Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

Gio.1947 21/03/2020 ore 13.48.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PICCOLA RIFLESSIONE

ALLA FINE ARRIVA UN VIRUS PER FARCI CAPIRE CHE NON SIAMO I PADRONI DEL MONDO
8599314
Discussione
21/03/2020 13.48.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Wolf.Z1 Wolf.Z1 21/03/2020 ore 18.15.27
segnala

(Nessuno)RE: PICCOLA RIFLESSIONE

@Gio.1947 scrive:

Uno non vorrebbe dare delle sentenze ma ci capita a doc dire che una cosa di questo tipo era nell' aria... il mondo sta correndo troppo velocemente negli ultimi anni tra cui il sovrapopolamento, il surriscaldamento e tutto il resto che solo per elencarli tutti ci vuole un mese....

Questo virus e' da considerare come un Freno ma probabile che ci saranno altri problemi dopo il covid....

Da mo che penso che ci sta qualcosa che non funziona ... e' come se il pianeta si sta stancando
Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 03.25.16
segnala

Questo virus non e' niente a paragone di quello che sarebbe capace di fare il pianeta nel giro di pochi giorni ...

Lo scrivo solo per ricordare che se vuole comanda sempre Lui .. buonanotte...

Az3n Az3n 22/03/2020 ore 10.02.28 Ultimi messaggi
segnala

Stamattina riflettevo su alcune cose, forse poco legate tra loro, forse legate tutte insieme...
Prima, mesi fa, abbiamo fatto l'esperienza planetaria dell'Australia in fiamme. Sarà che per me intuitivamente l'Australia é il cuore rosso della terra e assistere al suo attacco devastante sotto il fuoco é stato come sentire il proprio cuore in fiamme.
Ora, da mesi più recenti, stiamo attraversando l'esperienza devastante di questo virus/pandemia che nell'attaccare tutta l'umanità - a livello dei singoli come di società-economia - sta disintegrando progressivamente tutto il mondo che avevamo costruito/programmato. Questa malattia che attacca la testa delle società umane (produttive, iperconnesse, tecnologiche) e i polmoni/respiro, con la loro funzione di assorbire/rilasciare, dare/ricevere, scambiare l'energia interna con quella esterna in una trasformazione di risorse per la sopravvivenza...
Questa malattia che attacca tutto il "vecchio mondo", i nostri anziani senza solide difese, i nostri vecchi paradigmi annientati (produci-consuma-crepa, il tempo é denaro, la legge del più forte, mors tua vita mea ecc)...
Non credo che attraversare tutto questo senza profondi e non facili esami di coscienza sia possibile. Quello che non siamo riusciti a riparare prima di arrivare al precipizio, siamo costretti ora a vederlo disintegrare. Ció che realmente é stato messo in quarantena é stata la vecchia coscienza dell'umanità. E confido che contemporaneamente, parallelamente, una nuova coscienza collettiva e individuale sia in gestazione. Me lo auguro almeno!
20246187
Stamattina riflettevo su alcune cose, forse poco legate tra loro, forse legate tutte insieme... Prima, mesi fa, abbiamo fatto...
Risposta
22/03/2020 10.02.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 17.27.49
segnala

@Az3n scrive:
Stamattina riflettevo su alcune cose, forse poco legate tra loro, forse legate tutte insieme...
Prima, mesi fa, abbiamo fatto l'esperienza planetaria dell'Australia in fiamme. Sarà che per me intuitivamente l'Australia é il cuore rosso della terra e assistere al suo attacco devastante sotto il fuoco é stato come sentire il proprio cuore in fiamme.

