Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 08/02/2019 ore 09.30.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica e tutto avrà compimento!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
07 Febbraio 2019
Creato: 04 Febbraio 2019
Visite: 312
• Stampa
• Email
È l’ultimo istante, prima del mio intervento Divino su questa Umanità!!!

Carbonia, 04.02.2019
Ore 19.05



Mia amata figlia, Io sono il tuo Pastore, il tuo Dio Amore.
Scrivi figlia mia, scrivi questi ultimi appelli al mio popolo: figli miei, curate le vostre anime, mettetele in stato di grazia, state fermi nella mia Parola, non condividete altre religioni!

L’America ora sarà castigata!
Ha addolorato profondamente il mio cuore, si è perduta nelle viscere del demonio, gli orribili figli di Satana avranno il mio braccio poderoso su di loro.
L’abominio è stato compiuto!!! Siamo giunti a grattare il fondo!
I miei piccoli, gli innocenti ancora non nati messi al macello! Oh! Quanto dolore è in Me! Quanto dolore in Maria!
Vipere maledette è giunta la vostra ora, sarete messi al torchio e vivrete in voi tutto ciò che avete fatto ai miei piccoli.
Questa Nazione sparirà dalla faccia della Terra!!!
Mai più vedrà la luce!
Mai più sentirà il calore del sole!
Mai più sarà baciata dalla rugiada perché, Io Dio, castigherò questa Nazione
per il suo tradimento a Me.

Attendete ora l’ultimo segno, quello dell’abolizione Eucaristica
e tutto avrà compimento!!!

Il Dio dell’Eterno Amore trionferà con tutti i suoi figli, mentre i Giuda saranno messi in condizioni di pena grande.

È l’ultimo istante, prima del mio intervento Divino su questa Umanità bevutasi il veleno di Satana, ormai perduta dietro le sue astute seduzioni!
... è finita per i bastardi! Dio annuncia la sua Giustizia sugli empi.

• La Calabria sarà colpita da un grande terremoto!!!
• La Sicilia berrà il calice amaro del vulcano che si scatenerà alla grande
in un’improvvisa eruzione disastrosa.

Figli miei, o voi tutti che state alle pendici dei vulcani lasciate in fretta quelle terre e cercate rifugio in altro luogo.

L’ora batte la fine di un tempo vecchio, il percorso di questa Umanità è stato deplorevole agli Occhi di Dio! …Pietà, pietà di voi o uomini ciechi e sordi alla mia Voce, per voi sarà pianto e stridore di denti.

Richiamo ancora il mio popolo a Me, state vicino a Me, state con Me figli miei, perché su di voi venga la mia grazia, quella dello Spirito Santo: sarete presi dall’Alto e sarete ricoverati in luogo sicuro.

Pregate come non mai, mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso e chiedete umilmente perdono per i vostri peccati, abbandonate il mondo, tornate in fretta al vostro Dio Creatore.

Tuona già la mia ira, state vigili, state con la lampada della fede accesa, i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano perché, all’improvviso succederà la mia Giustizia!

Convertitevi o uomini, convertitevi!
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3023-attendete-ora-l-ultimo-segno-quello-dell-abolizione-eucaristica-e-tutto-avra-compimento.html


pietroromano2018 pietroromano2018 11/02/2019 ore 09.45.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
9 gennaio 2019: "Pace miei amati figli, pace!... Tornate al Signore, pentitevi dei vostri peccati e dei vostri atteggiamenti sbagliati. Non perdete il vostro posto in paradiso... Non agitatevi e non perdete la fede. Dio è sempre al vostro fianco per benedirvi e per aiutarvi nel vostro cammino di conversione.
Pregate per avere la forza e il coraggio di rinunciare a tutti i mali e peccati, per ascoltare la voce di mio Figlio Gesù seguendo i suoi passi divini.
Tempi di dolore e grande sofferenza sono più che mai alle porte, sul punto di cadere sull'umanità ingrata. Sono venuta dal cielo per intervenire e supplicare la misericordia di Dio per i peccatori ingrati. Non abbiate paura di difendere la verità. Parlate dell'amore di Dio ai vostri fratelli. Vi benedirà sempre di più e nulla nelle vostre vite mancherà. Ringrazio la presenza di ciascuno di voi qui, in questo luogo benedetto, per la mia presenza immacolata. Tornate alle vostre case con la pace di Dio..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Cari figli, una grande guerra avverrà tra la vera Chiesa del Mio Gesù e la falsa chiesa. Sarà un tempo di dolore per gli uomini e le donne di fede. Non vi allontanate dalla verità. Voi siete del Signore e Lui si aspetta molto da voi. Non temete. Il Mio Signore vi ricompenserà generosamente per il vostro coraggio nel difendere la verità. I falsi insegnamenti contamineranno molti dei Miei poveri figli. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore, ma, alla fine, sarà vittoriosa. Avanti senza paura. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Cercate forze nella Preghiera, nel Vangelo e nell'Eucaristia. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.756 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 09/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4756

4.755 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 07/02/2019
Cari figli, ecco il tempo che vi ho annunciato in passato, ma il peggiore ancora verrà. State attenti a non essere ingannati. La verità del Mio Gesù non è negoziabile. Molti scelti per difendere la verità saranno attratti da uomini perversi e negheranno grandi verità di fede. Vedrete orrori nella Casa di Dio, ma la vittoria sarà del Signore. Non vi allontanate dalla verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


FIGLIOLI, DIFFONDETE LA PREGHIERA DEL MIO SANTO ROSARIO, PERCHÉ È L'ARMA PIÙ PODEROSA PER SCONFIGGERE SATANA E I SUOI DEMÒNI!

4 FEBBRAIO 2019 - 12: 30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA ALL'UMANITÀ

MESSAGGIO A ENOCH
Bambini miei, la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.
Piccolini, il mio Cuore di Madre sta soffrendo nel vedere tanto peccato in questo mondo. L'immensa maggioranza di questa umanità cammina senza Dio e senza Legge, sembra essere spirituale, ma il suo cuore è molto separato da Dio; questa umanità si rifiuta di portare la croce del sacrificio, chiama bene ciò che è male, e chiama male ciò che è bene. La sua fede è debole, dice di portare Dio nel suo cuore, ma senza assumere alcun impegno con Lui; la tiepidezza di questa umanità sarà la sua perdizione.

Figlioli, la creazione è già nei dolori del parto, e le sue contrazioni stanno muovendo e spostando tutto in questo mondo. Molto presto i lamenti dell'umanità si ascolteranno da oriente a occidente, e da nord a sud. Guai ai tiepidi e peccatori che continuano nella loro tiepidezza e peccato, perché, se non ritornano a Dio il più presto possibile, corrono il rischio di perdersi! Molte catastrofi si avvicinano per la trasformazione della creazione; nessun posto sulla terra sarà sicuro; man mano che la creazione entrerà nelle sue ultime fasi del parto, i movimenti nella terra saranno più forti. Molte anime periranno per la furia della natura, la morte li sorprenderà senza essere preparati.
Bambini miei, gli Angeli sono già pronti per iniziare la mietitura e raccogliere il raccolto; la zizzania sarà separata dal grano e ogni gramigna sarà strappata, seccata, e gettata nel fuoco. Fino all'ultimo millesimo del tempo della misericordia, Dio aspetterà che l’umanità si converta. Come Madre dell'umanità, faccio una chiamata a tutti i tiepidi e peccatori; figlioli, che cosa state aspettando per convertirvi e ritornare a Dio? Guardate che tutti gli avvenimenti descritti nella Santa Parola hanno cominciato a slegarsi e siete ancora così rilassati, come se niente vi dovesse accadere. Guardate la quantità di segni e segnali che si stanno dando nel cielo e nella terra; manifestazioni tanto chiare, che richiamano alla conversione e che voi vi rifiutate di accettare. Capite, figlioli, ciò che cerca il cielo con tutto questo non è altro che la vostra salvezza; non siate tanto ostinati e ribelli, ponderate, e quanto prima raddrizzate la rotta delle vostre vite. I giorni della Giustizia Divina sono già iniziati, e se voi continuate nella tiepidezza e nel peccato la cosa certa è che vi perderete eternamente.
Figli, invocate ad ogni istante il potere del Sangue di mio Figlio e non tralasciate il mio Rosario, perché le forze del male già vagano per il vostro mondo cercando la vostra perdizione. Spiriti mentali stanno facendo perdere la testa a molti; questi spiriti turbano la mente con ogni tipo di pensieri meschini; cercano le vostre ferite emozionali del passato e le vostre porte spirituali aperte per farvi perdere. Il mio avversario con i suoi spiriti mentali cerca di mortificare il Popolo di Dio, affinché desista dalla preghiera, si disperi e non lo combatta. Tutti gli strumenti del cielo sono tormentati; pregate per essi, figlioli fedeli, e specialmente per i miei Prediletti, i Profeti, e per tutti coloro che hanno missioni di evangelizzazione, affinché possano continuare a irrigare il seme della salvezza.


Figlioli, diffondete la preghiera del mio Santo Rosario, perché è l'arma più poderosa per sconfiggere satana e i suoi demòni. Formate piccole cellule di preghiera con la sua recita, ed estendetelo al mondo intero; specialmente offritelo per i peccatori più bisognosi della Misericordia di Dio, affinché raggiunga loro anche la mia protezione. Il mio Rosario ha il potere di abbattere le fortezze e vincere le milizie del male; il mio Rosario vi darà il trionfo e la libertà; fatelo in catena con i vostri fratelli, e vedrete rotolare al suolo i piani e le astuzie del mio avversario.
Figlioli, venite nei miei Santuari, perché sto distribuendo abbondanti benedizioni, grazie e indulgenze, che vi serviranno per la vostra salvezza e il rafforzamento spirituale. Ogni visita che fate ai miei Santuari io la terrò in conto; non sapete come mi rallegro quando venite a visitarmi; nei miei Santuari troverete la Pace, l'Amore e la Benedizione dei Nostri Due Cuori. Venite dunque, perché sapete bene che vi Amo, e che vi darò di più di quello che mi chiedete.
Vostra Madre, Maria Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, miei Amati Bambini
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande! È l'ora della grande tenebra!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
09 Febbraio 2019
Creato: 06 Febbraio 2019
Visite: 967
• Stampa
• Email
Ecco che i Cieli si aprono alla discesa del Santissimo Dio, di Colui che tutto ha creato e tutto torna a riprendere in Sé!


Carbonia, 06-02-2019
Ore 16.24



Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.


• Amati bambini miei, vegliate in questo ultimo tempo, perché Satana cercherà di strapparvi l'anima.
• Figli miei, state fermi nella fede in Cristo Gesù mio Figlio.


Presto tutto sarà diverso, l'intervento di Dio Padre su questa Umanità metterà le cose in una situazione diversa, trasformerà ogni cosa, cancellerà il male e regnerà il bene, e metterà i suoi figli in un mondo nuovo, un paradiso nuovo.

Ecco che i Cieli si aprono alla discesa del Santissimo Dio, di Colui che tutto ha creato e tutto torna a riprendere in Sé.
La Chiesa ormai ha fallito, il suo fallimento è grave, l'abominio è grande!
Ora le mura di Roma tremeranno, la Terra sarà scossa in ogni parte, gli uomini ribelli a Me tremeranno nei loro cuori, ma non avranno il tempo di ravvedersi, perché Io li fulminerò con la potenza del mio Spirito.

Amati figli, siete giunti alla fine di un tempo antico, state per entrare nell'Era Nuova, una organizzazione nuova dove solo Dio Creatore guiderà il suo popolo e dove il male mai si affaccerà perché Dio abiterà con i suoi figli.

Amati figli, credete che presto questo Colle risplenderà della luce del Cielo, che la porta si spalancherà all'uscita del Divino Figlio di Dio:
• di Colui che tutto ha dato per la salvezza di questa Umanità ingiusta!
• di questa Umanità perversa!
• di questa Umanità che non ha avuto nessun rispetto per Colui che ha dato la propria vita
per la sua salvezza!

È l'ora della grande tenebra!!!
Tutta la Terra è già avvolta dalla tenebra, come questa Umanità è avvolta dalla tenebra!

Sono poche le luci che risplendono nel buio!
Sono quelle dei miei veri figli!
Quelli che si mantengono fedeli alla mia Parola e seguono la mia voce!
Quelli che pregano con il Rosario in mano!
Quelli che lodano notte e giorno il loro Dio Amore!
Cantano a Lui inni di gloria e supplicano il suo intervento anticipato!

Questo Colle ora verrà messo in condizioni nuove. In questo Colle sorgeranno piante nuove, sorgenti d'acqua limpida, e cuori nuovi entreranno ad abitarlo per sempre.

Ecco che Dio apre le porte della Gerusalemme Celeste ai suoi figli nel mondo, a tutti coloro che avranno saputo essere giusti, che avranno saputo amministrare i doni ricevuti, con giustizia, e avranno amato il prossimo come se stessi e amato Dio sopra ogni cosa.

È tempo di cose nuove, figli miei!
I potenti ora saranno rovesciati e i piccoli saranno innalzati; tutto è prossimo, ascoltate la mia voce e seguite solo quella.
Non abbiate nessun timore perché Dio salverà i suoi figli, metterà al loro fianco i suoi Angeli ed essi saranno protetti.

Manifestatevi in Me, o voi miei profeti, manifestatevi in Me o voi tutti chiamati a difesa dell'Opera di Dio! Difendete la Vera Dottrina, il Vero Magistero della Chiesa.

State uniti, confortatevi vicendevolmente e condividete in egual misura ogni cosa; Dio vede, Dio dall'alto legge nei vostri cuori, vede ogni cosa, a Lui nulla può essere nascosto.

Figli miei, comportatevi come Io vi chiedo, state fedeli alla mia Parola, al mio volere, affinché possiate entrare tutti nel mio Nuovo Regno sulla Terra, quello che Io vi sto aprendo.
Siate i benedetti del Signore!

Maria Santissima con voi in questo Colle!
Ella congiunge le Sue mani alle vostre mani, e prega con voi il mio anticipato ritorno.
Amatevi figli miei e amate Colui che vi ha tanto amato.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio dello Spirito Santo. Amen
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3024-la-chiesa-ormai-ha-fallito-il-suo-fallimento-e-grave-l-abominio-e-grande-e-l-ora-della-grande-tenebra.html

Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
10 Febbraio 2019
Creato: 06 Febbraio 2019
Visite: 331
• Stampa
• Email
Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa!
Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale.


Carbonia, 06.02.2019 - Grotta.
Ore 18.50/19.04



Amati figli, il vostro Dio vi ama infinitamente e vi prende sulle sue ginocchia.
State fermi in Me, sia salda la vostra fede in Me.
Ascoltate e seguite la Mia Parola.

Oggi, con Maria Santissima Mia Madre, sono venuto a voi al Colle per darvi un saluto speciale: il vento dello Spirito Santo ho soffiato su di voi!

Figlioli, apritemi i vostri cuori perché è giunta l’ora che Io venga in mezzo a voi.
• Non sia in voi tradimento alcuno, state in Me e sorreggetevi in Me.
• Ascoltate la Mia voce e il mio desiderio di voi in Me!
• AccoglieteMi con tutto il vostro amore perché Io possa esaudirvi in Me.
• Sono con voi, presto celebreremo assieme l’evento speciale della mia vittoria.

Maria Santissima sarà la vostra Madre per sempre! Ella vi ammanterà del suo amore a Me e vi delizierà di Me. Vi preparerà alla salita e vi concederà la grazia del Cielo.

State fermi in Me, non statemi contro ma a favore. Io leggo nei vostri cuori, conosco i vostri pensieri, non deludetemi per non perdere il posto al mio fianco.
Siamo alla fine di questa storia antica di peccato, ora avvierò il Mio santo popolo alla vittoria con Maria vostra Condottiera. Ella schiaccerà il capo al serpente antico, con tutti quei figli che si faranno umili e obbedienti a Me. Schierati dalla parte di Gesù, e con Gesù nel proprio cuore, saranno vittoriosi.

