Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

webberjd webberjd 11/07/2008 ore 12.21.52
segnala

(Nessuno)ERO STRAFATTO 2 (CONTINUAZIONE)

A quanto pare le risposte che vengono scritte nel topic "ERO STRAFATTO" non compaiono per un problema tecnico... rispondete qui al topic!
varadero2002 varadero2002 11/07/2008 ore 12.33.10
segnala

(Nessuno)RE: ERO STRAFATTO 2 (CONTINUAZIONE)

e ke hanno risposto? :many
webberjd webberjd 11/07/2008 ore 12.38.44
segnala

A varadero2002 che il 11/07/2008 12.33.10 ha scritto:
e ke hanno risposto? :many

Rispondo: bo, confido nel fatto che chi vuole rispondere in futuro lo faccia qui, se no sono proprio dei babbi

Venere15 Venere15 11/07/2008 ore 12.47.16
segnala

Avevo risposto a Lebowsky70 ma non esce la mia risposta...Provo qua.

Il suo messaggio. Tornaci ad agosto: ti potrebbe capitare di conoscere un tipo in spiaggia o in discoteca che d appuntamento a te e alle tue amiche per trascorrere la serata. Uscite tutti insieme, lui piace a te e tu piaci a lui, magari scatta una canna in compagnia, scendete in spiaggia... sempre successo e succeder sempre, c' una possibilit su un milione che tu ti trovi di fronte un assassino: se sei fortunata passerete una bella serata, se invece incapperai in quella possibilit... beh, mi auguro che tu sia sempre fortunata, ma il destino spesso ti sbatte contro!

Risp:

Sinceramente l'idea di considerare le ragazze tutte delle putt**e mi da piuttosto fastidio: Anch'io vado al mare ad agosto e mi capita di conoscre dei ragazzi carini, ma questo non significa che mi faccia scopare...Non sono una gatta in calore alla ricerca dell'accoppiamento, sono una DONNA dotata di cervello e con una dignita', non mi faccio usare da nessuno...Il solo pensiero che un cretino il giorno dopo si vanti con gli amici della troia che si scopato la sera prima mi fa vomitare:vomitino

E poi scusate ma oltre al pericolo di appartarsi con uno sconosciuto...Non prentede minimamente in considerazione le mallattie sessuali? Aids, epatite, sifilide ecc ecc

Ho un'amica che sta morendo di aids...E' dimagrita di 15 kg, prende una sacco di pastiglie al giorno che le provocano nausea e vomito, sta perdendo i capelli...E' una perosna distrutta nel fisico e nel morale.

Ha fatto sesso con uno sconosciuto, alla fine del rapporto il ragazzo si accorto che il profilattico si era tranciato...Da quel momento iniziato il suo incubo che si materializzato quanco il Dottore le ha dato la triste notizia:Sieropositiva.

Domanda, vale la pena rovinarsi la vita per una scopata? Andate a dirlo alla mia amica della vacanza spensierata e trasgressiva.

Certo il ragazzo era carino, affascinante...Peccato solo che fosse malato, ma un particolare indifferente...Cosa vuoi che sia quando si ha volgia di divertirsi, di evadere, di conoscere gente nuova.

Per la cronaca, il rischio aids ( ed anche x le altre malattie sessuali) esiste anche il sesso orale non protetto.

Ragazze/i usate la testa e buone vacanze a tutti
kefamo83vr kefamo83vr 11/07/2008 ore 12.54.12 Ultimi messaggi
segnala

ma...cioe....come ho scritto in un altro topic...a noi c'e' sempre andata bene....e quando ci va male..non possiamo dire va bhe la prox non la faccio piu..perke non ci siamo piu....

e kmq se le ragazze fossero tutte troie...noi cosa siamo?..tutti puttanieri...perke alla fine la maggior parte delle volte siamo noi che andiamo a rompere i coglioni alle ragazze..o sbaglio?..

pero' sembra che quando le tipe si fanno 3432432 miliardi di ragazzi son troie..

