro opere e delle loro azioni e delle conseguenze che i vizi e le seduzioni hanno sull’anima dell’uomo.

Vi ho messo in guardia sulla presenza del demonio, che vi insidia per farvi andare contro la natura umana e per farvi commettere le bassezze più impensabili.

VI DIMENTICATE CHE TUTTE LE AZIONI E LE OPERE SARANNO GIUDICATE, PERCHÈ AVETE UNA COSCIENZA E LA “SCIENZA (CONOSCENZA) DEL BENE E DEL MALE” (Cfr. Gen 2,17) ED IL LIBERO ARBITRIO, CHE VI PORTERANNOALLA GOIA INEFFABILE DELLA MIA CASA OPPURE ALLE PENE ETERNE DELL’INFERNO.

Vi ho chiesto di essere apostoli del Mio Amore e un apostolo sa che con le sole buone intenzioni non riuscirà a trasformare sé stesso, né a trasformare i suoi simili, ma deve mettere in pratica la Mia Legge e quindi aiutare i fratelli con il Mio stesso amore e con la Mia stessa carità, con il Mio stesso perdono, la mia stessa fede e speranza, con la preghiera ed una decisa costanza nel mettere in pratica quei propositi con i quali volete far trionfare il vostro spirito.

Io sento tanti buoni propositi che per la maggioranza rimangono tali, solo buoni propositi, perché siete talmente inconsistenti che pochi di voi hanno la forza interiore necessaria per riuscire ad essere il lievito del Mio Amore.

Popolo Mio, si stanno diffondendo dottrine contrarie alla fede, contrarie ai Miei Insegnamenti.

Siate fari dai quali si possa individuare il momento che state vivendo e non negate quello che non potete negare, cosicché possiate continuare a mantenere alta l’attenzione, puntando a migliorare, non lasciandovi tiranneggiare da coloro che, fingendosi grandi competenti, vi stanno dettando norme che sono contrarie alla Mia Legge.

VI CHIEDO DI RIMANERE IN PREGHIERA E DI ESSERE PRASSI PER I VOSTRI FRATELLI, DI MODO CHE SATANA NON ABBIA POTERE SUI MIEI FIGLI, PERCHÉ IO VERRÒ A GIUDICARE E NESSUNO SFUGGIRÀ ALLA MIA MANO. IO SCOVERÒ TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DISOBBEDITO ED HANNO CORROTTO I MIEI INNOCENTI.

PER QUELLO DOVETE CAMBIARE, DOVETE PENTIRVI E DECIDERVI,MOMENTO DOPO MOMENTO, PER LA CONVERSIONE.

Tutti hanno avuto un’opportunità, Io l’Ho portata a tutti, quella di non perdersi e di potersi pentire, ma l’avete disprezzata, avete accolto il male come un bastone sul quale vi appoggiate per camminare.

NON ASPETTATEVI DI AVERE MOLTO TEMPO, PERCHÈ LE OFFESE CONTRO LA NOSTRA TRINITÀ SONO LE PEGGIORI, LE PIÙ RIPUGNANTI E LACERANTI CHE L’UOMO POSSA COMMETTERE PER FERIRCI.

Il demonio ha usurpato certi cuori e li ha portati a dettare norme che vanno contro di Me, quelle sulle quali vi avevo messo in guardia e che ora avete sotto i vostri occhi.

I Miei fedeli le vedono, mentre quelli che non Mi amano non vedono il male in niente, ma Io giungerò quando meno ve lo aspettate.

Amato Popolo Mio, voi ritenete di essere al sicuro mentre siete sulla via dell’abisso, avete abusato della Mia Misericordia ed Io questo non lo permetterò più.

Ricordate quello che successe a Sodoma e Gomorra: allo stesso modo, con fulmini, con tuoni insopportabili, con lampi mai visti, con venti inarrestabili e potenti che porteranno con loro il fuoco (Cfr Gen 19,23-29), in questo modo questa generazione patirà più di Sodoma e Gomorra, perché i crimini di questa generazione, hanno superato tutti quelli compiuti in precedenza.

Voi Mi considerate come Colui che non ha potere sulla terra ed avete svuotato il cuore umano del Mio Amore.

