Fatti del giorno

Fatti del giorno

Fatti di cronaca, costume e società. Ne parlano TG e giornali... discutiamone insieme.

me4you 18/11/2008 ore 08.17.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OLINDO E ROSA.......................

olindo disumano e rosa cazzi, sono stati condannati all'ergastolo, io mi chiedo ma sti 2 figli di una grandissima p.....a bisogna pure mantenerli x tutta la vita? non si puo sopprimerli oggi stesso? sono disposto ad offrrmi volontario!

p.s. a questi 2 escrementi gli auguro tutto il male possibile, e questo x tuttoil tempo che gli rimane da vivere(speriamo poco)
7840754
olindo disumano e rosa cazzi, sono stati condannati all'ergastolo, io mi chiedo ma sti 2 figli di una grandissima p.....a bisogna...
Discussione
18/11/2008 8.17.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marla100 marla100 18/11/2008 ore 09.14.26
segnala

(Nessuno)RE: OLINDO E ROSA.......................

A me4you che il 18/11/2008 8.17.25 ha scritto:

olindo disumano e rosa cazzi, sono stati condannati all'ergastolo, io mi chiedo ma sti 2 figli di una grandissima p.....a bisogna pure mantenerli x tutta la vita? non si puo sopprimerli oggi stesso? sono disposto ad offrrmi volontario!

p.s. a questi 2 escrementi gli auguro tutto il male possibile, e questo x tuttoil tempo che gli rimane da vivere(speriamo poco)

Rispondo: Guarda che per loro, l' UNICO mezzo per farli soffrire, e' allontanarli e non metterli piu' in contatto tra loro !!! PER SEMPRE. Con questo semplice gesto, o impazziranno, o si suicideranno. La punizione e' gia' attuata.....

fatina67 fatina67 18/11/2008 ore 09.34.52
segnala

Sono contraria a qualsiasi tipo di violenza e alla pena di morte ma sapendo che il popolo dovrà mantenerli....... fà rabbia !

Vero Marla...la punizione più grande che si poteva infliggere a questi due vermi con la mente disturbata è stata la separazione...... si autodistruggeranno....

19m80 19m80 18/11/2008 ore 10.45.12
segnala

Rispondo: la prima risposta è ovviamente no.

mi pare inutile fare una richiesta che non è fattibile.

tolto che il signor beccaria, scrisse proprio su questo - che la pena è tanto maggiore quanto è certa e prolungata - non arbitraria e veloce - che servirà solo come spettacolo per gli altri, ma non come deterrente. non era per lui "l'intensione" ma "l'estensione" della pena a punire davvero ed essere monito per gli altri.

sentidu sentidu 18/11/2008 ore 14.05.58 Ultimi messaggi
segnala

fate troppo in fretta a sputtare sentenze. senza che sia finito il processo. non fatevi influenzare da tv e giornali perche loro hanno un tornaconto. io odio la violenza da qualsiasi parte provenga. chi commete certi crimini e giusto che paghi. ma non vorrei essere il loro giudice. ma la causa principale di questa storia e in carcere per droga. pensate solo un attimo chi e la persona che provando un dolore cosi grande per la perdità degli affetti più cari. per sfruttare l immagine data dai media per una nuova l inea di non so che. questo e un delitto alla moralità. ed e su questo contesto che viene fatta una carneficina.
wghitin wghitin 18/11/2008 ore 18.10.17
segnala

scusate ma questi qui cmq mi sembre strano che hanno ammazzato tutti così... perchè si sono svegliati nervosi... si vede che i vicini gli avevano fatto qualcosa.... potrebbe essere una attenuante no?
linnolinnolinno linnolinnolinno 18/11/2008 ore 18.59.02
segnala

A wghitin che il 18/11/2008 18.10.17 ha scritto:

scusate ma questi qui cmq mi sembre strano che hanno ammazzato tutti così... perchè si sono svegliati nervosi... si vede che i vicini gli avevano fatto qualcosa.... potrebbe essere una attenuante no?

Rispondo: BRAVO IO LO DICO DA UN PO.

ROSA E OLINDO DEVONO PAGARE PE RIL REATO KE HANNO COMMESSO MA ESAMINAIMO UN PO I FATTI.

INTANTO VI VOGLIO RICORDARE KE LO SPACCIATORE DI DROGA PADRE DEL PICCOLINO,HA FATTO MORIRE TANTI FIGLI DI ALTRE PERSONE CON LA SUA DROGA , E QUESTE SEMBRA QUASI UNA PUNIZONE DIVINA E UNA GIUSTIZIA PER I FAMILIARI DEIE RAGAZZI MORTI DI OVERDOSE.

