Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

byg.sistem byg.sistem 17/05/2008 ore 00.42.22
segnala

Insicurosiete favorevoli o contrari

al libero porto d armi ? ovvio,dietro superamento di certi esami
eaccabbadda eaccabbadda 17/05/2008 ore 00.46.46 Ultimi messaggi
D.chat D.chat 17/05/2008 ore 00.50.15
segnala

(Nessuno)RE: siete favorevoli o contrari

contrario
alhazeno alhazeno 17/05/2008 ore 01.14.33
segnala

francescamora: HAI ROTTO LA MINCHIA
mr.peemp mr.peemp 17/05/2008 ore 02.14.21 Ultimi messaggi
19m80 19m80 17/05/2008 ore 07.43.42
segnala

contrario
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 10.14.20
segnala

Contraria. Gli esami non sono una garanzia. E poi permettere il libero porto d'armi equivarrebbe ad affermare che il cittadino è giustificato a pensare che può farsi giustizia da solo. Lo trovo deleterio.
RICO08 RICO08 17/05/2008 ore 11.49.10
segnala

byg.sistem ha scritto:
Ma io credo che tutto possa rimanere com'è, solo che se una persona che ha il porto d'armi ad un certo punto comincia solo a vacillare leggermente per qualsiasi cosa le possa essere successa, allora lì si che bisogna eliminare subito il porto d'armi.
ducas27 ducas27 17/05/2008 ore 11.56.33 Ultimi messaggi
segnala

sarei contrario se lo stato funzionasse,se in giro non si vedesse una volante al giorno,se nn ci fossero marocchini ubriachi ad ogni angolo della strada,se si potesse prendere il treno senza essere scippati,se si fosse liberi di dormire d'estate con le finestre aperte....allora si,se lo stato fosse presente sarei totalmente contrario!
offresi.coccole offresi.coccole 17/05/2008 ore 12.38.11
segnala

contrario
M40ALprov M40ALprov 17/05/2008 ore 13.08.19 Ultimi messaggi
segnala

favorevole

esclusi quelli iscritti al PCI e partiti figli e nipoti del medesimo

licenza di uccidere chiuque ti entri in casa senza autorizzazione scritta

BK

Naja85 Naja85 17/05/2008 ore 13.41.09
segnala

contrario.
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 14.04.11
segnala

ducas27 ha scritto:
sarei contrario se lo stato funzionasse,se in giro non si vedesse una volante al giorno,se nn ci fossero marocchini ubriachi ad ogni angolo della strada,se si potesse prendere il treno senza essere scippati,se si fosse liberi di dormire d'estate con le finestre aperte....allora si,se lo stato fosse presente sarei totalmente contrario!
Il solito discorso qualunquista. Quella dei marocchini ubriachi poi... Cioè: marocchino+ubriaco=molesto, italiano+ubriaco=vai tranquillo che non ti succede niente? Mah...
M40ALprov M40ALprov 17/05/2008 ore 14.07.56 Ultimi messaggi
segnala

no vedi emma, è che se io, italiano, mi ubriaco, so benissimo che devo andare piano, o far guidare qualcun'altro.

se un marocchino, che per legge coranica non potrebbe bere, si ubriaca, non essendoci abituato , non sa' bene cosa fare e si mette alla guida pensando che il cammello lo porti a casa sano e salvo.. poi.. se non trova una bella quercia su cui sfracellarsi ( visto che le auto moderne sono ancora meno intelligenti dei cammelli.. ) puo' andarci di mezzo qualche persona onesta.. sai comè... meglio evitare ne'..

BK

EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 14.09.37
segnala

M40ALprov ha scritto:

no vedi emma, è che se io, italiano, mi ubriaco, so benissimo che devo andare piano, o far guidare qualcun'altro.

se un marocchino, che per legge coranica non potrebbe bere, si ubriaca, non essendoci abituato , non sa' bene cosa fare e si mette alla guida pensando che il cammello lo porti a casa sano e salvo.. poi.. se non trova una bella quercia su cui sfracellarsi ( visto che le auto moderne sono ancora meno intelligenti dei cammelli.. ) puo' andarci di mezzo qualche persona onesta.. sai comè... meglio evitare ne'..

