Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

ludwigB 23/02/2019 ore 16.01.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ciaoooooooo a tutti

Un saluto a tutti voi.. (che mi avete "sopportato") -

Da domani mi trasferiro' in Spagna.. come uno dei tanti pensionati che hanno lasciato questa Italia "sanguisuga".

Aufwiedersehen..... ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
8581243
Un saluto a tutti voi.. (che mi avete "sopportato") - Da domani mi trasferiro' in Spagna.. come uno dei tanti pensionati che hann...
Discussione
23/02/2019 16.01.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 23/02/2019 ore 17.32.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ciaoooooooo a tutti

@ludwigB scrive:
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Buon viaggio e buona vita, spero che continuerai a scrivere nel forum
KitCarson1971 KitCarson1971 23/02/2019 ore 17.57.34 Ultimi messaggi
segnala

@ludwigB scrive:
Da domani mi trasferiro' in Spagna.. come uno dei tanti pensionati che hanno lasciato questa Italia "sanguisuga".

Hola, como estàs? En qual parte de Espana vas a ejecutar la profesiòn de jubilado? La deferencia de los empuestos entre Espana y Italia no los conozco, se solamente que los combustibles cuestan menos, que el aceite y vino son de mende calidad que los nuestros, que la paella tiene demasiado ajo y que las autopistas cruzan las montanas en lugar de atraversarlas con tuneles... Pero tambien he apresiado las playas bellas y espaciosas, como las de Benidorm, Oliva, Alicante, Calp con su meravillosa roca en forma de pico sobre el mar.
Hasta luego
mastro6 mastro6 24/02/2019 ore 13.40.51 Ultimi messaggi
amicotuo913 amicotuo913 24/02/2019 ore 22.10.14 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè, salvo qualche perdita di pacchetti, qualche ritardo nello smistamento ed altre cosucce simili, forse Ludwing impiegherà qualche decimo di secondo in più per "parlare" con noi...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.