Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

0ma 26/03/2006 ore 17.08.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoIo credo che...

Credo siano persone un p "speciali" e "matte" al tempo stesso....mi spiego....credono di avere una risposta a qualsiasi tipo di problema o in alcuni casi lo vedono dove non c'!Ma in ogni caso non reputo giusto isolarle solo per qst(visto che ci sono persone che hanno qst tipo di comportamento nei loro confronti)secondo me,bisognerebbe semplicemente comprenderle(non che io provi piet nei loro confronti)e poi.....in fondo ognuno di noi matto a modo proprio,l'importante non esagerare!!!!
Anche xk siamo in un paese democratico e ognuno libero di essere ci che vuole.L'importante che non danneggi gli altri!!!Non credi?
5409046
Credo siano persone un p "speciali" e "matte" al tempo stesso....mi spiego....credono di avere una risposta a qualsiasi tipo di...
Discussione
26/03/2006 17.08.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ckbe87 ckbe87 26/03/2006 ore 18.05.03
segnala

(Nessuno)RE:Io credo che...

io credo che nn hanno niente da fare...piu loro hanno le sensazioni...piu avrei la sensazione che il mio portafogli diventi sempre +leggero
truzzostyle truzzostyle 27/03/2006 ore 00.44.32
segnala

PerplessoRE:Io credo che...

INFATTI IL PUNTO STA NEL NON DANNEGGIARE GLI ALTRI...
E QUESTI PRESUNTI SENSITIVI (che ripeto per l'ennesima volta nn hanno niente a che vedere coi sensitivi veri) DANNEGGIANO MALAMENTE LE FINANZE E LA PSICHE DI QUALCHE DISPERATO O FISSATO CHE ABBIA AVUTO L'INACCORTEZZA DI RIVOLGERSI A LORO...

QUELLO CHE ME FA PIU RABBIA STA NELL'IGNORANZA, L'EGOISMO E L'AVIDITA' DELLA GENTE CHE HAI VOGLIA A ISTRUIRLI....

IO ANNI FA APPARTENEVO A UN GRUPPO DI RICERCA (lo facevo per hobby naturalmente) SULL'ESOTERISMO, E SPESSO ANDAVO AGLI SPETTACOLI ORGANIZZATI DA STI SENSITIVI DA AUDITEL ALLO SCOPO DI ATTIRARE A SE IL MAGGIOR NUMERO DI CLIENTI...

RICORDO IN PARTICOLARE UNO (da me denunziato per truffa e dalla chiesa per villipendio e uso abusivo non che di millantato credito) CHE ORGANIZZO' IN UN TEATRO DI UN PAESE IN PROVINCIA DI NAPOLI....
IL COSIDDETTO "SANTONE DI AVELLA" nonche' "CLEO" (il nome d'arte lo cambio' dopo diversi mesi di carcere)....

STO TIZIO SI ARRICCHIVA SULLE OFFERTE DELLA GENTE, CONVINCENDOLE SUL FATTO CHE IL SUO PRESUNTO "DONO" GLI VENIVA DALLA MADONNA DI LOURDES :nono

UNA VOLTA CAMBIATO NOME, CREO' UNA CERTA ASSOCIAZIONE (per modo di dire dato che lui era il fondatore, il totale beneficiario e l'unico socio) CHIAMATA "ASSOCIAZIONE TEOFILANTROPICA"

NELLO SPETTACOLO DA LUI PUBBLICIZZATO SU RETI LOCALI, FECE IN MODO DA RICHIAMARE A SE CIRCA 2000 PERSONE (tanto da riempire alla grande il teatro) CON INGRESSO LIBERO...E OFFRETA LIBERA (sempre che questa offerta non fosse inferiore alle 5000 lire)...

LE OFFERTE, A DETTA SUA, SAREBBERO ANDATE A FAVORE DEI "BAMBINI DEL RUANDA" (era cronaca dell'epoca la guerra che si svolgeva nel ruanda)...DOPO QUALCHE SETTIMANA DI PUBBLICITA' TELEVISIVA, QUESTO PRESUNTO SANTONE (dato che era tra l'altro un tipo ignorante e sempliciotto) INIZIO A DIMENTICARE CHE STAVA AIUTANDO IL RUANDA E INIZIO' A DIRE CHE LE OFFERTE ANDAVANO AI BAMBINI DELL'UGANDA....

AL BOTTEGHINO DEL TEATRO, IL GIORNO DELLO SPETTACOLO C'ERA ALLACASSA UN CARTELLO SCRITTO A PENNERELLO (con una calligrafia abbastanza elementare) CHE IN UN CERTO CESTINO DOVEVANO ESSERE DEPOSITATE LE OFFERTE A FAVORE DEI BAMBINI DEL "RUGANDA" (aho' ho cercato sto ruganda su tutti gli atlanti ma mica l'ho trovato) :hoho:hoho:hoho

NATURALMENTE OCCULTANDO UNA TELECAMERA E SCATTANDO QUALCHE FOTO, LA COSA ANDO A FINIRE IL GIORNO DOPO DIRETTAMENTE SUL TAVOLINO DEL TERZO DISTRETTO DELLA QUESTURA DI NAPOLI :firul

ORA NN SO SE TUTTI I 2000 DEL PUBBLICO CREDESSERO VERAMENTE NELL'ESISTENZA DEL RUGANDA O CHE COMUNQUE QUEI SOLDI FOSSERO ANDATI A DEI BAMBINI VITTIME DI GUERRA...MA LA COSA CHE ME FA NA PROFONDA PENA E' L'IGNORANZA DE STA GENTE CHE CONTINUA ANCORA ALLA FINE DEL PRIMO DECENNIO DEL 2000, A CRESERE A DEGLI EMERITI ANALFABETI E PARASSITI CHE PER SCAMPARE ALLA DISOCCUPAZIONE PREFERISCONO RISCHIARE LA GALERA OFFENDENDO LA RELIGIONE, LE SCIENZE...E L'INTELLIGENZA DEGLI ESSERI UMANI!!!

:nono
cleo2018 cleo2018 01/02/2018 ore 09.33.46 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRISPOSTA AL SIGN. TRUZZOSTILE

CARISSIMO AMICO TRUZZOSTILE SOLO QUEST'OGGI LEGGO QUESTO TUO ASSURDO COMMENTO COME VEDI CI METTO SEMPRE LA FACCIA E ANCHE ADESSO . QUELLA SERATA DI TANTI ANNI FA' PER VENIRMI A VEDERE COME AI SCRITTO TE' CERA IL PIENONE E CI FU' UN INCASSO DI 800 MILA LIRE CHE FURONO MANDATI AI BIMBI DEL ruanda NON COME AI SCRITTO TU' FACENDOTI GRANDE . E CIO' CONSERVATA DA QUALCHE PARTE ANCORA LA RICEVUTA . E NON CI FU' ALCUNA DENUNCIA DA PARTE DI NESSUNO. TRA PARENDOSI SE TI STO' SUL C..... NON E COLPA MIA. IO MI RITENGO UN SERIO PROFESSIONISTA E NON AGGIUNGO ALTRO . AUGURANDO A TUTTI DI QUESTO FORUM UNA BUONA GIORNATA.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.