quando i tipi si fanno 3432432 ragazze son dei grandi...
webberjd webberjd 11/07/2008 ore 13.25.14
segnala

Secondo me stiamo uscendo dal tema... non credo che si voglia arrivare al punto di dare della troia alla povera federica... io userei pi semplicemente il termine "eccessivamente ingenua". Oltretutto da quanto ho sentito oggi lui voleva fare sesso con lei, ma lei si opposta... quindi lei avrebbe anche potuto capirlo prima che lui (STRAFATTO) aveva quelle intenzioni, e a maggior ragione evitare di trovarsi DA SOLA con lui.
stella.dolce stella.dolce 11/07/2008 ore 13.50.42 Ultimi messaggi
segnala

quello ke ho scritto di la era ke bisogna usare la testa in ogni situazione..ma a maggior ragione cn uno sconosciuto...nn giustifico l omicidio di federica ma se questa ragazza fosse stata pi sveglia e pi attenta ora sarebbe a casa a raccontare ai suoi genitori cm andata la vacanza...bisogna usare il CERVELLO sempre e comunque!
Duracel20 Duracel20 11/07/2008 ore 14.48.29 Ultimi messaggi
segnala

A stella.dolce che il 11/07/2008 13.50.42 ha scritto:
quello ke ho scritto di la era ke bisogna usare la testa in ogni situazione..ma a maggior ragione cn uno sconosciuto...nn giustifico l omicidio di federica ma se questa ragazza fosse stata pi sveglia e pi attenta ora sarebbe a casa a raccontare ai suoi genitori cm andata la vacanza...bisogna usare il CERVELLO sempre e comunque!

Rispondo: Concordo completamente
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/07/2008 ore 15.25.39
segnala

onestamente nn provo nessun dispiacere per questa ragazza,al tempo d'oggi ognuno si crea il destino come meglio crede,sapeva benissimo a cosa andava incontro a voluto fare di testa sua be........
viviamo in un era che i genitori se ne infischiano altamente se una figlia va a scopare a 14 anni in disco o il figlio si va sbattere con la macchina del papino in autostrada,
inutile fare i moralisti si sa bene che la colpa e solo sua e dei genitori che l'anno mandata in spagna.
certo io una figlia nn l'avrei mai mandata in un posto dove si consuma droga alco e spinelli e si scopa a piu nn posso.
chi e causa del suo mal pianga se stesso,finiamola di fare i buonisti io dico le cose in faccia
le ragazze facessero meno le ........ e pensassero a comportarsi come le ragazze dolci di un tempo!
vergogna!
stella.dolce stella.dolce 11/07/2008 ore 15.32.24 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 11/07/2008 15.25.39 ha scritto:
onestamente nn provo nessun dispiacere per questa ragazza,al tempo d'oggi ognuno si crea il destino come meglio crede,sapeva benissimo a cosa andava incontro a voluto fare di testa sua be........
viviamo in un era che i genitori se ne infischiano altamente se una figlia va a scopare a 14 anni in disco o il figlio si va sbattere con la macchina del papino in autostrada,
inutile fare i moralisti si sa bene che la colpa e solo sua e dei genitori che l'anno mandata in spagna.
certo io una figlia nn l'avrei mai mandata in un posto dove si consuma droga alco e spinelli e si scopa a piu nn posso.
chi e causa del suo mal pianga se stesso,finiamola di fare i buonisti io dico le cose in faccia
le ragazze facessero meno le ........ e pensassero a comportarsi come le ragazze dolci di un tempo!
vergogna!

Rispondo: federica nn aveva 14 anni..qui i genitori nn centrano nulla..nn sempre colpa loro...lei ha fatto una stronzata..magari qnd era a casa nn si sarebbe mai sognata di fare una cosa del genere ma in vacanza a volte si abbassano le difese...
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/07/2008 ore 15.43.13
segnala

A stella.dolce che il 11/07/2008 15.32.24 ha scritto:
A fabiochiattone.ob che il 11/07/2008 15.25.39 ha scritto:
vergogna!

