Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

markfall96 02/04/2020 ore 16.05.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)l'Italia e il mondo già sapevano da dicembre-gennaio

Alla trasmissione televisiva Fuori dal Coro del 01/04/2020, Ŕ stata mostrata un immagine, uno spezzone di una circolare del ministero della salute, riguardante casi sospetti di polmonite cinese scoppiata in Italia riportante data "05/01/2020". I miei dubbi, fin dall'inizio di questa assurda pandemia globale, riguardavano i tempi e le modalitÓ di diffusione. Appunto io mi concentravo sul chiedermi il perchŔ la Cina abbia nascosto a Dicembre la presenza dell'epidemia nel suo paese rivelando la sua presenza solo vero il 20 Gennaio 2020, oltre a chiedermi il perchŔ il mondo intero abbia sottovalutato l'epidemia conoscendo benissimo le dinamiche e le interconnessioni quotidiane che la globalizzazione e la mondanitÓ nel tempo ha creato, facendo di conseguenza diffondere l'epidemia nel mondo, prima in Italia, dove Ŕ palese che siamo stati usati come cavie per mostrare le misure e i modelli comportamentali da attuare contro l'epidemia dal 20 Febbraio 2020, e poi nel resto del mondo che ci ha di conseguenza copiato alla bene e meglio dal 10 Marzo 2020, una volta che anche da loro si Ŕ diffusa l'epidemia. Non riesco a pensare a chi possa giovare tutta questa situazione, che causa la morte di milioni e milioni di persone innocenti. Se tutto questo venisse confermato, se veramente il nostro governo come altri sapevano giÓ da Dicembre o inizio Gennaio dell'epidemia e non hanno preso provvedimenti causandone la diffusione, come possiamo restare indifferenti, di fronte alla palese veritÓ che cercano di non svelare interamente, di fronte ai loro squallidi tiri alla fune, litigi, e palesi false scuse, riguardanti l'erogazione di aiuti economici, che alla fine sicuramente risulteranno non bastare, come possiamo rimanere indifferenti alla varie situazioni ospedaliere al collasso come i servizi di consegna della spesa, per non parlare di tutte le famiglie senza soldi ne lavoro. Non posso che citare una frase dalla serie televisiva "Fringe": "Il mondo Ŕ usato come cavia da laboratorio".
8599955
Alla trasmissione televisiva Fuori dal Coro del 01/04/2020, Ŕ stata mostrata un immagine, uno spezzone di una circolare del...
Discussione
02/04/2020 16.05.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Az3n Az3n 03/04/2020 ore 14.08.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'Italia e il mondo già sapevano da dicembre-gennaio

@markfall96 scrive:
Non riesco a pensare a chi possa giovare tutta questa situazione, che causa la morte di milioni e milioni di persone innocenti.

Ci sarebbe un discreto numero di soggetti che avrebbero sostenuto l'importanza dell'obiettivo di ridurre la popolazione globale, e ridurla pure di un bel pˇ.
Neanche noi umani quando testiamo in laboratorio qualsiasi cosa (cosmetici, medicine ecc) ci preoccupiamo molto della sorte delle nostre cavie da laboratorio... Ma facciamo un esempio numericamente pi¨ calzante sullo sterminio in massa nella cui pratica in quanto umani siamo bravissimi: allevamenti e macelli, pesca selvaggia, deforestazione deforestazione.... ecc ecc.
Ti (mi) passa la voglia di "incolpare" elohim demiurghi voladores massoni illuminati potenti politici ecc ecc. Non c'Ú che da guardarsi allo specchio se proprio si vuole trovare la radice del male del pianeta.

Az3n Az3n 03/04/2020 ore 14.10.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.