Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

ilcre4t0r3b4st4rd0 ilcre4t0r3b4st4rd0 11/07/2008 ore 12.43.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ERO STRAFATTO ........

A robi970 che il 10/07/2008 20.22.42 ha scritto:

ke vuoi, marla.... va capito....

d'altronde se è proprio di oggi la notizia ke ki è di "religione rasta" (:sbong.....:nono1) può detenere 'fumo' xké lo prevede la sua religione, gli basterà dire ke lui è un satanista o inventarsene una ad oc (ke ne so, un "pastikkista"), x poter essere rilasciato........ o no?

Rispondo: la religione "pastikkista",a differenza di quella rastafari,non è caratteristica di alcuna cultura,quindi non può essere legittimata.

oOoAnGeLiKaoOo oOoAnGeLiKaoOo 11/07/2008 ore 23.21.10 Ultimi messaggi
segnala

A webberjd che il 10/07/2008 21.06.15 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 10/07/2008 21.04.19 ha scritto:
A webberjd che il 10/07/2008 20.59.11 ha scritto:
A Emma.Pomodoro che il 10/07/2008 20.51.42 ha scritto:
A webberjd che il 10/07/2008 20.48.07 ha scritto:
A marla100 che il 10/07/2008 20.09.11 ha scritto:
DI DROGA.....ECCO PERCHE' L'HO UCCISA......
Cosi' si e' giustificato il giovane che ha ucciso la povera Federica!

Rispondo: scusate ma ora mi viene automatico chiedermi: LEI NON SE N'ERA ACCORTA CON CHI STAVA ANDANDO IN GIRO?!

Rispondo:

Taci, perdio.

Rispondo: perchè non provi a dare una risposta a questa mia lecita domanda?

Rispondo: perché, secondo te gli assassini hanno una specie di lettera scarlatta sulla fronte? O torniamo alle teorie di Cesare Lombroso?

Rispondo: perchè se io fossi una ragazza non andrei in giro da sola con uno evidentemente STRAFATTO, semplice no?! O ti serve un disegnino?!

Rispondo: Quoto...
LiNuCcIa87 LiNuCcIa87 12/07/2008 ore 14.53.17 Ultimi messaggi
segnala

con tutto il rispetto per la povera federica... e sputando in faccia al bastardo che l'ha uccisa...

ma anche io mi faccio la stessa domanda: dopo neanche due ore che conosci un ragazzo ti vai a imboscare con lui? e cmq uno strafatto di droga si vede lontano un miglio...

dai.... molte ragazze però se la cercano.
devilmediterraneo devilmediterraneo 12/07/2008 ore 15.03.46
segnala

forse sarà sbagliato il mi modo di pensare ma se io fossi il fratello o anke un semplice amico io quel bastardo lo farei a pezzi cn un coltello da cucina iniziando dalle dita delle mani e dei piedi..  lo farei morire di dolore senza ucciderlo nn sarebbe mai abbastanza...  nn si può morire e 23 anni x una vacanza qll povera federica ha vissuto troppo pc kissà qnt cs avrebbe voluto ancora fare e un bastardo ha spento la sua vita nn ci pox pensare vi giuro mi fà troppo rabbia.......  riposa in pace piccola fede gli angeli di sicuro sn conenti di avere accanto una stella cm te!
devilmediterraneo devilmediterraneo 12/07/2008 ore 15.09.46
segnala

webberid tu sei un imbecille ipocrita e secondo me al posto di qll ragazza avresti fatto lo stesso se tutti noi fossimo consapevoli delle leggerezze ke a vlt stiamo x commettere nex più farebbe errori al mondo...  era un povera ragazza ke magari voleva godersi la vacanza e se le piaceva quel ragazzo forse il suo unico errore è stato di pensare tanto nn può capitare a me e invece il crudele destino ha pensato il contrario ecco xkè è uscita insieme a lui...  se io conoscessi una ragazza bona ke in vacanza sarebbe disponibile ci farei di tutto e anke una ragazza potrebbe uccidere xò sn sincero e nn ipocrita cm te
chiaEsery chiaEsery 12/07/2008 ore 22.16.18
segnala

Non c'è niente che possa giustificare quel ragazzo, tanto meno il fatto che fosse drogato.

Non si può più vivere in santa pace comunque, è tutto uno schifo, ovunque.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.