Voi proverete una sete insaziabile e sarà la sete della Mia Parola in mezzo a voi.

Pentitevi, pentitevi degli orrori che la maggior parte di questa generazione sta compiendo, abomini che aumenteranno per volontà di coloro che hanno in mano il potere decisionale sulla terra. Città dopo città, cadranno in terribili peccati e per tutti sarà un grande trionfo poter alzare la mano contro un innocente.

Il demonio sussurra all’orecchio dell’uomo e lo spinge ad agire, a muovere la mano per uccidere, questa è la cultura della morte, la follia del demonio che non si farà attendere tra l’umanità.

Pregate figli, pregate per la Germania.

Pregate figli, pregate per il Cile, patirà duramente.

Pregate figli, pregate per le stragi della natura negli Stati Uniti.

Pregate figli, pregate per Cuba, affinché i suoi abitanti si convertano.

Pregate per l’Equador, tremerà.

Amato Popolo Mio, il sangue scorrerà su diversi suoli; nel disobbedire ai Miei Comandamenti, l’uomo procede privo di senso per la vita e per questo si fa del male.

Vi chiedo di rinnovare l’amore per la Nostra Trinità e per Mia Madre, è urgente che la spiritualità sia il distintivo del Mio Popolo Fedele.

Poiché Io Sono tutto Misericordia, non nego il Mio Perdono, ma voi dovete venire davanti a Me con il cuore, con la mente, con il pensiero e con tutti i sensi rivolti ad una meta: NON PECCARE E NON FARE PARTE DI COLORO CHE MI OFFENDONO. DOVETE ESSERE VERI E COMPIERE LE OPERE DI MISERICORDIA, (Cfr. Mt 25,31-46) DOVETE DECIDERVI A CRESCERE NELL’AMORE PER IL PROSSIMO E DOVETE DISPORVI AD ESSERE CARITATEVOLI, SENZA FAR VENIRE MENO LA SPERANZA, DI MODO CHE LA VOSTRA FEDE RIMANGA SALDA.

Popolo Mio, voi siete la pupilla dei Miei Occhi e ve lo dimenticate, vi invischiate nelle cose mondane e cadete con facilità nel fango dei peccati più tenebrosi e terribili.

Per questo vi chiamo ad essermi fedeli, vi chiedo di ascoltare Mia Madre, vi chiedo di adempiere con rettitudine alla Mia Legge.

In mezzo alle grandi calamità, le bontà del Mio Amore non si faranno attendere, Io vi meraviglierò con il portento del Mio Amore per il Mio Popolo Fedele.

IL MIO ANGELO DI PACE VERRÀ PER RINNOVARE LA
SPERANZA PERDUTA.
LA MIA MISERICORDIA SI RIVERSA ABBONDANTEMENTE SU COLORO CHE SI AFFIDANO A ME SENZA ESITARE, SU COLORO
CHE SI PENTONO E SI CONVERTONO, SU COLORO CHE
COMPIONO OPERE A FAVORE DEI LORO FRATELLI AFFINCHÈ
SI SALVINO L’ANIMA.

Io Sono il vostro Dio e vi assicuro che coloro che manterranno la Fede, avranno la Vita Eterna.

Non indugiate, non considerate le falsità delle promesse degli uomini, non manipolate la Legge Divina, rispettate il Dono della Vita, non lasciate che le famiglie siano conquistate dal male.

Parlatemi, Io Sono in voi! …
Cercatemi nel Tabernacolo! …
Se vi trovate nella tribolazione, cercatemi, invocate Mia Madre, Lei è Regina e Madre, ricorrete ai vostri Angeli Custodi, ai Miei Santi, perché intercedano per voi, voi non siete soli…

Venite a Me!