BK

Certo. Infatti tutti gli incidenti stradali provocati da guida in stato di ebbrezza sono imputabili ai marocchini. Ma fammi il favore. Questo si chiama razzismo spicciolo.
M40ALprov M40ALprov 17/05/2008 ore 14.12.39 Ultimi messaggi
segnala

senti me', drogato per hobby, mettiti sulla linea di tiro e vedi se ti prendi un colpo di rimbalzo direttamente nella scatola cranica.

...si x che, piu' che della scatola non v'è nulla da discutere.. visto lo scarso contenuto..

BK
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 14.17.44
segnala

M40ALprov ha scritto:

senti me', drogato per hobby, mettiti sulla linea di tiro e vedi se ti prendi un colpo di rimbalzo direttamente nella scatola cranica.

...si x che, piu' che della scatola non v'è nulla da discutere.. visto lo scarso contenuto..

BK
Parli con lo specchio? :nono1
M40ALprov M40ALprov 17/05/2008 ore 14.20.22 Ultimi messaggi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 17/05/2008 ore 14.37.06 Ultimi messaggi
segnala

cacolando ke si sente sempre piu spesso ke qualcuno ha un arma in casa senza regolare porto d'armi...mi sarebbe indifferente...ho un famigliare ke ha il porto d'armi...è un imprenditore...lo fa sentire piu sicuro avere la pistola in casa...solo ke A LUI glel'hanno rilasciato solo x il poligono...mentre ad altra gente ke ha magari problemi di qualsiasi genere..lo rilasciano un po come gli pare...

in italia avere o nn avere il porto d'armi nn cambia granchè...
Giovanni.XXI Giovanni.XXI 17/05/2008 ore 14.51.39
segnala

bah, è indifferente.

in generale però direi che è ovviamente sbagliato che lo stato decida se una persona può o meno avere un certo oggetto.
Real.Power Real.Power 17/05/2008 ore 15.12.27
segnala

M40ALprov ha scritto:

favorevole

esclusi quelli iscritti al PCI e partiti figli e nipoti del medesimo

licenza di uccidere chiuque ti entri in casa senza autorizzazione scritta

BK

Sei un boss, hai ragione in pieno.
divieti inoltre per chi si droga , si alcolizza,ecc...
e porto d'armi gratuito per gli italiani che vivono vicini a campi nomadi o zone a rischio.
andreuan andreuan 17/05/2008 ore 16.09.38 Ultimi messaggi
segnala

Sono contrario ad una certa libertà già, nelle concessioni di acquisto e di detenzione di arma comune da sparo, figuriamoci ad un porto ben specifico.Qualche anno fà hanno dato le Beretta, in porto anche ai Vigili(ora, però si chiamano Polizia Municipale).Ed io che credevo che i vigili dovessero limitarsi a dirigere il traffico, fare multe, confiscare auto ecc..mahhh.
Avevo la passione delle armi tempo fà.Frequentavo poligoni e, volevo farmi una decina di giorni a Houston, per provare le armi automatiche, come le Uzi o gli AK47, il Galil, M16, anche l'AR70 in 5,56, i modelli tedeschi e svizzeri.In Italia sono concesse ai civili solo in forma semiautomatica, non a raffica.Ho smesso, ma, sono ancora possessore di una semiautomatica in singola azione 9x21mm da 10 colpi in tre secondi.La detengo in casa seconda la vigente normativa e, ovviamente regolarmente denunciata.
Sono favorevole a ristrette condizioni di acquisto, detenzione e, di porto in casi speciali.
Comunque, credo che la proliferazione di armi possa rappresentare un problema per gli incidenti e una certa casistica di pazzoidi, i quali, posso usarle per insani scopi.
Alcuni infermieri professionali, mi hanno riferito che le ferite lasciate dai proiettili sono qualcosa di tremedo da curare.
M40ALprov M40ALprov 17/05/2008 ore 16.18.19 Ultimi messaggi
segnala

in ?

borchiata oro ?

mah..

andreuan, scherzi a parte, il problema non è tanto avere il porto d'armi, o l'arma, o saperla o volerla usare, il problema è sempre quello, i delinquenti che la abbiano o no, ti entrano in casa fanno i loro porci comodi e, se anche li prendono, dopodomani o la prox settimana rischi di ritrovarteli difronte x che vogliono fartela pagare..

