Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

voldben 03/09/2019 ore 21.21.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IL QUARTO OCCHIO

Si parla del terzo occhio da migliaia di anni... ma del quarto occhio ?..è tabù??
8590671
Si parla del terzo occhio da migliaia di anni... ma del quarto occhio ?..è tabù??
Discussione
03/09/2019 21.21.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amicotuo913 amicotuo913 03/09/2019 ore 23.00.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IL QUARTO OCCHIO

Guarda, io già con due vedo cose allucinanti.....non ci tengo mica ad ampliare ulteriormente la visione!
Filodeon Filodeon 04/09/2019 ore 18.53.14 Ultimi messaggi
segnala

@voldben scrive:
Si parla del terzo occhio da migliaia di anni...il quarto occhio è tabù

Nelle loro esibizioni i mentalisti danno l'impressione di poter esercitare telepatia, chiaroveggenza, divinazione, precognizione, psicocinesi, medianità, controllo mentale, ipnosi, memoria prodigiosa e rapido calcolo mentale. È stato affermato che il mentalista "utilizza i 5 sensi per creare l'illusione dell'esistenza di un sesto" Questo su wikipedia, direi che il quarto occhionon è tabuico ma scientifico, quello che nella sua versione più rudimentale coincide col cannocchiale di Galilei e via via ai microsopi a scnsione elettronica ai raditelescopi, ma anche ai collisori ciclotronic, il QUINTO OCCHIO poi è costituito dall'interpretazione sotto forma di linguaggio verbale alfanumerico del risultato interattivo dei quattro occhi precedenti,il quinto occhio dunque ritorna ad essere come il primo, se è vero come sembra che sia, che quello che vediamo, per COMODITà lo vediamo soprattutto descrivendolo col linguaggio verbale o comunQue con altri codici informatici...
20143846
@voldben scrive: Si parla del terzo occhio da migliaia di anni...il quarto occhio è tabù Nelle loro esibizioni i mentalisti danno...
Risposta
04/09/2019 18.53.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Blader.0 Blader.0 04/09/2019 ore 20.19.47 Ultimi messaggi
segnala

Il quarto occhio si trova in mezzo agli arti inferiori della donna,
L' Illuminazione e' garantita fino al quinto
bialy bialy 05/09/2019 ore 16.53.20 Ultimi messaggi
Filodeon Filodeon 05/09/2019 ore 16.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:
L' Illuminazione e' garantita fino al quinto

Anche quel tizio a cui il medico internista gli aveva imposto per via di una perforante ulcera nello stomaco, l'astensione dalle bistecche, dalle polpette, dalle bracciole,cotolette comprese, insomma dalla carne in generale, e si era ridotto, come un drogato senza eroina a pompare avanti e indietro nella vena del braccio la siringa riempita soltanto di acqua fisiologica onde avere l'illusione dello sballo, a passare accanto alle cucine dei ristoranti per poter annusare il fumo dell'olezzante pro-fumo esalante sulla strada degli stufati che vi si friggevano in arrosto, si può ben dire che stava sollecitando il quinto occhio o quinto orecchio che dir si voglia : proprio come me medesimo in questo stesso momento ho appena terminato di esercitare...
20144459
@Blader.0 scrive: L' Illuminazione e' garantita fino al quinto Anche quel tizio a cui il medico internista gli aveva imposto per...
Risposta
05/09/2019 16.55.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Filodeon Filodeon 05/09/2019 ore 17.00.31 Ultimi messaggi
segnala

@bialy scrive:
Cosa è il quarto occhio '

Come abbiamo i sensi biologici, così abbiamo i sensi interiorizzati, cioè il ricordo delle sensazioni, per l'appunto sensoriali, che si possono far riviere col linguaggio dell'immaginazione fantastica altrimenti detto linguaggio esoterico.Non sono stato esaustivo, ma in seguito se non ci saranno altri contributi cercherò di parlarne con Cinciunciang .
20144463
@bialy scrive: Cosa è il quarto occhio ' Come abbiamo i sensi biologici, così abbiamo i sensi interiorizzati, cioè il ricordo...
Risposta
05/09/2019 17.00.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bialy bialy 05/09/2019 ore 17.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon : :many ma quello che dici non era il terzo occhio ? Secondo me il quarto occhio è un organo supplementare sviluppatosi in questi ultimi anni per poter percepire quanto dureranno i governi italiani....
20144473
@Filodeon : :many ma quello che dici non era il terzo occhio ? Secondo me il quarto occhio è un organo supplementare sviluppatosi...
Risposta
05/09/2019 17.15.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bialy bialy 06/09/2019 ore 13.18.56 Ultimi messaggi
segnala

Certo che qui si lancia il sasso e poi si ritira la mano, si può sapere cosa è questo QUARTO OCCHIO ???? Sveglia, c'è nessuno ?? Esoterici dove siete ?
Blader.0 Blader.0 06/09/2019 ore 16.28.31 Ultimi messaggi
segnala

@Filodeon scrive:
Anche quel tizio a cui il medico internista gli aveva imposto per via di una perforante ulcera nello stomaco, l'astensione dalle bistecche, dalle polpette, dalle bracciole,cotolette comprese, insomma dalla carne in generale, e si era ridotto, come un drogato senza eroina a pompare avanti e indietro nella vena del braccio la siringa riempita soltanto di acqua fisiologica onde avere l'illusione dello sballo, a passare accanto alle cucine dei ristoranti per poter annusare il fumo dell'olezzante pro-fumo esalante sulla strada degli stufati che vi si friggevano in arrosto, si può ben dire che stava sollecitando il quinto occhio o quinto orecchio che dir si voglia : proprio come me medesimo in questo stesso momento ho appena terminato di esercitare...

Eh' E' ...Eh?.... Ah, non ho capito ma fa lo stesso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.