Vi benedico con il Mio Amore.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

I.- Opere di Misericordia Corporali:

Sono state prese per la maggior parte, da un elenco fatto da nostro Signore sul Giudizio Finale – e sono:

1) Visitare gli ammalati
2) Dar da mangiare agli affamati
3) Dar da bere agli assetati
4) Ospitare i pellegrini
5) Vestire gli ignudi
6) Visitare i prigionieri
7) Seppellire i morti

II.- Opere di Misericordia Spirituali:

Sono state composte dalla Chiesa attingendo ai testi della Bibbia e dagli atteggiamenti e insegnamenti di Cristo: il perdono, la correzione fraterna, la consolazione, la sopportazione della sofferenza, ecc. e sono:

1) Insegnare agli ignoranti
2) Consigliare i dubbiosi
3) Ammonire i peccatori
4) Perdonare le offese
5) Consolare gli afflitti
6) Sopportare pazientemente le persone moleste
7) Pregare Dio per i vivi e per i morti

LEGGE SULL’ABORTO A NEW YORK



“TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:
ABOMINIO, ABOMINIO!
DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…”

Gesù Cristo, 28.01.2019
https://youtu.be/8wGLU4onr3w

https://www.fanpage.it/lo-stato-di-new-york-legalizza-laborto-fino-al-nono-mese-di-gravidanza/

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/post-blasfemo-nappi-elogia-laborto-santuario-pompei-1638971.html



Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
31 Gennaio 2019
Creato: 26 Gennaio 2019
Visite: 1757
• Stampa
• Email
Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me.
Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti.

Carbonia, 26-01-2019
Ore 16.47 fine 16.58 / durata 10.40



Vedo dall'alto del mio Cielo e vengo a urlarvi tutto il mio amore, vengo a chiedervi la vera conversione del cuore, unitevi a Me per essere miei.

Il Cielo attende tutti i suoi figli, attende per ricoverarli in Sé, donare loro tutto il suo bene infinito.
Ecco, il Cielo si apre alla bellezza del divino Creatore, il mondo vedrà il suo infinito bene e vedrà il suo volto.
Accostatevi a Me o voi che dite di essermi fedeli, state alle mie condizioni, non perdetevi nelle vostre false illusioni.

È verità infinita la mia voce!
Non siate stolti, la pace dipende da voi, la salvezza dipende da voi.
Urlatemi tutto il vostro sì fedele, sono Io il vostro Dio Creatore, sono Io il vostro Dio, non osate mettervi contro di Me.
Ora che si celebreranno i giorni terribili dell'abominio, ecco che Io interverrò per riprendere ogni cosa in Me.

Sono Colui che tutto ha creato, sono Colui che ora vedrete nella sua sfolgorante luce d'amore e vedrete la Gerusalemme Celeste discendere dal Cielo per abbracciate tutti i suoi figli e portarli dove è tutto nelle meraviglie di Dio.

Ecco si apre la porta santa, quella della vera casa di Dio.
Apritemi i vostri cuori e celebratemi in essi, voglio sentire il palpito del vostro cuore a Me, voglio sentire quanto è grande in verità il vostro sì per Me.

La vita per i figli di Dio è per essere vissuta in santità e amore vero.
Comincio da voi: unitevi a Me, unitevi tra di voi e abbracciate il mio profeta in voi, ella è parte di Me, del mio progetto divino. Nessuno può contrariarla perché ella parla con la mia voce, sicura nella mia verità, vi annuncia la verità in Me e vi apre la porta santa dove Io vi attendo per celebrarvi in Me, nel mio Cuore santo.

Ordinerò sacerdoti nuovi per la nuova vita in Me, nella mia Gerusalemme Celeste dove tutto brilla in Me e di Me. Resterete spiazzati alla bellezza che Io vi offrirò! Vi metterò in un luogo dove tutto brilla nelle meraviglie di Me. Io Sono Colui che tutto ha creato e sono Colui che discenderà dal Cielo per aprirvi le braccia e prendervi in Sé.

Maria SS. Madre di Gesù e Madre vostra, entrerà a breve nelle vostre case a prendervi per mano e condurvi a Me.Ascoltatela e seguite i suoi insegnamenti per ritrovarvi poi pieni di bellezza e santità in Me.

Guardate verso l'alto, a breve vedrete l'Immenso, e vedrete il suo Tutto!

Il cielo sarà pieno di stelle e Maria SS. aprirà la porta del mio palazzo e inviterà tutti i miei figli ad entrare.
È l'ora della vostra salvezza, della vostra grandezza in Me, Io Sono Colui al Quale tutto appartiene, tutto è in Colui che È e tutto rientrerà in Sé.

