Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

pietroromano2018 pietroromano2018 19/03/2019 ore 16.35.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




4.772 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Marigliano (NA) / Italia, trasmesso il 18/03/2019
Cari figli, coraggio. La strada della santità è piena di ostacoli, ma voi non siete soli. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Coloro che saranno fedeli a Mio Figlio Gesù incontreranno grandi ostacoli. Gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e trattati come nemici. Verrà il giorno in cui il disordine sarà grande nella Casa di Dio. False ideologie si diffonderanno ovunque e la sofferenza sarà grande per voi. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Cercate forze nell'Eucaristia, perché solamente così potete mantenere accesa la fiamma della fede dentro di voi. Non tiratevi indietro. Io conosco ognuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Non permettete che i nemici vincano. Amate e difendete la verità. Non c'è vittoria senza croce. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete vittoriosi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://www.facebook.com/madonnadianguera/



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 MARZO 2019



Amato Popolo Mio:

MIA MADRE, L’AMIATE O NON L’AMIATE, INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI.

Mia Madre non vuole che i Suoi figli si perdano.
Mia Madre segue attentamente il deserto del cuore dell’uomo che non risponde positivamente ai Nostri Appelli, che non risponde ad un cambiamento interiore al quale ORA deve dedicarsi con impegno e decisione!

Miei amati:

I VOSTRI FRATELLI NON POSSONO CONOSCERE QUELLO CHE C’È NELLA MENTE DELL’UOMO, NÉ POSSONO INDIVIDUARE I SENTIMENTI PERSONALI, IO SÌ, IO SCRUTO L’UOMO ANCHE SE NON LO VUOLE.

Ciascuno deve rendersi conto della trascendenza di questo momento in cui stanno avvenendo cambiamenti negli uomini, cambiamenti che coloro che sono lontani dalla Mia Parola, che sono lontani dalla Mia Verità, lontani dalla realtà in cui vivono, non percepiscono.

Si tratta di cambiamenti nel modo di pensare, di ragionare, cambiamenti che andranno a vantaggio di coloro che vivranno nella Fede, nel Mio Amore, nel Mio Perdono, cambiamenti che aiuteranno i vostri fratelli, cambiamenti in coloro che sono fedeli e caritatevoli, cambiamenti in coloro che daranno da mangiare all’affamato ed acqua all’assetato.

La condivisione diventerà una legge, a causa della carestia che si sta avvicinando a tutta l’umanità. (Cfr. Mt 25,31-36)

QUESTO È IL MOMENTO DELLE PROVE PER QUESTA GENERAZIONE CHE HA ABBANDONATO L’AMORE ED HA DISTORTO IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTO DONO INFINITO.

Popolo Mio:

VOI OPPONETE RESISTENZA ALL’AMARMI, PER NON ABBANDONARE LE COSE MONDANE, per questo motivo le decisioni non sono quelle giuste, dal momento che vanno di pari passo con la paura di essere segnalati e ripudiati per far parte dei Miei; siete turbati spiritualmente ed emotivamente e la vostra grande debolezza vi impedisce di combattere questi turbamenti con successo.

L’UMANITÀÈ REGREDITA PERCHÈ SOTTOVALUTA IL MIO POTERE, vi siete arenati nel negare l’autenticità della Mia Verità, nel dare rilevanza al demonio che vi mette in mano delle bandiere per farvi dividere sempre di più, cosicché la confusione sia in tutti ed in tutto.

Nella Mia Chiesa stanno regnando la confusione e la divisione, alcune persone decidono di ricevermi in un modo, altre in un altro, alcune sono in stato di Grazia ed altre ancora hanno autorizzato il peccatore, chi vive nel peccato, a ricevermi.

VENGO CROCIFISSO CONTINUAMENTE.

VOI NON PREGATE CON IL CUORE, MA NELLA DISTRAZIONE MENTALE, NON MI PARLATE CON FIDUCIA, SIETE SCARSI NELLA PREGHIERA E NELLA FRATELLANZA.

I Miei figli sono il riflesso della Mia Luce e devono portare la Mia Luce dovunque vadano, devono portarla a coloro che sono tiepidi, a coloro che non sono perseveranti nel cambiare ed in questo momento si stanno allontanando da soli dalla Mia Misericordia.

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità.
In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

FIGLI, IL DEMONIO UTILIZZA TUTTI GLI STRATAGEMMI A SUA DISPOSIZIONE AFFINCHÈ NON CAMBIATE VITA, PERCHÉ CONTINUIATE IN QUELLO CHE È PECCAMINOSO, PERCHÉ SIATE EGOISTI, PERCHÉ SIATE PRIVI DI MISERICORDIA, PERCHÉ NON RICONOSCIATE IL MIO AMORE E MI TRADIATE, PERCHÉ CHIAMIATE MENZOGNA QUELLO CHE È VERITÀ E CHIAMIATE IGNORANZA LA FEDE.