Rispondo: federica nn aveva 14 anni..qui i genitori nn centrano nulla..nn sempre colpa loro...lei ha fatto una stronzata..magari qnd era a casa nn si sarebbe mai sognata di fare una cosa del genere ma in vacanza a volte si abbassano le difese...

Rispondo: a ho capito secondo te i genitori dopo i 18 anni nn hanno pi potere?

brava che bel modo di pensare,per cortesia se mia figlia a 22 anni mi avrebbe detto vado in spagna,nn l'avrei mai mandata manco con i carrammati.se i tuoi genitori poi sono facili,mi spiace x te

per quanto riguarda le difese,mai sentito una cazzata del genere se ad una nn concepisce un certo tipo di cose nn le far mai sia che si trova in America,Spagna o Italia

per cui nn trovare giustificazioni inutili viviamo in un era di merda ammettilo dove i genitori nn fanno i loro dovere e dove la giovent pensa solo a scopare e farsi le canne!

si dovrebbe tornare agli anni 50 quando la Chiesa e la Destra impartivano il valore della VITA e il vero valore alla parola Amore,invece di pensare solo a scopare per sport come delle bestie.

difatti basta vedere cosa piace alle troi ops ragazze di oggi una trasmissione come lucignolo,una roba da censura.

per cui taci e nn mettere giudizi tanto per scrivere!

stella.dolce stella.dolce 11/07/2008 ore 16.19.14 Ultimi messaggi
segnala

senti io ho 21 anni e qnd dico ai miei mamma pap vado in vacanza cn le amiche a canicatt loro mi ci mandano xke si FIDANO di me. ovvio ke i genitori sn figure importanti x tutta la vita non fino a 18 anni cosa ke tra l altro io nn ho mai detto! quello ke dicevo io ke se una persona all et di federica non usa la testa x dire no nn vengo cn te xke nn t conosco quella colpa sua non dei genitori xke l'hanno lasciata andare in spagna da sola!

resta il fatto ke qnd si in vacanza molto spesso e ovviamente nn tutti pensano a divertirsi senza pensare ai pericoli a cui si pu andare in contro.

terza cosa nn so qnt anni tu abbia x permetterti di dare delle troie a tutte le ragazze quindi vedi di tacere te e di nn dare giudizi alle persone xke cos insulti anke me.
StEllAMoNellA87 StEllAMoNellA87 11/07/2008 ore 16.31.01
segnala

a ho capito secondo te i genitori dopo i 18 anni nn hanno pi potere? brava che bel modo di pensare,per cortesia se mia figlia a 22 anni mi avrebbe detto vado in spagna,nn l'avrei mai mandata manco con i carrammati.se i tuoi genitori poi sono facili,mi spiace x te per quanto riguarda le difese,mai sentito una cazzata del genere se ad una nn concepisce un certo tipo di cose nn le far mai sia che si trova in America,Spagna o Italia per cui nn trovare giustificazioni inutili viviamo in un era di merda ammettilo dove i genitori nn fanno i loro dovere e dove la giovent pensa solo a scopare e farsi le canne! si dovrebbe tornare agli anni 50 quando la Chiesa e la Destra impartivano il valore della VITA e il vero valore alla parola Amore,invece di pensare solo a scopare per sport come delle bestie. difatti basta vedere cosa piace alle troi ops ragazze di oggi una trasmissione come lucignolo,una roba da censura. per cui taci e nn mettere giudizi tanto per scrivere!

Se hai la testa n c'entra un cazzo dove decidi di trascorrere le vacanze xk le stronzate le puoi fare sotto casa...o a riccione...o in spagna....o in qualsiasi altro posto..n c'entra un cazzo il luogo!!il problema k i tg hanno montato la spagna come nazione di droga alcool e mille palle x fare notizia e tt i boccaloni li a crederci giudicando federica come una cattiva ragazza xk ha scelto qlla km meta delle sue vacanze!!