Il Colle attende i primi pellegrinaggi, attendo tutti i miei figli per metterli in Me nella misura di amore infinito.
Avviatevi a Me, figli miei, il sole splende già su di voi, unitevi a Me per saziarvi di Me. Condividete tutto con i vostri fratelli e mettetevi in amore a Me, vostro Unico e vero Dio, l’Amore Perfetto!


Roma è all’abominio più grande nella storia della Chiesa!!!


Succederà a breve, vedrete compiere sul mio altare l’abominio più grande: ...Satana prenderà il mio posto e sigillerà in sé una moltitudine di genti, tutti coloro che non avranno ascoltato i miei appelli di salvezza; tutti coloro che si saranno fatti preda facile di Satana saranno presi da lui e messi in schiavitù.

Avverto il mio popolo dell’atroce situazione che vive dentro la Chiesa terrena: l’impostura che vige in Essa!
Attenti figli miei, non cadete nella rete del falsario, tutto si presenta buono ma buono non è!

Satana vi abbaglia con le sue false luci, attenti a non commettere errore, preparatevi alla sfida finale, la Mia misericordia finisce qui, tutto ora entra nella Mia Giustizia.

Popolo mio, popolo mio, che male ti ho fatto?
Perché Mi hai abbandonato?
Perché ti sei donato in pasto ai porci?
A coloro che sono i miei acerrimi nemici?

• Dove finirai o uomo, tu che non sei stato capace di spogliarti delle vesti di superbia?
• Tu che non ti sei fatto umile!

Poveri uomini, poveri, perché non avete risposto all’appello del vostro Dio, ora vi troverete a combattere contro voi stessi; la morte sarà in voi perché avete preferito Satana a Me.
Chi può salvarvi sono solo Io, il Dio Creatore, Colui che tutto ha creato e tutto distruggerà di ciò che non Gli appartiene.

I momenti sono ormai al culmine nella sfida finale!
Roma brucerà, il Vaticano crollerà, la terra si aprirà sotto le sue mura e l’impero costruito dai traditori crollerà!
Ecco, la grande meretrice morirà!


Attendo la conversione degli ultimi, poi lancerò il mio grido di Giustizia!

Amen!
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3025-roma-e-all-abominio-piu-grande-nella-storia-della-chiesa.html


Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato a Simona
Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, un lungo manto bianco che dal capo le scendeva fin giù ai piedi
che scalzi poggiavano sul mondo. Il manto di Mamma era tenuto aperto da una miriade di angeli piccoli e grandi; Mamma aveva le mani giunte in preghiera e sul capo la corona da regina.
Gli angeli cantavano dicendo: “Lode, onore e gloria al nostro Dio, Egli è buono e grande e giusti sono i suoi giudizi”.


Sia lodato Gesù Cristo.

“Ecco figli, vengo a radunare il mio esercito per combattere il principe di questo mondo, il principe delle tenebre.
Figli miei, non è più tempo di indugiare; figli miei o siete con il Signore o contro di Lui, non si può più essere tiepidi, non c’è più tempo.
Figli miei, prendete la corona del santo rosario tra le mani e siate pronti a combattere una buona battaglia.
Figli miei, rafforzatevi con la preghiera del santo rosario, con i santi sacramenti,
con L’adorazione eucaristica, in modo che quando verranno i tempi duri non vi trovino impreparati, ma pronti come sentinelle ben sveglie.”
Nel mondo che era sotto i piedi di Mamma sono iniziate a susseguirsi scene di violenza e di guerra, tanta sofferenza e dolore. Allora gli angeli hanno lasciato il manto di Mamma e lei lo ha avvolto sul mondo e sul suo viso c’era una lacrima, poi Mamma ha riaperto il manto e tutto era cessato.
“Ecco figli miei, io vengo per portarvi tutti sani e salvi al Padre, vengo per aiutarvi affinché quando i tempi saranno compiuti voi tutti non andiate perduti.
Vi amo figli miei, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione
Grazie per essere accorsi a me.”
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 12/02/2019 ore 08.45.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



INNEGGIO A SATANA, DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2019



Le dimissioni di Benedetto XVI e Civitavecchia
https://linformatoreweb.wordpress.com/2017/02/11/le-dimissioni-di-benedetto-xvi-e-civitavecchia/


In questo 11 Febbraio, Festa di Nostra Signora di Lourdes, facciamo anche memoria di quelle strane “dimissioni” che esattamente quattro anni fa Sua Santità Benedetto XVI, Capo della Chiesa Cattolica e Successore di Pietro, annunciò.
Il Papa dichiarò che lo faceva “ben consapevole della GRAVITA’ di tale atto”
(ed i media mondiali, comandati dalla massoneria, all’unisono invece fecero passare per NORMALE la sua scelta! Ed anzi plaudendo ad essa, parlando ipocritamente e falsamente della “grande umiltà” di quel grande Pontefice che fino a poco prima avevano sempre descritto come il male assoluto. Ricordiamo quella terribile prima pagina del Manifesto il giorno della sua elezione col vergognoso titolo “Il pastore tedesco”).
E Sua Santità dichiara di essere “pervenuto alla certezza” di non poter più “esercitare in modo adeguato il ministero petrino”.
E’ così chiaro quanto dice il Papa.
Ed inoltre vanno ricordate le parole della veggente di Civitavecchia. E quella è una mariofania che è sempre stata osteggiata e messa sotto silenzio. Ancora oggi. Persino il Cardinale Bertone, Segretario di Stato, sminuì gli eventi prodigiosi di Borgo Pantano in televisione, a “Porta a Porta”…
Ebbene alla Veggente la Madonna le ha rivelato che “il Santo Padre purtroppo non comanda come vorrebbe comandare, sono più i cardinali che decidono più che lui”.
Tutti possiamo ascoltare le parole della veggente. Il video è disponibile sul sito YouTube (oltre che su quello della Rai CLICCA QUI ) L’intervista a Jessica Gregori è dell’8 giugno 2012 e viene trasmessa dalla Rai il 21 marzo 2013 nella trasmissione “La storia siamo noi”.
Per comodità dei lettori viene qui riportato il video dell’intera puntata. Dura poco meno di un ora ed è veramente molto interessante (soprattutto alla luce di quanto è poi accaduto nella Chiesa, inclusa la sordina posta agli eventi di Civitavecchia dopo la morte di Monsignor Girolamo Grillo). Le parole riguardo Benedetto XVI sono al minuto 56.



Carissimi Fratelli,
vi ho convocati a questo Concistoro non solo per le tre canonizzazioni, ma anche per comunicarvi una decisione di grande importanza per la vita della Chiesa. Dopo aver ripetutamente esaminato la mia coscienza davanti a Dio, sono pervenuto alla certezza che le mie forze, per l’età avanzata, non sono più adatte per esercitare in modo adeguato il ministero petrino. Sono ben consapevole che questo ministero, per la sua essenza spirituale, deve essere compiuto non solo con le opere e con le parole, ma non meno soffrendo e pregando. Tuttavia, nel mondo di oggi, soggetto a rapidi mutamenti e agitato da questioni di grande rilevanza per la vita della fede, per governare la barca di san Pietro e annunciare il Vangelo, è necessario anche il vigore sia del corpo, sia dell’animo, vigore che, negli ultimi mesi, in me è diminuito in modo tale da dover riconoscere la mia incapacità di amministrare bene il ministero a me affidato. Per questo, ben consapevole della gravità di questo atto, con piena libertà, dichiaro di rinunciare al ministero di Vescovo di Roma, Successore di San Pietro, a me affidato per mano dei Cardinali il 19 aprile 2005, in modo che, dal 28 febbraio 2013, alle ore 20,00, la sede di Roma, la sede di San Pietro, sarà vacante e dovrà essere convocato, da coloro a cui compete, il Conclave per l’elezione del nuovo Sommo Pontefice.
Carissimi Fratelli, vi ringrazio di vero cuore per tutto l’amore e il lavoro con cui avete portato con me il peso del mio ministero, e chiedo perdono per tutti i miei difetti. Ora, affidiamo la Santa Chiesa alla cura del suo Sommo Pastore, Nostro Signore Gesù Cristo, e imploriamo la sua santa Madre Maria, affinché assista con la sua bontà materna i Padri Cardinali nell’eleggere il nuovo Sommo Pontefice. Per quanto mi riguarda, anche in futuro, vorrò servire di tutto cuore, con una vita dedicata alla preghiera, la Santa Chiesa di Dio.
Dal Vaticano, 10 febbraio 2013
BENEDICTUS PP XVI

http://w2.vatican.va/content/benedict-xvi/it/speeches/2013/february/documents/hf_ben-xvi_spe_20130211_declaratio.html


Venerdì 31 Marzo 2006 Madonna: "Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, le sale, sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa"



Venerdì 15 Settembre 2006 Signore Gesù: "Guarda il mondo come prende fuoco, guarda Gerusalemme come sgocciola, quanto sangue che scorre tra la Palestina, Israele, Siria, il mondo asiatico, Iran, Turchia tutto in movimento per distruggere la Chiesa. Ora guarda Roma, il Mio Papa, guarda gli islamici, mussulmani. Nel prossimo viaggio del Papa (in Turchia, nel 2006. ndr), egli calpesterà quella Terra con grande rischio per la sua vita. Ora tu per sette giorni avrai sette dolori che ti tortureranno"



Lunedì 18 Settembre 2006, ore 05,30 Signore Gesù: "Il Mio Vicario segue la via lasciata da Giovanni Paolo II. (…) Voi con la vostra follia volete scuotere il trono del Mio Vicario e le fondamenta del Vaticano. (…) Figli Miei, popolo Mio, pregate per il Papa ed il suo pontificato, l’ora è grave, pregate per lui"



24 Settembre 2006 Signore Gesù: "O uomini, il Mio Vicario vi ha invitato tutti ad un dialogo costruttivo tra scienza e fede. Io ho detto e ripeto, desidero l'unità di tutte le Chiese, di tutti i popoli senza differenza di razza e colore. Io ho scelto la croce per la salvezza dell'umanità. Alle parole del Vicario vi siete spaventati, non comprese perché la scienza moderna vuole escludere Dio totalmente dalla vita dell'uomo. Con la vostra follia volete scuotere il trono del Papa e le fondamenta del Vaticano. Ricordate, con la violenza troverete cose cattive e disumane. Io vi guardo e orribile sarà la Mia giustizia. Pregate, fate atti di adorazione per il Papa e la Mia Chiesa"

Domenica 1 Ottobre 2006, ore 03:30 Signore Gesù: "Vi guardo tutti, recitate tanti rosari, atti di orazione per il Papa. Ancora violenti attacchi contro di lui, preso per ciarlatano, per fallito, accusato d’essere incompatibile con la responsabilità del cristianesimo, che ha chiamato a raccolta i mussulmani.
Figlio ascoltami, la profezia dei tre Papi è finita, per ora; mentre il futuro è terribile, di questo Mio Vicario non sarà un lungo pontificato. (…) Ecco, busso, busso ancora, c’è pochissimo tempo al calar della sera. Io sono colui che guarisce le vostre ferite, venite! Unitevi alla discussione come ha detto il Mio Vicario su scienza e fede"

Martedì 24 Ottobre 2006, ore 19:50 Madonna: "Ti chiedo di pregare e fare pregare per il Vicario di Cristo sulla Terra. Io, Maria, per ordine di Dio Padre non apparirò più sulla terra, affinché si compiano le Sacre Scritture. A voi figli prescelti vi parlerò, e lo comunicherete a tutti. Amatevi l’un l’altro, pregate per la Chiesa, i Sacerdoti, il Papa"

Domenica 29 Ottobre 2006 Madonna: "Roma tu pagherai i tuoi peccati. L'Italia sede del Vicario di Cristo sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo"

Avola, 27 Gennaio 2008 Madonna: "Siate rispettosi, obbedienti alle decisioni del santo padre, il Papa, come fu rispettoso ed ubbidiente il Figlio verso il Padre Suo"

Firenze, 13 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Senti come urlano, urlano, urlano. Con queste urla il mondo crollerà. Italia, Italia sarai l’ultima a cadere. Quanto sangue scorrerà sulle vie di Roma. O Roma, Roma, Io li ho portato le Mie radici, e tu urli. I capi sono divisi contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario. Povero figlio Mio. I Miei sacerdoti, in molti si immoleranno con la loro vita per la difesa del Papa, ma molti Mi tradiranno per la paura"

Firenze, 15 Febbraio 2008 Signore Gesù: "Questo che su di te chiamano fuoco di sant'Antonio, non lo è! È il fuoco della Mia Croce, è il fuoco del Mio Spirito che si riversa in questi ultimi tempi così gravi, soprattutto per l’Italia dove è iniziato il vero fuoco contro la Mia Chiesa, contro il Mio Vicario"

Firenze, 24 Febbraio 2008 Madonna: "Io Maria, sono tra due strade, da una parte vedo l’umanità ostinata e indifferente che rimane crudele, attratta dai piaceri della carne e materialista verso i nostri richiami. Mai così! Come in questi ultimi tempi il mondo intero vive nel più grande peccato, disprezzando, contestando il Vicario di Cristo in Terra, disprezzando ancora il Mio divin Figlio! Gli uomini politici, in molti si dicono cattolici quando nella vita non lo sono mai stati, in verità vi dico che senza fede, senza fare la volontà di Dio, e con le bugie non potrete governare su Roma"

Avola, 15 Aprile 2008 Signore Gesù: "A Roma esiste una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Mio Vicario dal posto di Pietro.
Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l'ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato"

Avola, 11 Maggio 2008 Signore Gesù: "Amo il sacerdote fedele e fervente. Amo il sacerdote che non sa o non vuole dare allo stesso modo. Uno è motivo di gloria, di riparazione, di consolazione al Mio Cuore Sacerdotale, l’altro è causa di sofferenze per gli altri sacerdoti, di gloria non elevata a Dio per Me, per Mio mezzo.
Ma Io continuo ad amare, ad offrire occasioni di ritorno al Mio cuore ferito. Il Mio amore infinito si estende ad ogni Mio sacerdote con ineffabile tenerezza. Sono il buon Pastore che con le Mie fedeli pecorelle soffro per contenere nel Mio ovile le pecorelle che tramano l’abbandono e la fuga. La Chiesa Cattolica Apostolica è il Mio ovile. In questa umanità, Pastore è il Mio Vicario. Chi ascolta e mette in pratica la sua parola, egli è con Me. Chi non segue la Chiesa nella parola del Pontefice è fuori da Me e perciò contro di Me. Voi sacerdoti che volete abbandonare la Mia via in nome di una presunta giustizia, badate ai vostri passi, quando prenderanno false direzioni avrete determinato lo scisma. Allora l’umanità verrà sottoposta ai flagelli ed alla rovina e Dio raccoglierà i giusti per formare essi con il Papa, il cuore sacerdotale della nuova Chiesa. Venite a Me, a Gesù. Venite al vostro Pastore, accostatevi al Mio Amore e per questo attingete alle fonti infallibili del Mio messaggio evangelico: esso è la Via, contiene la Verità, vi porta la Mia vita"

Avola, 28 Settembre 2008 Madonna: "Rimanete vicino al Papa Benedetto XVI, egli è un uomo santo ed è molto vicino al Mio cuore di Madre. Figli e figlie, dovete fare attenzione, man mano che gli ultimi tempi si avvicinano. Egli soffrirà molto per Mio Figlio Gesù, lui è sempre pronto nel riservare gli insegnamenti della Chiesa ma verrà perseguitato. Non vedete quello che sta accadendo attorno a voi? Io intercedo presso Mio Figlio per proteggerlo dal male. Non siate sorpresi se un giorno verrà isolato, e questo potrà accadere nel prossimo futuro. Vi sarà nel mondo una rivolta politica dei senza Dio, in quel tempo in Italia si vedrà l’odio dei senza Dio, al suo posto insedieranno un falso profeta della gente del male. Questo evento ed altri eventi si verificheranno prima che venga introdotto il trionfo di Mio Figlio, che nella Sua gloria verrà in mezzo a voi, poi tutto il male scomparirà. Pregate, pregate, pregate per il Mio figlio Benedetto XVI"

Avola, 10 Maggio 2009 Signore Gesù: "State assistendo tutti che il Mio figlio amato Benedetto XVI invoca la pace ma molti cuori sono pieni d’odio, in tutte le nazioni, anche nel tuo Paese"

Avola, 15 Settembre 2009 Madonna: "Lo Spirito Santo chiede al Papa di compiere tutto ciò che la Madonna ha chiesto a Fatima e in tutti i luoghi delle Sue Apparizioni, ai Suoi eletti di questi ultimi tempi. La Madonna benedice tutti. Presto ogni casa, ogni famiglia vivrà in sé la gioia di avere visto la Donna vestita di Sole e il Suo diletto Figlio"

Avola, 25 Marzo 2010 Madonna: "Figli Miei prediletti, non dovete cambiare le scritture e le sacre istituzioni per andare incontro a coloro che vogliono distruggere il Mio Vicario. Il cammino vero di voi sacerdoti è di ricondurli nella strada stretta".