li mettessero dentro x il giusto, non ci sarebbero queste idee..e queste necessita' dettate da una giusta esigenza

si sente poi, spesso, di soggetti cui il porto, ma nemmeno il possesso, dovrebbe essere concesso, che fanno fuori vicini o parenti.. vero, verissimo.. ma ripeto, a certa gente, con precedenti, con squilibri mentali, manco il Dobermann darei.. figuriamoci se lo farei uscire con Smith & Wesson...

emma, ma te, le battute le capisci o no ? fermo restando che non dovrebbero bere x motivi religiosi e quindi non sono capaci a regolarsi, io che di religione non sono mussulmano, mi regolo e sono ancora qua !

ora che vogliamo entrare in argomento, tutti gli incidenti provocati dall'ebbrezza.. di chi ? di giovincelli cui un padre coglione ha dato la macchina grossa x che piu' sicura.. i soldini per le pasticche, lo stereo a palla e poi, non provano nulla di godibile fino a che a 200 all'ora non vanno dentro all'operaio che torna dal turno di notte ? parli di quelli ? sparagli pure a loro, le munizioni te le pago io, tanto per farti capire che il razzismo non è questione stradale predominante, secondo me.

BK
reset65 reset65 17/05/2008 ore 16.20.35
segnala

immaginate soltanto se la meta' ( sono magnanimo...) degli utenti di chatta avesse la possibilita' di girare con pistole e pallottole pronte all'uso da utilizzare nel percorso a seconda dei propri stati psicoemozionali ...

CONTRARISSIMO ! :nonono
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 16.28.51
segnala

M40ALprov ha scritto:

in ?

borchiata oro ?

mah..

andreuan, scherzi a parte, il problema non è tanto avere il porto d'armi, o l'arma, o saperla o volerla usare, il problema è sempre quello, i delinquenti che la abbiano o no, ti entrano in casa fanno i loro porci comodi e, se anche li prendono, dopodomani o la prox settimana rischi di ritrovarteli difronte x che vogliono fartela pagare..

li mettessero dentro x il giusto, non ci sarebbero queste idee..e queste necessita' dettate da una giusta esigenza

si sente poi, spesso, di soggetti cui il porto, ma nemmeno il possesso, dovrebbe essere concesso, che fanno fuori vicini o parenti.. vero, verissimo.. ma ripeto, a certa gente, con precedenti, con squilibri mentali, manco il Dobermann darei.. figuriamoci se lo farei uscire con Smith & Wesson...

emma, ma te, le battute le capisci o no ? fermo restando che non dovrebbero bere x motivi religiosi e quindi non sono capaci a regolarsi, io che di religione non sono mussulmano, mi regolo e sono ancora qua !

ora che vogliamo entrare in argomento, tutti gli incidenti provocati dall'ebbrezza.. di chi ? di giovincelli cui un padre coglione ha dato la macchina grossa x che piu' sicura.. i soldini per le pasticche, lo stereo a palla e poi, non provano nulla di godibile fino a che a 200 all'ora non vanno dentro all'operaio che torna dal turno di notte ? parli di quelli ? sparagli pure a loro, le munizioni te le pago io, tanto per farti capire che il razzismo non è questione stradale predominante, secondo me.

BK
BK, la tua non sembrava affatto una battuta, a giudicare dal contesto di tutte le altre tue risposte. Fai discorsi qualunquisti. Non tutte le persone che guidano in stato di ebbrezza appartengono allo stereotipo che hai descritto tu, e trovo il tuo modo di ragionare molto semplicistico e poco costruttivo. Opinione personale. Non serve proprio a un tubo sparare alla gente che sbaglia. Un Paese civile mette in atto attività di educazione e sensibilizzazione della cittadinanza, controlli, pene aspre e sicure per chi contavviene alla legge e mette in pericolo la propria vita e quella degli altri. Non armi in mano a chiunque per supplire alle carenze istituzionali. Trovo il vostro modo di ragionare molto miope.
josser josser 17/05/2008 ore 17.06.17 Ultimi messaggi
segnala

io ho ottenuto il porto d'armi da poco per uso sportivo ma devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà , qualche marca da bollo un paio di certificati medici , circa un centinaio di euro e ora posso detenere tre armi comuni ( pistole o fucili ) sei armi da tiro sportivo e un numero illimitato di armi da caccia e relative munizioni . Sinceramente non credevo che fosse cosi semplice . comunque ora ce l'ho . Anzi M40 dammi un consiglio , io sarei orientato su una beretta 9000s per il momento , è un arma corta molto maneggevole , calibro 9x16 e molto leggera ottima per un autodifesa in casa che ne dici ?
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 17.20.58
segnala