Con l'incendio dell' australia mi hai fatto venire in mente il problema del surriscaldamento ... collegandolo poi con i supervulcani mi sono ricordato che il tipo di eruzioni provocano un abbassamento della temperatura fino a 2 gradi circa in funzione della grandezza.... insomma basterebbe poco per far tornare la temperatura normale.... x dire...
Gio.1947 Gio.1947 22/03/2020 ore 18.34.46 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
Con l'incendio dell' australia mi hai fatto venire in mente il problema del surriscaldamento ... collegandolo poi con i supervulcani mi sono ricordato che il tipo di eruzioni provocano un abbassamento della temperatura fino a 2 gradi circa in funzione della grandezza.... insomma basterebbe poco per far tornare la temperatura normale.... x dire...

l'eruzione di un super vulcano si avrebbe una nube mondiale tale da non filtrare più i raggi del sole riportandoci ad una nuova era glaciale, altro che abbassamento di 2 gradi
20246698
@Wolf.Z1 scrive: Con l'incendio dell' australia mi hai fatto venire in mente il problema del surriscaldamento ... collegandolo...
Risposta
22/03/2020 18.34.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 18.41.06
segnala

@Gio.1947 scrive:
l'eruzione di un super vulcano si avrebbe una nube mondiale tale da non filtrare più i raggi del sole riportandoci ad una nuova era glaciale, altro che abbassamento di 2 gradi

Dipende dalla dinamica dell' eruzione... il superv + grande del mondo fermo da milioni di anni e' il lago toba in Indonesia nella cintura di fuoco che e' 3 volte quello di Yellostone in america....
Poi ci sono quelli sottomarini...

Il monte Pinatubo ad esempio che e' un vulcano circa 20 anni passati ( la data precisa non me la ricordo ) provoco' un abbassamento della temperatura durata parecchio.....

Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 18.43.58
segnala

@Gio.1947 scrive:
Il monte Pinatubo

Il Monte Pinatubo è un vulcano attivo presso l'isola di Luzón, nelle Filippine, al confine tra le tre province di Zambales, Bataan e Pampanga. Wikipedia
Ultima eruzione: 15 giugno 1991
Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 18.50.03
segnala

@Gio.1947 scrive:
in Indonesia nella cintura di fuoco

La penisola di Sumatra... la cintura di fuoco invece sta vicino da un altra parte.... non mi ricordo..
Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 19.32.12
segnala

Eccola... passa per l'indonesia...
La congiunzione dei continenti tramite le placche terrestri...
La ricordavo con una forma lineare... invece no

Ring of fire = Anello/Cintura di fuoco

Gio.1947 Gio.1947 22/03/2020 ore 19.39.29 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 :
Da napoletano purtoppo ti devo dare una brutta notizia, attualmente uno dei super vulcani più pericolosi è la solfatara e si trova a Pozzuoli, ha un area che si aggira intorno ai circa 20 Km ed è più pericoloso del vesuvio se dovesse eruttare
20246739
@Wolf.Z1 : Da napoletano purtoppo ti devo dare una butta notizia, attualmente uno dei super vulcani più pericolosi è la solfatara...
Risposta
22/03/2020 19.39.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 22/03/2020 ore 19.40.42
segnala

@Gio.1947 :

Lo so da mo.... i campi flegrei. In passato ero un appassionato di documentari soprattutto quelli sui terremoti e vulcani.... li vedevo su SKy
Gio.1947 Gio.1947 23/03/2020 ore 18.49.28 Ultimi messaggi
segnala

@Az3n scrive:
Non credo che attraversare tutto questo senza profondi e non facili esami di coscienza sia possibile. Quello che non siamo riusciti a riparare prima di arrivare al precipizio, siamo costretti ora a vederlo disintegrare. Ció che realmente é stato messo in quarantena é stata la vecchia coscienza dell'umanità. E confido che contemporaneamente, parallelamente, una nuova coscienza collettiva e individuale sia in gestazione. Me lo auguro almeno!