San Michele Arcangelo: "Il vostro Vicario è circondato da traditori, i quali hanno scelto il suo successore. Grandi sono le sofferenze per il Papa. Pregate molto affinché il Papa Benedetto XVI non sia tolto. Guai al mondo! Sarà ri-crocifisso il Corpo mistico di Cristo"

Avola, 28 Marzo 2010 Madonna: "Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione! Non seguitelo! Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi il Mio figlio,Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito. Lui vi guiderà alla salvezza delle vostre anime e di tutta la Chiesa"

Avola, 9 Aprile 2010 Giuseppe Auricchia: "A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega:"

Madonna: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa"

Avola, 11 Aprile 2010 Madonna: "Se distruggete il Vicario di Cristo, Benedetto XVI, distruggerete voi stessi, perché Mi costringerete ad inviare più Presto la Sfera della Redenzione"

Avola, 30 Maggio 2010 Madonna: "Il Mio resto fedele segue il Papa attuale, Benedetto XVI, che vogliono eliminare. Continuate a seguirlo e a rimanere fedeli a Lui e all'insegnamento della Mia Chiesa, stabilito dagli Apostoli. Non fatevi sviare dall'apostasia e dalle eresie. Vi dico che il prossimo Papa sarà l'impostore e le forze maligne stanno dietro a questo scisma. Figli Miei, siate preparati, così potete seguire quei sacerdoti fedeli al Papa e all'insegnamento della Chiesa. Preservate i santi messali e i libri della vecchia Santa Messa, perché gli apostati cambieranno le parole drammatiche"

Avola, 6 Giugno 2010 Signore Gesù: "I Miei sacerdoti fedeli rimarranno uniti al Papa Benedetto XVI e sarà anche difficile trovarli"

Avola, 5 Agosto 2010 Madonna: "La bilancia pende fortemente a sinistra nella città santa di Roma. Si elabora già un piano per distruggere il nostro amatissimo Vicario e l’uomo dei neri segreti, attende il momento di salire sulla cattedra di Pietro. Molti legioni di demoni sono scatenati sul mondo e cercano di far perire la capitale. Siccome per l'umanità il regno dell'uomo è il peccato, la fede vacilla e le candele si spengono. Mio Figlio troverà ancora un piccolo barlume di fede quando tornerà sulla terra? Vi sono oggi molti problemi, che riguardano la Casa di Mio Figlio. Non vi è che una sola vera fondazione ed è la Casa di Mio Figlio, con Pietro come primo capo ed è oggi rappresentato dal vostro PonteficeBenedetto XVI"

Avola, 8 Dicembre 2010 Signore Gesù: "Caro figlio, vogliono unificare tutti, critici e non critici, convertendoli alla vera fede della Mia dottrina, la quale risiede solo nella Chiesa da Me fondata, sotto il pastorale del Mio Vicario. Si deve realizzare infatti, per la fine dei tempi un solo ovile e un solo pastore"

Avola, 11 Febbraio 2012 Madonna: "Figlio Mio, è urgente il Mio richiamo per tutti i popoli del mondo, ma soprattutto per i Miei sacerdoti, vescovi e cardinali. Vi prego, rimanete fedeli alla vostra consacrazione. State tutti vicini al Mio Vicario perché gli uomini di questo mondo lo vogliono eliminare. Pregate, popolo Mio, fate atti di adorazione, riparazione, perché non avvenga la sua morte. La gente dice che sarà presto. Io, la Beata Vergine Maria, lo proteggerò da ogni male perché nessuno sa cosa accadrà dopo la sua morte. Tutte le profezie potentissime che ancora non sono state svelate, non lo saranno"

Avola, 26 Febbraio 2012 Madonna: "Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo. Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana. Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio. Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi. L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti il Tribunale di Dio"

Avola, 25 Marzo 2012 Signore Gesù: "Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio".

http://www.madonnadelpino.altervista.org/m/messaggipapa.html
pietroromano2018 pietroromano2018 14/02/2019 ore 09.19.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Robert Brasseur, Canada
8 febbraio 2019: "Caro figlio, molti miei consacrati non si rendono conto di quanto Satana li fuorvia... tanti sono ingannati dalle false dichiarazioni del falso profeta. Presto molti si renderanno conto di quanto siano stati ingannati... Presto la Luce verrà su questa terra affinché i miei figli comprendano l'errore madornale della "falsa Chiesa". Solo Gesù ha il potere di unire tutti i miei figli, ed è solo attraverso la Croce che tutti possono essere salvati. Nessun'altra via porta alla vita eterna! Tutti devono passare attraverso la vittoria di Sangue che Gesù ha versato su questa terra. Nessun essere umano può rendersi conto di ciò che mio Figlio ha compiuto ... Sii paziente, perché è attraverso l'amore che conquisterò tutti i cuori. La verità si svelerà gradualmente perché il male si rivolterà contro coloro che l'hanno causato. Presto sarete tutti con me in un posto che ho creato, affinché possiate attendere che questa Terra sia purificata. Figlio mio, credimi, tuo Padre Celeste purificherà definitivamente questa terra da ogni male, e quelli che mi sono fedeli ritroveranno la pace e l'amore..."
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html

4.757 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 12/02/2019
Cari figli, giorni difficili verranno per coloro che amano la verità. I veri difensori di Mio Figlio Gesù saranno buttati fuori e trattati come nemici. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza pubblica e coraggiosa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sarò con voi. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Non cercate le glorie di questo mondo. La vostra ricompensa verrà dal Signore. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

Messaggio della Madonna a Teresa Scopelliti.
13/02/2019 Quarantano
Cara figlia, oggi più che mai devi pregare per la chiesa e per i suoi ministri poiché grande è l'ira del Signore su coloro i quali si sono macchiati di reati gravi, violando l'innocenza dei fanciulli. Il tempo per la loro salvezza è poco ed io, come madre, desidero che questi figli colpevoli non si perdano, ma che ritrovino la strada del bene dopo aver percorso quella del pentimento. Prega affinché tutto sia compiuto
https://it-it.facebook.com/pages/category/Religious-Organization/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190/
Trevignano Romano 12 febbraio 2019
Amati figli, grazie per essere riuniti qui nella preghiera. Quando vi guardo, mentre vi aiutate l’uno con l’altro come fratelli, il mio cuore Immacolato si riempie di gioia. Figli, le mie apparizioni non vengono accettate, nè da una parte della Chiesa, nè da molti dei miei figli prediletti, non credono seriamente che la Trinità abbia dato all'umanità una grande occasione, permettendo che Io, Corredentrice, avverta i suoi figli, affinché tornino a Dio. Dio è buono e misericordioso, ma non perdete tempo, se chiederete perdono con il cuore a Gesù, Lui vi prenderà per mano, convertitevi figli e siate pronti per l'Avvertimento, sarà un avvenimento spirituale importante per ognuno di voi. Cercate forza nel Rosario, nell'Eucaristia e nella Confessione, siate pronti e vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ora, benedico voi, le vostre famiglie e i vostri cuori nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/



Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2019 dato ad Angela
Questa sera la Mamma si è presentata come Regina e madre di tutti i Popoli.
Mamma aveva un vestito rosaceo chiarissimo ed era avvolta da un grande manto verde-azzurrino. Il manto le copriva anche il capo, sul capo aveva una corona da regina. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi aveva il mondo, dove si vedevano scene orribili, di guerre e di violenze. La Mamma era triste e una lacrima le scendeva sul viso fino ad arrivare sul vestito e scivolare fino e bagnare la terra.
Mentre mi guardava con gli occhi pieni di lacrime, ha fatto scivolare il manto che la avvolgeva e ha coperto il mondo, come se lo volesse proteggere.


Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, grazie che anche questa sera siete qui per accogliere e rispondere a questa mia chiamata.
Figlioli sono triste, molto triste per tutto quello che accade nel mondo. Sono triste perchè con i vostri continui peccati, non solo vi allontanate da Dio, ma scegliete di non salvarvi. Fino a quando Dio dovrà avere misericordia? Fino a quando mi permetterà di giungere in mezzo a voi?
Figli miei, Dio vi ama di un amore incondizionato, vi ama tutti, non esclude nessuno.
Figli miei, Dio è amore e vuole la vostra salvezza, vuole che tutti partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato.
Figli, io sono qui per convertirvi e per condurvi per mano. Vi prego, non chiudetemi i vostri cuori, apritevi all'amore di Dio e fatemi entrare.
Figli, ogni qualvolta che peccate, mio figlio Gesù soffre, lui soffre per voi. Il vostro Dio è un Dio vivo e vero, dovete decidervi per la vera conversione; io sono qui per aiutarvi. Non smarrite la via, cercate forza nella preghiera e nei sacramenti.
Figli miei, pregate per la pace nel mondo, ma soprattutto pregate per la Chiesa e per i miei figli prescelti e prediletti. La Chiesa attraverserà momenti di grandi dolori e tribolazioni ma alla fine trionferà; il bene vince sempre sul male.”
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei e poi ha steso le sue braccia e ha pregato su tutti i presenti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
8 FEBBRAIO 2019



Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO TUTTI, VI AMO TUTTI PERCHÉ SIETE
TUTTI MIEI FIGLI…

Nel tempo umano, siete testimoni che tutte le cose stanno succedendo, ma non vi rendete conto invece che stanno succedendo a grande velocità. Mio Figlio, il Signore di tutto, ha permesso che la terra accelerasse il suo transito per fare in modo che il Suo Popolo si avvicini al compimento di quanto è atteso.

QUALE VOSTRA INTERCEDITRICE, IO SOSTENGO LA MANO DEL PADRE, SUPPLICANDOLO DI CONTINUARE A DARVI DELLE OPPORTUNITÀ, PERCHÉ NON VI PERDIATE E VI POSSIATE SALVARE L’ANIMA, MA LA TESTARDAGGINE DELL’UOMO NON STA TENENDO CONTO DI QUESTE OPPORTUNITÀ E DEGLI APPELLI DELLA CASA PATERNA.

Ho spaziato nelle epoche, sono andata di paese in paese, di popolo in popolo, allertandovi, perché vi amo. Pochi Mi ascoltano, alcuni sono totalmente scettici ed altri seguono le rivelazioni di tutti gli amati strumenti della Casa Paterna e quindi si confondono, non sanno cosa fare, né da che parte andare.

IO SONO VENUTA A RICHAMARE LA VOSTRA ATTENZIONE, PERCHÈ CONTINUANO A SUCCEDERE COSE, la natura sta esercitando la sua forza sulla terra cosicché l’uomo guardi attentamente il suo potere. L’uomo ha paura nel momento in cui si trova davanti alla sofferenza, ma una volta che questa è passata, smette di gridare al Padre, smette di chiamare Mio Figlio, smette di invocare lo Spirito Santo e smette di chiedere la Mia Intercessione, perché una volta che si vede libero dalle sofferenze noi non gli siamo più necessari…

La realtà spirituale in cui vive l’uomo di questa generazione è triste e peggiora sempre più, perché l’uomo accoglie le grandi novità della cosiddetta “liberazione” che gli offre il male, con l’emancipazione dal peccato e con la libertà in tutti gli ambiti della vita.

L’uomo che ancora non ha compreso che per seguire Mio Figlio deve rinunciare a sé sesso, ai suoi desideri, ai suoi capricci (Cfr. Mt 16,24), accoglie tutto il libertinaggio che il male ha mascherato da libertà.

Io vedo come i Miei figli stanno cadendo uno dopo l’altro nelle grinfie del male e succede perché il Popolo di Mio Figlio non medita sulle parole dette dal demonio.

Lui ha scatenato la sua forza contro i Miei figli per ferire il Mio Cuore Immacolato, perché sa che alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà e quindi vuole distruggere i Miei figli. Lui sa che Io li amo, anche se loro non lo capiscono, perché per loro è più facile fare parte della mondanità e seguire la maggioranza che è stata indottrinata a seguire la falsità, la menzogna e a disprezzare la Via della Grazia che vi porta alla Vita Eterna.

Quanti vanno la domenica alla Santa Celebrazione Eucaristica e il resto della settimana non invocano il Nome Santo e Divino di Mio Figlio nemmeno una volta! E in quelle domeniche, senza avere la coscienza di quello che stanno facendo, aggiungono peccati per la loro condanna, perché si accostano alla Mensa Eucaristica, al Banchetto Divino e ricevono Mio Figlio carichi di peccati, dei quali non si pentono.

Quanto soffre Mio Figlio! Loro non pensano e non sentono il dolore di Mio Figlio, ma Gli fanno rivivere continuamente la Sua Passione e tutto il percorso della Passione Dolorosa.

DOVETE DECIDERVI A CAMBIARE VITA, ANCHE SE SENTO DIRE DA TANTI MIEI FIGLI: “CHI SI È PERSO SI È PERSO, E CHI SI È SALVATO SI È SALVATO” MA MIO FIGLIO CHE È LA MISERICORDIA INFINITA ED IO CHE SONO LA MADRE DELLA MISERICORDIA, VI GUARDIAMO COSTANTEMENTE ATTENDENDO DI SENTIRVI PRONUNCIARE UNA PAROLA: “PERDONO, SIGNORE, PERDONO” E MIO FIGLIO ALLORA VI ACCOGLIERÀ COME UN PADRE CHE ACCOGLIE UN BAMBINO APPENA NATO.

FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE PER FAVORE!... L’anticristo (1) sta camminando nel mondo, sta agendo nel mondo, sta muovendo i suoi tentacoli per affrontarvi, per oltraggiarvi e per travolgervi, per farvi commettere ancora più peccati, per farvi disperare, per destabilizzarvi emotivamente.

Lui sta mettendo in moto tutti i suoi tentacoli per mettersi contro i Miei figli e voi non reagite.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, oh quale grande sofferenza porto nel Mio Cuore per questa generazione, che sta sfuggendo come acqua tra le dita dalle Mani di Mio Figlio e da quelle di questa Madre!

Voi siete abituati a non riflettere, a non considerare, a non avere consapevolezza, a non pensare alle conseguenze delle vostre azioni, perché vi muovete in massa, vi hanno massificato apposta cosicché sia la maggioranza a dominarvi e a trascinarvi, ma voi: non pensate alla Vita Eterna o alle sofferenze nelle fiamme dell’Inferno? E affermo questa cosa anche contro coloro che dicono che l’inferno non esiste, che l’inferno si vive sulla terra, mentre le pene della terra non sono paragonabili a quelle dell’inferno.

La Misericordia Trinitaria è infinita, ma è Giusta e perdonerà quelli che si pentono, ma non perdonerà coloro che nella loro vita danno libero consenso al peccato e vanno contro le Leggi Divine. Questo dovete averlo ben chiaro.

Oh uomini di questa generazione! Quanto vi ribellate continuamente!
Quanti peccati dei Miei figli verranno alla luce e porteranno un grande dolore alla Chiesa di Mio Figlio!

Quanto peccato gira attorno alle chiese e so che alcuni Miei figli diranno: “Perdonali Signore!” … però voi siete templi dello Spirito Santo e…

Quanto peccato vedo nei passi che fate continuamente nella vostra vita, quando non amate il fratello, ma principalmente quando infrangete la Legge di Dio!

Nel mondo si stanno facendo grandi alleanze e voi vi siete dimenticati della Rivelazione che dice che quando ci saranno grandi alleanze, sarà il momento in cui vi troverete vicini alle grandi tribolazioni. (1 Tess 5,3).

