Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

1965spiritolibero 1965spiritolibero 29/03/2019 ore 10.42.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO

quando si e' invasati non c'e' niente che si possa fare.
pietroromano2018 pietroromano2018 01/04/2019 ore 10.47.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



768° incontro28 Marzo 2019 san bonico
http://www.salveregina.it/SanBonico/

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2019 dato a Simona
https://cenacolimariapellegrina.blogs...

Trevignano Romano 30 marzo 2019
https://www.lareginadelrosario.com/

ENOCH : 17 MARZO 2019 - 13 MARZO 2019
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc....

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA 29 MARZO 2019
https://www.revelacionesmarianas.com/...

4.778 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 30/03/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-...
pietroromano2018 pietroromano2018 02/04/2019 ore 10.00.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Paratico
http://www.temponuovo.net/ar2/paratico.html

26 marzo 2019: "Figlioli miei cari ed amati, gioisco nel ritrovarvi qui in preghiera dopo aver fatto compagnia a Gesù. Vi avevo promesso, all’inizio delle mie apparizioni, che avrei guidato il mio strumento verso la fonte dell’acqua... voi berrete e riceverete benefici fisici e spirituali...
Molti di voi hanno creduto nella mia promessa ed hanno pregato per questo dono, ed ecco, figli che stendo la mia mano, perché Dio lo vuole, verso quella fonte di acqua e... che sia benedetta... Figli miei, a chi attingerà con fede, il giorno 26 di ogni mese da questa fonte, prometto che riceverà sollievo, grazie fisiche e spirituali. Figli, pregate e ricordate di attingere con fede! Vi benedico tutti, benedico il vostro cammino e benedico la fonte dell’acqua con amore. Vi porto tutti nel mio cuore... lodate la Trinità Santissima e ringraziatela..."


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Sta per iniziare un tempo di disastri immani sulla Terra e,
questa Umanità priva di Dio perché allontanatasi da Lui, dovrà soffrire.
Stanno per togliere l'Eucaristia!
Stanno per svuotare completamente la Chiesa di Gesù!
Carbonia, 29.03.2019
ore 17.27/17.48
Gesù:
"Il risveglio dell'uomo sarà in Me.
Amati figli, attendo con amore la vostra conversione, non tardate a questo mio desiderio perché la vostra vita è in Me, è solo in Me la vostra felicità. Morite al peccato, o uomini, allontanatevi dalle cose di questo mondo, il Cielo è per unirsi alla Terra, fate sì che questo miracolo sia ora."
Maria Santissima:
"Bambini miei, eccomi a voi, Io sono l'Immacolata Concezione, sono la Madre di Gesù e sono Madre vostra per suo volere. Figlioli miei, è tempo di tornare a Gesù, è tempo di mettersi tutti suoi per entrare in Lui nel Regno dei Cieli.
Oggi Mi rivolgo ancora a tutti quei figli che non riescono ad obbedire alla volontà del Creatore, chiedo a queste anime di abbandonarsi a Gesù, abbandonarsi alle Sue braccia per essere da Lui cullati e portati dove tutto è amore e gaudio.
La vita è in Lui eterna, è nella felicità assoluta, perciò se veramente volete vivere, accompagnatevi a Colui che vi ha creati.
La Terra vomita tutto il male ricevuto dall'uomo, sta per iniziare una grande carestia, giungeranno malattie all'uomo sconosciute.
Amati figli, sta per iniziare un tempo di disastri immani sulla Terra e, questa Umanità priva di Dio perché allontanatasi da Lui, dovrà soffrire. Grande sarà il dolore per l'uomo che ha rinnegato il suo Dio Creatore.
Tuona possente la voce di Dio ma l'uomo resta indifferente, va a braccetto col male, si priva della salvezza.
Ascoltate oggi il mio grido di salvezza, bambini miei, ponetevi in obbedienza a Colui che tutto può, a Colui che ha donato Sé stesso per la vostra salvezza.
Non bestemmiate Colui che vi ha salvati!
Fate discernimento figlioli, il vostro stato di dolore è voluto da voi perché vi ostinate nel peccato, voi rifiutate Gesù il Liberatore di ogni male.
Abbracciate il Santo Vangelo di Mio Figlio Gesù e accompagnatemi ora in questa battaglia finale contro Satana. Venite al mio fianco quali soldati di Gesù, e assieme sconfiggeremo Lucifero.
Stanno per togliere l'Eucaristia!
Stanno per svuotare completamente la Chiesa di Gesù!
Satana è entrato a porre le sue leggi, il trono di Pietro è stato agguantato dal demonio perché i servi di Dio si sono ritirati per paura, si sono venduti per un misero pezzo d'argento, al nemico.
Ah bambini miei! ...che vi comprerete con quel misero pezzo d'argento?
Forse riscatterete la vostra anima?
Poveri figli miei! Ascoltate la vostra Mamma celeste che oggi ancora viene a implorare la vostra salvezza, il vostro ritorno a Dio, abbiate il coraggio di dire basta a questa eresia e sollevatevi contro il nemico a difesa della vera Chiesa di Gesù Cristo.
Basta! Basta, bambini miei, questa è l'ora di capire, è l'ora di destarvi dal sonno che è entrato a dimorare in voi a causa dello spirito del male.
Sollevatevi tutti assieme e unitevi a Me, Io vengo mandata da Dio, quale Corredentrice nell'Opera di salvezza a portarvi alla vittoria.
Avanti, pregate con Me, datemi le vostre mani, agguantate in esse il Rosario, e assieme sconfiggeremo Satana!
Sono la Madre di Gesù e sono Madre vostra, non lasciate che il Mio Cuore e quello di Gesù versino ancora lacrime di sangue.
San Michele Arcangelo, con Me, sarà il Guerriero che trafiggerà la Bestia! Unitevi a noi, il Cielo già discende sulla Terra per porre la sua Gloria in Cristo Gesù.
Il Cielo è con voi!
Pregate e digiunate! Convertitevi! Supplicate il perdono di Dio!
Presto i suoi figli avranno il rapimento!"

https://www.facebook.com/groups/309838182439116/permalink/2105490352873881/



Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2019 dato ad Angela
Questo pomeriggio la Mamma si è presentata vestita con un vestito rosaceo e un grande manto verde-azzurrino: la avvolgeva e le copriva anche il capo.
Mamma aveva sul capo una corona da regina, le mani giunte in preghiera e tra le mani una lunga corona del santo rosario, bianca di luce. Mamma aveva i piedi scalzi che poggiavano sul mondo. Alla destra di Mamma c'era San Michele Arcangelo con un'armatura scintillante e nella mano destra una grande bilancia. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo


“Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli miei, anche quest'oggi sono qui per chiedervi preghiera per la mia amata Chiesa. Pregate figli miei, non solo per la Chiesa universale ma anche per la Chiesa locale.
Pregate figli in questo periodo di quaresima, offrite digiuno e preghiera per la vostra Chiesa e per la sua unità. Pregate affinchè il popolo di Dio non si disperda e resti unito.
Figlioli, non guardate alle apparenze, non fatevi domande inutili, ma pregate. Piegate le vostre ginocchia e tenete stretta tra le mani la corona del santo rosario.
Figli miei, è da molto tempo che giungo in mezzo a voi per opera e volontà di Dio ma solo in pochi avete veramente compreso. Dio nella sua immensa misericordia e per la sua infinita bontà mi manda qui in mezzo a voi per convertirvi e per farvi ritornare a lui.
Figli amatissimi, il mondo intero ha bisogno di preghiera, ha bisogno d'amore, quell'amore vero che solo Dio può donare.
Figlioli, vi prego di essere luce per coloro che sono nelle tenebre. Figlioli, io vi amo di un amore immenso ma voi ancora non lo avete capito.
Figli miei, ancora una volta vi chiedo cenacoli di preghiera, voglio che le vostre case risplendano di preghiera e di pace. Desidero che tutti vi salvate, ma questo dipende solo da voi. Io vi ho detto cosa dovete fare: quando vi sentite stanchi cercate forza nella preghiera, nell'Eucarestia e nel Santissimo Sacramento dell'altare, lì mio Figlio è vivo, vi aspetta e vi dona sconfinate grazie.”
Poi ho pregato con la Mamma e infine lei ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

https://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/2019/04/messaggio-della-madonna-di-zaro-del.html?m=1