Quando l'uomo smetterà di credere che è lui il centro dell'universo sarà troppo tardi. L'uomo ha bisogno della natura, ma la natura non ha bisogno dell'uomo. Senza l'uomo la natura continuerà a vivere e forse lo farà nel modo migliore. Da quando esiste l'uomo la sete di potere è prevalsa al punto tale da compiere azioni devastanti contro i suoi simili. L'uomo figlio del popolo non ha mai contato un cazzo, solo chi aveva potere decideva è decide sulla vita dei più deboli. Crediamo ingenuamente di essere noi gli artefici del nostro destino ma siamo nelle mani di chi gestisce a suo piacere il nostro destino.
Se guardo la realtà dei fatti non credo che l'uomo sopravviverà al 2100
Cambiamenti climatici
Sovrappopolazione
Esaurimento delle risorse energetiche
5G
Trans umanesimo
Guerra nucleare
Guerra batteriologica
Virus

20247439
@Az3n scrive: Non credo che attraversare tutto questo senza profondi e non facili esami di coscienza sia possibile. Quello che...
Risposta
23/03/2020 18.49.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Wolf.Z1 Wolf.Z1 23/03/2020 ore 22.58.20
segnala

@Gio.1947 scrive:
5G

Nell'ambito della telefonia mobile cellulare, con il termine 5G (acronimo di 5th Generation) si indicano le tecnologie e gli standard di quinta generazione successivi a quelli di quarta generazione con prestazioni e velocità superiori a quelli della tecnologia 4G/IMT-Advanced che l'ha preceduta.

.....

marianute marianute 24/03/2020 ore 10.30.25 Ultimi messaggi
segnala

Mia nonna diceva che il mondo stava andando verso la fine quando vedeva in tv i calciatori che si abbracciavano e baciavano "come le donne" - diceva -. Siamo ovviamente ancora qui che ce la contiamo su, intravedendo scenari drammatici di estinzione di massa, supportati in effetti da segnali poco rassicuranti. Magari decimati, magari ridotti a cibarci di scarafaggi, ma sopravviveremo. Nella visuale panoramica impietosa della natura, poco importa del singolo, poco importa anche della razza umana tutta. Anche se ci estinguiamo non succede niente. Io però, speriamo che me la cavo.
20247839
Mia nonna diceva che il mondo stava andando verso la fine quando vedeva in tv i calciatori che si abbracciavano e baciavano "come...
Risposta
24/03/2020 10.30.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Gio.1947 Gio.1947 24/03/2020 ore 13.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
Nell'ambito della telefonia mobile cellulare, con il termine 5G (acronimo di 5th Generation) si indicano le tecnologie e gli standard di quinta generazione successivi a quelli di quarta generazione con prestazioni e velocità superiori a quelli della tecnologia 4G/IMT-Advanced che l'ha preceduta.

Per funzionare il 5G ha bisogno di micro antenne ad una distanza di 50/100 m. aumentando l'esposizione ad onde elettromagnetica l'uomo, con grave conseguenze per la salute. Oltre al rischio di una guerra cibernetica.

20247944
@Wolf.Z1 scrive: Nell'ambito della telefonia mobile cellulare, con il termine 5G (acronimo di 5th Generation) si indicano le...
Risposta
24/03/2020 13.41.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 24/03/2020 ore 14.39.51 Ultimi messaggi
segnala

@marianute scrive:
Mia nonna diceva che il mondo stava andando verso la fine quando vedeva in tv i calciatori che si abbracciavano e baciavano "come le donne" - diceva -. Siamo ovviamente ancora qui che ce la contiamo su, intravedendo scenari drammatici di estinzione di massa, supportati in effetti da segnali poco rassicuranti.

Quando tua nonna diceva queste cose non avevamo la tecnologia che abbiamo oggi, il pianeta non era ancora inquinato come lo è oggi e la popolazione era molto di meno
marianute marianute 24/03/2020 ore 16.19.46 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 : Certamente, per lei, per il suo mondo fatto di minestroni col lardo e calzini da rammendare quelle immagini facevano presagire roba molto brutta in arrivo. Ma il sentore (o sentire) non cambia, tutto è relativo e assoluto insieme.
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 19.22.42
segnala

@marianute scrive:
Mia nonna diceva che il mondo stava andando verso la fine quando vedeva in tv i calciatori che si abbracciavano e baciavano "come le donne" - diceva -

Finalmente qualcuno ha centrato uno dei piu grandi problemi dell' epoca moderna

Brava ... grandioso ... geniale
E' un argomento serio questo.