Figli, voi non pensate ad una Terza Guerra Mondiale, perché state vedendo una pace apparente, ma la Terza Guerra Mondiale è già iniziata qualche tempo fa e sta avanzando silenziosamente, da un luogo all’altro, esasperando gli uomini, facendo alzare le fiamme della guerra.

Figli Miei, con la stessa assiduità con la quale ascoltate i servizi meteorologici che vi danno l’allerta su grandi cicloni che si stanno avvicinando ai vostri paesi, allo stesso modo preparatevi per poter salvare l’anima!

Quanti di quelli che muoiono, perdono la Vita Eterna!

DOVETE PREPARARVI MATERIALMENTE, MA PRIMA DI TUTTO…
PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, ANDATE DA MIO FIGLIO E VIVETE IN PACE CON LUI.

Io intercedo per voi, perché state dando tanta importanza alle cose del mondo e vi dimenticate la cosa principale, forse perché nelle omelie non avete sentito dire che avete un’anima e che cosa sia l’anima… Forse perché non siete stati messi in guardia sui cambiamenti che patirà l’umanità…

MA IO, QUALE INVIATA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, VENGO AD ALLERTARVI PER VOLONTÀ DIVINA, PERCHÈ ESAMINIATE LA VOSTRA VITA, IL VOSTRO OPERARE ED AGIRE QUOTIDIANO E RIUSCIATE A SALVARVI L’ANIMA.

Figli Miei, quanto disprezza la vita l’uomo, si è trasformato in un carnefice, come può una donna acconsentire all’uccisione di un figlio!...

La Misericordia Divina è talmente grande che la Trinità Sacrosanta ha atteso per non riversare completamente la Coppa sull’umanità, mentre l’uomo, sentendosi Dio, uccide una creatura indifesa.

E il cuore dell’uomo, dov’è? Non vi sto chiedendo conto della mente o del pensiero, ma del vostro cuore di pietra che si è svilito al punto di andare contro voi stessi.

FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI E CIASCUNO DI VOI SIA UN
PORTAVOCE DI QUESTA MADRE.
PORTATE QUESTA PAROLA AI VOSTRI FRATELLI,
SIATE FIGLI CORAGGIOSI.
PARLATE DELL’AMORE MISERICORDIOSO DELLA TRINITÀ
SACROSANTA E DI QUELLO DI QUESTA MADRE, A COLORO CHE CONOSCENDO QUESTO AMORE HANNO DECISO DI RINUNCIARVI, PER CONTINUARE NEI PIACERI DEL MONDO E DELLA CARNE.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vedrete rinascere il Sole, vedrete rinascere il Sole della Volontà Divina ed insediarsi nella vita di ciascuno di voi per sostenervi quando sarà necessario. Non tutto è penuria, Mio Figlio è libertà, è amore, è frescura, è vento che soffia e rinfresca quando il calore opprime, è acqua cristallina che toglie la sete, è dolcezza infinita, anche in mezzo alle amarezze.

MIO FIGLIO VI PROTEGGE, VI CULLA TRA LE SUE BRACCIA, MIO FIGLIO È LA PIENEZZA INFINITA, QUINDI ANDATE AD INCONTRARLO.

IO VI AMO TUTTI E DESIDERO VEDERVI TUTTI CAMMINARE
CON LE VESTI BIANCHE ASSIEME A MIO FIGLIO, SENZA
NESSUN PECCATO E QUESTO È POSSIBILE, SE VI DECIDETE A VIVERE PER LUI. (Cfr. Apoc 3,5).

Benedico i vostri sacramentali, benedico il cammino di ciascuno di voi e quello delle vostre famiglie.

Benedico il vostro cuore ed il cuore di ciascuno dei vostri familiari.

Benedico tutti quelli che sono ammalati, perché nella malattia riescano a trovare l’amore, quando la malattia viene offerta per la salvezza delle anime.

Benedico i tribolati, quelli che si disperano, perché offrano tutto a Dio per la salvezza delle anime e guardino con altri occhi le situazioni della vita.

COME MADRE VI BENEDICO E VI CHIEDO CON IL MIO CUORE IMMACOLATO DI PREGARE MIO FIGLIO PERCHÈ INVII IL SUO
ANGELO DI PACE. (2)

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…
(2)
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Tutto è in atto!!! Lo scisma già si vede!!! Il bastardo parla a chiare lettere, incensa Lutero e distrugge la Santa Chiesa di Gesù Cristo!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
11 Febbraio 2019
Creato: 09 Febbraio 2019
Visite: 351
• Stampa
• Email
Quando vi diranno che Gesù non è presente nella SS. Eucaristia ma è solo simbolismo, memoriale, allora uscite da quelle chiese di morte e mettetevi in cammino verso il Cielo.

Carbonia, 09-02-2019
Ore 16.49



Gesù vi ama!
Con tutto Me stesso vi manterrò saldi in Me, voi che cercate le Cose di Dio sarete premiati.
Figli miei, non allontanatevi da Me, state fermi nella mia Parola.

Il lucernaio è aperto, il sole già entra nella Grotta, il Mio manto la proteggerà dall'assalto imminente di Satana.

Figli miei, nel combattimento finale sarete messi a dura prova ma, abbracciati a Me, sarete forti.
Io vi manderò la vostra Condottiera! La Vergine Santissima sarà la vostra guida, Ella vi metterà al sicuro in Me e vi proteggerà dal maligno.

Sono ormai discese le tenebre su tutta la Terra, Satana impera nella Chiesa terrena, tutto è nel buio profondo del male.
Satana impera sui miei figli, i miei prediletti, i sacerdoti, gli unti da Me, essi mi tradiscono per un misero pezzo d'argento.

È l'ora della grande passione, la Chiesa si scinde: una parte apparterrà a Me, perché starà nella fedeltà assoluta, al vero Magistero della Chiesa, mentre l'altra, la falsa chiesa, seguirà Lucifero che già manovra all'interno di essa per distruggerla.

Sono contate le ore, il mio intervento è a momenti, come sentirete pronunciare l'abominio,
...quando vi diranno che Gesù non è presente nella SS. Eucaristia ma è solo simbolismo, memoriale, allora uscite da quelle chiese di morte e mettetevi in cammino verso il Cielo.
Maria Santissima sarà con voi, Ella vi illuminerà il cammino.

Provvedete ora a trovare un santo sacerdote per una buona confessione, il vostro Dio vi aiuterà. Molti figli Mi sono rimasti fedeli e ora verranno allo scoperto.

Tutto è in atto! Lo scisma già si vede!
Il bastardo parla a chiare lettere, incensa Lutero e distrugge la Santa Chiesa di Gesù Cristo.

Morte a colui che mi ha tradito, metterò il suo essere nelle profonde gole dell'Inferno.
L'aura celeste metterò attorno ai miei eletti, essi saranno protetti da Me e saranno messi in stato di grazia.

Ecco, il tempo della grande Rivelazione è giunto.
Dio discende dal suo Cielo per unirsi al suo popolo fedele; il mondo avrà la sua ricompensa.

Quelli che saranno rimasti fedeli alla Sua voce entreranno in un nuovo mondo, in una nuova dimensione di amore infinito e godranno della felicità eterna, mentre i seguaci di Satana seguiranno il loro re all'Inferno.

State pronti! … i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano!
Tenete accesa la lampada della fede e gridatemi tutto il vostro sì sincero. Amen!

Dio a voi con amore.
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3026-tutto-e-in-atto-lo-scisma-gia-si-vede-il-bastardo-parla-a-chiare-lettere-incensa-lutero-e-distrugge-la-santa-chiesa-di-gesu-cristo.html






pietroromano2018 pietroromano2018 18/02/2019 ore 09.21.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Edson Glauber
16 febbraio 2019: "Pace miei amati figli, pace! Figli miei, io, vostra Madre, sono felice della vostra presenza qui in questo luogo, dove sono concesse grandi grazie a voi e a tutta l'umanità. Dio vi chiama a cambiamento di vita attraverso di me. Non perdete altro tempo vivendo nel peccato. Combattete per il regno dei cieli, vivendo una vita più pura, pregando e purificando i vostri cuori da ogni peccato attraverso la confessione ...
Pregate per il bene dell'umanità, perché molto presto tanti piangeranno per il tempo da loro perduto e per aver vissuto una vita senza Dio..."
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Gaetano Marino – Rosalì
13 febbraio 2019: "Figli cari, più i giorni passano e più molti attendono il momento con paura. Cercate nella Luce quei sentieri che dovete percorrere, per essere pronti agli avvenimenti, solo se riconoscete le vostre infedeltà..."
http://www.temponuovo.net/ar2/gaetano-marino.html


Cari figli, voi siete del Signore. Nel vostro cammino spirituale scegliete sempre la Porta Stretta. Non permettete che le illusioni del mondo vi trascinino nell'abisso del peccato. Il Mio Signore vi chiama. Non incrociate le braccia. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Camminate per un futuro di grandi tribolazioni e molti si ritireranno per paura. Pochi rimarranno fermi nella fede e saranno questi pochi che contribuiranno alla Grande Vittoria del Signore. Io sono vostra Madre e vi amo. Quando sentite il peso della vostra croce, chiamate Gesù. Cercate forze nel suo Vangelo e nell'Eucaristia. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.759 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4759

4.758 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/02/2019
Cari figli, verrà il giorno in cui molti fedeli saranno confusi, perché un ordine sarà dato e molti abbandoneranno le vesti sacre. Le Case religiose saranno chiuse e molti abbandoneranno la fede. Sarà un tempo di dolore per i giusti. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di intensificare le vostre preghiere. Questo è il tempo dei dolori per coloro che amano e difendono la verità. Il vostro cammino di fede sarà pieno di ostacoli, ma il Mio Gesù camminerà con voi. Cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera e lasciate che il Mio Signore vi parli. Avanti nell'amore e nella verità. Chi rimarrà fedele fino alla fine riceverà il Cielo come ricompensa. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
14 Febbraio 2019
Creato: 10 Febbraio 2019
Visite: 1631
• Stampa
• Email
Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Sono Colui che presto vedrete!
Sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Carbonia, 10.02.2019
Ore 19.28/19.40



Scoprirete presto il mio Volto!

Amati figli, è giunta l'ora del nostro incontro, a breve Io prenderò in Me i vostri cuori e li benedirò a vita nuova ed eterna.

Suona già l'ultima tromba, è l'ora della mia discesa, è l'ora del vostro incontro con Me, figli miei!

Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Mettete in stato di purezza i vostri cuori, abbandonatevi completamente alla mia voce. Sono Colui che presto vedrete, sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Figli miei, la Spagna vivrà ore di angoscia!
Il suolo tremerà molto e molti saranno i morti!

Quale Dio e quale Padre vengo a rammentarvi di tornare in fretta a Me, o uomini, di mettervi al mio amore. Convertitevi, figli miei, convertite i vostri cuori all'Amore.

Tutto è in atto, le gelide notti stanno per investire la Terra, se non avrete messo in voi di Me, non vi sarà possibile attraversare la catastrofe!
La notte scenderà improvvisa, il buio invaderà la Terra, un grande gelo penetrerà nei cuori degli infedeli!

Uscite dalla morte, o uomini, cercate la via della Salvezza, non state ad attendere altro tempo perché il tempo è finito.
Ecco, tuonano già i cieli, il frastuono sarà assordante anche agli orecchi dei sordi che improvvisamente udranno la mia Voce!
Allerto il Mio popolo: convertitevi figli miei, convertitevi!

Il mio Santo Nome sarà urlato da tutti i popoli di tutte le Nazioni, tutti Mi conosceranno ma non tutti potranno godermi.

L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé.

Piccoli figli, state per vivere i momenti più belli della storia dell'Umanità.
State per conoscere l'Altissimo e state per essere partecipi di Lui.
Il suo splendore vi abbaglierà, il suo Santo Spirito vi eleverà, sarete uomini nuovi, e sarete santi.

Celebrerete il vostro Dio Amore e godrete di tutto ciò che Egli ha preparato per i suoi figli.
Elevati a stato superiore sarete superiori, e sarete supremi nel Supremo Dio Amore e Creatore.

La Verità viene al mondo per sconvolgere il mondo, mettere fine al male e donare alla Terra lo splendore Celeste.
Sarete ricoperti di bellezza e sarete luce nella Luce.
Dio ama le sue creature e torna a riprenderle in Sé.

Benedizione e grazia a voi, figli di Gerusalemme!
________________________________________
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3027-l-aurora-boreale-sara-improvvisa-e-sara-tempestata-di-brillanti-stelle-che-accompagneranno-la-vergine-santissima-ella-vi-abbraccera-in-se-e-vi-custodira-in-se.html

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 FEBBRAIO 2019



Amato Popolo Mio:

IL MIO COSTATO APERTO HA SPARSO SANGUE E ACQUA,
A CAUSA DELLA MIA CHIESA… (*)

La confusione porta alla divisione e la divisione porta alla disgregazione tramite la quale l’anticristo si è proposto di condurre la Mia Chiesa allo scisma.

LA BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE NON È TERMINATA, È IN CONTINUO FERMENTO. Il male sta aumentando le sue strategie contro i Miei figli che, indeboliti dalle cose mondane ed invischiati con i tentacoli del male, si sono corrotti con le ideologie del libertinaggio e con le sue falsità.

Il Mio Popolo, svilito dalle depravazioni del maligno che sono contro di Me, ha creato degli dei a proprio piacimento e li adora.

VOI STATE PROCEDENDO IN MEZZO ALLA MONDANITÀ E ALLE COSE PROFANE, VOI MI COSTRINGETE A GUARDARE LE COSE PROFANE, VI PRENDETE GIOCO DI MIA MADRE E L’AVETE SCHERNITA DI FRONTE A QUELLI CHE NON MI AMANO…

Figli Miei, Io Ho portato la croce di ciascuno di voi, Mi Sono caricato addosso i vostri peccati, ma l’umanità riduce tutto questo a concetti talmente deprimenti che fanno piangere perfino i Miei Angeli.
LA MIA PASSIONE LA CONSIDERATE UNO SPETTACOLO, TRASCURANDO L’AMORE DI MIO PADRE PER I SUOI FIGLI.

Quanto Mi oltraggiano alcuni di quelli che credono di rappresentarmi!

Si stanno esaltando le ideologie, l’uomo si sente grande di fronte al potere di uccidere chi è indifeso ed innocente e quindi il demonio, magnificato dai peccati contro il Dono della vita, sta già reclamando il suo bottino: quello delle anime di coloro che pronunciano sentenze di morte contro gli innocenti.

IO SONO MISERICORDIA, L’UOMO CHE METTE IN ATTO PROGETTI CONTRO IL DONO DELLA VITA È LIBERO E ALL’INTERNO DI QUESTA SUA LIBERTÀ ÈRESPONSABILE DELLE SUE CONCLUSIONI.

Popolo Mio, quanto siete prossimi al compimento delle Rivelazioni che Mia Madre ed Io abbiamo dato nel mondo affinché tutti gli uomini si convertissero e salvassero l’anima; nel frattempo, l’anticristo, sta mettendo in campo sempre più strategie contro i Miei figli e contro i figli di Mia Madre, per farli perdere.

La Sacra Scrittura è stata dimenticata, viene annullata da alcuni e manipolata da altri a loro piacimento, allo scopo di minimizzarmi come Re e Signore dei Cieli e della Terra.(Cfr. I Tim 6,15; 1,17).

Voi dovete credere nella Nostra Trinità e quali figli fedeli, dovete aprire la coscienza per comprendere che il peccato vi porta alla miseria e alla fatica e che quello che vi offre il demonio non è uno stato di felicità permanente, ma lui vi fa entrare in uno stato di euforia allo scopo di farvi insudiciare l’anima e perché contaminiate il prossimo.

Io verrò a separare il grano dalla zizzania (Cfr. Lc 3,17), i buoni dai cattivi, quello sterco che non è servito da fertilizzante ed ha ha sporcato tutto al suo passaggio. Ma prima,DALLA MIA CASA GIUNGERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO VERRÀ UNA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L’UMANITÀ E CHE, PRIMA DEL GIORNO DELLA COSCIENZA, CREERÀ LA MIA CROCE. (1)

Amato Popolo Mio, in questo momento sembra che all’uomo piaccia considerarsi come solo corpo, senza che lo sia.