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo, sentendo i lamenti degli uomini, il sole riscalda la terra come mai prima (1) e in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia annunciata, permettendo che nel firmamento sia protagonista un bagliore che impedirà all’uomo di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.

Pregate, il turbamento sta per raggiungere l’umanità.

Pregate, i popoli si solleveranno invocando misericordia ed i Miei figli patiranno.

Pregate per le terre del Nord America, tremeranno e saranno flagellate dalla natura.

Pregate con il cuore per l’Istituzione della Mia Chiesa, per i vostri
fratelli che patiscono la persecuzione, per gli oppressi e per gli affamati.

MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE FIGLI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE, PER QUESTO ORA LA CONVERSIONE È PIÙ CHE UNA DECISIONE, È UN CONVINCIMENTO ED UNA META PER TUTTI I MIEI FIGLI.

Credete nella Mia Misericordia, in questo nuovo momento che Mia Madre ha implorato perché vi salviate e crediate nella Mia Giustizia.
Chi deciderà di vivere nel peccato e di non uscirne, sarà un flagello per i Miei, anche dopo l’Avvertimento. (2)

È URGENTE UN LAVORO INTERIORE più che in qualsiasi altro momento,a causa delle tentazioni che vi circondano e per la sorprendente sofferenza causata dai fenomeni climatici, atmosferici e cosmici che vi troverete ad affrontare.

Continuate nella preghiera, essendomi fedeli e ad amare il prossimo, date la mano ai fratelli.

Predicate senza parole e con le parole, date preghiera, consolazione, amore, siate missionari del Mio Amore, vivendo nella costanza e nella donazione.

CREDETE, IO SONO CON VOI (Cfr. Mat. 28,20) E DOVETE CONFIDARE IN ME.

VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Attività solare, una minaccia per l’umanità…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità è prossimo!

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm




Messaggio straordinario della Madonna a Medjugorie del 18 marzo 2019

Cari figli, come madre, come Regina della Pace, vi invito ad accogliere mio Figlio affinché Lui possa donarvi la pace dell’anima, affinché Lui possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è il vostro bene. Figli miei, mio Figlio vi conosce, Lui ha vissuto la vita come uomo ma allo stesso momento come Dio. Una vita miracolosa: corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi divini, penetra nel vostro cuore. I suoi occhi miti e pieni di calore, nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare Lui se stesso in voi, figli miei? AccoglieteLo e allora i momenti del dolore e della sofferenza diventeranno i momenti della beatitudine. AccettateLo e troverete la pace nell’anima e la diffonderete a tutti intorno a voi. Questa è la cosa più importante adesso, la cosa più bisognosa. AscoltateLo. Ascoltatemi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le quali mani mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio.

https://www.newnotizie.it/2019/03/18/messaggio-straordinario-da-medjugorje-di-oggi-18-marzo-2019/






"L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo,
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"
Avola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: "La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio.
Pietro è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza. Morto il Papa, subito dopo verrà l'anticristo a Roma, egli trascenderà le leggi della chimica e della fisica.
La sede vaticana sarà occupata da un carnefice, sarà (un) breve (periodo) ma spargerà molto sangue.
La chiesa mondiale che sta per essere stabilita, perché la Chiesa Cattolica è già caduta, è una donna che incorporerà tutte le religioni del mondo, includendo la nuova chiesa ebraica che proviene da satana e anche dai maomettani e dai buddisti.
Gli empi, uomini abbietti che creano questa chiesa prendendo il peggio di ciascuna fede, la incorporeranno nella nuova chiesa mondiale di satana.
I re della terra accetteranno questa chiesa perché essa è il concetto dell'inizio dell'unico mondo di cui il governatore è satana, il falso papa è un fantoccio dell'unica chiesa mondiale.
Essa è chiamata donna perché adorerà se stessa, col male sedurrà gli uomini della terra che non sono stati segnati dal sigillo di Dio.
La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla.
E' cominciato il tempo dell'anticristo.
L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia.
In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda.
Voi che rimarrete e che udite il Cristo, attendeteMi con fedeltà e amore, Io verrò a voi con tutti i Miei doni. Col dono del dono di Me stesso verrò a redimere e a curare.
Verrò ad illuminare le tenebre, a vincerle e a fugarle, verrò ad insegnare agli uomini ad amare ed adorare il Dio Eterno"


http://www.madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimarzo12.html
brunalu brunalu 20/03/2019 ore 11.40.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

@pietroromano2018 :

Ma tu pensi veramente che qualcuno legga tutto (o anche solo una parte) di quello che posti qui?

gradirei risposta.
pietroromano2018 pietroromano2018 21/03/2019 ore 15.24.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