Oggi nella societa' moderna l' Essere Lecchini e' diventato come una malattia... in tutte le professioni ...negli uffici postali, al comune, in fabbrica, in banca, nei negozi, nelle agenzie,nei supermercati..... dovunque...

Piu si sale di livello professionale piu' la gente SBAVA come delle lumache....

E' UNo schifo.

Non e' una lamentela... e' una realta' dei fatti che sta rovinando l' essere Uomo ...

Fino a che si parla di donne ci sta....
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 19.26.29
segnala

@Gio.1947 scrive:
Per funzionare il 5G ha bisogno di micro antenne ad una distanza di 50/100 m. aumentando l'esposizione ad onde elettromagnetica l'uomo, con grave conseguenze per la salute. Oltre al rischio di una guerra cibernetica.

Avevo gia' letto da qualche parte il problema della salute che provocano queste nuove antenne....
Gio.1947 Gio.1947 24/03/2020 ore 22.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
Avevo gia' letto da qualche parte il problema della salute che provocano queste nuove antenne....

Non solo questo c'è anche il rischio che un sistema interconnesso possa essere violato è bloccare le infrastrutture di una nazione intera, come già è stato fatto per alberghi e aziende che poi dopo aver pagato sono ritornati ai vecchi sistemi

https://www.hdblog.it/2017/01/30/ransomware-attacco-hotel-austria/
20248222
@Wolf.Z1 scrive: Avevo gia' letto da qualche parte il problema della salute che provocano queste nuove antenne.... Non solo...
Risposta
24/03/2020 22.26.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 22.30.51
segnala

@Gio.1947 scrive:
Non solo questo c'è anche il rischio che un sistema interconnesso possa essere violato è bloccare le infrastrutture di una nazione intera, come già è stato fatto per alberghi e aziende che poi dopo aver pagato sono ritornati ai vecchi sistemi

Ehhh .. Eh

Oltre il virus naturale anche quello dei computer... sarebbe una sola assurda...

+ che assurda e' da coglioni cibernetici...
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 22.34.24
segnala

@Gio.1947 scrive:

Inutile leggere il Link.... i sistemi di protezione dei vari software mondiali non sono Bombardabili in contemporanea.............
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 22.36.55
segnala

@Gio.1947 :

Le password che fanno da schermata ... sia quelle dei sistemi dei lanci dei missili sia quelle delle bombe atomiche...

Ne vogliamo parlare ? ::

((((
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 22.47.46
segnala

@Gio.1947 scrive:
il rischio che un sistema interconnesso possa essere violato è bloccare le infrastrutture di una nazione intera

E' un argomento interessante... me l' ero segnato da parecchio.. appena ho tempo do un occhiata al link che hai messo...
Gio.1947 Gio.1947 24/03/2020 ore 23.21.36 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
E' un argomento interessante... me l' ero segnato da parecchio.. appena ho tempo do un occhiata al link che hai messo...

https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_cibernetica
Rete nella vita dei singoli cittadini come nelle infrastrutture dove ormai è diventata indispensabile al loro funzionamento, se da un lato comporta un esteso controllo centralizzato di contro presenta una fragilità intrinseca del sistema che può essere infiltrato in qualsiasi momento e danneggiato anche nei punti più vitali nonostante tutte le precauzioni.

https://www.analisidifesa.it/2019/06/come-si-espande-la-cyber-guerra/
20248238
@Wolf.Z1 scrive: E' un argomento interessante... me l' ero segnato da parecchio.. appena ho tempo do un occhiata al link che hai...
Risposta
24/03/2020 23.21.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 24/03/2020 ore 23.42.00
segnala

@Gio.1947 scrive:
https://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_cibernetica
Rete nella vita dei singoli cittadini come nelle infrastrutture dove ormai è diventata indispensabile al loro funzionamento, se da un lato comporta un esteso controllo centralizzato di contro presenta una fragilità intrinseca del sistema che può essere infiltrato in qualsiasi momento e danneggiato anche nei punti più vitali nonostante tutte le precauzioni.

https://www.analisidifesa.it/2019/06/come-si-espande-la-cyber-guerra/

Li ho salvati e memorizzati nei preferiti di google chrome.... I Link...