Non tutti Mi amano, non tutti Mi obbediscono, non tutti Mi adorano, non tutti Mi onorano, non tutti amano Mia Madre, non tutti La rispettano, né La venerano.

Vi vedo assorti in cattivi pensieri che non portano nessun frutto, però i desideri vi affascinano e sono quei desideri stessi che il demonio vi istiga, perché vi siete separati da Me.

CREDETE, FIGLI MIEI, CREDETE! NON CON UNA FEDE DEBOLE, MA CON LA VOSTRA MENTE…

IO NON DESIDERO UNA FEDE SENZA FONDAMENTO, SENZA VITA INTERIORE, SENZA OPERE, “INFATTI COME IL CORPO SENZA LO SPIRITO ÈMORTO, COSÍ ANCHE LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA.”(S. Giac. 2, 26)

Amato Popolo Mio, rendetevi conto che:

Il Mio Amore non è un’ideologia…
Il Mio Amore non è un’espressione…
Il Mio Amore non è un modernismo…

IL MIO AMORE E LA MIA PAROLA SONO: LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Cfr. Gv 14,6).

Amato Popolo Mio, non affannatevi per le cose del mondo (Cfr. Mt 6,25), voi siete diversi, voi amate la Mia Verità, per questo vivrete e patirete il dolore, perché non vi discosterete dalla Mia Verità.

IO HO EFFUSO SANGUE ED ACQUA (*) PER QUEI MIEI FIGLI CHE, CONFUSI, SCELGONO LA STRADA SBAGLIATA, ADERENDO AL LIBERTINAGGIO E ALL’ERRORE.

Popolo Mio, rimanete uniti, pregando in ogni momento, senza dimenticarvi che dovete mettere in pratica la fede nei confronti dei vostri fratelli.
Siate il Mio stesso Amore.

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia.

La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.

La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

Amati figli, i sollevamenti sociali non termineranno, ma si accentueranno e per i Miei figli i flagelli saranno continui.

VENITE A ME, NON CONTINUATE A RINUNCIARE A ME, NON OFFENDETE MIA MADRE, LEI È LA FIGLIA DI MIO PADRE, È MIA MADRE ED È IL TABERNACOLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO.

Vi chiedo di pregare per gli Stati Uniti, saranno scossi fortemente.

Vi chiedo di pregare per voi stessi, perché non veniate confusi nella fede.

Vi chiedo di pregare, la terra tremerà da un estremo all’altro.

Amato Popolo Mio:

Non allontanatevi da Me, Mia Madre tende continuamente la Sua Mano a ciascuno di voi.

Il Mio Angelo di Pace (2) vi sta guardando e rimane in attesa della Mia Volontà per aiutare i Miei figli. Il Mio Angelo di Pace sta soffrendo perché i Miei figli rinunciano ad amarmi e a rispettarmi, lui soffre per coloro che rinunciano all’Amore di Mia Madre.

Io non vi abbandono, rimango assieme a voi, accettatemi.

Non dimenticate che il demonio è riuscito a dividere i Miei, per fare in modo che siano una facile preda per lui, infatti non riuscirebbe a vincervi se foste uniti.

Siate il Mio stesso Amore, perdonate affinché Io vi perdoni, siate umili e caritatevoli, cosicché con la vostra testimonianza siate il riflesso del Mio Amore.

La Mia Benedizione è con voi.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…
(2) L’Angelo di Pace, l’inviato di Dio, leggere…
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Trevignano Romano 16 febbraio 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ciò che era stato predetto sta arrivando, la Chiesa è ormai nella divisione più totale, i seguaci di Gesù, contro i seguaci di satana. Figli, tempi terribili stanno per arrivare, la terra tremerà, cosi, come non è mai accaduto. Abbiate la fede in Dio, perché solo così andrete dove tutto sarà pace e amore infinito, mentre sulla terra la morte dei peccatori sarà infinita. Tutti voi siete del Signore, non temete, guai all’uomo superbo e orgoglioso, perché sentirà tutta la punizione di Dio. Pregate per l’Italia e per l’Europa. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/
pietroromano2018 pietroromano2018 19/02/2019 ore 08.46.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Nostra Signora del Buon Successo, Regina del Cielo e della Terra: le profezie si stanno avverando.
9 aprile, 2015
Il 30 dicembre 1576 nella città di Quito, capitale di una provincia spagnola situata nell’America meridionale, retta da un Viceré per conto di Filippo II, giunsero cinque monache dell’Immacolata Concezione guidate da Madre Maria de Jesus Taboada, cugina dello stesso re. Le religiose erano state chiamate dalla Spagna per istituire anche in quella terra un convento di concezioniste, Ordine fondato nel 1484 a Toledo dalla portoghese Santa Beatriz de Silva.
A tale scopo era già sta nominata superiora Madre Maria, che aveva condotto con sé come postulante una nipote di tredici anni, Mariana Francisca Torres y Berriochoa (1563-1635), la quale, saputo della nuova fondazione, aveva insistito a tal punto con i familiari per partire da rendere impossibile il trattenerla.
Già durante la lunga traversata si era reso evidente che la missione delle nuove fondatrici avrebbe prodotto frutti straordinari e che vi sarebbe stata l’opposizione del perenne nemico del bene, infatti una terribile tempesta aveva messo a rischio l’integrità della nave e la vita dei passeggeri.
Mariana, che era dotata di una profonda spiritualità arricchita da fenomeni mistici, aveva visto un enorme serpente avvinghiarsi intorno al vascello nell’atto di stritolarlo, impresa non riuscita per il subitaneo apparire della SS. Vergine che, reggendo sul braccio sinistro il Bambino Gesù e portando sul petto un ostensorio con il Santissimo Sacramento, per mezzo di una croce d’oro, che terminava con una lancia, insieme al Bambino aveva trafitto la testa del serpente.
Tale veridicità fu data alla visione che ancora oggi le monache portano sull’abito un medaglione con l’immagine che rappresenta la scena che Mariana raccontò di aver visto.
Per ospitare il nuovo Monastero erano state acquistate due case contigue di cui una ad angolo sulla Piazza Maggiore, immobili che i frati francescani, dalla cui autorità sarebbero dipese, provvidero a ristrutturare facendo realizzare un coro superiore, sul piano di alloggio delle monache ed uno inferiore, con la cappella accessibile ai fedeli. I lavori definitivi terminarono nel 1635, anche se la fondazione solenne avvenne il 13 gennaio 1577, anno successivo a quello dell’arrivo delle monache.
Dopo aver professato i voti, Mariana, morta la zia e appena trentenne, divenne la superiora del Convento e fu rieletta per tre volte rimanendo priora fino alla sua morte.
La vita di questa religiosa fu straordinaria sia per il numero delle grazie spirituali di cui il Signore la abbellì, sia per le visioni e i numerosi miracoli intercessi. Nel suo primo mandato come Abbadessa soffrì persecuzioni da parte di un gruppo di suore ribelli che, volendo mitigare la regola dell’Ordine, la diffamarono a tal punto da convincere il Vescovo ad incarcerarla nel suo stesso convento insieme alle fondatrici giunte con lei dalla Spagna.
Madre Mariana sopportò pazientemente le ingiustizie accettando la condizione che le pose il Signore di soffrire per cinque anni i tormenti dell’inferno al fine di ottenere la conversione delle monache ribelli.
Infatti le consorelle, pentitesi, confessarono le loro colpe al Vescovo, che riabilitò la Madre e le altre fondatrici ristabilendo la regola originaria.
Fra le esperienze più straordinarie di Madre Mariana vi furono i fenomeni mistici di pre-morte, documentati sia negli archivi del Convento sia in quelli diocesani unitamente a tutte le profezie rivelatele dalla Madonna.
La sua prima morte avvenne nel 1582. In piedi dinnanzi ad un tribunale subì un processo alla fine del quale le fu offerta una scelta: rimanere subito nella gloria celeste o tornare sulla terra e soffrire, come capro espiatorio, per i peccati del XX secolo. Lei scelse la seconda possibilità.
La sua seconda morte avvenne il Venerdì Santo dell’anno 1588 a seguito di un’apparizione in cui le furono mostrati gli orribili abusi e le eresie che si sarebbero perpetrati nella Chiesa odierna. Si risvegliò due giorni dopo, mattina della domenica di Pasqua.
La morte definitiva arrivò il 16 gennaio 1635 e immediatamente si verificarono molti miracoli ottenuti con la sua intercessione.

Le apparizioni della Madonna
Il 2 febbraio 1594 Madre Mariana stava pregando come ogni notte nel coro superiore, davanti all’altare, quando improvvisamente si spense la fiamma della lampada che ardeva davanti al Santissimo Sacramento, lasciando la cappella nella più completa oscurità. La suora cercò di riaccenderla ma non vi riuscì.
Immediatamente le apparve una bellissima signora che con voce angelica le disse: “Io sono Maria del Buon Successo, Regina del Cielo e della Terra e con questo titolo voglio fare miracoli in tutti i tempi”. Portava un abito bianco con un mantello blu come quelli della congregazione; teneva sul braccio sinistro il Bambino Gesù, di celeste bellezza, e con l’altra mano reggeva un pastorale in oro e smalto brunito guarnito di pietre preziose, simbolo del governo che ella stessa avrebbe avuto sulla santa casa delle suore.
Mentre una luce celestiale illuminava la stanza, l’apparizione continuò: “Figlia diletta del mio cuore, io sono tua madre e tua protettrice, sono venuta a confortare il tuo cuore dolente..” Infatti Madre Mariana conduceva la sua anima fra grandi responsabilità e afflizioni, sopportate con la preghiera e il sacrificio, la forza e l’ispirazione soprannaturale. Dopodiché iniziò a profetizzarle una serie di eventi che l’angosciarono terribilmente.
Da quel giorno, fino al 1634, la visitò frequentemente, profetizzò, annunciò, le fece conoscere segreti e misteri e le rivelò il significato dello spegnimento della fiamma davanti al Santissimo.
Le sue profezie riguardarono quei tempi, oggi e gli avvenimenti futuri.
“Grandi eresie si abbatteranno sulla Terra alla fine del XIX secolo e per tutto il XX. La luce della fede si estinguerà a causa della quasi totale corruzione dei costumi. In quei giorni l’atmosfera sarà piena dello spirito di impurità (…), ci saranno grandi calamità, fisiche e morali, pubbliche e private. Il piccolo numero di anime in cui il culto della fede e della morale saranno mantenuti patiranno una sofferenza crudele e indicibile …”.
La Santa Madre proseguì preannunciando che saranno considerati martiri tutti coloro che nella nostra epoca si sacrificheranno per la Chiesa e che arriveranno momenti in cui tutto sembrerà irrimediabilmente perduto, ma che questo sarà il felice inizio della restaurazione completa.
Le predizioni fatte dalla Madonna a Mariana furono terribili: disastri, pestilenze, carestie, guerre sanguinose, invasioni e bestemmie. “Scoppierà una guerra straordinaria e spaventosa nella quale fluirà il proprio sangue e quello degli altri, di sacerdoti secolari e regolari e di religiosi.“
Tuttavia, alla fine, parole di speranza confortarono l’animo della religiosa: “… allora sarà arrivata la mia ora, quella in cui io, in modo sorprendente detronizzerò l’orgoglioso Satana, lo schiaccerò sotto il mio piede e lo incatenerò nell’abisso infernale, lasciando finalmente libera la Chiesa e il Paese dalla sua tirannia crudele.”
La Madonna chiese preghiere insistenti a Dio per inviare “… il prelato che ripristinerà lo spirito dei sacerdoti, sarà dotato di animo puro, umiltà di cuore, docilità alle varie ispirazioni divine, forza per difendere i diritti della Chiesa e un cuore tenero tale che, come un altro Cristo, accudirà il grande e il piccolo“.

Le profezie
Le religiose sante del Monastero dell’Immacolata Concezione, con la loro preghiera e il loro sacrificio, come colonne forti e robuste, sosterranno l’integrità della casa; saranno parafulmini della Giustizia Divina offesa da molti peccati segreti e pubblici; saranno potenti per ottenere alla Chiesa, al Paese e alle anime grandi beni. Le monache scelte come apostoli, se saranno attive e sincere, riceveranno grandi benedizioni. Ma guai a quelle incaute e pigre che non vorranno compiere la loro missione sublime!
Questa colonia diventerà una repubblica libera chiamata Ecuador .
Nel XIX secolo arriverà un presidente veramente cristiano, un uomo di carattere, al quale Dio nostro Signore darà la palma del martirio sulla piazza in cui è posto questo mio convento; egli consacrerà l’Ecuador al Sacro Cuore del mio amatissimo Figlio e questa consacrazione manterrà la religione cattolica negli anni successivi, che saranno funesti per la Chiesa. In quegli anni la setta maledetta prenderà nelle sue mani il potere civile e ci sarà una crudele persecuzione delle comunità religiose, ma in questo Monastero la vittoria sarà nostra.
(Infatti, il presidente Gabriel García Moreno fece tale consacrazione e, come annunciato dalla Vergine, fu assassinato dalla massoneria, il 6 agosto 1875.)
Nel XIX secolo sarà proclamato il dogma dell’Immacolata Concezione e nel secolo successivo quello dell’Assunzione di Maria al cielo in corpo ed anima.
Nel secolo XX si diffonderanno molte eresie, la preziosa luce della fede si spegnerà in tanti cuori a causa della corruzione quasi totale dei costumi. Accadranno grandi calamità pubbliche e private.
Le poche anime fedeli alla Grazia soffriranno, in modo crudele e indescrivibile,come un prolungato martirio; per questa sofferenza saranno considerate martiri. Ci sarà un clima avvelenato di impurità regnante che, come un mare lurido, invaderà vicoli, piazze e luoghi pubblici con incredibile libertà, in modo che non ci saranno più al mondo anime vergini.
Con potenza e abilità, il male si infiltrerà nelle case, spegnendo la luce dell’innocenza nel cuore dei bambini, che difficilmente riceveranno il sacramento del Battesimo e della Confermazione.
Le vocazioni sacerdotali saranno scarse e molte verranno meno per assenza di formazione. Anche se non mancheranno santi sacerdoti nel clero regolare, nel secolare si affezioneranno di meno alla loro chiamata.
Nostra Signora del Buon Successo ha poi posto particolare enfasi nel segnalare alcuni punti:
Il disprezzo di coloro che vivranno in quel secolo verso il sacramento della Penitenza: essendo radicati nel peccato cercheranno di ignorarlo e per loro nulla sarà peccato; i laici non vi presteranno attenzione; fra i sacerdoti alcuni lo guarderanno con indifferenza, altri non lo amministreranno, o lo daranno con atteggiamento sprezzante allontanando le anime.
Il sacramento dell’ordine verrà ridicolizzato, oppresso e disprezzato, e il demonio lavorerà con sottile astuzia per allontanare i religiosi dalla loro vocazione, corrompendone molti.

Nella seconda metà del XX secolo si avrà come una svolta di questa crisi, riassumibile nei seguenti punti:
• Una massiccia apostasia nella Chiesa.
• La corruzione del clero e dei superiori
• Il propagarsi delle eresie
• L’abbandono delle regole in conventi e monasteri
• La colpa dell’autorità ecclesiastica per tale rovina.

Questo apparente trionfo di satana procurerà molte sofferenze ai tanti buoni pastori della Chiesa, alla maggioranza dei bravi sacerdoti e al Vicario di Cristo in terra.

La devozione alla Madonna del Buon successo sarà il parafulmine per impedire che la giustizia divina si scagli sulla terra.