4.774 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, ad Altomonte (Cosenza) / Italia, trasmesso il 20/03/2019
Cari figli, io vi amo come siete. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato. Non temete. Voi Appartenete al Signore e Lui è molto vicino a voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Non incrociate le braccia. In questi tempi difficili, cercate di vivere più intensamente il Vangelo di Mio Figlio Gesù. Ovunque cercate di essere uomini e donne di fede. Non rimanete in silenzio. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Il demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio diffondendo la mezza verità per confondere gli uomini e le donne di fede. Voi potete vincere il demonio con la forza della Preghiera, nell'Eucaristia, nell'Ascolto del Vangelo e nella fedeltà al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non abbiate paura. Io sono con voi, anche se non Mi vedete. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. La semente del male crescerà, ma coloro che amano e difendono la verità contribuiranno alla Vittoria Finale della Chiesa. Coraggio. Dopo tutta la tribolazione vedrete la Mano Potente di Dio agire e i Miei Devoti riceveranno la Ricompensa dei Giusti. Rallegratevi, perché avete un posto speciale nel Mio Cuore Immacolato. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

https://www.facebook.com/madonnadianguera/



4.773 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pescara / Italia, trasmesso il 19/03/2019
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Camminate per un futuro di disprezzo ai dogmi e ci sarà grande confusione ovunque. Sappiate tutti voi che Mio Figlio Gesù è presente nell'Eucaristia in Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Come già dissi nel passato: Questa è una verità non negoziabile. Nel passato gli uomini perversi agivano negando la risurrezione di Mio Figlio Gesù. I perversi del vostro tempo negheranno grandi verità di fede e attireranno un gran numero di persone all'abisso spirituale. State attenti. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete con Gesù e ascoltate il vero Magistero della Sua Chiesa. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Voi non siete soli. Il Mio Gesù sarà con voi Non dimenticatevi: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l'amore alla verità. Non perdetevi d'animo. Io sono la vostra Madre e mai vi abbandonerò. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Un fatto tenebroso avverrà nella Chiesa di questa terra. Non perdete la vostra fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e tutto andrà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Dal Vangelo secondo Luca
Lc 16,19-31

In quel tempo, Gesù disse ai farisei: «C'era un uomo ricco, che indossava vestiti di porpora e di lino finissimo, e ogni giorno si dava a lauti banchetti. Un povero, di nome Lazzaro, stava alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi con quello che cadeva dalla tavola del ricco; ma erano i cani che venivano a leccare le sue piaghe. Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando negli inferi fra i tormenti, alzò gli occhi e vide di lontano Abramo, e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell'acqua la punta del dito e a bagnarmi la lingua, perché soffro terribilmente in questa fiamma. Ma Abramo rispose: Figlio, ricòrdati che, nella vita, tu hai ricevuto i tuoi beni, e Lazzaro i suoi mali; ma ora in questo modo lui è consolato, tu invece sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra noi e voi è stato fissato un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi, non possono, né di lì possono giungere fino a noi. E quello replicò: Allora, padre, ti prego di mandare Lazzaro a casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li ammonisca severamente, perché non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui replicò: No, padre Abramo, ma se dai morti qualcuno andrà da loro, si convertiranno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, non saranno persuasi neanche se uno risorgesse dai morti».
pietroromano2018 pietroromano2018 21/03/2019 ore 15.25.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

Trevignano romano 19 marzo 2019
messaggio di Gesù ore 21:15
Figli miei, io Figlio del Padre, Vi chiedo in questo periodo di Quaresima, fate sacrifici per me. Oh! quante volte sono andato dai miei consacrati per chiedere, dove sono le anime che state portando a me, eppure non ce ne sono, da quanti figli prescelti sono passato per chiedere la stessa cosa e quante anime ho trovato che si sono avvicinati al mio cuore e in quello di mia Mamma. Ecco perché io scelgo in base ai cuori aperti che hanno il cuore di bambini e le anime rivolte al cielo e non quelli che bevono il calice della mondanità e quello dei piaceri terreni. Fratelli, io desidero che voi siate un'unica anima con la mia. Figlia e sorella mia prescelta, grazie per la tua pace, nonostante tutto, io conosco la tua sofferenza, ma so che tu mi stai offrendo tutto, ecco perché ti amo, quanto amore sento nel tuo cuore per me, ma dimmi quanto mi ami? Quanto vuoi soffrire per me? Questo è ciò che voglio. I tuoi fratelli e il tuo amato sposo sono per me luci e miele per le mie sofferenze. Vi amo tutti e vorrei tanto mostrarvi quanto siete speciali per il cielo. Vi Benedico, il vostro Caro Gesù

