Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 28/02/2019 ore 09.33.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Non aspettare a convertirti al Signore
Dal libro del Siracide
Sir 5,1-10 NV

Non confidare nelle tue ricchezze
e non dire: «Basto a me stesso».
Non seguire il tuo istinto e la tua forza,
assecondando le passioni del tuo cuore.
Non dire: «Chi mi dominerà?»,
oppure: «Chi riuscirà a sottomettermi per quello che ho fatto?»,
perché il Signore senza dubbio farà giustizia.
Non dire: «Ho peccato, e che cosa mi è successo?»,
perché il Signore è paziente.
Non essere troppo sicuro del perdono
tanto da aggiungere peccato a peccato.
Non dire: «La sua compassione è grande;
mi perdonerà i molti peccati»,
perché presso di lui c'è misericordia e ira,
e il suo sdegno si riverserà sui peccatori.
Non aspettare a convertirti al Signore
e non rimandare di giorno in giorno,
perché improvvisa scoppierà l'ira del Signore
e al tempo del castigo sarai annientato.
Non confidare in ricchezze ingiuste:
non ti gioveranno nel giorno della sventura.

Parola di Dio


Cari figli, i nemici agiranno e la luce della verità si spegnerà in molti luoghi. Soffro per quello che viene per voi. La Chiesa del Mio Gesù sperimenterà il calvario. Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Non tiratevi indietro. Rimanete con Gesù e difendete la Sua Chiesa. Non vi allontanate dalla verità insegnata dal vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Testimoniate senza paura che siete del Mio Gesù. Amate e difendete la verità. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Una grande cecità spirituale è penetrata nella Casa di Dio e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Ricordatevi sempre: in Dio non c'è mezza verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Confidate pienamente nel Potere di Dio, perché solamente così potete ottenere vittoria. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.764 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Brazlândia / Brasília / DF, trasmesso il 26/02/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4764



4.763 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Ceilândia Sul / Brasilia / DF, trasmesso il 25/02/2019
Cari figli, credete fermamente nel Potere di Dio. Non c'è vittoria senza croce. Quando sentite il peso delle vostre difficoltà, chiamate Mio Figlio Gesù. Lui è il vostro tutto e senza di Lui non siete nulla e nulla potete fare. Io sono la vostra Madre e sono al vostro fianco. Aprite i vostri cuori alla Mia Chiamata e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite.Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, voi tornate bersaglio del nemico di Dio. Coraggio. La vostra vittoria è nell'Eucaristia. Cercate sempre il Divino e Prezioso Alimento e sarete grandi nella fede. Giorni difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della sofferenza. Insegnamenti contrari alla fede saranno accolti come verità e molti saranno contaminati. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per coloro che amano e difendono la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA
DEL 25 FEBBRAIO 2019
Messaggio lasciato dalla Vergine Maria Regina della Pace alla veggente Marija questa sera, lunedì 25 febbraio 2019:
"Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell'amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
https://www.facebook.com/brosio.paolo/

Ostina
24 febbraio 2019: "Figlioli, ricordatevi bene che la natura si sta ribellando all'uomo, perché l'uomo non rispetta la natura e quindi per questo pregate, perché ancora non siamo a nulla! Pregate per i vostri Pastori che ne hanno bisogno. Vi voglio bene e pregate per la vostra salute perché io vi aiuterò in tutto quello che chiedete. La preghiera è salvezza."
http://www.temponuovo.net/ar2/ostina.html

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber
20 febbraio 2019: "Pace al tuo cuore! Figlio mio, scrivi queste parole e diffondile il più presto possibile a tutti i tuoi fratelli: Sto per purificare la mia Chiesa, facendola passare attraverso la giustizia umana, perché molti miei ministri, agendo per ragioni e idee meramente umane, mi impediscono di raggiungere molte anime in modo straordinario; distruggono tutto ciò che potrebbe aiutarle, santificarle e guidarle nelle mie sante vie che le condurrebbero alla gloria del mio regno.
Prega, prega e supplica che io abbia pietà questi miei figli ribelli e ingrati, che invece di dare il buon esempio e di essere luce per le pecore loro affidate, le corrompono con tanti errori, ferendo il mio Cuore divino con i loro dubbi, ingratitudine e mancanza di fede. Prega e ripara perché la mia giustizia scenderà con forza dal cielo come un fulmine, punendo ogni cuore ribelle che si è lasciato dominare da orgoglio e superbia, pensando che i suoi errori non sarebbero mai stati puniti o corretti. Ti benedico!"
http://www.temponuovo.net/ar2/edson.html

