Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 20/01/2019 ore 11.49.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)L’uso della magia nell’ amore

C’è chi ha voluto attirare a sè un uomo o una donna con la magia. Ciò è possibile: infatti esistono formule e procedimenti magici d’ogni genere per stregare donne e uomini, ma io non consiglio a nessuno di servirsene. Perchè? Supponiamo che riusciate a costringere una donna ad amarvi. Può anche accadere che lei si innamori perdutamente di voi... tutto è possibile sotto il sole! Ma quando quella donna vi bacerà e vi darà ciò che vi attendete da lei, non potete sapere che cos'altro vi trasmetterà contemporaneamente. Gli spiriti che avete attirato con la potenza delle vostre formule si sono stabiliti in lei, e chi viene ad amarvi non è il suo spirito, bensì delle entità inferiori. Se solo poteste vederle vi si rizzerebbero i capelli e supplichereste il Cielo di liberarvene. Stregare gli esseri non è un buon metodo. Certo, otterrete ciò che volevate, ma credendo di bere l’amore dalle labbra di quella donna, berrete un veleno che vi distruggerà a poco a poco. Si possono evocare delle entità del mondo astrale e imporre loro la propria volontà, ma lo spirito è libero e non può essere legato o incatenato.
8579855
C’è chi ha voluto attirare a sè un uomo o una donna con la magia. Ciò è possibile: infatti esistono formule e procedimenti magici...
Discussione
20/01/2019 11.49.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre 20/01/2019 ore 11.51.36 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 21/01/2019 ore 13.13.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: L’uso della magia nell’ amore

Mah!...tra passare una vita grigia, disperata e dolorosa perchè senza amore e passare una vita grigia, disperata e dolorosa (per la presenza di entità strane), ma con il caldo amore di una donna, forse forse....
mastro6 mastro6 21/01/2019 ore 14.01.31 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
C’è chi ha voluto attirare a sè un uomo o una donna con la magia. Ciò è possibile: infatti esistono formule e procedimenti magici d’ogni genere per stregare donne e uomini, ma io non consiglio a nessuno di servirsene. Perchè? Supponiamo che riusciate a costringere una donna ad amarvi. Può anche accadere che lei si innamori perdutamente di voi... tutto è possibile sotto il sole! Ma quando quella donna vi bacerà e vi darà ciò che vi attendete da lei, non potete sapere che cos'altro vi trasmetterà contemporaneamente. Gli spiriti che avete attirato con la potenza delle vostre formule si sono stabiliti in lei, e chi viene ad amarvi non è il suo spirito, bensì delle entità inferiori. Se solo poteste vederle vi si rizzerebbero i capelli e supplichereste il Cielo di liberarvene. Stregare gli esseri non è un buon metodo. Certo, otterrete ciò che volevate, ma credendo di bere l’amore dalle labbra di quella donna, berrete un veleno che vi distruggerà a poco a poco. Si possono evocare delle entità del mondo astrale e imporre loro la propria volontà, ma lo spirito è libero e non può essere legato o incatenato.

Quindi, deduco, c'è ancora gente che ci crede, alla 'magia'... Mah, io sono molto molto scettico, non credo affatto che questo 'mondo di mezzo' attecchisca in menti 'sane' e raziocinanti.
20018547
@voldben scrive: C’è chi ha voluto attirare a sè un uomo o una donna con la magia. Ciò è possibile: infatti esistono formule e...
Risposta
21/01/2019 14.01.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bluto.1978 bluto.1978 03/02/2019 ore 16.09.27 Ultimi messaggi
segnala

che stupidaggini!!! ma non vi vergognate nel 2019 a credere a ste stupidaggini??
Settembre 04/02/2019 ore 07.25.42 Ultimi messaggi
segnala

@bluto.1978 :

cambiato profilo ma sei riconoscibilissimo,

nessuno deve vergognarsi a parte chi

non democraticamente anzichè in un forum

ove tutti hanno il diritto di scrivere la

propria opinione nel massimo rispetto.

confuta deridendo e questo non è proprio il massimo.

ti rinnovo la proposta dell'ignora...

ma preferirei tu contestassi in modo piacevole.
20024382
@bluto.1978 : cambiato profilo ma sei riconoscibilissimo, nessuno deve vergognarsi a parte chi non democraticamente anzichè in un...
Risposta
04/02/2019 7.25.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.