Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

KitCarson1971 KitCarson1971 01/09/2019 ore 21.14.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Considerazioni sullo Yoga

@chissadoveequando scrive:
visto la parola LIVORE ho pensato da astenermi da ulteriori commenti e/ o polemiche,

Ma no! Assolutamente! Carissima Dottoressa Chissā, nč l'intervento di bialy nč la mia risposta, NON erano indirizzate a te, non so come hai potuto crederlo. Io poi, per natura e per carattere, mi altero rarissimamente, nemmeno quando mi si aizza contro il mio Maestro nonchč mordace FILO. Stai serena, hai sicuramente travisato.
:rosa :ok
amicotuo913 amicotuo913 03/09/2019 ore 00.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@chissadoveequando :
Mi inserisco solo per dirti che leggere le tue scuse ( a mio avviso neppure dovute) nel tuo post datato 1/9/19 č scoprire, con piacevole sorpresa, un modo di confrontarsi e di esprimersi ormai in via di estinzione.
20142685
@chissadoveequando : Mi inserisco solo per dirti che leggere le tue scuse ( a mio avviso neppure dovute) nel tuo post datato...
Risposta
03/09/2019 0.15.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
chissadoveequando chissadoveequando 03/09/2019 ore 15.10.38 Ultimi messaggi
segnala

Caro amico nostro, dopo che io avevo scritto sono stati fatti altri interventi, o a causa mia, oppure per chi aveva scritto prima di me, ma io non potevo avere il dubbio e lasciar perdere, perché se metti in moto delle cause,ne sei responsabile. Desidero che la mia radiazione sia almeno minimo minimo benefica; non voglio avere dubbi sulle conseguenze dei miei atti.Grazie dell'apprezzamento.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.