anke io mi rendo conto ke le armi per tutti sono pericolose ma riflettete un attimo : abbiamo uno stato ke non ci difende e fin qui posso tollerarlo perke non è facile,ma almeno ci dia la possibilita di difendereci , in fondo anke se non ho il porto d armi posso andare in giro cn un bel coltello o altro,e smettiamola cn leggi tipo l eccesso di leggittima difesa!
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 17.21.47
segnala

josser ha scritto:
io ho ottenuto il porto d'armi da poco per uso sportivo ma devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà , qualche marca da bollo un paio di certificati medici , circa un centinaio di euro e ora posso detenere tre armi comuni ( pistole o fucili ) sei armi da tiro sportivo e un numero illimitato di armi da caccia e relative munizioni . Sinceramente non credevo che fosse cosi semplice . comunque ora ce l'ho . Anzi M40 dammi un consiglio , io sarei orientato su una beretta 9000s per il momento , è un arma corta molto maneggevole , calibro 9x16 e molto leggera ottima per un autodifesa in casa che ne dici ?
la 92fs nn è pure buona?
josser josser 17/05/2008 ore 17.36.43 Ultimi messaggi
segnala

si ma è troppo ingombrante , lunga , mi piacciono quelle più tozze corte che ti stanno dappertutto ma hanno la stessa potenza di fuoco
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 17.40.53
segnala

ma secondo te sono meglio quelle a tamburo' cioe ci sono vantqaggie svantaggi tra quelle a tamburo e quelle col caricatore? il vantaggio del tamburo è ke non lascia il bossolo ma poi nn so altro
andreuan andreuan 17/05/2008 ore 17.43.49 Ultimi messaggi
segnala

Cerco di dare giudizi che si possano conformare al reale.
Difficilmente è possibile eliminare congegni come le armi, quindi, bisogna conviverci.Per ora.L'Uomo è piuttosto lento in fase evolutiva.Spesso mi viene in mente di vendere la pistola ma, per ora la voglio tenere.Se trovassi dei ladri in casa non la tirerei fuori(è smontata, per evitare incidenti), non voglio divenire un assassino per aver difeso(non ho moglie, convivente, figli), dei freddi beni.Credo che sia meglio focalizzare il fatto di quanto sia sbagliato fissarsi con la mentalità di dover pensare che "se mi viene in casa qualcuno lo faccio secco".Forse, io, non abitando, per esempio, in Via Anelli a Padova, sono un pò tenero ma, ci sono altri metodi per far fronte a persone indesiderate come i dispositivi che danno scariche elettriche..
Una 357 Magnum, può uccidere un cinghiale a 150 metri, eppure con regolare nullaosta la puoi detenere in casa.Senza scrivere dei fucili di precisione..con proiettili che viaggiano a 1000, 1200 m per secondo.Mi sembra esagerato.Forse è meglio come, per Giapponesi.Finita la guerra è stato sanzionato che non possono detenere neanche le armi da caccia, e giocano con le softair..
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 17.46.29
segnala

per me uccidere certa gente mi farebbe pure piacere ma poi meglio diventare assassino ke nn diferdersi
Naja85 Naja85 17/05/2008 ore 17.53.50
segnala

EmmaPomodoro ha scritto:
M40ALprov ha scritto:

in ?

borchiata oro ?

mah..

BK
BK, la tua non sembrava affatto una battuta, a giudicare dal contesto di tutte le altre tue risposte. Fai discorsi qualunquisti. Non tutte le persone che guidano in stato di ebbrezza appartengono allo stereotipo che hai descritto tu, e trovo il tuo modo di ragionare molto semplicistico e poco costruttivo. Opinione personale. Non serve proprio a un tubo sparare alla gente che sbaglia. Un Paese civile mette in atto attività di educazione e sensibilizzazione della cittadinanza, controlli, pene aspre e sicure per chi contavviene alla legge e mette in pericolo la propria vita e quella degli altri. Non armi in mano a chiunque per supplire alle carenze istituzionali. Trovo il vostro modo di ragionare molto miope.