Ma tutto dovrà essere tenuto nascosto fino al XX secolo
Sarà la notte oscura della Chiesa, parecchi perderanno la loro anima per la mancanza di un Prelato o di un Padre che vegli con amore, dolcezza, forza, accortezza e prudenza. Saranno necessarie molte preghiere perché Dio ponga fine a tali infelici tempi inviando colui che restaurerà la Chiesa e lo spirito dei suoi sacerdoti; egli sarà dotato di una capacità rara, di grande umiltà e di forza per difendere i diritti della Chiesa; avrà cuore tenero e compassionevole.
A fronte della venuta di questo restauratore farà da contrappeso la freddezza delle anime consacrate a Dio. Esse avranno la stessa responsabilità del maledetto satana che si sarà impossessato di questa terra; egli otterrà tutto a causa di un così grande numero di persone senza fede che, come una nuvola nera, oscureranno il cielo terso della repubblica consacrata al Sacro Cuore di Gesù, ed entrando con loro tutti i vizi, per colpa loro giungerà ogni genere di punizioni: carestie, pestilenze, litigi, apostasia …
Accadrà una guerra formidabile e terribile ed il male trionferà.
Vi sarà incuria e abbandono da parte delle persone dotate di grandi ricchezze,che guarderanano con indifferenza la Chiesa oppressa, perseguitata nella sua virtù e il trionfo della cattiveria: non impiegheranno santamente i loro beni per la distruzione del male e il ripristino della Fede.


Allora sarà arrivata la mia ora, nella quale, in modo sorprendente, detronizzerò l’orgoglioso e maledetto Satana schiacciandolo sotto il mio piede e incatenandolo nell’abisso infernale, liberando così la Chiesa e la patria dalla sua crudele tirannia.


La dottoressa Marian T. Horvat, che aveva studiato a lungo la vita di Madre Mariana, pubblicando due volumi intitolati La admirable vida de la Madre Mariana, alla domanda se Nostra signora menzionò specificatamente il Papa riguardo a questa apostasia generale della Chiesa del nostro tempo, aveva risposto:
In varie occasioni, che ho riportato nel volume II, Nostra Signora ha parlato di una apostasia nelle più alte e segrete sfere della Chiesa. Ad esempio, nell’apparizione del 2 febbraio 1634, la Madonna aveva avvertito Madre Mariana che molti Superiori corrotti avrebbero voluto distruggere lo spirito della religione: “Tempi terribili verranno quando coloro che dovrebbero giustamente difendere i diritti della Chiesa saranno accecati. Senza paura o rispetto umano, si uniranno ai nemici della Chiesa per aiutarli a soddisfare le loro ambizioni. Guai all’errore dei sapienti, a chi governa la Chiesa, al Pastore del popolo che il Mio Santissimo Figlio ha affidato alla sua cura!“
Riferendosi al ruolo delle autorità religiose depravate aggiunse: “Ma nel momento in cui sembreranno trionfanti e l’autorità abuserà della sua potenza, commettendo ingiustizie e opprimendo i deboli, la caduta sarà vicino. Paralizzati cadranno a terra“

Interrogato sul motivo per cui tale devozione e le profezie annesse per tre secoli sono state conosciute solo in ambito locale, mons. Luis E. Catena e Almeida, postulatore della causa di beatificazione della venerabile Madre Mariana, fra l’altro, aveva così risposto:
“Penso che ci sia un altro motivo per cui la devozione cadde in un misterioso dimenticatoio per secoli e le apparizioni appaiono quasi sconosciute. Forse i nemici della Chiesa sono stati consapevoli delle profezie di Nostra Signora del Buon Successo – voglio dire i modernisti e i progressisti che si sono infiltrati nella Chiesa – e avrebbero potuto facilmente oscurarle o modificarle, come è successo con il Terzo Segreto del messaggio di Fatima.

Paola de Lillo
https://www.lamadredellachiesa.it/nostra-signora-del-buon-successo-regina-del-cielo-e-della-terra-le-profezie-si-stanno-avverando/
pietroromano2018 pietroromano2018 22/02/2019 ore 09.43.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



La sfida di Papa Francesco: tolleranza zero per gli abusi sui minori nella Chiesa Bergoglio convoca la leadership della Chiesa per tre giorni di incontri in cui si parlerà di tre temi: responsabilità, accountability e trasparenza
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/papa-francesco-summit-protezione-minori-chiesa-afc0fc01-c6f0-4d52-86ff-029fc107c341.html


Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

18 febbraio 2019: "...mio Figlio Gesù vi chiama a vivere una vita in pace con Lui qui sulla Terra e poi in Cielo. Invito alla preghiera del cuore, così i miei figli raggiungeranno la pace e avranno una nuova vita piena di Spirito Santo... Non scoraggiatevi, sto pregando Dio per ognuno di voi... Tutti quelli che confidano in Gesù non si scoraggiano a lungo, perché l'aiuto viene dall'alto... la povera umanità sta per affrontare un futuro di grandi prove e manterranno la vera fede solo coloro che accettano veramente con amore una vita di martirio senza rinunciare alla fede ricevuta nel battesimo. Molte malattie si diffonderanno sulla terra e molti saranno vittime del male... Non mi stancherò di chiedere la conversione di tutti i popoli. Ecco una grande fonte di amore sarà presto rivelata al mondo e tutti saranno guariti dai loro mali. Tale guarigione non è solo cura delle malattie, ma di tutti gli ambiti della vostra vita; avvicinatevi a Dio perché il potere del Cuore di Gesù vuole restaurarvi totalmente..."
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile

27 gennaio 2019: "... ci sono cose, figli, che potrete evitare con il potere della preghiera. Ma ci sono cose che non potranno essere evitate, per le quali dovrete passare affinché l’uomo cerchi di più la strada verso Dio... non è che il Padre non ami il mondo, ma avverranno perché il mondo non sta amando l’opera del Padre e per questo raccoglie quanto ha seminato...
Il demonio si vince con un'arma così piccola che sta ora nelle vostre mani: il santo rosario. Il silenzio della preghiera. Non sapete la forza che la preghiera promuove nella vostra vita!...
Preparatevi, perché verranno molte battaglie, molte sofferenze. Ma verranno anche molte grazie, figli... La preghiera è la grande forza. Dovete essere consapevoli di quanta forza riuscite a ricevere nel momento in cui pregate. E questa forza è trasmessa al mondo intero. Quando ti metti in ginocchio e inizi a pregare, il Cielo illumina tutta la faccia della terra. Gesù si sta avvicinando a noi in questa brezza leggera. In questo momento vi benedico..."
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
20 FEBBRAIO 2019



Amati di Dio:

VI INVITO A DISPORVI AD AGIRE NEL BENE, CON IL LIBERO ARBITRIO RIVOLTO A DIO.

L’umanità viene sempre più massificata e grazie a questa tendenza, il male sta dominando la grande maggioranza delle persone.
Per il male è difficile attaccare l’uomo separatamente, quindi vi unisce con i medesimi gusti indebiti e con il medesimo agire peccaminoso ed in questo modo riesce a far sì che l’umanità consideri quanto è indebito come giusto.

Popolo di Dio, l’uomo ha in sé il bisogno di unirsi ed il male ne approfitta, convincendovi che per essere accettati dovete continuare a far parte della maggioranza. L’uomo in questo processo, convinto dai leaders del mondo, si perde ed agisce offendendo gravemente la Trinità Sacrosanta e la nostra Regina e Madre.

QUANDO L’ESSERE UMANO SI ADDENTRA SULLE AMPIE STRADE DEI PIACERI MONDANI, QUESTI LO COINVOLGONO E LO PORTANO AD IGNORARE GLI APPELLI DIVINI.

Umanità, prima che giunga la notte entrate in relazione con Dio, ricorrete alla protezione di Dio, non allontanatevi dalla Regina e Madre, il male vigila continuamente per farvi perdere.

Questi sono momenti in cui il demonio sta importunando gli esseri umani per avvicinarli a lui, li satura di stanchezza spirituale per fare in modo che si consegnino alla perversione, non solo corrompendo loro stessi, ma corrompendo anche i loro fratelli.

Figli di Dio, non distraetevi e non siate poco saggi, voi siete benedetti con la conoscenza delle Rivelazioni che il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Regina e Madre, la Santissima Vergine Maria, hanno dato all’umanità e questo è l’Amore del Cielo per fare in modo che il Popolo di Dio non si perda.
La pazienza dell’uomo viene messa alla prova e la Regina e Madre dell’umanità ha sostenuto il Braccio Divino affinché abbiate l’opportunità di convertirvi e si salvi un maggior numero di anime.

IL MALE, CHE LO SA, PARLA ALL’UOMO DICENDOGLI CHE È PASSATO MOLTO TEMPO E NON È SUCCESSO NIENTE, CHE TUTTO È UNA MENZOGNA ED UN INGANNO, PER FARVI PERDERE. VOI STATE VEDENDO COMPIERSI DAVANTI AI VOSTRI OCCHI QUELLO CHE È STATO PREDETTO DAL CIELO E QUELLO CHE ANCORA MANCA, SAREBBE MEGLIO NON DESIDERARE DI VEDERLO SUCCEDERE, SE NON SIETE PREPARATI.

La nostra Regina e Madre e anche Madre dell’umanità, ha chiesto davanti alla Trinità Sacrosanta che la Misericordia Divina fluisse sull’umanità e come state rispondendo? Ribellandovi. Non vi pentite di tanta malvagità, ma ve ne compiacete.

I Sacri Cuori vengono costantemente offesi, la freddezza umana nei confronti di Dio limita l’ascesa spirituale ed i demoni che si accaniscono nel far perdere il Popolo di Dio, non stanno perdendo tempo ed invadono la mente delle persone che sono permeabili al demonio, in quanto non rispettano la Legge Divina, scambiano il male per il bene, sono dissennati, presuntuosi e godono nel poter passare per i migliori davanti ai loro fratelli, sono persone superbe, orgogliose, invidiose, ed in loro prevale l’ego, l’ego, l’ego…

Per questo vengo ad allertarvi, voi siete a conoscenza di quello che succederà nella natura e dei drastici cambiamenti che ci saranno, tali come non se ne sono mai visti prima.

La terra sarà in costante pericolo, le relazioni tra l’Occidente e l’Oriente si inaspriranno, la provocazione è reciproca e alla fine si giungerà a quegli atti deplorevoli per tutto il genere umano.

La Chiesa di Cristo non sta andando avanti, ma sta retrocedendo e tremerà.
Un grande terremoto farà tremare gran parte dell’America e questo solleciterà altre faglie, i movimenti della terra aumenteranno e dove prima la terra non tremava, tremerà.

Questo avverrà per risvegliare gli uomini che rimangono irremovibili!

Pregate figli di Dio, pregate per gli Stati Uniti, la terra tremerà e
la natura non darà tregua.

Pregate figli di Dio, pregate per la Francia, il terrorismo la colpirà.

Pregate figli di Dio, pregate per il Messico, tremerà ed i suoi vulcani si risveglieranno.

Pregate figli di Dio, pregate, l’economia imboccherà la direzione annunciata. (1)

Noi, quali messaggeri di Dio, se ci viene permesso, accorriamo in aiuto dell’uomo, stiamo costantemente attenti.

I vostri Angeli Custodi vi supplicano di convertirvi prima che il male vi confonda totalmente e vi dia pietre al posto del pane.

Voi vi trovate coinvolti in piani che sono tracciati umanamente, piani separati da Dio, piani con sentimenti umani e con un’apparente coscienza di quello che si crede sia la cosa giusta, all’interno dei concetti di massa che voi state seguendo.
Non tutto quello che fa l’uomo è disdicevole, però… PER LA MAGGIORANZA C’È UN MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE CHE È MECCANICO, QUASI NON SONO IN GRADO DI DISTINGUERE UN PIEDE DALL’ALTRO E QUESTO PERCHÉ NON SI FERMANO A RIFLETTERE PER POTER DISCERNERE E QUINDI CADONO NELLA MISERIA.

Il Piano Divino è perfetto: e l’uomo?
Coloro che si definiscono figli di Dio, stanno collaborando al Piano Divino o lo hanno distrutto?

Voi, per cooperare al Piano Divino, dovete attrarre benedizione ed essere benedizione, invece i vostri interessi sono diversi da quelli di Dio, il male è penetrato nell’uomo e l’ha portato ad essere oggetto del proprio piano, gli interessi personali stanno avendo il sopravvento, ma non porteranno alla felicità.

PURIFICATEVI, SIATE BENEDIZIONE NELLA VOSTRA VITA ED IN QUELLA DEI VOSTRI FRATELLI, NON DESIDERATE DI IMPORRE I VOSTRI GUSTI E LE VOSTRE PRETESE, MA COMPORTATEVI CON COMPRENSIONE IN OGNI AMBITO DELLA VITA, PERCHÉ LA VITA È UN REGALO DI DIO.

Alcune persone fanno vedere di avere grandi conoscenze, però cadono continuamente nell’ego umano ed è satana che li porta a questo, cadono di continuo sui piccoli dettagli, dove l’ego ha il sopravvento, così come il desiderio di dominio e questo non è gradito a Dio…

Chi offre umilmente le sue opere e le sue azioni per il bene dei propri fratelli, per il bene di chi gli sta vicino, per il bene dell’umanità, è colui che riesce ad unirsi sempre di più al Piano Divino. Chi è carente di questa meta, si impone, il suo ego prende il sopravvento e gli è più difficile crescere spiritualmente.

Siate benedizione!

Pregate per i veri strumenti, che Io proteggo, non siate pietra d’inciampo,
ma siate una benedizione ed un ausilio per loro.

VI STATE PREPARANDO PER L’AVVERTIMENTO? (2)

Vi benedico, vi proteggo.

CHI È COME DIO? Apoc. 12,7

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alla caduta dell’economia mondiale, leggere…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

4.761 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 20/02/2019
Cari figli, i nemici pianificano e agiranno per indebolire la Chiesa del Mio Gesù, ma voi potete vincere i nemici con la forza della preghiera. L'amore e la difesa della verità saranno la vostra arma di difesa. Non permettete che il seme del male continui a crescere nella Casa di Dio. Ritornate a Mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vittoria. CercateLo nell'Eucaristia per essere grandi nella fede. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, non vi allontanate dalla verità. Nelle lezioni del passato troverete forze per il vostro cammino nella difesa della verità. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

4.760 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/02/2019
Cari figli, cercate Mio Figlio Gesù che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non vi allontanate dalla verità. Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali. Tempi difficili verranno per voi. Gli uomini perversi semineranno la zizzania e il grano per confondere i fedeli. State attenti. Molte verità saranno annunciate, ma fra queste, per confondere, ci sarà la mezza verità e la menzogna. Non dimenticate: la verità è mantenuta integra solo nella Chiesa Cattolica. Il Mio Gesù è morto sulla croce per la Sua Chiesa. Non permettete che il demonio vi inganni. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Non tiratevi indietro. Io vi amo e sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4760


MIE AMATE PECORE, RICORDATE CHE IL MIO AVVERSARIO CAMMINA COME UN LEONE RUGGENTE, CERCANDO CHI DIVORARE; PERTANTO, DOVETE PREGARE IN OGNI ISTANTE, PERCHÉ IL NEMICO DELLA VOSTRA ANIMA NON VI DÀ TREGUA!
11 FEBBRAIO 2019 - 3: 25 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