L'hanno scorso sono andata a ibiza con due amike...ora m dici k sn una cattiva ragazza x questo?o k i miei genitori n capiscono nulla xk m hanno lasciata?t dir grande stronzata xk mi sn divertita tantissimo (n come credi tu ovviamente) e qlla vacanza me la ricorder x tt la vita!!

E troie bello tienitelo x te xk t assicuro k c sn ankh rgazze con dei valori!!
Pegaso75 Pegaso75 11/07/2008 ore 17.14.06
segnala

Purtroppo gran parte delle ragazze di oggi sono delle troie alcolizzate, senza dignita', valori e senza una morale...Per loro una vacanza strafarsi di alcol, qualche pasta e farsi sbattere come Puttane...Anche se chimandole puttane si offendono le passeggiatrici da strada che almeno lo fanno per soldi queste sono peggio.

StEllAMoNellA87 StEllAMoNellA87 11/07/2008 ore 17.16.03
segnala

A Pegaso75:

Purtroppo gran parte delle ragazze di oggi sono delle troie alcolizzate, senza dignita', valori e senza una morale...Per loro una vacanza strafarsi di alcol, qualche pasta e farsi sbattere come Puttane...Anche se chimandole puttane si offendono le passeggiatrici da strada che almeno lo fanno per soldi queste sono peggio.
Ma k cervello limitato t ritrovi?!

Pegaso75 Pegaso75 11/07/2008 ore 17.19.16
segnala

A StEllAMoNellA87 che il 11/07/2008 17.16.03 ha scritto:

A Pegaso75:

Ma k cervello limitato t ritrovi?!

Rispondo: assomiglia molto alla tua vacanza vero?
tanux tanux 11/07/2008 ore 17.20.48
segnala

A Pegaso75 che il 11/07/2008 17.14.06 ha scritto:

Rispondo: ma che palle che sei:-( certo che una vacanza e strafarsi e nn solo,ognuno si diverte come vuole poi ci sono disgrazie che possono capitare,tipo come questa. :rosa
Pegaso75 Pegaso75 11/07/2008 ore 17.24.33
segnala

A tanux che il 11/07/2008 17.20.48 ha scritto:

Rispondo: ma che palle che sei:-( certo che una vacanza e strafarsi e nn solo,ognuno si diverte come vuole poi ci sono disgrazie che possono capitare,tipo come questa. :rosa

Rispondo: Mai sentito parlare di moralita', etica, dignita'...Sicuramente no.

"Ognuno si diverte come vuole", mamma mia che infantilismo
StEllAMoNellA87 StEllAMoNellA87 11/07/2008 ore 17.25.09
segnala

A pegaso75

Rispondo: assomiglia molto alla tua vacanza vero?
Quella vacanza me la ricorder x tt la vita xk ho conosciuto una persona stupenda e n ho fatto le stronzate k pensi tu xk t assicuro k c sn ankh ragazze con dei valori...forse tu conosci solo troie xk sn le unike k ESSENDO A PAGAMENTO ci stanno con TE!!
Pegaso75 Pegaso75 11/07/2008 ore 17.33.08
segnala

Non vado con le troie, mi fanno schifo...E poi non voglio beccarmi qualche brutta malattia, ci tengo alla vita.

Mi auguro che ci siano ancora delle ragazze con dei valori, ma sono pochissime purtroppo.
tanux tanux 11/07/2008 ore 17.35.13
segnala

A Pegaso75 che il 11/07/2008 17.33.08 ha scritto:

Non vado con le troie, mi fanno schifo...E poi non voglio beccarmi qualche brutta malattia, ci tengo alla vita.

Mi auguro che ci siano ancora delle ragazze con dei valori, ma sono pochissime purtroppo.

Rispondo: e nn te la daranno mai purtroppo,perch si chiamano suore e sono sposate cn ges:hoho
Pegaso75 Pegaso75 11/07/2008 ore 17.39.27
segnala

Ridiamo tutti arrivato il comico con le sue battute...Scusa ma secondo te una ragazza che non alcolizzata, non prende paste e non troia una suora?