ti amo. :haha
bannatodannato bannatodannato 17/05/2008 ore 17.54.13 Ultimi messaggi
segnala

contrario...odio le armi, se nessuno le usasse, non avremmo bisogno di difenderci in primo luogo.......
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 17.57.01
segnala

bannatodannato ha scritto:
contrario...odio le armi, se nessuno le usasse, non avremmo bisogno di difenderci in primo luogo.......
bravo! ma siccome le usano siamo costretit a difenderci...ke faresti se io entrassi armato in casa tua per struprare tua madre e tua sorella e a ke ci sono strupro pure te?se dici ke non fai nulla mi organizzo e famo na bela orgia!bello vivere nell utopia!
Naja85 Naja85 17/05/2008 ore 18.00.42
segnala

linolinolino ha scritto:
bravo! ma siccome le usano siamo costretit a difenderci...ke faresti se io entrassi armato in casa tua per struprare tua madre e tua sorella e a ke ci sono strupro pure te?se dici ke non fai nulla mi organizzo e famo na bela orgia!bello vivere nell utopia! che discorso del cazzo. ammetti che è una cosa sbagliata ma invece di combattere affinchè la situazione migliori decidi di fregartene e entrare anche te nella merda. bah.
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 18.02.10
segnala

l unico modo di combatterla e difendenrci cn le armi pensa ai tuoi dicorsi del cazzo .....scemO!
bannatodannato bannatodannato 17/05/2008 ore 18.04.11 Ultimi messaggi
segnala

linolinolino ha scritto:
bravo! ma siccome le usano siamo costretit a difenderci...ke faresti se io entrassi armato in casa tua per struprare tua madre e tua sorella e a ke ci sono strupro pure te?se dici ke non fai nulla mi organizzo e famo na bela orgia!bello vivere nell utopia! hehe, penso che dovresti ringraziare il fatto che non sono gay,perkè se ti sodomizzassi, ti lascerei il segno molto profondo :-p scherzi a parte...non per niente ho detto 'se'
Naja85 Naja85 17/05/2008 ore 18.04.20
segnala

linolinolino ha scritto:
l unico modo di combatterla e difendenrci cn le armi pensa ai tuoi dicorsi del cazzo .....scemO!

:haha sei proprio stupido. la legge del taglione è un pò passata di moda, non so se te ne sei reso conto.
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 18.08.01
segnala

si ora ce in voga la legge del coglione...............qeullo ke si fa ammazzare senza difendersi.....parlate tanto ma nn riuscite a trovare una soluzione .poveri illusi
M40ALprov M40ALprov 17/05/2008 ore 18.08.59 Ultimi messaggi
segnala

Naja.. se ami me .. e spero di no.. beh, puoi gentilmente suicidarti ?

Josser, purtroppo ti sei risposto da solo, vuoi robetta leggera, ottimo, hai i tuoi motivi.. ti stavo per consigliare una Desert Calibro 50, pochi colpi ma.. devastanti.

Emma, qualunquista un par de balle, sono molto preciso .. ehm, quando m'incazzo e punto qualcuno.. , SE lo Stato ci garantisse la sicurezza.. potrei anche essere NON favorevole ad una libera circolazione delle armi, ma dato che NON ce la garantisce, e non parlo solo di immigrati.. beh, sono MOLTO favorevole.

Circa l'impallinare o meno chi ti viene in casa, considera che se vengono e sono in casa, lo sanno, e non vengono disarmati, o non da soli, e allora ? io rischio la vita , x che di certo non gli dico " prego servitevi" e loro rischiano solo di accopparmi ? ma che discorsi fai ? chi sbaglia paga, la proprieta' privata è sacra, e chi entra incasa d'altri senza essere invitato DEVE correre il serio pericolo di lasciarci le penne ! ( od il culo, dipende dai gusti )

Poi senti un po', te che sei donna e rischi non SOLO il contenuto dell'abitazione ma anche qualcosa di piu' fisico, se ti arrivano in casa 3 delinquenti, che oltre alla borsetta lo stereo e le chiavi dell'auto, vogliono qualcos'altro, che fai ? il segno della croce e gli chiedi di mettersi almeno un preservativo ? o se hai una mezza possibilita' di farli secchi, li stendi e poi vai in Chiesa a confessarti ?