https://www.lareginadelrosario.com/



MESSAGGI DI CARBONIA COLLE DEL BUON PASTORE
La luna a breve sanguinerà. Muoveranno i pianeti, si allineeranno e formeranno una grande croce nel cielo!
Carbonia, 18.03.2019
ore 19.15
"Scrivi, o donna, scrivi al mio amato popolo:
Popolo mio, che male ti ho fatto? Perché Mi hai abbandonato? Non eri felice quando ti stringevo al Mio Sacro Cuore e ti cantavo la ninna nanna? Non hai desiderio di Me, o amato popolo mio? Torna a Me, Io sono il tuo Dio, l'unico e vero, il solo!
Tuonerò ora la mia Potenza su questa Umanità infedele, sguainerò la mia spada di luce e colpirò il bersaglio, chi è contro di Me perirà all'istante!
Le tenebre sono calate sulla chiesa terrena, il buio l'avvolge, il bastardo ha preso il Mio posto, il Tempio è profanato!
Sorgerà ora un Chiesa nuova, un Tempio nuovo, santo in Me, perché Io ora interverrò a rimettere le cose a posto.
Siete alla fine di questa misera vita di peccato; divamperà il fuoco dello Spirito Santo che avvolgerà i cuori dei miei figli e li metterà in stato di santità.
Figli miei, pregate e digiunate, cospargetevi il capo di cenere e supplicate ora la mia Misericordia!
Il mondo è in serio pericolo, l'avversario gestisce i miei consacrati, anche loro mi hanno tradito per un misero pezzo d'argento! Ah, che beffa! ...Che maledizione verrà su di voi che Mi avete tradito!
La luna a breve sanguinerà, e una croce infuocata si presenterà nel cielo, è il segno della prossima grande tribolazione per chi non si sarà ravveduto, per chi non si sarà convertito al Santo Vangelo di Gesù.
Muoveranno i pianeti, si allineeranno e formeranno una grande croce nel cielo!
State pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.
Pregate e fate penitenza!"
pietroromano2018 pietroromano2018 22/03/2019 ore 16.19.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Dal libro della Gènesi
Gen 37,3-4.12-13.17-28

Dal Vangelo secondo Matteo
Mt 21,33-43.45


767° incontro 21 Marzo 2019

La Madonna appare, bellissima, dal cielo, come sempre, nella grande luce con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:

“Figlioli, come vi ho promesso anche stasera in mezzo a voi ci sarà una guarigione figlioli, non abbiate paura vi raccomando, a volte quando avvengono le guarigioni molti hanno paura, non abbiatene vi raccomando, state solo tranquilli e affidatevi al Signore, Lui è sempre vicino a voi. Ricordatevi sempre di pregare tanto, perché è solo con la preghiera che si vince e allora Io chiedo sempre di pregare, perché voglio che tutti voi vinciate in tutto. Vi raccomando figlioli, pregate con amore verso il Signore. Anche stasera scendo in mezzo a voi e la Mia benedizione sarà speciale per tutti voi, vi prenderò tutti e vi terrò tutti vicino a Me. Quello che ti ho detto prima riferiscilo ti raccomando.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”

La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa seguita dai 3 soliti angeli fino in mezzo a noi, poi scompare.


http://www.salveregina.it/SanBonico/




Jacareí (Brasile)
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei...

10 marzo 2019: “Amati figli, mentre commemorate l'anniversario delle mie apparizioni alla mia figliola Amália Aguirre, oggi vengo dal Cielo per dirvi: le mie lacrime benedette trionferanno... per il potere delle lacrime che ho sparso sul calvario ai piedi della croce di mio Figlio abbatterò tutte le ideologie uscite dell'inferno...
Poi verrà per tutto il mondo un nuovo tempo di pace, di grazia, santità, bellezza e amore che il mondo non ha mai conosciuto prima. Sarà il regno del mio Cuore Immacolato dove voi mai più sarete oppressi dal dominio di Satana e dalle forze del male. Le mie lacrime benedette trionferanno e con esse abbatterò tutto ciò che la superbia degli atei ha costruito e sulle loro rovine eleverò un nuovo mondo, fedele alla Santissima Trinità, ubbidiente alla volontà del Padre, completamente trasformato e rinnovato dal soffio potentissimo del divino Spirito... sorgerà una nuova umanità, una nuova civiltà, stavolta fatta d'amore puro a Dio, fatta d'obbedienza, di santità, d’innocenza e di bellezza..."

Verona, chi ha paura della famiglia naturale?
http://www.lanuovabq.it/it/verona-chi...
pietroromano2018 pietroromano2018 25/03/2019 ore 10.17.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Cari figli, il vostro cammino sarà pieno di ostacoli, ma voi non sarete soli. Confidate pienamente nel Potere di Dio e tutto andrà bene per voi. Ricordatevi sempre: Dopo tutta la tribolazione, verrà per voi la Grande Vittoria. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solamente così potete contribuire al Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Il grande disordine spirituale si diffonderà nella Casa di Dio e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Riempitevi di coraggio. Sarete perseguitati e cacciati fuori, ma voi sarete sempre nel Mio Cuore Immacolato. I Progetti che ho iniziato qui sono di Dio e nessuna forza umana potrà distruggerli. Avanti. Aprite i vostri cuori all'Azione dello Spirito Santo e scoprirete il grande tesoro che avete dentro di voi. Non vi allontanate da Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.775 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/03/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4775


