Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ilrompicoglioni ilrompicoglioni 10/07/2008 ore 21.54.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ERO STRAFATTO ........

A webberjd che il 10/07/2008 21.51.25 ha scritto:
A ilrompicoglioni che il 10/07/2008 21.48.19 ha scritto:
A webberjd che il 10/07/2008 21.45.02 ha scritto:
Ma qui nessuno giustifica proprio niente!!! Non pensarlo nemmeno lontamente che io stia giustificando l'omicidio! Sto solo sottolineando che lei ha fatto una cazzata, e purtroppo sono tantissime anche più giovani di lei a farne anche di peggio!!! Ci vuole più cervello cazzo! (e meno droga..)

Rispondo: magari ci vuole piu' consapevolezza che viviamo in un mondo dove non possiamo fidarci del tutto neache di gente che conosciamo anche se e' una cosa brutta (ti quoto per le droge)

Rispondo: questo se non lo fanno i genitori chi lo deve fare?!

Rispondo: i genitori webb? a 20 anni sei pienamente consapevole e responsabile delle tue azioni
susymora1984 susymora1984 10/07/2008 ore 21.55.36 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: ERO STRAFATTO ........

purtroppo una persona giovane ke si trova in vacanza cn amici nn pensa

al male,alla cattiveria della gente.

e' spensierata,con voglia di divertirsi e incontrare persone nuove.

anke a persone ke si incontrano per chat può capitare il peggio!!!

poi ki è ke nn hai mai accettato un passaggio da uno sconosciuto,specie se affascinante?????????

ogn'uno di noi ha un proprio destino,nn colpevoliziamo le scelte altrui,nn siamo tutti uguali!!!

GDipendente.091 GDipendente.091 10/07/2008 ore 21.56.04
segnala

A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.53.31 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 10/07/2008 21.48.32 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.44.43 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 10/07/2008 21.41.20 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.38.58 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 10/07/2008 21.36.20 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.32.02 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 10/07/2008 21.25.00 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.23.54 ha scritto:
A GDipendente.091 che il 10/07/2008 21.17.52 ha scritto:

Quoto webber.

Non giustifico l'assassino di Federica, ma lei poteva risparmiarsi di andarsene in giro con uno che nemmeno conosceva :nono

Rispondo: scusa, ma sei mai stata in vacanza in vita tua? Che ne so, a Rimini o a Riccione?

Rispondo: A maggio sono stata a Rimini :-))

Rispondo: Tornaci ad agosto: ti potrebbe capitare di conoscere un tipo in spiaggia o in discoteca che dà appuntamento a te e alle tue amiche per trascorrere la serata. Uscite tutti insieme, lui piace a te e tu piaci a lui, magari scatta una canna in compagnia, scendete in spiaggia... è sempre successo e succederà sempre, c'è una possibilità su un milione che tu ti trovi di fronte un assassino: se sei fortunata passerete una bella serata, se invece incapperai in quella possibilità... beh, mi auguro che tu sia sempre fortunata, ma il destino spesso ti sbatte contro!

Rispondo: La discoteca non è il mio posto.. mi sento a disagio e fuori luogo se ci vado. Non parliamo di uomini poi.. difficilmente mi lascio andare con un uomo che ho appena conosciuto.. sono fredda e non riesco proprio a lasciarmi andare.. a me una cosa del genere non potrebbe capitare mai.

Rispondo: mai dire mai! Hai ancora tanto tempo e tante esperienze da fare...

Rispondo: E' questione di carattere non di età ed esperienze ;-)

Ti faccio un esempio, un ragazzo mi è stato dietro per tre anni e non ho mai ceduto..

Rispondo: eppure io sono convinto che prima o poi ti partirà la brocca per uno che hai visto a malapena, magari da lontano.... è normalissimo!

Rispondo: Un paio di anni fa appena vidi un ragazzo persi la testa per lui, ebbi anche la fortuna di essere ricambiata. Ma nonostante ciò non ho fatto granchè.. Anche se mi chiedeva di andare in giro sul motorino con lui io non ci sono mai andata.. Mi sono limitata a frequentarlo. ;-)

Rispondo: sei una ragazza giudiziosa, complimenti!;-)

Rispondo: Questo oltre ad essere legato al mio carattere è legato anche al fatto che non ho mai avuto un rapporto confidenziale con mio padre.. Per questo non riesco subito a sciogliermi con un uomo. Questione di tempo..
webberjd webberjd 10/07/2008 ore 21.58.48
segnala

A ilrompicoglioni che il 10/07/2008 21.54.32 ha scritto:
A webberjd che il 10/07/2008 21.51.25 ha scritto:
A ilrompicoglioni che il 10/07/2008 21.48.19 ha scritto:
A webberjd che il 10/07/2008 21.45.02 ha scritto:
Ma qui nessuno giustifica proprio niente!!! Non pensarlo nemmeno lontamente che io stia giustificando l'omicidio! Sto solo sottolineando che lei ha fatto una cazzata, e purtroppo sono tantissime anche più giovani di lei a farne anche di peggio!!! Ci vuole più cervello cazzo! (e meno droga..)