4.779 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Mosteiro da Esperança / Marsilac / SP, trasmesso il 31/03/2019
Cari figli, tempi difficili verranno, ma non tiratevi indietro. La vostra vittoria è nella verità di Mio Figlio Gesù. Gli uomini perversi agiranno per silenziarvi, ma non abbiate paura. Siate docili all'Azione dello Spirito Santo. Dio si prenderà cura di voi. Quando vi sentite stanchi, chiamate Gesù; CercateLo nell'Eucaristia e sarete in grado di vincere i nemici. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla strada della santità. Non permettete che la discordia tra di voi interferisca con i Piani di Dio per le vostre vite. Amatevi l'un l'altro come Gesù vi ama. Dedicate parte del vostro tempo alla preghiera. Dio vuole parlarvi. AscoltateLo. Camminate per un futuro doloroso. Sarete perseguitati a causa della vostra fede, ma non dimenticate: Non c'è vittoria senza croce. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti nella difesa della verità. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e tutto andrà bene per voi. Coraggio. Io sarò sempre con voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


https://www.facebook.com/madonnadianguera/
pietroromano2018 pietroromano2018 03/04/2019 ore 10.11.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Ultimo messaggio da Medjugorje del 2 Aprile 2019 a Mirjana
https://www.viagginews.com/2019/04/02/ultimo-messaggio-medjugorje-2-aprile-2019/


Cari figli, come madre che conosce i suoi figli, so che anelate per mio Figlio, so che anelate per la verità, per l’amore e per ciò che è puro e non ingannevole. Perciò io, come madre, per mezzo dell’amore di Dio, mi rivolgo a voi e vi invito a pregare con cuore puro e aperto affinché voi stessi possiate conoscere mio Figlio, il Suo amore ed il Suo cuore misericordioso. Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Lui cerca il bene in ogni anima, anche ciò che è più nascosto, per poter perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarLo, a ringraziarLo incessantemente e ad essere degni, perché Lui vi diceva le parole di Dio, le parole divine, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete con gioia, con serenità, in unione ed amore reciproco. Questo è ciò di cui oggi necessita il mondo e così sarete apostoli del mio amore, così potrete testimoniare mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio.


L’ANTICRISTO
16-09-1982
LA VERGINE: “Pregate le tre parti (*) del Rosario; con il Santo Rosario si può salvare la maggior parte dell’umanità, è la mia preghiera preferita. L’ANTICRISTO USCIRÀ ALLO SCOPERTO; È GIÀ NELL’UMANITÀ. Fate preghiere.”
(*): La Vergine Maria si riferisce ai Misteri del Santo Rosario, che all’epoca del messaggio erano ancora tre in totale; la quarta serie di Misteri, cioè i Misteri della Luce o Luminosi, fu introdotta solo successivamente per volere di Papa Giovanni Paolo II, mediante la Lettera Apostolica “Rosarium Virginis Mariæ” del 16 ottobre 2002.
12-08-1982
LA VERGINE: “Fai penitenza per le mie anime consacrate; molti conventi si sono rilassati perché hanno diminuito la preghiera e la penitenza. … Satana è il nemico che sta attorno a tutto questo. Si sta intromettendo nella Santa Chiesa di Cristo. La stanno distruggendo essi stessi. No parlare con nessuno, figlia mia, tranne che con il Cardinale o il Vescovo. No lasciarti sorprendere dai lupi con pelle di pecora, che stanno frequentando. … Che ne è stato della Mia Chiesa? La Chiesa di Mio Figlio va distruggendosi poco a poco; no ha umiltà. … Chiedi preghiera e sacrificio. Fallo tu per tutti loro; per l’umanità perversa; per tutti i miei figli. ... Anch’Io soffro. Guarda il Mio Cuore come sta, per queste anime consacrate. Che falsi profeti! L’ANTICRISTO STA NELLA MIA CHIESA. Sta in mezzo a loro. Non si è fatto conoscere.”
05-04-1986
LA VERGINE: “L’ANTICRISTO, figlia mia, SI IMPADRONIRÀ DI ROMA. Ci sono molti seguaci dell’Anticristo; ed egli vuole sedersi nella Sede. Supplicate molto per mio figlio, il mio Vicario. È molto perseguitato, figli miei; e l’Anticristo è prossimo a farlo soffrire, figlia mia. Unitevi a lui nella preghiera ed offrite le vostre preghiere per lui. I Nostri Cuori lo amano.”
07-05-1988
LA VERGINE: “Sarete perseguitati, figli miei. L’ANTICRISTO CON I SUOI SEGUACI SULLA TERRA STA ALLONTANANDO QUELLI DI CRISTO, CHE SONO I CRISTIANI, PER PERSEGUITARLI E CASTIGARLI. Lo fa molto astutamente, figli miei. Gli uomini si lasciano trasportare dalle parole e dalle promesse e i loro occhi luccicano, figli miei, davanti alle tante e tante promesse che fanno, e cadono come coniglietti in una trappola.”
01-09-1990
LUZ AMPARO: “Vedo un occhio rotondo, grande, molto grande, e dentro di quest’occhio vedo una moltitudine di gente. … Ansiosi, gridano potere, vendetta, sangue, invidia, avidità, e per mancanza d’amore. Vedo i mari agitati, vedo fiumi di … fuoco incandescente. Vedo forti uragani e, al centro dell’occhio, vedo la morte. Tutte quelle fronti sono marchiate con il 666 e il marchio del Dragone dalle sette teste … Da lì viene la morte; da lì viene la tenebra … dal centro dell’occhio. C’è Satana e grida a tutti gli uomini che Dio non esiste, che Dio è menzogna, che gli uomini ingannino gli altri uomini, che egli è l’unico dio vero, e che lo seguano; e folle e folle di uomini lo seguono … Ha una gran bellezza … per ingannarli e conquistarli! Sembra Gesù! …
LA VERGINE: “Ma, attenzione figli miei! Cristo verrà nella Croce; non verrà nello splendore del mondo, dell’avarizia, della lussuria, della tristezza, del crimine, del sangue … Non lasciatevi trascinare dal nemico, figli miei.”
01-01-1994
IL SIGNORE GESÙ: “Venite, figli miei, Io vi prometto di versare grazie sulle vostre anime. Per questo gli uomini vogliono far sparire il Mio Nome, perché I SEGUACI DELL’ANTICRISTO SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO, PER FAR SPARIRE IL NOME DI MARIA, in quanto Maria è odiata da Satana, perché in Maria e per Maria, per il “Sì” della sua parola, venne la salvezza del mondo.”
05-03-1994
LA VERGINE: “Fate attenzione, figli miei, che QUESTO È IL TEMPO DELL’ANTICRISTO, e l’Anticristo va qua e là facendosi chiamare Cristo. CHE NESSUNO VI INGANNI. Cristo verrà su una nube pieno di Gloria con grande potenza e grande maestà. Non ascoltate quando vi dicono che Cristo è qui. L’Anticristo e i suoi seguaci si stanno impadronendo della maggior parte delle anime. Non lasciatevi ingannare: PARLERÀ IN VARIE LINGUE, figli miei, E FARÀ ANCHE «MIRACOLI». Ma, Cristo verrà da sopra, perché se ne andò su, e l’Anticristo, figli miei, uscirà fra gli uomini di mala volontà. Già sta facendo stragi nel mondo.”
01-04-1994
LA VERGINE: “È IL TEMPO DELL’ANTICRISTO, È IL SUO REGNO, ma voi, figli della Chiesa, con la grazia della Divina Maestà di Dio, non turbatevi, né dovete sconsolarvi, abbiate pazienza, figli miei e continuate ad amarvi; Io continuerò a manifestarmi nello stesso luogo. Accorrete da ogni parte del mondo a pregare. Adesso, più che mai, sono necessarie la preghiera e il sacrificio, figli miei.”
------------------------------
Le Apparizioni Mariane di El Escorial, Prado Nuevo, nei pressi di Madrid in Spagna, si sono manifestate dal 1980 al 2002 e dove la Vergine Maria ha donato moltissimi Messaggi attraverso la veggente Luz Amparo Cuevas, scomparsa nell’agosto del 2012. I messaggi riguardano in particolare la Fine dei Tempi, con diverse profezie e continui richiami alla conversione e alla penitenza. L’Associazione di fedeli fondata dalla veggente “Reparadores de Nuestra Señora la Virgen de los Dolores” è stata rivestita di personalità giuridica ecclesiastica ed ha ottenuto l’approvazione degli statuti con Imprimatur dell’Arcivescovo di Madrid il 14 giugno del 1994, il quale ha anche dato il permesso per la costruzione di una cappella, autorizzato il culto e la devozione nonché i pellegrinaggi al Prado Nuevo con Imprimatur dell’aprile del 2012.
------------------------------

Fonte:
http://www.virgendolorosa.net/HTM.html

pietroromano2018 pietroromano2018 04/04/2019 ore 09.45.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/protettrice.html

30 marzo 2019: "...Conosco bene le vostre sofferenze e vi chiedo di non scoraggiarvi, perché è arrivato il grande avvertimento, la vostra sofferenza finirà e la pace regnerà in mezzo a voi con il trionfo definitivo del mio Cuore. Datemi i vostri cuori e vi condurrò nei più profondi misteri del Cuore del mio Gesù. Non state lontani dalla preghiera, è attraverso di essa che la forza di Dio discende sulla Terra. State attenti a non cadere nella tentazione, perché il mio avversario distruggerà l'immagine e il tempio di Dio...
Presto i miei figli saranno liberati dalla schiavitù della morte... Siate pronti spiritualmente, perché suonerà la tromba, i morti risorgeranno e le vostre vite saranno trasformate. Dio sta preparando un grande evento per voi e la buona notizia sarà vista in tutto il mondo... Vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso nel corso degli anni. Rivolgetevi al Signore e riempite i vostri cuori di buone opere. Soffro delle vostre sofferenze, rallegratevi nel Signore, Egli è vicino a voi. Questo è il momento per il vostro ritorno sulla via di Dio. Ecco, la terra soffrirà e ci saranno molti uomini che perderanno la vita. Se la povera umanità non cambia il suo comportamento fuoco cadrà dal Cielo..."


