Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

LodoreDelCesso LodoreDelCesso 12/09/2019 ore 01.41.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il CERN di Ginevra - E le Energie sostenibili -

@Blader.0 : E IN UN CERTO SENSO GRAVITONE E BOSONE DI HIGGS SONO SIMILI, PERCHE IL BOSONE DI HIGS HA LA PROPRIETA DI CONFERIRE MASSA ALLE PARTICELLE, MENRE IL GRAVITONE NON HO CAPITO BENE COSA SIA SEMPLICMMENTE PERCHE NON LO HANO TROVATO E QUNDI NON SI SA NEMMENO SE ESISTE++

INSOMMA OGGI ABBIAMO CELL 108 MPX (L'UTIMO IN FASE DI LAVORAZONE DA SAMSUNG)E ANCORA NON SAPPIAMO PERCHE UNA MELA CADE PER TERRA LOL
Blader.0 12/09/2019 ore 01.47.49 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
E IN UN CERTO SENSO GRAVITONE E BOSONE DI HIGGS SONO SIMILI, PERCHE IL BOSONE DI HIGS HA LA PROPRIETA DI CONFERIRE MASS ALLE PARTICELLE, MENRE IL GRAVITONE NON HO CAPITO BENE COSA SIA SEMPLICMMENTE PERCHE NON LO HANO TROVATO E QUNDI NON SI SA NEMMENO SE ESISTE++

INSOMMA OGGI ABBIAMO CELL 108 MPX (L'UTIMO IN FASE DI LAVORAZONE SI SAMDSUNG)E ANCORA NON SAPPIAMO PERCHE UNA MELA CADE PER TERRA LOL

Spegni quella tastiera e vai a dormire,

Gli scienziati negli ultimi anni non hanno scoperto un cazzo.

L' unico passo in avanti che hanno fatto e' confermare le teorie dei vecchi scienziati .
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 12/09/2019 ore 01.56.52 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 : ORA MI VADOA FARE FARFALLINE COL OTONNO STO TORNNANDO A 120G, MA NON E' GIUSTO E SO CHE C'P QULACUONO CHE GODE NEL VEDERMI FARE DIETE INTUILI PERCHE HO LL CERVELLO MEZZ BLOCCATO, IO ME NE FOTTO E MAGNO QUANDO UN CINGHIAEL DIVENTERO 200 G TANTO LE DONNE MI FANO SCHIFO DA QUI NON MI MUOVO SE SLO PRTASSERO LE PENSIONI A 930 ERUO SAREBBE UNA PACCHIA AMICO
amicotuo913 amicotuo913 13/09/2019 ore 15.36.01 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso :
Non avranno trovato specificatamente il gravitone, ma le onde gravitazionali sono state alla fine rilevate e misurate, coi sistemi operativi LIGO e VIRGO.
Ora, se ci sono le onde gravitazionali, prima o poi riusciremo anche a trovare il singolo elemento che le compone, credo..o quantomeno a dare conferma alle teorie in merito.
LodoreDelCesso LodoreDelCesso 13/09/2019 ore 15.46.34 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:

boh io finche nn vedo non credo usare gli interferometri come quelli da te citati per trovare le onde gravitazionali, ma anche fosse cosi poi una volta trovato sempre se esiste sto gravitone bisogna vedere come funziona io sono molto curioso in merito
Blader.0 13/09/2019 ore 15.47.02 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
E IN UN CERTO SENSO GRAVITONE E BOSONE DI HIGGS SONO SIMILI, PERCHE IL BOSONE DI HIGS HA LA PROPRIETA DI CONFERIRE MASSA ALLE PARTICELLE, MENRE IL GRAVITONE NON HO CAPITO BENE COSA SIA SEMPLICMMENTE PERCHE NON LO HANO TROVATO E QUNDI NON SI SA NEMMENO SE ESISTE++

@amicotuo913 scrive:
Non avranno trovato specificatamente il gravitone, ma le onde gravitazionali sono state alla fine rilevate e misurate, coi sistemi operativi LIGO e VIRGO.
Ora, se ci sono le onde gravitazionali, prima o poi riusciremo anche a trovare il singolo elemento che le compone, credo..o quantomeno a dare conferma alle teorie in merito.

Un Joker che conosce il gravitone era inaspettato.... abbiamo fatto un nuovo acquisto,
Blader.0 13/09/2019 ore 15.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@LodoreDelCesso scrive:
ma anche fosse cosi poi una volta trovato sempre se esiste sto gravitone bisogna vedere come funziona io sono molto curioso in merito

L' atomo che compone la materia e' fatto di carica elettrica quindi nel vuoto - universo e Non percio' le masse si aTTRAGGONO e respinGONO a secondo della carica positiva e negativa di cui e' formata. Lo studio del particolare puo' essere irrilevante.
Blader.0 13/09/2019 ore 16.00.23 Ultimi messaggi
segnala

In ogni caso sono dal parere che al Cern di Ginevra studiano la reazione dell'atomo in tutte le sfumature per la ricerca di energie nuove altrimenti non avrebbe senso la partecipazione economica di tutti gli stati importanti del mondo.

Non si tratta solo di ricerca scientifica di fatto senza che esiste un introito finale.
amicotuo913 amicotuo913 13/09/2019 ore 16.05.03 Ultimi messaggi
segnala

@Blader.0 scrive:
L' atomo che compone la materia e' fatto di carica elettrica quindi nel vuoto - universo e Non percio' le masse si aTTRAGGONO e respinGONO a secondo della carica positiva e negativa di cui e' formata. Lo studio del particolare puo' essere irrilevante.

Blader...onestamente non ho capito se tu sei a favore o contro questo tipo di ricerche, che magari non pagano nell'immediato, ma sono comunque ricerche di questo tipo che ci hanno consentono di scrivere in rete o di sapere dove siamo col GPS etc.etc.etc.
Anche di quanto sopra riportato, scusami di nuovo, non ho capito molto, ma mi pare che non sia tutto così semplice...vedi per esempio i neutrini.....
Blader.0 13/09/2019 ore 16.09.59 Ultimi messaggi
segnala

@amicotuo913 scrive:
Blader...onestamente non ho capito se tu sei a favore o contro questo tipo di ricerche,

Molto a favore ... altrimenti si sarebbe rimasti all' eta' preistorica.

Quello che scassa il cazzo e' che continuano ad usare petrolio e carbone ( E non solo ) che ormai hanno distrutto e continuano a distruggere il pianeta stesso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.