Tuonerò all'improvviso il mio dolore, l'ira della mia giustizia: gli infedeli periranno, saranno gettati nel fuoco eterno!!!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Febbraio 2019
26 Febbraio 2019
Creato: 23 Febbraio 2019
Visite: 1203
• Stampa
• Email
Amati figli, il vostro Dio vi annuncia il breve tempo che vi resta a disposizione per mettervi in ordine a Me!


Carbonia, 23.02.2019
Ore 16.54 - Al Colle



La nostra venuta è prossima!
Tutto il mondo vedrà il Figlio dell'Uomo discendere dal suo Cielo.

Amati figli, amate creature mie, eccomi a voi quale Salvatore e Liberatore, vengo con l'amore, vengo a prendere in Me tutti i miei figli.


È giunta l'ora della vostra liberazione, Satana ha ormai le ore contate!!!

Amati miei, cercatemi nel vostro cuore e pregate, pregate che si compiano le rivelazioni predette nelle Sacre Scritture, così come Dio ha voluto.
Prenderò con Me tutti voi che mi elargirete i vostri cuori e mi supplicherete l'amore, il perdono, e verrete umili al mio cospetto.

Gesù nel suo intervento divino metterà fine al peccato e chiuderà per sempre le porte al nemico infernale.

Grido a voi, o uomini di poca fede, unitevi urgentemente a Me perché il vostro futuro sia in Me.
Ho in serbo tanti bei doni per i miei figli, voglio farli godere di una vita eterna in Me nelle meraviglie del mio Tutto.
Il Creato attende di essere liberato dalla malvagità! Tutto è in attesa del mio intervento Divino!

Amati figli, il vostro Dio vi annuncia il breve tempo che vi resta a disposizione per mettervi in ordine a Me, a Colui che vi prenderà in Sé per l'eternità.

Ordinerò nuovi sacerdoti, essi saranno santi in Me e condurranno la nuova Chiesa nella missione terrena come Dio vuole, in santità e amore.

Procuratevi tutto ciò che Io vi ho detto, i sacramentali siano nelle vostre case assieme ai vostri cuori puri.
Tuonerò all'improvviso il mio dolore, l'ira della mia giustizia: gli infedeli periranno, saranno gettati nel fuoco eterno.

Maria Santissima, ora discenderà sulla Terra per stabilire il regno di Dio, e verranno tempi di grande trionfo, perché Ella guiderà in Sé il suo Esercito di fedeli che saranno al suo fianco vittoriosi in Cristo Signore.

Figlioli, offrite la vostra vita a Me, vostro Dio, per la salvezza per tutti i vostri cari.
Sono Dio di misericordia infinita ma anche di giustizia, voglio che il mio popolo sia un popolo giusto nel Giusto.
Ecco, concederò grazie infinite a tutti coloro che si metteranno al mio volere, essi regneranno al mio fianco e saranno benedetti in eterno.

• Viga su questa Terra la vita nuova in Cristo Salvatore!
• Brucino all'inferno gli uomini di Satana!
• Sia liberata la Terra dalla sporcizia del peccato!
• Siano i giusti in armonia a Me!
• Siano allontanati dai miei occhi tutti i traditori!

Sono Gesù, sono il vostro unico Dio, il vostro unico Bene, il vostro Dio Amore!
Susciterò in voi una vita nuova e sarete nelle meraviglie del mio Creato.

L'Universo attende tutti i figli di Dio per dare inizio al grande banchetto che si terrà nei Cieli. Amen!
Benedizione e grazia a voi.

