Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ArtoriusCastus ArtoriusCastus 16/10/2007 ore 01.14.53
segnala

(Nessuno)RE: Problema supervisore risolto.

Psychopatica ha scritto:

Fermo restando che se si sparano cazzate sul mio conto le palle mi girano. Mi pare il minimo.
Eh no, passare per falso no! Ho detto che sei stronza, idiota, eccetra eccetra? Ho solo criticato il tuo operato di moderatrice, è vietato? Comunque, visto che queste discussioni servono solo a farsi venire un infarto e a fomentare l'odio reciproco la finisco qui... Da ora in poi non scriverò mai più su i fatti del giorno ed ignorerò qualsiasi tuo post negli altri forum che continuerò a frequentare, e ti prego di fare altrettanto. Fine delle trasmissioni.
19m80 19m80 16/10/2007 ore 10.26.31
segnala

hd221813 ha scritto:
arcanic ha scritto:

e kome si kiama il supervisore??

Ti dò un indizio: il suo nome comincia con "P" e finisce con "sychopatica". :-)
dimmi di più dimmi di più...:boing ci sono quasi...:hoho zitti zitti...non suggerite!!
missx61 missx61 16/10/2007 ore 14.23.45
segnala

sono contenta che tu sia qui psico, visto che non scriverò più sul forum di politica.........buon lavoro :ok
stewie74 stewie74 16/10/2007 ore 14.33.20 Ultimi messaggi
segnala

missx61 ha scritto:
sono contenta che tu sia qui psico, visto che non scriverò più sul forum di politica.........buon lavoro :ok
perché abbandoni politica????Troppe risse???
missx61 missx61 16/10/2007 ore 14.36.53
segnala

stewie74 ha scritto:
missx61 ha scritto:
perché abbandoni politica????Troppe risse???troppi ignoranti saccenti:ok non è il tuo caso ovviamente :-)
stewie74 stewie74 16/10/2007 ore 14.52.48 Ultimi messaggi
segnala

missx61 ha scritto:
stewie74 ha scritto:
missx61 ha scritto:
perché abbandoni politica????Troppe risse???troppi ignoranti saccenti:ok non è il tuo caso ovviamente :-):batarosa
missx61 missx61 16/10/2007 ore 14.58.46
segnala

stewie74 ha scritto:
missx61 ha scritto:
stewie74 ha scritto:
missx61 ha scritto:
perché abbandoni politica????Troppe risse???troppi ignoranti saccenti:ok non è il tuo caso ovviamente :-):batarosa :rosa
Psychopatica Psychopatica 16/10/2007 ore 21.27.36 Ultimi messaggi
segnala

ArtoriusCastus ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

Fermo restando che se si sparano cazzate sul mio conto le palle mi girano. Mi pare il minimo.
Eh no, passare per falso no! Ho detto che sei stronza, idiota, eccetra eccetra? Ho solo criticato il tuo operato di moderatrice, è vietato? Comunque, visto che queste discussioni servono solo a farsi venire un infarto e a fomentare l'odio reciproco la finisco qui... Da ora in poi non scriverò mai più su i fatti del giorno ed ignorerò qualsiasi tuo post negli altri forum che continuerò a frequentare, e ti prego di fare altrettanto. Fine delle trasmissioni.
L'hai criticato dicendo cose assolutamente false. Quindi si, hai sparato stronzate sul mio conto. Sta bene così, comunque. Alla fine hai fatto tu. Addio.
hd221813 hd221813 16/10/2007 ore 21.43.03 Ultimi messaggi
segnala

Psychopatica ha scritto:
ArtoriusCastus ha scritto:
Psychopatica ha scritto:

L'hai criticato dicendo cose assolutamente false. Quindi si, hai sparato stronzate sul mio conto. Sta bene così, comunque. Alla fine hai fatto tu. Addio.
E basta, giusto cielo!
tony076fg tony076fg 17/10/2007 ore 09.14.16
segnala

ciao psycooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:bye :bye :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.