Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

brunalu brunalu 16/10/2019 ore 15.17.53 Ultimi messaggi
Illuminazionecosmica Illuminazionecosmica 16/10/2019 ore 15.30.15
segnala

(Nessuno)RE: il mondo è davvero quello che credete?

La libertà di espressione.. Non esiste quando le cose devono cambiare.. E per cambiare devono essere capite.. La mia non è una chiacchierata a caso.. O un dilemma interiore.. Io porto verità.. E nelle verità non c'è discussione..
chissadoveequando chissadoveequando 16/10/2019 ore 19.09.59 Ultimi messaggi
segnala

@Illuminazionecosmica scrive:
La libertà di espressione.. Non esiste Io porto verità.. E nelle verità non c'è discussione..

Credi di essere il possessore della verità? Credi che la verità sia di una grandezza tale da poter entrare in te? tu La stai semplicemente ri-velando, cioè la stai velando con il nuovo vestito della tua "comprensione". Se hai gli occhiali neri la tua verità sarà nera, se hai la vista annebbiata vedrai una verità annebbiata, in ogni caso sarà la verità che vedi tu, quella che pretendi di portare senza discussione. Tanti auguri!
20169584
@Illuminazionecosmica scrive: La libertà di espressione.. Non esiste Io porto verità.. E nelle verità non c'è discussione.. Credi...
Risposta
16/10/2019 19.09.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
KitCarson1971 KitCarson1971 16/10/2019 ore 20.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@chissadoveequando scrive:
Credi di essere il possessore della verità?

Probabilmente si, al punto di cestinare tutto ciò che la mettono in dubbio. parlo delle mie lodi naturalmente...
brunalu brunalu 16/10/2019 ore 22.34.30 Ultimi messaggi
segnala

@Illuminazionecosmica scrive:
.. La mia non è una chiacchierata a caso

Infatti.
E' un monologo delirante.
E adesso cancella pure anche questo, datti da fare dai.
20169776
@Illuminazionecosmica scrive: .. La mia non è una chiacchierata a caso Infatti. E' un monologo delirante. E adesso cancella pure...
Risposta
16/10/2019 22.34.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Illuminazionecosmica Illuminazionecosmica 17/10/2019 ore 09.58.38
segnala

io belli miei non ho paura di mandarvi tutti a cagare.. o di rispondere a tutti voi esseri dormienti .... che giocano a fare finta di essere svegli.. mi fate ridere e cestino quello che ritengo che non serva.. se dici una cagata che on serve a niente cosa la devo tenere a fare per far leggere le vostre problematiche mentali agli altri? ricorda.. di verità ce ne sta una sola.. la verità non è discutibile.. la verità non ha bisogno di interpretazione e di giudizio da parte di altri esterni.. se non lo volete capire o vedere non sono problemi miei io tempo da perdere con voi e energia non ve ne do nemmeno una goccia di più.. andate a mungere le pecore nel mondo è pieno e lo siete anche voi.. mungetevi da soli per me potete essere tutti estirpati ed estinti dal pianeta..
Illuminazionecosmica Illuminazionecosmica 17/10/2019 ore 10.00.36
segnala

@chissadoveequando : la verità sta sicuramente dentro di me e dentro di te invece c'è un vuoto e una paura incolmabili e per questo scrivi le tue cagate.. che io ignoro e rispedisco al mittente.. con la perentoria direttiva di tenertela per te.. io parlo di energie.. e piloto la mia.. tu della tua fai quello che vuoi fino a che non vieni ad intaccare la mia...
Illuminazionecosmica Illuminazionecosmica 17/10/2019 ore 10.02.34
segnala

meglio un monologo delirante.. che racconta e fa capire la verità.. piuttosto chè le vostre cagate per distogliere e deviare le menti dei polli che vi leggono e vi credono deviandosi.. per le vostre elucubrazioni da malati mentali.. assorti e pilotati dal sistema.. che voi stessi alimentate
Illuminazionecosmica Illuminazionecosmica 17/10/2019 ore 10.03.37
segnala

detto questo .. non perdo altro tempo con voi che non lo meritate.. fine dell'energia stacco la spina..
a costo di cancellare il profilo per non leggervi nemmeno più.. io non sono come gli altri io me ne sbatto di tutto e di tutti e non mi attacco alle cose.
Illuminazionecosmica Illuminazionecosmica 17/10/2019 ore 10.13.24
segnala

@KitCarson1971 : sicuramente ho molte più informazioni ed evoluzioni interiori di te .. che ti limiti a dire cazzate e nulla di più per distogliere lo sguardo della gente da quello che conta portandoli e deviarsi con le tue cazzate per deviare il tiro dalla verità e portarlo fuori strada .. ma io non te lo permetto io ti taglio le alette in partenza con me caschi male tu e tutti demoni che fanno parte di questo posto se lo vuoi intendere e cedi le armi.. siamo apposto.. altrimenti inizia la guerra.. ma la mia guerra non è fisica la mia guerra è energetica e mentale... a buon intenditore poche parole a te la scelta della tua sorte...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.