Tua madre suora?

tanux tanux 11/07/2008 ore 17.47.49
segnala

A Pegaso75 che il 11/07/2008 17.39.27 ha scritto:

Ridiamo tutti arrivato il comico con le sue battute...Scusa ma secondo te una ragazza che non alcolizzata, non prende paste e non troia una suora?

Tua madre suora?

Rispondo: hahahahaahah nn suora ma va tutti i giorni in chiesa,quindi sempre la siamo,io una ragazza ragazza la voglio alcolizzata,cocainomane,perversa,folle che si impasticchi,la voglio cosi,no casa e chiesa
GDipendente.091 GDipendente.091 11/07/2008 ore 18.07.31
segnala

Pegaso ma che discorsi fai? :-)

E' umano volersi divertire ma non per forza chi lo fa (mi riferisco alle ragazze) una t***a :-)))

Ci sono modi e modi per divertirsi.. Non bisogna per forza imboscarsi con degli sconociuti.

Apprezzo il fatto che ami le donne con una dignit ma non fare di tutta l'erba un fascio.

Come esistono le ragazze senza dignit, senza valori eccetera esistono anche i ragazzi cos. :-))
stella.dolce stella.dolce 11/07/2008 ore 18.58.28 Ultimi messaggi
segnala

A tanux che il 11/07/2008 17.47.49 ha scritto:

Tua madre suora?

Rispondo: hahahahaahah nn suora ma va tutti i giorni in chiesa,quindi sempre la siamo,io una ragazza ragazza la voglio alcolizzata,cocainomane,perversa,folle che si impasticchi,la voglio cosi,no casa e chiesa

Rispondo: rimango sempre a bocca aperta qnd leggo qst risporte...la tua ragazza deve avere quelle caratteristiche..

pegaso le ragazze cn i valori esistono ancora..nn generaliziamo cm al solito...
patrj patrj 11/07/2008 ore 20.39.44
segnala

FuriosoRE: ERO STRAFATTO 2 (CONTINUAZIONE)

...non ci sono scuse....spero solo che qualcuno gliela faccia pagare .....
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 11/07/2008 ore 20.48.20
segnala

pegasos inutile che sprechi fiato,vedi?
la maggioranza e cos e purtroppo come disse un famoso poeta "cosa ti fa pi paura del mondo?lui rispose l'ignoranza.per l'oro e tutto fatto bene,noi siamo anche per pochi anni di un altro stampo,loro sono dei bamboccioni che copiano le bravate che fanno tutti,si dovrebbero solo vergognare per loro normale fumare,tanto nn sanno che a lungo andare scoppia il cervello loro si drogano la danno il sabato,oramai il mondo e una merda grazie a loro che sono gente di merda!
ripeto a me questa storia di questa ragazza nn mi ha colpito minimamente se le cercata affari suoi,certo mi fa molto piu male vedere la gente che muoiono di fame ogni giorno o un anziano che nn ha i soldi per fare la spesa,certo nn una che si va a "divertire"nel capoluogo della droga e dell alcol!
oOoAnGeLiKaoOo oOoAnGeLiKaoOo 11/07/2008 ore 23.24.19 Ultimi messaggi
segnala

Io nn giustifico l'assassino.. x diciamo ke lei un po' se l' cercata....

andare in giro di notte cn una xsona ke nn conosci, ke cmq penso si vedeva ke era strafatto...

oltretutto erano solo 2 amike in vacanza... e loro ke fanno si separano???
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 12/07/2008 ore 00.39.39
segnala

A oOoAnGeLiKaoOo che il 11/07/2008 23.24.19 ha scritto:
Io nn giustifico l'assassino.. x diciamo ke lei un po' se l' cercata....

andare in giro di notte cn una xsona ke nn conosci, ke cmq penso si vedeva ke era strafatto...

oltretutto erano solo 2 amike in vacanza... e loro ke fanno si separano???

