Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

Stellaste2 Stellaste2 27/10/2008 ore 10.28.24
segnala

(Nessuno)RE: Sonno dopo il sesso?

A marla100 che il 27/10/2008 10.23.31 ha scritto:
A baracus76 che il 27/10/2008 10.20.09 ha scritto:
dipende a che ora lo si fa , certo che se sono le 11 di sera e la sveglia e' tutti i giorni alle 5,45 penso che venga sonno e non ci vuole molto a capirlo

Rispondo: .....non trinceratevi dietro banali scuse.....ammettetelo e basta, che per voi....e come " fumarsi una sigaretta ".....

Rispondo: Marla dai non esagerare adesso... non puoi sempre e solo attaccare il genere maschile.. che ti hanno fatto di cosi catastrofico per ridurti cosi acida..??
marla100 marla100 27/10/2008 ore 10.28.53
segnala

A BIN.TRUZZEN che il 27/10/2008 10.22.30 ha scritto:
A marla100 che il 27/10/2008 10.09.20 ha scritto:
BUON GIORNO Freddy !!! Vedo che hai iniziato bene la tua giornata !!! Le donne ti ADORERANNO per quel " ...e non rompeteci piu' le palle ".....Personalmente, potreste dormire per tutto il resto della vostra vita....per il rimanente....cercate almeno di " durare " piu' dei CINQUE MINUTI canonici...... :hehe

Rispondo:

5 MINUTI ??? :sbong

AHO'...MA DAVVERO O STATE A DI FREGNATE??? :mmm

LE MIE :zompa VANNO DAI 45 MINUTI ALLA SOGLIA DELLE 2 ORE CONSECUTIVE (che poi sarebbe il record de quanto so riuscito a farla dura') :mmm

A VOLTE ME CHIEDO SE SO STRANO IO O QUELLI CHE LA FANNO DURA' I (5 minuti canonici) SO SOLO NA RISTRETTA SCHIERA :mmm

(a sveltina nu la pijo manco in considerazione :nonono meglio nu tromba' proprio se te devi psicologicamente distrarre a guarda' l'orologio) :nonono

COMUNQUE O DE MEZZ'ORA, O DE DU ORE...A ME ME PIJA SEMPRE UN CALO DE ZUCCHERI, LIQUIDI E PROTEINE :cosaaa IL SONNO DAVVERO NU ME VIENE :mmm (QUELLO ME PIJA DAVANTI ALLA TV MENTRE STO A BE NA BIRRA...MA CREDO CHE CE SIA NA LEGGERA DIFFERENZA :haha

Rispondo: Scommetto che di cognome tu fai FENOMENO, sbaglio !? :hehe
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 27/10/2008 ore 10.28.59 Ultimi messaggi
segnala

A marla100 che il 27/10/2008 10.21.15 ha scritto:
A BIN.TRUZZEN che il 27/10/2008 10.15.45 ha scritto:
A marla100 che il 27/10/2008 10.14.10 ha scritto:
A BIN.TRUZZEN che il 27/10/2008 10.11.43 ha scritto:

A ME DOPO :zompa ME VIE' DA FUMA' E DA MAGNA' :nono1

...FORSE BISOGNEREBBE AVVISA' UN PO GLI SCIENZIATI DE STO FATTO :mmm

Rispondo: SEI GIOVANE : svelato l' arcano.....