Trevignano Romano 23 marzo 2019
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Cari figli, in questo periodo Pasquale continuate con le penitenze e sacrifici. Figli, chiedete di ricevere il dono dello Spirito Santo insieme ai sette doni, invocatelo e lui scenderà su di voi. Figli miei, i tempi che stanno arrivando saranno molto duri da affrontare, rafforzatevi nella fede e fatevi un esame di coscienza, quando andate in Chiesa ad assistere alla Santa Messa, pensate di esservi lavati la coscienza, ma non è questo il modo di essere in pace con Dio, dovete viverla intensamente e non assisterne semplicemente, occorre confessione e comunione anche con gli altri. Fate cenacoli di preghiera. La terra tremerà ancora, il Vaticano sarà scosso, pregate per l'America che sarà martoriata dalla natura. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/




pietroromano2018 pietroromano2018 26/03/2019 ore 10.32.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile

http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html


17 marzo 2019: "...In questi tempi in cui vivete, il demonio vuole distruggere la tua famiglia, perché la culla di un mondo nuovo, di un mondo migliore...
Gesù ha dato la vita per te. Ha portato una croce per amore verso di te. E oggi egli è misericordia perché ti ama. Se rifletti bene, vedrai che il Cielo vuole la tua felicità. Ma ci vuole coraggio per staccarsi da questo mondo. E chi segue questo mondo, dalla strada larga, sta per essere sorpreso da sofferenze orribili. Perché questa strada non porta alla felicità. È per questo che ci sono così tante depressioni, così tante malattie spirituali. Il Brasile soffre in mezzo a tanto dolore, a tanta violenza gli uni verso gli altri, fino a uccidere. C’è tanta malvagità, tanta avidità. E questo non sta accadendo solo in Brasile, ma nel mondo intero. La sofferenza è in ogni angolo della Terra. È il tempo!..."




4.776 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Pirenópolis / Goiás, trasmesso il 25/03/2019

https://www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, questo è il tempo dei dolori per la Chiesa del Mio Gesù. La Grande Imbarcazione affronterà una terribile tempesta e starà lontana per lungo tempo dal porto sicuro. Vi chiedo di avere coraggio, perché solamente così potete testimoniare la vostra fede. Non permettete che il fumo del demonio vi contamini. Solamente l'amore alla verità vi condurrà a Mio Figlio Gesù. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Non tiratevi indietro. Io sono la vostra Madre e ho bisogno di ciascuno di voi. AscoltateMi. Voi avete libertà, ma non permettete che le cose del mondo vi contaminino e vi allontanino dal cammino della salvezza. Siate liberi per essere del Signore. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la Grazia della Vittoria. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Ultimo messaggio Medjugorje del 25 Marzo 2019 alla veggente Marija
Medjugorje: messaggio del 25 Marzo 2019
Cari figli! Questo è tempo di grazia. Come la natura si rinnova a vita nuova anche voi siete invitati alla conversione. Decidetevi per Dio. Figlioli, voi siete vuoti e non avete gioia perché non avete Dio. Perciò pregate affinché la preghiera sia per voi vita. Nella natura cercate Dio che vi ha creati perché la natura parla e lotta per la vita e non per la morte. Le guerre regnano nei cuori e nei popoli perché non avete pace e non vedete, figlioli, nel vostro prossimo il fratello. Perciò ritornate a Dio ed alla preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
https://www.lalucedimaria.it/ultimo-messaggio-medjugorje-25-marzo-2019/



NEL PUNTO DI NON RITORNO…
Luz de María




... MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE FIGLI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE, PER QUESTO ORA LA CONVERSIONE È PIÙ CHE UNA DECISIONE, È UN CONVINCIMENTO ED UNA META PER TUTTI I MIEI FIGLI.

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità.

In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo, sentendo i lamenti degli uomini, il sole riscalda la terra come mai prima e in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia annunciata, permettendo che nel firmamento sia protagonista un bagliore che impedirà all’uomo di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 17.03.2019

RIFLESSIONE…

La Parola di Cristo è diretta, contundente, è una freccia che lancia ai Suoi figli, una freccia che non danneggia ma porta con sé il necessario per far svegliare questa generazione.

L’ondata di atti negativi provocati dall’uomo in vari luoghi della terra, sta facendo aumentare nefaste reazioni nell’uomo.
Le notizie relative alla decadenza umana in ambito religioso–spirituale, hanno portato alcune persone ad apostatare dalla fede, ritenendo erroneamente di dover seguire gli uomini invece di Dio.

L’oppressione causata da alcuni governi è un altro detonante che sta facendo aumentare la massa dei dissidenti, sta incrementando l’irrequietezza e la ribellione e l'umanità nell’insieme delle persone che la compongono, nell’esternare anche inconsapevolmente quello che ha dentro, sta attirando i flagelli che sappiamo accadranno.