Emma, te stessa parli di pene sicure.. ci fossero sarei contro le armi, gia 'detto, non ci sono, auguro a tutti di non sentire la mancanza ne' delle pene, ne' delle armi.

andreuan, in certe situazioni bisogna trovarcisi, gli oggetti.. non valgono forse una vita, ma.. se per cercare di difenderli, ed è umano provarci, accoppano te ? ovvio, cambia da situazione a situazione, tu vivi solo non possono prendere ostaggi, e per accopare qualcuno non serve una pistola, e nemmeno un coltello.. qua si sta' parlando di DIRITTO all'inviolabilità della propria casa, della propria salute e vita, della propria pace; come gia' detto, lo Stato dovrebbe garantirlo, e mettere dentro a lungo i contravventori, per cosi' chiamarli.. ed anche in quel caso il diritto all'autodifesa ci sarebbe sicuramente.. ma siccome lo Stato.. i magistrati i PM e tutta la banda, garantiscono piu' i delinquenti degli onesti, personalmente, e spero di non trovarmici mai x che probabilmente finirei nelle grane o morto, beh, uhm, diciamo che se posso e non ci sono controindicazioni estreme in quel momento ( tipo pistola alla tempia ) difendo me ed il mio con tutto me stesso, a rischio della mia vita e senza scrupolo alcuno a cancellare la minaccia.

In modo definitivo ed inappellabile, x che con le leggi che ci sono, se mi limito ad immobilizzarli o mandarli via, domani o dopodomani tornano alla carica.. e non si puo' vincere sempre.

BK
Naja85 Naja85 17/05/2008 ore 18.12.34
segnala

M40AL ricordati che un insulto proveniente da te mi rende orgoglioso. punto. e mangia meno pappardelle, se vuoi un consiglio.
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 18.12.43
segnala

beh consodera ke aLCUNE DONNE SOGNANO KE GLI ENTRINO IN CASA PER ESSERE STUPRATE
bannatodannato bannatodannato 17/05/2008 ore 18.24.11 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: siete favorevoli o contrari

linolinolino ha scritto:

beh consodera ke aLCUNE DONNE SOGNANO KE GLI ENTRINO IN CASA PER ESSERE STUPRATE
allora sognano che gli entrino anche in casa (e sottolineo 'anche')
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 18.29.23
segnala

beh la mia era una battuta su quella di prima,poi battuta relativamnte visto ke lo stupro fa parte dei sogni di gran parte delle donne
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 18.46.10
segnala

Linolino, te lo ripeto anche qui: SEI PESSIMO. A parte che tra una fantasia erotica (di gran parte delle donne poi, dove te lo sarai cavato fuori) e la fattualità ce ne passa di differenza...
linolinolino linolinolino 17/05/2008 ore 19.03.34
segnala

a parte ke non me lo sono cavato fuori ma lo hanno confessato delle tue colleghe e non si tratta di fantasia (oltre tutto leggi il contesto e il  motivo per cui l ho scritto),poi sai ke me ne frega del giudizio di una bambina
19m80 19m80 17/05/2008 ore 19.11.34
segnala

linolinolino ha scritto:
a parte ke non me lo sono cavato fuori ma lo hanno confessato delle tue colleghe e non si tratta di fantasia (oltre tutto leggi il contesto e il motivo per cui l ho scritto),poi sai ke me ne frega del giudizio di una bambina
la fonte di questo "studio"?
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 17/05/2008 ore 20.00.23
segnala

Avevo capito male, ma comunque resta il fatto che

1) un numero imprecisato di "mie colleghe" non fanno la maggior parte delle donne;

2) il fatto da te narrato non costituisce una argomentazione valida nè pertinente a quanto da te o da chiunque altro sostenuto all'interno di questo topic;

3) il tuo definirmi una bambina, dunque persona non consapevole di ciò che afferma e/o immatura, supplice alla tua carenza di argomentazioni che possano costituire una valida antitesi alla mia opinione.

Cordialmente,

Emma.
Burian87 Burian87 17/05/2008 ore 21.17.19 Ultimi messaggi
segnala

Sono contrario...mi verrebbe di certo voglia di ammazzre qualcuno...ed è meglio i no
Rokketto Rokketto 17/05/2008 ore 22.45.12 Ultimi messaggi
segnala

assolutamente contrario... non basta la criminalità che circola a piede libero nelle nostre città? ora manca solo che la liberalizziamo e poi so caz...

reset65 reset65 18/05/2008 ore 00.06.01
segnala

EmmaPomodoro ha scritto:

Avevo capito male, ma comunque resta il fatto che

1) un numero imprecisato di "mie colleghe" non fanno la maggior parte delle donne;

2) il fatto da te narrato non costituisce una argomentazione valida nè pertinente a quanto da te o da chiunque altro sostenuto all'interno di questo topic;

3) il tuo definirmi una bambina, dunque persona non consapevole di ciò che afferma e/o immatura, supplice alla tua carenza di argomentazioni che possano costituire una valida antitesi alla mia opinione.