Rispondo:

:clap

GRAZIE .... 50 ANNI A NOVEMBRE :hoho

:ciao

Rispondo: BHE' ln fondo non sei ANCORA da buttar via.....ma se' continui a MAGNA' e a FUMA' non so' fino a quando il tuo fisico reggera'.....PENSACI

Rispondo:

:mmm VABBEH TANTO NA VOLTA O L'ALTRA VERRA' PURE PER ME IL MOMENTO DE DICHIARA' RESA :-( PERO' FINQUANDO GLIE SE DA GLIE SE DA :-))

A CHE SERVE CROLLA' A 80 ANNI ANZICHE' A 70 ??? (quando poi te sei posto delle limitazioni durante tutto il tempoc he sei stato attivo?) :nono

COMUNQUE TORNANDO AL DISCORSO DI "SONNO DOPO IL COITO" :mmm PENSO CHE IL FATTO DIPENDA DA UN CERTO METABOLISMO (a qualcuno come me pija la fame, a qualcun'altro glie pijera' a stanchezza...) MA NN CREDO CHE RAPPRESENTI NA REGOLA FISSA :ok
marla100 marla100 27/10/2008 ore 10.30.11
segnala

A Stellaste2 che il 27/10/2008 10.28.24 ha scritto:
A marla100 che il 27/10/2008 10.23.31 ha scritto:
dipende a che ora lo si fa , certo che se sono le 11 di sera e la sveglia e' tutti i giorni alle 5,45 penso che venga sonno e non ci vuole molto a capirlo

Rispondo: .....non trinceratevi dietro banali scuse.....ammettetelo e basta, che per voi....e come " fumarsi una sigaretta ".....

Rispondo: Marla dai non esagerare adesso... non puoi sempre e solo attaccare il genere maschile.. che ti hanno fatto di cosi catastrofico per ridurti cosi acida..??

Rispondo: Tesoro, ma perche' non capite MAI la mia sottile e sarcastica IRONIA !!!!!!

BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 27/10/2008 ore 10.33.53 Ultimi messaggi
segnala

A marla100 che il 27/10/2008 10.28.53 ha scritto:
BUON GIORNO Freddy !!! Vedo che hai iniziato bene la tua giornata !!! Le donne ti ADORERANNO per quel " ...e non rompeteci piu' le palle ".....Personalmente, potreste dormire per tutto il resto della vostra vita....per il rimanente....cercate almeno di " durare " piu' dei CINQUE MINUTI canonici...... :hehe

Rispondo:

LE MIE :zompa VANNO DAI 45 MINUTI ALLA SOGLIA DELLE 2 ORE CONSECUTIVE (che poi sarebbe il record de quanto so riuscito a farla dura') :mmm

A VOLTE ME CHIEDO SE SO STRANO IO O QUELLI CHE LA FANNO DURA' I (5 minuti canonici) SO SOLO NA RISTRETTA SCHIERA :mmm

(a sveltina nu la pijo manco in considerazione :nonono meglio nu tromba' proprio se te devi psicologicamente distrarre a guarda' l'orologio) :nonono

COMUNQUE O DE MEZZ'ORA, O DE DU ORE...A ME ME PIJA SEMPRE UN CALO DE ZUCCHERI, LIQUIDI E PROTEINE :cosaaa IL SONNO DAVVERO NU ME VIENE :mmm (QUELLO ME PIJA DAVANTI ALLA TV MENTRE STO A BE NA BIRRA...MA CREDO CHE CE SIA NA LEGGERA DIFFERENZA :haha

Rispondo:

SE, SFOTTI TE... :hoho

IO LA VEDO SOTTO L'ASPETTO CHE SEMPLICEMENTE QUANDO NA COSA ME PIACE FACCIO DE TUTTO PE FARLA DURA' DI PIU...

NORMALE CHE SE SE DURANTE :zompa ALTERNI I MOVIMENTI, LA FAI DURA' DE PIU' (invece de fa a parte der coniglio che se fa la chiandella in 3 secondi e poi sbatte a terra esausto)...