VI PAICEREBBE AVERE QUI VICINI?UNO KE TI SPACCI ADAVANTI CASA,KE TI FA CSINO APPOSTA,KE TI PORTA ALL ESAPERAZIONE,KE TI IMPEDISCE DI VIVERE DI RILASSARTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,KE TI FA CATTIVERIE DI OGNI GENERE.OGNI ESSERE UMANO HA IL SUO PUNTO DI ROTTURA E ROSA E OLINDO SONO STATI PROVOCATI A TAL PUNTO DA COEMTERE QST ATTO,PERKE OGNI ESSERE UMANO HA LA SUA DIGNITA E QND QST VIENE VIOLATA è DIFFICILE SOPPORTARE.

PRIMA DI GIUDICARE DOVETE PASSARE QUELLO KE HAN PASSATO ROSA E OLINDO,IO GLI DAREI 20 ANNI E CARCERE NORMALE SENZA ISOLAMENTO.

P.S. A BEN PENSARE IL PICCOLO SAREBBE DIVENTATO UNO SPACCIATORE DELINQUENTE AVANZO DI GALERA MEZZO NEGRO , COME SUO PADRE QUINDI NON SO FINO A KE PUNTO è STATA UNA MORTE INUTILE.
lucio6900 lucio6900 18/11/2008 ore 21.15.06
segnala

Rispondo: non meritano commenti sti animali chiedo scusa ad animali

pena di morte
ChiCiCredeSiRivede ChiCiCredeSiRivede 18/11/2008 ore 21.57.48 Ultimi messaggi
segnala

Intanto credo che nessuno su questo forum conosca la vicenda da dentro, quindi nemmeno possiamo giudicare..

comunque non dovremmo nemmeno soffermarci su queste notizie, cogne, erba, meredith etc etc tutte notizie modificate a fiction dai media per distogliere l'attenzione dai veri problemi del paese..la repressione, la tolleranza zero, la anti-costituzione, gli abusi, i soprusi, il carovita, gli affitti, la camorra, i rifiuti, la salerno-reggiocalabria, l'alitalia, il vaticano, la p2, la pedofilia, la droga, le leggi ad hoc, il nwo e tanto altro ancora..
jenny.pazza jenny.pazza 19/11/2008 ore 15.51.03
segnala

A linnolinnolinno che il 18/11/2008 18.59.02 ha scritto:
A wghitin che il 18/11/2008 18.10.17 ha scritto:

Rispondo: BRAVO IO LO DICO DA UN PO.

ROSA E OLINDO DEVONO PAGARE PE RIL REATO KE HANNO COMMESSO MA ESAMINAIMO UN PO I FATTI.

INTANTO VI VOGLIO RICORDARE KE LO SPACCIATORE DI DROGA PADRE DEL PICCOLINO,HA FATTO MORIRE TANTI FIGLI DI ALTRE PERSONE CON LA SUA DROGA , E QUESTE SEMBRA QUASI UNA PUNIZONE DIVINA E UNA GIUSTIZIA PER I FAMILIARI DEIE RAGAZZI MORTI DI OVERDOSE.

VI PAICEREBBE AVERE QUI VICINI?UNO KE TI SPACCI ADAVANTI CASA,KE TI FA CSINO APPOSTA,KE TI PORTA ALL ESAPERAZIONE,KE TI IMPEDISCE DI VIVERE DI RILASSARTI DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO,KE TI FA CATTIVERIE DI OGNI GENERE.OGNI ESSERE UMANO HA IL SUO PUNTO DI ROTTURA E ROSA E OLINDO SONO STATI PROVOCATI A TAL PUNTO DA COEMTERE QST ATTO,PERKE OGNI ESSERE UMANO HA LA SUA DIGNITA E QND QST VIENE VIOLATA è DIFFICILE SOPPORTARE.

PRIMA DI GIUDICARE DOVETE PASSARE QUELLO KE HAN PASSATO ROSA E OLINDO,IO GLI DAREI 20 ANNI E CARCERE NORMALE SENZA ISOLAMENTO.

P.S. A BEN PENSARE IL PICCOLO SAREBBE DIVENTATO UNO SPACCIATORE DELINQUENTE AVANZO DI GALERA MEZZO NEGRO , COME SUO PADRE QUINDI NON SO FINO A KE PUNTO è STATA UNA MORTE INUTILE.

Rispondo: io mi vergognerei anche solo pensarla una cosa del genere...la morte di un bambino di 2 anni può non essere stata inutile....ma hai letto quello che hai scritto????

per il resto potevi anche avere ragione...ma dopo una cosa del genere.... :nono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.