Trevignano Romano 2 aprile 2019
Cari figli adorati, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati miei, ecco la guerra è prossima, pregate tanto con il Santo Rosario nelle vostre mani, solo con la vera Fede qualcosa potrà cambiare. Figli miei, perché si continua a mortificare mio Figlio Gesù, lui è morto per redimervi dai peccati, non siate ognuno Dio di voi stessi, ricordate che le strade facilitate vengono da Satana, ma quelle di Dio sono raggiunte solo con la sofferenza. Figli, non fatevi abbagliare dalle false luci, Amate mio Figlio e la croce, solo così potrete essere degni del suo Amore e della Pace. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.

https://www.lareginadelrosario.com/




Messaggio della Madonna dato oggi a Teresa Scopelliti.
03/04/2019
Gli stessi chiodi che hanno perforato mani e piedi di mio Figlio, ancora oggi, fanno sanguinare il mio cuore. Molti di voi sono persi e non riescono a vedere la strada della salvezza. Sappiate che é Benedetto colui che vive delle leggi di Dio, colui che crede in me e in mio Figlio vivrà di vita eterna. Fate della vostra vita un universo di bontà e di amore, non voltate le spalle ai sofferenti ma tendete loro una mano. Non ignorate i malati, ma pregate per la loro guarigione. Fate cenacoli di preghiera per le anime del Purgatorio, soprattutto per quelle che sono state dimenticate, affinché riescano a raggiungere la luce. Non portate ori davanti al Signore poiché non avranno nessun valore. Ponetevi davanti a lui con tutto il vostro amore e con le mani piene di opere di bene, di opere che nascono dal cuore. Grande sarà la vostra ricompensa nell' alto dei cieli. La mia Benedizione oggi, scende sui miei figli che hanno offerto la loro vita al servizio di Dio: ai Sacerdoti, agli operatori di pace e a tutti coloro che spendono la loro esistenza per il bene degli altri. In particolare, ai Ministri della Chiesa, quelli che con grande forza compiono i passi del Signore ogni giorno, chiedo di continuare la loro opera con la mia Benedizione poiché, nei momenti di sconforto, io sarò con loro .

https://www.facebook.com/La-Madonna-di-Quarantano-Rc-417656605096190



Cari figli, quando sentite il peso della croce, chiamate Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Confidate pienamente nel Potere di Dio. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in un tempo peggiore del tempo del Diluvio. Pentitevi. Non vivete lontani. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù. Fatevi forza, perché camminate per un futuro di grandi prove. Solamente quelli che pregano sopporteranno il peso della croce. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, non perdete la vostra fede. Tempi dolorosi verranno. Molte verità saranno negate e la confusione si diffonderà nella Casa di Dio. Gli uomini perversi vi offriranno porte larghe, ma scegliete sempre la porta stretta. Coloro che rimarranno fedeli riceveranno la Grande Ricompensa del Signore. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.780 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 02/04/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4780


MESSAGGIO DELLA MAMMA CELESTE MARIA SS MADRE DI DIO REGINA DEL COLLE DEGLI ULIVI DEL 13 Marzo 2019 a Gaetano Marino, a Rosalì (R.C.)
Ore 17:40


Figli cari, la lotta tra la Donna vestita di Sole e il maligno ha tracciato in questi anni il suo vertice più alto. La grande prova è ormai giunta per tutti, vivete senza paura questi anni.
Scende la Mia Benedizione su ciascuno di voi.
Grazie perché vi unite in preghiera.


Descrizione:
Il veggente Gaetano Marino non è sceso in Calabria causa malattia. Costretto a letto, nel pomeriggio non ha avuto l’Apparizione come avviene alle solite modalità, ma ha sentito improvvisamente la stanza inondata di profumo di fiori misti e in particolare di mimosa e poi ha avuto la percezione visiva come se qualcuno si fosse seduto sul letto. Ha quindi sentito la voce della Madonna che diceva il messaggio. Subito dopo ha avuto la forza di alzarsi.
http://madredidioereginadelcolledegliulivi.blogspot.com/

pietroromano2018 pietroromano2018 05/04/2019 ore 09.15.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO



Trevignano Romano 3 aprile 2019
Cari figli, grazie per essere qui nella preghiera e grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Amati figli, sono qui ancora oggi per ricordarvi di aprire i vostri cuori e iniziare la vera conversione. Figli, date tutte le vostre tribolazioni a me ed io vi solleverò, invocate mio Figlio e lui vi sarà vicino per proteggervi soprattutto nei momenti di tribolazione, vi chiedo di amarmi e di essere uniti per i giorni di difficoltà che arriveranno, Dio vuole solo amore, lasciatevi coccolare da lui come bambini. Figli, fate cenacoli di preghiera nelle vostre case, soprattutto insegnate ai vostri figli l'amore per il Padre vostro e l'amore del Padre per loro. Amati miei, non abbiate paura, finché io sarò con voi non dovrete temere nulla, rafforzatevi nella fede, solo cosi non andrete incontro ai pericoli. Ora, vi lascio con la mia benedizione materna e portate la pace nelle vostre case, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


POPOLO MIO, ASCOLTA I MIEI PROFETI E NON INDURIRE IL TUO CUORE; RISPETTA LE ISTRUZIONI CHE TI STO INVIANDO ATTRAVERSO DI LORO, AFFINCHÉ DOMANI TU POSSA VIVERE!

28 MARZO 2019 - 3:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI DIO PADRE ALL'UMANITÀ

MESSAGGIO A ENOCH

Popolo mio, mia Eredità, la mia Pace sia con te.
Rimanete attenti e vigilanti con le vostre lampade accese con la preghiera, perché la mia creazione è già negli ultimi dolori del parto. Mantenete la calma davanti agli avvenimenti che stanno già iniziando a scatenarsi. Non fatevi prendere dal panico quando la terra con forza comincerà a dondolare, sappiate che tutto fa parte della sua trasformazione. I movimenti tellurici saranno sempre più intensi; quando tutto comincerà a muoversi quello che dovrete fare è pregare e lodare la Gloria di Dio.
Si stanno avvicinando i giorni in cui la terra non smetterà di dondolarsi, abituatevi a convivere con questo, perché per un po', mentre dura la sua trasformazione, la mia terra non smetterà di muoversi. Siate dunque preparati, abitanti della terra, materialmente e spiritualmente, affinché possiate affrontare i giorni di purificazione della mia Creazione.
Immagazzinate viveri, acqua e prodotti non deperibili, perché per la trasformazione della mia Creazione verranno giorni di scarsità e carestia in tutta la terra. Durante il tempo della purificazione, la terra darà solo frutti cattivi, e l'acqua per la commozione dell'universo in molti posti scarseggerà, ed in altri sarà inquinata. Fate dunque così, abitanti della terra, e mettete in pratica tutto quanto vi sto dicendo, affinché niente vi prenda di sorpresa.
Guai alle Nazioni Empie, perché si sta avvicinando il tempo della mia Giustizia e molte le cancellerò dalla faccia della terra, per tutta la loro malvagità e peccato! Non rimarrà ricordo alcuno di quelle nazioni peccatrici. Vi dico che nei giorni della mia Giustizia il sole si trasformerà in tenebre e la luna in sangue; allora, saprete, abitanti della terra, che il mio grande e terribile giorno è arrivato. Ruggirò da Sion, e farò sentire la mia Voce da Gerusalemme; saprete che sono Yahvé, il vostro Dio.
Guai a voi tiepidi e peccatori, che ancora continuate nella vostra tiepidezza e peccato; se non vi svegliate prima che arrivino i miei giorni di Giustizia e riprendete il sentiero della salvezza, vi assicuro che la paga che riceverete, sarà la morte eterna! Non volete ascoltare i miei Profeti di questi ultimi tempi, vi prendete gioco delle mie chiamate e le ignorate. Vi dico, insensati, che tutto ciò che vi ho annunciato attraverso i miei messaggeri sta per compiersi. Vi ricordo che non esce una Parola dalla mia Bocca, senza ritornare a Me, dando il frutto che mi aspetto. Il Cielo e Terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno. La mia Misericordia sta per cedere il passo alla mia Giustizia e guai a voi operatori del male, perché se non vi pentite, vi cancellerò dalla faccia della terra! Tutto sta per compiersi, come è scritto.
Popolo mio, ascolta i miei Profeti e non indurire il tuo cuore; rispetta le istruzioni che ti sto inviando attraverso di loro, affinché domani tu possa vivere. Non mettete in dubbio le mie Parole, perché esse sono Parole di Vita Eterna. Ricordatevi che non mi compiaccio della morte del peccatore, né della sofferenza e dolore delle mie creature; il mio desiderio è che il peccatore si converta affinché raggiunga la gioia della salvezza. Siete avvertiti, abitanti della terra, siate preparati come le vergini sensate, perché arriverò con la mia Giustizia come un ladro nella notte.