L'Ordine di Malta presto lancerà l'abominio, si allontanerà dal Vaticano!
Sacerdoti miei, bellezze mie infinite, parte del mio Seno, a voi Io comando di uscire allo scoperto e annunciare la Verità in Me.

Ecco, sono ormai finiti gli istanti a voi concessi, questa Umanità entrerà nella tribolazione dei tre giorni di buio.

È tutto in atto!
Non appena sentirete il boato nel cielo, sentirete in voi il tuono della mia ira ed entrerete in preda al terrore e non saprete più dove andare.
Ricoveratevi ora in Me per essere da Me riconosciuti e presi al momento della grande mia ira.
Vi amo.
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3020-ora-che-si-celebreranno-i-giorni-terribili-dell-abominio-ecco-che-io-interverro-per-riprendere-ogni-cosa-in-me.html

Trevignano Romano 3 febbraio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amori miei, quanta gioia provo nel vedervi riuniti nella preghiera in questo luogo Benedetto, le vostre preghiere verranno sollevate al cielo, grazie figli, il mio cuore è triste per tutto ciò che avverrà e soprattutto per tutte le anime che fuggono davanti all'amore di Dio. Figli miei, chiedo alle famiglie di insegnare ai propri figli l'amore, la pace e la carità, questi giovani crescono senza Dio, perché non decidete di farlo entrare nelle famiglie? Tutto sarebbe sempre e solo amore. Questo è il tempo dove ci saranno apostoli di Dio e apostoli di Satana, soprattutto all'interno della chiesa ci saranno Vescovi contro Vescovi, preti contro preti, genitori contro figli, mariti contro mogli e così via, questo è il tempo di persecuzione, presto tutto verrà chiarito. L’avvertimento è su di voi, vi amo e invocatemi, ed io sarò con voi. Ora, vi dò la mia benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


pietroromano2018 pietroromano2018 07/02/2019 ore 09.02.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




1 febbraio 2019: "...Guai a coloro che hanno sostenuto e votato le leggi contro la vita che davvero sputano in faccia al Padre, a Gesù, a Maria, agli angeli e ai santi. Tali servi del male andranno alla dannazione eterna, a meno che non si pentano e trovino Gesù Cristo loro signore e salvatore prima che sia troppo tardi... In assenza di un serio tentativo di invertire la cultura della morte, i peggiori disastri che si possano immaginare cadranno su questo pianeta e in particolare sugli Stati Uniti d'America, che ora è diventata la nazione più barbara... il Maligno sta emettendo i suoi ultimi rantoli nel tentativo di distruggere l'umanità. Il suo futuro è già definitivamente all'inferno. Anche i suoi scagnozzi andranno dritti all'inferno, se non vengono salvati dalla preghiera e riportati all'ovile di Cristo... Non lasciatevi sviare da politici suadenti, sia uomini che donne, che parlano del diritto della donna e di salute riproduttiva. Questi serpenti dalla parlantina fluida sono decisi a distruggere non solo l'umanità, ma la civiltà come ora la conoscete.
Il Padre ha altri piani per l'umanità e attraverso Gesù Cristo e l'intercessione della vostra Madre Celeste alla fine prevarrà..."
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html


27 gennaio 2019: "...Figli miei, i tempi sono gravi, sono seri! Il mondo è ancora in pericolo. Ci vuole molta preghiera per salvare l'umanità... Non solo da una terza guerra mondiale, ma dalla schiavitù del mondo al comunismo, al socialismo, all'islam e a tutte le altre ideologie uscite dall'inferno... Garantite per voi e per i vostri figli un futuro di pace, un futuro di gioia e felicità recitando molti rosari ogni giorno per la salvezza dell'umanità... Alzatevi soldati dell'amore! Alzatevi da tutte le nazioni della terra e ascoltate; dite sì alla mia chiamata di Madre e venite con me, ad aiutarmi a salvare le anime di tutto il mondo... Quando il mio Cuore Immacolato trionferà in tutte le nazioni e sarò riconosciuta come Avvocata, Corredentrice, Mediatrice di tutte le grazie e Regina dell'Universo. Allora il mio nemico sarà finalmente annientato e distrutto. Quando Dio vuole fermarlo lo schiaccerà in un istante! Pregate che possa venire quest'ora che il mio Cuore attende con ansia, figli miei..."
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html
4.754 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/02/2019
Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dalla grande foresta verranno spine che feriranno molti cuori. Confidate in Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Cercate forze nell'Eucaristia per essere grandi nella fede. Qualunque cosa accada, ricordatevi sempre il cammino che vi ho indicato lungo questi anni. Coraggio. Voi non siete soli. Il Mio Gesù è con voi e nulla dovete temere. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