Rispondo: magari ci vuole piu' consapevolezza che viviamo in un mondo dove non possiamo fidarci del tutto neache di gente che conosciamo anche se e' una cosa brutta (ti quoto per le droge)

Rispondo: questo se non lo fanno i genitori chi lo deve fare?!

Rispondo: i genitori webb? a 20 anni sei pienamente consapevole e responsabile delle tue azioni

Rispondo: sì ma se è arrivata a 22 anni a essere così ingenua vuol dire che dai 0 ai 22 i suoi non le hanno insegnato proprio un cazzo

Lebowsky70 Lebowsky70 10/07/2008 ore 21.59.10
segnala

questo se non lo fanno i genitori chi lo deve fare?! non diamo sempre la colpa ai genitori! Io sono figlio di due non fumatori che mi hanno educato a non fumare.... eppure a 16 anni ho acceso la mia prima sigaretta e arrivederci! Esiste un'età in cui dei genitori e di quello che ti dicono non te ne può fregare di meno, poi verso i 22/23 inizi a capire (se sei intelligente e non sei già rincoglionito dalledroghe) renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl49_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl49_BodyView');
webberjd webberjd 10/07/2008 ore 21.59.27
segnala

A susymora1984 che il 10/07/2008 21.55.36 ha scritto:
purtroppo una persona giovane ke si trova in vacanza cn amici nn pensa al male,alla cattiveria della gente.
e' spensierata,con voglia di divertirsi e incontrare persone nuove.

anke a persone ke si incontrano per chat può capitare il peggio!!!

poi ki è ke nn hai mai accettato un passaggio da uno sconosciuto,specie se affascinante?????????

ogn'uno di noi ha un proprio destino,nn colpevoliziamo le scelte altrui,nn siamo tutti uguali!!!

Rispondo: SBAGLIA

>>>>>>>>>>>>>ATTENZIONE >>>>>>>>>>>>>>
QUESTO FORUM SI E' BLOCCATO, SE DOVETE RISPONDERE FATELO IN "ERO STRAFATTO 2"
webberjd webberjd 10/07/2008 ore 22.00.30
segnala

A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.59.10 ha scritto:
questo se non lo fanno i genitori chi lo deve fare?!

non diamo sempre la colpa ai genitori! Io sono figlio di due non fumatori che mi hanno educato a non fumare.... eppure a 16 anni ho acceso la mia prima sigaretta e arrivederci! Esiste un'età in cui dei genitori e di quello che ti dicono non te ne può fregare di meno, poi verso i 22/23 inizi a capire (se sei intelligente e non sei già rincoglionito dalledroghe)
renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl49_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl49_BodyView');
Rispondo: se ti inculcano sin da piccolo che non devi fidarti degli sconosciuti, stai pur certo che questa cosa gli rimarrà ben impressa.

Lebowsky70 Lebowsky70 10/07/2008 ore 22.01.58
segnala

Questo oltre ad essere legato al mio carattere è legato anche al fatto che non ho mai avuto un rapporto confidenziale con mio padre.. Per questo non riesco subito a sciogliermi con un uomo. Questione di tempo.. non avere fretta renderMessage('ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl53_BodySource','ctl00_MainPageContent_rptMessages_ctl53_BodyView');
webberjd webberjd 10/07/2008 ore 22.05.24
segnala

Non so perchè ma non mi è comparso l'ultimo post: dicevo che se un genitore inculca al figlio sin da piccolo che non deve fidarsi degli sconosciti sicuramente genererà in lui un sistema di autodifesa che poi lo accompagnerà per tutta la vita.
Burian87 Burian87 10/07/2008 ore 22.14.06 Ultimi messaggi
segnala

A webberjd che il 10/07/2008 21.15.06 ha scritto:
Essere STRAFATTI vuol dire essere ANCHE POTENZIALMENTE PERICOLOSI. Questo era pure bello grosso. Io se fossi stato una donna con uno così da sola senza manco conoscerlo non ci sarei andato nemmeno a mangiare la pizza.

Rispondo: Non hai tutti i torti. Aveva proprio un aspetto poco raccomandabile. Però non sappiamo le cose come sono andate e d'ingeniutà non si può morire cos comunque. E una morte del genere di una giovane ragazza a merita sempre rispetto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.