Vostro Padre, Yahvè, Signore della Creazione

Popolo mio, fai conoscere i miei messaggi in tutti i confini della terra
http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
La via che conduce al Cielo è questa: stare fermi nella fede a Cristo Gesù, seguire il suo santo Vangelo come insegnatovi da Lui, Gesù.
Carbonia 30-03-2019
ore 16.47
"Spirito Santo a voi!
Figli di Dio, a breve riceverete i doni promessi. Il vostro Dio è un Dio fedele.
Amati del vostro Gesù, oggi si conclude la storia passata, il mio arrivo, imminente, segnerà la Nuova Era.
Carità e amore sempre, ovunque. Il vostro cuore sia simile al mio, non lesinate al povero, mettete tutto in condivisione.
Il Sole del mattino già brilla nuovo nel cielo azzurro, tutto è in Colui che è il Creatore.
La Stella del mattino già brilla sui monti di Sion, preparatevi all'arrivo del vostro Salvatore, mettete in voi un cuore puro, degno di essere preso da Colui che discenderà dal Cielo.
Maria Santissima vi invita all'amore, ad essere amore nell'Amore, a far venire fuori dal vostro cuore tutto ciò che è simile a Gesù.
Offritevi per la salvezza del popolo di Dio, mettete il vostro sì fedele a Lui, firmate la vostra salvezza in Cristo Re dei re.
Guidati dallo Spirito Santo Amore entrerete nelle Cose di Dio, vedrete attraverso Dio e camminerete in Lui.
La via che conduce al Cielo è questa: stare fermi nella fede a Cristo Gesù, seguire il suo santo Vangelo come insegnatovi da Lui, Gesù.
La casa del povero della strada, presto si aprirà al mondo nella visione di luce nel Signore. Dio si manifesterà nella sua luce a tutti coloro che si avvicineranno e chiederanno di essere accolti in essa.
L'avvertimento è ormai giunto a voi! Una grande distruzione verrà, e il popolo che non avrà avuto la grazia di non entrare in Dio perché ha rinunciato a Dio, starà nella grande tribolazione.
La scelta dell'uomo ricadrà sull'uomo! Dio ama la sua creatura e la richiama alla luce del suo Amore, chiede all'uomo di tornare al rispetto dei suoi Comandamenti e chiede la purezza dell'anima.
È in arrivo la burrasca, il vaticano entrerà nel terrore, il nemico entrerà con furore e grande sarà il dolore, sangue e grida di uomini lontani da Dio.
Mettetevi in preghiera, state pronti, con i calzari ai piedi, i fianchi cinti e il bastone in mano.
Dio vi rivela l'arrivo dell'asteroide, preparatevi!"

https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033
pietroromano2018 pietroromano2018 08/04/2019 ore 08.49.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




769º incontro4 Aprile 2019
S. Michele Arcangelo appare per primo e gira sopra a noi per diversi minuti, poi nella grande luce appare, bellissima, dal cielo, come sempre, la Madonna con le mani giunte, con i 3 soliti angeli vicino, si abbassa sorridente sul campo, allarga le mani e dice:
“Figlioli, anche oggi sono qua con voi, come ogni giovedì sera sono sempre qua in mezzo a voi figlioli, voi sapete che il Signore è sempre in mezzo a voi e non vi lascia mai soli. Stasera c’è l’Angelo sopra di voi, è qui per aiutarvi figlioli, per liberarvi e come ho promesso anche stasera una guarigione in mezzo a voi avverrà, Io vi chiedo solo preghiere figlioli, pregate, pregate sempre e non stancatevi mai. Vi raccomando figli Miei, ovunque andate pregate e come sempre vi chiedo e vi dico chiedete perdono al Signore, fatelo, mai come oggi ce n’è bisogno. Il Signore è sempre con voi, ma voi pregateLo vi raccomando, tanto, sempre di più. La gente ha bisogno del Signore, tutti, vi raccomando pregate per tutti, per la Chiesa, per tutti e non stancatevi mai, Io sarò sempre qua in mezzo a voi e stasera vi tengo tutti con Me figlioli, tutti. L’Angelo gira in mezzo a voi e sorride, tanto sorride, sorride perché vuole aiutarvi figlioli, il Signore non vi vuole perdere, non abbiate mai paura di nulla, pregate, pregate tanto e non dimenticatevi mai la Chiesa, mai. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna benedice, chiude le mani, la luce diventa più intensa e Maria scende in essa fino in mezzo a noi seguita dai 3 soliti angeli e da S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava, scomparendo.
Celeste ha deciso di fare la chiamata mensile di aprile sabato 13/04/2019 alle ore 16:30 circa al campo e poi, sempre sabato 13/04/2019 alle ore 18:30 ci uniremo alla S. Messa nella Chiesa di S. Franca Vergine Piacentina, Piazza Paolo VI a Piacenza.
http://www.salveregina.it/SanBonico/


CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

La Santissima Vergine Maria 30.07.2018
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


MESSAGGI DI CARBONIA - COLLE DEL BUON PASTORE
Ancora un poco e tutto crollerà di ciò che non Mi appartiene. La mia Casa riprenderà vigore, la mia Luce purificherà ogni cosa. Il Cielo vi annunzia il suo imminente intervento.
Carbonia, 02.04.19
ore 18.11
Figli miei, adorati figli, quel venerdì vedrà la mia Mano operare sui malfattori.
La crocifissione per la Chiesa terrena è imminente, nulla lascerò di intentato. Il mio braccio sarà poderoso su chi Mi ha tradito, su chi ha deviato dal mio Amore e si è messo contro di Me.
Solleverò il mio popolo dalle mani dei bastardi, capovolgerò la situazione da male in bene, il mio popolo deve essere sollevato a Me, questa è l'ora della mia Misericordia.
Ancora un poco e tutto crollerà di ciò che non Mi appartiene. La mia Casa riprenderà vigore, la mia Luce purificherà ogni cosa. La mia Misericordia è su tutti quei figli che Mi riconoscono e si appoggiano a Me, che gridano il mio aiuto e si prostrano a Me, restando nell'attesa di Me.
L'alba è per giungere nuova sulla Terra, il Sole apparirà nella Sua sfolgorante bellezza e il buio mai più si affaccerà. È l'ora della Giustizia di Dio, il Cielo vi annunzia il suo imminente intervento.
La città assisa sui sette colli, colei che doveva essere luce per il mondo si è perduta dietro il fascino del nemico.
Roma ha cambiato il suo aspetto, ha perduto la via dell'Amore, si accompagna al falso profeta, seguendo le sue direttive abbandonando quelle della Verità.
Il putridume è forte! Dio non può più attendere! Questa Umanità si è perduta nell'oscurità, non resta che intervenire con la Luce Divina del Dio Creatore per ridarle vita.
Dio riprenderà in Sé tutte le cose e le farà risplendere di Sé.
È Pasqua di risurrezione per i figli di Dio! ...È Pasqua di vittoria per i figli del Re!
Dio Padre Onnipotente grida al ravvedimento urgente!
Non attendete l'ultimo istante per non cadere nella morte eterna.
Fuori i mercanti dal tempio! Fuori i traditori! Fuori i Giuda dalla mia Casa!
Il Padrone della Vigna viene a togliere l'amministrazione ai cattivi amministratori.
Basta! ....Fuori i disonesti dalla mia Casa!
Deus est!"
https://www.facebook.com/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/