Cristo mi ha detto che in campo spirituale l’uomo, con i suoi desideri e con le sue azioni forma una cappa che, benché invisibile, influisce su ogni persona in differenti modi e mi ha spiegato che noi non siamo a conoscenza dell’effettiva influenza esercitata dalla psiche dell’uomo sulla totalità dell’umanità.
Quando noi, come esseri umani dotati di libero arbitrio generiamo il bene oppure il male, dobbiamo essere consapevoli che questi non rimangono senza produrre alcun effetto, ma agiscono ed influiscono anche sugli altri.

La Parola di Dio ci dice chiaramente:

“L'uomo buono trae fuori il bene dal buon tesoro del suo cuore; l'uomo cattivo dal suo cattivo tesoro trae fuori il male, perché la bocca parla dalla pienezza del cuore.” (Lc 6,45)

Il bene ed il male si moltiplicano, quindi dobbiamo rimanere vigili soprattutto con noi stessi, non solo a causa delle grandi calamità di ordine naturale che stanno per accadere, ma in particolare per risvegliare quella coscienza che tutti abbiamo.

L’Amore incondizionato di Dio deve palesarsi in ogni persona e deve essere incanalato verso gli indifesi, verso chi soffre e verso tutti.

In questo momento in cui veniamo chiamati a far parte del grano, ogni azione umana ha particolarmente peso, perché tutto quello che succede, in un modo o nell’altro, ricade su tutti pertanto non dobbiamo accontentarci di un singolo ed isolato sforzo.

Cristo mi ha detto che ogni uomo deve essere consapevole di possedere doni e virtù che non ha ancora scoperto e al fine di poter usufruire di una maggiore forza spirituale, questo è il momento opportuno per sfruttare queste Grazie Divine.

Non è la forza fisica, in sé vuota e che equivale al nulla ma che è tanto di moda in questo momento, quella che conta. Ora si lavora sul corpo e non sull’anima… non si lavora sul diventare un essere umano migliore, un fratello migliore, un miglior figlio di Dio, un miglior padre di famiglia, un miglior lavoratore e nemmeno sull’essere più fraterni, più attenti agli appelli del Cielo e più rispettosi della Legge di Dio.

È INVECE IMPORTANTE CONTINUARE A LAVORARE PER ESSERE MIGLIORI, È IMPORTANTE RINUNCIARE AL MALE E RIMANERE UNITI ALLA VERITÀ DIVINA.

Chi esamina a fondo questa Rivelazione, può rendersi conto che in questo istante l’umanità sta vivendo il momento del non ritorno, ma questo non implica che chi desidera il bene, chi lavora su di sé per essere migliore, chi non abbandona la Barca di Cristo, non debba implorare Dio per fare in modo che gli eventi siano minimizzati.

Dio vede tutto e niente di quello che facciamo a favore del bene, rimane senza ricompensa.

Ci viene proposto un cambiamento interiore, ad ogni persona, a ciascuno indistintamente, viene offerto un cambiamento; accettarlo o meno dipende dal libero arbitrio individuale.

Ci troviamo di fronte a grandi sovvertimenti di ordine sociale, economico, politico, religioso e a livello planetario, con scoperte che per l’uomo saranno inattese e lo faranno tremare, ci saranno cambiamenti geografici ecc.

Ci troveremo davanti ad imposizioni che non daranno all’uomo il tempo di reagire, perché è così che lavora il male.

Quando l’umanità sarà colpita da disastri naturali, il male si farà avanti, emanando leggi che le impediranno di reagire, una volta tornata la calma.

Questo è il momento di pensare e di imparare ad essere saggi, perché le terre che diventeranno aride a causa di un sole ardente, non daranno frutti per saziare la fame dell’umanità. Ci sarà scarsità di alimenti e allo stesso tempo il freddo colpirà in modo inatteso e causerà stragi.

Questo è il risultato di ciò che l’umanità ha seminato lungo il suo cammino sulla terra, quella terra che ha saccheggiato, che ha rovinato, che ha smembrato, che ha ferito e ora la terra chiede conto all'uomo per averla distrutta e per aver versato sangue innocente su di lei.

Non ci sarà sicurezza in nessuna nazione, la si troverà soltanto cercando Dio e sotto la protezione della Madonna Santissima: allora ci renderemo conto di non essere soli, ma che Cristo rimane con noi.

Dobbiamo vivere senza permettere che le radici del peccato continuino ad essere quei fili con i quali il demonio muove gli uomini, come si fa con le marionette e grazie ai quali li fa andare da una parte all’altra, senza che trovino quello che stavano cercando.

Stiamo vedendo come moltissimi dei nostri fratelli che sono nella fame, nella fatica e nella sete, si mettono in cammino verso paesi economicamente potenti, alla ricerca di qualcosa di meglio, ma alla fine si ritrovano disperati, rifiutati ed impotenti, i loro sogni vengono infranti e finiscono nell’abbandono e nella miseria.

Tutto questo è il risultato di una confusione creata in alcuni paesi dal dominio maligno.

