Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Filodeon 22/12/2018 ore 12.26.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Argomento per l'anno prossimo : Frattalità ontica e frattalità gnoseologica

Egregi signori, li avvertisco caldamente che le lezioni del prossimo anno saranno circospeziosamente circonvolute ciascuna circa circostanziati cincischiamenti ciinciucianghiani, cioè ciclicamente addentrandovicisi, in altre parole, secondo le direttive del Ciang che in veste di preside pro tempore (anche lui quindi, anche se mio superiore, un precario come me e nnon certo supremo ) si è con me lamentato circa una loro presunta disattesa inosservanza da parte mia e, comunque sia, sempre naturalmente da parte mia, per l'anno prossimo, se il Ciang mi convaliderà l'incarico di supplente, avverto lor signori che l'anno prossimo l'argomento che dovremo dirimere infilzare e sviscerare, magari impalandolo come uno spiedino, se sarà il caso, ma comunque e naturalmente senza spargimento di sangue ( siamo o non siamo in una dimensione vrtualmente nonchè CONTROFATTUALMENTE CONTRO-FRATTALICA? ) verterà sul tema che espresso nella mia consueto modus operandi, cioè col ricorso ad equazioni proporzionali, si estrinseca appunto con la formula che recita "esseri superiori stanno ad essere supremo come linguaggi verbali stanno a informatica, in parole povere o meglio abbreviate " esseri superiori : essere supremo = linguaggi verbali : informatica robotica " e a questo proposito ritengo doveroso...driiiiiiiiiin ( campanello di fine lezioni, riprenderanno l'anno prossimo, al caso e/o all'ente supremo piacendo ).
8578711
Egregi signori, li avvertisco caldamente che le lezioni del prossimo anno saranno circospeziosamente circonvolute ciascuna circa...
Discussione
22/12/2018 12.26.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.