Gesù!
http://www.colledelbuonpastore.it/

Trevignano Romano 26 febbraio 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Ancella del Signore, divulga ciò che io ti dico: la vera Chiesa fedele a Gesù Cristo è sotto le macerie della stessa Chiesa, se i miei figli non si muniscono di preghiera e di umiltà, presto la sofferenza vedrà cadere molti dei miei figli prediletti. Stanno cambiando il Santo Vangelo e mutando le preghiere. questo non è amore per Gesù, ma credere di poter creare la propria dottrina, mettendosi al posto di Dio. Miei cari figli, voi non avrete nulla da temere, perché prima della purificazione, che sta per arrivare sulla terra, sarete protetti e portati in luoghi sicuri, dove il maligno non vi potrà toccare. Pregate, pregate, pregate. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen".
https://www.lareginadelrosario.com/

Pedofilia e cardinale Pell, se la Chiesa rischia il crollo definitivo
Gli abusi sui minori rimandano al celibato ecclesiastico e alle posizione della chiesa sulla sessualità. Riuscirà il Vaticano a cambiare se stesso per cambiare in meglio?
https://www.wired.it/attualita/politica/2019/02/27/george-pell-pedofilia-chiesa/
Gio.1947 Gio.1947 28/02/2019 ore 17.21.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 scrive:
: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Ecco bravo il titolo che hai dato MESSAGGI PRESUNTI, mette anche te in dubbio di tutto quello che hai postato.
Da quanto esiste l'uomo esistono catastrofi, guerre, carestie e odio ci sono sempre state e la venuta di cristo non ha cambiato niente.
Se queste mie parole ti lasciano pensare che non credo in UN ESSERE SUPERIORE commetti un grosso errore.
Non la bibbia, non il vangelo e ne tanto meno le chiacchiere, ma bensì la ragione mi hanno portato a credere in UN ESSERE SUPERIORE. Il caso, anche in un eternità elevata all'eternità, non avrebbe mai potuto creare esseri capaci di auto riprodursi.
Inoltre chiedo perchè questa ossessione di dover pregare, possibile che un DIO ci abbia creati al solo scopo di passare giornate a pregarlo? A cosa gli servono le nostre preghiere?
pietroromano2018 pietroromano2018 04/03/2019 ore 10.03.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Medjugorje: Messaggio del 2 Marzo 2019
https://www.lalucedimaria.it/ultimo-m...

Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda...

A LUZ DE MARIA 26 FEBBRAIO 2019
https://www.revelacionesmarianas.com/...

Valeria - Roma 27 febbraio 2019
http://www.temponuovo.net/ar2/valeria...

4.765 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/03/2019
http://www.apelosurgentes.com.br/it-i...

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2019 dato ad Angela
Messaggio della Madonna di Zaro del 26.02.2019 dato a Simona
http://cenacolimariapellegrina.blogsp...

colle del buon pastore - 28 febbraio 2019 e 2 marzo 2019
http://www.colledelbuonpastore.it/
pietroromano2018 pietroromano2018 05/03/2019 ore 08.34.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Trevignano Romano 2 marzo 2019
Cari figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figlioli, io tocco ancora la terra con la speranza che ci siano ancora tante conversioni, ascoltate i miei messaggi che sono dati solo per l'amore all'umanità. La chiesa è in grave pericolo,desidero dire, ai miei figli prediletti, abbiate coraggio, nutritevi del Santo Vangelo, ricordate che dove c'è orgoglio non c'è Dio e dove c'è superbia non c'è fede, abbiate amore per i vostri fratelli e siate sempre uniti nell’amore di Gesù. Domani, sarò ancora con voi Apostoli miei. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.



Trevignano Romano 3 marzo 2019
Figli Amati, grazie per essere qui nella preghiera e per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli, quanto conforto sento al mio cuore ferito a causa dell’abominio di questo mondo. Dolci creature, vi chiedo di farvi maneggiare il cuore, così, come un vaso d'argilla in modo da plasmarlo al grande amore di Gesù. Cari figli, siate apostoli di luce, siate sereni per coloro che non credono alla mia presenza reale, in questo luogo benedetto dal Padre, perchè la mia presenza e le mie istruzioni, per la vostra salvezza, tuoneranno da un capo all'altro del mondo, affinchè, il mio popolo possa riunirsi ad amare Gesù e farvi trovare pronti per i giorni che arriveranno. Siate apostoli miei, siate solide mura e fortezze per le anime tiepide. Ora, vi lascio con la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/