Cordialmente,

Emma.
:clap:clap :clap linolino scusami ma non c'e' partita !
ezio57 ezio57 18/05/2008 ore 01.59.54 Ultimi messaggi
segnala

linolinolino ha scritto:
..................forse lo desidera la tua donna perche' non la soddisfi....
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 18/05/2008 ore 02.11.54 Ultimi messaggi
segnala

porto d'armi libero solo per i possessori di attività a rischio quali tabaccherie, gioiellerie stazioni di servizio ecc...se le avessimo tutti si ritornerebbe al medioevo
hotstuff1962 hotstuff1962 18/05/2008 ore 07.55.58
segnala

byg.sistem ha scritto:
inventa quacos'altro x favore!!anche questo mi tocca leggere!!
EmmaPomodoro EmmaPomodoro 18/05/2008 ore 10.35.55
segnala

hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
inventa quacos'altro x favore!!anche questo mi tocca leggere!!Più che la domanda in sé, è preoccupante che molti di quelli che si dicono a favore lo sostengano come estrema soluzione alla criminalità dilagante degli extracomunitari (e ci tengono a sottolineare, degli extracomunitari...)
HappySad HappySad 18/05/2008 ore 10.53.24
segnala

Contrario. Basta vedere l'uso che se ne fa in america
et64 et64 18/05/2008 ore 10.55.14
segnala

Favorevole. E non scarterei a priori l'ipotesi di ripristinare lo jus primae noctis e la gogna nella pubblica piazza.

Questa modernità ci ha portato a perdere di vista i nostri veri valori ed il risultato è la degenerazione dei costumi che tutti i giorni abbiamo sotto gli occhi.
alhazeno alhazeno 18/05/2008 ore 10.58.38
segnala

contrario.x il semplice fatto che 1)non è assolutamente un deterrente alla criminalità(vedi stati uniti) 2)si rischia di causare morti "alla cazzo".tipo che,vabbè che ci si deve sottoporre a controlli psicologici x averne il possesso,ma i momenti di stress o svalvolamento temporaneo capitano a tutti.bene.....pensa se in quel momento ha a portata di mano l'arma carica......
et64 et64 18/05/2008 ore 11.01.04
segnala

byg.sistem ha scritto:
Io c'ho un'arma impropria in mezzo alle gambe, ne sono già munito.
byg.sistem byg.sistem 18/05/2008 ore 11.06.29
segnala

hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
inventa quacos'altro x favore!!anche questo mi tocca leggere!!vivi una vita stressante?
byg.sistem byg.sistem 18/05/2008 ore 11.07.36
segnala

et64 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
Io c'ho un'arma impropria in mezzo alle gambe, ne sono già munito.:hoho anche quella andrebbe liberalizzata ,cosi le donne possono vedere meglio chi sta bene sotto certi punti
linolinolino linolinolino 18/05/2008 ore 12.52.55
segnala

ezio57 ha scritto:
linolinolino ha scritto:
..................forse lo desidera la tua donna perche' non la soddisfi....io parlavo di quella zoccola di tua madre
Naja85 Naja85 18/05/2008 ore 12.56.31
segnala

linolinolino ha scritto:
ezio57 ha scritto:
linolinolino ha scritto:
..................forse lo desidera la tua donna perche' non la soddisfi....io parlavo di quella zoccola di tua madre in pratica adesso punti ad insultare e basta. zero argomentazioni. che grande che sei.....
linolinolino linolinolino 18/05/2008 ore 13.01.43
segnala

se leggi meglio io sono stato insultato  e ho risposto , al contrario di te mi difendo,cmq se volete farvi uccidere fate pure ,anzi puliamo il mondo dalla feccia
SCORPYO86 SCORPYO86 19/05/2008 ore 00.15.46 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: siete favorevoli o contrari