Ned Dougherty
http://www.temponuovo.net/ar2/ned.html


1 aprile 2019: "Ed ecco! Il tempo è arrivato! Poiché le forze del bene e del male giungono nella valle delle tenebre e della morte per la grande battaglia delle ere che sta per iniziare; battaglia tra le forze del male e la bontà che emana dai regni celesti, nei quali i seguaci del Padre condivideranno con lui in eterno il Paradiso promesso... Il rullo di tamburi può essere udito nell'aria, ma è la voce interiore del Padre che vi ispira ad indossare l'armatura, poiché la battaglia finale è imminente... È tempo di non solo essere vigili come potenti guerrieri oranti, ma anche di pregare per la conversione di quelle anime che sono state travolte dal Maligno... Ora è il momento di offrire le vostre forti suppliche per le anime di coloro che attualmente sono prossimi alla dannazione. Poiché presto le Trombe celesti saranno finalmente udite molto forte, affinché tutte le anime sulla faccia della Terra abbiano una lucida coscienza del sentiero del bene rispetto al male e scelgano la via giusta. Ci sarà poco tempo prima che il Redentore separi il grano dalla pula, e il Maligno e tutti i suoi scagnozzi ricevano il posto nella dannazione eterna!..


Suor Lucia, afferma a proposito del segreto :
(Dalla lettera scritta a Papa Giovanni Paolo II il 12 maggio 1982)
«E se non abbiamo ancora visto il totale compimento della parte finale della profezia, ci stiamo avvicinando a grandi passi a quel momento, se non abbandoneremo in tempo il sentiero del peccato...»

pietroromano2018 pietroromano2018 09/04/2019 ore 08.40.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Madonna di Monte S. Onofrio
http://www.temponuovo.net/ar2/onofrio.html
27 marzo 2019: "...Cari figli, rinnovo ancora, i tempi di grazia presto finiranno! Invito, ognuno, a portare queste parole con amore nel proprio cuore e a diffonderle..."
5 aprile 2019: "...Invito alla fiducia, no allo scoraggiamento e alle prove, un giorno tutto sarà compiuto... Vi avvolgerò, ad uno ad uno, con il mio manto e non temete di nulla. Grazie, grazie, grazie, vi amo con immenso amore di Madre. I tempi di grazia presto finiranno, custodite queste grazie e portatele ai fratelli e sorelle che ne hanno bisogno..."
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
4 APRILE 2019



Amati figli di Dio:

L’uomo che si rende conto di quanto serio sia questo momento, deve riprendere il cammino verso Dio…

A coloro che sanno che questo è un tempo di attesa della Divina Misericordia, spetta allertare il Popolo di Dio in ogni momento, perché si perdano meno figli.

LA MISERICORDIA TRINITARIA FARÀ SCORRERE LA SUA FONTE DI PERDONO PER COLORO CHE VORRANNO CORREGGERSI. PREPARATEVI AD ACCOGLIERE QUESTA GRAZIA DIVINA CON IL FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI.
A QUESTO PROPOSITO, LE PERSONE DEVONO MEDITARE SU QUELLO CHE È TERRENO E FINITO E SULLE GRANDEZZE ETERNE DELLA SALVEZZA DELL’ANIMA.

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi.

Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

Non dimenticatevi, amati di Dio, che la guerra non si è fermata e tanto meno credetelo quando ci saranno trattati di pace, perché non saranno veritieri.

Pregate senza vacillare, non recitate, ma pregate con il cuore, con le potenze e con i sensi, fino a quando la preghiera non diventerà una cosa sola con voi.
Le preghiere non vanno perdute, né si fermano per strada, ma al contrario non vengono ignorate e grazie all’infinito Amore del Nostro Re, le preghiere possono attenuare, non tutto, ma una parte degli eventi nei quali si dibatterà l’umanità in tutto il pianeta.

Figli, voi siete a conoscenza del lavoro senza posa che fa satana e nonostante ciò ve ne state con le lampade quasi vuote di Fede e dormite con grande facilità, mentre il nemico dell’anima sta causando disastri tra il Popolo di Dio.

I Miei appelli vi incutono timore, mentre il peccato non vi causa timore, pur sapendo che al peccatore non pentito spetta la morte eterna, che non è una favola, ma è il lago di fuoco dove l’assenza della presenza di Dio è il più terribile dei tormenti.

Una Grande tribolazione è in arrivo per la terra, una grande sofferenza per l’uomo: acqua, fuoco, aria e terra si disgregheranno e fremeranno a causa dei terremoti.

Il Giappone patirà fino a non poterne più, pregate per il Giappone.

Pregate per Porto Rico, tremerà con il Cuore.

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso nella sua terra.

La comunità cristiana come commemora gli eventi della Vita, della Morte e della Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, Re della Chiesa?

Con un marcato liberalismo, senza decoro né rispetto e non si sentono più da nessuna parte persone che pregano. Le preghiere sono state sostituite da una musica stridente, priva di sentimento, che è offensiva per Dio e per l’uomo stesso e non si pensa che il corpo umano trasmette il carattere, le emozioni e le sensazioni umane in base a quello che si porta dentro.

In questo momento che è previo a quello in cui l’uomo si troverà ad affrontare gli accadimenti, dovete crescere nello spirito, dovete mettere ordine nel vostro spirito affinché possiate superare i momenti cruciali ai quali vi troverete davanti.

Alcuni figli dell’Altissimo stanno preparando grandi rifugi per andarvi nei momenti cruenti per l’umanità e questo non è sbagliato, solo che prima di salvare il corpo, dovete salvare l’anima ed allo stesso tempo dovete unirvi come fratelli, mantenendovi debitamente preparati e allora quello che farete andrà a buon fine.

Vi invito a pregare per la Francia che subirà l’invasione.

Vi invito a pregare per il Messico e per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà.

UNA STRANA MALATTIA COLPIRÀ L’UMANITÀ, CON FEBBRI ALTE E LA PELLE PIAGATA. SARÀ UN FLAGELLO CHE COLPIRÀ DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E CONTRO IL QUALE DOVRETE UTILIZZARE LA PIANTA CHE SI CHIAMA CALENDULA. (1)

PROCEDETE AL RIPARO DELLA LEGGE DI DIO, non civettate con quello che è contro natura, che è peccaminoso e causa quella lebbra spirituale che sta proliferando abbondantemente in coloro che stanno offendendo il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, e stanno ottenendo in questo modo che gli spiriti del male che vagano nell’aria in cerca di anime, si impossessino di loro.

È in atto una grande infestazione diabolica che è in continuo aumento, in quanto trova terreno fertile nelle persone che vivono senza rispettare la Legge di Dio.

Amati di Dio, il male conferisce un senso maligno alle cose di cui l’uomo usufruisce, il male agisce in fretta ed il Popolo di Dio accoglie tutto con grande stoltezza e questo denota la grande ignoranza spirituale di coloro che dicono di seguire Cristo.

Mantenetevi attenti e siate rispettosamente ligi alla Legge di Dio ed altrettanto ligi alla Verità della Sacra Scrittura.

UNITEVI COME POPOLO DI DIO, SIATE L’UNO L’APPOGGIO DELL’ALTRO, PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, OFFRITE LE EUCARISTIE PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI STESSI, PERCHÈ
LA FEDE NON VENGA MENO, MA SIA FORTIFICATA GRAZIE
ALLA PROTEZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Benedetto l'uomo che confida nel Signore e il Signore è sua fiducia.
Egli è come un albero piantato lungo l'acqua, verso la corrente stende le radici; non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell'anno della siccità non intristisce, non smette di produrre i suoi frutti… (Ger. 17, 7-8)

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Nome scientifico: Calendula officinalis, famiglia Asteraceae

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm


Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi dalle cose del mondo e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente foste creati. Vivete nel tempo dei dolori ed è arrivato il momento del vostro Sì sincero e coraggioso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. L'umanità si è allontanata da Dio perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e accettano compromessi con le cose del mondo. Non vi dimenticate: in tutto Dio al primo posto. Voi avete libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Siete liberi per essere del Signore. Non vi allontanate dalla verità. Quando la Verità di Dio non occupa spazio privilegiato nelle vostre vite, il nemico vince. Camminate per un futuro doloroso. Giorni verranno in cui cercherete il Prezioso Alimento nella Casa di Dio e in molti luoghi il tavolo sarà vuoto. Soffro per quello che viene per voi. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per i giusti. Avanti senza paura. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
4.781 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 06/04/2019
https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4781
____________
Nota: Nossa Senhora ha usato il termine "mesa" cioè tavolo, che può essere inteso come "mensa"


