Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 11/05/2019 ore 19.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)vampirismo sessuale che ne pensate?

VAMPIRISMO SESSUALE: Non è facile scrivere queste affermazioni, ma voglio subito essere chiaro, non si vuole demonizzare il sesso, chi lo pratica tre volte al giorno come mangiare, oppure chi ha paura e sceglie la strada della “prudenza” o dell’essere “prude”; e nemmeno è mia intenzione svergognare nessuno (alcune persone tendono a usare queste informazioni per giustificare il loro disgusto sul "sesso" come un giudizio religioso e un progetto ombra sugli altri , rafforzando la programmazione di vergogna / colpa collettiva attorno al sesso); tuttavia vorrei poter contribuire a far luce sul lato oscuro del legame sessuale a livello astrale / energetico/ eterico/esoterico di cui la maggior parte delle persone non ne sarebbe a conoscenza.

Oggi si parla sempre molto di "Sessualità sacra" e "Tantra" o “Sesso Trantrico”, E mia opinione personale (quindi opinabile) che gli insegnamenti tantrici sul sesso sono stati distorti, diluiti e volutamente "dirottati" e “depistati.

Come nel caso delle più antiche conoscenze e insegnamenti esoterici, la soppressione e la distorsione della conoscenza e delle leggi occulte è esattamente il nome del gioco del Sistema di controllo Matrix per migliaia di anni; proprio come quello che vediamo o leggiamo oggi come "Yoga" nel mondo moderno, ma che è diventato ormai un'industria da miliardi di dollari...(Io personalmente non pratico e non ho mai praticato lo “Yoga”, ma assolutamente non nego l'immensa, preziosissima e potentissima conoscenza degli insegnamenti esoterici più profondi dello Yoga).

Parlo sia per esperienza, interazioni e confronti, sia per conoscenze, ricerche e approfondimenti, (e mi dispiace doverlo ammettere), però nelle comunità del Tantra, nei circoli cosidetti “poliamici” e nei cosiddetti "festival dei consapevoli", le persone spesso si nutrono dell'attenzione dell'altro sesso o si impegnano nell'alimentazione sessuale, giustificando la "dipendenza dal sesso" attraverso termini spirituali, quando in realtà " qualcos'altro "sta lavorando attraverso di loro!!!

La distorsione dell'energia sessuale è uno dei principali meccanismi di controllo di Matrix e dei suoi architetti iperdimensionali!!!!! E sapete perché??? Io lo so! Anzi meglio usare il condizionale: dovrei saperlo!

La mia risposta è: perché l’energia sessuale è tra le più potenti dell’universo e da luogo a creazioni molto complesse e articolate (veri e propri universi e labirinti di multiversi).

Quindi, non dovrebbe sorprendere che gli insegnamenti sessuali tantrici siano stati anche opportunamente corrotti per convogliare il ricercatore o il presunto "risvegliato" fuori strada e lontano dal vero potere della nostra sessualità quando espresso in unione con il Divino.

Infatti pochi, pochissimi riescono a vedere e a discernere il VAMPIRISMO SESSUALE a cui si è soggetti sia collettivamente, sia individualmente. Ecco perché si deve fare estrema attenzione a chi si donala propria energia sessuale, e con chi si condivide la propria energia intima. Perché? Semplice!...Perché in pratica, l'intimità sessuale ad un livello intenso (e forse anche trasgressivo, soprattutto nelle vicinanze dell’orgasmo) intreccia la propia energia sonora con l'energia acustica dell'altra persona....si entra in un campo prettamente vibratorio!....

Queste potenti connessioni, indipendentemente da quanto insignificanti pensate possano essere, possono causare devastazioni e lasciare detriti spirituali, in particolare nelle persone che non praticano alcun tipo di pulizia, fisica, emotiva, spirituale o di altro genere e dunque anche contaminare l’altra persona che forse è più evoluta e consapevole, o perlomeno sta cercando di intraprendere un percorso di crescita e di elevazione.

Più si interagisce intimamente con qualcuno, più profonda è la connessione e più la loro aura si intreccia con la propria.

Pensate che alcuni mi hanno riferito personalmente che nell’atto sessuale avrebbero sentito che il loro partner era una sorta di conduttore o host che veniva oscurato oppure temporaneamente posseduto da un altro spirito. Addirittura avrebbero visto un altro volto e persona, figura, alieno, ombra, immagine…e chi ne ha più ne metta. Ed io li credo! Li ho creduti sin da subito!
Sapete cosa è? Di cosa si tratta? Di VAMPIRISMO SESSUALE!!!

Chiunque abbia una conoscenza dell'aspetto esoterico del sesso sa che l'unione è tanto eterica quanto fisica. È questo fatto è ciò che costituisce la vera differenza tra l'unione normale e l'auto-abuso, e spiega perché il primo è vitalizzante e armonizzante, invece quest'ultimo è estenuante e snervante che si presta molto bene al VAMPIRISMO SESSUALE di terze entità che interagiscono con noi tramite il nostro partner di turno o altri sistemi che non sto qui a specificare.

Pensate che nell'Antico Egitto, la Magia del Sesso era uno straordinario e potentissimno rituale in cui una coppia si sdraiava su un altare che era circondato da più persone mentre generavano la loro energia sessuale (a favore di altre entità...dimensionali ed extradimensionali) e facevano l'amore (se mai ci fosse amore per davvero).

ED ORA ECCO LA CILIIEGINA SULLA TORTA....!