MESSAGGIO A ENOCH

Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi
Spiriti di ogni specie e rango vagano già in mezzo a voi, cercando la vostra perdizione. Gli attacchi mentali sono più forti ogni giorno e stanno portando alla disperazione e in molti casi al suicidio di molte anime. Il combattimento spirituale nel vostro mondo è già iniziato e ogni giorno la lotta per la vostra libertà sarà più forte. Vi dico che, se non siete afferrati a Me come il tralcio alla vite, sarete vinti e sottomessi dalle forze del male.
Di nuovo vi ricordo, pecore del mio Gregge, la lotta è spirituale e le armi per combattere le forze del male, sono spirituali; senza di esse, non potete avviare alcun combattimento con le forze del male; perché facendolo, senza contare sul cielo, sarete facile preda del mio avversario. Le armi che vi ho dato sono poderose nello Spirito per il crollo delle fortezze; fate uso di esse, e vi assicuro che, nessuna forza del male potrà farvi danno.
L'Armatura Spirituale che vi ho inviato attraverso il mio messaggero Enoch, deve essere la vostra difesa nel combattimento di ogni giorno. Rivestitevi del suo potere e oliatela con la preghiera, affinché la Grazia di Dio rimanga in voi; fortificatela con la comunione giornaliera, affinché i miei raggi di luce escano da essa ed accechino satana e i suoi demoni. Ricordatevi che siete già nei giorni di combattimento spirituale, dove dovete essere attenti e vigilanti, con la vostra Armatura portata alla mattina e alla notte, pregando in ogni momento. Non dimenticate di estenderla ai vostri familiari, affinché nessuno della vostra famiglia si perda.
Gregge mio, che nelle vostre vite e nelle vostre case, non manchi l'arma più poderosa di questa Armatura: la preghiera del Santo Rosario; unito spiritualmente con mia Madre, ogni volta che preghi; mia Madre è il ponte che vi comunicherà con Me e si trova già in mezzo a voi. La preghiera del Santo Rosario, più il Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, sono le tue più grandi fortezze. Non dimenticarlo, gregge mio, perché queste armi spirituali ti daranno la libertà.
Mie amate pecore, ricordatevi che il mio avversario cammina come un Leone Ruggente, cercando chi divorare; pertanto, dovete pregare ad ogni istante, perché il nemico della vostra anima non vi dà tregua. Ogni volta che avete attacchi nella mente, dovete respingerli con il Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe; invocando il suo Potere con giaculatorie, o chiamando mia Madre, affinché vi dia il suo aiuto e la sua protezione. Quando vi arrivano alla mente pensieri d’impurità, d’adulterio, di fornicazione, d’ira, di vendetta, di rabbia, d’invidia, di risentimento, di rifiuto, di dubbio, di suicidio, di aridità spirituale, di maledizione, o qualunque altro pensiero meschino, dite: “Poderoso Sangue di Salvezza, combatti il nemico della mia anima, nel mio corpo, nella mente e nello spirito. Signore Gesù, m’immergo nelle Tue Piaghe e porto questo pensiero iniquo alla Piaga della Tua mano sinistra; per il Potere del Tuo Sangue e delle Tue Piaghe, liberami Signore Gesù, da ogni falso pensiero e da ogni dardo infocato del maligno”. Chiamate anche mia Madre e dite: “Oh, Maria concepita senza peccato, terrore dei demòni, vieni in mio aiuto che mi rifugio in te”; se siete molto attaccati, è sufficiente dire: “Ave Maria Purissima vieni in mio Aiuto”; chiamate anche i miei Amati Michele, Gabriele, Raffaele, o le anime beate, e vi assicuro, che il mio avversario e le sue milizie del male fuggiranno da voi.
Abbi dunque, gregge mio, molto presente queste istruzioni che ti do, affinché puoi difenderti dalle forze del male. Nuovamente vi ricordo, non uscite in strada senza avere messo la vostra Armatura Spirituale, perché correte il rischio di essere attaccati dagli spiriti incarnati, che vagano già tra voi. Quando uno spirito incarnato vi attacca, quello che dovete fare è sigillarlo con il mio Sangue, e vi assicuro che fuggirà da voi. Mettete dunque in pratica quello che vi sto dicendo e fate uso del Potere del mio Sangue, affinché nessuna forza del male possa toccarvi o farvi danno. Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecore del mio Gregge
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html


Amati figli, ecco che vi richiamo alla verità delle Sacre Scritture, state nella Parola di Dio e nel santo Vangelo di Gesù!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
19 Febbraio 2019
Creato: 13 Febbraio 2019
Visite: 1302
• Stampa
• Email
Questo tempo d'attesa è ormai brevissimo, il mio intervento è già su di voi!


Carbonia, 13-02-2019
Ore 16.44


Amore e verità sempre.
Sono il vostro Dio Creatore, il vostro Dio Amore, vengo con potenza a riprendere i miei figli.


Amati del vostro Signore Gesù, il vostro tempo è iniziato nuovo con Gesù Cristo sulla Terra nella sua prima venuta; oggi il Suo ritorno, nella sua seconda venuta, vi renderà splendenti nella sua luce, e vi porterà in alto dove tutto regna nell'amore eterno.
Sono Gesù il Salvatore, sono Colui che tutto vi donerà nuovo in Sé.

Questo tempo d'attesa è ormai brevissimo!
Il mio intervento è già su di voi. Io Sono Colui che aprirà al suo popolo la nuova via alla dimensione dell'amore eterno, nella gioia infinita e nella bellezza del Suo Tutto.

Ho creato tutte le cose per bene, le ho create per i miei figli, le ho create perché essi potessero essere felici in eterno e godere delle bellezze del mio Tutto, ma un seme malvagio entrò in essi e furono colpiti dal male. Quando questo male verrà estirpato, ecco che il vostro cuore si aprirà a vita nuova e il vostro vedere sarà in alto, dove tutto è in Me.
Così come Io vi ho amati, così voi vi dovete amarvi.

Sono con voi in questo Colle, che a breve sarà nello splendore del mio trionfo.
Gesù e Maria sono di ritorno su questa Terra per elargire i doni celesti ai loro figli.

Dio Padre Onnipotente è in attesa di vedere i suoi figli nella Verità, vuole vedere i suoi figli convertiti all'unico Vangelo, quello di Gesù Cristo!

È tempo di risurrezione, è tempo di cose nuove per i figli di Dio.
Oggi vedo il vostro cuore nella misura d'amore per Me e vedo il vostro voler continuare in questa chiamata, vedo il vostro dolore, ma vedo anche il vostro entusiasmo alla chiamata per essere figli del Dio Altissimo.

Carità e amore sempre. Siate come Dio vi vuole, puri e immacolati, amate il prossimo e condividete ogni bene. Gesù presto vi darà un grande segno, da questo segno partirà la nuova vita.

Amati figli, ecco che vi richiamo alla verità delle Sacre Scritture, state nella Parola di Dio e nel santo Vangelo di Gesù.


Tutto è compiuto!
Il tempo è finito figli miei, ora inizierete a godere delle Cose di Dio!

Sono tutto vostro, sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Dio Creatore.
Vi abbraccio e vi segno in Me! Siate santi e determinati nell'azione contro Satana, vigilate, tutto è adesso! Amen

La Luce del mondo è per manifestarsi al mondo.
Dio c'è! Dio è amore! Dio È! Egli È l'Assoluto!
Dalla sua croce manda raggi d'amore ai suoi figli.

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3028-amati-figli-ecco-che-vi-richiamo-alla-verita-delle-sacre-scritture-state-nella-parola-di-dio-e-nel-santo-vangelo-di-gesu.html

State fermi nella vera Dottrina della Chiesa, nel vero Magistero della Chiesa, siate fedeli al santo Vangelo di Gesù, non accettate nessuna regola che non venga da Lui!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
20 Febbraio 2019
Creato: 16 Febbraio 2019
Visite: 991
• Stampa
• Email
Le porte dell'Inferno si apriranno per coloro che non vorranno accettare l'amore di mio Figlio Gesù.

Carbonia, 16.02.2019
Ore 16.53


Nel nome di Gesù il Signore, siate pieni di Spirito Santo e amore.
Voglio condividere con voi questa chiamata, voglio essere con voi quale Corredentrice di questa ultima opera terrena; voglio essere Madre di tutti i popoli; voglio essere amata, portarvi innamorati a mio figlio Gesù.

Le porte dell'Inferno si apriranno per coloro che non vorranno accettare l'amore di mio Figlio Gesù, che non accettano Lui quale Dio Amore!

Il Padre discende su di Lui, porta in Sé lo Spirito Santo e proclama il suo unico Figlio Re di tutto l'Universo, salvezza per tutte le genti!
Festeggeremo assieme, o uomini di Dio, la sua vittoria, festeggeremo con Lui la rinascita, una vita nuova nell'amore e felicità.

Sono ormai giunte le ore, tutto sarà nelle mani di Dio, la vittoria è solo in Lui,Egli è l'Assoluto!
Il Dio Amore! L'unico Dio Creatore!

Questo mondo finisce qui, nella situazione di peccato!
La Terra entrerà nuova nella nuova dimensione d'amore e tutti i figli di Dio entreranno in lei e godranno di tutte le cose che Dio avrà predisposto per il suo nuovo popolo, quello fedele a Lui e santo in Lui.

Oggi voglio benedirvi tutti con una benedizione speciale, una benedizione d'amore e carità, una benedizione che viene direttamente dal Padre vostro.Egli apre il suo cuore ai suoi figli, li attende in Sé per portagli in Sé per sempre.

La tenebra è fitta sulla Terra, ma la Luce sta per entrare a debellarla!
La Terra entrerà nello splendore delle cose di Dio, perché apparterrà a Dio.

State fermi nella vera Dottrina della Chiesa, nel vero Magistero della Chiesa, siate fedeli al santo Vangelo di Gesù, non accettate nessuna regola che non venga da Lui.

• Tutto il Creato già proclama la vittoria di Gesù sul male!
• Il ventilabro è acceso!
• Il fuoco dello Spirito Santo già discende sui figli di Dio!
• Il soffio di Dio aleggia sugli uomini di Dio, la santità entrerà in essi.

Volgete il vostro cuore a Dio, non siate stolti figlioli, abbiate amore per Colui che è Amore!
Abbiate carità per Colui che vi ha salvati! Mettetevi nelle sue mani e chiedete a Lui misericordia.
Egli non attende che riavere tutti i suoi figli in Sé per donargli di Sé, poterli metterli a godere in Sé nella vita eterna e gioiosa.

Attendete il segno, tutto è pronto, Dio è alle porte!
Il vostro cuore si apra a Lui e proclami la sua vittoria!

Siate santi, siate come Dio vi chiede, benedetti da Dio, in Dio sarete salvi.
Amen !
http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2019/febbraio-2019/3029-state-fermi-nella-vera-dottrina-della-chiesa-nel-vero-magistero-della-chiesa-siate-fedeli-al-santo-vangelo-di-gesu-non-accettate-nessuna-regola-che-non-venga-da-lui.html
http://www.colledelbuonpastore.it/

Trevignano Romano 19 febbraio 2019
Messaggio di Dio Padre ore 19:00
Salve, amore e pace in questa casa. Io, Dio Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, sono qui in mezzo a voi. Vi chiedo figli, perché non mi amate, Io sono vostro Padre, l'unico vero Padre, io vi amo di un amore spropositato. Figli, quanta gioia ho avuto nel creare tutto, perché mi evitate? Per farvi capire quanto è grande l'amore che provo per i miei figli, ho mandato per voi il mio unico Figlio, per darvi la concretezza del mio essere qui con voi. Per redimervi dai peccati è salito sulla croce ed è morto per voi, come avrei potuto se non fossi stato un Padre buono e misericordioso. Non abbiate paura di me. Dico alle famiglie, insegnate ai vostri bambini a vedermi come il Padre buono che scende tra voi per amarvi. Ditemi le vostre confidenze, Io non ho mai allontanato nessuno, non sono cattivo, non sono quel vecchio che viene dipinto, Io non sono, ne vecchio e ne giovane, io sono l'Eterno Padre, buono e misericordioso. Oh figli! Che Grazia stare qui con voi, volevo riunirvi qui, in questa casa che ormai mi appartiene, come in tutte le case dove vige la preghiera. Figli miei, vi ricordo ancora, non abbiate paura di me. Dico ai sacerdoti presenti e non presenti, vi prego, insegnate i comandamenti, insegnate ciò che vi ho lasciato, fate in modo che la gente non abbia paura di me, Io sono il Padre buono, misericordioso e vivo. La Croce e l'Eucaristia è ciò che dovete vedere, la croce é la remissione per i vostri peccati ed è l'unica cosa che vi accomuna per arrivare a me, l’Eucarestia, chiesta e fondata da mio Figlio, è il dono di una meravigliosa grazia, di cui tutti possiate godere. Io, Padre Onnipotente Creatore di tutti, chiedo alle mie creature di amarmi, non ho mai chiesto nulla, solo Amore, e dove vige l'Amore io sono lì, voi siete la mia famiglia e io vi voglio tutti insieme per proclamare in un'unica voce una sola cosa, l'Amore, l'Amore di Dio, l'Amore che viene da me, che passa per mio Figlio, l'Amore per la mia prescelta Maria Santissima Vergine Immacolata. Ora, vi benedico nel nome della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

pietroromano2018 pietroromano2018 25/02/2019 ore 09.09.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



4.762 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/02/2019
Cari figli, confidate in Mio Figlio Gesù e nel potere della Sua Parola. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Riempitevi dell'Amore di Dio. Quando vi aprite all'amore, potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. L'umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da compiere nel cammino della santità. Curate la vostra vita spirituale. Allontanatevi dalle cose del mondo e tornate a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Camminate per un futuro doloroso. Tempi verranno in cui molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. L'umanità sarà contaminata da false ideologie e molti perderanno la fede. Non vi allontanate dalla verità. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Non tiratevi indietro. Io sono la vostra Madre e vi amo. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò per il cammino del bene e della santità. Coraggio. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://it-it.facebook.com/madonnadianguera/

Sarà Lei, Madre di tutti i popoli, il "rifugio"!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
23 Febbraio 2019
Creato: 20 Febbraio 2019
Visite: 1347
• Stampa
• Email
Nella Chiesa il fumo di Satana fuoriesce fin dalle fessure del tempio:
tutto è corrotto, la mia Parola capovolta, il Santo Vangelo non esiste più, un nuovo vangelo ha preso il posto del Mio ed è quello di Satana!


Carbonia, 20.02.19 - (Dal rifugio)
Ore 19.04



Gesù dice: unitevi a Me per essere come Me.

Ecco, tutto è compiuto!
Il Mio arrivo sulla Terra è già stabilito, il Padre Mi urla la Sua Giustizia!

Figli Miei, non siate come gli ipocriti, mettete in voi la pace e l’amore, state fedeli al mio Santo Vangelo e, uniti in un cuor solo e un’anima sola, avviatevi alla vittoria in Me.
Sono con voi per annunciarvi il mio ritorno!
Sono con voi per benedirvi in Me!
Sono con voi per dirvi tutto il mio bene per voi!

Mostratevi degni del mio Amore per voi e non dubitate mai del mio Amore, non abbiate mai dubbi sulla Mia Parola, sulla Verità di Dio nelle Sacre Scritture.
Ora mettetevi in armonia a Me, siate obbedienti e siate santi.

Il vostro Dio vi annuncia il breve tempo che ormai vi resta a disposizione per ultimare tutte le cose. Nutritevi della mia Parola e soddisfatevi in Me, solo Io sono il Santo, solo Io sono Colui che vi donerà la vita in eterno.

Nella Chiesa il fumo di Satana fuoriesce fin dalle fessure del tempio: tutto è corrotto, la mia Parola capovolta, il Santo Vangelo non esiste più, un nuovo vangelo ha preso il posto del mio ed è quello di Satana.

Cari figli dell’Amore, state per assistere all’evento più singolare della storia della Chiesa: ecco che il tempio si frattura!

Gli uomini di Dio si raduneranno in un luogo lontano dal Vaticano e dalle chiese nel mondo, essi saranno presi dai miei Angeli e saranno messi al sicuro dalla grande catastrofe che subirà la falsa chiesa, uomini vendutisi a Satana per il potere nelle cose di questo mondo.


• Farò crollare le mura del Vaticano!
• Il Colosseo sarà distrutto!
• Un grande terremoto distruggerà Roma!
• Un grande fuoco arderà Roma!
• L’acqua passerà attraverso Roma!
• I due mari si uniranno!
• L'Italia sarà divisa!
• Lo stivale non avrà più l’aspetto conosciuto!


Quando il tuono si avvertirà nel cielo, sappiate che quello sarà il momento che Io prenderò con Me tutti i miei figli e li metterò in salvo dalla grande distruzione che subirà la Terra.

L’attacco è prossimo, ..il nemico entrerà in Vaticano e prenderà possesso del tempio.
Roma vivrà nel terrore!

Hanno dato fuoco alla Mia Parola, ora prenderanno ciò che si sono meritati!
Fuori i mercanti dal tempio!
Fuori i malfattori dalla Casa del Signore!