Non solo oscilla, ora cade, ma i Pastori non vogliono capire l’avvertimento
Pubblicato il 3 marzo 2019
https://oracolocooperatoresveritatis.wordpress.com/2019/03/03/non-solo-oscilla-ora-cade-ma-i-pastori-non-vogliono-capire-lavvertimento/?fbclid=IwAR1lfMQQobstNGww5c764vUltK4mmpUxXRCIa5TXgtGpY4p2lt7J_2N8kGM

Pompei, si muove la corona tra le mani della Madonna e si grida al Miracolo (VIDEO)
Pubblicato il 14 aprile 2018
https://oracolocooperatoresveritatis.wordpress.com/2018/04/14/pompei-si-muove-la-corona-tra-le-mani-della-madonna-e-si-grida-al-miracolo-video/
giovedì 28 giugno
https://www.secoloditalia.it/2018/06/pompei-il-rosario-della-madonna-oscilla-di-nuovo-la-gente-urla-al-miracolo-video/

Il Rosario della Madonna di Pompei oscilla di nuovo. E’ la terza volta in un anno
24 Ott 2018
https://amalfinotizie.it/il-rosario-della-madonna-di-pompei-oscilla-di-nuovo-e-la-terza-volta-in-un-anno/

La porta da aprire è quella del Cuore di Maria SS.
Pubblicato il 4 novembre 2018
https://oracolocooperatoresveritatis.wordpress.com/2018/11/04/la-porta-da-aprire-e-quella-della-madonna/
http://www.ansa.it/campania/notizie/2018/10/29/pompei-si-spalanca-porta-santa-bloccata_020835c8-ccf6-4f2e-8e0c-d91e56122e51.html?fbclid=IwAR2W7mZ-FFShw3x7pzeWm_yVY7VdEQCQgTLFcSs6fHiLmehW1Artin_deTs

Non solo oscilla, ora cade, ma i Pastori non vogliono capire l’avvertimento
Pubblicato il 3 marzo 2019
https://oracolocooperatoresveritatis.wordpress.com/2019/03/03/non-solo-oscilla-ora-cade-ma-i-pastori-non-vogliono-capire-lavvertimento/?fbclid=IwAR2Kj9k73iRQHLqv9R2i7esAFLQYF8cQb9Pw_mrYIdHRHnjw4n8qD8jW4TI
E adesso, addirittura… «Scompare» il Rosario che la statua Madonna di Pompei, posta sulla Basilica, stringe tra le mani. Nel cadere, grazie a Dio, non fa danni, ma s’infila tra la corona di fiori posta ai piedi della statua…. dunque non è stata staccata da un vento di bora…. e il gancio per reggere la grande Corona, come confermato dai vigili del fuoco chetrovano l’evento ANOMALO, era stato progettato in acciaio e completamente nuovo, nel dicembre scorso.
L’altro mistero, che i fedeli non si spiegano, è: «Se i Rosari che capeggiano dalla facciata della Basilica sono due – uno stretto tra le mani della Madonna e l’altro è collocato tra le manine del bambino Gesù – perchè a sganciarsi è sempre quello in mano alla Vergine?»….
Ad accorgersi che il Rosario che la Madonna stringe tra le mani era «scomparso» è stato un fedele che, alzando gli occhi al cielo ieri mattina (primo marzo 2019, vedi qui), non lo ha visto. Sorpreso ha lanciato l’allarme. Chi mai avrebbe potuto rubare un Rosario a un’altezza così elevata? I vigili del fuoco, saliti fino alla statua, hanno risolto il «mistero» del Rosario: si è “misteriosamente” sganciato, non c’era stato alcun fenomeno di vento preoccupante, ed è finito tra la corona di fiori.

