Esoterismo e mistero

Esoterismo e mistero

Dal mito alla realtà, parliamo di alchimia, magia, religioni, misteri irrisolti, paranormale, filosofia...

uomo.unico 17/04/2020 ore 14.31.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sono un Cristiano ........ o forse ...

Sono un Cristiano o Un Alieno?
Questa è la domanda che ci rivolgiamo a vicenda io la mia amica-sorella di percorso Spirituale...con le nostre esperienze passate,quando vediamo i comportamenti delle persone nelle file sospettosi e a volte terrorizzati da questo virus!!

Dopo oltre un Anno ho deciso di tornare in questo forum nella speranza di aprire le menti a tante persone che specialmente in queste ultime settimane si fanno tante domande a cui non sapendo dare una risposta sono prese dalla depressione o dal panico.
per quanti non mi conoscono vi scriverò qualcosa di me.
Mi chiamo Angelo vivo a Roma e sono un libero professionista e sempre stato un libero "pensatore" con il difetto o forse il pregio di essere molto curioso.

Dio ha voluto mettermi alla prova e per una serie di circostanze (che ho raccontato in un altro Post anni fa) sono entrato in un gruppo (insieme con Gesù) di sacerdoti e di Laici per sostenere le persone bisognose e per assistere l'Esorcista nelle sue funzioni .
Quindi su questi "temi" ne parlo per esperienza e assoluta certezza nella totale Fede in Gesù.
Come tutti i mali "se lo conosci lo eviti" anche quello demoniaco! :devilcry
prima di questa esperienza mi occupavo di arte e psicologia e altro.
Dopo questa esperienza di 5 anni mi sono occupato e documentato su temi come
frequenze di tutti i tipi bio-ingegneria geopolitica psico-quantistica economia-etica.
Mi rendo conto di essere in minoranza e per questo vi butto la palla per avere vostre opinioni e riflessioni a proposito di Virus covid-19
ringrazio anticipatamente a chi con rispetto e coerenza aderirà al Post

:angel
8600572