Dio ama il suo popolo e concederà ad esso un tempio nuovo, un tempio di sacerdoti santi.
La sua Chiesa si ergerà nuova sulla Terra e tutti conosceranno l’Unico e Vero Dio, il Dio Amore, il Dio Creatore.

Ponetevi in silenzio a marciare al fianco di Maria.
Questo è il tempo dedicato a Maria, Ella è vittoriosa in suo Figlio Gesù!
Corredentrice nell’ultima Opera in salvezza.

Sarà Lei, Madre di tutti i popoli, il "rifugio".

Per il mandato ricevuto dal Padre, quale Donna di Obbedienza e Carità, espleterà alla grande il suo compito.
Dio La porrà Quale Donna e Madre di salvezza e tutti i popoli La ameranno in eterno!
Dio sarà al suo fianco per l’eternità con tutti i suoi figli. Amen!

Vi benedico e vi consacro al Mio Sacro Cuore. State fermi in Me.


Dio compirà miracoli su tutti coloro che risponderanno al suo appello.
http://www.colledelbuonpastore.it/

Ecco che giunge l'ora nella quale starete al mio cospetto, ...nessun uomo potrà evitare questo incontro!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
22 Febbraio 2019
Creato: 20 Febbraio 2019
Visite: 1181
• Stampa
• Email
Sono Colui che oggi ancora vi richiama a Sé, a essere santi e immacolati nell'amore!


Carbonia, 20-02-2019 - (Dal Colle)
Ore 16.45


È prossima l'eruzione del Vesuvio!

Attenti o uomini, attenti a come camminate, state nella via della salvezza, non allontanatevi da Colui che vi ha creati, state nelle condizioni di santità e non mostrate debolezza alle nuove riforme.

Dio è per intervenire a mettere fine al peccato a questo mondo di sporcizia infinita, a questa Umanità perdutasi nelle perfide mani di Satana.
L'intervento di Dio sarà improvviso!
Dio non ha mostrato interesse a donarvi la data del suo intervento, dovete essere sempre pronti, purificati, perché, quando si avvertirà il suono dell'ultima tromba non sia troppo tardi.

Servitemi in fedeltà assoluta, state in Me per essere da Me scelti al momento che Io Mi presenterò quale unico e vero Dio.

• Sono Colui che oggi ancora vi richiama a Sé, a essere santi e immacolati nell'amore!
• Sono Colui che vi dona la possibilità di salvarvi!
• Non siate stolti o uomini!

In verità in verità vi dico: il fico sta per mettere le nuove gemme, il mio intervento è prossimo.
Siate luce per le genti, non mortificate il vostro Dio con i vostri atteggiamenti, con il vostro allontanamento, con la vostra disobbedienza alla mia Parola.

Io che vedo, Io che leggo, Io che tutto conosco, in verità vi dico:ecco che giunge l'ora nella quale starete al mio cospetto, ...nessun uomo potrà evitare questo incontro.

Carità e amore sempre. Amatevi gli uni gli altri, non desistete dal mio volere, ho dato dei compiti ben precisi a molti figli e attendo i risultati.
Non siate ipocriti, non state in attesa di segni, non voltatevi a guardare oltre la mia Parola perché, in verità, sappiate che solo Io Sono! Solo Io detto Leggi Divine di salvezza, e non sono per gli stolti.

Vedo che, ancora molti figli vanno alla rincorsa delle cose di questo mondo, e non vedo condivisione nelle comunità, non vedo figli degni di essere chiamati figli di Dio.
Ognuno guarda al proprio interesse senza pensare che è chiamato a lavorare per il santo Vangelo di Gesù Cristo!
Non coltivate tesori su questa terra, vi ho già detto che spazzerò via tutto ciò che non Mi appartiene.
Non nascondetevi dietro voi stessi, dietro la vostra presunzione perché solo Io Sono, solo Io posso, solo Io decido!

Attendo con impaziente amore vera conversione a Me!
• Sono Colui che Sono!
• Sono Colui che vi ha creati!
• Sono Colui che sta per essere sulla Terra!
• Sono Colui che tutto rinnoverà in Sé!


Chi vuole essere partecipe di una vita nuova in Me faccia bene il suo lavoro e si dedichi al santo Vangelo.

Tutto è per il Cielo, non per le cose terrene.
Lavorate per il Cielo in attesa che il Cielo si unisca alla Terra!


Quando Dio verrà ad abitare tra gli uomini!
Quando tutto sarà nella dimensione dell'Amore!
Quando tutto sarà in Dio!
Ogni cosa deve tornare a Dio, Egli riprenderà ogni cosa in Sé.


I suoi figli, coloro che cammineranno al suo fianco, saranno santi e saranno dei nel Dio vivente.
A voi con amore vero.

Dio Padre, l'Onnipotente Jahvè.
http://www.colledelbuonpastore.it/

Trevignano Romano 22 febbraio 2019
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, grazie per essere riuniti qui nella preghiera insieme, come veri Apostoli. Figli, vi ho riuniti qui perché possiate vedere e pregare per le mie lacrime e per il mio cuore lacerato di dolore. Presto, la punizione scenderà sulla chiesa, punizione che non può essere rimandata, affinché il peccato possa essere distrutto, troppa superbia e orgoglio hanno rovinato i miei figli prediletti. Il Signore, non vuole teologi, ma pastori che accolgono le anime con amore e tenerezza, amandoli e guidandoli verso la luce e non farli scendere nelle tenebre insieme a loro. Figli, pregate tanto affinché la punizione possa essere mitigata. Pregate per l’America. Ora, vi benedico nel nome Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”


Trevignano Romano 23 febbraio 2019
Figli amati, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel nostro cuore. Figli miei, tenete sempre accesa la fiamma della fede e vi prego, pregate, pregate, pregate, perché i tempi sono maturi. Pregate il Rosario nelle vostre case e fate cenacoli ovunque, solo così, sarete protetti dal male, che vi circonda. Fatevi trovare pronti, siate svegli! Non addormentatevi come fecero gli apostoli. Io sono qui per guidarvi. Vi amo e vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/

pedofilia – chiesa - riunioni
https://www.ilpost.it/2019/02/24/papa-francesco-abusi-preti-minori/
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/02/24/pedofilia-papa-francesco-abusi-piaga-piu-mostruosa-nella-chiesa_92bef389-bcd3-4d64-b4cc-9d595330d417.html


Le lacrime della statua di San Francesco nel Vibonese
Il parroco chiede di pregare e attendere gli sviluppi
Calabria
Mar, 29/01/2019 - 10:26
CESSANITI (VIBO VALENTIA) – Lacrime dalla statua di San Francesco di Paola. La notizia è stata accolta con un misto di fede e commozione nella frazione Pannaconi ma il parroco della frazione, don Felice Palamara, tende adesso a frenare i facili entusiasmi, ed invitare alla preghiera e alla prudenza: «Di fronte alla lacrimazione della statua di San Francesco che ormai si è ripetuto per 10 giorni – ha commentato il religioso nel rivolgersi ai parrocchiani- invito a non gridare al miracolo perché sarà la Chiesa stessa, in quanto madre e maestra, a darci una risposta attraverso il nostro vescovo».
Le spiegazioni del fenomeno possono essere diverse ed è lo stesso prete ad esporle: «Non sappiamo se si tratta di umidità, di condensa oppure di lacrime umane, una cosa è certa che dagli occhi per dieci giorni sgorgavano liquidi dagli occhi di fronte ai tanti testimoni».
La vicenda è passata sottotraccia per giorni, al fine di evitare isterismi e per valutare con attenzione quanto stava accadendo. Nonostante ciò, ha raggiunto anche i paesi vicini: «Qualcuno – ha rimarcato il parroco - mi ha chiesto perché la notizia non è stata annunciata in precedenza? Semplice: perché devo seguire una prassi, ci vuole prudenza. Passati dieci giorni, ho deciso di posizionare la statua in chiesa. Adesso sarà la Curia, nella persona del vescovo Luigi Renzo a prendersi cura della statua per valutare questa situazione. I discorsi non devono infrangere la delicatezza del momento - ha concluso il parroco - Non servono inutili parole serve preghiera, preghiera, preghiera».
Vista la diffusione della notizia, anche il sindaco di Cessaniti, Francesco Mazzeo, ha ribadito la necessità di cautela e silenzio, così come indicato da don Palamara: «La prudenza in questo caso è d'obbligo - ha asserito - perché è necessario evitare facili sensazionalismi».
https://www.quotidianodelsud.it/calabria/societa-cultura/2019/01/29/lacrime-statua-san-francesco-vibonese-parroco-chiede-pregare



pietroromano2018 pietroromano2018 26/02/2019 ore 08.18.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

San Bonico
23 febbraio 2019: “Figlioli anche oggi vi ringrazio, sempre vi ringrazio di essere qua ad aspettare me, grazie figlioli... Vi chiedo preghiere per tutto il mondo come sempre, pregate figli miei, pregate. Come sempre vi dico e ve lo ripeto anche oggi, il segno che sta per arrivare è vicino, figlioli, ma non abbiate paura, vi raccomando, non ascoltate le persone che dicono brutte cose, perché il Signore non fa le cose brutte, vuole bene a tutti e vuol salvare tutti. Oggi è una prova come tante, ho chiesto sempre di andare in Chiesa come chiedo oggi, andateci figlioli, andateci sempre, aspettate il Signore perché Lui è lì con voi. Vi raccomando non perdetevi mai, anche oggi vi accompagno in Chiesa, sarò con voi sempre. Tanti angeli ci sono sopra di voi, tantissimi. Ricordatevi sempre che loro vi proteggono sempre. Benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
http://www.temponuovo.net/ar2/sanbonico.html


Qui altre affermazioni non di veggenti ma di personaggi noti, spiritualmente attenti e profondi.
Papa BXVI a Fatima il 13 maggio 2010: "Si illuderebbe chi pensasse che la missione profetica di Fatima sia conclusa… L’uomo ha potuto scatenare un ciclo di morte e di terrore, ma non riesce a interromperlo… Oltre questa grande visione della sofferenza del Papa, che possiamo in prima istanza riferire a Papa Giovanni Paolo II, sono indicate realtà del futuro della Chiesa che man mano si sviluppano e si mostrano … e quindi sono sofferenze della Chiesa che si annunciano… Sì! Il Signore, la nostra grande speranza, è con noi; nel suo amore misericordioso, offre un futuro al suo popolo: un futuro di comunione con sé… Possano questi sette anni che ci separano dal centenario delle apparizioni affrettare il preannunciatotrionfo del Cuore Immacolato di Maria a gloria della Santissima Trinità”.
«La fede si norma sui dati oggettivi della Scrittura e del dogma, che in tempi oscuri possono anche spaventosamente scomparire dalla coscienza della (statisticamente) maggior parte della cristianità, senza perdere peraltro in nulla il loro carattere impegnante e vincolante. In questo caso la parola del papa può e deve senz’altro porsi contro la statistica e contro la potenza di un’opinione, che pretende fortemente di essere la sola valida; e ciò dovrà avvenire con tanta più decisione quanto più chiara sarà (come nel caso ipotizzato) la testimonianza della tradizione. Al contrario, sarà possibile e necessaria una critica a pronunciamenti papali, nella misura in cui manca a essi la copertura nella Scrittura e nel Credo, nella fede della Chiesa universale. Dove non esiste né l’unanimità della Chiesa universale né una chiara testimonianza delle fonti, là non è possibile una decisione impegnante e vincolante; se essa avvenisse formalmente, le mancherebbero le condizioni indispensabili e si dovrebbe perciò sollevare il problema circa la sua legittimità».
Papa BXVI, Fede, ragione, verità e amore, p. 400 (Lindau 2009)
“L’infallibilità è quindi anzitutto propria della Chiesa intera: esiste qualcosa come una infallibilità della fede nella Chiesa universale, in forza della quale questa Chiesa universale non si può mai lasciare condurre in errore come Chiesa nella sua totalità. Questa è la parte che hanno i laici nella infallibilità. Che a questa parte possa spettare a volte un significato estremamente attivo, lo si vede nella crisi ariana, in cui sembrò in certi momenti che l’intera gerarchia fosse caduta preda delle tendenze di mediazione arianizzanti e solo l’atteggiamento sicuro dei fedeli assicurò la vittoria della fede nicena.”
Joseph Ratzinger, Il nuovo popolo di Dio (Queriniana)
Suor Emmanuel
15 gennaio 2015: " ...Oggi satana fa molto rumore perché vede arrivare la sua ultima ora. Il suo chiasso ci rompe le orecchie perché si è infiltrato in molti dei “media”. Ci vuol far credere che ha il controllo perché ha la prima pagina dei giornali? No, non ce l’ha! Dio avrebbe smesso di essere Dio? Gesù e Maria lavorano nel segreto e preparano la loro vittoria in profondità e con discrezione. La nuova Pentecoste d’amore avverrà, i veggenti di Medjugorje sanno che la Gospa annuncia un tempo nuovo, un tempo di pace. Ci ha assicurato la vittoria e sta già preparando i suoi apostoli. Per questo, in mezzo alle onde di fango sempre più nauseabonde che si infrangono su di noi, restiamo nella fede e nella fiducia, in una preghiera fervente ed in uno spirito di sacrificio non meno fervente! Viviamo i messaggi di Maria nella calma! Affretteremo così il trionfo del suo Cuore ma anche, risparmieremo così tante sofferenze e tragedie a coloro che non conoscono Dio e che non sanno più a chi rivolgersi..."
5 dicembre 2018: “Preparatevi perché arriverà un futuro bellissimo, un tempo di Pace e di Grazia incredibile che Dio, attraverso la Madonna, sta preparando per noi. La prova e la sofferenza finiranno ed il Suo Cuore Immacolato trionferà..." Link all'articolo.
Kiko Argüello, Roma 20 giugno 2015
“Penso che sta succedendo qualcosa di molto serio, tanto serio che io penso che forse il Messia sta alle porte. Noi cristiani, tutti desideriamo che venga il Messia, per questo ad ogni Eucaristia diciamo Maranatà, vieni Signore Gesù; anche perché, tutti i santi della tradizione han desiderato che venga il Messia mentre erano vivi; perché secondo San Paolo l’ultima generazione non passerà per la morte. Se viene il Messia saremo assunti al cielo e trasformati, e questo è il desiderio che hanno sempre avuto i cristiani. Per questo Dio vuole che ogni cristiano abbia questo senso escatologico, questo grido: vieni Signore Gesù!"
Ascolta
Don Bosco
Antica profezia in una poesia simpatica, tradotta dal dialetto piemontese.
Maria Valtorta
Quaderni del 1945: - (15 aprile 1945) Ve l'ho detto all'inizio di questa opera e a metà di questa tragica guerra e ve lo ripeto: "Questa è una delle guerre preparatorie dei tempi dell 'Anticristo". Poi verrà l'era dello Spirito vivo. Beati quelli che si preparano a riceverla.
Non dite: "Noi non vi saremo ". Non voi, non tutti voi. Ma è stoltezza e anticarità pensare a sé soli. Da padri atei nascono figli atei. Da padri inerti nascono figli inerti. Ed essi, i figli vostri ed i figli dei figli, avranno tanto bisogno di forza spirituale per quell'ora! In fondo è legge di amore umano questa di provvedere al bene dei figli e dei nipoti. Non siate da meno, per ciò che è spirituale, di quanto non lo siate per ciò che e di questo mondo, e come date ai figli una ricchezza o vi studiate di darla perché abbiano giorni più lieti dei vostri, adoperatevi a dar loro eredità di forza spirituale, che essi possano lavorare e moltiplicare per averne dovizia quando la grandine delle ultime battaglie del mondo e di Lucifero flagellerà con una ferocia tale l'Umanità di modo che essa si chiederà se l'Inferno non sarebbe migliore. L'Inferno! Essa lo vivrà. Dopo, per i fedeli allo spirito, verrà il Paradiso, verrà la Terra non terra: il Regno dei Cieli."
P. Livio, gennaio 2018: il tempo stringe e si avvicina lo scontro finale - Testo trascritto dal file audio
http://www.temponuovo.net/ar2/segni-seconda-parte.html
pietroromano2018 pietroromano2018 26/02/2019 ore 08.20.38 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.