Sabato 2 Marzo 2019, 15:00
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/statua_madonna_pompei_perde_rosario_ritrovato_vigili_fuoco-4335020.html
Aria.s Aria.s 05/03/2019 ore 15.55.10
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 : 1) La madonna non era vergine, le vergini non partoriscono; 2) non era neppure beata dal momento che, poco più che bambina sposò un novantenne (oggi si griderebbe allo scandalo ! Eppure quel sant'uomo di Giuseppe guai a chi lo tocca) 3) dopo una vita non certo da benestante, con un figlio morto in croce figuriamoci se ha voglia di tornare ad avere a che fare con questi "figli prediletti" dispensando lacrime, rosari ecc ecc....
marianute marianute 05/03/2019 ore 21.04.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Aria.s : Ogni epoca usa una chiave di lettura un pochettino diversa mano a mano che la matassa pare dipanarsi. Se mai c'è stata davvero, la potenza della Madonna si esprime attraverso la totale assenza di inquinamento interiore, così come per Giuseppe non è importante chi fosse e come fosse, bensì l'aver creduto senza riserve al piano divino. Ciò ha dato l'input necessario al futuro uomo nuovo. Potrebbero esserci altri umani con tali caratteristiche, che tengono viva questa fiamma di libertà interiore.
Aria.s Aria.s 05/03/2019 ore 21.51.10
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@marianute : E' vero e condivido pienamente il tuo concetto, peccato che la Chiesa, così abile e pronta nel rivisitare con occhi nuovi e più nobili personaggi ed avvenimenti descritti dai testi sacri faccia un po' lo stesso per quanto riguarda gli abomini commessi all'interno della propria istituzione. Del resto Maria aveva 12 anni quando si accompagnò con Giuseppe, cosa normalissima nei tempi antichi e purtroppo direi anche in quelli moderni.
marianute marianute 06/03/2019 ore 18.23.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@Aria.s : Sinceramente, a me non pare tanto pronta, mentre abile starebbe per un atteggiamento furbetto che forse riguarda di più il passato. Questo papa, tanto criticato, cerca di resettare per ricostruire; chiaro che non sempre c'azzecca, ma del resto chi ci provò prima di lui? Forse un po' il papa polacco, ma non più di quel tanto. C'è chi ha nostalgia di papi attaccati alla cultura delle tradizioni perché danno un senso di sicurezza. Rinnovare, rivangare, scoperchiare, comporta un lavoro mastodontico non facile, non tanto perché si pestano calli a destra e sinistra, quanto perché molte persone non sono pronte mentalmente ad intravedere ponti invece che profondi fossati.
pietroromano2018 pietroromano2018 07/03/2019 ore 09.48.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
24 febbraio 2019: "...ascoltate la voce del Cielo, finché avete la grazia di poterlo ascoltare. So che molti di voi qui oggi state piangendo, siete tristi, perché ci sono tanti eventi tristi che non vi permettono di sorridere. Anche se stai piangendo, apri il tuo cuore, sii forte. È tempo di forza, è tempo di fede. Dio è con noi, figli. Non potete neanche pensare o immaginare quanto Dio vi ama...
Io sono qui presente in corpo e anima. La mia missione è sempre più una missione di lotta per il Trionfo del mio Cuore Immacolato. E insieme a voi, in questa lotta, in questo impegno di lottare, pregare e chiedere alla Santissima Trinità misericordia per l’umanità. Perché l’umanità attraverserà grandi prove, come già le sta attraversando... La base della vostra vita è Gesù Eucaristico e la preghiera. Perché tutto vi sarà dato nell’affidamento...
Arriverà la grande battaglia, ma i fedeli in preghiera, i fedeli devoti, quelli che piegano le ginocchia, che vivono una vita di abbandono a Dio... si sentiranno arricchiti dallo Spirito Santo..."
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
4 MARZO 2019



Amato Popolo Mio:

Vi invito a meditare le Mie Parole, anche se la mancanza di coscienza di alcuni dei Miei figli, offusca le Mie Parole. È PER QUESTO CHE MI PRESENTERÒ CON IL MIO AMORE, CON LA MIA MISERICORDIA E CON LA MIA GIUSTIZIA DI FRONTE ALL’UMANITÀ.

La Mia Misericordia guarda un Mio figlio pentito e con fermo proposito di correggersi, come se fosse la prima volta e gli offre il meglio della Mia Casa.
La Mia Misericordia trabocca di fronte a un figlio veramente pentito e che si dispone a non offendermi più.
Io Sono contemporaneamente Clemente e Giusto Giudice.

NON VOGLIO CHE CONFONDIATE LA MIA MISERICORDIA
CON L’IMPUNITÀ…

IO VERRÒ E TUTTI I MIEI FIGLI SARANNO GIUDICATI, TUTTI.

