Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

EtaPeta EtaPeta 24/10/2019 ore 18.31.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un flebile lamento

@EtaPeta scrive:
Come è possibile che in un mondo dove bambini muoiono nel terzo mondo perché non sanno neanche distillare l'acqua che prendono dai pozzi (quando la trovano) ci siano persone che spendono un mare di soldi per il cosiddetto "turismo spaziale"?

Mi rendo conto che quotare se stessi è un paradosso, ma vorrei evidenziare che proprio in questi giorni si sta parlando in TV di turismo spaziale.
In particolare informo le persone interessate che è possibile andare nello spazio a fare un viaggetto di un’ora e mezza per la modica somma di 250000 dollari.
La maggior parte di noi italiani può invece restare a casa a guardare la partita in TV abbuffandosi di popcorn magari e per chi non ha popcorn c’è l’acqua fangosa.
Non che io sia meglio degli altri, infatti quando fanno “pubblicità progresso” in TV cambio canale volentieri, ma almeno ho consapevolezza del problema.
Con gli astronauti andiamo nello spazio, ma con i bambini del terzo mondo che ci facciamo?
Accogliamo il suggerimento della cattivona di Futurama di non utilizzarli per produrre biocarburante (perché preoccupata della concorrenza)?
KitCarson1971 KitCarson1971 24/10/2019 ore 20.29.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un flebile lamento

@EtaPeta scrive:
Con gli astronauti andiamo nello spazio, ma con i bambini del terzo mondo che ci facciamo?
Accogliamo il suggerimento della cattivona di Futurama di non utilizzarli per produrre biocarburante (perché preoccupata della concorrenza)?

:-( :-( :-( :sbong :sbong :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.