A tutto ciò si può tranquillamente aggiungere anche la possibilità di avere un IMPIANTO ETERICO predisposto al VAMPIRISMO SESSUALE. Un impianto a suo tempo immesso in noi etericamente, ma anche su un determinato piano metafisico, che può creare tutti i tipi di emozioni o sensazioni "sessuali" che distraggono effettivamente la vittima dai problemi reali, e succhia via la loro energia sessuale, emotiva, mentale e creativa allo stesso tempo per nutrire altre entità che potete chiamare come più vi piace: alieni, egregore, entità dimensionali ed extradimensionali, angeli, demoni, ombre…a voi la scelta finale del termine che comunque è irrilevante.

La maggior parte di noi (e spesso anch’io cado in questo tranello...mea culpa!) non mette mai in discussione il motivo per cui proviamo ciò che sentiamo e tendiamo semplicemente ad agire su di esso ("Sono solo arrapato…..così eccitato…. e molto sessuale"), quando in realtà possiamo essere animati a volte da forze esterne tramite impianti o entità che si nutrono fuori da questo tipo di energia. In poche parole siamo soggetti a VAMPIRISMO SESSUALE e poi attraverso noi anche altri ne vengono assoggettati....e noi non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai,....a meno che non ci svegliamo!!

Come disse il grande, ma non così famoso, Kelsea Shanai'a Rai: “La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. Siate consapevoli di chi incontrare e con chi lavorate lungo il cammino e continuate ad educarvi mentre liberate la vostra anima da questi programmi inconsci ".( Sorato).
8584511
VAMPIRISMO SESSUALE: Non è facile scrivere queste affermazioni, ma voglio subito essere chiaro, non si vuole demonizzare il...
Discussione
11/05/2019 19.36.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mastro6 mastro6 12/05/2019 ore 00.06.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vampirismo sessuale che ne pensate?

@voldben scrive:
in realtà possiamo essere animati a volte da forze esterne tramite impianti o entità che si nutrono fuori da questo tipo di energia


No, non mi convice, secondo me siamo mossi solo dalle nostre cariche ormonali, o dalle nostre apatie e disinteresse verso l'argomento, e nessuna forza esterna alla coppia (...gruppo...?) si inserisce nella storia.

Piuttosto il sesso è deviato sempre più dalla onnipresenza di pornografia, e diventa emulazione, confronto più che manifestazione assolutamente personale ed intima. Questo lo peggiora, lo svilisce, lo rende insipido, insipiente, poco emozionale, come pensare a registrare un concerto piuttosto che cercare di cogliere l'emozione, le vibrazioni che esso trasmette.

KitCarson1971 KitCarson1971 12/05/2019 ore 14.18.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vampirismo sessuale che ne pensate?



Siamo soggetti a vampirismo sessuale? E' questa la domanda che pone l'amico Voldben (riduzione di vulimmace 'bbene :batapalleggio ), speculandolo "solo" nella forma eterea-eterica. Il tutto visto (mi pare di capire) e programmato per "distrarci" dai tanti problemi reali-sociali. Un modo insomma per succhiarci energia. Può essere, anzi è certo se questo viene attuato tramite una "fattura". Andrebbe allargato il concetto anche tra vampirismo tra viventi.

E' praticamente accertato che vi sono persone che sembrano avere, consapevolmente o meno, volontariamente o meno, in stato di veglia o in stato di trance, di trarre energie vitali da altre persone. Per esempio, per dirne solo una, si sconsiglia da sempre di far dormire nella stessa stanza giovani e anziani, perchè il giovane ne subirebbe un danno più o meno evidente, come se il vecchio potesse assimilare le sue forze più vitali e fresche.
Un saluto
chissadoveequando chissadoveequando 17/05/2019 ore 10.31.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vampirismo sessuale che ne pensate?

Buongiorno! Quello che scriverò è stato già trattato sopra, ma vorrei ugualmente aggiungermi alla conversazione, esprimere il mio pensiero e sentimento.
Il vampirismo energetico esiste, ma non è detto che si estrinsechi sempre e soltanto per via sessuale. Nella normale vita di tutti i giorni ci sono casi di "guaritori", o più semplicemente anche di massaggiatori, che rubano le energie del paziente, a volte non volontariamente, e casi di altri che sono talmente spinti dal desiderio di aiutare e di guarire, che donano le proprie energie, mentre altri se le fanno semplicemente prendere. In tutti questi casi ci sono contatti tra Karma, perché, come ha detto Voldben, più si interagisce con qualcuno, più profonda è la connessione.
Ci sono bambini talmente carichi di energie, che sprizzano nell'ambiente le energie in eccesso, in questo caso chi si trova nel raggio di influenza non li sta derubando, perché si tratta di energie che sarebbero in ogni caso dissipate. (Purtroppo non sono in grado di giustificare, non ricordo dove e come ho sentito questo).
Esistono persone che vampirizzano altre con l'umiliazione, col mobbing: chi fa soffrire deliberatamente un altro gli sta togliendo energie vitali.
Per ora non commento quanto riguarda impianti eterici ed entità mangiatrici di energie, non perché io li neghi, ma solo perché richiederebbero ancora parole e frasi.
Siamo immersi e interagiamo in un mare di energia, e per la maggior parte del tempo non ne siamo coscienti. Dipende solo da noi essere presenti e sapere cosa stiamo facendo, o cosa ci stanno facendo. Il mio grazie a Voldben, per avermelo ricordato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.