Con l’inizio del tempo della Quaresima, il Mio Popolo ha davanti a sé la Mia Misericordia e se il pentimento sarà quello dovuto, Io li porrò nel Mio Sacro Cuore, dove godranno della forza per sopportare quello che sta per giungere all’umanità, in mezzo alla follia di coloro che stanno facendo tremare la Mia Chiesa.

Pregate ed affidatevi alla Mia Madre Santissima che, quale Porta del Cielo, intercede costantemente per ciascuno dei Miei figli, li chiama, li sostiene continuamente perché non si perdano.

Riflettete e non retrocedete di fronte al male che sta distillando immondizia sui Miei figli cosicché i demoni, con le loro insidie, li soffochino al punto di portarli a disprezzare la Salvezza che in modo particolare in questa Quaresima, Io sto offrendo loro perché si salvino l’anima.

La Mia Chiesa sta soffrendo, ma quanti stanno godendo di questa sofferenza dei Miei!
La Mia Chiesa viene minata, ma guai a coloro che la stanno minando!
Guai a coloro che sono pietra d’inciampo per i Miei figli e che li stanno portando verso l’abisso o a soffrire!

Popolo Mio, vi chiedo di essere forti, di resistere amandomi, senza retrocedere, ma dando testimonianza del Mio Amore che è presente in voi.

TUTTE LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ACCORRENDO PER
GUIDARE LA MIA CHIESA FEDELE, FEDELE A ME, ALLA SACRA SCRITTURA, FEDELE ALLA LEGGE DIVINA, FEDELE AI MIEI INSEGNAMENTI E ALLE MIE OSSERVANZE.

PER QUELLI CHE MI AMANO E CHE SONO OSSERVANTI DELLA MIA VERITÀ,QUESTI SONO I MOMENTI DEL PUNTO DI SVOLTA.

Non temete, non retrocedete, continuate ad essere testimoni del Mio Amore, solo in questo modo riuscirete a continuare ad andare avanti.
Coloro che non daranno testimonianza del Mio Amore, saranno confusi e portati su altre strade che conducono unicamente alla perdizione.

LA MIA CHIESA È UNA, NELLA MIA VOLONTÀ, NON ESISTONO VARIE PAROLE, MA UN’UNICA PAROLA CHE È LA VIA, LA VERITÀ, LA VITA. (Gv 14,6).

Particolarmente in questa Quaresima, non venite meno, continuate ad essere fedeli e ad amare Mia Madre ed in special modo ad accompagnarla durante la Mia Via verso il Calvario.

POPOLO MIO, DOVETE ESSERE IL MIO STESSO AMORE.
VI INVITO AD ESSERE CREATURE NUOVE, A METTERE DA PARTE IL PECCATO CHE VI PORTA ALLA MORTE SPIRITUALE, LIBERATEVI DEI VECCHI ABITI, LOTTATE CONTRO QUELL’EGO EBBRO CON IL QUALE COLPITE I VOSTRI FRATELLI, CON IL QUALE FERITE COLORO CHE MI SONO PIÙ VICINI.

L’uomo dimentica che con il giudizio con il quale giudica, lui stesso sarà giudicato e con la misura con la quale misurate sarete misurati. (Mt 7, 1-2)
Praticate le Opere di Misericordia e mettetele in pratica.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, patirà, la sua terra tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la sua terra tremerà e patiranno a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, patirà, la terra tremerà.

Amato Popolo Mio, il Mio Angelo di Pace vi porterà la Mia Luce, lui vi accompagnerà, pregate per questo. (*)

Riconciliatevi con la Mia Casa, vi riceverò con il Mio Amore.

Siate risoluti con voi stessi, siate molto decisi, non permettete che vi allontanino da Me.

Vivete questa Quaresima disposti al vero incontro, in comunione con il Mio Amore, con la Mia Verità, con la Mia Pace, estremamente consapevoli di essere Miei figli.

Pregate, offrite, e chi può farlo digiuni.

Vivete nella Mia Pace.