FAVOREVOLISSIMA!!! CERTO BISOGNEREBBE SAPERLA USARE PRIMA D POTERLA AVERE..MA SI OGGI CM OGGI NESSUNO C DIFENDE E LA GIUSTIZIA CEE LA DOVREMMO FAR DA NOI!!!!
ducas27 ducas27 19/05/2008 ore 02.13.03 Ultimi messaggi
segnala

emma per te fanno tutti discorsi qualunquisti,certo che sei proprio buffa....io ho nominato i marocchini(e gli extracomunitari in generale) nn perchè sono razzista a prescindere ma perchè vivo tutti i giorni una realta' che mi porta a parlare a ragion veduta...nn cadiamo sulla retorica,lo so che come beve un'extracomunitario puo' bere un'italiano ma vedo anche che facendo le debite proporzioni gli extracomunitari alzano il gomito molto piu' di noi e con molta piu' frequenza...ieri ho controllato i documenti a tre rumeni a pesca,1 solo aveva la licenza,gli altri due neanche portavano la carta d'identita' ma in compenso giravano con 2 buste di birra...dalle mie parti un giorno si e l'altro pure co sta gente in giro succede qualche casino,poi chi protesta viene tacciato di razzismo...mi sembra giusto!!!
hotstuff1962 hotstuff1962 19/05/2008 ore 07.34.02
segnala

byg.sistem ha scritto:
hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
inventa quacos'altro x favore!!anche questo mi tocca leggere!!vivi una vita stressante?e quali sarebbero gli esami che dici.Succederà come in America poi,no grazie nn serve altro che vita stressante.
19m80 19m80 19/05/2008 ore 09.44.11
segnala

SCORPYO86 ha scritto:
FAVOREVOLISSIMA!!! CERTO BISOGNEREBBE SAPERLA USARE PRIMA D POTERLA AVERE..MA SI OGGI CM OGGI NESSUNO C DIFENDE E LA GIUSTIZIA CEE LA DOVREMMO FAR DA NOI!!!!
giusto...giustizia sommaria contro persone che avendo un'arma libera ne possano fare l'uso che meglio credono...ah no, un pò come quelli che qui chiedono di averne una. e a me, chi mi difende da chi ha un'arma poi?
19m80 19m80 19/05/2008 ore 09.47.27
segnala

hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
inventa quacos'altro x favore!!anche questo mi tocca leggere!!vivi una vita stressante?e quali sarebbero gli esami che dici.Succederà come in America poi,no grazie nn serve altro che vita stressante.concordo.
byg.sistem byg.sistem 19/05/2008 ore 11.27.37
segnala

hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
hotstuff1962 ha scritto:
byg.sistem ha scritto:
inventa quacos'altro x favore!!anche questo mi tocca leggere!!vivi una vita stressante?e quali sarebbero gli esami che dici.Succederà come in America poi,no grazie nn serve altro che vita stressante.guarda che io sn contrario , secondo me sei un po stressato..abbi fiducia
Mente.Fa Mente.Fa 19/05/2008 ore 11.32.01 Ultimi messaggi
segnala

AssonnatoRE: siete favorevoli o contrari

Ma proprio non riuscite a discutere senza scendere nel personale?

Contrario. Volendo estremizzare, se si volesse accettare la giustizia fai da te si dovrebbe giustificare anche il pizzo la dove la mafia funziona meglio dello stato. Mi sembrerebbe abbastanza surreale.
linolinolino linolinolino 19/05/2008 ore 20.02.52
segnala

ALLORA FACCIAMOCI UCCIDERE TUTTI se non dobbiamo difenderci almeno voi contrari sarete contenti
MYSHOW MYSHOW 20/05/2008 ore 00.50.40
segnala

l arma x me è oggetto di lavoro..la porto sempre con me...anche fuori servizio...
dolcebirikino dolcebirikino 20/05/2008 ore 02.24.47 Ultimi messaggi
segnala

contrario alla fine avremo un sacco di morti e feriti in piu' anche per gli incidenti dovuti al cattivo utilizzo cmq ognuno è libero
SEXYCURLY SEXYCURLY 20/05/2008 ore 10.20.05 Ultimi messaggi
segnala

:-w byg.sistem ha scritto:
contrarissima!!!anke se cn superamento di esami..!!niente da fare!!!c'è già tanta gente ke ne possiede una..commettendo errori imperdonabili!!e quindi mettere in circolazione queste armi sarebbe proprio un disastro!!!no???
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 20/05/2008 ore 14.12.38
segnala

contrario

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.