Ci scommetto 1,5 a 1 che il coefficiente matematico di proporzione e' sbagliato in partenza ....
Gio.1947 Gio.1947 25/03/2020 ore 13.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
Li ho salvati e memorizzati nei preferiti di google chrome.... I Link...

Ci scommetto 1,5 a 1 che il coefficiente matematico di proporzione e' sbagliato in partenza ....

Con Il Trans umanesimo è possibile violare l'impossibile
Wolf.Z1 Wolf.Z1 25/03/2020 ore 19.33.44
segnala

@Gio.1947 scrive:
Con Il Trans umanesimo è possibile violare l'impossibile

Tra 10.000 anni forse... il trans umanesimo per adesso e' una teoria
Wolf.Z1 Wolf.Z1 25/03/2020 ore 19.50.08
segnala

@Gio.1947 :

Intanto e' stata trovata probabilmente l' origine del covid 19 :

Era a novembre del 2015 :

Gio.1947 Gio.1947 25/03/2020 ore 20.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@Wolf.Z1 scrive:
Tra 10.000 anni forse... il trans umanesimo per adesso e' una teoria

Sbagli è quasi già in atto

http://www.interlex.it/varie-eventuali/transumanismo.html

La stessa tecnologia, in rapida evoluzione, può essere impiegata per estendere le facoltà fisiche e mentali dell'uomo, fino alla prospettiva inquietante della costruzione di un "superuomo". Il "trans-umano" potrebbe dividere la società tra gli individui "bionici", i cyborg, e quelli "normali", destinati a diventare una specie di razza inferiore. Una prospettiva sinistra, che ci riporta a tempi bui non troppo lontani.
20249027
@Wolf.Z1 scrive: Tra 10.000 anni forse... il trans umanesimo per adesso e' una teoria Sbagli è quasi già in atto...
Risposta
25/03/2020 20.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 25/03/2020 ore 22.25.02
segnala

@Gio.1947 scrive:
Sbagli è quasi già in atto

http://www.interlex.it/varie-eventuali/transumanismo.html

La stessa tecnologia, in rapida evoluzione, può essere impiegata per estendere le facoltà fisiche e mentali dell'uomo, fino alla prospettiva inquietante della costruzione di un "superuomo". Il "trans-umano" potrebbe dividere la società tra gli individui "bionici", i cyborg, e quelli "normali", destinati a diventare una specie di razza inferiore. Una prospettiva sinistra, che ci riporta a tempi bui non troppo lontani.

Per me rimane ancora un ipotesi lontana per essere completata..
Una mano, un braccio e qualunque altra parte del corpo umano escluso il cervello potrebbe essere sostituito con uno bionico a breve quello si ... ma il cervello no.

E'un organo talmente elaborato che ancora ad oggi non sono arrivati a decifrare le funzioni se non a livello superficiale .... se poi si considera che e' composto da molte aree separate la situazione si complica maggiormente.
Wolf.Z1 Wolf.Z1 25/03/2020 ore 22.27.42
segnala

@Gio.1947 scrive:
bufala

https://www.open.online/2020/03/25/coronavirus-come-sono-nate-le-teorie-di-complotto-e-perche-sono-infondate/?fbclid=IwAR3inUHJTRlaYtKXiRLGuzsXqFvc2NYqSBEsMUf3YHwU0kY9z8UiLH7pP6A

Per me e' vera...