Vi benedico, vi porto nel Mio Sacro Cuore.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Cari figli, verrà il giorno in cui molti consacrati abbandoneranno il loro impegno con il Cielo e abbracceranno false ideologie. La vita spirituale di molti sarà deteriorata e Babele si diffonderà ovunque. Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Non vi allontanate dalla preghiera, perché solamente così potete rimanere fermi nella fede. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell'Eucaristia. Questo è il tempo che vi ho annunciato nel passato. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù è con voi. Testimoniate ovunque che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.766 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 05/03/2019
https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Trevignano Romano 5 marzo 2019
Cari figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, tanti chiedono i segni dell'arrivo di mio figlio Gesù, non si crederà più al peccato quando nella chiesa avverrà la protestantizzazione, quelli saranno i segni che vi indicherà la sua venuta. Figli miei, questo è il momento in cui i demoni prendono vita più di prima sulla terra, il progetto del demonio è al suo più alto compimento, non siate attratti dai luccichii del mondo, sono qui per proteggervi, vi amo con tutto il mio cuore. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


http://www.colledelbuonpastore.it/

Appena griderò la mia giustizia, nessuno di voi si salverà! Siete dei Giuda! Mi avete baciato come ha fatto Giuda!
Pubblicato in data:
Anno 2019
Marzo 2019
05 Marzo 2019
Creato: 04 Marzo 2019
Visite: 957
• Stampa
• Email
La Mia Parola è una e non deve essere toccata da nessun uomo sulla Terra, né questi deve arrogarsi il diritto di profanarla!

Carbonia, 04.03.2019
Ore 16.42 - 16.56



Dio è Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, ma non tutti Lo amano, non tutti comprendono che Lui è il solo e unico vero Dio!
Chi si permette di farsi padrone nel suo Ovile, sarà maledetto, mai vedrà spuntare l'alba del nuovo giorno!

Attendo ancora qualche istante perché l'uomo capisca il mio linguaggio: ...chi si desterà dalla sua presunzione e si metterà in ordine a Dio, sarà salvato, diversamente brucerà nelle fiamme dell'Inferno e vedrà il suo declino già su questa Terra.

La Mia Parola è una e non deve essere toccata da nessun uomo sulla Terra,
né questi deve arrogarsi il diritto di profanarla.

Attenti o uomini, il Mio Calice è versato, gli istanti stanno per chiudersi, l'avvertimento entrerà presto e per chi non avrà restituito a Dio ciò che è di Dio attraverserà la grande tribolazione.


• Dico a voi, o uomini, che non volete aprire i vostri orecchi alla Mia Voce!
• Dico a te, o uomo, che ti sei messo dinnanzi a Me!
• Dico a voi tutti che Mi tradite attimo dopo attimo per un misero pezzo d'argento!

Pregate e digiunate, mettetevi in ginocchio e supplicate la mia misericordia, o voi maledetti impostori, uomini di crimine, non degni di esistere!

Appena griderò la mia giustizia, nessuno di voi si salverà.
Siete dei Giuda! Mi avete baciato come ha fatto Giuda!
Non avete avuto nessun timore della mia giustizia, ma ecco che, in verità vi dico, questa è la vostra fine maledette vipere! Serpenti velenosi, maledetti, il vostro godere finisce qui!

Avete avvelenato la Terra, avete ucciso i vostri fratelli, avete rubato a Me... ah, diavoli scatenati, ora le mie catene vi fermeranno.
Mai più godrete di nulla, tutto ciò che avete fatto ai miei figli vi sarà restituito alla grande.
Il vostro ego cadrà e sarete nella miseria infinita, il buio eterno della morte vi accompagnerà tra lamenti e dolori.

La Terra sta per riaprirsi alla vita, la mia venuta è imminente, la vostra vita è per entrare a godere di Me, figli miei benedetti.
O voi che avete lavorato per il Regno di Dio sulla Terra, ecco il Mio Tutto per voi, sarete una nuova generazione, santa, quella che apparterrà a Me.

Avviatevi ora alla sfida finale contro Satana, con il santo Rosario tra le mani e la fede in Me.

Dio salverà tutti i suoi. Amen!



Agropoli, “miracolo” sul mare: "In quella foto c'è Gesù"
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/agropoli-miracolo-sul-mare-all-orizzonte-appare-cristo-1655735.html
pietroromano2018 pietroromano2018 08/03/2019 ore 10.12.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.