Rispondo: infatti nn ci sono giustificazioni se l' cercata!

gabbianoaudace gabbianoaudace 12/07/2008 ore 01.19.13
segnala

A kefamo83vr che il 11/07/2008 12.54.12 ha scritto:

ma...cioe....come ho scritto in un altro topic...a noi c'e' sempre andata bene....e quando ci va male..non possiamo dire va bhe la prox non la faccio piu..perke non ci siamo piu....

e kmq se le ragazze fossero tutte troie...noi cosa siamo?..tutti puttanieri...perke alla fine la maggior parte delle volte siamo noi che andiamo a rompere i coglioni alle ragazze..o sbaglio?..

pero' sembra che quando le tipe si fanno 3432432 miliardi di ragazzi son troie..

quando i tipi si fanno 3432432 ragazze son dei grandi...

Rispondo: non penso sia cosi,io ho fatto sesso solocon 2 ragazze completamente,una l'amavo e ho fatto sesso con lei dopo quasi un anno,l'altra non l'amavo ma mi piaceva...e dopo mi son sentito uno skifo.

ma mi chiedo,a cosa serve qualche spinta di un cazzo in una fica e poi venire......io mi sentii vuoto dopo,confuso. b,comunque ognuno cerca cio che vuole,io il problema non me lo faccio in quanto in situazione del genere non mi ci metto,voglio di piu,per me questo non divertimento,per me divertimento passare momenti anch semplici macon una persona che ami e che ti ama.poi,ripeto,ognuno cerca cio che vuole

gabbianoaudace gabbianoaudace 12/07/2008 ore 01.20.54
segnala

A stella.dolce che il 11/07/2008 13.50.42 ha scritto:

Rispondo: giustissimo amante del notredamme de paris,son daccordo. triste vero,meglio divertirsi in modo sano

gabbianoaudace gabbianoaudace 12/07/2008 ore 01.24.01
segnala

Rispondo: ma che cavolo di ambienti frequenti?....ci son donne e donne come uomini e uomini

tanux tanux 12/07/2008 ore 01.43.19
segnala

A fabiochiattone.ob che il 11/07/2008 20.48.20 ha scritto:
la maggioranza e cos e purtroppo come disse un famoso poeta "cosa ti fa pi paura del mondo?lui rispose l'ignoranza.per l'oro e tutto fatto bene,noi siamo anche per pochi anni di un altro stampo,loro sono dei bamboccioni che copiano le bravate che fanno tutti,si dovrebbero solo vergognare per loro normale fumare,tanto nn sanno che a lungo andare scoppia il cervello loro si drogano la danno il sabato,oramai il mondo e una merda grazie a loro che sono gente di merda!
ripeto a me questa storia di questa ragazza nn mi ha colpito minimamente se le cercata affari suoi,certo mi fa molto piu male vedere la gente che muoiono di fame ogni giorno o un anziano che nn ha i soldi per fare la spesa,certo nn una che si va a "divertire"nel capoluogo della droga e dell alcol!

Rispondo: ma che commento inutile,ma divertiti,fatti ubriacati e vai a ballare vedi che ti passa tutto coglione,e normale che ti scoppia il cervello ma cazzo te ne frega prima o poi devi crepare quindi,che complessato
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 12/07/2008 ore 01.59.35
segnala

A tanux che il 12/07/2008 1.43.19 ha scritto:

Rispondo: ma che commento inutile,ma divertiti,fatti ubriacati e vai a ballare vedi che ti passa tutto coglione,e normale che ti scoppia il cervello ma cazzo te ne frega prima o poi devi crepare quindi,che complessato

Rispondo: Hauauaahaua

complessato io?

ma i complessati siete voi che se nn fate come la massa nn vi sentite degni di scendere!

ma taci idiota che nn sei altro se ti terrei dinanzi ti farei inginocchiare sui ceci a chiedere perdono,sei un essere il cui significato ancora e da chiarirsi,vieni classificato come oggetto nn identificato te e quelle 4 troie che la danno anche ai barboni!

libera26 libera26 12/07/2008 ore 04.50.10 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: ERO STRAFATTO 2 (CONTINUAZIONE)

A pegaso 75 e a tutti quelli come lui......