1 perche' e' un virus simile alla SARS

2 perche' e' cinese ed e' scoppiato inizialmente in cina a Wuhan proprio dove c'e' il famoso laboratorio mandato in onda anche a dicembre nei telegiornali

E 3 perche' non ci sono altre spiegazioni e questa e' la piu' attendibile
mastro6 mastro6 25/03/2020 ore 22.28.20 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
bufala

Quello è un servizio, non c'è nulla di complottistico, è probabilmente ciò che migliaia di laboratori (governativi e non) studiano notte e giorno in tutto il mondo per affermare e sostenere una fantomatica (ma non tanto) 'supremazia' tecnologica, di attacco. E' eccessivamente facile andare fuori dal seminato, con esperimenti biogenetici, questo è fuori discussione!
20249075
@Gio.1947 scrive: bufala Quello è un servizio, non c'è nulla di complottistico, è probabilmente ciò che migliaia di laboratori...
Risposta
25/03/2020 22.28.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 25/03/2020 ore 22.57.56
segnala

@Gio.1947 scrive:
bufala

Intanto adesso in Cina hanno risolto....
La loro economia si sta riprendendo.

Gio.1947 Gio.1947 26/03/2020 ore 13.26.16 Ultimi messaggi
segnala

20249394
@Wolf.Z1 scrive: ma il cervello no. https://www.ilsole24ore.com/art/un-chip-cervello-ritrovare-memoria-primi-test-usa-ACJmugR «...
Risposta
26/03/2020 13.26.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Wolf.Z1 Wolf.Z1 26/03/2020 ore 16.56.30
segnala

@Gio.1947 scrive:
https://www.ilsole24ore.com/art/un-chip-cervello-ritrovare-memoria-primi-test-usa-ACJmugR

Sicuro non vale la candela aprire il video....
Wolf.Z1 Wolf.Z1 26/03/2020 ore 16.59.04
segnala

@Gio.1947 scrive:
ma il cervello no.

Il gioco non vale la candela è un'espressione idiomatica della lingua italiana. La locuzione è utilizzata quando si vuole esprimere la propria riluttanza a compiere un sacrificio che non farà ottenere un utile proporzionato.
Wolf.Z1 Wolf.Z1 26/03/2020 ore 16.59.58
segnala

@Gio.1947 :

Origini della frase
Questa espressione è di origine medievale (del XVI secolo secondo altre fonti). A quei tempi era necessario usare candele o lampade ad olio per qualunque attività notturna e il costo delle candele, specialmente per le classi sociali più basse, poteva diventare una spesa considerevole. Era quindi consuetudine, per i giocatori di carte, lasciare una piccola somma (o a volte una vera e propria candela) al proprietario della casa che li ospitava o all'oste della locanda.
Il modo di dire si diffuse rapidamente tra i giocatori d'azzardo, per indicare partite in cui si era perso molto denaro o nelle quali le vincite erano state così basse da non coprire nemmeno la piccola spesa lasciata per la candela.
Wolf.Z1 Wolf.Z1 26/03/2020 ore 17.57.55
segnala

@Gio.1947 :

Wolf.Z1 Wolf.Z1 26/03/2020 ore 18.00.28
segnala

@Gio.1947 :

A proposito di Umanoidi.....

AC/DC - Shoot To Thrill (Iron Man 2 Version)
109.952.426 visualizzazioni•28 gen 2010

373.309

14.468

CONDIVIDI

SALVA

Adoro1982collant Adoro1982collant 28/03/2020 ore 10.08.11 Ultimi messaggi
segnala

Buongiorno
secondo me dovremmo avere piu rispetto della natura in quanto sta dimostrando che lei senza di noi va avanti ma noi senza di lei avremmo problemi infiniti.Esempio il rilascio dell ossigeno da parte delle piante.La Natura ci sta facendo capire che bisogna rispettarla e non sempre daneggiarla con incendi dolosi.
20250574
Buongiorno secondo me dovremmo avere piu rispetto della natura in quanto sta dimostrando che lei senza di noi va avanti ma noi...
Risposta
28/03/2020 10.08.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.