Sappiamo che la terra si sta rinnovando e che la cintura di fuoco che interessa una parte del pianeta sta letteralmente per saltare in aria e quando succederà, vari paesi dell’America Latina saranno devastati…

Non dimentichiamoci altresì che questi terremoti ad alta intensità metteranno in moto altre faglie della terra ed è per questo che il Cielo ci ha allertato in anticipo che tutta la terra tremerà.

Ricordiamoci che questi eventi gravissimi ci devono far meditare sul cambiamento interiore e personale che dobbiamo intraprendere, come ci è stato indicato negli ultimi messaggi del Cielo, che ci richiamano a riflettere sulla realtà che senza Dio non siamo niente e che se non ci comportiamo da fratelli, non riusciremo ad andare da nessuna parte.

Questi messaggi ci invitano a vincere noi stessi, nella consapevolezza che chi sceglie Cristo avrà un cammino più duro, che le prove aumenteranno e le difficoltà saranno infinite, non perché il cristiano sia manchevole, ma perché il male sa che questa è la generazione dei Figli della Madre e che Lei schiaccerà la testa di satana.

Per tutto quanto è stato detto sopra, volenti o nolenti, il cambiamento dell’essere umano per il bene o per il male è imminente e sarà ciascuno di noi, con il proprio libero arbitrio, a decidere quale sarà.

Cristo Gesù ci dice che i sensi fisici dell’uomo devono giungere a compenetrarsi con lo spirito, altrimenti l’essere umano sulla terra potrà fare poco o niente.

L’uomo che cerca Dio, non si allontani da questo cammino…
L’uomo che ancora non l’Ha cercato, che non perda tempo…

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
pietroromano2018 pietroromano2018 28/03/2019 ore 10.54.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata. Camminate per un futuro di grandi persecuzioni. Gli uomini e le donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Cercheranno il Prezioso Alimento e in molti luoghi non Lo troveranno. Adoreranno il Signore in luoghi segreti. Molti templi saranno chiusi e ci sarà una grande dittatura religiosa. Coraggio. Il Mio Gesù sarà con voi. Non c'è vittoria senza croce. La Chiesa del Mio Gesù tornerà ad essere come Egli l'affidò a Pietro. Curate la vostra vita spirituale. Non tiratevi indietro. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti dal Padre. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.777 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Samambaia / Brasília / DF, trasmesso il 26/03/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4777




9 - Figli miei, il principio della saggezza è il Timor di Dio; temere Dio, vuol dire ubbidire ai suoi precetti e fare la sua volontà!
(4 marzo 2019 - 14:20)
Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.
Figli miei, la mia Pace sia con voi e la Luce e la Sapienza del mio Santo Spirito, vi accompagnino sempre.
Servire Me è il più grande tesoro che ogni mortale deve cercare; la vita, figli miei, è dedizione, amore e servizio, e, prima di tutto, obbedienza e fiducia in Dio. La più grande felicità è nel dare e nel servire, con amore e dedizione, i vostri fratelli. La felicità non la dà la materia, essa è spirituale, è la grazia di Dio che viene a voi solo quando siete uniti a Lui e lo servite attraverso i vostri fratelli. La felicità è Amore e Servizio; temete Dio, adempite i suoi Precetti, amate e servite il vostro fratello e troverete il tesoro della Sapienza e la Felicità.
Figli miei, il principio della Sapienza è il timore di Dio; temere Dio, è soddisfare i suoi precetti e fare la sua volontà. La vita dell'uomo è una costante ricerca della Sapienza e della Felicità. Molti pensano che queste grazie siano date dal denaro e dalle cose materiali e tutta la loro vita è dedicata al raggiungimento di questo obiettivo, senza che riescano a realizzarlo; molti sono sorpresi dalla vecchiaia o dalla malattia mentre ricercano questo tesoro e tutto ciò che hanno accumulato durante la loro vita vedono che se ne va per una calamità imprevista o una malattia prolungata. Ho visto molti re sotto il sole, tristi e amareggiati anche se sono padroni di molte ricchezze; ho visto anche il povero che ha poco per mangiare e vivere, ma è con Dio e si fida di lui: condivide quel poco che ha con suo fratello e, nonostante la sua povertà, l'ho visto felice e sorridente.
Che contrasti ci sono nella vita, ci sono alcuni che hanno tutto e vivono tristi, non godono di quello che hanno; ci sono altri che non hanno tutto, ma hanno fiducia in Dio, lo servono e sono felici. La felicità non è data dalla ricchezza materiale: la felicità si trova nel timore di Dio, nell'amore e nel servizio ai fratelli. La felicità è fare la volontà di Dio. Io sono la vostra felicità, sono il vostro tesoro: chi mi trova, raggiungerà la gioia della vita eterna. Il vostro tesoro, che sono io, è dentro di voi, per trovarmi dovete amare e servire e, soprattutto, adempiere i miei precetti e fare la mia volontà. L’Amore, il servizio ai vostri fratelli e il timore di Dio, sono le chiavi che aprono le porte della Felicità e della Sapienza.
Figli miei, la vita è servizio e dedizione senza ricevere nulla in cambio; ciò che ricevete in questo mondo per il vostro servizio, sarà la vostra paga; quello che farete in più per il vostro fratello più bisognoso, senza ricevere nulla in cambio, questa sarà la migliore paga, perché nell'eternità sarete ricompensati con il premio della Vita Eterna. Servite tutti con amore, ma soprattutto i più bisognosi, perché la vostra paga la riceverete da Dio un domani quando raggiungerete l'eternità. Dio vi darà in questo mondo la felicità e la gioia per ogni persona bisognosa e povera che soccorrerete. Sforzatevi allora, figli miei, di amare, servire e temere Dio, affinché domani voi possiate ricevere il vostro tesoro nell'eternità. Non dimenticate che io sono dentro di voi, cercatemi, io sono l'infinita Misericordia, io sono l'Amore, sono il vostro più grande tesoro.
Il vostro tesoro, Gesù di infinita Misericordia
Fate conoscere i miei messaggi, figli miei, in tutti gli angoli della terra.
https://www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/messaggi_enoch.html