Trevignano Romano 6 aprile 2019
Amati miei, sono L’ Immacolata Concezione, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, siete qui nella preghiera in questo luogo Benedetto, Io ascolto le vostre suppliche e le vostre richieste, perché so quanto è contrito il vostro cuore, pregate sempre il Santo Rosario se volete allontanare la guerra che è sempre più imminente. La vostra fede vi darà pace e gioia, pregate per i giovani che si stanno facendo trascinare da Satana verso le tenebre. Oggi concederò alcune Grazie. Pregate, pregate, pregate con amore ed io invierò la luce nei vostri cuori aprendoli alla Grazia. Ora, vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
https://www.lareginadelrosario.com/


Robert Brasseur, Canada
http://www.temponuovo.net/ar2/brasseur.html


5 aprile 2019: "...Caro figlio, è giunto il momento in cui tutto deve essere realizzato. Le luci dello Spirito Santo scenderanno su questa Terra affinché tutti i miei figli possano ricevere e capire nel più profondo del loro cuore tutta la verità. Dio Padre procederà a purificare definitivamente questa Terra da tutto il male che dimora in essa... tutto questo avverrà molto presto. Già cogliete i segni che vi annunciano tale grande evento che sta per accadere... Pregate sempre di più! Preparate il vostro cuore a ricevere tale Battesimo di Fuoco, perché tutti lo vivranno e molti
saranno schiacciati dalla sofferenza causata dai loro peccati, troppo brutti per accettare la purezza che scenderà dal Cielo. Figli miei, non allarmatevi, ma pregate affinché tutto avvenga soavemente.
Offrite tutte le vostre sofferenze in modo che molti cuori possano essere convertiti durante la Grande Pentecoste. Figli miei, vi benedico e vi preparo per quel grande giorno."

pietroromano2018 pietroromano2018 10/04/2019 ore 08.28.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html

31 marzo 2019: "... È il momento di avere tanta serenità. Siamo così vicini ad una grande trasformazione nel mondo, e Dio vuole tale trasformazione. Molti spesso sono stanchi di vedere tanta sofferenza sulla Terra, ma potete avere forza e gioia nei vostri cuori perché siete già vittoriosi, figli! Quante cose belle Dio sta realizzando nella vita dei suoi figli al giorno d’oggi. Soprattutto nella tua vita, di servo, di missionario, di figlio che ha affidato la sua vita a Dio, che è una prova viva in questi tempi di oggi. Il grande segno che Dio vuole si realizzerà in ogni cuore e anima. Egli vuole che i suoi figli illuminino il mondo. Perché il grande obiettivo del male è cercare di portare e sedurre gli uomini alle tenebre. Alle tenebre profonde. Ma il Cielo ci ha messi come luce del mondo: in questo tempo di tenebre, noi dobbiamo essere luce del mondo..."

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato a Simona
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.
Mamma era triste e i suoi occhi pieni di lacrime, ma aveva un dolce sorriso amorevole.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.
Figli, il mio cuore è straziato da tutto ciò che avviene nel mondo: figli miei siate pronti ad aiutare, a tendere la mano al vostro fratello che è nel bisogno.
Figli miei, è da molto tempo ormai che giungo in mezzo a voi, ma ahimè siete in pochi ad ascoltare e vivere realmente i miei messaggi.
Se io giungo a voi è per l’immenso amore di Dio Padre; Egli ha un piano d’amore per ciascuno di voi, lasciatelo entrare in voi e dimorare nel vostro cuore.
Figli miei, nessuno può separarvi dall’amore di Cristo in Dio Padre, solo voi spesso decidete di allontanarvi, ma il Signore Dio nel suo immenso amore vi attende pronto ad abbracciarvi e stringervi a Sè; dovete solo volerlo figli miei.
Figli amatissimi, sono dispiaciuta e addolorata per le sorti di questo mondo.
Figli miei pregate, pregate, pregate, non stancatevi mai di stringere tra le mani la corona del Santo Rosario, non stancatevi di sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Mio Figlio è lì vivo e vero e vi attende, non lasciatelo solo, non abbandonatelo, Egli vi ama, vi ama al punto d’aver donato la sua vita per ciascuno di voi.
Figli miei pregate! Vi amo figli, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”
Riflettete e scegliete, la scelta che fate deciderà del vostro futuro
OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI
Gesù 04-01-2000
La Mia Luce deve far capire che non c’è più tempo per gli indugi, occorre decidere subito e percorrere fino in fondo la Via di Luce.
Amata, questo è il Mio Tempo, tempo speciale nel quale si dispiegherà la Mia Potenza davanti agli occhi attoniti del mondo….
Sposa amata ognuno rifletta sulla sua scelta, non rimandi chi ancora non l’ha fatta perché le porte si chiuderanno improvvisamente e neppure un piccolo spiraglio resterà più.
Guai, sposa amata, agli sventati, agli stolti, ai superficiali, ai distratti: costoro indugiano, non si accorgono che i giorni passano in fretta mentre tutto si sta compiendo e definendo.
La Mamma 02-02-2000
Piccoli Miei, oggi Gesù passa, la Sua Misericordia vuole abbracciarvi ma non vi costringe a rispondere al Suo Invito; figli cari, Gesù non vuole essere amato per forza, siete liberi, perfettamente liberi, riflettete e scegliete, la scelta che fate deciderà del vostro futuro.
Tutto è ormai vicino, figli cari, accadrà quello che Dio vuole: il mondo deve essere messo in grado di comprendere; vi dico però che sarà un momento assai duro quello che dovranno sopportare i testardi che non hanno voluto capire in tempo.
Figli amati, sono vostra Madre e vi amo immensamente, vi sto avvertendo per tempo: ogni giorno vi preparo ai grandi eventi che accadranno in sequela rapidissima, non attendete questi, figli cari, non attendete più oltre per mettere in pratica le Mie Parole.
Le sorprese non saranno piacevoli per chi ha tanto indugiato.
La Mamma 04-02-2000
Figli cari, sappiate che la scelta non si fa mai una sola volta per tutte, si sceglie ogni giorno, si amati figli, ogni giorno voi con le vostre opere scegliete se stare con Gesù o no; con il vostro comportamento, piccoli cari, fate sempre una scelta, anche quando non ve ne rendete affatto conto.
Gesù 12-02-2000
Amata, non voglio coartare alcuno; lascia, amata sposa, che il mondo proceda nella sua scelta, Io non Mi opporrò, Io non ostacolerò, Io lascerò fare; chi sceglie il male, raccoglierà ciò che ha voluto; se in breve - intendo subito – il mondo non tornerà a Me, Io lascerò fare e non contrasterò le pessime scelte; i cuori che Mi appartengono si stringeranno a Me, attoniti e stupiti tremeranno un attimo, ma il Mio Cuore Ardente darà loro nuova vita; i cuori che da Me si sono allontanati, quelli che si sono fatti insidiare, ingannare, irretire, verranno per un attimo messi nella condizione di capire: sarà il Mio Raggio a risvegliare in essi - per un attimo – la coscienza; dovranno compiere quindi la loro scelta: quella sarà la definitiva.
Sarà, amata sposa, ancora un Mio grande Atto di Misericordia.
https://www.facebook.com/pages/category/Religious-Organization/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/