LO STESSO SUCCEDE QUANDO CE STA NA FESTA SO L'ULTIMO AD ANDA' VIA, ALLE CENE SO L'ULTIMO AD ALZARMI DAL TAVOLO E A TEATRO SO L'ULTIMO AD USCI' DALLA SALA 8sempre se lo spettacvolo m'e' piaciuto altrimenti so il primo) :haha

E' SOLO QUESTIONE DE SAPERSI GESTI' .....CREDO :mmm
marla100 marla100 27/10/2008 ore 10.38.13
segnala

A BIN.TRUZZEN che il 27/10/2008 10.33.53 ha scritto:
A marla100 che il 27/10/2008 10.28.53 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

SE, SFOTTI TE... :hoho

IO LA VEDO SOTTO L'ASPETTO CHE SEMPLICEMENTE QUANDO NA COSA ME PIACE FACCIO DE TUTTO PE FARLA DURA' DI PIU...

NORMALE CHE SE SE DURANTE :zompa ALTERNI I MOVIMENTI, LA FAI DURA' DE PIU' (invece de fa a parte der coniglio che se fa la chiandella in 3 secondi e poi sbatte a terra esausto)...

LO STESSO SUCCEDE QUANDO CE STA NA FESTA SO L'ULTIMO AD ANDA' VIA, ALLE CENE SO L'ULTIMO AD ALZARMI DAL TAVOLO E A TEATRO SO L'ULTIMO AD USCI' DALLA SALA 8sempre se lo spettacvolo m'e' piaciuto altrimenti so il primo) :haha

E' SOLO QUESTIONE DE SAPERSI GESTI' .....CREDO :mmm

Rispondo: Debbo convenire, che il tuo SPIRITO e' " giovanilissimo "....Ti auguro di tenerlo alto a lungo.....come tutto il RESTO...La tua ROMANITA' ti rende estremamente SIMPATICO :ok
stella.dolce stella.dolce 27/10/2008 ore 10.40.46 Ultimi messaggi
segnala

devo essere un uomo mancato allora..perchè anche a me viene sonno...:mmm :nono1 quindi ne deduco che non è una regola ferrea, va da persona a persona..io sono per il girarmi e buonanotte..altro che coccole..quelle in un altro momento..:many
BIN.TRUZZEN BIN.TRUZZEN 27/10/2008 ore 10.42.01 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

IO ALLE 11 DE SERA NU RIESCO A DORMI' MANCO SE LA SVEGLIA CE L'HO ALLE 4 DEL MATTINO :haha

MA DAIIIIII :nono ALLE 11 CE STQA UN MONDO DE FUORI A BERE, FUMARE, BALLARE E DIVERTIRSI E IO DOVREI IMPASTICCARMI DE LEXOTAN PER ALZARMI ALLE 4 DEL MATTINO ??? :nonono

MEJO FA UNA TIRATA :ronf CHE POI MAGARI QUANDO CROLLI CROLLI (e magari vie' pure a febbre da stanchezza...a me me capita spesso) :shy MA LE 11 DE SERA.... MANCO QUANDO ERO PISCHELLO AI TEMPI DE CAROSELLO !!! :nonono
Freddy74 Freddy74 27/10/2008 ore 10.43.55
segnala

Rispondo:Buon giornoooo!! sei minuti ti bastano?
marla100 marla100 27/10/2008 ore 10.44.10
segnala

A BIN.TRUZZEN che il 27/10/2008 10.42.01 ha scritto:

Rispondo:

IO ALLE 11 DE SERA NU RIESCO A DORMI' MANCO SE LA SVEGLIA CE L'HO ALLE 4 DEL MATTINO :haha

MA DAIIIIII :nono ALLE 11 CE STQA UN MONDO DE FUORI A BERE, FUMARE, BALLARE E DIVERTIRSI E IO DOVREI IMPASTICCARMI DE LEXOTAN PER ALZARMI ALLE 4 DEL MATTINO ??? :nonono

MEJO FA UNA TIRATA :ronf CHE POI MAGARI QUANDO CROLLI CROLLI (e magari vie' pure a febbre da stanchezza...a me me capita spesso) :shy MA LE 11 DE SERA.... MANCO QUANDO ERO PISCHELLO AI TEMPI DE CAROSELLO !!! :nonono

Rispondo: ....che lavoro fai, per curiosita'.......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.