Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Gio.1947 30/04/2019 ore 23.43.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Destino

Il 90% della popolazione dopo aver combattuto contro i mulini al vento per ottenere un posto di lavoro per gli studi che ha fatto. Dopo aver perso tutte le speranze si “ACCONTENTA” di un “POSTO DI LAVORO” che non è quello per cui hanno studiato. Solo il 10%, magari senza merito alcuno, riesce ha trovare un posto di lavoro per cui hanno studiato.
8583958
Il 90% della popolazione dopo aver combattuto contro i mulini al vento per ottenere un posto di lavoro per gli studi che ha...
Discussione
30/04/2019 23.43.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Wolf.c Wolf.c 01/05/2019 ore 03.37.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Destino

@Gio.1947 scrive:
Destino
Il 90% della popolazione dopo aver combattuto contro i mulini al vento per ottenere un posto di lavoro per gli studi che ha fatto. Dopo aver perso tutte le speranze si “ACCONTENTA” di un “POSTO DI LAVORO” che non è quello per cui hanno studiato. Solo il 10%, magari senza merito alcuno, riesce ha trovare un posto di lavoro per cui hanno studiato.

C'e' da Essere Incazzati Come le BESTIE,

Se vedi l' Ultimo Imbecille-Idiota che si e' arricchito x Grazia Ricevuta ha fatto Una brutta Fine...

Il calcolo delle Situazioni si discosta in un un equazione parziale che lascia molto , ma molto poco ... al Risultato Finale...
tresdaniel tresdaniel 11/05/2019 ore 22.50.33 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Destino

A mio parere sono giunto a una conclusione che l'Italia è un paese di merda.Penso che dovrebbero,anzi dovremmo cambiare il primo articolo della costituzione italiana,che non ha piú senso,ma per far questo occorrerebbe una rivoluzione interna cosa che non avverrá mai perché siamo troppo bigotti.
jahayah jahayah 19/05/2019 ore 23.43.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.