LE ANIME DEL PURGATORIO MI HANNO DETTO...
La visione del purgatorio
"Il purgatorio si trova in parecchi luoghi", rispose un giorno Maria. "Le anime non vengono mai «fuori» dal purgatorio, ma «con» il purgatorio". Maria Simma vide il purgatorio in diverse maniere: una volta in un modo ed un'altra volta in modo diverso. In purgatorio c'è un'immensa folla di anime, è un continuo andirivieni. Ella vide un giorno un gran numero di anime assolutamente a lei sconosciute. Quelle che avevano peccato contro la fede portavano sul cuore una fiamma scura, altre che avevano peccato contro la purezza una fiamma rossa. Poi ella vide le anime in gruppo: preti, religiosi, religiose; vide cattolici, protestanti, pagani. Le anime dei cattolici soffrono più di quelle dei protestanti. I pagani invece hanno un purgatorio ancor più dolce, ma essi ricevono meno soccorsi, e la loro pena dura più a lungo. I cattolici ne ricevono maggiormente e sono liberati più in fretta. Ella vide pure molti religiosi e religiose condannati al purgatorio per la loro tiepidezza di fede e la loro mancanza di carità. Bambini di soli sei anni possono essere costretti a soffrire abbastanza a lungo in purgatorio. A Maria Simma fu rivelata la meravigliosa armonia che esiste fra l'amore e la giustizia divina. Ogni anima è punita secondo la natura delle sue colpe e il grado d'attaccamento al peccato commesso. L'intensità delle sofferenze non è la stessa per ogni anima. Alcune devono soffrire come si soffre sulla terra quando si vive una vita dura e devono aspettare per contemplare Dio. Un giorno di purgatorio rigoroso è più terribile di dieci anni di purgatorio leggero. La durata delle pene è molto varia. Il prete di Colonia restò in purgatorio dal 555 fino alla Ascensione del 1954; e, se non fosse stato liberato dalle sofferenze accettate da Maria Simma, avrebbe dovuto soffrire ancora a lungo ed in modo terribile. Ci sono pure anime che devono soffrire terribilmente fino alla fine del giudizio universale. Altre hanno solo mezz'ora di sofferenza da sopportare, o meno ancora: non fanno che "attraversare il purgatorio in volo", per così dire. Il demonio può torturare le anime del purgatorio, soprattutto quelle che sono state la causa della dannazione di altre. Le anime del purgatorio soffrono con una pazienza ammirevole e lodano la Misericordia Divina, grazie alla quale sono scampati dall'inferno. Esse sanno che hanno meritato di soffrire e deplorano le loro colpe. Supplicano Maria, Madre della Misericordia. Maria Simma vide pure molte anime che aspettavano il soccorso della Madre di Dio. Chiunque pensa durante la vita che il purgatorio sia poca cosa, e ne approfitta per peccare, deve espiarlo duramente.
Come aiutare le anime del purgatorio
1) Soprattutto con il sacrificio della Messa, che nulla potrebbe supplire.
2) Con delle sofferenze espiatorie: ogni sofferenza fisica o morale offerta per le anime.
3) Il Rosario è, dopo il santo sacrificio della Messa, il mezzo più efficace per aiutare le anime del purgatorio. Ogni giorno numerose anime sono liberate per mezzo del Rosario, altrimenti avrebbero dovuto soffrire lunghi anni ancora.
4) Anche la Via Crucis può portar loro grande sollievo.
5) Le indulgenze sono di un valore immenso, dicono le anime. Esse sono un'appropriazione della soddisfazione offerta da Gesù Cristo a Dio, suo Padre. Chiunque, durante la vita terrena, guadagni molte indulgenze per i defunti, riceverà pure, più degli altri nell'ultima ora, la grazia di guadagnare interamente l'indulgenza plenaria accordata ad ogni cristiano «in articulo mortis». E' una crudeltà non mettere a profitto questi tesori della Chiesa per le anime dei defunti. Vediamo! Se ci si trovasse davanti a una montagna piena di monete d'oro e si avesse la possibilità di prenderne a piacimento per soccorrere dei poveretti incapaci di prenderne, non sarebbe crudele rifiutar loro questo servizio? In parecchie località l'uso delle preghiere indulgenziate diminuisce di anno in anno, e così anche nelle nostre regioni. Bisognerebbe esortare maggiormente i fedeli a questa pratica di devozione.
6) Le elemosine e le buone opere, soprattutto i doni in favore delle missioni, aiutano le anime del purgatorio.
7) L'ardere delle candele aiuta le anime: prima perché quest'attenzione d'amore dà loro un aiuto morale; poi perché le candele sono benedette e rischiarano le tenebre in cui si trovano le anime. Un bambino di undici anni di Kaiser chiese a Maria Simma di pregare per lui. Era in purgatorio per avere, il giorno dei morti, spento al cimitero le candele che bruciavano sulle tombe e per avere rubato la cera per divertimento. Le candele benedette hanno molto valore per le anime. Il giorno della Candelora Maria Simma dovette accendere due candele per un anima, mentre sopportava per essa delle sofferenze espiatorie.
8) Il gettare dell'acqua benedetta mitiga le pene per i defunti. Un giorno, passando, Maria Simma gettò dell'acqua benedetta per le anime. Una voce le disse: "Ancora". Tutti i mezzi non aiutano le anime nella stessa maniera. Se durante la sua vita qualcuno ha avuto poca stima per la Messa, non ne approfitta molto quando è in purgatorio. Se qualcuno ha mancato di cuore durante la sua vita, riceve poco aiuto. Coloro che peccarono diffamando gli altri devono espiare duramente il loro peccato. Ma chiunque abbia avuto buon cuore in vita riceve molto aiuto. Un'anima, che aveva tralasciato di assistere alla Messa, poté domandare otto Messe per suo sollievo, poiché durante la sua vita mortale aveva fatto celebrare otto messe per un anima del purgatorio.
Fonte:
http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/maria%20simma%20le%20anime%20del%20purgatorio%20mi%20hanno%20detto.htm?fbclid=IwAR3cfdgjCILViOeGpnf2xT_tBByBVBzoT1QZLmPMqQk7UqFZL6itZBIxuCU

pietroromano2018 pietroromano2018 10/04/2019 ore 08.28.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MESSAGGI PRESUNTI DELLA BV MARIA E GESU' CRISTO




Apparizioni a Piedade dos Gerais, Brasile
http://www.temponuovo.net/ar2/marilda.html

31 marzo 2019: "... È il momento di avere tanta serenità. Siamo così vicini ad una grande trasformazione nel mondo, e Dio vuole tale trasformazione. Molti spesso sono stanchi di vedere tanta sofferenza sulla Terra, ma potete avere forza e gioia nei vostri cuori perché siete già vittoriosi, figli! Quante cose belle Dio sta realizzando nella vita dei suoi figli al giorno d’oggi. Soprattutto nella tua vita, di servo, di missionario, di figlio che ha affidato la sua vita a Dio, che è una prova viva in questi tempi di oggi. Il grande segno che Dio vuole si realizzerà in ogni cuore e anima. Egli vuole che i suoi figli illuminino il mondo. Perché il grande obiettivo del male è cercare di portare e sedurre gli uomini alle tenebre. Alle tenebre profonde. Ma il Cielo ci ha messi come luce del mondo: in questo tempo di tenebre, noi dobbiamo essere luce del mondo..."

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2019 dato a Simona
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.com/

Ho visto Mamma: era tutta vestita di bianco, sul capo un sottile velo bianco trapuntato di puntini d’oro e la corona di dodici stelle, sulle spalle un lungo manto azzurro molto chiaro che le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola. Le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.
Mamma era triste e i suoi occhi pieni di lacrime, ma aveva un dolce sorriso amorevole.
Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli miei, vi amo e vi ringrazio che siete accorsi a questa mia chiamata.
Figli, il mio cuore è straziato da tutto ciò che avviene nel mondo: figli miei siate pronti ad aiutare, a tendere la mano al vostro fratello che è nel bisogno.
Figli miei, è da molto tempo ormai che giungo in mezzo a voi, ma ahimè siete in pochi ad ascoltare e vivere realmente i miei messaggi.
Se io giungo a voi è per l’immenso amore di Dio Padre; Egli ha un piano d’amore per ciascuno di voi, lasciatelo entrare in voi e dimorare nel vostro cuore.
Figli miei, nessuno può separarvi dall’amore di Cristo in Dio Padre, solo voi spesso decidete di allontanarvi, ma il Signore Dio nel suo immenso amore vi attende pronto ad abbracciarvi e stringervi a Sè; dovete solo volerlo figli miei.
Figli amatissimi, sono dispiaciuta e addolorata per le sorti di questo mondo.
Figli miei pregate, pregate, pregate, non stancatevi mai di stringere tra le mani la corona del Santo Rosario, non stancatevi di sostare in ginocchio dinnanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare. Mio Figlio è lì vivo e vero e vi attende, non lasciatelo solo, non abbandonatelo, Egli vi ama, vi ama al punto d’aver donato la sua vita per ciascuno di voi.
Figli miei pregate! Vi amo figli, vi amo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”
Riflettete e scegliete, la scelta che fate deciderà del vostro futuro
OPERA SCRITTA DALLA DIVINA SAPIENZA PER GLI ELETTI DEGLI ULTIMI TEMPI
Gesù 04-01-2000
La Mia Luce deve far capire che non c’è più tempo per gli indugi, occorre decidere subito e percorrere fino in fondo la Via di Luce.
Amata, questo è il Mio Tempo, tempo speciale nel quale si dispiegherà la Mia Potenza davanti agli occhi attoniti del mondo….
Sposa amata ognuno rifletta sulla sua scelta, non rimandi chi ancora non l’ha fatta perché le porte si chiuderanno improvvisamente e neppure un piccolo spiraglio resterà più.
Guai, sposa amata, agli sventati, agli stolti, ai superficiali, ai distratti: costoro indugiano, non si accorgono che i giorni passano in fretta mentre tutto si sta compiendo e definendo.
La Mamma 02-02-2000
Piccoli Miei, oggi Gesù passa, la Sua Misericordia vuole abbracciarvi ma non vi costringe a rispondere al Suo Invito; figli cari, Gesù non vuole essere amato per forza, siete liberi, perfettamente liberi, riflettete e scegliete, la scelta che fate deciderà del vostro futuro.
Tutto è ormai vicino, figli cari, accadrà quello che Dio vuole: il mondo deve essere messo in grado di comprendere; vi dico però che sarà un momento assai duro quello che dovranno sopportare i testardi che non hanno voluto capire in tempo.
Figli amati, sono vostra Madre e vi amo immensamente, vi sto avvertendo per tempo: ogni giorno vi preparo ai grandi eventi che accadranno in sequela rapidissima, non attendete questi, figli cari, non attendete più oltre per mettere in pratica le Mie Parole.
Le sorprese non saranno piacevoli per chi ha tanto indugiato.
La Mamma 04-02-2000
Figli cari, sappiate che la scelta non si fa mai una sola volta per tutte, si sceglie ogni giorno, si amati figli, ogni giorno voi con le vostre opere scegliete se stare con Gesù o no; con il vostro comportamento, piccoli cari, fate sempre una scelta, anche quando non ve ne rendete affatto conto.
Gesù 12-02-2000
Amata, non voglio coartare alcuno; lascia, amata sposa, che il mondo proceda nella sua scelta, Io non Mi opporrò, Io non ostacolerò, Io lascerò fare; chi sceglie il male, raccoglierà ciò che ha voluto; se in breve - intendo subito – il mondo non tornerà a Me, Io lascerò fare e non contrasterò le pessime scelte; i cuori che Mi appartengono si stringeranno a Me, attoniti e stupiti tremeranno un attimo, ma il Mio Cuore Ardente darà loro nuova vita; i cuori che da Me si sono allontanati, quelli che si sono fatti insidiare, ingannare, irretire, verranno per un attimo messi nella condizione di capire: sarà il Mio Raggio a risvegliare in essi - per un attimo – la coscienza; dovranno compiere quindi la loro scelta: quella sarà la definitiva.
Sarà, amata sposa, ancora un Mio grande Atto di Misericordia.
https://www.facebook.com/pages/category/Religious-Organization/I-messaggi-della-Madonna-nel-Mondo-338943849458033/



