. In questi casi mi piace citare le parole di Piero Angela, il quale, durante un'intervista, disse che "quando i controlli sono zero, i fenomeni tendono al 100 e quando i controlli sono 100 i fenomeni tendono allo zero". Eh, materia senz'altro affascinante questa, ma ad oggi sembra che non sia stata dimostrata l'esistenza di un solo fenomeno che non sia riconducibile all'abilità umana.
vedi in tutta la mia vita sono stato costretto ad occuparmi di queste cose, non ho avuto una vita tranquilla purtroppo, e se ti succedono cose dove non trovi una spiegazione razionale, ti guardi intorno chiedi ma non trovi risposte, mi sembrava di essere ai tempi di nostradamus, quando la medicina ufficiale non esisteva e per curarti cerano purghe e salassi....dove non esistono risposte a certe domande serpeggiano le leggende metropolitane, nel senso ognuno dice la sua....anche oggi nel 2019 serpeggiano le leggende metropolitane su certe cose, non vi diro mai su cosa in particolare per non creare ulteriori discussioni del credo o non credo
Eh, materia senz'altro affascinante questa, ma ad oggi sembra che non sia stata dimostrata l'esistenza di un solo fenomeno che non sia riconducibile all'abilità umana.
mettiamoci l animo in pace anche se riuscissimo a dimostrarlo i detrattori esisteranno sempre...poi non mi fare venir male, se parliamo dei cicappini nemmeno se gli casca in testa un ufo verooo... arriveranno a crederci, diranno che e partito dalla area 51....il mio obbietivo in 30anni a contatto col paranormale lo raggiunto..dare una risposta ai miei perche...per tutto il resto chi ci crede o non ci crede poco importa..per quanto riguarda a piero angela al figlio alberto sicuramente nella vita non hanno avuto i problemi che ho avuto io, di conseguenza non è necessario trovare risposte nel paranormale, anche io sarei scettico al posto loro.come diceva una mia amica:METTILI DI FRONTE AL PROBLEMA, VOGLIO VEDERE COME REAGISCONO
di un solo fenomeno che non sia riconducibile all'abilità umana.
chi ti ha detto che quando una persona ha doti paranormali si tratti di abilita umana!!!!!!!
l abilita umana è solo la magia del mago silvan e diretti colleghi stop.