Non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione! Perderete la vostra vita!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Gennaio 2019
05 Febbraio 2019
Creato: 29 Gennaio 2019
Visite: 1128
• Stampa
• Email
Figli miei, conoscerete il Padre, vedrete il suo volto, sarete pieni di Spirito Santo e sarete testimoni di una vita nuova!


Carbonia, 29.01.2019
Ore 19.12/19.24



Così dice il Signore: andate al Mio seguito e succedetemi perché ora si compiranno i giorni del parto.


La Terra sta per essere colpita da un asteroide!
Tutto entrerà nella tribolazione, il caos sarà generale e le autorità competenti non sapranno rispondere alle vostre domande e non potranno darvi aiuto.


Figli miei, ciò che vi è stato annunciato è per succedere, tutto sarà sotto i vostri occhi, e per chi non si sarà messo al sicuro in Me non avrà il mio aiuto.


Sono vostro Padre e vostro Dio!
Sono Colui che voi avete disprezzato fino a morire!
Sono Colui che tutto ha compiuto perché in voi venisse la salvezza!
Ma siete stati sordi alle mie richieste, alle mie suppliche di salvezza, avete preferito rispondere ai vostri desideri, al vostro sfrenato orgoglio, ...ora che farete?
Sarete presi dal terrore, nessun dio potrà salvarvi!
Non avete messo il piede nella Roccia sicura!


Amati figli, un turbine di meteoriti sta per cadere sulla Terra, il vostro grido oltrepasserà i cieli ma Io non potrò ascoltare il grido degli infedeli.
Vi avevo avvertiti, vi avevo messo in condizioni di salvarvi, ma voi avete preferito seguire le cose di questo mondo e colui che vi ha carpito il cuore con le sue false ideologie, alle quali voi avete dato il vostro consenso.
La libertà vi sarà negata, sarete schiavi di satana, lui vi metterà alle sue catene e sarà pianto e stridore di denti.


Tuonerà potente la Mia Giustizia! Tuoneranno i cieli e la voce di Dio sarà avvertita in ogni cuore, e ci sarà grande timore, ma per molti sarà troppo tardi per chiedere aiuto.


Il tempo a vostra disposizione è stato più che abbondante o uomini, non avete ascoltato i miei profeti e non avete dato ascolto alla voce di mia Madre che da tutte le parti del mondo implorava la vostra conversione.
Siete stati stolti, siete stati divorati dall'orgoglio e questo vi ha fatto cadere nel buio profondo. Perderete la vostra vita!


Avanti o voi che mi avete seguito con amore sincero e fedeltà assoluta!
Figli miei, per voi ci sarà ora grande festa, conoscerete il Padre, vedrete il suo volto, sarete pieni di Spirito Santo, e sarete testimoni di una vita nuova.


La vita per i ribelli a Dio finisce qui, mentre per gli appassionati a Lui continuerà in eterno, gioia grande e amore infinito per gli eletti di Dio!Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/359-gennaio-2019/3022-non-avete-ascoltato-i-miei-profeti-e-non-avete-dato-ascolto-alla-voce-di-mia-madre-che-da-tutte-le-parti-del-mondo-implorava-la-vostra-conversione-perderete-la-vostra-vita.html

________________________________________





mastro6 mastro6 07/02/2019 ore 14.09.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 scrive:
Guai a coloro


Ecco, CHI scrive, detta, dice, immagina, ciò, è sicuramente molto più lontano da Dio,da Cristo e dai Santi di un perfetto ateo.


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.