LE ANIME DEL PURGATORIO MI HANNO DETTO...
La visione del purgatorio
"Il purgatorio si trova in parecchi luoghi", rispose un giorno Maria. "Le anime non vengono mai «fuori» dal purgatorio, ma «con» il purgatorio". Maria Simma vide il purgatorio in diverse maniere: una volta in un modo ed un'altra volta in modo diverso. In purgatorio c'è un'immensa folla di anime, è un continuo andirivieni. Ella vide un giorno un gran numero di anime assolutamente a lei sconosciute. Quelle che avevano peccato contro la fede portavano sul cuore una fiamma scura, altre che avevano peccato contro la purezza una fiamma rossa. Poi ella vide le anime in gruppo: preti, religiosi, religiose; vide cattolici, protestanti, pagani. Le anime dei cattolici soffrono più di quelle dei protestanti. I pagani invece hanno un purgatorio ancor più dolce, ma essi ricevono meno soccorsi, e la loro pena dura più a lungo. I cattolici ne ricevono maggiormente e sono liberati più in fretta. Ella vide pure molti religiosi e religiose condannati al purgatorio per la loro tiepidezza di fede e la loro mancanza di carità. Bambini di soli sei anni possono essere costretti a soffrire abbastanza a lungo in purgatorio. A Maria Simma fu rivelata la meravigliosa armonia che esiste fra l'amore e la giustizia divina. Ogni anima è punita secondo la natura delle sue colpe e il grado d'attaccamento al peccato commesso. L'intensità delle sofferenze non è la stessa per ogni anima. Alcune devono soffrire come si soffre sulla terra quando si vive una vita dura e devono aspettare per contemplare Dio. Un giorno di purgatorio rigoroso è più terribile di dieci anni di purgatorio leggero. La durata delle pene è molto varia. Il prete di Colonia restò in purgatorio dal 555 fino alla Ascensione del 1954; e, se non fosse stato liberato dalle sofferenze accettate da Maria Simma, avrebbe dovuto soffrire ancora a lungo ed in modo terribile. Ci sono pure anime che devono soffrire terribilmente fino alla fine del giudizio universale. Altre hanno solo mezz'ora di sofferenza da sopportare, o meno ancora: non fanno che "attraversare il purgatorio in volo", per così dire. Il demonio può torturare le anime del purgatorio, soprattutto quelle che sono state la causa della dannazione di altre. Le anime del purgatorio soffrono con una pazienza ammirevole e lodano la Misericordia Divina, grazie alla quale sono scampati dall'inferno. Esse sanno che hanno meritato di soffrire e deplorano le loro colpe. Supplicano Maria, Madre della Misericordia. Maria Simma vide pure molte anime che aspettavano il soccorso della Madre di Dio. Chiunque pensa durante la vita che il purgatorio sia poca cosa, e ne approfitta per peccare, deve espiarlo duramente.
Come aiutare le anime del purgatorio
1) Soprattutto con il sacrificio della Messa, che nulla potrebbe supplire.
2) Con delle sofferenze espiatorie: ogni sofferenza fisica o morale offerta per le anime.
3) Il Rosario è, dopo il santo sacrificio della Messa, il mezzo più efficace per aiutare le anime del purgatorio. Ogni giorno numerose anime sono liberate per mezzo del Rosario, altrimenti avrebbero dovuto soffrire lunghi anni ancora.
4) Anche la Via Crucis può portar loro grande sollievo.
5) Le indulgenze sono di un valore immenso, dicono le anime. Esse sono un'appropriazione della soddisfazione offerta da Gesù Cristo a Dio, suo Padre. Chiunque, durante la vita terrena, guadagni molte indulgenze per i defunti, riceverà pure, più degli altri nell'ultima ora, la grazia di guadagnare interamente l'indulgenza plenaria accordata ad ogni cristiano «in articulo mortis». E' una crudeltà non mettere a profitto questi tesori della Chiesa per le anime dei defunti. Vediamo! Se ci si trovasse davanti a una montagna piena di monete d'oro e si avesse la possibilità di prenderne a piacimento per soccorrere dei poveretti incapaci di prenderne, non sarebbe crudele rifiutar loro questo servizio? In parecchie località l'uso delle preghiere indulgenziate diminuisce di anno in anno, e così anche nelle nostre regioni. Bisognerebbe esortare maggiormente i fedeli a questa pratica di devozione.
6) Le elemosine e le buone opere, soprattutto i doni in favore delle missioni, aiutano le anime del purgatorio.
7) L'ardere delle candele aiuta le anime: prima perché quest'attenzione d'amore dà loro un aiuto morale; poi perché le candele sono benedette e rischiarano le tenebre in cui si trovano le anime. Un bambino di undici anni di Kaiser chiese a Maria Simma di pregare per lui. Era in purgatorio per avere, il giorno dei morti, spento al cimitero le candele che bruciavano sulle tombe e per avere rubato la cera per divertimento. Le candele benedette hanno molto valore per le anime. Il giorno della Candelora Maria Simma dovette accendere due candele per un anima, mentre sopportava per essa delle sofferenze espiatorie.
8) Il gettare dell'acqua benedetta mitiga le pene per i defunti. Un giorno, passando, Maria Simma gettò dell'acqua benedetta per le anime. Una voce le disse: "Ancora". Tutti i mezzi non aiutano le anime nella stessa maniera. Se durante la sua vita qualcuno ha avuto poca stima per la Messa, non ne approfitta molto quando è in purgatorio. Se qualcuno ha mancato di cuore durante la sua vita, riceve poco aiuto. Coloro che peccarono diffamando gli altri devono espiare duramente il loro peccato. Ma chiunque abbia avuto buon cuore in vita riceve molto aiuto. Un'anima, che aveva tralasciato di assistere alla Messa, poté domandare otto Messe per suo sollievo, poiché durante la sua vita mortale aveva fatto celebrare otto messe per un anima del purgatorio.
Fonte:
http://www.preghiereagesuemaria.it/libri/maria%20simma%20le%20anime%20del%20purgatorio%20mi%20hanno%20detto.htm?fbclid=IwAR3cfdgjCILViOeGpnf2xT_tBByBVBzoT1QZLmPMqQk7UqFZL6itZBIxuCU


Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.