Trevignano Romano 26 marzo 2019
Cari figli Benedetti, grazie per essere qui riuniti nella preghiera, affievolite i dolori di mio Figlio Gesù. Amati miei, la conversione è ciò che io chiedo continuamente nei posti dove io sono apparsa e dove continuo ad apparire, solo così potrete entrare nel regno dei cieli. Mio Figlio vi vuole tutti salvi, peccatori e non peccatori, ricordate che Dio ama tutti allo stesso modo, attende con amore pazienza e Misericordia i suoi figli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


pietroromano2018 pietroromano2018 29/03/2019 ore 09.36.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO





Jacareí (Brasile)
http://www.temponuovo.net/ar2/jacarei.html

17 marzo 2019: “Questo è il tempo di grazia dato da Dio all'umanità. Finirà tra breve e quelli che non saranno completamente santificati non saranno accettati nel nuovo regno che Gesù porterà al mondo intero a breve. Dovrete essere santificati, molto purificati, per essere accettati nel regno di mio Figlio, nel regno del mio Cuore Immacolato...
È necessario che vi sforziate miei figli, altrimenti non potrete raggiungere quella perfezione che Gesù mio Figlio vuole da voi e che il Padre esige, per essere degni di abitare con lui nella sua santa dimora per sempre... Quando un'anima ama veramente i suoi fratelli e soffre per loro con amore e generosità, ottiene per essi molte grazie e benedizioni, la grazia della salvezza...
La gioventù è completamente persa, ha toccato il fondo della corruzione... Le anime forti non solo sopportano le prove che succedono loro, ma loro stesse, vedendo le prove che devono soffrire per salvare le anime e fare la volontà di Dio, le affrontano coraggiosamente..."


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Nessuno pensa alla propria anima che viene trascurata e mortificata, tenuta carcerata in attesa di morte!
Carbonia, 26.03.2019
ore 15.46
"Figli miei, il Male procede a grandi passi verso la distruzione di questa Umanità resasi cieca alle cose di Dio.
Una Umanità caduta nelle miserie di Satana. Una Umanità che non vede la Verità perché affianca il Demonio.
Le scelte di questa Umanità sono nelle miserie del Male: cammina senza umiltà, è prepotente, superba, si odiano tra fratelli, si uccidono per un pezzo di terra.
Amate creature mie, perché non fate un attimo di meditazione su ciò che il mondo vi sta offrendo?
Quali sono le conquiste dell’uomo:
La morte del proprio fratello?
La classe sociale? Il denaro?
E l’anima?
Nessuno pensa alla propria anima che viene trascurata e mortificata, tenuta carcerata in attesa di morte! Oh! Quale sarà la vostra condanna, o uomini? Il vostro risveglio sarà doloroso perché aprirete i vostri occhi troppo tardi.
Avete beffeggiato Mia Madre, le sue apparizioni nel mondo, avete deriso i miei profeti, avete distrutto ogni bene, avete abbracciato il maledetto Male!
Che shock subirete quando il Mio urlo sentirete e Mi riconoscerete, e avrete paura perché vi sentirete sporchi, ...vi vedrete faccia a faccia con la morte!
Oh, quale pazzia è stata in voi, figli miei e non più miei per vostra libera scelta. Ah, quale dolore in Me per la vostra perdita!
Siete stati avvertiti in tutti i modi, o uomini, ho cercato di attirarvi a Me ma voi Mi avete rifiutato ancora. Avete fatto di voi una maledizione, siete caduti nella melma, siete talmente sporchi e maleodoranti che Io non potrò accogliervi in Me.
Il Cielo vi segna la rinascita! Accostatevi a Me, o uomini, fate in fretta perché il vostro futuro sia in Me nella vita nuova ed eterna, nel gaudio infinito d’amore.
Abbattete i muri! Spogliatevi del peccato! Rinunciate a Satana!
Pentitevi figli miei.
L’ora tuona la Mia Giustizia!"
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.