Ciao mi chiamo libera ho 27 anni un lavoro che mi piace una famiglia.

Mi dispiace non essere come tua sorella tua cugina e la tua ragazza amico.....

Non mi drogo, non bevo, non mi faccio sbattere dagli sconosciuti anzi...faccio l'amore con il mio ragazzo....ti diro' di piu' faccio vacanze con le amiche una volta l'anno e loro sono tutte come Me!

No ti sbagli non hai beccato un pulman delle orsoline ma delle ragazze NORMALI!

forse e' questo che ti scandalizza perche' nel tuo cervello non c'e' alcunche' di normale.

te e tutti i fottutissimi idioti che ti seguono e ti dicono pure che hai ragione dovete smettere di mandare in giro queste informazioni........se uscite con una e viene a letto cn voi non pensate neancher un secondo di piacerle e basta no lei e' una troia ...se invece con voi nn ci viene e' troia uguale perche' rosicate...se beve e' alcolizzata...

finisco dicendoti di cambiare ambiente perche' quello che frequenti e' un po' deviato LE DONNE NN SN CM LE DIPINGI TE.....grazie

PS ma parli cosi' perche' non ti ci stanno?
marla100 marla100 12/07/2008 ore 07.29.40
segnala

Tua madre suora?

Rispondo: ......ADESSO SI CAPISCE PERCHE' SEI VENUTO FUORI COSI'.....MADRE BIGOTTA....FIGLIO TRASGRESSIVO PER RIBELLIONE.....VOGLIO VEDERE SE' PARLERAI COSI' QUANDO DIVENTERA' LA MADRE DI TUOI FIGLI.....MI AUGURO A QUESTO PUNTO LA TUA STERILITA'.......

marla100 marla100 12/07/2008 ore 07.42.07
segnala

Rispondo: MI PERMETTO DI CONTRADIRTI : IO HO LASCIATO CHE MIA FIGLIA, A DICIOTTO ANNI, QUANDO PRESE LA MATURITA', ANDASSE IN VACANZA A LONDRA, CON L'AMICA DEL CUORE. MI SONO SEMPRE FIDATA DEL SUO BUON SENSO E DELLA SUA MATURITA'. NON MI HA MAI DELUSO, E, SIN'ORA, CHE I DICIOTTO LI HA PASSATI DA UN PEZZO, CONTINUA AD AVERE RISPETTO PER ME E PER SE' STESSA.....QUINDI, NON FARE DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO, OGGI, E' VERO, LE RAGAZZE SONO MOLTO PIU' LIBERE DI UN TEMPO, MA HANNO ANCHE UNA MENTALITA' CHE LE AIUTA ALL'INDIPENDENZA, RENDENDOLE PIU' SICURE DI SE'.....POI, CERTO, CI VUOLE CERVELLO, AFFINCHE' IL METRO DI VALUTAZIONE SIA AMPIO....MA AI FIGLI, BISOGNA DARE FIDUCIA, E PUNIRLI ADEGUATAMENTE, SE' QUESTA VIENE A MANCARE....I GENITORI RIMANGONO GENITORI A VITA, DISPENSANDO VALORI E CONSIGLI, MA STA' AI FIGLI, PERCEPIRLI.....L'EDUCAZIONE SERVE A QUESTO : INCULCARE ESPERIENZE PERSONALI, SENZA MAI IMPORRE, MA AIUTANDO AL RAGIONAMENTO RAZIONALE.....SI SA' CHE LE IMPOSIZIONI PRODUCONO EFFETTI CONTRARI....MAI ACCANIRSI, MA CONSIGLIARE AMOREVOLMENTE.....POI E' QUESTIONE DI FORTUNA....

tanux tanux 12/07/2008 ore 08.46.04
segnala

A marla100 che il 12/07/2008 7.29.40 ha scritto:

Tua madre suora?

Rispondo: ......ADESSO SI CAPISCE PERCHE' SEI VENUTO FUORI COSI'.....MADRE BIGOTTA....FIGLIO TRASGRESSIVO PER RIBELLIONE.....VOGLIO VEDERE SE' PARLERAI COSI' QUANDO DIVENTERA' LA MADRE DI TUOI FIGLI.....MI AUGURO A QUESTO PUNTO LA TUA STERILITA'.......

Rispondo: ma stai zitta marla porti sfiga peggio di una gatta nera,quando leggo i tuoi commenti mi tocco le palle
fabiochiattone.ob fabiochiattone.ob 12/07/2008 ore 11.50.01
segnala

A libera26 che il 12/07/2008 4.50.10 ha scritto:

A pegaso 75 e a tutti quelli come lui......

Ciao mi chiamo libera ho 27 anni un lavoro che mi piace una famiglia.

Mi dispiace non essere come tua sorella tua cugina e la tua ragazza amico.....

Non mi drogo, non bevo, non mi faccio sbattere dagli sconosciuti anzi...faccio l'amore con il mio ragazzo....ti diro' di piu' faccio vacanze con le amiche una volta l'anno e loro sono tutte come Me!

No ti sbagli non hai beccato un pulman delle orsoline ma delle ragazze NORMALI!

forse e' questo che ti scandalizza perche' nel tuo cervello non c'e' alcunche' di normale.

te e tutti i fottutissimi idioti che ti seguono e ti dicono pure che hai ragione dovete smettere di mandare in giro queste informazioni........se uscite con una e viene a letto cn voi non pensate neancher un secondo di piacerle e basta no lei e' una troia ...se invece con voi nn ci viene e' troia uguale perche' rosicate...se beve e' alcolizzata...

finisco dicendoti di cambiare ambiente perche' quello che frequenti e' un po' deviato LE DONNE NN SN CM LE DIPINGI TE.....grazie

PS ma parli cosi' perche' non ti ci stanno?

Rispondo: prima di tutto qui nn di offende nessuno in particolare,se te hai la coda di paglia "come vedo che hai"fatti tuoi,ti senti chiamata in causa? :hoho

il tuo ragazzo ti permette di andare a fare la vacanza con le tue amiche?

e lui aspetta a casa?

nn la potevi fare con lui?

con questi 3 commenti tuoi,si gi capito tutta cara la mia libertina idiota!

prima di parlare a sproposito lavati la bocca e l'ano!

vai vai fuori alle disco, anche stasera ci stanno molti "divertimenti"puo darsi prendi il divertimento grosso e nodoso :hoho

nn hai inceppato in un pulman di orsoline!

mai pensato un fatto di questo nn preoccuparti basta leggere le prime righe per vedere che cosa sei......

rimango con il mio avviso facciamo tornare la dottorina di Chiesa facciamo tornare la dottrina di Destra degli anni 50!quando le ragazze erano persone SERIE !

webberjd webberjd 12/07/2008 ore 15.12.06
segnala

Dovete rispondere QUI al topic "ERO STRAFATTO" !!!!
webberjd webberjd 12/07/2008 ore 15.15.31
segnala

A tanux che il 12/07/2008 1.43.19 ha scritto:

Rispondo: Che ragionamento infantile mamma mia...

joylondon joylondon 12/07/2008 ore 15.22.56
segnala

ArrabbiatoRE: ERO STRAFATTO 2 (CONTINUAZIONE)

gente come quella ci vuole la sedia elettrica.

I colpevoli vanno giustiziati.
stella.dolce stella.dolce 12/07/2008 ore 19.50.29 Ultimi messaggi
segnala

A fabiochiattone.ob che il 12/07/2008 11.50.01 ha scritto:
rimango con il mio avviso facciamo tornare la dottorina di Chiesa facciamo tornare la dottrina di Destra degli anni 50!quando le ragazze erano persone SERIE !

Rispondo: ma tu sei fuori...la destra? la chiesa? ma ke caspita stai dicendo? svegliati ke nn grazie a chiesa e destra ke le ragazze diventano serie.
webberjd webberjd 12/07/2008 ore 22.24.40
segnala

rispondete qui al topic ERO STRAFATTO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.